Aria di Tempesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Diogene sama, hanno ucciso Chou!
    Ci riferiscono che è tutto questo è vostra precisa intenzione!
    Che ci avete venduto!
    Cosa dobbiamo fare?
    Cosa?!?

    " Ricomponiti, soldato, e rispetta il giuramento fatto tempo fa per la difesa del tuo villaggio. Qui nessuno ha venduto nulla ad estranei del nord...Febh dovrebbe essere già sul posto, io arriverò a breve. Tutti i jonin del villaggio si stanno mobilitando per affrontare la minaccia. Quindi non mostrate debolezza, questo è un ordine! Vi abbiamo addestrato per questo! "

    588c6a018dc2a

    Dunque erano giunti per esigere il loro pagamento...una bella rogna considerando che il demone era rinchiuso nella sua otre ben lungi dall'essere consegnato nelle mani di Kumo. Ora reclamavano la vendetta per i loro stolti ninja uccisi a pietrate al confine, una scusa fin troppo banale per muovere guerra alle morte del Suono. Avevano finalmente un espediente per un attacco diretto e il fatto stesso del loro ritardo nel comunicare la risposta alla missiva di sangue, poteva essere letto come un rifiuto alla pace. Nelle loro piccole testoline stavano evidentemente pensando di poter radere al suolo Oto e strapparci con la forza quello che il tempo gli aveva sottratto! Bhè, Aloysius era convinto che l'Amministratore avrebbe messo subito le cose in chiaro e, se arrivati alle mani, allora la sua convinzione di vedere l'intero paese del Fulmine sotto l'egemonia del Suono era semplicemente ad un passo da essere più vicino! L'Oni sarebbe sceso in guerra e quello era l'unico vero alleato che il Garth voleva al suo fianco in quella guerra.

    Avrebbe quindi attivato la sua ricetrasmittente comunicando immediatamente a tutti i suoi uomini le nuove direttive da intraprendere. Shinken si sarebbe ritrovato nella tasca posteriore della giacca uno di quei piccoli apparecchi, ivi posizionato durante il loro piccolo incontro, che avrebbe preso a vibrare trasmettendo la voce del Mikawa.

    " Shinken, cerca di capire se sono davvero quattro. Questi stronzi hanno davvero avuto il coraggio di uccidere uno dei nostri. Ci serve una cazzo di antenna nel Bosco per sapere cosa sta arrivando ad Oto: ho la sensazione che presto saremmo sotto assedio !"

    In sostanza, per Aloysius i quattro erano semplicemente un'esca per attirare tutti ad un Gate. O almeno questo era quello che avrebbe fatto lui a parte inverse: volevano la guerra e serviva solo un pretesto per iniziare ufficialmente il conflitto e muovere il proprio esercito. Non avevano spie al confine ad informarli di eventuali spostamenti in massa di Shinobi quindi avrebbe dovuto muoversi per prevenire ogni possibile tattica! Tuttavia, per sfortuna del Fulmine, il Garth dava il meglio di se in quelle operazioni di pura logica militare [Intuito 775].
    Tutti gli altri, ovvero i suoi fidati gregari, sarebbero stati guidati verso la difesa del villaggio in altri punti strategici. Diogene non poteva pensare che Kumo li stesse davvero attaccando con quattro ninja: aveva visto di persona la squadra di punta delle forze nemiche e, sebbene D sembrasse un ninja esperto e di certo molto forte, gli altri non sembravano poter reggere un confronto a viso aperto con lui. Dopotutto lo stesso pezzo grosso di Kumo aveva detto che loro, insieme, avrebbero potuto impegnare per lungo tempo il Colosso in uno scontro.

    " Soifon, tu e i tuoi [1 squadra di Gregari], raggiungerete Goyjo al gate Ovest. Spingetevi entro il raggio delle ricetrasmittenti e monitorate l'accesso al Villaggio dalla distanza. Al primo movimento sospetto rientrerete, comunicando tutti del pericolo. Yachiru e Ashiro voi farete lo stesso, c'è una vecchia costruzione abbandonata a 500 metri dalle mura del villaggio, in direzione Nord. Appostatevi lì e controllate che Kumo non stia muovendo altre forze verso Oto [2 squadre di Gregari]. Ukitake, all'ingresso Sud con le restanti forze rimaste a Villa Mikawa [1 squadre di Gregari]. Dobbiamo scoprire di più sulla posizione del pezzi del nemico nella scacchiera. "

    Il fronte Nord era di certo il più papabile per vicinanza geografica con Kumo e di fatti Diogene aveva mandato due team a presidiare quei territori. Shinken stesso aveva chiamato anche Kato ad unirsi in un'eventuale difesa del Gate. L'ordine per tutti era semplice e basilare: capire se qualcosa stava entrando nei territori del Suono con finalità belliche e, in quel caso, rientrare al villaggio comunicando la minaccia senza ingaggiare battaglia.
    Infine, avrebbe contattato anche Eiatsu.

    " Avverti la cavia, che tenga l'ospedale pronto a ricevere feriti e fornire cure tempestive. Ti lascio un manipolo di uomini per l'eventuale trasporto dalle mura all'ospedale [1 squadra di gregari]. Poi trova Daisuke Fukuda, quello nuovo, che si accerti di tenere la calma nel villaggio: ogni spostamento o comunicazione deve compiersi senza allarmare i civili. Fatto questo, trova Kamine Ashimi, la jinkurichi dell'Hacibi, e comunicale di non abbandonare il Palazzo Amministrativo per nessuna ragione. La servetta di Febh dovrà farle compagnia per un po...dopotutto se Kumo è qui punteranno proprio al demone che hanno perso. Infine ,a villa Mikawa, dovrebbe essere rimasto solo Anteras: avvertilo di preparare già uno dei corvi a partire per Konoha...se costretti, dovremmo chiamare rinforzi. E' il momento di vedere se Raizen è davvero l'alleato che dice di essere."

    Aveva delegato tutti i compiti, ora toccava solo a lui mettersi in gioco. Avrebbe spinto con maggiore forza sulle gambe per tentare di bruciare la distanza che lo separava dall'Est Gate nel più breve tempo possibile. Febh era forte ma contro quattro shinobi poteva avere la peggio: il sangue avrebbe preso il sopravvento ora che il conflitto era definitivamente aperto [TA Circolazione Bestiale -> +2 for, +2 rif; TB Sangue Acido, Sinergia Cremisi]. Doveva solo arrivare difronte a D e i suoi uomini per fargli pentire di essersi spinto così lontano dai suoi confini.

    588c6a2afc42c



    CITAZIONE
    OT/ Non so se gli altri vogliono giocare tutti questi movimenti nelle varie zone del villaggio; sarebbe carino che tutto il villaggio reagisse in nei modi indicati a questa giocata no? Così tutti possono contribuire e la giocata non rimane chiusa a sé stante ;) /OT

    Vitalità rimanente: 27.5/27.5
    Chakra consumato: 55/1250

    Gregari mobilitati: 5/5

    Ricetrasmittenti
    Speciale: L'utilizzatore può donare ricetrasmittenti ai suoi alleati in grado di interfacciarsi tra di loro o con una qualunque abilità di comunicazione. In questo secondo caso, i costi e i limiti di distanza rimangono invariati. Tra ricetrasmittenti, invece, il segnale ha raggio di 1 km.
    [Da Jonin in su]

    Circolazione Bestiale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementerà le proprie statistiche fisiche accelerando il flusso sanguigno. L'utilizzatore guadagna 2 tacche a 2 statistiche primarie a scelta.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Richiede Manipolazione del Sangue I]

    [Da genin in su]

    Sangue Acido
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 4 ()
    L'utilizzatore può rendere il sangue manipolato acido. Il sangue acido causerà Dolore (DnT Medio). Riduce di 10 la potenza necessaria a distruggere un oggetto.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio - Mantenimento: Mediobasso a colpo)
    [Richiede Manip. del Sangue III]

    [Da chunin in su]

    Sinergia cremisi
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare Sangue Acido in combinazione con un chiiton utilizzando uno slot tecnica, invece che slot tecnica avanzata, una volta ogni due round. Non utilizzabile in combinazione con altri talenti.
    [Da Genin in su]


    Edited by DioGeNe - 28/1/2017, 12:23
     
    .
49 replies since 18/1/2017, 19:37   2009 views
  Share  
.