Aria di Tempesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    III
    Non avevo capito foste Stupidi
    (Efficienza 90%)




    Definire "allocco" il tuo interlocutore è una forma di maleducazione. Non sei andato a scuola? O con la guerra ve le hanno distrutte tutte? Febh ribattè a ogni singola battuta, dopotutto era in cima a un muro alto quasi venti metri, con i nemici a venti metri dal muro stesso, praticamente inarrivabile in quel preciso momento, salvo tecniche o azioni a lunga gittata. E poi che razza di lingua parli? Ma non era l'unico a parlare strano, visto che anche i guardiani sembrarono colpiti dalla bomba che lo Yakushi aveva appena gettato là con tanta nonchalance. Oh, calmatevi voialtri. Sono strategie avanzate, queste, non impicciatevi. Un leader capacissimo, ricordiamo, anche se i ninja di Kumo non sembravano esattamente sulla stessa lunghezza d'onda e non apprezzarono le sfumature del suo comportamento.

    Credo mi stiate fraintendendo...non abbiamo mandato il Bijuu in segno di amicizia. Sorrise con fare affabile, mentre il massiccio shinobi dalla pelle scura si esibiva in un nuovo jutsu letale, probabilmente lo stesso con cui aveva abbattuto il primo guardiano, mirando ancora una volta a uno dei pesci piccoli. Febh si accigliò appena, e stava per comporre una manciata di sigilli quando la saetta, pur sottile, deviò rapidamente nella sua direzione, parecchio più in alto sulle mura, per certi versi cogliendolo di sorpresa. Per certi versi. Oh... Disse semplicemente, mentre sollevava semplicemente una mano (coi suoi riflessi e la distanza non aveva certo problemi anche con un fulmine tanto rapido, doveva solo mettere il braccio in mezzo ed era in posizione seduta) lasciando che il jutsu impattasse sul palmo, scatenando la sua piena potenza...lasciando poco più che una bruciatura superficiale [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Nera +12 tacche (Equivale a Difesa 60)
    Ferita: Medioleggera al braccio destro

    Corpo Perfetto: -4 Vel, +4 Res
    OverCap: +4 Res nel braccio destro (Semiparalisi)
    Controllo del Chakra Isolante
    Arte: L'utilizzatore può rivestirsi di Chakra Repulsivo per convertire un danno elementale in un danno Contundente. Può ridurre di una categoria, una volta per difesa, l'Ustione causata da capacità avversarie con un consumo aggiuntivo Basso (da Grave a Medio) o 1/2 Basso (Da Medio a Lieve o da Lieve a nullo.
    [Consumo: 3/4 Basso per difesa]
    [Da Chunin in su]
    Controllo del Chakra Potenziato +1 Res
    Impasto MedioBasso +4 Res
    Insensibile 3/4 Ignoro Semiparalisi del braccio destro e Ferita MedioLeggera del braccio destro
    !

    57a7702719545



    Somigliava un sacco al Drago della Corrente della vecchia Ogen, sai? Il suo però dopo aver trapassato prova a catturare la vittima. Parlò con aria estremamente distaccata, guardandosi la mano e piegandola come se nulla fosse, nonostante l'impatto fosse stato oltremodo pirotecnico. Un pò prude, in effetti. E l'altro avvisò, provocatorio, ottenendo solo uno sguardo abbastanza stupito da parte dell'Amministratore di Oto. Fare sul serio? Mi sembra di star parlando seriamente da un bel pezzo ormai. Siete voi che non sembrate recepire...non avevo capito che foste stupidi, chiedo scusa, vedrò di parlare in maniera più terra-terra. Aggiunse con un sorriso incoraggiante, nemmeno avesse a che fare con dei bambini. Innanzitutto il nome Cremisi...voglio dire, state rispolverando quella vecchia storia? Sembrate anche abbastanza incauti...un nome simile trasformerebbe questa piccola incomprensione tra Oto e Kumo in un attacco senza tregua da parte dell'intera Accademia fino a cancellarvi dall'esistenza.

    Alzò un secondo dito. Punto secondo. I miei amici e i miei compaesani moriranno...per via di voi cinque? Io a volte faccio un pò lo spaccone ma ragazzi, credo possiate darmi dei punti. Ridacchiò come se si stessero raccontando storielle invece che minacciandosi di morte a vicenda. Doveva prendere tempo, e ne era consapevole, ma al contempo voleva far sprecare qualche cartuccia a quei cinque babbei, giusto per essere sicuro di mantenere la sua posizione si vantaggio. Inoltre credo che nessuno potrebbe mai maledirmi, sono una persona estremamente amabile, affidabile, piacente e benvoluta. Spiegò con il tono di un suadente rabbonitore. E modesto. Non dimentichiamo la modestia, una delle mie principali virtù. Ora, il punto fondamentale è che voi siete analfabeti, si capisce da come parlate, e siete persino un pò cerebrolesi, perchè non ascoltate. Aggiunse, abile giudice del carattere altrui ed esperto nella scelta dei termini con cui esprimersi. Voi chiedete di Gene, e di rimando del Bijuu. E io vi ho già risposto. Prendere quel demone è stato un vero casino, dopotutto del Monocoda si erano perse le tracce da un pò. Poi attaccarlo e domarlo è stato ancora più complesso.

    Ma, non senza sacrificio, siamo riusciti a metterlo dentro un vaso con un sigillo discreto. Basta togliere la targhetta però e il bestio è libero di spaccare tutto senza grossi ostacoli...e sospetto sia anche sull'incazzato andante, se capite cosa intendo...dopotutto a chi piacerebbe trovarsi davanti a sei ninja che ti prendono a sberle mentre stavi a farti i santissimi cavolacci tuoi?
    Giri di parole, ma parole forse interessanti. Doveva prendere tempo. E immaginate che effetto avrà quando verrà liberato proprio fuori dalle mura del vostro villaggio, dove Diogenes lo sta portando adesso stesso. Fece spallucce. Volevate un Bijuu e una strage, no? La avrete. Nessuno vi ha specificato l'esatta procedura però...un errore da principianti non considerare questi elementi nelle trattazioni. Quindi veniamo a noi: a essere ridotto in cenere sarà il vostro piccolo patetico mondo, non il mio. Una manciata di sigilli e battè con forza la mano sul bordo dell'alto muro di Oto, lasciando che un gran numero di simboli scorresse dal palmo e richiamasse proprio in quel punto una massiccia lucertola verde ricoperta di piastre metallicheLucertola Corazzata [Evocazioni]
    Una lucertola dalla stazza notevole, assai più robusta della longilinea lucertola da trasporto. Il corpo è infatti lungo otto metri e mezzo, più nove metri di coda robusta. Le zampe sono però corte e tozze e il corpo è largo due metri circa. L'animale indossa una pesante armatura di piastre metalliche, che riveste buona parte del corpo.

    Febh solitamente evoca una grossa lucertola verdastra di nome Ssalshield, tra i membri del contratto più in sintonia con Febh, in quanto l'unico suo interesse è, in pratica, dormire e oziare. Meno fa e meglio sta, e se qualcuno osa impedirgli di disturbare si limita a travolgerlo con la sua enorme massa, prima di riaddormentarsi.


    Metabolismo Tossico
    Speciale: La creatura possiede una ghiandola che secerne un veleno di origine minerale. La competenza 'Lucertole II: Metabolismo' si considera affiliata all'elemento Terra. 'Corpo Energetico' causerà danni da Veleno (DnT lieve).
    [Da Genin in su]

    Pioggia Acida
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Caricamento (9)
    L'illusione si attiva se la vittima presente nell'area di 21 metri scelta all'attivazione. La vittima vedrà l'inizio di un'abbondante pioggia acida: piante e arbusti appassiranno, le strutture organiche inizieranno a decomporsi e disgregarsi, mentre le strutture non organiche verranno lentamente corrose. Essere colpiti dalla pioggia causa una riduzione di 1 leggera di vitalità e uno status a round a scelta della vittima: Stordimento, Percezione ridotta di 2, Ustione (DnT Medio), Intralcio Medio; i malus che non causano danni saranno presenti finché sotto la pioggia. L'efficacia è pari a 40.

    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da Genin in su]

    Ssalshield
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una lucertola energia Blu grande 10 slot dimensionali. Ha un malus di 2 tacche alla Velocità ed un bonus di 2 tacche alla Resistenza.
    Possiedono le competenze Lucertole I: Basi e Lucertole II: Metabolismo

    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1 Unità)
    [Da Chunin in su]

    Pelle Massiccia
    Speciale: L'utilizzatore può incrementare la sua resistenza naturale di 20 con un consumo Basso e uno slot difesa/tecnica.
    (Consumo: Basso) (Richiede slot Difesa/tecnica)
    [Da Chunin in su]

    Corazza Pesante [Protezione]
    La Lucertola possiede una pesante armatura in piastre metalliche che lascia scoperta solo la coda, gli occhi, il muso e le articolazioni delle zampe. Sulla schiena una delle piastre è sollevata e può fungere da scudo per un eventuale cavaliere
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 45 | Durezza: 4)
    [Da Jonin in su]
    che stava appesa alle mura e guardava torva verso gli avversari. Vi presento Ssalshield. Quello sulla mia spalla invece è Ssalschnell, che vi guarda altrettanto storto. Per come era posizionato, Febh aveva un piede che toccava la tozza coda del rettile appena evocato, così da poter trasmettere facilmente gli ordini e gestire lo scontro, se si fosse arrivati a tanto [Lizard Knight]Togake Senshi - Lizard Knight [Combattiva]
    Il ninja ha un profondo legame con le sue Lucertole e può combattere in maniera molto più efficiente della media al loro fianco. Il legame permette alle creature e all'evocatore di comprendersi ed elaborare strategie in pochi istanti, semplicemente variando la posizione del corpo, oltre ad armonizzare le loro riserve di chakra per diventare un'unica potente macchina da combattimento.

    Comunicazione Istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può comunicare con esse semplicemente tramite piccole variazioni di postura, trasmettendo ordini adatti e istantanei per avere la massima coordinazione in battaglia.
    [Da Genin in su]

    Sincronia istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può applicare le proprie tecniche base e avanzate, dove possibile, agli Adr della creatura.
    [Da Genin in su]

    Combinazione Istintiva
    Speciale: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può applicare i propri talenti alle tecniche delle sue creature, una volta ogni due round.
    [Da Chunin in su]

    Potenziamento Istintivo
    Talento: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può fornire fino al 50% del consumo di chakra di una delle loro tecniche. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Simbiosi Istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può utilizzarle come punto di partenza per i suoi Jutsu e Abilità e, viceversa, essere utilizzato come punto di partenza per i Jutsu o gli AdR delle sue creature. Le statistiche sono pari a quelle del possessore del Jutsu o dell'AdR.
    [Da Jonin in su]
    .

    548798_sm-Wip%20Looted%20Lizard
    (immagine esplicativa, non è fatta proprio così ma non trovo di meglio)



    Consiglio alle mezze calzette otesi di farsi da parte, che non si sa mai...Ssalshield odia essere svegliato. La lucertola ruggì lentamente. E le cose tendono ad avvizzire quando capita. L'animale era pronto, se qualunque avversario si fosse avvicinato al di sotto dei 18 metri dalla sua posizione (e vista la stazza questo forniva un raggio più ampio di quello che Febh avrebbe potuto fornire da solo), immediatamente la creatura avrebbe cercato di influenzare la loro mente con il suo spaventoso Genjutsu [Tecnica 2]Pioggia Acida Efficacia 40
    Combinazione Istintiva Talenti dell'Evocatore alla Creatura
    Tecnica Economica -50%
    Tecnica Rapida
    Azione Rapida
    , fortunatamente il raggio del Jutsu era sufficientemente ampio da escludere il rischio di un attacco in controtempo. Oh, casomai lo faceste irritare... Avrebbe detto agli avversari se questi fossero stati in avvicinamento fino a meno di 15 metri. Qualunque cosa facciate è meglio se non prestate troppa attenzione a me o a Ssalschnell o le cose potrebbero peggiorare. Avrebbe detto indicando teatralmente la lucertola che aveva sulla spalla. Un istinto umano, causa principale del successo dei prestigiatori, è che l'attenzione può essere manipolata, specialmente sotto stress o quando uno è particolarmente attento al suo avversario, e lo Yakushi era maestro in quella specifica arte, anche contro il più torvo e determinato degli avversari, a patto che fossero umani, certo [Prestigiatore]. Intravedere anche per sbaglio, in quel momento, gli occhi della lucertola rossa avrebbe precipitato le ignare vittime in un secondo genjutsu altrettanto potente [Tecnica 3]Tratto Combinazione Terzo slot tecnica avanzato
    Potenziamento Istintivo Febh paga metà del consumo

    Genjutsu: Netsuretsuna Tamashi – Anima Ardente
    Villaggio: Oto - Terra dei Vulcani
    Posizioni Magiche: Caricamento (7)
    L'illusione si attiva se la vittima, entro 15 metri, vede gli occhi della lucertola mentre questi avvampano di una luce intensa. La Vittima sentirà un notevole calore e comincerà a sudare copiosamente. Ogni utilizzo di chakra aumenterà il calore percepito dalla vittima che vedrà una parte del suo corpo incendiarsi. La vitalità della vittima subirà una diminuzione di Lieve ogni consumo Basso utilizzato, il danno massimo è pari a Medioleggera. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Tamashi
    (Livello: 2 / Consumo: Alto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da Jonin in su]
    . Certo, Febh intanto stava seduto, tranquillo anche se manipolatore, con un gruppetto di Kunai in mano, pronto a lanciarlo per intercettare eventuali attacchi avversari che, forse forti di particolari capacità, magari potevano interrompere le tecniche avversarie anche a grande distanza...alternativamente avrebbe sfruttato un pò di chakra per guarire le sue ferite, in maniera discreta [Slot Azione]Lancio fino a 4 Kunai per interrompere eventuali AdO con armi a distanza o jutsu che possano essere intercettati.
    Se non si verificano, uso Guarigione per curare la mano dallo status e dalla ferita.
    .




    Ferite: MedioLeggera al braccio destro oppure Nessuna
    Status: Semiparalisi Braccio destro (Insensibile) oppure Nessuno
    Vitalità: 19,5/21,5 Leggere
    Chakra: 81,25/100 Bassi

    Consumi: 2 (Sora no Aruku) 6 (Richiamo Ssalschnell) - 4,75 (Parata+Controllo del Chakra Isolante) 6 (Richiamo Ssalshield) eventuale 0,75 (Guarigione completa) eventuale 3 (Mezzo consumo di Netsuretsuna Tamashi)


    Chakra Ssalschnell: 12/12 Bassi Oppure 9/12 Bassi
    (eventuale Mezzo consumo Netsuretsuna Tamashi)
    Chakra Ssalshield: 12/12 Bassi Oppure 8/12 Bassi
    (eventuale Pioggia Acida)
    • Slot Difesa: Movimento del Braccio destro OverCAP (Res Nera+12)

    • Slot Azione 1: Eventuale intercettazione AdO Oppure Guarigione
    • Slot Azione 2: Eventuale intercettazione AdO
    • Slot Azione 3: Eventuale intercettazione AdO
    • Slot Azione 4: Eventuale intercettazione AdO

    • Slot Gratuito: //

    • Slot Tecnica 1: Tecnica del Richiamo
    • Slot Tecnica 2: eventuale Pioggia Acida (Ssalshield) -Rapida e Economica 50%-
    • Slot Tecnica 3: eventuale Netsuretsuna Tamashi (Ssalschnell) -Combinazione-

    Cooldown Talentuoso: Eventuali Tecnica Rapida 0 Round, Tecnica Economica 1 round, Potenziamento Istintivo 0 Round, Combinazione Istintiva 1 round


    Edited by Febh - 8/2/2017, 23:10
     
    .
49 replies since 18/1/2017, 19:37   2009 views
  Share  
.