Aria di Tempesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    LA TEMPESTA ED IL SANGUE

    Kumo alle porte - parte VIII



    Per nulla distratto dai molteplici attacchi, trappole e richiami, l'avversario si dimostrò assai più vigile del previsto. Accadde anche qualcosa di strano, perché pur essendo Shinken un Jonin navigato ed avendo già compiuto in precedenza quell'azione, quest'ultimo non riuscì ugualmente a proseguire con il suo assalto alle spalle. Impossibilitato ad applicare la bomba, il Fedaikin fece l'errore di non attivarla ugualmente, lasciando che quel prezioso fuuinjutsu finisse sprecato a terra senza svolgere il compito per cui era stato pensato. Quando la reazione del ninja di Kumo si palesò, con Shinken ancora laterale al bersaglio, il Fedele non ebbe nemmeno bisogno di sforzarsi in una difesa troppo elaborata, il tempo che il suo avversario impiegò per tirare il colpo lui era già schizzato via lontano. [Slot Difesa 1]Riflessi Blu +5
    Salto Repulsivo
    Movimento Repulsivo
    Impasto Mediobasso Riflessi +4
    . Il resto era qualcosa di già visto: di fatto gli avversari eressero delle difese impenetrabili con un tempo di reazione istantaneo, coordinati alla perfezione, vanificando tutta l'offensiva otese.

    Tsk!



    Con le vesti interamente bagnate di pioggia e di sangue e con una mano appoggiata nel fango, Shinken sputò a terra. I suoi capelli di un colore scuro indefinito, si erano spettinati, calandogli quel poco sul volto. Una voce lo avvisò, ma una contro-offensiva era aspettata. Ancora basso sul baricentro, Shinken vide sfilargli di fianco l'enorme lucertola, scalciando mentre puntellava il muro. Con lei anche lui trovò riparo dietro quella difesa, di fatto vanificando l'effetto dell'onda d'urto [Slot Difesa 2]Riflessi Blu +5
    Chakra Adesivo Superiore
    . Il resoconto era comunque amaro, ma tra di loro feriti non ve ne erano. E dopo quell'attimo di pace, la pioggia riprese a scendere.

    " Le nostre strade si dividono qui, amico mio. Dobbiamo cercare di confinare la minaccia se vogliamo ancora avere un villaggio alla fine di tutta questa storia: incontrati con Eiatsu per capire come posizionarvi...ci serve una scatola attorno alla zona di scontro! Kamine ed Hebiko dovrebbero essere nei pressi dell'amministrazione, accertati che si siano salvate e portale con te; anche Kato può tornarvi utile! "



    Non hai ancora completato il tuo compito, Diogenes dei Mikawa...

    ...tu devi fare Oto grande.



    Lo guardò, come sempre lo aveva guardato, spostando poi lo sguardo verso l'Amministratore, che parlando attirò la loro attenzione: la sua forma mentale era perfetta e Shinken lo guardava con sospetto. Tanto era concentrato che nemmeno guardò nella sua direzione, come se fosse anche lui parte di un paesaggio a cui Febh nemmeno rivolgeva lo sguardo, ma era calmo. Un attimo dopo schizzò via in direzione dell'Amministrazione. E con lui anche gli altri due ninja.

    [...]







    Quattro isolati ad Est dell'Amministrazione.

    Avanzo verso nord.



    Recupero i Genin e ci riuniamo dove possiamo coordinarci.E' stato già detto come il Jonin del Suono fosse quasi impareggiabile nel muoversi tra le case di Oto, tra i suoi vicoli e tetti (anche se Febh lo aveva surclassato con i suoi, di salti) e non fu nemmeno troppo complicato individuare e prelevare le due kunoichi, grazie all'eco-localizzatore che scandagliava costantemente una buona area intorno al Fedele [Escluso dal Mondo]. E qualsiasi ninja trovasse lungo il suo percorso, gli si sarebbe rivolto immediatamente.

    Prendi tutto il tuo equipaggiamento e seguimi.


    Avrebbe esclamato ad ognuna di loro, senza dare troppe spiegazioni. Controbattere non avrebbe di certo smosso il Jonin, che pur di tirarsele dietro le avrebbe prese anche a cazzotti sul naso, rimanendo delicato come al solito. Questo perché l'allarme, un enorme gigante di sangue e il volto serio del Guardiano, avrebbe dovuto far capire subito alle ragazze che si trattava di una cosa seria. Se così non fosse stato, non si sarebbe risparmiato:

    Sbrigati o ti trascino io per i capelli.



    [...]

    Proprio durante il tragitto il gruppo incrociò un quarto shinobi del Suono, con il giubbotto da chunin nero ed uno stile retrò che mise subito a suo agio il Jonin. Shinken non lo aveva mai visto, ma riconosceva in lui le fattezze di un degno shinobi di Oto.

    Aspettiamo qui il resto dei ninja di Oto, il vostro Villaggio è sotto attacco.
    Rispose il Fedele, lanciando ai presenti i restanti comunicatori, pronti per agire in difesa della propria nazione. Il luogo del radevouz era fissato in un cortile privato, uno spiazzo medio-ampio di una villetta, esattamente dietro un edificio in stile dalle modeste e frizzanti decorazioni. Pochi istanti dopo fece capolino Eiatsu, accompagnato dal giovane Yotsuki.

    Un solo avvertimenti a tutti. Se potete essere utili fatelo. Ma se siete qui per essere d'intralcio allora non mi servite. Avrebbe detto a tutti, sfruttando il comunicatore. Se le cose vanno male levatevi di torno alla svelta. E se avete un tonico di recupero datemelo non appena arriviamo davanti all'amministrazione.

    Shinken poi prese parola. Eiatsu aveva esposto il piano e, come anche il Mikawa aveva suggerito, il Jonin del Suono ebbe il compito di organizzare le risorse per meglio erigere la barriera protettiva del compagno eliminatore. Passo velocemente uno sguardo su tutti i presenti, soffermandosi sui loro sguardi. Tutti dovevano essere coscienti che dalle loro azioni sarebbe dipeso il destino del villaggio.

    Febh, ho io il tonico per te. Disse via radio Avete sentito l'Amministratore: ricordatevi che mantenere la barriera potrebbe non essere così facile. Non possiamo rischiare che una parte della protezione si indebolisca, quindi ci divideremo in modo da poterci anche sostenere a vicenda nel caso di necessità. Prenderemo posizione intorno all'amministrazione, essendo in sei ci sarà un ninja tra voi altri che cercherà di dare supporto ai compagni nel caso ve ne sarà bisogno. Quel ninja sarai tu Kamine...

    Kato, Io , Eiatsu, Hebiko ed il chunin ci posizioneremo negli angoli del pentagono, in quest'ordine. Se qualcuno di noi vacillerà, Kamine, dovrai farti trovare pronta ad aiutarlo. Teniamo un canale per le comunicazioni libero, non esitate a chiedere aiuto. Ora che sapete cosa fare mettiamoci in posizione.

    Forza ninja del Suono! La battaglia per Oto sta per cominciare!



    [...]


    Una volta in posizione, Shinken avrebbe aspettato l'ordine del compagno Jonin, ritrovandosi a comporre un altro seal oltre quelli per la barriera, un istante prima che il ninjutsu venisse lanciato da Eiatsu. Con solo il sigillo della capra, Shinken avrebbe fatto sì che sotto ai piedi di quel mostro, per un totale di 36 metri, comparisse una fastidiosa e melmosa palude [Slot Tecnica Avanzato]Palude Infernale - Yomi Numa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può trasformare una superficie in uno strato fangoso. Il punto iniziare deve essere entro 9 metri dall'utilizzatore e distante 1,5 metri da fonti di chakra. La Velocità di diffusione è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Chiunque entri in contatto con questa superficie, vi rimarrà invischiato, immobilizzando la parte del corpo venutaci a contatto: causa Intralcio Medio. Ogni slot azione utilizzato all'interno dell'area fa affondare la vittima: le unità affondate raddoppiano, minimo 1. Le parti affondate hanno Intralcio Grave. La palude dura 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio a 9 metri)
    [Raggio massimo: 9 per Grado]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Consumo Medio x4 /2 = Medio x2
    .

    Doton - Yomi Numa



    Tutto accadde poco dopo che i due Jonin compagni si infilarono all'interno del perimetro difensivo, lasciando poi che l'eliminatore completasse la chiusura del Ninjutsu di protezione, evocando la sofisticata barriera. Il chakra di Shinken si aggiunse a quello degli altri suoi compagni, proprio mentre quest'ultimo aumentava la grandezza del ninjutsu tramite le sue conoscenze del chakra [Slot Tecnica Base] Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    [Nota]Non essendo troppo chiaro se anche gli altri pagano il mantenimento tramite slot tec avanzato, se fosse necessario Shinken utilizzerebbe Tecnica Furtiva + Tecnica Rapida per avere lo slot tecnica extra avanzato e poter utilizzare anche la TB di cui sopra. Se invece ho sbagliato qualcosa, ovviamente la priorità và a lo slot tec avanzato per la barriera.. Eiatsu gli avrebbe dato la forma, ma tutti i ninja di Oto avrebbero sacrificato la propria vita pur tenere alta quella difesa, a qualsiasi costo.










    Shinken Takatsui - Jonin Blu


    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità: 14/14 Leggere
    Chakra: 40/60Bassi

    Consumi:
    1Basso Adattamento 1 (Kawarimi) 3 (Attaco Improvviso) 1 (impasto) 4 (Omicidio elettromagnetico)
    2 (Impasto), 6 (Palude Infernale), 1 (Manipolazione), 1,5 (Barriera>
    • Slot Difesa 1:Schivata

    • Slot Difesa 1:Schivata


    • Slot Azione 1: Movimento
    • Slot Azione 2: Movimento
    • Slot Azione 3: Movimento


    • <li>Slot Gratuito: Passare Tonico Recupero Superiore a Febh
      <li>Slot Tecnica 1: Palude Infernale
    • Slot Tecnica 2: Manipolazione della Forma
    • Slot Tecnica 3: Barriera

    Cooldown: Azione Furtiva (2) + Azione Rapida (2)

    Note:///

     
    .
49 replies since 18/1/2017, 19:37   2014 views
  Share  
.