D.E.S.E.R.T.

Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..Vedi un pò come ti sta!..
    5° Post Attivo




    Netsu era senza alcun dubbio stupita dalle abilità e idee del kiriano. Aveva capito subito che l’uomo mascherato non era un novizio in quel campo e seriamente cominciava a chiedersi se a quel punto fosse lei l’allieva e lui il maestro -Mmh.. devo ammettere che hai talento.. le tue idee non sono affatto male e sono sicura che piaceranno a quell’idiota di Hoshikuzu.. di sicuro sono molto più interessanti di quelle che aveva proposto lui quando abbiamo cominciato a lavorare su questi progetti..-. Le belle idee tuttavia non bastavano a fare di un uomo un esperto artigiano quindi una volta discusso sulle possibili migliorie Netsu avrebbe accompagnato Kensei nella vicina officina dove l’uomo avrebbe potuto trovare ogni genere di materiale ed attrezzo necessario a costruire ciò che aveva appena ideato. La stanza adiacente a quella in cui si trovavano era più ampia, piena di materiali di scarto, pezzi di ricambio e gente intenta a costruire chissà quali diavolerie. Il kiriano avrebbe rapidamente capito quale fosse la reale potenzialità di quel posto che univa così tanta gente intenta a raggiungere lo stesso obiettivo. Le sue stesse idee ed il lavoro svolto avrebbero portato beneficio non solo a lui e alla sua conoscenza, ma anche a quella di tutta la gente di quel posto ed al mondo intero. Quella era l’anima del DESERT, quello lo scopo per il quale Hoshikuzu Chikuma lo aveva costruito.


    Raggiunta una delle tante postazioni libere Netsu si sarebbe allontanata per qualche minuto chiedendo a Kensei di aspettarla li. Una volta tornata la ragazza avrebbe scaricato sul banco di lavoro gli stessi prototipi che l’uomo aveva elaborato poco prima invitandolo a procedere con la creazione degli oggetti stessi -Ecco qui.. questi sono gli equipaggiamenti incompleti che Hoshi ed altri collaboratori del DESERT avevano cominciato a sviluppare e che poi hanno abbandonato.. ora vorrei che ti impegnassi per costruirli e terminarli.. ovviamente grazie anche al mio aiuto!.. una volta realizzati condurremmo una serie di test per capire se il lavoro svolto ha dato i suoi risultati o meno.. di solito non riesce tutto alla perfezione al primo colpo inoltre il più delle volte è molto probabile che la realtà sia ben lontana da quanto ideato sulla carta! Le idee sono importanti.. ma serve competenza e dedizione per trasformare poi quelle idee in realtà!..- nonostante le mega tette, Netsu non era affatto una sempliciotta. La ragazza avrebbe dedicato così il resto della giornata a seguire Kensei nella realizzazione di quei progetti, indicando quali attrezzi usare e consigliandolo sui materiali e pezzi da utilizzare. Durante la fase di prova e test inoltre il kiriano si sarebbe reso sicuramente conto come fosse necessario tornare più e più volte sul pezzo per modificare e a volte stravolgere completamente quanto aveva ideato prima.


    La giornata sarebbe stata lunga e faticosa anche per un guerriero forte e allenato come lo spadaccino del rancore tuttavia al suo termine sarebbe stato sufficientemente preparato per creare qualsiasi cosa. Sarebbe stato Hoshi ad interrompere i due durante uno dei tanti test -Yooo!!! Vedo che vi siete dati da fare oggi! Netsu che mi dici del nostro nuovo allievo?!..- la ragazza si sarebbe tirata su gli occhiali protettivi prima di rispondere scocciata -Dico che dovrebbe prendere il tuo posto nella conduzione di questo posto.. Kensei è un allievo molto abile.. ha sicuramente delle ottime idee sul da farsi!..- -Argh!!!- portata la mano al petto il rosso si sarebbe appoggiato per qualche istante al muro cercando di riprendersi dal colpo. Ad ogni modo ritrovato il suo solito spirito bonario il Chikuma si sarebbe fatto avanti invitando il kiriano a seguirlo -Eheheh.. non credete di essere gli unici ad aver lavorato come degli schiavi oggi!- tra le mani il rosso teneva un rotolo sigillato con su scritto, Top Secret. Congedata Netsu il rosso avrebbe così accompagnato Kensei nel su ufficio chiedendo se la giornata fosse stata interessante e proficua per i suoi studi. Il rosso sarebbe rimasto ad ascoltare commentando divertito qualsiasi cosa lo spadaccino gli avesse riportato. Giunto nello studio si sarebbe accomodato sulla poltrona dietro la grande scrivania invitando il suo ospite a sedersi.


    -Eccolo qua!.. ciò che mi avevi chiesto e sigillato all’interno di questo rotolo.. non è stato affatto semplice e devo dire di essere stato costretto a superare diverse complicazioni progettuali.. ma come primo prototipo credi di potermi ritenere soddisfatto!.. la tecnologia migliora sempre di giorno in girono.. e vorrei che tornassi qui periodicamente almeno una volta all’anno per aggiornare l’hardware installato..- detto ciò il rosso avrebbe aperto il rotolo richiamando a se il casco modificato che Kensei gli aveva chiesto. Il casco non era poi molto diverso da quello che gli aveva consegnato, Hoshikuzu aveva fatto di tutto per mantenere le sue fattezze inalterate anche se era stato lucidato e riparato dove fosse necessario. Probabilmente dopo a prima battaglia sarebbe tornato ad essere esattamente come prima, ma dalla concessionaria era d’obbligo uscire con la carrozzeria lucidata a cento. Il rosso avrebbe così fatto cenno a Kensei di prendere il casco mentre si apriva una birra fresca -Su forza.. prendilo.. è tuo!.. vorrei che lo provassi e che mi consigliassi sulle eventuali migliorie o aggiunte da fare.. in fin dei conti il casco lo devi utilizzare tu e non io!..- il rosso sperava solo che Kensei non notasse la piccolissima firma a forma di stellina pucchosa che il rosso si era permesso di fare.


    OT/ Eccomi qua! Procediamo spediti fino alla consegna di ciò che hai chiesto.. Hoshi ha creato un primo prototipo del casco inserendo tutti gli aggeggi che volevi.. descrivilo proponendo anche l’eventuale descrizione da fare approvare in sala valutazione e prova tutti i potenziamenti installati! XD
     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.