D.E.S.E.R.T.Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Accetta la F-Orgia..
    4° Post Attivo




    Il rosso e la rossa sarebbero rimasti a guardare Kitori in silenzio mentre questi si impegnava a disegnare il progetto della sua nuova arma da lancio. Il Kiriano avrebbe percepito gli occhi dei due fissarlo mentre la matita si muoveva sul foglio. Ogni tanto il ragazzo avrebbe sentito il rumore di una o due birre aprirsi mentre il tempo passava lentamente quasi si fosse fermato. Al termine della prova Kitori sembrò soddisfatto del lavoro svolto tanto da voler spiegare ai due cosa lo avesse portato a scegliere proprio quell’arma. Peccato che Hoshi e Netsu si fossero messi a giocare a carte su di un bancone poco lontano dal ragazzo -PRENDI QUESTO DANNATA!!! ASSO DI DENARIIIII!!! YATTAH!!!- -TSK!!! SEI UNO SCIOCCO SE PENSI DI FERMARMI COSI’!!! ASSO DI BASTONI VIENI A MEEEE!!! WAAAH!!!--NUOOOOH!!!- era difficile dire se i due stessero realmente giocando a qualcosa, ma di certo si stavano divertendo. La partita si concluse poi rapidamente quando il rosso si lamentò del fatto che quella era una partita truccata dato che stava giocando da solo contro 3 avversarie.


    Netsu si era così riavvicinata a Kitori facendosi strada verso il progetto. Prima di proferire parola rimase qualche istante a fissare il foglio con aria crucciata solo per concludere con un -Bel lavoro biondino.. mi piace il tuo stile e come ragioni.. un’ascia da lancio.. un’arma molto versatile e piuttosto semplice da realizzare.. sembra che ti abbia sottovalutato! Bella idea..- incredibilmente Netsu sembrava aver apprezzato l’idea di Kitori anche se non era tutto oro quel che colava dalle labbra della ragazza -..tuttavia..- avrebbe detto la Dea della Forgia voltandosi di scatto -Ricorda che le proporzioni ed il bilanciamento dell’arma devono essere perfette.. vedi.. per esempio qui e qui..- e nel farlo la ragazza si sarebbe voltata più volte verso la lavagna per correggere gli errori mentre partiva a macchinetta per spiegare la cosa a Kitori. Mentre si muoveva a destra e sinistra lo spadaccino di Kiri non sarebbe riuscito a non notare le gemelle muoversi a ritmo. -Anche quelle sono ben bilanciate.. non trovi?!- il Chikuma si era affiancato al biondino dandogli qualche colpo di gomito mentre non staccava gli occhi per un istante dal prezioso carico. Fu un drop kick a piedi uniti di Netsu ai danni di Hoshi a risolvere la situazione.


    -Hai detto di saper lavorare il ferro e l’acciaio prima.. vediamo se è veramente come dici..- detto ciò il gruppetto si sarebbe spostato presso la fucina dove Kitori si sarebbe finalmente messo alla prova -Ok Kitori.. ora che sai cosa vuoi costruire è giunto il momento di mettersi all’opera.. in questa fucina troverai tutto ciò di cui hai bisogno.. legno.. metalli.. e vari materiali da usare per forgiare le tue armi da lancio!.. prenditi tutto il tempo che vuoi e crea la tua arma da lancio.. io farò lo stesso.. stavo lavorando ad un progetto piuttosto interessante qualche tempo fa.. quando avremo finito ci sfideremo su chi abbia creato l’arma migliore.. eheheh..- il rosso aveva lanciato la sfida al giovane Kiriano. Non gli restava che rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro -Tsk!.. non farti intimorire da questo pappamolla dai capelli rossi.. hai talento Kiriano.. sono sicuro che gli farai il culo!- Netsu sembrava ancora irritata dal malosguardo subito poco prima. La sfida era cominciata.



    OT/ Racconta al popolo come costruisci la tua arma leggendaria e poi descrivila come se dovessi proporla come arma personale da validare!!! Una grande sfida ti attende al termine di questa prova!







    Affari
    ..Lo sbarbatello della Nebbia..
    4° Post Attivo




    Il ragazzino venuto da Kiri sembrava piuttosto dispiaciuto per l’accaduto ed al rosso in fin dei conti stava simpatico. Al suo posto probabilmente avrebbe fatto lo stesso se non peggio e rimandarlo a casa dopo tutta quella strada fatta gli sembrava davvero una gran bastardata. Ripreso fiato quindi il rosso si sarebbe rilassato restando ad ascoltare la richiesta del ragazzino -Vuoi degli spiedi?!.. mmh.. ragazzino mi dispiace dirtelo.. ma se cerchi della carne allo spiedo allora dovresti rivolgerti ad Oto.. quei tizzi mangiano della roba davvero strana.. ma piuttosto gustosa..- il Chikuma ci avrebbe messo un po’ a capire che in realtà quel ninja era li per chiedergli delle armi. Risolto il malinteso il rosso lo avrebbe invitato a proseguire la loro passeggiata all’interno del gigantesco complesso di laboratori -Dunque ti servono dei spiedi da lancio e non degli spiedi per cucinare la carne!.. accidenti stavo per mandarti al Brico qua fuori.. ahahah!!!- il rosso sembrava divertito.


    Mentre si muovevano per i corridoi del DESERT il kiriano avrebbe potuto osservare moltissimi laboratori dove venivano testate le più disperate invenzioni, dall’uso militare a quello civile. Ovviamente a quel livello non vi era nulla di così eclatante, ma molti si stavano impegnando in quel luogo sempre più in fermento dopo la sua apertura -Di un po’.. Youshi.. di che tipo di spiedi avresti bisogno?!.. insomma gli spiedi sono un’arma da lancio piuttosto diffusa.. non sono difficili da reperire in una qualsiasi armeria.. perché ti sei rivolto proprio a noi del DESERT?!..- in effetti lo spiedo era forse l’arma da lancio più semplice da realizzare ed i rosso proprio non capiva perché il ragazzino avesse fatto tanta strada per rivolgersi proprio a lui. Ad ogni modo qualsiasi fosse stata la sua richiesta il Chikuma sarebbe passato poi ad argomenti molto più pratici -Ad ogni modo.. come intendi pagare il nostro servizio?!..- tutto aveva un prezzo e di certo Youshi non credeva forse di cavarsela a buon mercato solo perché era un pippa ninja genin. Al Kiriano non restava che spiegare quale fosse la sua idea di spiedo prima di spiegare al rosso come intendesse pagare i suoi servizi di genio della costruzione delle armi da lancio.

    OT/ Let’s go!!! Scusa l’infinita attesa!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Il laboratorio degli arpioni volanti


    Quarto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Mentre Kitori si impegnava nella sua opera progettuale il "pubblico" si distraeva con uno strano e sconosciuto gioco di carte, quel posto chiamato desert era veramente un luogo piuttosto fuori dal comune e per i più semplicemente strambo. Ma per l'ospite non lo era più di tanto forse perché anche lui poteva essere considerato strambo.

    L'opera pittorica fu finalmente conclusa e la bella maestra sembrò abbastanza sorpresa e soddisfatta anche se non mancò di fare alcune correzioni e sottolineare l'importanza dell'equilibrio e delle proporzioni, dando un involontario spunto ad Hoshi per una battutina.

    Emh...Già sembrano anche bene equilibrate servirebbe un'approfondito studio aereo dinamico...

    rispose sottovoce lo spadaccino con stampato in faccia un bel sorrisetto malizioso.
    Nonostante le varie distrazioni, grazie ad un certo sforzo mentale, Kitori si impegnò ad ascoltare attentamente Netsu e ogni sua parola ma a volte l'occhio cadeva sulla magnifiche rotondità della dea. Una prova molto ardua e "dura", in più sensi, da affrontare e superare.

    E alla fine si arrivò alla fase pratica e realizzatava del progetto. Ma in modo inaspettato il Kuro si ritrovò in una gara: una sfida sull'arma migliore con il Chikuma. Non era particolarmente interessato a una sfida ma sentendo le parole della ragazza pensò che forse poteva fare colpo sulla dea o che comunque non poteva deluderla, era praticamente obbligato ad accettare la competizione.

    Va bene Hoshi ci sto...Netsu non ti deluderò!

    Il biondo depose le sue spade e si tolse la maglia, mostrando un fisico asciutto e muscolo, certamente uno spettacolo non tanto facile da ignorare per qualsiasi donna: non era affatto un brutto ragazzo.

    Era il momento per il buon Kitori di darsi da fare: la prima cosa che dovete fare fu preparare la forgia. Muovendo rapidamente un grosso mantice per ravvivare adeguatamente il fuoco, che fortunatamente era già accesso, ben presto le fiamme furono portate alla giusta temperatura. Una volta che la forgia raggiunge circa i 900°C e un bel colore rosso, gettò tra le fiamme il metallo: scelse un blocco di ferro ad alto quantitativo di carbonio a forma di parallelepipedo con base rettangolare. Appena il ferro divenne incandescente lo tirò fuori, dalla forgia, con delle pinze e lo poggiò sull'incudine: il momento di darci dentro col martello!

    Arriva il divertimento!

    Il materiale ammorbidito grazie al calore della forgia, andava modellato prendendolo a martellate contro l’incudine. Un’arte puramente manuale, che soltanto con molta esperienza si è in grado di padroneggiare, il kiriano non era già un maestro ma era comunque abbastanza bravo. Il martello colpiva la barra, assottigliandola, poi il braccio la faceva ruotare e si ricominciava da capo. Colpo dopo colpo, il ferro cominciava a prendere la forma. Il giovane lentamente infondeva anche un poco del suo chakra nel metallo ad ogni colpo per rendere l'ascia speciale proprio come Ru-Wai gli aveva insegnato.
    A intervalli regolari il metallo veniva continuamente riscaldato nella forgia, perché dopo poco tempo si raffreddava e non era più possibile modellarlo. Il ragazzo si concentrava su un unico punto finché non era soddisfatto del risultato: batteva il punto desiderato sul blocco, lo buttava dentro a riscaldare, lo tirava fuori, lo batteva, lo butta dentro. La stessa operazione ripetuta più volte, portando il rozzo pezzo di ferro ad assumere le sembianze del disegno. il genin fece si che la lama fosse già un poco più pesante del manico per migliorare le prestazioni del lancio. Con l'aiuto di varie punte roventi aprì alcuni fori e aperture per alleggerire e abbellire l'arma.

    Che fatica e che caldo.

    Dopo vario tempo passato a martellare, ormai col fiatone e zuppo di sudore, il Kuro, abbastanza soddisfatto della forma e dimensione dell'ascia, diede inizio alla fase della molatura. I bordi dell'arma ancora spessi e quindi non restava che portare l’oggetto alla mola e fare un po’ di scintille. La lama andava affilata in tutta la sua lunghezza, i particolari limati in un lungo procedimento che di solito coinvolgeva gli aiutanti del fabbro. Una fucina era un’attività che non poteva essere svolta in solitario; numerosi lavoratori si occupavano dei compiti di creazione, ciascuno specializzato in una singola fase di quest’arte antica e complessa. Ma che il diciannovenne doveva fare tutto da solo.

    Sfruttando la morbidezza del metallo vennero così affilate tutte le parti della lama. Il risultato raggiunto poteva far credere che l'arma fosse pronta, ma ancora mancavano le due caratteristiche fondamentali per l’utilizzo militare: la resistenza e la flessibilità. Allo stato attuale la lama era inadatta perfino per tagliare il pane, doveva perciò portarla alla forgia e infilarla di nuovo tra le fiamme per raggiungere l’ormai familiare temperatura di 900°C.

    Finalmente era giunto al momento che tutti aspettavano: immergere la lama incandescente nel barile pieno d’acqua, lì vicino. Questo procedimento serviva a indurire il metallo raffreddandolo bruscamente.Il ferro che si indurisce però diventava anche fragile. Perciò un solo passaggio di raffreddamento non bastava. L'arma dovete tornare tra le fiamme per raggiungere una temperatura leggermente inferiore a quella di 900°C, e poi di nuovo nel barile. I passaggi furono ripetuti a escursioni termiche sempre più ravvicinate finché non ottenne il miglior compromesso tra durezza e resistenza.

    Fatto ciò prese alcune strisce di pelle e con del cotone le fisso per ricoprire l'impugnatura in modo da avere la migliore presa possibile. L'ascia da lancio [Equipaggiamento]Ascia da Lancio [Distanza]
    Piccole asce lunghe circa 30 cm e larghe circa 20 cm, alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Le armi hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama/Taglio/Perforazione -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 26)
    [Da genin in su]
    era pronta...

    Fuuh Ho finito finalmente che bella sudata! Che fatica! Penso sia ok. Ho fatto del mio meglio. E' abbastanza diverso da forgiare spade...



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Il Laboratorio delle Accette Volanti..
    5° Post Attivo




    Kitori si stava impegnando davvero molto mentre forgiava le sue asce da lancio. Il kiriano sembrava davvero sapere il fatto suo di fronte ad una forgia. Netsu era sbalordita dalle abilità del giovane biondino e quando lo vide togliersi la maglietta grondante di sudore non riuscì a trattenere una lunga occhiata che avrebbe studiato il corpo del ragazzo da cima a fondo. A Netsu piaceva imporsi come la regina indiscussa della forgia dei laboratori DESERT, ma ciò non toglieva che in fondo fosse una semplice ragazza come tante altre. Mentre Kitori lavorava il ferro non si sarebbe risparmiata nel dare qualche consiglio al ragazzo per migliorare la sua tecnica di forgia e formare il ragazzo sulle corrette operazioni da fare per creare delle armi da lancio adeguate. Anche se potevano sembrare uguali i processi di forgiatura di una lama da corpo a copro e di una da lancio seguivano strade differenti. Il Kiriano poteva essere anche un genio della creazione di spade o armature, ma era li per imparare a creare armi da lancio e sembrava riuscire bene nell’intento.


    Netsu non gli avrebbe tolto gli occhi di dosso per un istante fino a quando il lavoro non fosse stato compiuto. Al termine della prova la ragazza si sarebbe presa diversi minuti per valutare il lavoro svolto dal Kiriano solo per concludere la sua stima assumendo un’espressione soddisfatta -Mmh.. niente male.. davvero niente male..- difficile se Netsu stesse parlando delle asce da lancio o del giovane biondino. Durante tutta la pratica di forgiatura la ragazza si era avvicina sempre più a Kitori appoggiandosi spesso alla sua spalla o toccandolo involontariamente con le gemelle mentre gli spiegava cosa e come fare. Probabilmente l’aspirante forgiatore avrebbe messo del sangue in quelle sue opere, sangue colato dal naso. Netsu era soddisfatta, finalmente aveva trovato un allievo degno del bastardo Chikuma dai capelli rossi -Ehi bastardo di un Chikuma pervertito.. tempo scaduto è il tempo di sfidarti!!!- da una delle porte del laboratorio Hoshi era tornato per unirsi alla banda. Il suo sguardo serio non lasciava scampo alle sue reali intenzioni, era pronto a sfidare il giovane Kitori in uno duello tra maestri di armi da lancio -Uhuhuhuh.. sembri eccitata Netsu!.. che succede.. è stato forse il giovane Kitori a scaldare il tuo cuore?!..- e nel dire ciò il rosso si sarebbe strappato di dosso il camice da lavoro mostrando il suo fisico scultoreo. Che non era poi così scultoreo, non quanto quello di Kitori almeno perché il giovane Chikuma mostrava un po’ di panzetta alcolica, ma va beh.


    Hoshi era pronto a sfidare Kitori -Kitori!!!.. sembra che Netsu abbia approvato a pieni voti il tuo operato.. ma solo io posso dire se ciò che hai creato sia davvero qualcosa di valido in questo mondo fatto di guerre e battaglie.. ci sfideremo.. le tue armi da lancio.. contro le mie ultime creazioni!- e nel dire ciò il rosso avrebbe mostrato tra le mani un mazzo di freccette, non tanto differenti da quelle che si possono trovare al bar. Il Chikuma posizionato ad una decina di metri da Kitori sembrava pronto a colpire -Le regole sono semplice.. puoi utilizzare qualsiasi tua tecnica ninja tuttavia potrai attaccare o difenderti utilizzando le tue nuove armi.. ovviamente lo stesso vale anche per me.. se riuscirai a mettermi in difficoltà allora vorrà dire che sei pronto e che non ho più nulla da insegnarti!- in effetti non è che Hoshi avesse insegnato poi molto a Kitori. Fino a quel momento si era limitato solo a tenerlo li buono con Netsu mentre gli fissava costantemente tette e culo.

    Il rosso era pronto ad entrare in azione ed impugnate le freccette si sarebbe esibito nel suo micidiale assalto. La destra si sarebbe mossa rapida lasciando partire con un tondo ben 3 freccette che avrebbero mirato alla gamba destra, al torace e alla spalla sinistra di Kitoti. Tutte avrebbe colpito nello stesso istante impegnando il Kiriano in una schivata o una parata piuttosto complessa. Le frettecce infatti non avrebbero percorso una traiettoria rettilinea, bensì curva [Lancio Freccette x3][Azione 1][Potenza 5 / Forza: Pari Energia +3 / Precisione: Nera+4]

    Freccette Speciali: le freccette di Hoshi dispongono di alette speciale che riescono a dare un effetto curvo alla traiettoria dell’arma. L’effetto è lo stesso degli shuriken.
    .


    Subito dopo il primo attacco un secondo avrebbe impegnato il Kiriano, un colpo insidioso che avrebbe mirato ai piedi dello stesso. Hoshi aveva infatti lanciato due freccette verso i piedi di Kitori mirando ad ognuno per ferirli e rendere difficile la successiva schivata o parata [Lancio Freccette x2][Azione 2][Potenza 5 / Forza: Pari Energia +3 / Precisione: Nera+4]

    Freccette Speciali: le freccette di Hoshi dispongono di alette speciale che riescono a dare un effetto curvo alla traiettoria dell’arma. L’effetto è lo stesso degli shuriken.
    .


    Quindi il Chikuma prese ben quattro freccette per mano avrebbe urlato il nome della sua tecnica finale. Contratti i muscoli avrebbe alzato le mani al cielo prima di lanciare le armi ed un urlo -Tecnica di lancio proibita!!! Selva di freccette demoniacheeeee!!!! - chiunque conoscesse abbastanza bene il rosso, sapeva bene che mai e poi mai il Chikuma avrebbe lanciato il suo attacco senza avergli prima dato un adeguato nome. Era risaputo infatti che nominare le proprie tecniche donava loro un power up non indifferente. Le freccette sarebbero giunte tutte all’unisono mirando praticamente ogni parte del corpo di Kitori [Lancio Freccette x8][Azione 3][Potenza 5 / Forza: Pari Energia +3 / Precisione: Nera+4]

    Freccette Speciali: le freccette di Hoshi dispongono di alette speciale che riescono a dare un effetto curvo alla traiettoria dell’arma. L’effetto è lo stesso degli shuriken.
    .


    Al Kiriano non restava che sopravvivere alla sfida e ricambiare calorosamente con le sue nuove armi da lancio. Il rosso non era di sicuro un avversario da sottovalutare.



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Il laboratorio degli arpioni volanti


    Quinto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    La forgiatura si rivelò insolitamente più complessa del normale. Faceva molto più caldo del solito ma non era l'effetto della fiamme della forgia. Bensì lo sfioramento delle morbide forme dalla dea sulla pelle. Un tremendo e magnifico supplizio, al ragazzo servì molta forza di volontà e concentrazione per non commettere errori e martellarsi una mano. Fu necessario impegno per riuscire a finire il lavoro degnamente senza perdersi in torbidi pensieri.

    Conclusa l'operazione Netsu si mostrò ambiguamente soddisfatta, forse non solo per il risultato della forgiatura. Vi era una certa possibilità che il biondo avesse fatto colpo e non solo per le sue abilità da fabbro. Alla fine l'ascia da lancio [Equipaggiamento]Ascia da Lancio [Distanza]
    Piccole asce lunghe circa 30 cm e larghe circa 20 cm, alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Le armi hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama/Taglio/Perforazione -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 26)
    [Da genin in su]
    era completa. Quindi giunse il momento della sfida, vera e propria, con il Cickuma. Anche il rosso si tolse la maglia mostrando che il sabbioso aveva bisogno di rimettersi in forma. Il nebbioso almeno aveva vinto la sfida del fisico, anche se il giovane non considerò minimamente la cosa. La sua attenzione era rivolta più che altro all'arma ma anche a Netsu. Infatti Kitori decise di particolare al confronto per non deludere lei.

    Immediatamente Hoshi mostrò, non solo abilità e creatività nella fabbricazione di armi a distanza ma anche una grande capacità negli scontri. Il Kenchiki poteva soltanto impegnarsi al massimo delle sue capacità e sperare in un colpo di fortuna.

    E' molto forte...

    Così una prima selva di freccette puntava il genin. Istintivamente il ragazzo scattò verso la propria sinistra e ruotò il suo busto in senso orario diminuendo la superficie del corpo esposta. Nel complesso il Kuro compì un movimento che coprì circa un metro riuscendo appena, anche grazie al chakra, a evitare danni di pochi centimetri. [Impasto] [Slot Difesa I] Altri proiettili puntarono ai suoi piedi quindi il kiriano caricò il peso sulle gambe, piegando leggermente le ginocchia per spicare un salto all'indietro a gambe unite. Si alzò in aria di circa 1 metro, portando su gli arti inferiori. Per atterrare un metro dietro con entrambi i piedi. [Impasto] [Slot Difesa II]Poi un urlo e una miriade di frecce: l'aspirante armiere si trovò costretto a comporre 5 sigilli e a sostituirsi con un barile pieno di acqua a circa 6 metri alla sinistra del rosso. [Abilità] [Tecnica 1B] Il povero barile fu letteralmente traforato come uno scola pasta. Il diciannovenne se l'era proprio vista brutta.

    Ora era Kitori a dover attaccare. Esso compose subito 3 sigilli: Tigre, Scimmia, Serpente e si toccò la mano sinistra portandola proprio danti a se attirando l'attenzione del nemico schioccando palesemente le dita. [Tecnica 2A] Mentre con l'altra mano prese e lanciò 2 asce: facendo si che una puntasse la spalla destra e una fosse diretta all'anca sinistra. [Impasto] [Slot Azione I] Poi con la mancina prese e scagliò altre due asce scagliandole, con l'uso del chakra, alla destra del sabbioso di circa un metro. Poteva sembrare un grossolano errore di mira ma le armi, dopo avere superato la posizione nemica, sarebbero rimbalzate sul pavimento, battendo la base del manico, cambiando improvvisamente direzione, puntando pericolosamente alla zona del rene. [Abilità] [Impasto] [Slot Azione II] Durante il lancio il Kuro si avvicinò velocemente all'avversario [Azione gratuita] e quando abbastanza vicino il giovane portò una rapida ginocchiata mancina ai gioielli di famiglia del rosso. Bloccando improvvisamente il colpo prima del bersaglio, effettuando una finta. [Azione gratuita] In contemporanea la finta, impugnata un ascia per mano il genin tentò un doppio fendente orizzontale mirando alla zona centrale del petto di Hoshi. Un arma sarebbe stata mossa in semicerchio da destra a sinistra, l'altra in senso opposto. [Impasto] [Slot Azione III]



    Chakra: 52.5/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata - Rif 575;
    2: Schivata - Rif 575;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio - For 600;
    2: Lancio - For 600;
    3: Fendente - Vel 600;
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione;
    2: Distraz. Illusoria;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Madonna che ansia!!!..
    6° Post Attivo




    Kitori era senza alcun dubbio un guerriero ed un ninja di grande talento. Hoshi ne aveva visti davvero tanti di ninja promettenti in vita sua, ma Kitori sembrava avere dentro di se la scintilla che solo pochi possedevano. Era riuscito ad ideare e costruire delle armi innovative in pochissimo tempo ed ora sembrava anche riuscire a maneggiarle con estrema disinvoltura. Mentre si difendeva dalla selva di freccette Netsu non sembrava interessata a risparmiarsi con il tifo a suo favore -FORZA KITORI!!! FALLO A FETTE QUEL PORCO MANIACO!!!- era ovvio che la ragazza avesse parecchia rabbia repressa nei confronti del rosso. La difesa del biondino era stata praticamente perfetta, tanto da spiazzare il rosso che subì in pieno il semplice genjutsu utilizzato contro di lui.


    -EHI NETSU MA CHE FAI?!! DOVRESTI FARE IL TIFO PER ME!!!.. SONO IO IL CAPO QUI!!!- e nel lamentarsi il rosso avrebbe sentito l’ansia crescere dentro di lui, quelle cazzo di asce facevano davvero un fottuta paura -Oh merda.. ma perché ho fatto delle stupide freccette?!!.. quelle asce peseranno almeno dieci volte tanto.. questo mi ammazza!!!- Kitori non sembrava affatto intenzionato a risparmiarsi lanciando rapidamente due asce contro il rosso che di rimando si sarebbe messo ad urlare dall’ansia -KYAAAA!!! MA CHE CAZZO?!!!- le due asce erano fottutamente rapide ed insidiose grazie alla loro particolare forma aerodinamica. Il Chikuma preso dall’ansia come era reagì di istinto a quel primo assalto schivando entrambe assottigliando il suo profilo il più possibile in modo da far passare le armi alla sua destra e alla sua sinistra, un gesto atletico quasi impossibile se non fosse stato per la sua preparazione fisica [Schivata][Difesa 1][Riflessi: Nera].


    Quello che tuttavia non si sarebbe mai aspettato sarebbe stato il secondo lancio seguito da un assalto frontale. Quel bastardo aveva imparato a forgiare delle armi di ottima fattura ed ora voleva ucciderlo per prendere il suo posto e la bella Netsu, o almeno questi erano i pensieri che passavano per la mente del rosso dopo aver subito l’illusione. Preso alla sprovvista il Chikuma quindi non si sarebbe più trattenuto scatenando attorno a se una scudo di vento abbastanza potente da tenere lontano qualsiasi tipo di attacco o arma volante, un vero e proprio tornado che avrebbe bloccato le armi di Kitori e qualsiasi sua offensiva corpo a corpo. Per un breve istante l’aria sarebbe diventata dura ed impenetrabile come l’acciaio [Sfera di vento Levitante][Tecnica Avanzata][Vento x4 / Potenza: 40 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]

    Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    A quel punto il rosso avrebbe rilasciato la tecnica preparandosi ad attaccare di nuovo quando la voce di Netsu lo avrebbe bloccato fracassandogli il timpano dell’orecchio -STOOOOOOP!!!! AHAHAH.. HAI PERSO STUPIDO ROSSO!!! AHAHAH.. le vittoria va a Kitori!!- il rosso un po’ spaesato si sarebbe fermato all’istante mostrando uno sguardo spaesato mentre usciva dallo stato mentale alterato indotto dall’illusione -..eh?!..- Netsu si era fatta avanti invadendo il campo di battaglia prendendo sottobraccio il biondino per poi alzare il suo braccio in segno di vittoria -Hai utilizzato una delle tue stupide abilità ninja per difenderti BakaHoshi!!! Avevi detto niente tecniche se non utilizzate in combo con le armi da lancio che avete creato.. quindi.. sei squalificato idiota!.. la vittoria va a Kitori!!!- e nel proclamare la vittoria Netsu si sarebbe lasciata andare stampando pure un mieloso bacetto sulla guancia del Kiriano, sta brutta infame senza pudore. Hoshi ci avrebbe messo qualche secondo a realizzare quanto fosse stato stupido ammettendo la sconfitta -..eheheh.. ho perso..- per poi congratularsi con il kiriano della bella prestazione mostrando un gran sorriso divertito che non mostrava alcun tipo di rancore -Ahahah.. beh.. credo che Netsu abbia ragione.. mi sono lasciato prendere dall’ansia e sono caduto nel tuo tranello.. la vittoria va a te Kitori.. complimenti!!!- il rosso sembrava felice nonostante la sconfitta e in effetti era proprio così. Si era fatto un nuovo amico ed aveva aiutato un ninja come lui a crescere personalmente come uomo e futuro fabbro. Il Chikuma si sarebbe così rivestito dirigendosi poi verso il frigo più vicino per prendere tre birre e stapparle.


    -Kitori.. credo di non aver più nulla da insegnarti per ora.. hai ampiamente dimostrato le tue abilità di fabbro e guerriero.. tu che dici Netsu?!- -Dico che ti ha fatto il culo a strisce rosso!!!- e nel dirlo avrebbe buttato giù mezza bottiglia di birra mentre Hoshi sconfortato piegava la testa in avanti -Per quel che mi riguarda ormai sei completamente in grado di progettare e creare qualsiasi tipo di arma da lancio.. e se mai avessi bisogno di qualche idea o aiuto non aver paura di venire a chiedere al sottoscritto!..- il rosso avrebbe alzato la birra verso Kitori in segno di pace-..ah e tieniti pronto perché non credere che mi sia già dimenticato del nostro accordo!.. verrà il giorno in cui Suna chiederà il tuo aiuto.. e mi aspetto che sarai pronto ad aiutare!- il rosso manteneva un tono scherzoso ma sembrava serio in quelle dichiarazioni. Il DESERT era stato costruito per favorire lo scambio di informazioni ed abilità da entrambe le parti e dato che il rosso aveva fatto la sua parte ora si aspettava che anche Kitori facesse la sua. Ad ogni modo detto ciò il rosso avrebbe salutato il ragazzo con una pacca sulla spalla mentre Netsu timidamente gli avrebbe chiesto cosa avesse da fare in programma per quella serata. Di certo un furbetto come Kitori non si sarebbe lasciato scappare un’occasione come quella, ma raccontare ciò che sarebbe successo non è affar mio.


    OT/ Rex direi di chiudere la giocata qui dato che Kitori ha imparato tutto ciò che c’era da imparare! :riot:
    Se ti va possiamo aprire una seconda giocata oppure puoi partecipare ad una futura missione per aiutare Suna e ripagare così il tuo debito.. dannato scroccone dalle tasche bucate!
    Aspetto il post conclusivo e fa la roba la in timeline che ci stemmiamo! Bella giocata!!! :riot:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Il laboratorio degli arpioni volanti


    Sesto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il Chikuma subì pienamente l'effetto della distruzione illusoria ma non ostante ciò, grazie al suo livello indubbiamente superiore, evitò il primo attacco. Ma il successivo lancio seguito dall'assalto corpo a corpo spinse il rosso a utilizzare una tecnica di vento che alzando una vera e propria barriera vorticosa lo difese perfettamente dai colpi.
    Però improvvisamente Netsu bloccò le ostilità sottolineando come il capo, in quel modo, avesse violato le regole del gioco.

    Emn, non ricordo le regole?!

    pensò il biondo sorpreso, naturalmente non aveva minimamente ascoltato la spiegazione delle regole essendo piuttosto distratto da un certo panorama...
    A quanto pareva aveva vinto lo scontro, un vero colpo di fortuna: quell'armi inventate su due piedi erano venute abbastanza bene e avevano funzionato anche meglio. In oltre il giovane si era trovato perfettamente a suo agio nel loro uso ma soprattutto lo stimolo fornito dalla ragazza lo fece impegnare al massimo.

    Netsu ho vinto solo grazie al tuo tifo!

    battuta parzialmente sincera che comunque gli valse un bel bacio sulla guancia e un leggero rossore al volto.
    Alla fine anche Hoshi accettò la sconfitta e tirata fuori l'ennesima birra si complimentò con l'allievo temporaneo.

    Grazie Hoshi, sono stato fortunato. Farò tesoro di questi insegnamenti. Non scorderò l'accordo quando servirà ci sarò! Ciao.

    rispose al nuovo amico salutandolo e restando da solo con la dea.
    Appena lei chiese i suoi programmi il Kuro, ovviamente, non poté non approfittare della cosa: dopo avere detto di non avere programmi particolari invitò la rossa a cena...E dopo la cena, la colazione!
    In fin dei conti tutto finì molto meglio del previsto: aveva imparato come progettare e realizzare un arma da lancio, visitato dei laboratori molto avanzati e trovato un nuovo amico e incontrato una splendida amica "speciale". E stranamente la permanenza a Suna si allungò per quasi una settimana di "vacanze".



    Chakra: 52.5/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Verso il D.E.S.E.R.T.


    Capitolo Unico


    Atto II
    Avere l'esclusiva †



    Non che mi aspettassi un ingresso più sobrio da Hoshikuzu Chikuma ma riuscire a immaginarsi un ninja di quel calibro e potenziale - che, da quel che si raccontava, addirittura disponesse di una sorta di "nuvola" privata capace di viaggiare a grandissima velocità - venirti ad accogliere su una sorta di monociclio elettrico era davvero troppo. Avevo dovuto aspettare un po' prima che il Rosso mi si palesasse davanti ed avevo avuto modo di notare quanto fosse vivo - e pieno di donne - quel laboratorio. Sembrava davvero un'avanguardia dell'ingegneria bellica di tutti i continenti. Sebbene fossi anche io un grande studioso, i campi su cui si estendeva il mio sapere erano diametralmente opposti rispetto alla scienza seppure spesso con essa si intersecavano.
    Kensei!.. che diavolo sei venuto a fare qua a Suna?!.. è bello rivederti.. disse Hoshikuzu accogliendomi su quello strano gingillo di cui vi ho detto sopra. Il piacere è mio, Sunese. risposi per poi precisare, riguardo la sua seconda domanda, Questo posto. Ne ho approfittato per visitare l'ultimo villaggio in cui non ero mai stato. Questo era vero. Mi ha parlato di te Hohenheim. Non ebbi comunque molto tempo per approfondire la questione che il Rosso, a dir la verità vociando, batté le mani e fece arrivare anche per me uno di quegli aggeggi su cui era giunto. Benvenuto al DESERT!.. il fiore all’occhiello del nostro villaggio.. ma che stiamo aspettando qua impalati.. dai vieni ti faccio fare un giro dei laboratori! Volevo rispondergli ma il suo vorticare attorno a me come un affamato squalo - provenendo da Kiri certe metafore mi sono più facili - me lo rendeva piuttosto complesso. Non è che potremmo camminar- Dai provalo.. è una delle mie ultime invenzioni.. niente di straordinario e del tutto inutile sul campo di battaglia ma dannatamente comodo per muoversi qui dentro.. usa il chakra adesivo per azionare la ruota all’inizio è un po’ difficile restare in equilibrio.. ma sono sicuro che per un ninja esperto come te sia una bazzecola imparare.. su forza andiamo! Alzai gli occhi al cielo, costretto in quel vicolo cieco. Misi i piedi su quel trabiccolo e ci concentrai un po' di chakra, il minimo necessario per rimanervi attaccato e ... farlo muovere! Era divertente, per quanto estremamente inutile. Allora.. qual buon vento ti porta qua a Suna?!.. immagino tu non abbia fatto tutta questa strada solo per vedermi?!.. Sorrisi sotto l'inespressivo elmo, pronto ad avanzare l'offerta che, per ogni buon scienziato, ritenevo essere irrifiutabile. Non ti si può di certo nascondere un buon affare. Il tuo fiuto ti precede. Dissi, con tono grave ma con una velata nota d'ironia. Diciamo che potrei darti l'esclusiva sulla produzione di potenziamenti di un progetto segreto di Kiri. Lasciai che un breve attimo di silenzio aumentasse la suspense. Ovviamente dovresti giurare di non rivelare niente né al tuo villaggio né a nessun altro paese e che le nuove scoperte scientifiche che produrrai saranno di esclusivo utilizzo di Kiri. Se il tutto poteva sembrare nient'affatto vantaggioso, per una mente rivolta alla scoperta, al genio ed all'invenzione, le parole "esclusiva, progetto segreto e scoperta" suonavano meglio di qualsiasi altra cosa. Ovviamente sarai compensato come meriti ad ogni nuova invenzione. Aggiunsi. Allora, dunque, sei interessato? Solo in quel caso avrei potuto svelare di quale tipo di progetto segreto si trattasse.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



     
    .
  8. Youshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Desert


    V
    I conti con l'oste

    Sorrisi sereno verso il Jonin della sabbia quando capì che mi stessi riferendo a degli spiedi da combattimento, ero rimasto un po' stupito e non avrei saputo contraddirlo senza metterlo - o sentirmi - in imbarazzo.
    Lo accompagnai nella sua passeggiata in quel enorme centro commerciale e, quando mi chiese di spiegargli meglio la mia richiesta, non attesi a rispondergli Ecco si tratterebbe di spiedi non tanto differenti da quelli normali, a Kiri ne vengono costruiti di più potenti rispetto a quelli che vengono normalmente distribuiti agli studenti cercai tra le tasche uno spiedo da mostrargli, erano più potenti ma erano anche di dimensioni maggiori Ah giusto, le mie armi sono al cancello, niente non posso mostrargliene uno d'esempio. Comunque, sono più potenti ma anche più grandi, mentre io ne cerco che siano sì più potenti ma che mantengano una dimensione minuscola così che siano più difficili da vedere Passai la lingua sui denti e quindi ripresi Inoltre, la cosa che mi interessa maggiormente è che siano dotati di alcune seghettature che, impiantate nella carne, aumentino il sanguinamento o il dolore avversario Tralasciai il fatto che questo si sarebbe sposato con una mia più ampia strategia di combattimento che mirava a mettere fuori combattimento gli arti avversari in pochi scambi di colpi.
    Quindi avrei alzato lo sguardo verso il ninja per capire se una richiesta del genere potesse essere attuabile e, di fronte ad una sua giusta richiesta di soldi, balbettai leggermente e dissi Ecco, al momento ho iniziato a lavorare qua al Taipan ma non credo che il maestro Shunsui sia intenzionato a pagarmi, non abbiamo mai parlato di soldi. Mi sta insegnando l'arte dei veleni aggiunsi Fino ad ora sto lavorando per l'Accademia come cacciatore di taglie e a Kiri non mi sono trovato una sistemazione lavorativa più sicura. deglutii e ripresi alzando lo sguardo verso il ninja Con me ora non ho molti soldi, posso darle tutti quelli che ho al momento e - se non dovessero bastare, cosa a cui non faccio fatica a crederci - potrebbe accettare un "pagherò"? Appena avrò finito di racimolare i soldi che le devo glieli invio tutti. Infondo sa che sono di kiri, conosce il mizukage, non avrebbe difficoltà a trovarmi mi ero presentato in un negozio non sicuro di riuscire a pagare, che figura misera Altrimenti, se avesse bisogno che qualcuno le faccia qualche commissione o favore, posso pensarci io senza problemi, signore, sono una persona affidabile dopotutto

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..Accordi Esclusivi..
    2° Post Attivo




    Il misterioso ninja mascherato sembrava un po’ impacciati mentre si muovevano lungo i corridoi del DESERT a bordo dei monocicli. Il rosso era parecchio divertito dalla cosa, ma di certo non lo avrebbe dato a vedere mentre il camice che indossava sventolava dietro di se. Il Chikuma aveva un’espressione rilassata e felice mentre correvano a modesta velocità tra la gente che si muoveva costantemente da un laboratorio all’altro, il Chikuma era sereno quando si trovava li dentro. La sua mente era solo ed unicamente rivolta alla scoperta e alla progettazione di nuove cose, una condizione che lo teneva lontano dal dolore e dalle sofferenze del campo di battaglia. Kensei sembrava aver fatto tanta strada per parlare di affari, un argomento che suscitava sempre un grande interesse nella mente del Chikuma. Sembrava trovarsi li perché interessato a dare l’esclusiva sulla progettazione e costruzione di alcuni potenziamenti ideati dal suo villaggio, argomento che di certo accese una potente fiamma negli occhi del Chikuma -Potenziamenti eh?!.. di che genere di potenziamenti stiamo parlando?!.. - in effetti quella parola poteva significare molte cose, ma non era tutto. Il Kiriano era infatti disposto a dare l’esclusiva della creazione di quell’equipaggiamento al DESERT solo ed esclusivamente se i progetti stessi fossero stati classificati come TOP SECRET e resi di uso e consumo esclusivo del villaggio di Kiri.


    A quella richiesta il rosso sarebbe rimasto in silenzio storcendo leggermente le labbra. Quell’idea di segretezza andava un po’ contro la morale stessa per cui il DESERT era stato fondato tuttavia li si stava parlando di affari, e a Suna serviva una crescita tecnologica e soprattutto finanziaria che ormai da troppo tempo mancava -Mantenere la segretezza su qualsiasi creazione non sarà un problema.. stiamo completando le aree più profonde e sicure dello stabile in questi ultimi giorni e sono sicuro che non sarà un problema dedicare una delle aree alla creazione di equipaggiamento e altro per il villaggio di Kiri!- il rosso aveva intenzione di fare un notevole Upgrade a tutto il complesso di laboratori, inoltre aveva già dato il via alla costruzione del vero cuore del centro di ricerca, un immenso spazio sotterraneo dove i progetti più grandiosi e pericolosi avrebbero trovato una casa -Creare equipaggiamenti speciali ad uso esclusivo di un solo villaggio non è lo scopo ultimo per il quale ho voluto creare il DESERT.. tuttavia gli affari sono affari e credo che non sarà un problema fino a quando il lavoro sarà giustamente ricompensato..- il lato da uomo d’affari del rosso era emerso mentre i due, dopo aver risalito diverse rampe, avevano raggiunto quello che sembrava essere l’ufficio del principale e del rettore del complesso.


    Il Chikuma sarebbe sceso dal trabiccolo che li aveva portati fino a la raggiungendo un frigo bar per tirare fuori qualcosa da bere, qualcosa di forte -Siediti pure.. gradisci qualcosa di fresco da bere?!.. io credo che mi farò una birra.. prendi pure quello che vuoi!- il frigo sembrava contenere qualsiasi tipo di bevanda qualcuno potesse desiderare. Una volta seduto e dopo aver trangugiato almeno mezza birra il rosso sarebbe tornato a dar retta a Kitori -Dunque!.. spiegami un po’ che avete in mente di costruire a Kiri.. il DESERT è a completa disposizione.. sono sicuro che riusciremo a soddisfare qualsiasi vostra richiesta!- e nel pronunciare codeste parole il rosso avrebbe mostrato un gran sorriso sincero intenzionato davvero a rendere il proprio cliente felice e soddisfatto, fosse stato anche per costruire un’arma di distruzione di massa.










    Affari
    ..Lo sbarbatello della Nebbia..
    5° Post Attivo





    Il ragazzino di Kiri sembrava avere le idee molto chiare su ciò che voleva chiedere. Il sadico bastardo voleva degli spiedi potenziati e creati ad arte che fossero dotati della capacità di infliggere dolore e sanguinamento alla vittima senza però diventare troppo grandi rispetto i normali spiedi forniti ai ninja di tutto il continente. Il rosso rimase in silenzio mentre il piccolo Kiriano avanzava la propria richiesta cominciando già a farsi un’idea su ciò che gli serviva per realizzare quel progetto. Ovviamente il ragazzino non aveva un soldo bucato con se, tuttavia sembrava essersi trovato un qualche tipo di impiego presso il negozio gestito da Shunsui -Oh Shunsui!.. brr.. quel tipo mi mette i brividi.. ma è un tipo apposto!.. cerca di imparare tutto ciò che ha da insegnarti ne varrà di sicuro la pena.. ok per quanto riguarda il pagamento vedremo come fare.. uno dei tuo compagni di villaggio ha già un debito nei miei confronti.. sono sicuro che uno di questi giorni potresti essermi utile per risolvere qualche commissione o missione per il villaggio!- in giro si parlava tanto della povertà in cui era caduta Suna, ma anche Kiri aveva di certo i suoi barboni sparsi per il continente. Ad ogni modo il rosso aveva portato il giovane Youshi nella sezione del DESERT dedicata alla progettazione e costruzione delle armi da lancio, i due si sarebbero infilati lungo una serie di lunghi corridoi popolati da diverse persone in camice per poi raggiungere un Hangar più grande dove molti ninja e non sembravano impegnati a testare alcune armi di nuova produzione. Youshi avrebbe potuto notare diversi meccanismi di lancio come balestre ed archi modificati, ma non solo -Forza.. andiamo di la.. prima di metterci a forgiare gli spiedi dobbiamo pensare un po’ a come fare.. vuoi che siano più dolorosi e che procurino un sanguinamento maggiore sul nemico.. immagino tu faccia parte di qualche squadra speciale del villaggio..- nonostante stessero parlando di uccidere altre persone il rosso sembrava totalmente a suo agio e rilassato. Era normale per dei ninja come loro parlare di morte, e in fin dei conti quello era semplicemente il loro mestiere. Raggiunto un tavolo da disegno il rosso avrebbe preso una matita cominciando a disegnare e scrivere alcuni appunti, in fin dei conti quella richiesta non era poi troppo difficile da realizzare -Ecco.. si potrebbero fare così.. mmh.. dovremmo usare una lega metallica più resistente ed elastica di quella normalmente utilizzata per i normali spiedi..- mentre il Chikuma disegnava stava parlando da solo grattandosi più volte il mento e la testa -Per quanto siano semplici gli spiedi sono piuttosto complessi da realizzare.. devono essere creati con dei materiali adatti per essere abbastanza resistenti da non spezzarsi e le modifiche che hai richiesto possono alterare proprio questo aspetto.. ma niente paura non è un grosso problema..- il Chikuma aveva disegnato su di un pezzo di carta quello che voleva fare -Eccolo qua.. lo spiedo che mi chiedi di realizzare..- avrebbe mostrato il disegno anche a Youshi -Lo spiedo ha due caratteristiche.. è cavo all’interno per permettere al sangue di fluire all’esterno una volta piantato.. ovviamente per creare la giusta pressione per cavare fuori il sangue la cavità dovrà essere più stretta ad una delle estremità il che ti costringerà ad utilizzare gli spiedi solo da una delle punte se vorrai dissanguare il tuo avversario!.. la seconda caratteristica saranno delle micro scaglie abrasive che creeremo sulla sua superficie esterna.. mmh.. hai presente.. tipo nelle grattugie per il formaggio!.. in questo modo una volta penetrati saranno davvero dolorosi da estrarre o tenere li piantati.. come per la punta di una freccia uncinata..- detto ciò il rosso si sarebbe spostato nuovamente avviandosi verso la zona delle fucine. Youshi avrebbe percepito subito la temperatura alzarsi mentre poco più in la una ragazza sembrava intenta a battere un pezzo di ferro incandescente con un grosso martello e delle pinze -NETSU!!! OHI NETSU!!! FERMATI UN SECONDO!!!- la ragazza

    xILGA5b

    avrebbe dato ancora un paio di colpi prima di fermarsi immergendo il pezzo di metallo incandescente all’interno di una vasca piena d’acqua fredda -Uff.. che diavolo vuoi rosso?!.. non vedi che sto lavorando!!!- la ragazza non sembrava affatto felice di essere stata interrotta -Sigh.. gentile come sempre.. senti qua.. questo è Youshi.. un ninja del villaggio di Kiri che chiede la creazione di alcuni spiedi speciali.. credi che sia possibile realizzarli?!- -Ancora Kiriani?!.. ma non hanno mica una forgia in quell’isola immersa nella nebbia?!.. da qua fa vedere!- di certo i modi della ragazza non erano gentili, ma Netsu sapeva il fatto suo -Mmh.. non sarà affatto semplice.. ma si possono fare.. qua stiamo parlando di micro metallurgia.. dovrò creare uno stampo adatto e poi rifinire tutto.. ci vorrà un po’!- il rosso non aveva dubbi -Perfetto!.. allora direi di metterci subito all’opera.. Youshi tu ovviamente ci darai una mano visto che non hai nulla per pagare.. va di la e prendi un camice di protezione e dei guanti.. credo che passeremo il resto della giornata e la nottata qui dentro!- detto ciò il rosso avrebbe preparato tutto il necessario insieme a Netsu per creare ciò che il Kiriano aveva chiesto.


    Sarebbe stata una giornata piuttosto intensa per Youshi che avrebbe di sicuro capito quanto fosse complesso e pesante quel lavoro. Anche solo la forgiatura degli spiedi sarebbe stata devastante e avrebbe impiegato molto tempo. Sarebbero infatti state necessarie diverse prove prima di riuscire a trovare la giusta combinazione di minerali per creare la giusta lega metallica. Dopo la creazione degli spiedi sarebbe stato necessario rifinire il tutto, Hoshi e Netsu sembravano due macchine da guerra mentre agivano in silenzio dandosi solo qualche consiglio mentre operavano, per il kiriano sarebbe stata sicuramente un’esperienza. Una volta terminato tuttavia il risultato sarebbe stato sorprendentemente spettacolare -Uuuffh.. è stato un lavoraccio ma alla fine ci siamo riusciti.. ecco qua i tuoi spiedi Youshi di Kiri.. che ne dici.. ti va di provarli?!..- sembrava che il rosso tra un lavoro e l’altro avesse fatto preparare un bersaglio all’interno del poligono di tiro, un fantoccio di gomma trasparente dove all’interno vi era stata versata dell’acqua, un bersaglio perfetto per mettere alla prova quelle nuove armi [Creatività]

    Creatività
    Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato.[Da chunin in su]
    .


    OT/ Ok boss! Nel prossimo post inserisci pure la descrizione delle armi che poi dovrai fare approvare dall’amministrazione e descrivi pure quel che succede al manichino! :sisi:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Verso il D.E.S.E.R.T.


    Capitolo Unico


    Atto III
    Avere l'attenzione



    Hoshikuzo sembrava proprio il genere di persona - lavorativamente parlando - che mi ero immaginato: erano bastate poche parole, precise, puntuali, per insinuare in lui la curiosità come un tarlo. Gli si leggeva in viso come fremesse di sapere quali altre informazioni l'uomo vestito d'acciaio portasse da Kiri e per questo lo feci cuocere ancora un po' nel suo brodo. Dopo avermi chiesto di che tipo di equipaggiamenti stessi parlando, però, vidi come una smorfia sul suo volto. Che stesse affrontando un problema deontologico? Magari era uno di quegli scienziati che sì, avrebbe fatto di tutto per la scienza, ma al solo fine di poter dedicarlo ai posteri. Un filantropo insomma. Per me i filantropi erano coloro che rendevano più elitario il prezioso patrimonio genetico dell'umanità, non coloro che davano anche agli scarti biologici gli strumenti e le opportunità per emanciparsi. Ma questa è politica e lì si trattava di spionaggio: la politica doveva rimanerne fuori. Il Rosso discuteva energicamente durante tutto il tragitto: passammo più di una rampa ed incrociammo più di uno scienziato. Quel posto era veramente infinito: mi domandavo perché a Kiri avessimo soltanto musei d'arte ossea - molti capolavori lì custoditi erano, tra le altre cose, oggetti appartenenti al vecchio Mizukage Shiltar - e labirinti di specchi di ghiaccio. Mantenere la segretezza su qualsiasi creazione non sarà un problema.. stiamo completando le aree più profonde e sicure dello stabile in questi ultimi giorni e sono sicuro che non sarà un problema dedicare una delle aree alla creazione di equipaggiamento e altro per il villaggio di Kiri! Creare equipaggiamenti speciali ad uso esclusivo di un solo villaggio non è lo scopo ultimo per il quale ho voluto creare il DESERT.. tuttavia gli affari sono affari e credo che non sarà un problema fino a quando il lavoro sarà giustamente ricompensato.. Se avessi avuto il volto scoperto il Jonin della sabbia avrebbe potuto notare un mezzo sorriso sul mio volto. Gli affare sono affari e che affari sarebbero se il compenso non mettesse d'accordo entrambi? Dissi, trovandoci davanti a quello che sembrava un maestoso ufficio. Scendemmo da quei trabiccoli infernali per dirigersi come persone normali dentro la stanza. Mi sentivo molto più a mio agio. Siediti pure.. gradisci qualcosa di fresco da bere?!.. io credo che mi farò una birra.. prendi pure quello che vuoi! Disse, mentre contemporaneamente prendeva ciò che lo avrebbe dissetato. Ti ringrazio ma sono a posto. Bere con l'elmo era piuttosto complesso ed il mio volto non era spettacolo per tutti. Avrei piuttosto detto che non lo era per nessuno. Accetto tuttavia il tuo invito ad accomodarmi. Hoshikuzu poi, mostrando il suo migliore sorriso - che stesse cercando d'addescarmi? - passò immediatamente all'attacco. Dunque!.. spiegami un po’ che avete in mente di costruire a Kiri.. il DESERT è a completa disposizione.. sono sicuro che riusciremo a soddisfare qualsiasi vostra richiesta! Annuii leggermente con la testa, facendo intendere che anche per me era arrivato il momento di scoprire le carte in tavola. Ci sono due richieste preliminari inderogabili: la prima riguarda la tua disponibilità ad insegnarmi o a fornirmi qualcuno che possa insegnarmi a costruire questi progetti. Dissi, estraendo dall'interno del mio mantello un rotolo color azzurro con un vistoso laccio nero recante il simbolo di kiri a tenerlo arrotolato. La seconda riguarda un intervento su questo elmo. Siccome quei rotoli contenevano i progetti dei miei arti robotici, chiedergli di lavorare su uno di essi sarebbe stato assurdo. Avevo quindi trovato un surrogato altrettanto efficace. Inoltre il simbolo di Kiri che giaceva sulla zona della bocca era un monito importante per il Rosso. Avrai più di mille ryo per questo intervento, dipendentemente da quanto ne sarò soddisfatto: deve evidenziare le fonti di calore e permettere di vedere meglio in lontananza. Se possibile, cerca di renderlo pure più resistente. [Note.]Ho visto che esistono degli equip [vari] per le marionette che consistono in rivestimenti che potenziano la difesa delle stesse marionette. Provo a chiedere in supporto se questi due tipi di equip, il primo come [Meccanismo] da inserire ed attivare nell'elmo, il secondo come [vario] sono fattibili. Intanto lo gioco. Le mie richieste erano, per il momento finite. Posai la mano sul rotolo con i progetti e, come a voler attirare l'attenzione su di esso, poi lo riposi nuovamente all'interno del mio mantello. La palla, adesso, andava al Rosso.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    PARLATO
    CITATO
    KYOFU




     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..E che ci vuole?..
    3° Post Attivo




    Seduto sulla sua poltrona il rosso si sentiva un vero e proprio re. Era evidente che il Chikuma godesse come una scrofa nel fango mentre se ne stava li a trattare di affari. Il Kiriano mascherato lo aveva raggiunto al DESERT con le idee molto chiare sul da farsi e questo al rosso piaceva, non era li per perdere tempo o esaudire i desideri di chiunque, ma per rendere Suna grande come un tempo tramite la creazione di miracoli tecnologici. Il Kiriano aveva due richieste, la prima consisteva nell’insegnargli a gestire e creare quel genere di equipaggiamento, quello che chiedeva di migliorare, la seconda invece riguardava il suo elmo e la possibilità di installare in esso diversi upgrade bellici. Il rosso sarebbe rimasto a sentire fino alla fine annuendo mentre fissava il suo interlocutore senza battere ciglio, aveva già le idee chiare su cosa fare, ma voleva sentire tutta la storia prima di interrompere il discorso. Kensei aveva già parlato di un compenso in denaro cosa che di sicuro aveva messo di buon umore il rosso che fino ad allora non era ancora mai stato pagato -Oh.. finalmente un Kiriano con del denaro da spendere.. siano lodati gli Dei Chikuma!- dopo quella frase forse fuori luogo il rosso avrebbe preso il rotolo che Kensei aveva messo sul tavolo slegando il laccetto che lo teneva chiuso -Dunque.. tanto per cominciare diamo un’occhiata a questi progetti segreti di Kiri..- il Chikuma avrebbe srotolato la pergamena tenendola con entrambe le mani per strabuzzare gli occhi dopo qualche secondo di lettura. Una volta fatta un’idea della richiesta del Kiriano il rosso avrebbe richiuso il rotolo sigillandolo nuovamente solo per uscirsene con -Questa roba è pazzesca!.. non credevo che la tecnologia Kiriana in ambito di protesi corporee fosse così avanzata.. e credimi.. io di protesi ne so eccome.. vedi?!.. tutto il mio braccio destro e anche la gamba come parte del busto sono in realtà una protesi! Eheheh.. piuttosto particolare ad essere sincero..- il Chikuma si era rivelato senza tanti problemi in fin dei conti per lui non esistevano segreti con nessuno almeno per ciò che lo riguardava.


    Fatto un gran respiro il rosso avrebbe continuato esponendo come poter procedere -Dunque mio caro amico.. direi di concentrarci su ciò che è semplice per poi spostare la nostra attenzione su ciò che è più complesso..- il discorso aveva di sicuro senso -Insegnarti a progettare e costruire questo genere di equipaggiamento non sarà un problema.. molto dipenderà da te.. ma conosco la persona che fa al caso tuo!.. si trova qui al DESERT e poi te la presenterò con piacere..- il Chikuma si sarebbe aperto una seconda birra per poi continuare -Per quanto riguarda gli upgrade che hai chiesto direi di cominciare dalla tua maschera.. o forse meglio dire elmo..- quella protezione copriva gran parte della testa di Kensei avvolgendola, il Chikuma non sapeva perché il ninja la indossasse, ma non era poi così curioso di scoprirlo -Dovrò modificare un po’ la forma della maschera tuttavia la tecnologia che chiedi di installare già esiste nel nostro villaggio.. e alcune delle migliorie sono in realtà dei progetti in via di sviluppo che presto saranno in dotazione ai ninja del nostro villaggio e a chiunque vorrà acquistarle ovviamente..- il Chikuma avrebbe preso dal cassetto della scrivania un D-Visor leggermente diverso da quelli in uso alle forse Sunesi -Questo è un D-Visor.. credo tu lo conosca.. di fatto è un monocolo lenticolare dotato di una fotocamera in grado di zoomare e di registrare qualsiasi cosa venga messa a fuoco.. una telecamera portatile niente di che.. è parecchio utile e anche io ne porto sempre uno con me quando mi capita di andare in missione tuttavia ultimamente ho pensato a come poterlo migliorare.. ed ho inventato delle lenti intercambiabili che possono esser utilizzate in svariati modi..- il rosso avrebbe preso dal cassetto un cofanetto dove all’interno vi erano diversi visori senza la parte che andava ad appoggiarsi all’orecchio dell’utilizzatore -Per esempio.. questa permette di utilizzare una visione termica.. questa invece una visone notturna.. e molte altre!.. al dire vero stiamo testando anche un modello di D-Visor lenticolare.. semplici lenti da applicare all’iride dell’occhio ma per il tuo caso credo che il vecchio modello si adatti meglio dato che per te sarebbe complesso mettere e togliere delle lenti a contatto..- il rosso avrebbe mostrato la mercanzia a Kensei che di sicuro si sarebbe reso conto che di fatto un upgrade del genere sul suo elmo non avrebbe richiesto moltissimo lavoro -Inoltre si potrebbe pensare di inserire anche un sensore per il potenziamento dell’udito se sei interessato.. niente di particolarmente sofisticato.. ma di sicuro utile se dovessi essere costretto ad ascoltare qualcuno bisbigliare a diversi metri di distanza.. ho un sacco di roba!- il rosso aveva tantissime idee per rendere l’elmo di Kensei un vero e proprio miracolo della tecnologia, ma stava allo spadaccino mascherato decidere come investire i propri soldi.
    CITAZIONE
    D-Visor da Elmo [Vario]
    Un visore applicabile ad un elmo o maschera con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio e scattare foto. Può causare Ado. Cambiare lente richiede slot Gratuito “istantaneo”.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]

    Upgrade - Lente Visione Termica da Elmo [Vario]
    Una lente da utilizzare tramite un D-Visor da Elmo con visone notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la temperatura del bersaglio e di scattare foto. Può causare Ado. Cambiare lente richiede slot Gratuito “istantaneo”.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]

    Upgrade - Lente da Cecchino [Vario]
    Una lente da utilizzare tramite un D-Visor da Elmo con una lente capace di ingrandimenti fino a 10x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio e la traiettoria dei proiettili lanciati e probabili deviazioni. Può causare Ado. Cambiare lente richiede slot Gratuito “istantaneo”.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]

    Upgrade - Lente Visione Raggi X [Vario]
    Una lente da utilizzare tramite un D-Visor da Elmo con visone a raggi X e una lente capace di vedere oltre oggetti fisici di 1,5 metri di spessore. Permette di vedere gli organi interni di un essere vivente o il contenuto di un oggetto. Può causare Ado. Cambiare lente richiede slot Gratuito “istantaneo”.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]


    OT/ Mi sono permesso di proporre un pò di equipaggiamento da montare nel casco. Ovviamente è da far validare e da correggere. Dato che quello che chiedi è l’installazione di un D-Visor le potenzialità sono le medesime poi vedi tu come proporre la cosa in sala valutazioni :sisi:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Verso il D.E.S.E.R.T.


    Capitolo Unico


    Atto IV
    L'Affare



    Ero riuscito nel mio intento: avevo la piena attenzione di Hoshikuzo. Adesso dovevo solo ottenere quello che volevo. Dunque mio caro amico.. direi di concentrarci su ciò che è semplice per poi spostare la nostra attenzione su ciò che è più complesso..Insegnarti a progettare e costruire questo genere di equipaggiamento non sarà un problema.. molto dipenderà da te.. ma conosco la persona che fa al caso tuo!.. si trova qui al DESERT e poi te la presenterò con piacere.. Ero d'accordo con lui: prima la parte facile. Annuii mentre lo vedevo intento ad articolare mentalmente tutto il discorso, aiutandosi con una seconda birra. Per quanto riguarda gli upgrade che hai chiesto direi di cominciare dalla tua maschera.. o forse meglio dire elmo.. Elmo. Mi limitai a precisare. Poi tacqui mentre mi preparavo a sentire cosa aveva in mente riguardo ai potenziamenti. Era in grado di fare molto di più di quanto gli avessi chiesto e tutte le sue idee sembravano geniali, lo ammetto. La visione termica che avevo proposto era soltanto uno degli upgrade disponibili: mi stava illustrando come sarebbe stato possibile rendere la lente un vero e proprio cannocchiale, come far sì che l'elmo vedesse attraverso i muri e, infine, come l'elmo potesse immagazzinare foto. Ora quest'ultima opzione risultava piuttosto ridondante per uno capace di immagazzinare i ricordi ma non era il caso di dilungarsi in quisquilie inutili. Inoltre si potrebbe pensare di inserire anche un sensore per il potenziamento dell’udito se sei interessato.. niente di particolarmente sofisticato.. ma di sicuro utile se dovessi essere costretto ad ascoltare qualcuno bisbigliare a diversi metri di distanza.. ho un sacco di roba! Mi sollevai dallo schienale della sedia, avvicinandomi. Sono molto felice di questo tuo entusiasmo. Applica tutti i potenziamenti che riterrai opportuni per impressionarmi. Se ci riuscirai, avrai modo di continuare a mostrarmi di cosa sei capace nel corso della nostra collaborazione. Mi alzai in piedi, poi, allargando le braccia. Avrei voluto dirtelo diversamente ma a questo punto, dato come mi hai strappato di mano la pergamena un gesto che non mi piacque, è vero, ma a cui non potevo reagire in una situazione come quella.è inutile tenere tutto ulteriormente nascosto. Portai la mano destra verso la sinistra, sollevando l'abito fino alla spalla. Sono io il progetto segreto di Kiri. Quelle protesi, almeno per il momento, sono esclusivamente per me. Il Rosso avrebbe potuto notare come, a questo punto, iniziavamo ad avere più di una cosa in comune. Adesso, se non ti dispiace, gradirei che mi facessi strada verso la persona di cui mi stavi parlando. Una volta incontrata avrai modo di mettere le mani sul mio elmo. Ci terremo entrambi occupati, almeno. Mossi il braccio con traiettoria circolare come a voler dire al Chikuma di andare avanti.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    PARLATO
    CITATO
    KYOFU




     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..Io ho un segreto!.. è il dado Hoshi..
    4° Post Attivo




    Quando il rosso prese dalle mani di Kensei la pergamena questo sembrò allarmarsi anche se il rosso non diede conto alla sua reazione. Insomma se voleva essere aiutato non dovevano esserci segreti tra di loro. Al rosso bastò dare un’occhiata alla pergamena per capire perché Kiri e soprattutto Kensei stesso ci tenesse a tenere segreta quella storia. Il ninja che stava seduto alla sua scrivania era per più di metà un costrutto creato in laboratorio, un ammasso di protesi meccaniche talmente avanzate che il rosso stentava a credere fossero anche solo reali. Studiare e replicare quella tecnologia avrebbe richiesto anni molto probabilmente ed anche per questo il Chikuma non sarebbe mai riuscito a crearne delle proprie anche volendo. Poteva tuttavia migliorare ciò che era già stato costruito da altri, questo nessuno glielo impediva -Ok!.. credo di aver visto abbastanza.. inoltre mi sembra che siamo entrambi d’accordo.. ok dunque.. vediamo un attimo.. dove l’ho messa?!..- il rosso dopo aver consegnato il rotolo a Kensei si sarebbe spostato su uno dei tanti armadi che stavano alle pareti recuperando quella che aveva tutto l’aspetto di essere una maschera. L’avrebbe quindi appoggiata sul tavolo indicandola -Metti questa amico.. purtroppo non potrò creare un elmo da zero.. dovrò lavorare su quello che indossi apportando alcune modifiche anche estetiche se necessario.. niente di che tranquillo.. non disegnerò un sorriso a 63 denti sulla tua faccia!.. ehehehe.. quando sei pronti andiamo.. ti aspetto fuori..- il rosso sarebbe quindi uscito dallo studio lasciando Kensei solo in modo che potesse togliere l’elmo ed indossare la maschera che il Chikuma gli aveva procurato. Il rosso non aveva fatto alcuna domanda sul perché il ninja di Kiri preferisse tenere il volto coperto, non erano affari suoi e non sembrava minimamente interessato a scoprirlo. Hoshi era fatto così, era curioso, ma non gli importava dei segreti delle persone. Un ninja atipico senza alcun dubbio.


    Una volta che Kensei si fosse cambiato la maschera il rosso lo avrebbe riaccompagnato lungo i corridoi del DESERT fino a raggiungere quella che sembrava essere una officina meccanica. All’interno della struttura una giovane ragazza

    xILGA5b

    era intenta a lavorare su qualche strano marchingegno. La ragazza era così concentrata che non mosse ciglio mentre i due si avvicinavano. Il rosso giunto ad un paio di metri dalla ragazza avrebbe accennato un inizio di colloquio solo per venire bruscamente interrotto -AH!!!.. fermo dove sei rosso.. fammi indovinare.. devo costruire o insegnare qualcosa di strano per il tuo amico e.. aspetta aspetta non dirmelo.. viene da Kiri!!!- le parole della ragazza avrebbero forse confuso Kensei che certo non poteva immaginare di essere l’ennesimo Kiriano giunto al DESERT per i suoi innumerevoli servigi. Il rosso spiazzato dalle parole della giovane si sarebbe messo in guardia spaventato prima di riprendere il controllo -Netsu!.. come diavolo fai a saperlo?!.. hai ideato un qualche marchingegno di preveggenza senza dirmi niente?!..- la ragazza avrebbe rivolto lo sguardo al cielo mentre si voltava verso i due prendendo uno straccio sporco per pulirsi le mani dall’olio -Un marchingegno che misuri il livello della tua stupidità.. quello si che sarebbe utile.. allora che cosa volete?!.. avrei del lavoro da fare..- Netsu non era proprio una ragazza morbida nel carattere, la sua morbidezza era infatti stata assorbita completamente dalle poppe che si ritrovava attaccate al petto, ma non era quello il topic della discussione. Ritrovato coraggio il rosso si sarebbe fatto avanti anche se ora di fronte alla ragazza sembrava più un gattino che il re della foresta -Ehm.. si allora.. lui è Kensei uno shinobi di Kiri.. un altro già.. allora.. mi ha chiesto se potevo aiutarlo a sviluppare alcuni progetti che riguardano il suo equipaggiamento super segreto al quale ho intenzione di dedicarmi nei prossimi giorni e se potessi aiutarlo a gestire in autonomia eventuali riparazioni e manutenzione delle stesso.. a tal proposito ho pensato che tu sia la persona più qualificata al momento..- la ragazza non sembrava proprio felice della cosa e tanto meno lusingata della cosa -..perfetto allora!.. lo lascio nelle tue dolci e callose mani di fabbro.. mentre io vado a chiudermi li dentro.. la zona blindata per i test sugli esplosivi! In bocca al lupo!!!-dopo aver lanciato un doppio pollice al cielo ai due il rosso sarebbe letteralmente scappato via lasciando dietro di se solo una nuvola di polvere. Un silenzio siderale sarebbe calato tra i due mentre Netsu guardava il rosso allontanarsi.


    -Uff.. su forza seguimi..- Netsu senza tante moine avrebbe fatto cenno a Kensei di seguirlo in una sala dove stavano diversi progetti tra i quali molti riguardanti dei potenziamenti, se così si voleva chiamarli. A differenza delle armi convenzionali o dei meccanismi quella tipologia di equipaggiamento era dedicata solo ed esclusivamente a donare potenza e nuove abilità a qualcosa che normalmente tutti già possiedono, come ad esempio mani e piedi. Kensei avrebbe avuto modo di dare un’occhiata a molti progetti sull’argomento senza che Netsu glielo impedisse, li al DESERT tutti potevano dare il loro contributo -Allora.. Kensei.. di un po’.. perché indossi quella maschera?!.. hai qualcosa da nascondere?!..- la ragazza aveva aperto le ante di un grande armadio mentre dava le spalle allo spadaccino per tirarne fuori alcuni rotoli con su scritto “prototipi”. Che avesse risposto o meno a quella domanda la ragazza avrebbe buttato i rotoli sul tavolo continuando poi a parlare -Hoshi ha detto che vuoi imparare.. e a me sta bene.. ma non tutti sono tagliati per questo genere di lavoro quindi cerchiamo subito di capire se tu lo sei o no.. innanzi tutto voglio capire se anche in te è presente la scintilla dell’inventore o se dietro a quella maschera si nasconde solo il volto di un guerriero capece solo di usare quello che gli viene detto di impugnare.. su forza apri!- se avesse aperto i rotoli Kensei avrebbe notato che vi erano tre progetti differenti, tutti incompleti.


    Il primo riguardava un potenziamento legato alle gambe, una specie di parastinchi dotato di lame che sembrava tuttavia incompleto e da migliorare e che permettevano di eseguire dei veri e propri calci taglienti. Il secondo progetto invece sembrava riferirsi a dei particolari ditali dalla forma conica da indossare alle estremità delle dita per renderle capaci di penetrare nelle difese avversarie. Il terzo sembrava riguardare un particolare tipo di calzature dotate di uno strano meccanismo di attenuazione della caduta tramite dei pistoni idraulici. Tutti progetti che probabilmente erano stati abbandonati li e che ora Kensei aveva il compito di riproporre.


    OT/ Vai capo! Proponi 3 potenziamenti inediti per mettere alla prova la tua fantasia di creatore di “Potenziamenti” ovviamente utilizzando i miei suggerimenti. :riot:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Verso il D.E.S.E.R.T.


    Capitolo Unico


    Atto V
    L'Apprendimento



    Non mi aspettavo quel tatto da Hoshikuzu: era un tipo eccentrico, davvero strano, eppure si era dimostrato capace di leggere tra le righe del mio comportamento. Mi porse una maschera prima di chiedermi l'elmo e poi uscì dalla stanza. Ne fui colpito e lo ammirai sinceramente per l'uomo che era, prima che per il ninja o l'inventore.
    Portai le mani alle estremità del mio casco, e premetti i due pulsanti che lo tenevano sigillato. Un leggero sibilo anticipò il distaccamento della placca sottostante. Poggiai il pesante oggetto sul tavolo mentre fissavo la maschera al volto. Portai poi le mani al petto per comporre i sigilli necessari alla tecnica della trasformazione e resi quella maschera nient'altro che una copia di chakra del mio elmo.
    Ti ringrazio. Dissi atono, mentre, uscendo dalla stanza e richiudendo la porta alle mie spalle, porgevo l'elmo dell'Inquisitore al Rosso. Fammi strada.
    Scendemmo molti piani in quel gigantesco laboratorio e ci arrestammo soltanto quando giungemmo in quella che pareva a tutti gli effetti essere una fucina. Ma un prerequisito minimo per lavorare qui dentro, Hoshikuzu, è l'essere una donna attraente? Chiesi mentre ancora eravamo lontani dalla persona da cui evidentemente ci stavamo dirigendo. Quando vidi che il sunese stava per presentarmi, la donna scattò ed urlò, ancora voltata, quasi come se riuscisse a vederci nonostante ci stesse dando le spalle. AH!!!.. fermo dove sei rosso.. fammi indovinare.. devo costruire o insegnare qualcosa di strano per il tuo amico e.. aspetta aspetta non dirmelo.. viene da Kiri!!! Parlando si voltò e la risposta del Chikuma mi lasciò piuttosto perplesso. Netsu!.. come diavolo fai a saperlo?!.. hai ideato un qualche marchingegno di preveggenza senza dirmi niente?!.. Vi sarà inutile ricordarvi che avevo il simbolo di Kiri inciso sul mio elmo ...
    Comunque avevo appena appreso due cose: il nome della ragazza con cui avrei avuto a che fare e che non fossi stato l'unico kiriano di recente arrivo al D.E.S.E.R.T. Il mio nome è Kensei Hito, Netsu. Piacere di conoscerti. Dissi con tono piuttosto formale. Lasciai che il Rosso facesse le presentazioni per me mentre la meccanica esponeva piuttosto coloritamente le sue opinioni. Sembrava di essere all'interno di una di quelle commedie teatrali di stampo occidentale: mancavano soltanto le finte risa di sottofondo. Fui poi distratto dalla donna che mi chiese di seguirla. Risposi affermativamente con un cenno della testa. Ti sono ancora grato per l'ospitalità, Hoshikuzu. A dopo. Avrei detto, congedandomi dal padrone di casa. Ci inoltrammo in una stanza piena di stranezze come arti prensili del tutto poco umani o braccia a forma di cannone. La mia sete di conoscenza era il mio principale motore e per questo motivo mi persi nell'osservazione di quei peculiari utensili bellici: mentre mi immergevo in una conoscenza a me del tutto aliena, una domanda inaspettata ruppe l'atmosfera. Allora.. Kensei.. di un po’.. perché indossi quella maschera?!.. hai qualcosa da nascondere?!.. Stavo per rispondergli in malo modo ma la donna era evidentemente intenta in altro e non ebbi il tempo di controbattere prima che mi lanciasse contro una sequela di rotoli di carta. Hoshi ha detto che vuoi imparare.. e a me sta bene.. ma non tutti sono tagliati per questo genere di lavoro quindi cerchiamo subito di capire se tu lo sei o no.. innanzi tutto voglio capire se anche in te è presente la scintilla dell’inventore o se dietro a quella maschera si nasconde solo il volto di un guerriero capece solo di usare quello che gli viene detto di impugnare.. su forza apri! Non aveva torto: ero un guerriero ed ero uno dei più capaci ad impugnare ciò che mi veniva dato; ma ero anche molto di più e quella era una delle tante occasioni in mio possesso per dimostrarlo.
    Tra la risma di fogli in cui ero sommerso, dopo una rapida occhiata, tre sembravano essere quelli cui tutti gli altri facevano riferimento: una sorta di lama per gambe, dei ditali perforanti e delle gambe munite di pistoni idraulici. Interessante ... sussurrai, mentre cercavo di rimettere a posto i fogli. Netsu chiamai la ragazza per quanto riguarda questo progetto, avrei una idea interessante. Potremmo inserire una lama snodabile al posto della tibia che può essere controllata attraverso il chakra: può fuoriuscire sia in avanti che indietro, aumentando l'effetto sorpresa. La lama deve essere snodabile in più punti di modo che possa essere utilizzata anche per conficcarsi in particolari terreni senza dover ricorrere al chakra adesivo. Indicai poi due punti sui progetti. Potremmo mettere un canale per il trasporto del chakra qui e qui e, se siamo abbastanza bravi ... presi il progetto delle gambe dotate di pistoni Potremmo inserire dei mini pistoni idraulici, proprio come questo. Spostai definitivamente il primo progetto per concentrarmi su quest'ultimo. Avendo a disposizione invece l'intera gamba, il pistone idraulico potrebbe avere più funzioni. Iniziai ad indicare diversi percorsi nella protesi. Ovviamente non solo quello dell'attutire le cadute ma magari anche quello di potenziare i salti, similmente a quanto siamo capaci di fare attraverso il chakra. Inoltre potremmo utilizzarli anche per aumentare la lunghezza dell'arto stesso, giusto per sfruttare l'effetto sorpresa. Certo, quest'ultima opzione esporrebbe il pistone e quindi renderebbe più fragile la protesi ma ... bhè, possiamo ancora lavorarci. Presi poi l'ultimo progetto, quello dei ditali. Si potrebbe fare qualcosa di simile anche con questi ditali. Prima di tutto, renderli delle effettive protesi-falangi, magari lanciabili attraverso l'utilizzo dal chakra oppure attraverso l'ausilio di piccole corde. Quest'ultimo utilizzo sarebbe decisamente più tattico e meno offensivo, esponendo, come l'idea della gamba allungabile, la protesi a delle fragilità strutturali. Comunque sono anche questa un'ottima arma segreta, se poste invisibili nelle mani di soldati. Guardai la donna soddisfatto. Se mi allunghi qualche attrezzo, posso provare a costruire qualcosa. E se lo avesse fatto, nel giro di circa un'ora, sarei tornato con tre protesi da sottoporle.

    CITAZIONE
    Arto tagliente [Potenziamento]
    Una protesi per arti inferiori dotata di una lama nascosta con perno nel ginocchio. La punta della lama è mobile, permettendole di assumere la forma di una falce. Il perno della lama le permette di muoversi in un raggio di 90° in avanti ed indietro rispetto al perno. Le protesi vengono fornite in coppia.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 200)
    [Da chunin in su]

    Arto idraulico [Potenziamento]
    Una protesi per arti inferiori dotata di un pistone idraulico capace di attutire cadute da altezze altrimenti dannose e di aumentare la distanza dei salti di x1.5. L'arto può inoltre essere esteso di 30 cm, diminuendone la durezza di 1, per uno slot azione.
    Le protesi vengono fornite in coppia.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 4 | Crediti: 250)
    [Da chunin in su]

    Falangi feline [Potenziamento]
    Gruppo di cinque piccole protesi che sostituiscono interamente falangi con artigli estraibili. Gli artigli possono essere lanciati con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. La protesi può contenere fino a 2 falangi per dito.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]

    Falangi feline [Potenziamento]
    Gruppo di cinque piccole protesi che sostituiscono interamente le falangi con artigli estraibili. Gli artigli possono essere lanciati con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Agli artigli è collegato un filo molto spesso e resistente che può essere riavvolto attraverso l'utilizzo di uno slot azione/tecnica. La forza del riavvolgimento è pari alla Forza dell'utilizzatore. I fili possono essere staccati dalle falangi dopo l'utilizzo.
    La protesi può contenere fino a 2 falangi per dito.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 4 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    PARLATO
    CITATO
    KYOFU




     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..Vedi un pò come ti sta!..
    5° Post Attivo




    Netsu era senza alcun dubbio stupita dalle abilità e idee del kiriano. Aveva capito subito che l’uomo mascherato non era un novizio in quel campo e seriamente cominciava a chiedersi se a quel punto fosse lei l’allieva e lui il maestro -Mmh.. devo ammettere che hai talento.. le tue idee non sono affatto male e sono sicura che piaceranno a quell’idiota di Hoshikuzu.. di sicuro sono molto più interessanti di quelle che aveva proposto lui quando abbiamo cominciato a lavorare su questi progetti..-. Le belle idee tuttavia non bastavano a fare di un uomo un esperto artigiano quindi una volta discusso sulle possibili migliorie Netsu avrebbe accompagnato Kensei nella vicina officina dove l’uomo avrebbe potuto trovare ogni genere di materiale ed attrezzo necessario a costruire ciò che aveva appena ideato. La stanza adiacente a quella in cui si trovavano era più ampia, piena di materiali di scarto, pezzi di ricambio e gente intenta a costruire chissà quali diavolerie. Il kiriano avrebbe rapidamente capito quale fosse la reale potenzialità di quel posto che univa così tanta gente intenta a raggiungere lo stesso obiettivo. Le sue stesse idee ed il lavoro svolto avrebbero portato beneficio non solo a lui e alla sua conoscenza, ma anche a quella di tutta la gente di quel posto ed al mondo intero. Quella era l’anima del DESERT, quello lo scopo per il quale Hoshikuzu Chikuma lo aveva costruito.


    Raggiunta una delle tante postazioni libere Netsu si sarebbe allontanata per qualche minuto chiedendo a Kensei di aspettarla li. Una volta tornata la ragazza avrebbe scaricato sul banco di lavoro gli stessi prototipi che l’uomo aveva elaborato poco prima invitandolo a procedere con la creazione degli oggetti stessi -Ecco qui.. questi sono gli equipaggiamenti incompleti che Hoshi ed altri collaboratori del DESERT avevano cominciato a sviluppare e che poi hanno abbandonato.. ora vorrei che ti impegnassi per costruirli e terminarli.. ovviamente grazie anche al mio aiuto!.. una volta realizzati condurremmo una serie di test per capire se il lavoro svolto ha dato i suoi risultati o meno.. di solito non riesce tutto alla perfezione al primo colpo inoltre il più delle volte è molto probabile che la realtà sia ben lontana da quanto ideato sulla carta! Le idee sono importanti.. ma serve competenza e dedizione per trasformare poi quelle idee in realtà!..- nonostante le mega tette, Netsu non era affatto una sempliciotta. La ragazza avrebbe dedicato così il resto della giornata a seguire Kensei nella realizzazione di quei progetti, indicando quali attrezzi usare e consigliandolo sui materiali e pezzi da utilizzare. Durante la fase di prova e test inoltre il kiriano si sarebbe reso sicuramente conto come fosse necessario tornare più e più volte sul pezzo per modificare e a volte stravolgere completamente quanto aveva ideato prima.


    La giornata sarebbe stata lunga e faticosa anche per un guerriero forte e allenato come lo spadaccino del rancore tuttavia al suo termine sarebbe stato sufficientemente preparato per creare qualsiasi cosa. Sarebbe stato Hoshi ad interrompere i due durante uno dei tanti test -Yooo!!! Vedo che vi siete dati da fare oggi! Netsu che mi dici del nostro nuovo allievo?!..- la ragazza si sarebbe tirata su gli occhiali protettivi prima di rispondere scocciata -Dico che dovrebbe prendere il tuo posto nella conduzione di questo posto.. Kensei è un allievo molto abile.. ha sicuramente delle ottime idee sul da farsi!..- -Argh!!!- portata la mano al petto il rosso si sarebbe appoggiato per qualche istante al muro cercando di riprendersi dal colpo. Ad ogni modo ritrovato il suo solito spirito bonario il Chikuma si sarebbe fatto avanti invitando il kiriano a seguirlo -Eheheh.. non credete di essere gli unici ad aver lavorato come degli schiavi oggi!- tra le mani il rosso teneva un rotolo sigillato con su scritto, Top Secret. Congedata Netsu il rosso avrebbe così accompagnato Kensei nel su ufficio chiedendo se la giornata fosse stata interessante e proficua per i suoi studi. Il rosso sarebbe rimasto ad ascoltare commentando divertito qualsiasi cosa lo spadaccino gli avesse riportato. Giunto nello studio si sarebbe accomodato sulla poltrona dietro la grande scrivania invitando il suo ospite a sedersi.


    -Eccolo qua!.. ciò che mi avevi chiesto e sigillato all’interno di questo rotolo.. non è stato affatto semplice e devo dire di essere stato costretto a superare diverse complicazioni progettuali.. ma come primo prototipo credi di potermi ritenere soddisfatto!.. la tecnologia migliora sempre di giorno in girono.. e vorrei che tornassi qui periodicamente almeno una volta all’anno per aggiornare l’hardware installato..- detto ciò il rosso avrebbe aperto il rotolo richiamando a se il casco modificato che Kensei gli aveva chiesto. Il casco non era poi molto diverso da quello che gli aveva consegnato, Hoshikuzu aveva fatto di tutto per mantenere le sue fattezze inalterate anche se era stato lucidato e riparato dove fosse necessario. Probabilmente dopo a prima battaglia sarebbe tornato ad essere esattamente come prima, ma dalla concessionaria era d’obbligo uscire con la carrozzeria lucidata a cento. Il rosso avrebbe così fatto cenno a Kensei di prendere il casco mentre si apriva una birra fresca -Su forza.. prendilo.. è tuo!.. vorrei che lo provassi e che mi consigliassi sulle eventuali migliorie o aggiunte da fare.. in fin dei conti il casco lo devi utilizzare tu e non io!..- il rosso sperava solo che Kensei non notasse la piccolissima firma a forma di stellina pucchosa che il rosso si era permesso di fare.


    OT/ Eccomi qua! Procediamo spediti fino alla consegna di ciò che hai chiesto.. Hoshi ha creato un primo prototipo del casco inserendo tutti gli aggeggi che volevi.. descrivilo proponendo anche l’eventuale descrizione da fare approvare in sala valutazione e prova tutti i potenziamenti installati! XD
     
    .
31 replies since 15/1/2017, 10:11   694 views
  Share  
.