Aria di Tempesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    I
    L'Ospitalità del Suono




    Tks...abbandoni le donnole, abbandoni le altre cose, tutto per questo tuo assurdo ideale. E poi ti lamenti di essere rimasto solo...mi dai da pensare che la benda la porti su entrambi gli occhi. Tagliò corto con quell'ultima frecciatina mentre la discussione si esauriva, complice l'arrivo di qualche piccolo problema alle mura, come annunciato dal ninja appena arrivato. Avevano un piano anche se appena abbozzato, ma la questione principale stava nel raggiungere le mura prima che qualche idiota facesse precipitare la situazione. Se c'era da far scoppiare un casino, Febh preferiva di gran lunga essere lui a causarlo...tanto volente o nolente ci si sarebbe trovato in mezzo!

    Hanno detto East Gate, giusto? Borbottò valutando più o meno la distanza. Non dovrebbe essere troppo complicato. Scattò verso le mura, salendo fino in cima e poi, una volta sul posto lasciò che il chakra si accumulasse con violenza sulle piante dei piedi, prima di fargli prendere il volo diretto a oriente [Tecnica 1]Sora no Aruku - Passo del Cielo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli
    L'utilizzatore può spiccare balzi incredibili sfruttando la forza di repulsione, arrivando a coprire fino a 500 metri con un solo salto nel round ed atterrando senza danni. Durante il salto non è possibile eseguire azioni offensive. Non può essere usata in combattimento, richiede una situazione di relativa calma.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni 250 metri)
    [Da Jonin in su]
    saettando sopra la città come se volasse, mentre le distanze si riducevano sensibilmenteIn un round posso fare, senza abilità particolari o conoscenze, 120 metri (30 metri per 4 slot), quindi i 4 round necessari richiedono come minimo 480 metri, circa 500. Con la tecnica faccio la stessa distanza in un round, a cui aggiungere altri 3 slot azione da 30 metri, quindi penso che dovrei arrivare subito . Salvo problemi sarebbe atterrato su uno dei palazzi più vicini al Gate, scorgendo sicuramente i guardiani in alto sulle mura e con pochi salti e un piccolo aiuto da parte del chakra adesivo sarebbe arrivato infine sulla cima del portone, mentre nel frattempo richiamava una lucertola rossaLucertola Incendiaria [Evocazioni]
    Una piccola lucertola dalle squame rosso fuoco, brillanti quanto gli occhi che ardono di potere. A dispetto delle piccole dimensioni, questa categoria di lucertole è in grado di tenere a bada numerosi nemici, intrappolandoli in potenti Genjutsu che richiamano l'ambiente incandescente in cui essa vive. Inoltre può trasformare il campo di battaglia a suo vantaggio, incendiando numerosi oggetti. Viste le dimensioni, solitamente combatte sulle spalle dell'evocatore, muovendosi agilmente durante lo scontro per supportarlo.

    L'unica lucertola di questa categoria che abbia stretto un patto con Febh è Ssalschnell, un maschio che detesta profondamente le lucertole del Bosco dei Sussurri, ma se obbligato cede alla collaborazione. Dopo le iniziali diffidenze con lo Yakushi, ha comprende che è un valido alleato e si è infine reso disponibile a fornirgli assistenza. Come molti altri del Vulcano sotterraneo ha un ciondolo al collo con appesa una pietra colorata.


    Metabolismo Infuocato
    Speciale: La creatura possiede una ghiandola incendiaria. La competenza 'Lucertole II: Metabolismo' si considera affiliata all'elemento Fuoco. 'Corpo Energetico' causerà Ustione (DnT lieve).
    [Da Genin in su]

    Katon: Mezame Kagayaku - Risveglio Incandescente
    Villaggio: Oto - Terra dei Vulcani
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    La Lucertola genera un enorme calore in un'area di 12 metri. Il calore non è tale da causare malus, ma risulta fastidioso. All'interno dell'aura la lucertola può Incendiare un qualunque numero di oggetti, fino ad una Unità per Energia, rivestendoli di fiamme con potenza 20. I materiali ignifughi bruciano per due round, senza subire danni da fuoco. Questo fuoco non può causare danno alla lucertola. Non può dar fuoco a creature viventi nè al materiale da esse trasportato o entro 3 metri da esse.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da Genin in su]


    Ssalschnell [Creatura]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una lucertola energia Blu di piccole dimensioni.

    Possiede le competenze Lucertole I: Basi e Lucertole II: Metabolismo

    [Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1 Unità]
    [Da Chunin in su]

    Planare
    Arte: La creatura, con le membrane cutanee sotto gli arti superiori, può planare ed eventualmente sfruttare le correnti ascensionali per prendere quota. Ogni slot azione di planata comporta una perdita di quota pari ad un quarto della distanza percorsa, in assenza di correnti ascensionali.
    [(Mantenimento: ¼ Basso)]
    [Da Chunin in su]

    Genjutsu: Netsuretsuna Tamashi – Anima Ardente
    Villaggio: Oto - Terra dei Vulcani
    Posizioni Magiche: Caricamento (7)
    L'illusione si attiva se la vittima, entro 15 metri, vede gli occhi della lucertola mentre questi avvampano di una luce intensa. La Vittima sentirà un notevole calore e comincerà a sudare copiosamente. Ogni utilizzo di chakra aumenterà il calore percepito dalla vittima che vedrà una parte del suo corpo incendiarsi. La vitalità della vittima subirà una diminuzione di Lieve ogni consumo Basso utilizzato, il danno massimo è pari a Medioleggera. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Tamashi
    (Livello: 2 / Consumo: Alto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da Jonin in su]

    sulla sua spalla. Ssalschnell, stai al gioco, qui le cose saranno abbastanza roventi. Sorpresa dal tono serio, una volta tanto, la fedele e onorevole lucertola di fuoco non disse nulla, limitandosi ad annuire.


    E così lo Yakushi finì per comparire sulla cima delle mura decisamente in anticipo, salvo complicazioni, rispetto agli altri shinobi del suono. Non a caso aveva sviluppato quel jutsu appositamente per coprire velocemente delle lunghe distanze, posto di essere all'aperto e di non avere intorno gente dal lancio di armi facile. EHILAAAAA!!! Avrebbe detto, sporgendosi per farsi notare. Che succede da queste parti? Mi è parso di sentire del trambusto. Salutò con la mano i nuovi venuti. Salve! Come mai da queste parti? Io sono Febh Yakushi, avrete sicuramente sentito parlare di me come il tizio che ha salvato il vostro Daimyo dall'assedio di Goro-ho, da SOLO, quando le forze di Kumo non erano minimamente in grado di far fronte agli invasori. Frecciatina uno scoccata. Che poi, mi pare di capire che ora c'è una mezza guerra civile, no? Voialtri come vi chiamate? E esattamente da che parte state? Non ci ho mai capito granchè della politica dalle vostre parti. Bombardali di domande e avranno meno possibilità di porre le loro, questa era una delle strategie di base della comunicazione.
     
    .
49 replies since 18/1/2017, 19:37   2009 views
  Share  
.