D.E.S.E.R.T.Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Desert


    VI
    Prove tecniche

    Tirai un leggero sospiro di sollievo, il fabbro e jonin dai capelli rossi di Suna aveva accettato il mio 'pagherò' anche alla notizia che, in quel periodo, stessi lavorando da Shunsui nel suo negozio di veleni e quindi, da lì a non molto tempo, avrei avuto i soldi necessari per pagare le armi che gli avevo chiesto.
    Il sorriso che si aprì sul mio volto fu del tutto sincero, aveva perfettamente capito quello che volevo e, mentre ci muovevamo tra la folla, iniziò a parlare velocemente descrivendo le caratteristiche fisiche e materiali che quegli spiedi necessitavano.
    Quando mi chiese se facessi parte delle squadre speciali ebbi un piccolo sussulto e subito ci tenni a precisare No, no Hoshi-sama, sono da poco diventato genin del mio villaggio e, in questo primo periodo, ho dedicato il mio tempo all'accademia. Per apprendere la vita ninja abbassai lo sguardo, spostando con un calcio un sassolino che stava sulla strada Non le nascondo però che è un ruolo a cui ambisco, per questo voglio ben equipaggiarmi e imparare molte cose, come ad esempio dal sensei Shunsui Detto questo alzai di nuovo lo sguardo in sua direzione e, con un lieve sorriso d'imbarazzo sulle labbra, lo seguii nella sua fucina.
    Quando mi fece vedere il progetto che creò in pochi minuti, rimasi stupito di quanto fosse aderente a ciò che stessi cercando. Aspettai che finisse di spiegarmi che tipo di lega metallica servisse e altre caratteristiche tecniche che intervenni con un ultima richiesta Uhm... Non mi serve che provochi sanguinamento, piuttosto che siano più affilati e potenti degli altri spiedi in dotazione Il rosso mi guardò un po' accigliato maledicendomi perché avrebbe dovuto ridisegnare il progetto ma, in poco più che dieci minuti, ebbe finito e con un gesto del capo mi invitò a seguirlo verso la fucina.
    Lì una bella ragazza era alle prese a martellare e, quando venne a sapere che fossi un ninja di Kiri, sbottò domandandosi se nella nostra isola non ci fossero fucine, rimasi un po' perplesso dato che a me non risultavano esserci ninja di Kiri a Suna ma, lanciando un rapido sguardo verso il Jonin di Suna, decisi di ignorarla a mia volta. Quindi presi un grembiule e, con una certa goffaggine, la aiutai a forgiare i miei spiedi. Richiese più tempo di quello che mi aspettassi ed io mi lasciai immergere nella frenesia del lavoro, aiutandola o a temperare il metallo o aumentando il calore della fucina, era un lavoro interessante e rimasi affascinato dalla precisione e potenza che tale Netsu ci metteva nel farlo.
    Ecco che, qualche ora dopo, gli spiedi erano appoggiati su un fazzoletto candido e riflettevano sulla loro superficie increspata dalle diverse scaglie abrasive il fuoco della fucina. Li guardai silenziosamente per qualche minuto prima di prendere il coraggio di guardarli da vicino, sembravano essere freddi come il ghiaccio, tastai con un dito la punta e subito una goccia di sangue rese il metallo cremisi.
    Senza perdere altro tempo presi un lancia spiedi - che avevo richiesto per provarli - lo caricai e mi misi a qualche metro di distanza dal manichino che Hoshi mi aveva mostrato, alzai il braccio destro e attivai il meccanismo. I tre spiedi volarono dritti e veloci e si conficcarono nella testa del manichino, a pochi centimetri l'uno dall'altro si schiantarono sul legno facendo un tonfo, mi avvicinai curioso e li estrassi con qualche difficoltà. Il buco che avevano provocato, invece che essere perfettamente liscio, era arzigogolato ed erano evidenti i segni lasciati dalle scaglie, guardai gli spiedi ed erano perfettamente integri.
    Sono perfetti Hoshi-sama! dissi tutto contento avvicinandomi a lui La ringrazio della sua disponibilità e, lei lo sa, se le dovesse servire qualsiasi cosa, non dubiti a chiamarmi, in questi mesi mi troverà da Shunsui oppure scriva a Kiri. Quando avrò la cifra, comunque sia, gliela porterò di persona. Sorrisi nuovamente in sua direzione, feci un breve ma sentito inchino e, con il cuore in gola, uscii dal Desert.



    Spiedi del Dolore [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono delle scaglie sulla superficie che li rende più dannosi [Dolore - DnT Leggero], senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 12)
    [Da genin in su]
     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   750 views
  Share  
.