Taipan[Negozio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Avventori


    I



    Entrando al Taipan, Ryuu e Ryugi sarebbero stato accolti da una cacofonia di odori che venivano emessi dalle centinaia di sostante sigillate sulle mensole del gli scaffali in legno. L’ambiente era tutto sommato accogliente e quasi sacro - gli odori potevano ricordare gli incensi che si bruciavano durante le cerimonie. A parte loro, non c’erano altri avventori nel negozio, il quale era avvolto in una luce soffusa, ma non tanto da non poter leggere le etichette e le descrizioni dei vari elementi.

    Il duo, accompagnato da un leopardo, avrebbe trovato una figura ben piazzata dietro il bancone. Kuroki era la faccia che normalmente accoglieva tutti coloro che varcavano le porte del Taipan. Buongiorno! Prego, entrate entrate! Sapete già cosa volete o preferite dare un’occhiata in giro? Disse l’uomo dando loro una bella squadrata.

    Due minuti dopo, ad ogni modo, Shunsui in carne ed ossa sbucò dal restetro del negozio, salutando i nuovi venuti e, allo stesso tempo, congedando l’uomo al bancone: Grazie Kuroki, ci penso io oggi!

    Una volta che l’uomo ebbe lasciato la stanza, Shunsui si sarebbe rivolto aI due ragazzi: Molto bene...se non sbaglio questo è la prima che entrambi venite nel mio negozio, giusto?...Io sono Shunsui, il proprietario..e voi siete? Avrebbe chiesto in tono cordiale. Ryugi, quindi sei una nuova leva di Suna... Si volse quindi verso il kiriano: e tu da Kiri... Non sospettando che quello era lo stesso Ryuu contro il quale si era dato battaglia qualche mese prima insieme a Kato e Shin. I contendenti di quella Royal rumble erano infatti tutti mascherati, e forse solo le loro voci potevano tradire le loro identità.

    Se ti serve una bomba, questo è decisamente il posto giusto...anche se non mi sembri particolarmente deciso su che tipo di strumento vuoi...venite da questa parte. Il chunin li avrebbe condotti quindi nella seconda stanza del locale, dove tutta una serie di bombe erano esposte dietro teche di vetro.

    Le tipologie di bombe che posso creare sono diverse. Prendiamo per esempio questa qui... Disse avvicinandosi ad una teca: E’ una versione potenziata della bomba gelo del villaggio della nebbia: raggio di conegelamente aumentato, maggiore durezza del ghiaccio etc....oppure quest’altra... Indicò una teca poco distante: ...è una mina ad attivazione a pressione che, quando esplode, spara chiodi avvelenati tutto intorno...davvero dipende dai tuoi gusti e dal tuo modo di combattere. Forse se mi dai qualche informazione in più, possiamo provare a pensare a qualcosa insieme.



    Edited by Shunsui Abara - 3/4/2020, 16:58
     
    .
24 replies since 15/1/2017, 15:02   368 views
  Share  
.