D.E.S.E.R.T.Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Verso il D.E.S.E.R.T.


    Capitolo Unico


    Atto III
    Avere l'attenzione



    Hoshikuzo sembrava proprio il genere di persona - lavorativamente parlando - che mi ero immaginato: erano bastate poche parole, precise, puntuali, per insinuare in lui la curiosità come un tarlo. Gli si leggeva in viso come fremesse di sapere quali altre informazioni l'uomo vestito d'acciaio portasse da Kiri e per questo lo feci cuocere ancora un po' nel suo brodo. Dopo avermi chiesto di che tipo di equipaggiamenti stessi parlando, però, vidi come una smorfia sul suo volto. Che stesse affrontando un problema deontologico? Magari era uno di quegli scienziati che sì, avrebbe fatto di tutto per la scienza, ma al solo fine di poter dedicarlo ai posteri. Un filantropo insomma. Per me i filantropi erano coloro che rendevano più elitario il prezioso patrimonio genetico dell'umanità, non coloro che davano anche agli scarti biologici gli strumenti e le opportunità per emanciparsi. Ma questa è politica e lì si trattava di spionaggio: la politica doveva rimanerne fuori. Il Rosso discuteva energicamente durante tutto il tragitto: passammo più di una rampa ed incrociammo più di uno scienziato. Quel posto era veramente infinito: mi domandavo perché a Kiri avessimo soltanto musei d'arte ossea - molti capolavori lì custoditi erano, tra le altre cose, oggetti appartenenti al vecchio Mizukage Shiltar - e labirinti di specchi di ghiaccio. Mantenere la segretezza su qualsiasi creazione non sarà un problema.. stiamo completando le aree più profonde e sicure dello stabile in questi ultimi giorni e sono sicuro che non sarà un problema dedicare una delle aree alla creazione di equipaggiamento e altro per il villaggio di Kiri! Creare equipaggiamenti speciali ad uso esclusivo di un solo villaggio non è lo scopo ultimo per il quale ho voluto creare il DESERT.. tuttavia gli affari sono affari e credo che non sarà un problema fino a quando il lavoro sarà giustamente ricompensato.. Se avessi avuto il volto scoperto il Jonin della sabbia avrebbe potuto notare un mezzo sorriso sul mio volto. Gli affare sono affari e che affari sarebbero se il compenso non mettesse d'accordo entrambi? Dissi, trovandoci davanti a quello che sembrava un maestoso ufficio. Scendemmo da quei trabiccoli infernali per dirigersi come persone normali dentro la stanza. Mi sentivo molto più a mio agio. Siediti pure.. gradisci qualcosa di fresco da bere?!.. io credo che mi farò una birra.. prendi pure quello che vuoi! Disse, mentre contemporaneamente prendeva ciò che lo avrebbe dissetato. Ti ringrazio ma sono a posto. Bere con l'elmo era piuttosto complesso ed il mio volto non era spettacolo per tutti. Avrei piuttosto detto che non lo era per nessuno. Accetto tuttavia il tuo invito ad accomodarmi. Hoshikuzu poi, mostrando il suo migliore sorriso - che stesse cercando d'addescarmi? - passò immediatamente all'attacco. Dunque!.. spiegami un po’ che avete in mente di costruire a Kiri.. il DESERT è a completa disposizione.. sono sicuro che riusciremo a soddisfare qualsiasi vostra richiesta! Annuii leggermente con la testa, facendo intendere che anche per me era arrivato il momento di scoprire le carte in tavola. Ci sono due richieste preliminari inderogabili: la prima riguarda la tua disponibilità ad insegnarmi o a fornirmi qualcuno che possa insegnarmi a costruire questi progetti. Dissi, estraendo dall'interno del mio mantello un rotolo color azzurro con un vistoso laccio nero recante il simbolo di kiri a tenerlo arrotolato. La seconda riguarda un intervento su questo elmo. Siccome quei rotoli contenevano i progetti dei miei arti robotici, chiedergli di lavorare su uno di essi sarebbe stato assurdo. Avevo quindi trovato un surrogato altrettanto efficace. Inoltre il simbolo di Kiri che giaceva sulla zona della bocca era un monito importante per il Rosso. Avrai più di mille ryo per questo intervento, dipendentemente da quanto ne sarò soddisfatto: deve evidenziare le fonti di calore e permettere di vedere meglio in lontananza. Se possibile, cerca di renderlo pure più resistente. [Note.]Ho visto che esistono degli equip [vari] per le marionette che consistono in rivestimenti che potenziano la difesa delle stesse marionette. Provo a chiedere in supporto se questi due tipi di equip, il primo come [Meccanismo] da inserire ed attivare nell'elmo, il secondo come [vario] sono fattibili. Intanto lo gioco. Le mie richieste erano, per il momento finite. Posai la mano sul rotolo con i progetti e, come a voler attirare l'attenzione su di esso, poi lo riposi nuovamente all'interno del mio mantello. La palla, adesso, andava al Rosso.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    PARLATO
    CITATO
    KYOFU




     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.