Aria di Tempesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    IV
    Tenere a bada la Tempesta
    (Efficienza 100%)




    Fare sul serio? Belli miei, voi non avete nemmeno una vaga idea di cosa significhi "fare sul serio", o ve la dareste a gambe levate, piangendo come donnette. Replicò a tono, tutt'altro che intimorito, pur sentendo la bizzarra sensazione di vuoto e l'improvviso arrivo della pioggia. Un jutsu che cambia la pressione atmosferica? Intrigante. Aveva la piena percezione del suo stesso corpo, e non avvertire qualcosa come un cambiamento barometrico era impensabile: il timpano e il tubo che attaccava la scatoletta che ci stava attaccata alla cavità nasale erano concepiti apposta. E si ripromise per l'ennesima volta di andare a guardarsi un libro di anatomia, una volta o l'altra. Magari il lunedì successivo. Come no. La pioggia è un tantino irritante tuttavia, contando che siete ninja di Kumo e avete Raiton e quella roba là...ve ne abbiamo rubati un bel pò quando è stata organizzata l'Accademia quindi lo so bene. Non potè mancare di punzecchiarli, mentre Ssalshield col solo contatto sembrava indicargli che il Genjutsu, pur andato a segno, non aveva trovato terreno fertile (quello di Ssalschnell non si attivò nemmeno)...che la pioggia facesse da schermo? Trucchetti? Un ninja E' un trucco, pivelli.

    Il doppio fulmine che colpì gli avversari lo mise immediatamente in guardia, e certo non mancò di notarePercezione: 12 + Udito Perfetto l'improvvisa comparsa dei quattro shinobi sopra di lui, collegati da una rete crepitante.Tkz! Dovette prendere una decisione molto in fretta: contrastare quel jutsu spendendo più chakra di loro quattro messi assieme, o usare a suo vantaggio il territorio per portarsi in salvo? Era ovviamente una domanda retorica: dovendo atterrare sul muro i quattro dovevano necessariamente disporsi due su un lato e due sull'altro, e lui stava tranquillamente seduto con le gambe di fuori sul bordo del muro, quindi era la semplicità stessa darsi una piccola spinta e gettarsi di sotto, impastando giusto un pò di chakra per sfruttare il momento e voltarsi in caduta [Difesa EXTRA]Statistiche: Riflessi Nera +4 tacche

    Impasto Basso +3 Rif
    Salto Repulsivo + Controllo del Chakra Potenziato x1,5 distanza, +1 Rif, ½ Basso
    Assalto Perfetto +1 Slot Azione se uso Chakra Repulsivo, Convertito in Difesa
    .

    Nonostante la pioggia riuscì a vedere chiaramente la rete che impattava sulle mura, crepandole, cercando poi di estendersi nella sua direzione per catturarlo, inutilmente vista la velocità di caduta che, persino superiore rispetto alla spinta grazie alla gravità, lo rendeva decisamente irraggiungibile, mentre intrecciava le dita in un solo sigillo, generando un clone ben visibile accanto a sè (erano quattro contro uno in fondo) e un secondo clone decisamente meno visibile, che sarebbe comparso proprio sotto il mento di Ssalshield (viste le dimensioni della lucertola non era affatto difficile, e Febh stava cadendo accanto a lui [Tecnica 1]Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita 1/2 leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    . Fortuna che il tentativo di cattura della rete era rivolto al solo Yakushi e non alla sua evocazione. Pareggiamo le forze in campo? Atterrò senza alcun dannoAnzen no Aruku - Passo sicuro (Base)
    Arte: L'utilizzatore, previa la vicinanza entro mezzo metro di una superficie solida può utilizzare il Controllo del Chakra Adesivo per rallentare la propria caduta, dimezzando gli eventuali danni che si avrebbero all'impatto. Può inoltre ridurre di 3 metri un eventuale spostamento impostogli tramite tecniche o abilità di spinta/attrazione, fino a un minimo di 1 metro.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Shin Anzen no Aruku - Passo sicuro (Superiore)
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare 'Anzen no Aruku' anche in assenza di superfici solide. La riduzione degli spostamenti imposti è pari a 6 metri, fino ad un minimo di 1 metro.
    [Da Chunin in su]

    I muri sono alti circa 20 metri, il salto di una nera è 10 metri (ossia da 10 metri atterra senza danni), se dimezzo, contando la Resistenza, è come atterrare senza danni. Il clone è stato creato a metà altezza, quindi atterra come per un salto, senza danni.
    sul terreno, con una mano sulla fronte, cercando di vedere cosa stessero facendo gli assalitori di Kumo...ma non dovette attendere più di tanto perchè con un nuovo fulmine quelli comparveroPoichè avviene il teletrasporto, come da ipotetica non avvengono le locuste.
    Inoltre non essendo specificato nemmeno alla lontana, decido io la disposizione del nemico intorno a me dopo il teletrasporto.
    all'improvviso attorno a lui! Vi hanno mai detto che siete persistenti? E poi non so nemmeno il tuo nome, ma tu mi dai del tu? Questo mi fa pensare che forse devo essere più scortese! Ancora una volta rispose a tono al massiccio uomo chiamato D (ma di fatto lo Yakushi non aveva idea di come si chiamassero quei quattro tizi). VOI SULLE MURA, PREPARATE QUALCHE TRAPPOLA SE PER CASO DOVESSERO RISALIRE. IO INTANTO GIOCO UN PO' CON LORO! Sapeva che coinvolgere i soldati di guardia avrebbe solo offerto ostaggi al nemico, quindi meglio dar loro qualche incarico di supporto.

    Così diceva, ma in realtà a tenere a bada il nemico fu qualcun'altro...nello specifico il suo clone appena creato che, Snake Sword alla mano e pienamente settato sulla difesa, si occupò di deflettere gli attacchi in arrivo da parte di C. MA SE STO FACENDO TUTTO IO? E SENZA STRAORDINARI PAGATI, RAZZA DI ORIGINALE DEGENERE! Febh sentì uno strano senso di trazione mentre uno degli avversari gli puntava una mano addosso, ma il nemico non aveva minimamente contemplato il possibile utilizzo di un clone, quindi la sua trappola non fu per nulla efficace, e perdipiù svelò le capacità avversarie allo Yakushi. Oh...so fare qualcosa di simile, sai? Anche con la pioggia battente e tutto il resto non smise di pensare a ciò che lo circondava, soprattutto perchè il clone, con una Snake Sword del tutto identica alla sua, sferzava l'aria umida deflettendo senza il minimo sforzo ogni singolo attacco della catena di C...anche con tutto il chakra che conteneva, non era sufficiente per danneggiare un'arma creata da Orochimaru e dal leggendario Meku [4 Slot Difesa]Statistiche CLONE: Riflessi Nera+4 tacche, Resistenza Nera +1 tacca - Potenza 40 (Snake Sword)

    Corpo Perfetto CLONE: +4 Rif, -4 Res
    Ordine di Gene: +2 Res
    Snake Sword Potenza 40, Durezza 5 (valore di rottura 200, ben superiore ai 60 delle catene)
    , e ovviamente questo mise automaticamente al sicuro la sua lucertola dato che le catene vennero sbattute a terra senza causare danni. Non sembravano normali armi...non credo sia un esperto di Buki-jutsu (uso di armi da lancio o cattura, o armi segrete). Lo informò il clone, mentre i nemici provavano ancora a ingaggiarlo.

    Ora, C non mi ha preso. Piacere di conoscerti, C, a proposito. Hai una pettinatura di merda, Sai? La Lucertola per il momento è in salute, e voialtri siete piuttosto fastidiosi. In tutta risposta quello disse che il fastidio era ben altro, e con un colpo di testa scatenarono un piccolo terremoto che fece crollare parte delle mura là accanto. Una scelta abbastanza discutibile...Ssalshield? La lucertola subì appieno il crollo delle mura, ma non era un grosso problema per lei, vista la pesante corazzatura, tanto che ne ricevette solo un danno minimo...ma ne approfittò per pilotare la sua stessa caduta con una spinta, in modo da precipitare con tutto il suo peso e la sua massa, a dispetto della forza ridotta, proprio sopra a C e D [S&M]Statistiche Ssalshield Velocità Blu +1 tacca (da sommarsi alla caduta libera della sua megamassa in realtà)
    Ferite: Leggera diffusa da detriti

    Base +2 Res, -2 Vel
    Impasto Basso +3 Vel
    Collaborazione +1 Slot Azione, Convertito in Difesa
    . Il clone che si nascondeva sotto il rettile optò per dissolversi, dato che da quella posizione gli era impossibile schivare i colpi in maniera efficiente, ma intanto la lucertola, usò la lunga coda per sferzare le macerie intorno a sè mentre era in caduta, deviandole a sufficienza da mettere al sicuro sia Febh che l'altro clone [Difesa 5]Statistiche Ssalshield Riflesi Blu + 4 tacche - Potenza 30 (molte Unità)

    Impasto MedioBasso +4 Rif
    Colpo di Coda [Adr]
    Speciale: Una potente frustata portata con la coda della creatura. [Potenza +20]
    [ (Consumo: ½ Basso ogni attacco)[Richiede Slot Azione]]
    [Da Chunin in su]
    , data la posizione sopraelevata e la stazza, anche con la potenza relativamente ridotta della coda non era un problema spazzare via quella roba colpendola a mezz'aria. Febh era salvo, ma mentre due nemici erano minacciati da un'enorme lucertola (e tutto intorno da macerie, quindi spostarsi di lato sarebbe stato comunque esporsi a un possibile danno), gli altri avrebbero dovuto difendersi in qualche modo dal caos che loro stessi avevano provocato [Ambiente]Li ho portati in una condizioni in cui si feriscono da soli. Nessuna ipotetica ha fatto prevedere loro un simile sviluppo o prevenire questo possibile danno ambientale, e mi è stato confermato che il terremoto avviene lo stesso anche se Febh scappa e quelli usao il teletrasporto.

    png


    Per inciso, sarete anche bravini a far piovere, ma coi terremoti siete negati. Fosse un'altra occasione vi mostrerei cosa intendo io per terremoto, ma ora preferisco occuparmi d'altro. Avete ragione...è il momento di fare sul Serio. Anche se pioveva, tutti loro avrebbero sicuramente capito che qualcosa era cambiato. Una volta messo davanti a un effettivo pericolo e a un jutsu che ancora non aveva compreso appieno, Febh non aveva avuto altra scelta che lasciarsi andare e staccare la spina alle parti più inutili della sua personalità, quelle che lo mantenevano gradevole a sè stesso, quelle che lo rendevano ancora umano. Ma al momento, aveva scelto di lasciar stare tutto e concentrarsi sulla sua vera, pura e brutale essenza. I ninja di Kumo avevano svegliato l'OniKakure Oni (Oni Nascosto) [Combattiva]
    Sebbene addestrato sin dall'infanzia da un ninja molto abile, Febh non ha mai avuto una mente particolarmente normale, tendendo a distrarsi, saltare a conclusioni improbabili, avere comportamenti decisamente discutibili ed in generale a causare disastri anche su larga scala senza nemmeno rendersene conto. Conscio di questo potenziale distruttivo e del fatto che in alcuni casi la concentrazione permetteva all'allievo di raggiungere vette insospettabili, il suo Sensei ha lentamente forgiato un nucleo di profonda concentrazione dentro il ragazzo, e quando la situazione lo richiede lui è in grado di attingervi annullando tutte le distrazioni ed i suoi manierismi, diventando qualcosa di inarrestabile.

    Oni no Ishi (Volontà dell'Oni)
    Abile: L'utilizzatore può ignorare una finta ogni round, inoltre può applicare Azione Rapida a due Slot Tecnica in un round, tuttavia non potrà riutilizzare l'Abilità nel turno successivo.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Genin in su]

    Oni no Kari (Caccia dell'Oni)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un incremento di +1 alla Percezione. Nei confronti di un agguato o di un attacco inaspettato ottiene 1 tacca extra ai Riflessi
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Genin in su]

    OniKakusei (Risveglio dell'Oni)
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia o sull'evento in corso. Le sue tecniche peculiari sono più efficaci del solito, gestendo meglio i consumi di chakra: una volta ogni round può incrementare di 10 la Potenza di una Tecnica Personale spendendo un consumo 1/2 Basso aggiuntivo. L'utilizzatore può raggiungere questo stadio solo in presenza di adeguate condizioni psicologiche, se venute meno le motivazioni, l'abilità viene disattivata.
    [Da Chunin in su]

    Oni no Tekio (Adattamento dell'Oni)
    Abile: L'utilizzatore può assegnare fino a due tacche di bonus ad una statistica secondaria per un round, assegnandone altrettante di malus ad una statistica primaria.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Chunin in su]

    Oni no Ketsui (Determinazione dell'Oni)
    Talento: L'utilizzatore è più difficile da ingannare: l'efficacia del rilascio è aumentata di 20. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Jonin in su]
    . Uno di voi si occupa del teletrasporto, uno fa quella cosina con le catene...uno le mani... Stava ancora parlando quando improvvisamente, subito dopo l'eventuale difesa dai detriti, lo Yakushi scattò a piena velocità contro H, l'unico ninja che fino a quel momento non aveva mostrato alcuna forma di offensiva...cosa strana e certo sospetta. Poteva essere una trappola, ma meglio farla scattare subito piuttosto che aspettare un momento di difficoltà, no?

    jpg


    ...e scommettiamo che sei tu a far piovere? Avrebbe divorato le distanze in una frazione di secondo [Gratuito]Statistiche: Velocità Nera + 8 tacche, Forza Nera +1 tacca, Resistenza Nera +1 tacca - Potenza 40 (Kaiten-to)

    Corpo Perfetto: +3 Vel, +1 For, -4 Res
    Ordine di Gene: +2 Res
    Movimenti Repulsivi + Stile di Combattimento Perfetto: +6m con slot azione, +3 Vel, ½ Basso
    Impasto ½ Basso: +2 Vel
    , estraendo l'arma al contempo e cercando di decapitare il nemico con un movimento orizzontale quanto più rapido possibile [Azione 2 e Tecnica 2]Statistiche: Velocità Nera + 12 tacche, Resistenza Nera +1 tacca - Potenza 80 + Ferite Profonde (Kaiten-to + Meccanismo Rotante + Arte della Rotazione)

    Corpo Perfetto: +4 Vel, -4 Res
    Ordine di Gene: +2 Res
    Impasto MedioAlto: +8 Vel
    OverCAP: +4 al Cap in Velocità braccio destro (Semiparalisi al prossimo turno)

    Kaiten-tou (Luce Rotante) [Mischia]
    Wakizashi lunga circa mezzo metro ed adatta per battersi negli interni, presenta una forgiatura di qualità superiore ed è composta da una Lega contenente un misterioso metallo dorato quasi indistruttibile. Il filo e l'interno dell'impugnatura presentano incavi atti all'alloggiamento di specifici Meccanismi.
    Tipo: Lama/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 5 | Crediti: 135)
    Marchingegno Rotante [Meccanismo]
    Una sottile ma resistente catena dotata di decine di minuscole lame che può essere alloggiata all'interno di Kaiten'to. La catena fa capo a un semplice meccanismo rotante dentro l'elsa, che può essere sottoposto alla Kaiten no Jutsu: Hajime, causando potenzialmente Ferite Profonde. Non compromette la capacità di taglio della lama.
    Tipo: Speciale-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: - | Crediti: 75)
    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Azione Rapida
    Tratto Combinazione
    Rotazione Perfetta Doppi consumi per doppia Potenza
    . Le possibilità che l'altro nemico (F) potesse interferire erano a dir poco elevate, e esattamente per questo motivo Ssalschnell adeguatamente informato per tutto il tempo con la loro comunicazione istintiva, sapeva già cosa fare mentre correvano, posizionandosi sulla schiena dello Yakushi, fissando F pronto a scaricare, appena un istante prima del fendente, un violentissimo Jutsu elettrico, facendo da tramite per lo Yakushi! F poteva anche provare a rallentare il colpo di spada, ma avrebbe corso il rischio di farsi trapassare da una folgore? [Tecnica 3]Statistiche: 2 Fulmini contemporanei - Potenza 80 (40 due fulmini, 10 impronta, 20 Nin inarrestabili, 10 OniKakusei), Velocità Nera +5 taccheProgenie di Fulmini
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Scimmia, Serpente, Topo, Bue, Capra (3)
    L'utilizzatore può emettere fino a 8 fulmini elettrici che si propagheranno dalla mano dell'utilizzatore, l'uno partendo dall'altro. Ogni fulmine si propagherà per 21 metri ed avrà potenza offensiva pari a 20. I fulmini si spostano a Velocità incrementata di 3 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. Avranno una direzione rettilinea che non è possibile mutarla, ma si potrà far comparire un altro fulmine da quelle precedente. È possibile sommare la potenza offensiva di più fulmini. Ogni fulmine dopo il secondo richiederà slot azione/tecnica per essere creato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Mediobasso ogni fulmine )
    [Da jonin in su]
    Azione Rapida
    Oni no Ishi Due volte Azione Rapida nel round
    Tecnica Rapida
    Impronta di Chakra (Fulmine) +10
    Ninjutsu Perfette e Inarrestabili 2 Talenti per Jutsu, +20
    OniKakusei +10 Potenza per Basso
    Oni no Tekio +2 Con, -2 Res
    Simbiosi Istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può utilizzarle come punto di partenza per i suoi Jutsu e Abilità e, viceversa, essere utilizzato come punto di partenza per i Jutsu o gli AdR delle sue creature. Le statistiche sono pari a quelle del possessore del Jutsu o dell'AdR.
    [Da Jonin in su]
    .

    Se necessario avrebbe usato maggiori risorse per avvicinarsi ad H e colpire (ad esempio se schivando le macerie si fosse portato oltre la breve distanza) e raggiungerlo, in caso contrario avrebbe sfruttato la peculiarità del suo Raiton di generare nuovi fulmini dal primo, generando una scarica che avrebbe provato a raggiungere H subito dopo aver sorpassato F, magari minacciando entrambi con la sua traiettoria, o alternativamente avrebbe mirato solo a F. In ultimo, se la Progenie fosse stata nullificata, un nuovo colpo di spada avrebbe cercato di aggredire nuovamente H, stavolta un colpo discendente che dalla base del collo avrebbe cercato di tranciare in due il suo torace! [Azione 3]Possibilità 1: Usato per avvicinarsi ad H se questi è oltre lo slot Gratuito - Velocità Nera +8 tacche (Movimenti repulsivi + Stile di Combattimento perfetto + Corpo Perfetto, vedi sopra, è il proseguo dello Slot Gratuito)

    Possibilità 2: Un fulmine emerge dalla Progenie di Fulmini, diretto verso H (se vivo) dopo aver superato F. Se possibile coinvolge entrambi i nemici nella traiettoria. Se H è morto mira solo a F, provando a prenderlo alle spalle. - Potenza 20, Velocità Nera +5 tacche

    Possibilità 3: Secondo fendente contro H se questi è vivo e nel raggio d'azione e la Progenie di Fulmini viene in qualche modo annullata o bloccata. - Potenza 80 + Ferite Profonde (la tecnica dura tutto il round), Velocità Nera + 4 tacche, Resistenza Viola +3 tacche.


    Nel mentre il Clone avrebbe tenuto d'occhio assieme a Ssalshield gli altri due avversari, quale che fosse stato il loro destino dopo il drop-attack della gigantesca lucertola. Dietro di loro campeggiavano le mura, ridotte in quel tratto solo ad un mucchio di detriti non particolarmente alto e ormai Gene doveva essere arrivato, magari con dei rinforzi, no?

    png







    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità: 19,5/21,5 Leggere
    Chakra: 61/100 Bassi oppure 59/100 Bassi

    Consumi:
    2 (Sora no Aruku) 6 (Richiamo Ssalschnell) --- 4,75 (Parata+Controllo del Chakra Isolante) 6 (Richiamo Ssalshield) 0,75 (Guarigione completa)
    1,5 (gettarsi dal muro) 3 (Kage Bunshin no Jutsu) 1 (Anzen no Aruku) 1 (Movimento verso H) 4 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 4 (Fendente con spada) 5 (Progenie di Fulmini con OniKakusei)
    eventuale 2 (Altro fulmine)

    Chakra Ssalschnell: 12/12 Bassi
    Chakra Ssalshield: 5/12 Bassi
    • Slot Difesa: Gettarsi dalle Mura (EXTRA, convertito) - 4 parate con Snake Sword - S&M (EXTRA, convertito) - Deviare Detriti (Conversione)

    • Slot Azione 1: S&M di Ssalshield
    • Slot Azione 2: Fendente con Kaiten-To
    • Slot Azione 3: Avvicinarsi oppure Secondo Fulmine oppure Secondo Fendente
    • Slot Azione 4: Convertito in Slot Difesa

    • Slot Gratuito: Movimento

    • Slot Tecnica 1: Kage Bunshin No Jutsu (3 Cloni)
    • Slot Tecnica 2: Arte della Rotazione - Hajime
    • Slot Tecnica 3: Progenie di Fulmini

    Cooldown Talentuoso: Tecnica Economica 0 round - Assalto Perfetto 2 round - Collaborazione 2 Round - Tecnica Rapida 0 round, Oni no Ishi 1 round
     
    .
49 replies since 18/1/2017, 19:37   2009 views
  Share  
.