Aria di Tempesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    BACKSTAGE PASS

    Kumo alle porte - parte II
    Continua da Qui



    Le parole del gigante Mikawa colpirono dritto l'orgoglio del Jonin di Oto, che contrasse i muscoli vicino ai suoi occhi. Shinken raccolse la sfida con lo sguardo ma non rispose; serrò ancora di più le palpebre e si limitò a sostenere lo sguardo del Garth. Se era vero che il tempo perso fuori dal villaggio aveva permesso ad Aloysius e Febh di superarlo in forza, nessuno dei due poteva ancora solo pensare di paragonarsi al Fedaikin per quanto riguardava la dedizione alla causa di Oto. Forse Aloysius lo aveva volutamente provocato, a questo stava pensando Shinken, perché in fin dei conti anche lui sapeva che un Fedaikin di Oto era sempre il primo ad essere pronto a morire per il Villaggio del Suono.

    maninfaccia_Shin2


    Che i rapporti tra i ninja del Suono fossero complicati non era una novità: Diogenes infatti sapeva che quello non era uno sguardo di sfida, piuttosto una conferma alle sue parole. Conclusosi quel momento di sguardi Shinken si passò improvvisamente una mano sul volto, lasciando così che le sue pupille perdessero completamente il colore, diventando rapidamente bianche e cambiando di aspetto. Non appena la mano passò oltre, i suoi occhi erano completamente diversi ma continuavano ad essere decisi e concentrati sulla figura del Garth [ Escluso dal Mondo ]Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione . L'utilizzatore ha sempre attivo un ecoradar acustico a 360° entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'ecoradar e "riattivare" i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).

    Valore Percezione Shinken: 10,5 + Nemico Prescelto 3 = 13,5 x 3m = 40m
    . Fu solo a quel punto che il Fedaikin si mosse per superare il suo compagno passandogli di fianco, molto vicino. L'esperienza su cui Diogenes faceva affidamento apparteneva ad ogni gesto del Jonin, il quale nel preciso istante in cui passò di fianco al Mikawa, abbattè ogni singola emissione di chakra dal suo tantien [ Slot Tecnica Avanzato ]Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Valore Furtività Shinken: 10,5 + Nemico Prescelto 3 + Movimenti Silenziosi 3 = 13,5 / 16,5
    sparendo dai radar di qualsiasi sensitivo. Poco dopo i due si divisero, prendendo due direzioni completamente diverse: il primo verso le conseguenze delle sue promesse ed il secondo verso la sua caccia solitaria.

    [...]



    Che quasi tutto il Bosco dei Sussurri fosse tempestato di gallerie ed accessi nascosti era risaputo, ma forse solo Orochimaru aveva passato più tempo di Shinken a percorrere e segnare quelle gallerie. Il primo le aveva costruite di persona mentre il Fedaikin aveva invece imparato a conoscerle con il tempo (e ce ne era voluto). Solo ultimamente aveva ottenuto una visione più completa di quei luoghi, il suo eco-localizzatore era stato la chiave per mappare tutta quell'immensa rete di cunicoli e di gallerie, tanto da riuscire addirittura a trasferire su carta una buona parte dei percorsi, segreti e non.

    Stanza_45

    Devo uscire fuori dalla portata delle barriere di individuazione... anche se credo che Orochimaru abbia provveduto a schermare questi cunicoli, devo prepararmi subito a delle sorprese.

    Il Jonin avrebbe quindi passato, tramite l'apposito tunnel sotterraneo, il famigerato Bosco dei Sussurri, sicuro che il gruppo mandato in perlustrazione fosse già al lavoro in quell'area, in superficie. Da sotto terra avrebbe cercato di spingersi il più ad Est possibile, cercando di aggirare il gruppo che si era presentato all'East Gate e piano piano espandendo sempre di più la portata del suo eco-localizzatore. Solo raggiunta una distanza di sicurezza (>150m) dalla posizione dell'ingresso Est, il Jonin avrebbe scelto di riemergere da uno degli accessi nascosti, controllando la posizione e concentrando tutte le sue attenzioni su quello che avrebbe progressivamente individuato con il suo radar ad impulsi [ Percezione - Escluso dal Mondo ]La dicitura di "Escluso dal Mondo" non prevede round di Concentrazione o in cui bisogna stare effettivamente fermi per aumentare la portata dal Sonar Acustico (per come è stata accettata potrei anche muovermi nel frattempo che il Sonar aumenta la sua portata).

    Ma è molto probabile che sia stato un errore e se così fosse, le azioni di Shinken sono quelle di emergere e concentrarsi sul sonar per individuare quello che avviene, progressivamente, nell'area intorno a lui.

    Se la dicitura non mi inganna, la divisione e la portata dovrebbe essere la seguente con l’avanzare dei turni a partire dal prossimo: 80m / 160m / 240m / 320m / 400m

    Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione. L'utilizzatore ha sempre attivo un ecoradar acustico a 360° entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'ecoradar e "riattivare" i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).

    Valore Percezione Shinken: 10,5 + Nemico Prescelto 3 = 13,5 x 3m = 40m

    .


     
    .
49 replies since 18/1/2017, 19:37   2009 views
  Share  
.