D.E.S.E.R.T.Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Desert


    V
    I conti con l'oste

    Sorrisi sereno verso il Jonin della sabbia quando capì che mi stessi riferendo a degli spiedi da combattimento, ero rimasto un po' stupito e non avrei saputo contraddirlo senza metterlo - o sentirmi - in imbarazzo.
    Lo accompagnai nella sua passeggiata in quel enorme centro commerciale e, quando mi chiese di spiegargli meglio la mia richiesta, non attesi a rispondergli Ecco si tratterebbe di spiedi non tanto differenti da quelli normali, a Kiri ne vengono costruiti di più potenti rispetto a quelli che vengono normalmente distribuiti agli studenti cercai tra le tasche uno spiedo da mostrargli, erano più potenti ma erano anche di dimensioni maggiori Ah giusto, le mie armi sono al cancello, niente non posso mostrargliene uno d'esempio. Comunque, sono più potenti ma anche più grandi, mentre io ne cerco che siano sì più potenti ma che mantengano una dimensione minuscola così che siano più difficili da vedere Passai la lingua sui denti e quindi ripresi Inoltre, la cosa che mi interessa maggiormente è che siano dotati di alcune seghettature che, impiantate nella carne, aumentino il sanguinamento o il dolore avversario Tralasciai il fatto che questo si sarebbe sposato con una mia più ampia strategia di combattimento che mirava a mettere fuori combattimento gli arti avversari in pochi scambi di colpi.
    Quindi avrei alzato lo sguardo verso il ninja per capire se una richiesta del genere potesse essere attuabile e, di fronte ad una sua giusta richiesta di soldi, balbettai leggermente e dissi Ecco, al momento ho iniziato a lavorare qua al Taipan ma non credo che il maestro Shunsui sia intenzionato a pagarmi, non abbiamo mai parlato di soldi. Mi sta insegnando l'arte dei veleni aggiunsi Fino ad ora sto lavorando per l'Accademia come cacciatore di taglie e a Kiri non mi sono trovato una sistemazione lavorativa più sicura. deglutii e ripresi alzando lo sguardo verso il ninja Con me ora non ho molti soldi, posso darle tutti quelli che ho al momento e - se non dovessero bastare, cosa a cui non faccio fatica a crederci - potrebbe accettare un "pagherò"? Appena avrò finito di racimolare i soldi che le devo glieli invio tutti. Infondo sa che sono di kiri, conosce il mizukage, non avrebbe difficoltà a trovarmi mi ero presentato in un negozio non sicuro di riuscire a pagare, che figura misera Altrimenti, se avesse bisogno che qualcuno le faccia qualche commissione o favore, posso pensarci io senza problemi, signore, sono una persona affidabile dopotutto

     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   740 views
  Share  
.