D.E.S.E.R.T.Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Verso il D.E.S.E.R.T.


    Capitolo Unico


    Atto II
    Avere l'esclusiva †



    Non che mi aspettassi un ingresso più sobrio da Hoshikuzu Chikuma ma riuscire a immaginarsi un ninja di quel calibro e potenziale - che, da quel che si raccontava, addirittura disponesse di una sorta di "nuvola" privata capace di viaggiare a grandissima velocità - venirti ad accogliere su una sorta di monociclio elettrico era davvero troppo. Avevo dovuto aspettare un po' prima che il Rosso mi si palesasse davanti ed avevo avuto modo di notare quanto fosse vivo - e pieno di donne - quel laboratorio. Sembrava davvero un'avanguardia dell'ingegneria bellica di tutti i continenti. Sebbene fossi anche io un grande studioso, i campi su cui si estendeva il mio sapere erano diametralmente opposti rispetto alla scienza seppure spesso con essa si intersecavano.
    Kensei!.. che diavolo sei venuto a fare qua a Suna?!.. è bello rivederti.. disse Hoshikuzu accogliendomi su quello strano gingillo di cui vi ho detto sopra. Il piacere è mio, Sunese. risposi per poi precisare, riguardo la sua seconda domanda, Questo posto. Ne ho approfittato per visitare l'ultimo villaggio in cui non ero mai stato. Questo era vero. Mi ha parlato di te Hohenheim. Non ebbi comunque molto tempo per approfondire la questione che il Rosso, a dir la verità vociando, batté le mani e fece arrivare anche per me uno di quegli aggeggi su cui era giunto. Benvenuto al DESERT!.. il fiore all’occhiello del nostro villaggio.. ma che stiamo aspettando qua impalati.. dai vieni ti faccio fare un giro dei laboratori! Volevo rispondergli ma il suo vorticare attorno a me come un affamato squalo - provenendo da Kiri certe metafore mi sono più facili - me lo rendeva piuttosto complesso. Non è che potremmo camminar- Dai provalo.. è una delle mie ultime invenzioni.. niente di straordinario e del tutto inutile sul campo di battaglia ma dannatamente comodo per muoversi qui dentro.. usa il chakra adesivo per azionare la ruota all’inizio è un po’ difficile restare in equilibrio.. ma sono sicuro che per un ninja esperto come te sia una bazzecola imparare.. su forza andiamo! Alzai gli occhi al cielo, costretto in quel vicolo cieco. Misi i piedi su quel trabiccolo e ci concentrai un po' di chakra, il minimo necessario per rimanervi attaccato e ... farlo muovere! Era divertente, per quanto estremamente inutile. Allora.. qual buon vento ti porta qua a Suna?!.. immagino tu non abbia fatto tutta questa strada solo per vedermi?!.. Sorrisi sotto l'inespressivo elmo, pronto ad avanzare l'offerta che, per ogni buon scienziato, ritenevo essere irrifiutabile. Non ti si può di certo nascondere un buon affare. Il tuo fiuto ti precede. Dissi, con tono grave ma con una velata nota d'ironia. Diciamo che potrei darti l'esclusiva sulla produzione di potenziamenti di un progetto segreto di Kiri. Lasciai che un breve attimo di silenzio aumentasse la suspense. Ovviamente dovresti giurare di non rivelare niente né al tuo villaggio né a nessun altro paese e che le nuove scoperte scientifiche che produrrai saranno di esclusivo utilizzo di Kiri. Se il tutto poteva sembrare nient'affatto vantaggioso, per una mente rivolta alla scoperta, al genio ed all'invenzione, le parole "esclusiva, progetto segreto e scoperta" suonavano meglio di qualsiasi altra cosa. Ovviamente sarai compensato come meriti ad ogni nuova invenzione. Aggiunsi. Allora, dunque, sei interessato? Solo in quel caso avrei potuto svelare di quale tipo di progetto segreto si trattasse.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.