D.E.S.E.R.T.

Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..Io ho un segreto!.. è il dado Hoshi..
    4° Post Attivo




    Quando il rosso prese dalle mani di Kensei la pergamena questo sembrò allarmarsi anche se il rosso non diede conto alla sua reazione. Insomma se voleva essere aiutato non dovevano esserci segreti tra di loro. Al rosso bastò dare un’occhiata alla pergamena per capire perché Kiri e soprattutto Kensei stesso ci tenesse a tenere segreta quella storia. Il ninja che stava seduto alla sua scrivania era per più di metà un costrutto creato in laboratorio, un ammasso di protesi meccaniche talmente avanzate che il rosso stentava a credere fossero anche solo reali. Studiare e replicare quella tecnologia avrebbe richiesto anni molto probabilmente ed anche per questo il Chikuma non sarebbe mai riuscito a crearne delle proprie anche volendo. Poteva tuttavia migliorare ciò che era già stato costruito da altri, questo nessuno glielo impediva -Ok!.. credo di aver visto abbastanza.. inoltre mi sembra che siamo entrambi d’accordo.. ok dunque.. vediamo un attimo.. dove l’ho messa?!..- il rosso dopo aver consegnato il rotolo a Kensei si sarebbe spostato su uno dei tanti armadi che stavano alle pareti recuperando quella che aveva tutto l’aspetto di essere una maschera. L’avrebbe quindi appoggiata sul tavolo indicandola -Metti questa amico.. purtroppo non potrò creare un elmo da zero.. dovrò lavorare su quello che indossi apportando alcune modifiche anche estetiche se necessario.. niente di che tranquillo.. non disegnerò un sorriso a 63 denti sulla tua faccia!.. ehehehe.. quando sei pronti andiamo.. ti aspetto fuori..- il rosso sarebbe quindi uscito dallo studio lasciando Kensei solo in modo che potesse togliere l’elmo ed indossare la maschera che il Chikuma gli aveva procurato. Il rosso non aveva fatto alcuna domanda sul perché il ninja di Kiri preferisse tenere il volto coperto, non erano affari suoi e non sembrava minimamente interessato a scoprirlo. Hoshi era fatto così, era curioso, ma non gli importava dei segreti delle persone. Un ninja atipico senza alcun dubbio.


    Una volta che Kensei si fosse cambiato la maschera il rosso lo avrebbe riaccompagnato lungo i corridoi del DESERT fino a raggiungere quella che sembrava essere una officina meccanica. All’interno della struttura una giovane ragazza

    xILGA5b

    era intenta a lavorare su qualche strano marchingegno. La ragazza era così concentrata che non mosse ciglio mentre i due si avvicinavano. Il rosso giunto ad un paio di metri dalla ragazza avrebbe accennato un inizio di colloquio solo per venire bruscamente interrotto -AH!!!.. fermo dove sei rosso.. fammi indovinare.. devo costruire o insegnare qualcosa di strano per il tuo amico e.. aspetta aspetta non dirmelo.. viene da Kiri!!!- le parole della ragazza avrebbero forse confuso Kensei che certo non poteva immaginare di essere l’ennesimo Kiriano giunto al DESERT per i suoi innumerevoli servigi. Il rosso spiazzato dalle parole della giovane si sarebbe messo in guardia spaventato prima di riprendere il controllo -Netsu!.. come diavolo fai a saperlo?!.. hai ideato un qualche marchingegno di preveggenza senza dirmi niente?!..- la ragazza avrebbe rivolto lo sguardo al cielo mentre si voltava verso i due prendendo uno straccio sporco per pulirsi le mani dall’olio -Un marchingegno che misuri il livello della tua stupidità.. quello si che sarebbe utile.. allora che cosa volete?!.. avrei del lavoro da fare..- Netsu non era proprio una ragazza morbida nel carattere, la sua morbidezza era infatti stata assorbita completamente dalle poppe che si ritrovava attaccate al petto, ma non era quello il topic della discussione. Ritrovato coraggio il rosso si sarebbe fatto avanti anche se ora di fronte alla ragazza sembrava più un gattino che il re della foresta -Ehm.. si allora.. lui è Kensei uno shinobi di Kiri.. un altro già.. allora.. mi ha chiesto se potevo aiutarlo a sviluppare alcuni progetti che riguardano il suo equipaggiamento super segreto al quale ho intenzione di dedicarmi nei prossimi giorni e se potessi aiutarlo a gestire in autonomia eventuali riparazioni e manutenzione delle stesso.. a tal proposito ho pensato che tu sia la persona più qualificata al momento..- la ragazza non sembrava proprio felice della cosa e tanto meno lusingata della cosa -..perfetto allora!.. lo lascio nelle tue dolci e callose mani di fabbro.. mentre io vado a chiudermi li dentro.. la zona blindata per i test sugli esplosivi! In bocca al lupo!!!-dopo aver lanciato un doppio pollice al cielo ai due il rosso sarebbe letteralmente scappato via lasciando dietro di se solo una nuvola di polvere. Un silenzio siderale sarebbe calato tra i due mentre Netsu guardava il rosso allontanarsi.


    -Uff.. su forza seguimi..- Netsu senza tante moine avrebbe fatto cenno a Kensei di seguirlo in una sala dove stavano diversi progetti tra i quali molti riguardanti dei potenziamenti, se così si voleva chiamarli. A differenza delle armi convenzionali o dei meccanismi quella tipologia di equipaggiamento era dedicata solo ed esclusivamente a donare potenza e nuove abilità a qualcosa che normalmente tutti già possiedono, come ad esempio mani e piedi. Kensei avrebbe avuto modo di dare un’occhiata a molti progetti sull’argomento senza che Netsu glielo impedisse, li al DESERT tutti potevano dare il loro contributo -Allora.. Kensei.. di un po’.. perché indossi quella maschera?!.. hai qualcosa da nascondere?!..- la ragazza aveva aperto le ante di un grande armadio mentre dava le spalle allo spadaccino per tirarne fuori alcuni rotoli con su scritto “prototipi”. Che avesse risposto o meno a quella domanda la ragazza avrebbe buttato i rotoli sul tavolo continuando poi a parlare -Hoshi ha detto che vuoi imparare.. e a me sta bene.. ma non tutti sono tagliati per questo genere di lavoro quindi cerchiamo subito di capire se tu lo sei o no.. innanzi tutto voglio capire se anche in te è presente la scintilla dell’inventore o se dietro a quella maschera si nasconde solo il volto di un guerriero capece solo di usare quello che gli viene detto di impugnare.. su forza apri!- se avesse aperto i rotoli Kensei avrebbe notato che vi erano tre progetti differenti, tutti incompleti.


    Il primo riguardava un potenziamento legato alle gambe, una specie di parastinchi dotato di lame che sembrava tuttavia incompleto e da migliorare e che permettevano di eseguire dei veri e propri calci taglienti. Il secondo progetto invece sembrava riferirsi a dei particolari ditali dalla forma conica da indossare alle estremità delle dita per renderle capaci di penetrare nelle difese avversarie. Il terzo sembrava riguardare un particolare tipo di calzature dotate di uno strano meccanismo di attenuazione della caduta tramite dei pistoni idraulici. Tutti progetti che probabilmente erano stati abbandonati li e che ora Kensei aveva il compito di riproporre.


    OT/ Vai capo! Proponi 3 potenziamenti inediti per mettere alla prova la tua fantasia di creatore di “Potenziamenti” ovviamente utilizzando i miei suggerimenti. :riot:
     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.