D.E.S.E.R.T.

Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..E che ci vuole?..
    3° Post Attivo




    Seduto sulla sua poltrona il rosso si sentiva un vero e proprio re. Era evidente che il Chikuma godesse come una scrofa nel fango mentre se ne stava li a trattare di affari. Il Kiriano mascherato lo aveva raggiunto al DESERT con le idee molto chiare sul da farsi e questo al rosso piaceva, non era li per perdere tempo o esaudire i desideri di chiunque, ma per rendere Suna grande come un tempo tramite la creazione di miracoli tecnologici. Il Kiriano aveva due richieste, la prima consisteva nell’insegnargli a gestire e creare quel genere di equipaggiamento, quello che chiedeva di migliorare, la seconda invece riguardava il suo elmo e la possibilità di installare in esso diversi upgrade bellici. Il rosso sarebbe rimasto a sentire fino alla fine annuendo mentre fissava il suo interlocutore senza battere ciglio, aveva già le idee chiare su cosa fare, ma voleva sentire tutta la storia prima di interrompere il discorso. Kensei aveva già parlato di un compenso in denaro cosa che di sicuro aveva messo di buon umore il rosso che fino ad allora non era ancora mai stato pagato -Oh.. finalmente un Kiriano con del denaro da spendere.. siano lodati gli Dei Chikuma!- dopo quella frase forse fuori luogo il rosso avrebbe preso il rotolo che Kensei aveva messo sul tavolo slegando il laccetto che lo teneva chiuso -Dunque.. tanto per cominciare diamo un’occhiata a questi progetti segreti di Kiri..- il Chikuma avrebbe srotolato la pergamena tenendola con entrambe le mani per strabuzzare gli occhi dopo qualche secondo di lettura. Una volta fatta un’idea della richiesta del Kiriano il rosso avrebbe richiuso il rotolo sigillandolo nuovamente solo per uscirsene con -Questa roba è pazzesca!.. non credevo che la tecnologia Kiriana in ambito di protesi corporee fosse così avanzata.. e credimi.. io di protesi ne so eccome.. vedi?!.. tutto il mio braccio destro e anche la gamba come parte del busto sono in realtà una protesi! Eheheh.. piuttosto particolare ad essere sincero..- il Chikuma si era rivelato senza tanti problemi in fin dei conti per lui non esistevano segreti con nessuno almeno per ciò che lo riguardava.


    Fatto un gran respiro il rosso avrebbe continuato esponendo come poter procedere -Dunque mio caro amico.. direi di concentrarci su ciò che è semplice per poi spostare la nostra attenzione su ciò che è più complesso..- il discorso aveva di sicuro senso -Insegnarti a progettare e costruire questo genere di equipaggiamento non sarà un problema.. molto dipenderà da te.. ma conosco la persona che fa al caso tuo!.. si trova qui al DESERT e poi te la presenterò con piacere..- il Chikuma si sarebbe aperto una seconda birra per poi continuare -Per quanto riguarda gli upgrade che hai chiesto direi di cominciare dalla tua maschera.. o forse meglio dire elmo..- quella protezione copriva gran parte della testa di Kensei avvolgendola, il Chikuma non sapeva perché il ninja la indossasse, ma non era poi così curioso di scoprirlo -Dovrò modificare un po’ la forma della maschera tuttavia la tecnologia che chiedi di installare già esiste nel nostro villaggio.. e alcune delle migliorie sono in realtà dei progetti in via di sviluppo che presto saranno in dotazione ai ninja del nostro villaggio e a chiunque vorrà acquistarle ovviamente..- il Chikuma avrebbe preso dal cassetto della scrivania un D-Visor leggermente diverso da quelli in uso alle forse Sunesi -Questo è un D-Visor.. credo tu lo conosca.. di fatto è un monocolo lenticolare dotato di una fotocamera in grado di zoomare e di registrare qualsiasi cosa venga messa a fuoco.. una telecamera portatile niente di che.. è parecchio utile e anche io ne porto sempre uno con me quando mi capita di andare in missione tuttavia ultimamente ho pensato a come poterlo migliorare.. ed ho inventato delle lenti intercambiabili che possono esser utilizzate in svariati modi..- il rosso avrebbe preso dal cassetto un cofanetto dove all’interno vi erano diversi visori senza la parte che andava ad appoggiarsi all’orecchio dell’utilizzatore -Per esempio.. questa permette di utilizzare una visione termica.. questa invece una visone notturna.. e molte altre!.. al dire vero stiamo testando anche un modello di D-Visor lenticolare.. semplici lenti da applicare all’iride dell’occhio ma per il tuo caso credo che il vecchio modello si adatti meglio dato che per te sarebbe complesso mettere e togliere delle lenti a contatto..- il rosso avrebbe mostrato la mercanzia a Kensei che di sicuro si sarebbe reso conto che di fatto un upgrade del genere sul suo elmo non avrebbe richiesto moltissimo lavoro -Inoltre si potrebbe pensare di inserire anche un sensore per il potenziamento dell’udito se sei interessato.. niente di particolarmente sofisticato.. ma di sicuro utile se dovessi essere costretto ad ascoltare qualcuno bisbigliare a diversi metri di distanza.. ho un sacco di roba!- il rosso aveva tantissime idee per rendere l’elmo di Kensei un vero e proprio miracolo della tecnologia, ma stava allo spadaccino mascherato decidere come investire i propri soldi.
    CITAZIONE
    D-Visor da Elmo [Vario]
    Un visore applicabile ad un elmo o maschera con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio e scattare foto. Può causare Ado. Cambiare lente richiede slot Gratuito “istantaneo”.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]

    Upgrade - Lente Visione Termica da Elmo [Vario]
    Una lente da utilizzare tramite un D-Visor da Elmo con visone notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la temperatura del bersaglio e di scattare foto. Può causare Ado. Cambiare lente richiede slot Gratuito “istantaneo”.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]

    Upgrade - Lente da Cecchino [Vario]
    Una lente da utilizzare tramite un D-Visor da Elmo con una lente capace di ingrandimenti fino a 10x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio e la traiettoria dei proiettili lanciati e probabili deviazioni. Può causare Ado. Cambiare lente richiede slot Gratuito “istantaneo”.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]

    Upgrade - Lente Visione Raggi X [Vario]
    Una lente da utilizzare tramite un D-Visor da Elmo con visone a raggi X e una lente capace di vedere oltre oggetti fisici di 1,5 metri di spessore. Permette di vedere gli organi interni di un essere vivente o il contenuto di un oggetto. Può causare Ado. Cambiare lente richiede slot Gratuito “istantaneo”.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]


    OT/ Mi sono permesso di proporre un pò di equipaggiamento da montare nel casco. Ovviamente è da far validare e da correggere. Dato che quello che chiedi è l’installazione di un D-Visor le potenzialità sono le medesime poi vedi tu come proporre la cosa in sala valutazioni :sisi:
     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   740 views
  Share  
.