Aria di Tempesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    LA TEMPESTA ED IL SANGUE

    Kumo alle porte - parte VI



    I dettagli, no, quelli non poteva evidentemente vederli. Eppure il suo sonar stava scandagliando in continuazione un fondale troppo ampio e difficile da controllare, più semplice da comprendere se osservato nella sua interezza. Quello stava cercando di fare Shinken era semplice: seguire i ritmi dell'ambiente cercando la possibile interferenza, l'eccezione o banalmente qualsiasi interferenza fuoriluogo.

    Scosso solamente dalla improvvisa pioggia, l'ecosistema sembrava reagire rilassato. Shinken aveva raggiunto l'apice della sua concentrazione, si sentì per un momento parte di tutto quello; un predatore nel suo terreno di caccia.

    La sua corsa verso le spalle dei ninja di Kumo si concluse con successo, ora - nel massimo delle sue possibilità - anche lui doveva prendere una decisione importante. Le direttive erano chiare: non abbandonare la posizione senza avere la certezza di avere le retrovie pulite. Ora doveva riunirsi con i suoi alleati e dargli manforte il più rapidamente possibile.

    Doveva anche essere certo che i nemici di Oto fossero solamente in quattro, un compito non facile, ma non dovevano essere ne uno di meno ne uno di più. E per questo, quando il suo cammino si interruppe, il Jonin impiegò qualche altro istante attaccato al tronco di un grande albero, coperto dalla penombra che questo proiettava. Il Fedaikin sporse tutto il peso in avanti per migliorare la ricezione del suo ecolocalizzatore (o forse solo perchè si sentiva più comodo) e dall'alto ebbe per un altra volta la certezza che non si stesse sbagliando. Non fu in realtà solo un modo per stabilizzarsi, in quella posizione la sua mano destra sembrò addirittura cambiare forma e dimensione, mentre le sue braccia si allungarono lasciandogli assumere una strana postura del corpo [ TA EXTRA (Tecnica Furtiva - Adattamento di sopravvivenza) ]

    Tecnica Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.


    Adattamento di Sopravvivenza - Seizon no tekiō
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: 0 (Nessuna)
    L'utilizzatore potrà mutare ed assumere caratteristiche fisiche particolari che gli consentono di sopravvivere in situazioni di impellente necessità. Adattarsi permette di aumentare la lunghezza dello slot azione di una volta e mezzo anche in situazioni di possibile movimento ridotto (es. nuotare, scavare, planare, scalare, correre). Adattarsi permette all'utilizzatore di resistere a condizioni climatiche estreme, respirare in condizione ambientali sfavorevoli o con scarsità di ossigeno. Gli adattamenti non concedono potenza offensiva o difensiva. Non consente azioni sleali o antisportive. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni adattamento / Mantenimento: 1/4 del consumo )
    [Richiede Morso del Diavolo I]

    [Da genin in su]


    . A tratti poteva sembrare un ramo, o le foglie di un arbusto, totalmente mimetizzato con l'albero, quando in realtà lui stesso si sentiva un predatore in silenziosa attesa. Concluso il sonar [ Perc 19.5 e Furtività 13.5 - Escluso dal mondo ].

    ...se sono veramente venuti soli. Oto li punirà.

    Sussultò, quasi sorpreso da quella considerazione. Gli sembrava impossibile che il Kage di Kumo avesse veramente peccato di superbia, tanto da inviare i suoi quattro guerrieri migliori alle porte di Oto, a combattere contro i migliori del Suono. Uno scontro faccia a faccia... come poteva rischiare di sfidarli così apertamente? Anche se avesse avuto la meglio, non poteva mettere in considerazione il fatto di perdere qualche uomo in un confronto del genere. Questo pensiero tartassava Shinken, qualcosa non gli tornava.

    Eppure era tempo di reagire. Prese le ultime precauzioni, il Jonin raggiunse i suoi compagni. Sapeva di essere vicinoCome descritto dal QM, Shinken dovrebbe arrivare in questo turno al Gate. In via privata mi è stato chiarito che la posizione di Shinken è a 2 slot Azione di movimento dal luogo dello scontro. 36 metri per l'esattezza. , anche se la poca vegetazione presente aveva concesso di vedere poco e nulla di quello che stava succedendo immediatamente al Gate. Come il predatore che si sentiva di essere, saltò verso il basso passando ad una posizione migliore, poi si lanciò nella bassa vegetazione. La sua condizione fisica mutata lo avrebbe aiutato a bruciare in fretta quei metri rimanenti arrivando presto sul luogo dello scontro. [ SM gratuito + SA EXTRA (Azione Furtiva) ], basso, svelto, difficile da notare.


    Quello che percepì una volta raggiunto il perimetro delle mura, lo lasciò di stucco. Un altra volta, un altro Gate andato distrutto. Ancora nascosto ebbe modo di sfruttare l'ambiente a suo vantaggio, conosceva ogni millimetro, ogni pianta, ogni albero ed ogni terrapieno del perimetro dei suoi Gate, figuriamoci se non sapeva come approcciarvi fortuvamente. Vide Febh alle prese con gli shinobi avversari e percepì il compagno Mikawa, poco distante. Nascosto dietro ad un terrapieno, avrebbe seguito i successivi ordini del Garth: aprì la bocca senza esitazione e fece entrare in contatto la sua lingua il sangue del colosso. A dire il vero non ne percepì nemmeno il sapore ferroso (colpa dei batteri), ma conosceva che cosa potevano fare i tremendi Chiiton della rosa d'acciaio e lo deglutì senza problemi. I suoi batteri rivelarono la presenza del sangue estraneo, ma la tollerarono come avevano già imparato a fare dopo il patto. Sentì i suoi occhi bramare la vista, ma non poteva rinunciare all'ecolocalizzatore, non ancora.

    Grazie all'ampia visione donata dai batteri, tenere sotto controllo lo svolgersi di tutte le azioni sarebbe stato un gioco da ragazzi. Immaginò che la sua posizione fosse già stata individuata dal Garth, ora che aveva ottenuto temporaneamente il favore dei Mikawa, ma le parole del capoclan erano state molto chiare: Sono solo in quattro, ma sono forti, un avviso a non lanciarsi immediatamente in corpo a corpo contro di loro, a meno di errori. I suoi movimenti furtivi, la vegetazione, lo avevano indubbiamente coperto, ora dovevano concedergli solo la finestra di intervento giusta.

    La pioggia di sangue copriva certamente la maggior parte degli odori ed i suoi piedi erano stati leggeri come delle piume [ Mov. Silenziosi + Adattamento di Sopravvivenza ]. Eppure non si sentì forte: non sarebbe stato facile attaccare quel gruppo di avversari. Era consapevole che poteva (e doveva) puntare alla sola azione possibile: negare la seconda vita ai ninja avversari.

    . . .

    radar-sensebn



    Shinken avrebbe quindi aspettato il momento adatto per intervenire, lanciandosi sulla preda più appetibile e cercando di non lasciargli alcun margine di scampo. Se qualcuno di loro durante una qualsiasi difesa avesse usato una tecnica simile alla shushin no jutsu, o di un teletrasporto o di un movimento accelerato per evitare di rimanere coinvolti in una delle tante offensive dei due compagni, Shinken lo avrebbe azzannato alle spalle, senza concedergli il lusso di riprendersi dal movimento evasivo. L'ecolocalizzatore serviva a quello: non potevano sfuggire a quella percezione a trecentosessanta gradi e questo poteva dire Scacco Matto!. La sua vita o quella dei ninja di Kumo! [ Perc 19.5 e Furtività 13.5 - Escluso dal mondo ]

    Correndo o saltando, avrebbe raggiunto il suo obiettivose eventualmente dovessero muoversi in gruppo, attacco prima nell'ordine H>F>D>C cogliendolo da dietro: chiunque avesse utilizzato la sua seconda vita avrebbe forse solo avvertito il sibilare delle silenziose lame del Jonin, che invisibile alla vista ed una buona parte di sensi avrebbe bruciato in pochissimo tempo le distanze [ TA 1 (Tecnica Rapida - Attacco Improvviso) + SA EXTRA (Intraprendente) ]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.


    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso )
    [Da studente in su]


    [ Eventuale utilizzo di SA2 (x1.5 Adattamento) per raggiungere l'avversario se più distante ]; le due lame, uscendo dalle cavità sotto ai polsi poco prima dell'impatto, avrebbero cercato di staccargli di netto il collo come fosse stato un frullatore umano, una cesoia. [ SA1 Doppio attacco ]Statistiche:
    Velocità Blu + Tacche Volonta Assassina (2) + Tacche impasto Medio (6) -> Blu + 8 Tacche 725

    Forza Blu

    Volontà Assassina [0] [Velocità]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.


    Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    .


    Jonin sapeva che quelle due lame non potevano competere con il taglio di una katana, o di una delle tante lame leggendarie in circolo, ma la sua precisione poteva di certo sopperire alla mancanza di potenza delle armi [ Cecchino ], colpendo la parte più sensibile possibile del collo nemico. Shinken conosceva le sue fedeli Innerblade, ma non aveva utilizzato altre armi anche e soprattutto perchè aveva bisogno di tenere le mani libere per quello che sarebbe successo da lì a poco.

    Furono cinque sigilli composti alla massima velocità possibile, sfruttando la vicinanza ad un avversario che non se lo aspettava e di nuovo lo shinobi sparì alla vista di tutti i presenti. Al suo posto avrebbe preso posto un modesto masso che un tempo apparteneva alle mura o ancora meglio uno dei cadaveri degli eventuali sfortunati guardiani morti nel precedente crollo, forse addirittura cadendo addosso ed intralciando il malcapitato per lo slancio del movimento accellerato. [ TB (sostituzione) ]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    .
    Il Fedaikin avrebbe cercato così di recuperare nuovamente la copertura, finendo per ritrovarsi a contatto con il terreno o quantomeno con un elemento delle macerie proveniente dalle mura. Avrebbe scelto comunque di non posizionarsi troppo lontano dai suoi alleati e si sarebbe comunque assicurato la posizione più sicura possibile tra Febh e Diogenes, al limite della distanza in cui sarebbe potuto apparire con la kawarimi no jutsu, riacquisendo la copertura dietro ai massi delle mura ormai in rovina.

    L'alternativa era aspettare. Nessun'altra opzione era possibile per Shinken.



    Condizione fisica: illeso
    Chakra consumato: 1 (TA Adatt), + 2(TA Attacco Improvv), +3(Impasto), +1(TB) /60
    Abilità cd: Tec.Furtiva(3), Az.Furtiva(3), Tec.Rapida(3), Intraprendente(2)



    Edited by Shinken Takatsui - 12/5/2017, 18:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il momento Opportuno






    Se il ninja di Kumo avesse avuto tempo per liberare le mani avrebbe fatto un plauso all’azione difensiva avversaria, ma purtroppo era focalizzato sulla battaglia e potè dedicargli esclusivamente delle parole.

    Belle difese smilzo.

    Disse mentre sia lui che C si spostavano per schivare la mezza tartaruga dalla lingua biforcuta, per loro le macerie non erano un problema, la strategia era stata approntata ben prima dell'attacco, ed il quartetto era stato protetto dal potere di F posto su degli appositi sigilli[Attivandosi copiano il potere dell'interferenza Gravitazionale con potenza pari a 60] , programmati per attivarsi al momento dell'attivazione del terremoto. Uno stratagemma che avrebbe permesso loro di non preoccuparsi delle macerie.
    L’arrivo di Diogene venne accolto con un applauso ironico del Nuvoloso, era evidente che per quanto i dubbi serpeggiassero tra le mura la voce del Gigante fosse ancora ben rispettata quando si imponeva con tale enfasi.

    Oh, ecco la grande carogna!

    Nessuno stupore verso la pioggia rossa: non avvenne, nessuno avrebbe potuto beneficiarne [come riportato nel testo della tecnica, in scheda e nel materiale personale si attiva un round dopo l’esecuzione] e gli attacchi del Colosso non ne vennero minimamente mascherati.

    Attenti, il chakra della carogna rossa si sta spargendo a macchia d’olio!

    A parlare fu H, una voce cristallina e così singolare che in un altro momento i ninja del suono si sarebbero potuti stupire del fatto che venisse usata così raramente, le sue percezioni pareva avessero rilevato il sangue di Diogene, e comunicarlo non avrebbe impiegato i suoi riflessi seppur occupati a deflettere il fulmineo attacco dell’ Otese con gli occhiali. In realtà l’avviso non servì più di tanto, la quantità di sangue che Diogene aveva utilizzato non era poca per quanto ben sparsa, ed espellerla in un sol momento l’aveva resa ben evidente. H in quel momento avevano un unico avversario e ostacolarlo non sarebbe stato difficile, Febh avrebbe infatti percepito che le gocce facevano ben più attrito sulla spada di quanto non dovessero, come se andassero immobilizzandosi nel tragitto compiuto dal suo attacco facendo resistenza[-3 tacche alla velocità a causa dell’acqua] sulla stessa cosa che avrebbe aiutato H ad alzare[rif + 8 impasto] le braccia a protezione del collo e far impattare la spada su un parabraccia [protezione 50] munito di uno strato d’acqua che a ben vedere pareva essersi caramellizzata [-30 all’attacco] anche sulla lama rotante , ma forse l’otese era troppo impegnato a tenere gli occhi sull’obiettivo per distinguere tra l’interferenza gravitazionale e l’acqua.

    Unf!

    Cosa che tuttavia non impedì ad H di sentire la botta[ferita leggera sull’avambraccio].
    Il fulmine intanto sarebbe partito contro S ma l’uomo non si fece prendere minimamente alla sprovvista ed il fulmine faticò a raggiungerlo, quasi come se fosse una corda che si sfibrava[Interferenzaa gravitazionale – 60] , perdendo potenza fino ad impattare contro una lama mediante cui S[rinominato adesso F] tagliò letteralmente il rimasuglio del fulmine, spegnendolo [mortificazione delle arti magiche] ed impedendone inconsapevolmente la nuova propagazione contro H.
    Lo Yakushi era comunque pronto all’evenienza e ritentò il fendente contro H che questa volta non si fece trovare impreparato, contrariamente al primo colpo questo non venne parato, ma deviato. L’acqua si sarebbe nuovamente fermata nella traiettoria della lama, difficile notare qualche goccia tra le mille che tuttavia avrebbe fatto sentire la differenza, remando contro il mortale colpo che investendo tutto nella velocità prendeva forse troppe risorse alla forza[-3 tacche da gocce – 30 acqua caramellosa potenza Rif + 8 impasto] . Il parabraccia deviò il colpo e forse Febh avrebbe potuto notare la fattura delle due protezioni: parevano appositamente concepite per far scivolare via i colpi su di essi, due semplici placche di metallo sagomate in modo da formare una cresta liscissima su di cui nemmeno l’acqua pareva riuscisse a fermarsi.
    Intanto grazie all’avviso di H, D, potè individuare, seppure a fatica, le gocce che il Colosso spargeva intorno a loro nell’area, troppe ed in un raggio troppo esteso perché qualcuno oltre l’esperto jonin potesse difendersi.
    In risposta alle gocce cremisi infatti le mani del ninja d’ebano vennero intinte in una sostanza nera che portava in delle boccette legate alla vita, animata dal chakra gli si alzò dalle dita in piccole gocce lasciando intonse le mani: erano piccole locuste che sciamando con un tremore elettrico andarono ad intercettare le gocce di sangue, a differenza di D la cui visuale era viziata dagli elementi atmosferici loro potevano individuare le gocce e creare un muro per loro difficilmente penetrabile, questione di dimensioni… ridotte.

    Oh, il ragazzone pare che oltre i muscoli abbia esercitato anche la mente!
    Ma non si compete con la velocità dei fulmini!


    In un attimo le locuste furono in posizione, lo sciame infatti si sarebbe teletrasportato per creare una nube che ostacolasse il passaggio verso H ed F, cosa che altrimenti la superiore velocità dei costrutti di Diogene non avrebbe reso possibile.
    Lui e C invece sarebbero stati avvolti dalla nube, il blocco non sarebbe stato efficace quanto quello per F ed H in quanto le gocce si misero in posizione più rapidamente, tuttavia i fulmini, non possedendo le quantità di sangue immaginata furono meno efficaci consentendo ai due di difendersi mediante le catene di C disposte a mo di bozzolo [Potenza catene: 60, le locuste hanno preso qualche goccia impedendo di raggiungere la massima potenza] appena H li aveva avvertiti.

    C’è un insetto in avvicinamento, dalla foresta.

    Era evidente quale fosse il ruolo di H in quella battaglia, ma non era facile intuire come avesse fatto a sapere che Shinken era in avvicinamento, pur essendo un sensitivo infatti, per percepirlo al di fuori del suo campo visivo necessitava di concentrazione, ma nel campo di battaglia c’erano fin troppe variabili, ai jonin sarebbe necessitato qualche minuto per analizzarle per escludere quelle impossibili e comprendere come facesse H ad individuare le minacce senza bisogno di tempo, sempre che loro ne avessero a disposizione per pensare. Il quartetto, quintetto, questo dipendeva da quanto affinate potessero essere le percezioni di eventuali esploratori, aveva un finissimo metodo d'osservazione erano in territorio nemico e non potevano permettersi sgarri, uno di loro forniva informazioni su minacce a lungo raggio, mentre H, mediante la pioggia monitorava quello che accadeva nelle vicinanze, per lui ogni singola goccia era un occhio, un dito, un orecchio. Per acquistare quella percezione aveva dovuto rinunciare agli occhi[notate che H ha una cicatrice in orizzontale che prende entrambi gli occhi] ma adesso l'acqua era parte di lui, per quanto ne sapeva nemmeno Ame, il villaggio stesso della Pioggia vantava un simile legame, facendo attivare la tecnica a terzi inoltre allontanava da lui qualsiasi sospetto che doveva solo limitarsi a percepire7b80f1e7e9fbf91c445e94f0f3f8b8b6 .
    Le occasioni attese dall’otese non avvennero ma in quel momento era comunque a portata d’attacco e le catene di C non avrebbero atteso troppo tempo a palesarsi. Già fin dall’avviso di H una delle stesse si era il nuovolanciata verso [nb per quanto la furtività sia alta non costituisce occultamento, e la pioggia durante il giorno non aiuta troppo in tal senso, quindi sei percepibile alla vista] arrivato ad una velocità considerevole che contando i pochi metri che li separavano sarebbe stata complessa[vel nera +6] da evitare per un ninja con la sua preparazione la catena tuttavia non avrebbe tentato di attorcigliarsi attorno a Shinken, poco prima dell’impatto infatti il Jonin avrebbe potuto vedere che nuove maglie si dipartivano dall’estremità della catena trasformandola in una frusta a 5 code che avrebbe cercato di afferrare il Guardiano come se fosse una mano. Ma il tentativo di presa non si sarebbe limitato a quello, un sigillo presente sull’origine delle 5 catene aggiuntive si sarebbe attivato generando una corrente attrattiva [Forza nera + 6, è possibile opporsi se presenti condizioni ambientali favorevoli, ma si subirà un danno da lacerazione pari a 5 ogni tacca di differenza tra la forza dell’utilizzatore e quella dell’avversario, è necessario avere una forza almeno pari all’utilizzatore per effettuare movimenti istantanei o teletrasporti senza subire danni] non da poco. Inutile dire che il quartetto aveva trovato l’anello debole della catena e tentava di sfruttarlo al meglio. F avrebbe aggiunto problemi a Shinken, usando l’attrazione gravitazionale per spingerlo verso il centro [Aggiunge un ulteriore ostacolo i tuoi movimenti sommando altre 6 tacche che ti spingono verso le catene] di quella mano di catene F avrebbe avuto l’accuratezza di spingere Shinken con una traiettoria ascensionale di modo di privarlo del supporto del terreno qualora volesse scappare.
    Contemporaneamente D si sarebbe attivato per impedire a Diogene di intromettersi.

    Sai ragazzone, hai ragione, questa pioggia è decisamente troppo chiara!
    Ci vorrebbe un po’ di nero!
    Sai, del nero non ne hai mai abbastanza!


    Le mani di D si sarebbero nuovamente immerse nelle tasche, ma questa volta ne avrebbero estratto polvere[Nero Fumo: inchiostro in polvere, a contatto con l’acqua si diluisce. È anche un veleno il cui contatto provoca Stordimento x 3 round. Il veleno è detossificabile con un quantitativo di chakra o antidoto tripla. Finchè attivo Nero Fumo Tutti i Veleni avranno questa abilità] , così nera da rendere l’ombra dovuta dalla luce naturale del tutto inutile, sembrava che non avesse del materiale in mano ma solamente un buco infinitamente profondo ed impenetrabile dalla luce.
    Bastò una tecnica di vento[Turbine di vento gelido, semiparalizza la parte esposta alla corrente in un raggio di 20 metri centrato più o meno sulla posizione di Febh] per spargere il materiale nell’aria e farlo ricadere attraverso la pioggia.
    Quell' aria[cerchio avente come centro la posizione in cui sta febh nel suo disegnino, ed avente raggio 30 metri gli attacchi generati da questa “pozza” son da considerarsi avvelenati da Nero Fumo] ora era sotto controllo[per un tempo limitato che ancora non si sa] di D.
    Era stato necessario aspettare perché la pioggia impregnasse il terreno, ma adesso il Nero avrebbe dato i suoi frutti, difficile prevedere che la nube si sarebbe trasformata in un elemento manipolabile visto che, seppure avessero notato la particolarità delle locuste, ciò che D aveva estratto non era nient’altro che polvere.
    Mentre i protettori del suono fossero stati distratti dalla possibile cattura di Shinken l’attacco di D si sarebbe scatenato sui presenti, un fulmine[potenza 80 (manipolazione + abilità) + Nero di Fumo, velocità nera +6 gittata 20m] si sarebbe materializzato un metro e mezzo davanti a Diogene, partendo dal terreno e diretto nel bel mezzo del suo viso, esattamente come per Febh ma nel secondo caso la presenza di H avrebbe per un momento ostacolato la visione del fulmine, che sarebbe comunque partito dalla medesima distanza se i due si fossero spostati. Oltre cercare di colpire una parte sensibile del viso il fulmine sarebbe stato in grado di accecarli[Iperrealismo Elettrico: l’utilizzatore può dare alle proprie creazioni caratteristiche proprie di ciò che rappresentano, aggiungendo status coerenti con tali modifiche.
    Accecamento: lo status dura 1 slot azione, nel successivo la vista è confusa a causa delle caratteristiche macchie bianche, poi svanisce. Frapporre arti o chiudere gli occhi non evita lo status se entro due metri dal fulmine]
    ma il lampo di luce sarebbe apparso poco prima che il fulmine arrivasse a contatto, permettendogli di nascondersi grazie al suo colore e contando su un buon effetto sorpresa. Uno status scomodo perfino per lo Yakushi visto che non era un vero e proprio danno curabile ma una reazione dell’occhio che sarebbe durata qualche istante. Nel caso di Diogene il fulmine sarebbe partito da terra cercando di raggiungerlo, e questo magari avrebbe creduto che similarmente a quello di Febh si sarebbe arrestato per mancanza di gittata, invece per raggiungerlo D aveva in mente un piano migliore: avrebbe teletrasportato[massimo entro 30 metri dalla posizione di D] l’attacco mediante le sue abilità poco prima di raggiungere la gittata massima cercando di prenderlo di sorpresa!
    Che si fosse o meno mosso in reazione a quell’attacco delle serpi scure come la pece si sarebbero levate dal suolo, cercando di afferrare le gambe di Febh, ma questa volta sia D che C avrebbero osservato il loro obiettivo senza lasciarsi ingannare da eventuali cloni. Le serpi erano infatti stranamente irte di punte in quanto al loro interno erano presenti le catene di C, sufficientemente vicino per attaccare l’amministratore con altri tre tentativi di presa[Vel nera+ 6 For+8 potenza catene: 120 + veleno disattivano i controlli del chakra, assorbendolo] il secondo e il terzo sarebbero arrivati dalle spalle, cercando di sfruttare il punto cieco e la disattenzione che la prima presa poteva originare.
    Durante l’attacco a Shinken F sarebbe invece rimasto immobile, ma quando i fulmini gli avessero dato una copertura visiva si sarebbe spostato verso C, poggiando una mano su di lui, e conferendo alle catene di quest’ultimo un potere fin troppo scomodo per quell’abilità: i tentativi di cattura da parte delle catene coperte di inchiostro infatti potevano contare sulla capacità gravitazionale[Le catene attirano a se con forza pari a Nera +6] di F seppure esclusivamente sul primo e terzo tentativo, distrarsi per ingerire il sangue di Diogene che a breve sarebbe piovuto non era probabilmente un ottima idea.
    Diogene invece avrebbe avuto a che fare con il fulmine che, subito dopo l’attacco gli si sarebbe letteralmente sciolto addosso, denso come il bitume avrebbe tentato di limitarne[Forza pari a nera +3] i movimenti fino a che non rimosso[la rimozione occupa uno slot azione] del tutto.
    H intanto avrebbe offerto supporto agli attacchi di C e D, in maniera assai subdola e imprevedibile, già le sue difese sarebbero potute sembrare opera di F, ed anche questa volta si sarebbe adoperato in tal senso bloccando l’acqua in punti strategici poco visibili che avrebbero limitato le schivate avversarie: le articolazioni delle gambe, puntando una volta su Febh e ben 3 su Diogene.
    Appena l’acqua fosse arrivata a contatto si sarebbe immediatamente gelata, allungandosi nelle carni avversarie con dolorosi spuntoni di ghiaccio[Penetrano nella carne con potenza pari a 70 tentando di slogare l’articolazione se non ostacolate] che sarebbero stati in grado persino di congelare[1 unità ogni 30 di potenza] il sangue di cui Diogene era composto! Avrebbe costantemente mirato a punti ciechi, l’acqua era ovunque in quel momento e da un metro e mezzo di distanza gli attacchi si sarebbero susseguiti uno dietro l’altro, mirando prima alla gamba, poi all’ascella e poi all’inguine, H mirava alle articolazioni, non sapeva che Diogene in realtà ne era sprovvisto.
    Quella scena tuttavia, era priva fino a quel momento, del suo attore principale, l’unica figura che Shinken avrebbe potuto individuare nella foresta si era infatti rivelata. A modo suo ovviamente.
    Si perché nel caso di G3e7AJ9S “rivelarsi” voleva dire iniziare a fare ciò per cui era stata convocata, “rivelarsi” nel significato comune della parola per lei significava “fallimento”, fu per questo che fin dall’ingresso in scena dei suoi colleghi lei era rimasta nascosta, invisibile tra le fronde degli alberi. Un nascondiglio estremamente semplice da adottare con la tecnica della trasformazione[Trasformazione migliorata: l’utilizzatore può radicalmente cambiare la fisionomia, mantenendo inalterate le unità di cui è composto può trasformarsi in oggetti radicalmente differenti dalla forma umana] che per lei sarebbe stato un gioco da ragazzi non farsi scoprire. Fino a quel momento era stata lei l'occhio indiscreto che aveva guidato[Barriera di individuazione + comunicazione mentale] il quartetto. Ora avrebbe passato il testimone, pur non interrompendo la comunicazione ma sapere chi avrebbe ereditato le percezioni della barriera non era possibile, non senza un particolare talento.
    Aveva tutto dalla sua parte: il varco nel muro era stato aperto, la sua innata[Furtività 15 (TS del Corpo Fantasma + furtività base)] attivata e la pioggia batteva passandogli attraverso[Passo del fantasma: L’utilizzatore sarà impalpabile e traslucido, potrà muoversi a velocità triplicata e non potrà avviare azioni offensive per tutto il mantenimento. Concede un bonus alla furtività pari a 3 ed annulla i sensi perfetti] , mentre i suoi distraevano i ninja più potenti del villaggio.
    Lei doveva solo correre oltre l’ostacolo, oltre le mura e la porzione di crollo era sufficientemente grande da permetterle di evitare il gruppo, soprattutto considerando che poteva camminare in linea retta passando attraverso i materiali solidi, l’unico problema sarebbero stati i corpi o gli eventuali ninjutsu il cui chakra avrebbe interagito col suo impedendogli il passaggio, ma evitarli prendendo il giro largo non gli avrebbe fatto perdere troppo tempo






    Slot Azione1 F C D aiuta C con repulsione Catene verso Shinken + tecnica attrazione turbine di vento + Fulmine Febh e Gene (teletrasporto gratuito)
    Slot Azione2 F C D H passa il potere a C catena dentro la serpe che tenta di afferrare febh fulmine che si trasforma in serpente che cerca di afferrare febh cerca di ostacolare febh con l'attacco alla caviglia e cerca di attaccare gene ala gamba
    Slot Azione3 C H tentativo di presa Febh attacca gene all'ascella
    Slot Azione4 F C H passa il suo potere a C tentativo di presa febh Attacco bacino di gene

    per tempistiche più precise o dubbi sulle stesse sapete dove trovarmi, lo schemino non ha modo di rappresentarle bene ma riporta tutte le azioni


    Edited by F e n i x - 15/5/2017, 14:54
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    V
    Rain, Wind and Fire
    (Efficienza 100%)




    L'attacco venne intercettato all'ultimo, ostacolato dall'acqua stessa che pareva essersi fatta più densa e quasi gommosa. Anche nella concitazione, uno Yakushi sa sempre come prestare attenzione al suo stesso corpo e realizzò immediatamente che il rallentamento non era dovuto alle azioni di F, subìte pochi secondi prima, ma a qualcosa di completamente differente. Tra quello strano effetto e l'impatto col parabraccia Febh si ritrovò ad aver causato danni decisamente ridotti al suo avversario, ma se non altro con la breve distanza aveva colto particolari che fino a quel momento gli erano sfuggiti: il tizio non aveva gli occhi. Solo una volta nella sua carriera lo Yakushi aveva affrontato un cieco, e in quell'occasione aveva ribaltato le sue innaturalmente acute percezioni contro di lui.

    Forse poteva ripetere la cosa.

    Inoltre aveva appreso che, qualunque cosa fosse, quel tizio poteva manipolare l'acqua a suo vantaggio, forse non bene come uno shinretsu, ma poteva, e poichè l'acqua era ovunque chiaramente la faccenda diventava pericolosa: un motivo di più per ucciderlo velocemente.

    Anche il secondo colpo andò a vuoto, pur mostrando il patrabraccia perfettamente liscio, adesso, segno che il sottile strato d'acqua di poco prima era stato effettivamente frutto di qualche tecnica. Nel mentre F spezzò con relativa facilità il fulmine in arrivo, anche se dovette certamente sprecare una discreta quantità di chakra per farlo. Diogenes intanto si manifestò, ma D fu rapido a difendere tutti usando un suo qualche strano Jutsu che il clone di Febh e Ssalschnell non poterono fare a meno di notare. Era gente pericolosa. Ben arrivato, Diogenes, ti aspettavo con discreta ansia. Hai già raso al suolo il villaggio di questi fessacchiotti? Disse il clone alla comparsa del Mikawa. L'originale era troppo concentrato sul suo avversario.

    La terza informazione era che verosimilmente H NON era in grado di comunicare con gli alleati telepaticamente, a differenza dei comuni Sensitivi, e questo spiegava il fatto che dovesse urlare i suoi avvertimenti, peccato che la cosa fosse utilizzabile anche dagli accademici. Quando C scatenò la sua catena contro il nemico in avvicinamento, Ssalshield reagì ad un cenno del clone dello Yakushi estendendo la sua lingua adesiva. Era nettamente più lento della catena, ma quella doveva percorrere trenta metri mentre la lingua appena due o tre, e all'impatto la schiaffò a terra, appiccicandola e impedenedole di estendersi ulteriormente, di fatto salvaguardando completamente l'alleato otese in arrivo dalla catena del ninja dai capelli rossi [Difesa 1]Statistiche: Velocità e Forza Blu. Colpendo di lato, blocca la catena schiacciandola al suolo e l'adesivo impedisce ulteriori progressioni. Shinken, come si evince dalla descrizione, sta a 27 metri, non certo pochi.

    Lingua Adesiva [Adr]
    Speciale: La creatura protrude la lingua fino a nove metri di distanza cerca di trattenere la vittima per infliggerle danni da schiacciamento (Potenza 10) oltre a causare, una volta per round, un Intralcio Medio. La patina di saliva adesiva che trattiene con Forza pari all'energia dell'evocazione.
    [ (Consumo: ½ Basso ogni attacco)[Richiede Slot Azione]]
    [Da Chunin in su]


    In contemporanea D cercò un trucco differente, estraendo nuovamente una sorta di polvere nera dalle sue sacche, inizialmente assai concentrata, mentre una discreta corrente d'aria cominciava a levarsi, ma non ebbe grande fortuna. Il clone era attento e soprattutto lo Yakushi era un esperto di polveri sparse nell'aria, specie a scopo venefico, e sapeva benissimo come contrastarle. Schnell! Gridò il clone, mentre la lucertola alzava lo sguardo verso la scena. Polveri! Il tempo di un respiro, e gli occhi della piccola creatura avvamparono di una luce intensa e pericolosa. Un attimo e la polvere, anche se trascinata dal vento, prese istantaneamente fuoco, praticamente tutta, prima ancora di mescolarsi del tutto alla pioggia (Cosa che per inciso la avrebbe fatta depositare al suolo per semplice gravità, più che portarla addosso agli accademici), riducendone le quantità in maniera tale da renderla del tutto inoffensiva [Tecnica 1] Katon: Mezame Kagayaku - Risveglio Incandescente
    Villaggio: Oto - Terra dei Vulcani
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    La Lucertola genera un enorme calore in un'area di 12 metri. Il calore non è tale da causare malus, ma risulta fastidioso. All'interno dell'aura la lucertola può Incendiare un qualunque numero di oggetti, fino ad una Unità per Energia, rivestendoli di fiamme con potenza 20. I materiali ignifughi bruciano per due round, senza subire danni da fuoco. Questo fuoco non può causare danno alla lucertola. Non può dar fuoco a creature viventi nè al materiale da esse trasportato o entro 3 metri da esse.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da Genin in su]
    . Nessuna sostanza complessa pensata per danneggiare un corpo umano può resistere al fuoco o al calore dello stesso, perchè deve agire a 37°C circa... Quindi il fuoco la avrebbe completamente disattivata ben prima di renderla pericolosa...inoltre la tecnica di Schnell consentiva di dar fuoco anche a ciò che era normalmente ignifugo, come l'acqua, paradossalmente. Questo non causava danni da fuoco, ma il calore era comunque una delle principali metodiche per disattivare le tossine, e quello veniva comunque trasmesso, quindi il veleno fu reso completamente inerte. Certo, non poteva materialmente bruciarlo TUTTO (dopotutto poteva dargli fuoco solo dopo che si fosse allontanato a sufficienza dall'origine), ma ne ridusse la quantità al punto da diluirlo eccessivamente, e al disperdersi della concentrazione i veleni diventano inutili, specie con il calore che comunque il fuoco emetteva tutto intorno. Il vento che si abbattè sullo Yakushi e sugli alleati inoltre venne scaldato quel tanto che bastava da ridurne probabilmente gli effetti, almeno all'inizio. Non che fosse preoccupante per lo Yakushi, capace di ignorare tranquillamenteInsensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.
    un simile effetto. Scommetto che era un veleno. Disse il clone, con fare canzonatorio (era l'originale ad aver raggiunto l'apice della concentrazione, non il suo bunshin creato ben prima). Ma vedi, uso trucchi molto simili e Schnell sa bene come si fa a neutralizzare le polveri per aria col suo jutsu. Inoltre col tuo vento hai consentito anche alle sue fiamme di spandersi meglio, complimenti. La lucertola sembrava provata dallo sforzo di bruciare un materiale così diradato, ma le quantità in fondo erano ben all'interno delle sue capacità, e ricevette una breve comunicazione non verbale di congratulazioni da parte del suo evocatore, alla cui schiena era aggrappata.

    Il fuoco comunque si sarebbe presto abbattuto a terra, senza arrivare a poter minacciare lo Yakushi o qualunque suo alleato...e sfortunatamente nemmeno agli avversari, visto che si depositò a terra in seguito alla gravità, anche se molto vicino. L'offensiva di Kumo comunque non si era arrestata, e l'attacco successivo fu qualcosa che anche lo Yakushi non potè contrastare facilmente. H scartò lateralmente mentre una scarica elettrica appena emersa dal suolo lo accecava con un lampo abbagliante (H, maledetto fosse, era cieco, purtroppo) NO! Serrò gli occhi, ma aveva intuito più o meno la direzione del colpo ed era in guardia, quindi fece in tempo almeno a sollevare la mano sinistra, incassando il colpo facendo uso di tutte le sue capacità difensive, aiutato da Ssalschnell che, pur sulla schiena e rivolto altrove, ricevette istantaneamente la richiesta di aiuto. Per una frazione di secondo, mentre il fulmine lo colpiva, Febh fu avvolto completamente dalle fiamme, dense e calde, che unite alle sue naturali capacità difensive gli permisero una difesa quantomeno decente. [Tecnica 2 e Difesa 2]Statistiche: Resistenza Viola +3 tacche (+5 potenza del nemico) - Difesa 100 (80 In'yu shometsu, 20 Emanazione Energetica)

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res (da turno precedente)
    Ordine di Gene +2 Res

    Guarigione Yin delle Ferite - In'yu Shometsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, attivando la rigenerazione nella zona dove subirà il colpo, può ridurre i danni. La riduzione della potenza dell'offensiva è pari a 20 ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status dall'attacco subito. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Tecnica della Rigenerazione I]

    [Da genin in su]

    Simbiosi Istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può utilizzarle come punto di partenza per i suoi Jutsu e Abilità e, viceversa, essere utilizzato come punto di partenza per i Jutsu o gli AdR delle sue creature. Le statistiche sono pari a quelle del possessore del Jutsu o dell'AdR.
    [Da Jonin in su]

    Emanazione Energetica [AdR]
    Speciale: La creatura riveste il suo intero corpo dell'energia elementale cui è affine, ottenendo una difesa di potenza 20
    [ (Consumo: ½ Basso ogni difesa) [Richiede Slot Difesa]]
    [Da Chunin in su]
    A maggior ragione ora tu verrai distrutto, ninja senza occhi! Ruggì mentre le ustioni al volto e agli occhi guarivano istantaneamente, rigenerando anche le cellule abbagliate dalla luce di poco prima, riabilitandola istantaneamente, dato che erano cellule diverse, fresche e pronte a funzionare. Era stato costretto all'uso della sua tecnica speciale, impresa che pochi potevano vantare...quasi tutti deceduti nel corso del tempo...ma era la sua unica difesa perfetta, qualunque fosse ciò che quel fulmine abbagliante portava con sè...il suo corpo era ancora settato sull'offensiva rapida quindi necessariamente aveva avuto bisogno del supporto dell'evocazione per non dover spendere quantità immense di chakra, nonostante i vantaggi dell'avere Diogenes come coordinatore.

    Oltre a tamponare l'attacco, il fuoco aveva avuto inoltre l'effetto di far evaporare tutta l'acqua che lo Yakushi aveva addosso, asciugandolo completamente e permettendogli di mettere in atto il suo piano per contrastare il cieco di Kumo: evitare di farsi toccare dall'acqua. Grazie al chakra repulsivo avrebbe impedito al liquido di bagnarlo in un raggio di una decina di centimetri [Abilità] Corpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente.
    (Mantenimento: Basso)
    [Da Jonin in su]

    Controllo del Chakra Esteso
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare 'Controllo del Chakra Adesivo' e 'Controllo del Chakra Repulsivo' senza toccare i bersagli, entro 50 centimetri. Non è possibile spostare gli oggetti senza muovere l'arto utilizzato nelle abilità, eccetto effettuare un lancio tramite il Chakra Repulsivo.
    [Da Jonin in su]
    . Certo, la pioggia cadeva ancora, ma non lo avrebbe bagnato e dunque difficilmente avrebbe potuto rallentarlo come nell'attacco precedente (e se poteva rallentarlo in attacco, figuriamoci in difesa). Un piccolo consumo di chakra gli avrebbe consentito una discreta immunità e, pur senza saperlo, avrebbe reso inutile il tentativo di H di congelargli le articolazioni, dato che l'acqua non lo avrebbe più toccato [Nota]L'attacco di H è "appena l'acqua fosse arrivata a contatto", ma non c'è nessun contatto, quindi l'attacco non avviene.. Aver mostrato le sue capacità in precedenza aveva portato a contromisure istantanee, che avrebbero tarpato le ali al manipolatore anche nelle sue offensive...inoltre se aveva l'udito fine avrebbe percepito sicuramente l'acqua cadere in maniera diversa rispetto a prima, forse immaginando un cambiamento nella sua vittima.

    Si era appena ripreso, come se quella bordata elettrica non fosse stata niente più che uno schiaffo, quando alla sua sinistra, a poco più di due metri di distanza, il terreno esplose mentre un serpente chiodato cercava di avvinghiarlo. Unico preavviso era stato il clone, cui F era passato accanto per ricongiungersi al ninja dai capelli rossi, che urlò quell'avvertimento. L'attrattore sta toccando C! Non bastava certo a immaginare che la catena sarebbe nata in forma di serpente dal terreno, ma almeno non stupì lo Yakushi della tensione che avvertì, quasi come se la catena lo volesse attirare a sè, pur rapida com'era. Fortunatamente l'Oni era l'apice della concentrazione, e la possibilità di coglierlo in fallo era quantomeno ridotta. Approfittando dell'attrazione stessa, e della vista pienamente rigenerata, con una generosa dose di chakra usò la Kaiten-to, sulla quale la rotazione era ancora attiva, per colpire il serpente e deviarne la traiettoria senza eccessiva difficoltà. La catena era potente, ma un colpo laterale, come dimostrato dalla lucertola poco prima, la poteva deviare senza guai...e difficilmente il minerale dorato recuperato a Iwa poteva essere spezzato da un misero attacco [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera +5 tacche + Attrazione (non saranno 6 tacche, ma almeno 2-3 si)

    Corpo Perfetto: Vel +4, Res -4 (da turno precedente)
    Impasto MedioBasso: Rif +4
    Oni no Kari: +1 Percezione, +1 Rif contro attacchi inaspettati
    Ordini di Gene: +2 Res
    Attrazione +6 tacche (non vanno tutte tutte a velocizzare, ma sfruttando la cosa comunque vado più veloce nell'avvicinare la spada alla catena, è matematico...ed essendo attrazione ma non adesione, la spada all'impatto non viene più attratta, è una cosa istantanea.
    .

    All'emergere delle catene successive fu nuovamente la spada a deviare il secondo tentativo di cattura: il colpo veniva alle spalle, ma Febh aveva i sensi più all'erta che mai e nell'istante in cui la catena emergeca Ssalschnell, sempre saldamente sulle spalle, avvisò il suo evocatore. Questo colpo non attirava a sè lo Yakushi quindi non potè contare sulla spinta per colpire con la spada, sfortunatamente, ma bastò un minimo impasto di chakra extra per voltarsi, cercare di mantenere un assetto più agile e ottenere il medesimo risultato [Difesa 4]Statistiche: Rif +7

    Corpo Perfetto: Vel +4, Res -4 (da turno precedente)
    Impasto Medio: +6 Rif
    Oni no Kari: +1 Percezione, +1 Rif contro attacchi inaspettati
    Oni no Tekio: +2 Agi, -2 Res
    Ordini di Gene: +2 Res
    . L'ultimo attacco si ripropose dalla stessa direzione, e stavolta l'attrazione giocò nuovamente contro i ninja di Kumo, accelerando la spada dell'Oni mentre ruotava su sè stesso la calava sul serpente, bloccandone l'offensiva [Difesa 5]Statistiche: Riflessi Nera +5 tacche + Attrazione (non saranno 6 tacche, ma almeno 2-3 si)

    Corpo Perfetto: Vel +4, Res -4 (da turno precedente)
    Impasto MedioBasso: Rif +4
    Oni no Kari: +1 Percezione, +1 Rif contro attacchi inaspettati
    Oni no Tekio: +2 Agi, -2 Res
    Ordini di Gene: +2 Res
    Attrazione +6 tacche (vedi sopra).

    Convertito da Slot Azione 1.
    !

    Erano sopravvissuti, e in quel momento il colore della pioggia cambiò radicalmente, diventando rossa come il sangue. Diogenes aveva avvisato, e lo Yakushi lasciò intenzionalmente che una goccia arrivasse sulle sue labbra e su quelle della lucertola. Portarla all'interno del corpo non richiedeva nemmeno una frazione di secondo, e l'Oni non era tipo da protestare per qualcosa di così intrinsecamente disgustoso...e poi aveva già assaggiato del sangue Mikawa, nemmeno troppo tempo prima [Gratuito]. Bene...vedo che Diogenes comincia a carburare. Ora concludiamo questa faccenda. In un solo istante fu addosso a H, aggredendo il suo volto. Non puoi usare il sangue come hai usato l'acqua! Lo sfidò, anche se in realtà non fu affatto un pugno a cercare di danneggiarlo, ma solo una semplice, banalissima repulsione col chakra. Era abbastanza abile da espellere il chakra fino a mezzo metro dal corpo, e farlo in maniera tale da simulare almeno grossolanamente una spada era fin troppo semplice: si trattava di una finta elaborata con cui una botta di chakra repulsivo avrebbe spostato le gocce come se per di là passasse un braccio, seppur grossolanamente, senza poter causare alcun danno ma forse ingannando i sensi del nemico (con l'altro cieco una cosa del genere aveva funzionato, e poi era chakra). Che ci cascasse o meno, l'attacco successivo sarebbe stato un affondo, quanto più rapido possibile, con cui Kaiten-To avrebbe cercato di spaccare il cuore del nemico. Il colpo sarebbe stato spietato, diretto, e soprattutto portato con movimenti minimi, lasciando che fosse una repulsione di chakra ad estendere improvvisamente la portata della spada su cui la catena ruotava ancora, ferocemente...caricandosi all'ultimo di chakra elettrico capace di superare ogni difesa! Dubitava che quei parabraccia (sempre che li usasse e non fosse caduto nella trappola della finta) potessero superare le capacità di penetrazione del suo Jutsu...e certamente qualunque cosa facesse con l'acqua (che ancora era in mezzo alla pioggia) non avrebbe resistito, o almeno questo era il piano [Azione 2 - Tecnica 3]Statistiche: Forza Nera +3 tacche, Velocità Nera +8 tacche, Potenza 80 + Ferite Profonde e Penetrazione 4 (ignora difese con durezza 4 o inferiore. I ninjutsu se non diversamente specificato hanno durezza 1, idem le Manipolazioni) + 20 contro oggetti; danno 40 ad area con Ferite Profonde e Penetrazione 4 se colpisce.

    Corpo Perfetto: +4 Vel, -4 Res
    Oni no Tekio: +2 Agi, -2 Res
    Ordine di Gene +2 Res
    Impasto Basso: +3 For
    Mantengo Hajime +20, Ferite Profonde
    Armi Repulsive e Controllo del Chakra Adesivo Esteso Per allontanare di botto l'arma durante l'affondo, così da muovere il corpo il meno possibile, accorciando le distanze all'istante, ma senza perdere l'arma che tengo adesa col Chakra Adesivo.
    Tocco Distruttivo (superiore) +20 contro Oggetti (1 basso)
    Distruzione ad Area (superiore) 1/2 danno ad area se colpisce.
    Stile di combattimento perfetto +3 Vel
    Controllo Chakra Potenziato +1 Vel
    Kaiten no Jutsu - Kaminari (Fulmine)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 3 sigilli. (3)
    L'utilizzatore può aumentare la potenza di un oggetto sottoposto a Hajime di 20, aumentandone la capacità di penetrazione per una sola offensiva. L'oggetto ignorerà ogni difesa con valore di durezza pari o inferiore alla capacità di penetrazione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Capacità di Penetrazione: 1 per grado ninja]
    [Da genin in su]
    .

    Comunque andasse al colpo ne sarebbe seguito un successivo, riafferrando la spada e cercando di tranciare il collo di H con un colpo orizzontale netto [Azione 3]Statistiche: Forza Nera +2 tacche, Velocità Nera +6 tacche - Potenza 60, Ferite Profonde

    Corpo Perfetto: +4 Vel, -4 Res
    Oni no Tekio: +2 Agi, -2 Res
    Ordine di Gene +2 Res
    Mantengo Hajime +20, Ferite Profonde
    Prestigiatore Per riafferrare agilmente l'arma..ho anche Agilità potenziata u.u
    Impasto MedioBasso +2 For, +2 Vel
    . In contemporanea il Clone si sarebbe avvicinato rapidamente a F, cercando un colpo con la Snake Sword non appena a meno di due metri, che mirava a decapitarlo proprio durante l'offensiva di Febh, per impedirgli di interagire e aiutare il suo alleato, a meno di voler finire decapitato [Azione 4]Statistiche: Velocità Verde +4 tacche - Potenza 40

    Corpo Perfetto: +4 Vel, -4 Res
    Ordine di Gene +2 Res
    . Allo stesso momento Ssalshield, la grossa lucertola corazzata, avrebbe spalancato la bocca cercando di avvolgere sia il clone, sia D che C in una sorta di nube di chakra altamente tossico, così da tenerli tutti impegnati durante quell'offesiva dello Yakushi e del suo bunshin [Tecnica EXTRA]Statistiche: Concentrazione Blu - Potenza 35 (elemento Terra)

    Scarica Energetica [AdR]
    Speciale: Una volta per turno, la creatura può emettere un getto di chakra lineare allineato col suo elemento con un raggio di 3 metri di diametro. L'emissione si estende per 9 metri ed ha potenza 30.
    [ (Consumo: ½ Basso ogni Attacco) [Richiede Slot Tecnica]]
    [Da Jonin in su]

    Metabolismo Speciale
    Arte: La creatura sfrutta la sua ghiandola per caricare qualunque suo attacco con l'energia elementale. La potenza di ogni attacco aumenta di 5.
    [ (Consumo: ¼ Basso extra ogni attacco)]
    [Da Genin in su]
    .

    Nessuna possibilità, nella concitazione, di intercettare G, che passò parecchio lontano dalla scena, del tutto invisibile, intangibile, a una velocità che nemmeno il più potente dei demoni avrebbe potuto sperare di eguagliareNo dico...2700 di Velocità! Non esiste NULLA che possa fermarla, io dico di rivedere quella TA di lista ._..




    Ferite: Nessuna
    Status: Semiparalisi su metà corpo (se il calore non contrasta il Fuuton)
    (Insensibile 1 Leggera su 4, non risento del malus)
    Vitalità: 19,5/21,5 Leggere
    Chakra: 62.75/100 Bassi

    Consumi:
    2 (Sora no Aruku) 6 (Richiamo Ssalschnell) --- 4,75 (Parata+Controllo del Chakra Isolante) 6 (Richiamo Ssalshield) 0,75 (Guarigione completa)1,5 (gettarsi dal muro) 3 (Kage Bunshin no Jutsu) 1 (Anzen no Aruku) 1 (Movimento verso H) 4 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 4 (Fendente con spada) 5 (Progenie di Fulmini con OniKakusei)
    1 (mantenimento Hajime) 4 (In'Yu Shometsu) 1 (Corpo Repulsivo) 2 (prima parata) 3 (seconda parata) 2 (terza parata) 1 (affondo) 0.75 (chakra adesivo e repulsivo nell'affondo) 3 (Kaiten no Jutsu - Kaminari)

    Chakra Ssalschnell: 8.5/12 Bassi
    Chakra Ssalshield: 4.25/12 Bassi
    • Slot Difesa: Lucertola blocca catena - Emanazione Energetica - Difesa con Kaiten-to (x3)

    • Slot Azione 1: Convertito a Difesa
    • Slot Azione 2: Affondo con Kaiten-to su H
    • Slot Azione 3: Fendente al collo con Kaiten-to su H
    • Slot Azione 4: Colpo orizzontale del Clone su F

    • Slot Gratuito: Bere il Sangue. Finte. Movimento gratuito del Clone

    • Slot Tecnica 1: Risveglio Incandescente (Ssalschnell)
    • Slot Tecnica 2: In'yu Shometsu
    • Slot Tecnica 3: Kaiten no Jutsu: Kaminari
    • Slot Tecnica EXTRA: (Sinergia di Diogenes) Scarica Energetica (Ssalshield)

    Cooldown Talentuoso: Assalto Perfetto 1 round - Collaborazione 1 Round - Oni no Ishi 0 round
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    LA TEMPESTA ED IL SANGUE

    Kumo alle porte - parte VII



    La sorpresa di esser stato individuato non fu poca, ma era evidente che un gruppo così ardito avesse sicuramente un modo per evitare di esser fregato dal primo assassino di turno. In un certo senso c'era da ammettere che la composizione del team avversario poteva suscitare invidia: era chiaro a tutti - ora - chi fossero gli elementi di supporto e chi invece quelli dediti più all'offesa. Erano bastati poche battute, poche parole per rendere palesi i ruoli. La mente del Jonin rimase solida, concentrata, e non venne scossa nell'udire quelle poche parole del cieco. Era stato individuato dal sensitivo, ma gli altri non avrebbero avuto modo di capire la reale posizione[Dato che usiamo i NS per chiarirci ci terrei a specificare un paio di cosa, citando il post precedente: Shinken [nb] "conosceva ogni millimetro, ogni pianta, ogni albero ed ogni terrapieno del perimetro dei suoi Gate, figuriamoci se non sapeva come approcciarvi fortuvamente. Vide Febh alle prese con gli shinobi avversari e percepì il compagno Mikawa, poco distante. Nascosto dietro ad un terrapieno, avrebbe seguito i successivi ordini del Garth".

    Non ho capito come e secondo quale principio hai deciso autoconclusivamente che Shinken è senza occultamento parziale (ti sei inventato anche la distanza) e questo ha cambiato parecchie cose. Che il sensitivo mi percepisca tramite una pioggia autoconclusiva va bene, ma che TUTTI vedano Shinken è scorretto. Andiamo avanti così, ma ci tenevo a farlo presente]
    .

    ...ma cosa diam...



    Quando si sentì improvvisamente tirare fuori dal suo nascondiglio, il Fedaikin capì che non aveva molte altre opzioni per uscirne vivo. Fece inizialmente resistenza attraverso il chakra, ma ben presto si rese conto di non potersi opporre. Non potevano vederlo ma avevano trovato il modo per attrarlo via dal suo riparo. La forza che quasi lo sollevò da terra fù notevole, ma il Jonin fece giusto in tempo a trattenere la posizione - giusto per qualche istante - e spiccare un poderoso balzo in avanti, assecondando la spinta per ricavarne velocità, nella direzione della forza che lo attraeva[Come per Febh, Shinken sfrutta la forza attrattiva di F invece che resistervi. Diretta verso l'alto come specificato nell'attrazione compiuta da F] [Slot Difesa 1]. Per sua fortuna la lucertolona di Febh ebbe modo di intercettare la fastidiosa catena, che rimase bloccata a terra nel vano tentativo di attrarre l'intera massa terrestre, vanificando di fatto l'intero tentativo di cattura. In un batter di ciglia Shinken venne catapultato in alto ad una velocità straordinaria, tanto che ora si trovava nel vuoto, privo di appoggio, ad una ventina di metri sopra al gruppo deglii assalitori.

    Mentre sotto di lui succedeva il putiferio (fiamme, serpi, Febh e tornadi), il Jonin del suono ebbe modo di assaporare il prezioso sangue del Garth sparso nell'aria [Gratuito], ingerendo una goccia di quest'ultimo forse addirittura prima del suo compagno Yakushi. Per via della spinta gravitazionale, Shinken rimase qualche secondo in più sospeso per aria, giusto il tempo per comprendere che l'Amministratore stava scaricando sul cieco un'altra delle sue bordate micidiali. Rapido non perse tempo e compose i sigilli necessari per spostarsi, anche privo di appoggio [Tecnica Base]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    , finendo per scambiarsi improvvisamente con uno dei tanti massi coperto dall'enorme lucertolona dell'Amministratore... ma non lo fece di certo senza elaborare un piano per colpire i suoi avversari. Era stanco di esser tenuto in disparte, era deciso ad incidere sulle sorti di quello scontro.

    Dall'alto della sua posizione, aveva fatto in modo che l'ultimo sigillo a conclusione della serie non fu semplicemente quello della Kawarimi no jutsu. Le sue dita si intrecciarono nell'unico sigillo della tigre, tanto da permettergli di attivare un altra tecnica subito dopo il suo movimento accellerato, sparendo totalmente alla vista dei presenti ancor prima di toccare il suolo [Slot Tecnica Avanzato]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso )
    [Da studente in su]

    . Si sarebbe sostituito ma non sarebbe mai riapparso, non per i loro occhi.

    BùUH!!



    Con il sensitivo impegnato da Febh, ora voglio proprio vedervi crepare! Pensò il Jonin mentre la sua voce si sentiva forte, ma opposta alla sua reale posizione, poichè ancora occultato. Aveva imparato quel trucchetto con i cadaveri, ma aveva anche capito che poteva essere sfruttata in maniera differente. La voce sarebbe sopraggiunta da destra dell'obiettivo, vicino C, costringendolo forse a spostare la sua attenzione nella stessa direzione, voltandosi verso il compagni. Il Fedaikin, intanto, aveva già raggiunto le spalle di F, da sinistra, pronto a ferirlo gravemente, consapevole che quella sua minaccia non avrebbe deconcentrato Febh il quale aveva una faccia tutt'altro che deconcentrabile [Slot Gratuito Movimento - Ventriloquo]. Tornò percepibile alla vista subito dopo il diversivo, esattamente nel momento in cui la sua mano andava a cercare il centro della schiena del suo avversario, con la mano aperta e la lama interna pronta a colpirlo direttamente all'altezza delle scapole. Avrebbe colpito veloce, mentre contemporaneamente avrebe attaccato poco sopra un fuuijutsu, attivandolo solo se fosse arrivato ad attaccarsi al bersaglio [Ipotetica] [ Doppio attacco: Slot Azione 1 + Slot Azione 2 ]Statistiche:
    Velocità Blu + Tacche Volonta Assassina (2) + Scelta di Direzione (3) + Basso (3) -> Blu + 8 Tacche 725

    Forza Blu

    Volontà Assassina [0] [Velocità]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.


    Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)

    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    .


    Subito dopo Shinken avrebbe impastato una modesta quantità di chakra per compiere un poderoso balso all'indietro, per atterrare vicino a Ssalshield e ritrovare la posizione, lasciando all'avversario l'eventuale spiacevole inconveniente della bomba [Slot Azione 3]Salto all'indietro, carpiato, bello bello :dibattista:

    Azione Rapida
    Salto repulsivo
    Movimento Repulsivo
    e trovando il tempo giusto per coprire con il proprio corpo l'esecuzione di altri, rapidi, sigilli subito dopo il rientro della lama dentro all'avambraccio [Slot Gratuito]. Il tocco a terra del piede destro di Shinken, coincise con una scarica poderosa di elettricità che colpì a terra dirigendosi verso S ed H, cercando di coinvolgerli entrambi, sovrapponendosi al soffio velenoso della lucertola [Slot Tecnica Avanzato Extra]Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio:<testata> Generico
    <testata>Posizioni Magiche:
    Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo:<testata> Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Intraprendente [2]
    . Shinken era ora vicino alla lucertola, salvo dalla sua saliva acida e di fianco all'evocazione dello Yakushi, pronto a difendersi dall'attacco dei suoi avversari, che a breve sarebbe sicuramente arrivato.




    Shinken Takatsui - Jonin Blu


    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità: 14/14 Leggere
    Chakra: 51/60Bassi

    Consumi:
    1Basso Adattamento
    1 (Kawarimi) 3 (Attaco Improvviso) 1 (impasto) 4 (Omicidio elettromagnetico)
    • <testata>Slot Difesa:1 Lasciarsi attirare

    • Slot Azione 1: Doppio Attacco
    • Slot Azione 2: attivazione cartabomba
    • Slot Azione 3: salto


    • <li>Slot Gratuito: Ingerire sangue
    • Movimento

    • Slot Tecnica 1: Kawarimi
    • Slot Tecnica 2: Attacco improvviso
    • Slot Tecnica 3: Omicidio Elettromagnetico

    Cooldown: Azione Furtiva (2) - Intraprendente (2)



    Edited by Shinken Takatsui - 5/7/2017, 13:00
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Uscire allo scoperto avrebbe sicuramente fatto del Mikawa un target appetibile ai quattro shinobi di Kumo, i quali erano giunti fino alle porte di Oto proprio per "incontrarlo". Ebbene, il Garth non si sarebbe di certo tirato indietro a quel tipo di "discussione" che tanto gli piaceva!

    I suoi attacchi, però, non furono così efficaci e probabilmente molto era anche merito dell'affiatato gruppo, visibilmente abituato a combattere insieme; evidentemente si erano ben ricordati di cosa era accaduto ai loro uomini sul confine, presi a pietrate, e avevano mandato i migliori per sdebitarsi dell'affronto subito. Ma quella difesa su sufficiente al Guardiano per comprendere contro cosa doveva combattere e che tipo di abilità erano in possesso degli assalitori: locuste elettrizzate, modellabili ed estremamente veloci in difesa; una interferenza gravitazionale o qualche genere di abilità di annullamento, un vero dito nel sedere; e infine il teletrasporto, che già aveva appurato essere un punto di forza per il canterino del Fulmine.
    Quanto alla sua pioggia, invece, il sangue avrebbe impiegato più tempo del previsto per cadere dal cielo...oppure era davvero così arrugginito da aver dimenticato le tempistiche dei suoi chiiton? Ad ogni modo Febh e Shinken ora erano coperti e finalmente il Colosso era sicuro di poter sprigionare tutto il suo potere senza danneggiarli; ora veniva il bello [1 TB, Mantenimento Pioggia, Ninjutsu Talentuose, Tecnica Rapida].

    wCZLr3X

    Gli attacchi che quei coraggiosi microbi misero in piedi non sfigurarono affatto in confronto alla difesa che erano riusciti ad imbastire contro la brutalità delle azioni di Febh e la rapidità del suo sangue: tra catene, fulmini e ghiaccio un vero e proprio turbinio di assalti di incredibile potenza stava conquistando la scena difronte il Gate, ormai ridotto in briciole. Le guardie erano riuscite a mettersi in salvo dal terremoto e, visto il divario di livello che le separava dai nemici, ora che i Jonin erano arrivati potevano anche farsi da parte...avevano fatto anche troppo per dare tempo al Garth di arrivare!

    " Bene, almeno non siete semplicemente stupidi, sapete rendere divertente uno scontro! ahahaha "


    Parole che non avrebbero distratto Aloysius dallo scontro in se: infatti, qualora Febh non fosse riuscito a bloccare la catena diretta verso Shinken (che tutti lì sembravano aver capito fosse l'elemento più "delicato" del gruppo), uno Shuriken Gigante creato prontamente nella mano destra del Mikawa sarebbe stato scagliato con forza con il chiaro intento di tagliare la frusta generata dalla catena stessa o almeno di deviarne la corsa, mandando a vuoto l'attacco e quindi aiutando il guardiano [1 SD, Creazione 1+2 unità, Pot 20+10 For 850, Precisione 700]. Un'azione di rapida esecuzione ma grande efficacia, visto che la catena aveva già eseguito una variazione di forma e difficilmente il suo manipolatore avrebbe potuto prevedere anche un secondo tentativo di intercetto.

    Quanto al gruppetto situato proprio sotto il Collosso, la lucertola dell'Amministratore fu bile a reagire prontamente alla prima minaccia, impedendo alla strana polvere di disperdersi nell'aria e arrivare al Colosso...quanto allo Yakushin nessuna sostanza poteva comprometterne il funzionamento perfetto del suo corpo! Il vero attacco diretto al Mikawa, invece, aveva le sembianze di una saetta accecante: un colpo che difficilmente Aloysus avrebbe potuto gestire, vista la velocità e le proprietà debilitanti, ma che fortunatamente venne riservato anche all'amministratore che, per vicinanza, avrebbe dovuto gestirlo con un istante di anticipo! Realizzare di dover fronteggiare una minaccia ben più rapida dei suoi riflessi, fece scattare nella mente del Garth l'ovvia considerazione di dover impiegare il poco tempo a disposizione per organizzare una difesa! Di fatto, non vide proprio in che direzione il fulmine che si stava innalzando da terra si stesse dirigendo o se avesse la capacità di raggiungerlo ma fu proprio la posizione di vantaggio che aveva nei confronti di tutto il gruppo, sopraelevato a venti metri di altezza, a permettergli di reagire in tempo: senza l'ausilio di nemmeno un sigillo, il sangue dell'armatura si indurì e si riempì di spuntoni [1 TA+ 2 SD Spuntoni Cremisi, Ninjutsu Inarrestabile, Impronta Oscurità Pot 30+10+10 = 50, Res 825, danno 1/2 Leggera]. Quando l'accecamento lo investì, nonostante avesse istintivamente coperto il volto con le braccia e il colpo venisse dal basso, il movimento istintivo del corpo gli permise di guadagnare i centimetri necessari per far trovare il petto e non il volto sulla traiettoria dell'emissione...il sinolo di sangue e metallo, unito alla pelle dura del Garth, portarono il danno a poco più di un'abrasione. Ma la vista di Diogene era compromessa e il primo attacco d'acqua e ghiaccio era per lui impossibile da vedere: il gelo si agganciò alla gamba sinistra del Colosso infierendo gravissimi danni [Basso -> Res 900, danno Medio] esterni e interni, penetrando nella carne fino a gelare il sangue [2 unità] ma senza trovare articolazioni da bloccare! Riguardo alle altre due minacce, il jutsu scaturito dall'equipaggiamento leggendario riuscì ad assorbire l'intero danno del primo e del terzo colpo e quel poco di freddo riuscito a trapelare sarebbe stato smorzato dal corpo adamantino dell'Otese [Corpo repulsivo, danno Lieve ad ascella e bacino].

    ZtCkoKf

    Quando ritrovò la vista, Aloysius era in caduta libera verso il suolo e il volto era quello di chi era appena svenuto per eccessivi danni...o forse sarebbe stato più corretto dire che era quello di un abile attore [Recitazione] che fingeva di essere privo di sensi (per assurdo aver congelato il sangue e l'arto avrebbe in qualche modo lenito il dolore). Il Mikawa aveva semplicemente lasciato il suo corpo libero dal suo controllo sanguigno e aveva inscenato quel piccolo teatrino come elemento aggiuntivo per rendere la sua vendetta ancor più micidiale [Preparazione]! Di fatti, la probabilità che il ghiaccio avesse potuto fargli perdere il controllo sul volo erano altissime! Nessuno, infatti, avrebbe potuto credere che, a contatto con il suolo, l'enorme corpo non avrebbe impattato fragorosamente al suolo ma vi sarebbe letteralmente sparito al suo interno: aveva già disseminato, in volo, il suolo delle sue pozze [2 TB, Pozza di Sangue, Ninjutsu Talentuose, Tecnica Rapida, 2 Pozze] mascherate perfettamente dal sangue della pioggia che aveva già tinto di rosso ogni cosa; la prima era situata proprio nel punto in cui avrebbe dovuto rovinare al suolo mentre la seconda era stata piazzata alle spalle di H. Si perché un tetro scenario cremisi era ora calato e il sangue doveva aver già iniziato a produrre i suoi malus, ingigantendo la pericolosità del Garth a dismisura!
    L'immersione e il conseguente movimento accelerato [3 TB (Intuizione), Il Gioco dei Bicchieri, Tecnica della Sostituzione, Azione Rapida] avrebbero generato oltre ad un incredibile colpo di scena anche un vero e proprio cambio di fronte: in un attimo Aloysius sarebbe sbucato alle spalle dell'ignaro nemico [1 SA, Emersione Pozza], con il braccio destro già disteso e pronto ad accorciare la distanza che divideva la mano dalla testa del nemico. Sbucando dalla seconda Pozza praticamente non appena entrato nella prima le probabilità di successo dell'attacco, arrivato al termine della sequenza di colpi dell'otese con i finti occhiali, erano elevatissime e il danno a tutti gli effetti mortale. Sfruttando il controllo assoluto sul suo corpo, Diogene avrebbe infatti allungato il suo arto per ridurre ancor più il tempo di reazione del nemico e una volta raggiunta la testa l'avrebbe cinta saldamente per poi tentare di spezzare di netto il collo mediante una micidiale presa [2 SA + 5 SA (Assalto Perfetto), Tattica Mikawa, Circolazione Bestiale, Attacco Feroce, Controllo Sanguigno +50%, Vel 925, Presa con For 1025 (Sete di Khorne)].

    Q2AB5Qx

    Ma se il collo di H doveva vedersela con le nerborute braccia di Aloysius, C avrebbe dovuto avere a che fare con una minaccia ben più affilata, al termine dell'azione offensiva di Shinkien e poco dopo il getto dell'enorme evocazione. Emergere dalla Pozza, infatti, avrebbe permesso anche a Mumei di portarsi tremendamente vicino al gruppetto in mischia e i numerosi secondi passati in aria avevano permesso al Garth di costruirsi una mappa dettagliata del posizionamento di alleati e rivali. Quindi sfilandosi autonomamente dal fodero, la leggendaria Lama avrebbe tagliato in linea retta il campo di battaglia passando vicinissimo al corpo del clone di Febh (qualora ancora presente e quindi usato come ostacolo visivo aggiuntivo) e avrebbe indirizzato la sua punta verso la schiena, o meglio il rene destro, del malcapitato, il quale con tutta probabilità si era dovuto voltare verso gli attacchi a lui riservati! La spada avrebbe compiuto fino ad un cambio di direzione per riuscire nel suo intento e non avrebbe estinto la sua sete di sangue fin quando la sua punta non ne fosse stata macchiata copiosamente [3 SA + 4 SA (ipotetico), Intinta nel Sangue, Pot 50, Circolazione Bestiale, Tattica Mikawa, Vel 1025 (Sete di Khorne)]. Non a caso, qualora non necessario alcun cambiamento di direzione, la lama avrebbe inferito sulla vittima tentando di ruotare su se stesse e allargare considerevolmente lo squarcio nelle carni nemiche [4 SA (ipotetico), Bagno di Sangue Pot 60]!

    A quel punto non rimaneva che vedere se si era raggiunta la parità numerica o meno; e, in quest'ultimo caso, sebbene la guardia fosse sempre alta, difficilmente il Garth avrebbe mollato la sua stretta su H (qualora fosse stato lui a riuscire a sopravvivere).




    CITAZIONE
    OT/ Scusate per il ritardo!
    Ricordo ai miei compagni che Preparazione vale anche su di loro! /OT

    Vitalità rimanente: 20.5/27.5 (3 Leggere sangue impiegato, 1/2 Leggera Abrasione al Petto, 3 Leggere gamba sx, 1 Lieve ascella dx, 1 Lieve bacino)
    Chakra consumato: 360 + 30 Mantenimento Scenario + 5 Sigillo + 7.5 creazione shuriken + 30 Spuntoni Cremisi + 10 impasto + 60 Pozze + 10 Sostituzione + 5 Controllo Sanguigno + 50 manipolazione Mumei + 10 Circolazione Bestiale= 577.5/1250

    1 TB: Mantenimento pioggia
    1 TA: Spuntoni Cremisi
    2 TB: Pozze di Sangue
    3 TB: Sostituzione
    1 SA: Emersione Pozza
    2-5 SA: Presa al collo su H
    3 SA: Manipolazione Mumei, attacco ai reni su C
    4 SA: Manipolazione Mumei, cambio di direzione o aggravamento danno

    Spuntoni Cremisi
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può far comparire su Vermiglio Roccia e Sangue degli spuntoni di sangue concedendo una protezione di potenza pari a 30. L'armatura risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 10 qualora vi venga a contatto. Se utilizzata in combinazione con Simulacro di Spine consuma tecnica Base e ricopre tutto il corpo.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da Chunin in su]

    Pozza di Sangue
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare una pozza o più pozze di sangue di forma circolare del raggio pari ad 1,5 metri ed immergersi completamente in essa o permettendo di immergere persone consenzienti o incoscienti, trattenendo il fiato per massimo 3 round. Ogni pozza la manipolazione di 3 Unità di sangue e può contenere fino a 5 unità di persone o esseri viventi, l'equipaggiamento posseduto non è mai conteggiato. La Pozza di Sangue occulta l'utilizzatore a tutti i sensi. L'utilizzatore può manipolare la Pozza, muovendola in tutte le direzioni. Se colpita, la pozza viene distrutta rivelando l'utilizzatore. Emergere richiede 1 slot azione/tecnica. Il mantenimento costa slot tecnica. E' considerata una Trappola; consuma slot tecnica base se utilizzata con la tecnica 'Trappola Camuffata'.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio per pozza - Mantenimento: Basso per pozza)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]

    [Da chunin in su]

    Tattica Mikawa
    Maestria: L'utilizzatore ha un bonus di 2 tacche in Forza per ogni azione eseguita emergendo dalla Pozza di Sangue.
    [Da Genin in su]

    Il Gioco dei Bicchieri
    Abile: L'utilizzatore può passare da una 'Pozza di Sangue' all'altra o entrarvi dall'esterno utilizzando la 'Tecnica della Sostituzione'.
    [Da Chunin in su]

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.

    Intinta nel Sangue
    Speciale: L'utilizzatore può manipolare Mumei come se fosse un costrutto di sangue. Richiede la manipolazione di 5 Unità di sangue, la potenza massima di ogni attacco è pari alla potenza massima della tecnica speciale. Il danno è calcolato come se l'attacco fosse portato da un costrutto. Non può modificare la forma o la consistenza della spada.
    [Da Genin in su]

    Bagno di Sangue
    Maestria: L'utilizzatore, qualora ferisca tramite Mumei un rivale, incrementa la potenza dell'arma di +10. Il potenziamento massimo è +20; trascorsi 2 round senza ferire il rivale il potenziamento diventa nullo.
    [Da Chunin in su]

    Attacco feroce
    Abile: L'utilizzatore, se attiva Circolazione Bestiale, può rendere il prossimo attacco esente dal Subisci e Mena; 1 volta ogni 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da Chunin in su]


    Edited by DioGeNe - 20/8/2017, 21:26
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Destino Cremisi






    Il trio otese era riuscito a difendersi, lo shuriken del Colosso di sangue era riuscito grazie alla deviazione della lucertola ad ancorare la catena a terra rendendo la maldestra schivata efficace, cosa che lasciò C non poco interdetto, immaginava di avere ormai nel sacco quel fuscello impertinente. Tuttavia il calore prodotto dalla lucertola non fu sufficiente a bruciare Nero Fumo[è realmente un tipo di inchiostro, e viene ricavato dal carbone e simili ]click me ], complice il vento gelido e la tecnica di realizzazione del particolare veleno che prevedeva la carbonizzazione di altre materie prime Anche se la cosa che li lasciò maggiormente incuriositi fu il Colosso che rimase preda di una tecnica di scarsa potenza come quella dell’acqua.
    Appena Febh tentò l’attacco su H la reazione di quest’ultimo fu sorprendente, balzando rapidamente in avanti fiducioso dei suoi riflessi e per niente intimidito dall’attacco dell'otese, riuscendo a scattare non appena il nemico impastò il chakra per il suo ninjutsu cosa affatto difficile da percepire per H che scattò[ado con taijuzzaro] verso di lui per serrare lo scontro, avrebbe forato la sua linea d’attacco insinuandosi nell’apertura lasciata dal braccio disteso per l’affondo e caricandoRisacca
    L'utilizzatore caricherà l’avversario puntando il gomito in avanti, con l’obiettivo di colpire al petto. La Velocità è incrementata di 8 tacche. L'utilizzatore acquisisce un potenziamento extra +40 all'attacco corpo a corpo. Se colpito in pieno l’avversario potrà sbalzarlo di 10 mentri, in caso contrario potrà pagare nuovamente il consumo e riposizionarsi mediante movimento istantaneo per provare un secondo attacco.
    con l’intero corpo per colpire lo stesso punto cercato da Febh: il cuore, seppure spostandosi lievemente di lato, verso la parte lasciata scoperta [Slot Azione 1 H AdO]Non c'è solo la pioggia di gene attiva, l'effetto della tecnica viene smorzato facendo calare l'intralcio a leggero
    Cosa che avrebbe allontanato H dal punto di emersione di Diogene, vanificando di fatto il suo attacco ai danni della sua testa.
    Shinken intanto impastava la quantità di chakra necessaria per un movimento accelerato estremamente pericoloso, ma H in quel momento era nuovamente vigile potendo suggerire dell’arrivo del guardiano le cui difese impattarono sul corpetto di F con un tonfo sordo, un brutto segno che rivelò l presenza di un corpetto e impedì l’applicazione della cartabomba vista la distanza che separava la mano dalla schiena di F.
    La mano di F era infatti già chiusa in un pugno e mirava a vendicarsi[Subisci e Mena] dell’otese scaricandogli un diretto[velocità e forza nera + 4 + guanti rinforzati pot. +40] esattamente nel naso, per nulla piacevole visto che la mano era irrigidita da una piastra di metallo che sarebbe stata quantomeno spiacevole da ricevere nel volto, su cui per altro era sicuro di poter colpire senza trovare fastidiose difese a frapporsi. [Slot Difesa e Azione 1 F S&M] F non era un ninja multitasking come i suoi colleghi, sapeva fare due cose: sfruttare le sue capacità innate e menare pesanti cazzotti quando qualcuno invadeva il suo spazio vitale.
    Successivamente il clone di Febh gli avrebbe impedito di proseguire il suo contrattacco contro Shinken, costringendolo ad abbassarsi [Slot Difesa 2 F schivata] per evitare la pericolosa frustata che seppur ad una considerevole velocità necessitava di un movimento di rincorsa dal parte del braccio che vista l’arma impugnata rendeva l’intero attacco prevedibile in una situazione di allerta come quella.
    D intanto doveva preoccuparsi della lucertola vicina a lui, il grosso rettile corazzato infatti stava preparando una scossa elettrica che un rapido movimento del suo arto inferiore avrebbe ostacolato facilmente grazie all’emersione di un grosso muro [Slot Tecnica 1 D] difficile dire se fosse d’inchiostro o terra visto che sorgendo dal terreno prese il colore di Nero Fumo. Diversa sorte diversa toccò a C, che seppure avvisato da H della presenza della spada fu del tutto impossibilitato a stare dietro alla sua velocità che gli permise di venire a contatto col suo fianco ferendolo gravemente[Ferita Più che Grave] , ma senza riuscire ad infierire oltre. Le catene infatti incastrarono rapidamente la lama tra le loro maglie impedendole la rotazione. [Slot Difesa 1 e 2 presa catene]
    Ma il teatrino era giunto alla sua conclusione, e fu l’allarme proveniente dal villaggio a dare il segnale al quartetto di Kumo.
    F spalancò quindi le braccia e i palmi delle mani come se si preparasse ad avvolgere qualcosa di immensamente più grande di lui. Gli arti si rivestirono di un consistente alone di chakra, per poi avvicinarsi repentinamente, un movimento che provocò un cambio di pressione fastidioso per i timpani. Gli otesi se sufficientemente attenti avrebbero potuto notare che l’avvicinamento delle mani dopo un certa distanza era palesemente difficoltoso per F, dimostrava le stesse incertezze che si avevano ad avvicinare due magneti molto potenti senza invertirne i poli.

    Addio.
    Shinra Tensei!


    Improvvisamente la forza accumulata venne dissipata in una forma di repulsione ben superiore a quella sviluppata fino a quel momento da F, un esplosione gravitazionaleShinra Tensei
    L’utilizzatore può causare una forte repulsione gravitazionale, consumando tutti gli utilizzi della TS per il round in corso potrà causare entro il raggio della TS una spinta sferica con origine su se stesso con forza pari alla concentrazione aumentata di 8 tacche. Entro un raggio pari alla metà di Controllo Gravitazionale causerà un danno pari a 60, mentre entro il doppio sarà dimezzato. Le strutture ed il suolo subiranno danni triplicati entro un raggio triplicato e senza riduzioni di potenziale, si potrà escludere una persona per ogni livello della TS dagli effetti della tecnica.
    È possibile aumentare la potenza di 30 con un ulteriore consumo medio al V livello. La TS sarà disattivata per un round dopo l’utilizzo.

    Nin perfette
    +maestria gravitazionale:
    talento l’utilizzatore applica “azione rapida” a tutte le tecniche usate in combo con le sue derivate, non devono avere più di 4 sigilli o tempi di caricamento pari o superiori allo slot azione.
    +tecnica focalizzata: concentrazione
    + azione rapida
    +Manipolazione Della forma: raggio + 1,5
    concentrazione totale 1125 (+ 3 TS + 3 da abilità TS +3 abilità +8 TA)
    potenza: 100
    Raggio esplosione principale 11.5m secondaria: 67m
    ! [Slot Tecnica 1 F ]
    Quando il ninja terminò il rilascio della sua tecnica si sarebbero accorti che il cratere era abbastanza grande da segnare il villaggio di Oto per qualche tempo, se non per sempre. Addirittura la pioggia per una manciata di secondi aveva smesso di cadere a causa della repulsione, che ebbe come contraccolpo la pulitura dell’intera zona di combattimento e la totale dissipazione di Nero Fumo, un reset non poco violento.
    Ma prima che il quartetto potesse rincarare la dose l’allarme di oto prese a gridare, e non era quello delle mura, ma quello più interno!
    Ai ninja della nuvola importava poco delle condizioni dei jonin, se l’allarme stava suonando, in base ai loro piani, voleva dire soltanto una cosa: qualcosa era andato storto.

    Non so se è una bad o god notice.
    Di certo non del tutto visto che reimpostare il campo di battaglia con Nero Fumo sarebbe stato complesso.
    Ma potevi anche darci qualche news a proposito delle tue intenzioni F, siamo connessi mentalmente apposta.
    Il gigantone era cascato nel my trucchetto e in quello di H.


    Disse D guardando storto F, dopo quelle poche parole il quartetto svanìTeletrasporto + Azione Rapida (usata da D,
    il fautore del teletrasporto)
    , lasciando alle loro spalle soltanto la pioggia del Colosso di sangue, a formare una grossa pozza sul fondo del cratere.

    A proposito Hman, perché non gli hai lasciato le illusioni con cui divertirsi?

    Troppo dispendiose.
    C mi ha detto che serve concentrazione per il rituale. Un illusione di quel livello richiede anche la vostra, non potevamo permettercelo, soprattutto considerando lo stato di F


    Il teletrasporto intanto aveva portato il gruppo sopra all’amministrazione otese, ad attenderli c’era G.

    Il Colosso ci ha mentito, non ho trovato alcun demone, di solito i vermi otesi li mettono qualche metro sotto all’amministrazione, ma è tutto vuoto.

    Gli sguardi del quartetto ora allargato a quintetto si rivolsero verso C.

    Volete giocarvi l’ultima risorsa-yosh?

    Avremmo un demone da questo villaggio.
    E se non lo avremmo lo distruggeremo.


    Nessuna contaminazione linguistica: D era nuovamente serio.

    Forza Uzumaki.

    Lievemente stranito l’attore fece un cenno d’affermazione posando una mano sul terreno ed evocando un gigantesco rotolo, aveva prelevato il sangue dall’ormai vecchia ferita infertagli da Diogene, curata mediante l’utilizzo di due tonici.

    Non ti aggrada più il mio nome yosh?

    Hai un Gold surname bro, trovo curioso il contrasto tra il lavoro del tuo antenato e ciò che stiamo facendo ora.

    Il rotolo si rivelò somigliare più ad un sutra, fitto di scritture[Fuinjutsu Ancestrali:
    L'utilizzatore è in grado di produrre Fuuinjutsu difficili da comprendere anche per gli specialisti: andranno prima decifrati per essere rilasciati. Decifrare il Fuuinjutsu richiede una situazione di calma e due Round + 2 ogni grado inferiore al jonin.
    sconosciute ai più.

    2ry27gx


    L’hai scritto col mio inchiostro quindi?

    Yosh!
    Ma se posso darti un consiglio è troppo denso, è stato difficile scrivere.


    Non potevo permettermi leggerezze yo!
    Quando l’inchiostro è so stiky riesco a muoverlo senza modificare la sua shape.
    And la superiore quantità di chakra al suo interno sarà useful.


    Bastò un tocco di D perché gli innumerevoli ideogrammi si staccassero dal foglio per riposizionarsi sulla catena appena creata da C fissandosi con un tenue bagliore

    Se dovete decidere chi lo farà è il momento di farlo ora

    Mentre C parlava la catena si muoveva repentinamente sopra il tetto dell’amministrazione, formando cerchi concentrici interrotti da figure geometriche.

    Come chi lo farà?

    Alla domanda di D le attenzioni si focalizzarono su di lui, ma non ne fu sorpreso.

    All of us.

    Tutti?!?
    Ma sarà incontrollabile!


    Ma non sarà un nostro problema.

    oza40js


    Ognuno di loro si posizionò all’interno di una figura geometrica, quando l’ultimo piede si posò all’interno dell’intrico di catene completando la formazione queste si contrassero, come in preda ad uno spasmo.

    Questo passaggio non sarà piacevole.

    Cremisi o meno, rinunciare a metà della propria vitalità non era un piacere.
    Dai 5 infatti colò una quantità inusitata di sangue, non era realmente il loro, ma il sigillo drenava in quel modo la vitalità, se il chakra era azzurrognolo era probabile che la vita fosse rossa. Almeno così pensava C, così pensavano i cremisi.

    DL7pIcH


    Alcune cose non dovrebbero essere concesse agli uomini.

    Quando i ninja di Kumo scomparvero una pozza di sangue ribolliva sopra l’amministrazione, sbuffando e versando il liquido oltre il parapetto del tetto.

    Mai indebitarsi con i cremisi.

    La vitalità dei ninja di Kumo ribolliva entro quel cerchio dando vita a qualcosa intanto che alle mura il terzetto di jonin riorganizzava le forze. Un arto per volta qualcosa emergeva dalla pozza mentre le catene gli si aggrovigliavano attorno come se fosse uno spirito errante. Forse era stato creato qualcosa di peggiore di un demone.
    Quell’essere non sapeva dove si trovava, sentiva delle presenze, le percepiva grazie alle abilità di chi l’aveva generato, percepiva anche i loro pensieri, le loro emozioni, le loro motivazioni: era il più forte dei cremisi.
    Era nato per la vendetta.
    Pensare non era cosa da lui, qualsiasi essere dotato della sua forza aveva un unico compito: distruggere.
    jWkb70Q
    L’amministrazione venne letteralmente sventrata da un’esplosione di sangue che ne sollevò il tetto come se fosse fatto di carta, facendolo atterrare qualche decina di metri verso ovest, da quella marea di sangue emerse una creatura grottesca, in parte bestia e in parte uomo, fuse in maniera tale da non distinguere l’una dall’altra, aveva però quattro code, simbolo della sfortuna che il Mikawa aveva portato al suo stesso villaggio.
    La bestia50 slot dimensionali aveva ben pochi obiettivi eccezion fatta la distruzione incontrollata, ma quando il suo pugno fece sussultare l’intero centro abitato, oltre la distruzione, per quanto limitata alla zona dell’arto, che l’impatto causò, un altro evento si sarebbe verificato: il sangue sparso fino a poco prima sarebbe stato richiamato, portandosi dietro tutto ciò a cui aveva aderito, come se fosse un potente collante.
    Fu in quel momento che si concentrò sui jonin del villaggio, gli unici tre elementi di cui aveva dati certi riguardanti i fastidi che potevano creargli. Sollevò una mano e parte del sangue che componeva il corpo dell’essere confluì in una sfera al di sopra di essa, dalle dimensioni sempre più imponenti: in pochi secondi avrebbe eguagliato le dimensioni di una carrozza!
    Caricato il lancio avrebbe mirato ai 3 ripetendo l’azione per ben 2 volte, dimostrando di poter creare le sfere in rapida successione e scagliarle con altrettanta velocitàPotenza 70, all'arrivo si espandono coprendo di schizzi (è semisolida) un area di raggio 10m con potenza pari a 40, causa Dolore [DnT grave] Velocità e Forza Nera +6
    se colpiti, e il materiale viene lasciato a contatto con la pelle attrae verso la creatura, resistere richiede Forza nera + 3 e causa il distaccamento causa danno da abrasione di potenza 40
    , e riorientare l’attacco seguendo le schivate avversarie, mirando ad almeno uno di loro per non perdere la possibilità di colpire se si fossero separati.
    Terminato l’attacco a lungo raggio avrebbe nuovamente sferrato un pugno a terra attraendo a se il sangue con i medesimi effetti mostrati in precedenza, potenziati questa volta dalla lontananza del sangue che nel tragitto avrebbe danneggiato anche altre strutture.



    CITAZIONE
    Tutti gli otesi (chiunque da ora può subentrare), voi compresi, possono considerare il cosone di sangue a portata di attacco dopo le azioni qui descritte
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Quello che accadde fu fuori dal comprendonio del Garth e non tanto per il fatto che i quattro nemici fossero riusciti ancora una volta a scamparla dagli attacchi mortali che lui e Febh avevano riservato loro quanto più per la scomparsa che ne seguì. Il caricamento dell'attacco ad area da parte dell'uomo che avevano già individuato come il più pericoloso con la sua alterazione della gravità aveva un grande potenziale distruttivo, sebbene fosse più finalizzato a coprire la fuga piuttosto che recare danni seri ai nemici. Il motivo era facile, nel campo vi erano già elementi in grado di agevolare la difesa del Mikawa e dei suoi compagni: Aloysius si trovava vicino sia al muro alzato dagli stessi ninja di Kumo che alla grossa evocazione di Febh e muovendo la pozza con cui era a contatto (e in cui vi entrò in parte) nella ipotetica retta che univa i due punti di difesa [1 SD, Manipolazione Pozza, Bestia da Soma+Stile di combattimento Perfetto -> Riflessi 700+75+75=850] riuscì a trovare un riparo sicuro, conscio che anche i compagni se le sarebbero cavata. Usano le sue gambe avrebbe dovuto fare uno sforzo molto maggiore mentre il suo sangue reagiva ad una velocità ben superiore!
    Era stata una buona manifestazione di forza, sebbene non così efficacie visto come era evoluto il combattimento: probabilmente senza sapere di cosa quello shinobi fosse capace e soprattutto in campo libero sarebbero stai guai seri per tutti coloro che fossero capitati a tiro del jutsu nemico...e il cratere che si generò a seguito di quella tecnica ne fu a tutti gli effetti la prova!
    Oto stava pagando a caro prezzo per i capricci dei vivaci confinanti e ancora doveva venire il bello...alla nube elettriche che seguì, teletrasportando via il gruppo di combattenti, il COlosso non era tuttavia pronto: lo avevano chiamato per reclamare vendetta, lo stavano affrontando in superiorità numerica eppure ora se l'erano data a gambe levate...allo sdegno si unì inevitabilmente una domanda che ben presto avrebbe trovato risposta: e se non era Diogene il loro reale obiettivo?

    Nemmeno il tempo di riorganizzare le difese che, d'un tratto, un boato assordante conquistò la scena.

    bzZKOao

    " Febh, la reliquia del Quattro Code è al sicuro, vero?! "

    L'amministrazione era sparita e più alto della gigantesca nube di detriti e polvere che si era alzata nel cuore di Oto una Creatura demoniaca era stata evocata, qualcosa che molto si avvicinava ai Cercoteri in forma libera che Aloysius conosceva bene. Dannati figli di puttana, in fuga dallo scontro diretto per attaccare al cuore del villaggio! Un misto di emozioni pervasero l'animo del Colosso: erano riusciti ad entrare e ora era il suo amato villaggio preda del nemico, un rivale che aveva già intuito essere completamente fuori dalla portata del resto dei ninja di Oto! L'odio per quei quattro microbi di Kumo aveva preso il posto del divertimento scaturito dalla battaglia ad alto livello...ora l'unica cosa che voleva era vedere il Fulmine sepolto sotto litri e litri del sangue di uomini, donne e bambini dalla pelle scura!

    Ma non una parola fuori posto uscì dalla sua bocca quando si movimentò per elaborare una strategia d'azione:

    " A tutti i miei uomini: pensate a sgomberare il centro del villaggio e mettere in salvo più gente possibile attraverso i cunicoli, recatevi alle prigioni. NON vi salti in mente di ingaggiare battaglia con il nemico; ripeto NON attaccate, nemmeno se doveste accorgervi che stiamo avendo la peggio...il centro storico è zona off limits. Non ci servono eroi e cercando di dare sopporto finireste solo per stare tra i piedi a me e Febh. Donne e bambini sono la priorità. "

    Quello sarebbe stato l'ordine del Garth per tutti colori che erano muniti di ricetrasmittente, ovvero ogni capogruppo dei diversi manipoli di uomini di cui disponeva [7 gruppi di gregari impiegati]. Quanto invece al resto degli abitanti, la sua voce sarebbe riecheggiata nel villaggio attraverso i megafoni che stavano già facendo risuonare il segnale di allarme:

    " A tutti gli abitanti di Oto, la città è sotto attacco. Rimanere nelle vostre case è la cosa più saggia che poetate fare; scappare e riversarvi nelle strade non può che aggravare ancor più la situazione! I ninja di Oto stanno lavorando per il villaggio, a breve verranno a trarvi in salvo!"

    Ovviamente il Colosso sapeva che con questo ordine molti dei residenti nel cuore di Oto sarebbero morti ma, vista l'entità della minaccia, la piazza centrale e gli edifici che ivi sorgevano erano ormai compromessi mentre per le zone limitrofe al momento fuori dalla minaccia la calma era l'arma migliore per fronteggiare il pericolo. Un essere alto più di venti metri non poteva essere seminato semplicemente scappando alla rinfusa!

    " Gene, procediamo con il piano C oppure mettiamo in salvo i ninja? "

    " Non possiamo permettere che il villaggio venga distrutto. Preparati per la barriera..."

    Eiatsu sapeva benissimo cosa fare e avrebbe agito chirurgicamente, come sempre; dalla torre semi distrutta dell'ingresso Est all'amministrazione dove i due jonin si trovavano non era molta la strada ma per quanto fossero rapidi la creatura evocata avrebbe fatto suo il cuore di Oto...l'importante era tenerla lì dove non poteva fare poi così tanti danni. Prima di incamminarsi verso il destino che lo attendeva, il Garth si sarebbe rivolto a Shinken per imparatigli forse il compito più importante in quel frangente:

    " Le nostre strade si dividono qui, amico mio. Dobbiamo cercare di confinare la minaccia se vogliamo ancora avere un villaggio alla fine di tutta questa storia: incontrati con Eiatsu per capire come posizionarvi...ci serve una scatola attorno alla zona di scontro! Kamine ed Hebiko dovrebbero essere nei pressi dell'amministrazione, accertati che si siano salvate e portale con te; anche Kato può tornarvi utile!"

    Gli ordini erano stati dati e per ognuno che li avesse seguiti le proprie azioni sarebbero risultate potenziate [Pianificazione, tutti + 2 tacche a Riflessi] a seguito della precisa strategia del Mikawa: non avrebbe lasciato nelle mani di quattro bifolchi del nord il suo villaggio.
    Non rimaneva che concordare con Febh il piano di attacco.

    " Allora Yakushi, sembra che uno Yonbi 2.0 ci stia aspettando. Cosa pensi di fare? Già una volta siamo stati sopraffatti da un essere così abominevole; ma eravamo divisi sia nelle azioni che nel credo...Questa volta è diverso, ora è per Oto che dobbiamo combattere! Se riusciamo ad unire la modalità Oni nel tuo cervello e lo spirito di Khorne nel mio cuore non c'è sfida che non potremmo superare...lo sai vero? "

    Quello che accadde di lì a poco sarebbe divenuto leggenda negli anni avvenire per ogni Otese.

    ::: Intanto Eiatsu :::

    " Usate il passaggio segreto sotto l'ospedale e portate con voi il maggior numero di bendaggi e medicine che potete! SU, SBRIGATEVI! "

    L'eliminatone non urlava mai, ma quella non era una situazione come tutte le altre; per la prima volta Oto si trovava davvero difronte alla concreta possibilità di venire distrutta! Abbandonò l'ospedale e si mosse subito verso nord mettendosi in contatto con il jonin guardiano:

    " Shinken, mi senti? Io recupero lo Yotsuki al Nord Gate, tu pensa alle due ragazze. Dobbiamo cercare di formare un pentagono attorno al nemico, Diogene e Febh ci daranno la giusta copertura. Posso coprire un'area di poco più di 100 metri quadri quindi dovremmo riuscire a confinare la minaccia al centro città; aggiornami appena le trovi! "

    Una era andata anche se il fatto stesso di recuperare le kunoichi che lui stesso aveva piazzato poco prima in amministrazione, credendo fosse il posto più sicuro dove custodire il jinkurichi, lo preoccupava non poco: la probabilità che fossero state coinvolte nel crollo c'era ed era anche concreta! Doveva solo confinare nelle loro capacità, così come aveva fatto Diogenes (dalle cui parole non era emerso il minimo dubbio sullo stato di salute di Hebiko e Kamine), sebbene l'aria pervasa dagli abominevoli versi della creatura che stava seminando il panico a poche centinaia di metri di distanza non aiutasse affatto!

    zAuwo0W

    A distoglierlo dai quei pensieri fu la foce vispa di Yachiru in rappresentanza dei team mandati a Nord per monitorare il confine:

    " Eiatsu-san stiamo rientrando più velocemente che possiamo! Sono a tua disposizione, cosa ti serve? "

    " Manda Ashiro e i suoi nei condotti sotto l'ospedale, che portino i medici alle prigioni. Tu invece inizia a fare il giro delle abitazioni dal fiume verso l'esterno; ricorda quello che ha detto Aloysisus. "

    Lo stesso avrebbero fatto anche il resto degli uomini, in ascolto attraverso le ricetrasmittenti; sapevano benissimo di essere solo di intralcio al boss per fronteggiare la minaccia...la cosa migliore che potevano fare era assicurare per il villaggio un futuro anche nel caso peggiore.

    " Ukitake sei in ascolto? Voi assicuratevi che i vari clan portino in salvo le reliquie e i beni più preziosi da loro custoditi. La memoria delle conoscenze ninja e non è forse anche più importante delle persone stesse da salvare! Noi non finiremo nel dimenticatoio! Non lo permetteremo. "

    " SI "

    Risposero tutti vigorosamente e in coro. Quello che rimaneva da fare era recuperare il genin e raggiungere il luogo dello scontro per mettere in piedi la costruzione chakrica da lui stesso ideata proprio per situazioni di questo tipo: Omoi lo aveva aiutato, nessuno meglio di lui conosceva le problematiche nel dover gestire ed affrontare un Demone completamente rilasciato e dio solo sapeva quanto il burbero jonin avrebbe fatto loro comodo in quel frangente! Individuato il giovane, sicuramente già allertato dall'avviso del Garth e dalla vista della Mega Creatura, gli avrebbe fatto cenno di seguirlo, indicandogli quale fosse il piano:

    " Non ci conosciamo ma impareremo a fidarci l'uno dell'altro in questi istanti che ci dividono dal nostro obiettivo. L'idea che abbiamo in mente è quella di inscatolare il bestione insieme ad Aloysius e Febh, creando una zona di isolamento per salvaguardare il villaggio. Pensa solo se quel Coso dovesse saltare che danni farebbe...Per farlo però servirà una comunione di intenti e un coraggio non indifferente: la mia tecnica può mettere in comunicazione il nostro chakra ma dovrete mantenere la posizione fino all'ultimo, anche a costo della vostra stessa vita. Uno solo tentenna e ci ritroviamo tutti sguarniti nell'arena dove quei tre mostri si daranno battaglia. Capito il concetto? Insieme riusciremo ad ottenere un elevato potere difensivo ma non scommetterei sul fatto che un nemico di questo calibro possa comunque oltrepassare la tecnica...sei pronto a fare un atto di fede, ragazzo? "


    Avrebbe lasciato acceso il microfono così che anche Shinken potesse sentire il discorsetto per poi comunicarlo eventualmente alle altre due dell'ipotetico quintetto che si sarebbe venuto a creare. Regolandosi al passo dello Yotsuki si sarebbero incamminati verso la figura che si stagliava sopra i tetti, traboccante di potere, ovvero nell'esatta direzione opposta a quella degli abitanti (pochi) che non avevano dato ascolto alle parole di Aloysius e avevano optato per la fuga.

    ::: Nei Pressi dell'Amministrazione :::

    L'essere che sarebbe giunto al cospetto del mostro non era da meno; anzi, si poteva tranquillamente affermare che non fosse proprio di questo mondo:le due sfere di di pura energia oscura scagliate dal Simil Demone non riuscirono nemmeno a destare l'interesse della "cosa" che i due jonin avevano forse senza il pieno controllo generato. Il Garth aveva di fatto liberato ogni suo freno, coadiuvando sia il Potere del Chikotsumiaku che del Sigillo Maledetto, generando qualcosa che andava molto vicino per forza e fattezze al Dio Khorne delle leggende [1 TA Sovrano Mikawa, Oltre i Limiti, Impronta Oscurità, Ninjutsu Perfette, Ninjutsu Talentuose, Ninjutsu Inarrestabile, Azione Rapida + 1 TB Terzo Stadio, Tecnica Rapida, Ninjutsu Inarrestabile + 2 TB Manipolazione della Forma] . Febh, invece, vi si sarebbe agganciato come un simbionte andando a fondervi al suo interno non solo l'innata padronanza del chakra ma anche l'inarrestabilità dell'Oni. Come già accennato, l'Essere si si spostò affatto dalla traiettoria dei due jutsu ma apparte il polverone alzato l'effetto sarebbe stato nullo [Descrive Febh nel suo post tecniche e abilità usate in aggiunta]; ancora non in pieno possesso di quel corpo si portò la mano sull'occhio e disse:

    " Questa ora da solo fastidio...non trovi, Febh? "

    ghSZ0Nj

    Via anche la benda, inutile tenere certi orpelli sul viso quando c'era uno scontro del genere da gustare [1 SG, Liberazione + Allenamento Infinito + Asceta del duro Lavoro: Agilità + 3 -> 1 SA extra per 4 round]; la sola paura che attanagliava il cuore di Aloysius (e che a questo punto Febh stesso avrebbe potuto percepire) era quella di essere diventato semplicemente "troppo", anche per un nemico del genere [For 850+50+75 = 975]. Si guardò la mano, deforme e gigantesca anche per un diavolo di oltre sette metri, dalla carnagione rosso cremisi, ricoperto di sigilli e dotato di artigli in grado di tagliare la pietra, e non ne riconobbe l'appartenenza: fin dove lo aveva spinto la sua voglia di potere?

    Prima del movimento verso il nemico aveva recuperato tutto il sangue disponibile, attingendo alle pozze generate dalla pioggia, e successivamente aveva intervallato all'avvicinamento l'assunzione di un altro tonico di recupero del chakra, in modo da prepararsi al meglio per lo scontro; rimaneva da capire se le le abilità dei due combattenti potessero agire in sinergia nel loro nuovo corpo in comune!

    " Non so per quanto posso tenere questa forma. Tu come ti senti? Io...io...TRABOCCO DI POTERE! MUHAMUHAMUHA "


    L'ultimo istante di piena lucidità, da quel punto in poi il sangue avrebbe preso il sopravvento come, prima di quel momento, era stato per il rituale incompiuto di Modorinaka...questa volta, però, la sua possessione si chiamava Febh Yakushi!



    CITAZIONE
    OT/ Chiedo venia per l'immenso ritardo ma spero di aver recuperato con un post avvincente! Vi presento l'arma definitiva di Oto, stay tuned ;) Completo con la fase offensiva dopo il post di Febh in modo da amalgamarci meglio.

    Chakra consumato: 577.5 + 5 Circolazione +10 Manipolazione Pozza - 60 (Tonico) + 60 Sovrano + 10 Manipolazione Forma = 602.5/1250
    Chakra Sigillo consumato: 80+40= 120/160
    Vitalità rimanente: 20.5/27.5

    Sovrano Mikawa
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: (6)
    L'utilizzatore, se attiva Circolazione Bestiale, può può attuare una vera e propria mutazione grazie al sangue. I malus permangono e l'utilizzatore acquista in aggiunta +3 tacche in Forza o Resistenza. Le dimensioni raddoppiano e si attiva una protezione naturale su tutto il corpo pari a 30. Mantenere la tecnica richiede slot tecnica avanzato. Usarle la tecnica 2 volte nello stesso giorno rende affaticati.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [ Richiede Manip. del Sangue IV]
    [Da jonin in su]

    Terzo Stadio
    Speciale: L'utilizzatore può attivare il terzo stadio, una volta al giorno. L'utilizzatore otterrà un aspetto bestiale e potrà immergersi nel terreno come se posseduta "Arte della Terra", non richiede consumi di chakra. Ottiene 16 Bassi extra da utilizzare esclusivamente per utilizzare il sigillo maledetto, non possono essere utilizzate per impasti. Attivare il Terzo Stadio attiva automaticamente Secondo Stadio e Primo Stadio, dovranno essere pagati i relativi consumi di chakra. Se terminato il chakra extra, non sarà possibile entrare in questa forma per 1 settimana.((Consumo: Quasi Elevato))
    [Da jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 6/12/2017, 00:33
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous






    Ledah aprì improvvisamente l'unico occhio rimastogli a seguito dell'incidente che lo aveva costretto ad un ritiro forzato dalla vita del villaggio.

    Ciò che rimaneva del suo corpo era debole e veniva sostenuto artificialmente dai sistemi dei sotterranei dell'ospedale, oramai divenuto un'estensione del suo corpo e vi era solo un motivo per il quale il suo sonno fosse stato interrotto, qualcosa minacciava il villaggio.

    Il primario di Oto socchiuse l'occhio con fare pensieroso cercando di interpretare le immagini trasmessegli, in lontananza si vedeva una bestia colossale pronta a portare morte e devastazione nel villaggio, allo stesso tempo diversi ninja stavano passando per l'ospedale, alcuni di essi in direzione del disastro, li seguì grazie ad alcune delle sue evocazioni tramutate in corvi, localizzando Eiatsu e gli altri pronti ad avviare un qualche tipo di jutsu protettivo mentre un nuovo ruggito disumano sembrava indicare la comparsa di un'altra mostruosità.

    A questo punto non vi era molto che Ledah potesse pensare per giustificare la propria assenza, stava preparando diversi corpi per sé stesso ed uno di essi era perfettamente formato, il processo di clonazione era tuttavia ancora incompleto e se interrotto avrebbe potuto portare ad una degenerazione precoce dei tessuti mandando in fumo il lavoro speso sul nuovo corpo sostitutivo ed un rallentamento del suo ritorno al villaggio.

    Per quanto preparati fossero i suoi compaesani non poteva assolutamente tirarsi indietro, a rigor di logica avrebbe dovuto fare tutto il possibile per mantenere l'esistenza del villaggio in questa situazione di estremo pericolo e per fare questo avrebbe dovuto compiere un sacrificio che sarebbe tornato utile nel lungo termine.

    Avviò il drenaggio del liquido dalla vasca e sfruttò il chakra per interfacciarsi al clone, oltre che per dare alcuni ordini alle infermiere in maniera tale che assistessero al meglio gli sforzi dei ninja per quel che riguardava a cura delle persone.

    Il primo respiro nel nuovo corpo si tramutò in un colpo di tosse a causa del primo contatto tra l'aria ed i polmoni nuovi di zecca, il gelo risultò essere la seconda sensazione immediata dovuta ad un getto d'acqua fredda che avrebbe rimosso il grosso del liquido di clonazione dal corpo seguito da un getto d'aria calda che avrebbe tolto il grosso dell'umidità di dosso al nuovo corpo.

    Non vi era tempo da perdere e mettendo in moto le nuove gambe, il clone si diresse verso l'armeria in cui indossò l'equipaggiamento ed una maschera che avrebbe celato la sua identità agli occhi degli altri, non voleva che si sapesse della sua condizione ed in ogni caso, il suo corpo sarebbe finito in polvere entro breve.

    Non aveva modo di testarne la riuscita ma sembrava che tutto rispondesse a dovere, ciò che doveva fare adesso era raggiungere Eiatsu.

    [...]





    Giunto sulla scena, il clone manovrato a distanza da Ledah si mosse per raggiungere Eiatsu, il completo da chunin e la maschera lo avrebbero reso riconoscibile come ninja di Oto e con la voce alterata dal filtro repiratorio della propria maschera, gli disse:

    "Sono stato mandato ad aiutarvi, qual'è il piano?"

    Se gli fosse stato chiesto della propria identità, avrebbe risposto che in quel momento non era importante, mentre sulle proprie capacità disse che avrebbe potuto contribuire col proprio chakra alla barriera oltre che amplificarne l'efficacia tramite la manipolazione della forma.

    Per quel che riguardava la sua disponibilità a mantenere la propria posizione a costo della vita non aveva problemi, non era possibile che tentennasse a causa di qualche irrazionale emozione e di certo non aveva davanti agli occhi una lunga vita, almeno come clone era certo che non avrebbe visto l'alba del giorno seguente, l'originale invece non correva un rischio immediato fintanto che si fosse ricordato di tranciare il contatto prima che avvenisse il decesso.
    E che riuscissero a fermare la distruzione del villaggio ovviamente.

    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15,5/15,5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Il Mostro di Oto


    I



    L’apocalisse. Forse quello era il termine più adatto per descrivere la situazione che mi si stava parando davanti gli occhi. Non solo i miei, però. Davanti a tutta Oto per la precisione. O quello che ne sarebbe rimasto. Un mostro infatti, un essere probabilmente di puro Chakra a diverse centinaia di metri dalla Gate in cui mi era stato ordinato di fermarmi stava distruggendo e aprendo in due il cuore visibile di Oto, l’Amministrazione. I miei pensieri erano vari, ma il più importante… quello che pulsava maggiornamente ora era uno solo: che fare? Cosa fare per fermare tutto quello?

    Innocenti, ninja, animali e strutture stavano venendo inghiottite e distrutte dalla violenza di quel mostro. Non aveva senso cercare chi lo aveva scatanato, l’importante era neutralizzarlo… ma non potevo fare nulla da parte mia. Non possedevo Ninjustu tali da anche solo mettere in discussione la sua incolumità e né tanto meno una banale esplosione elettrica dai miei palmi avrebbe potuto interrompere un mostro di quella stazza.

    I miei pensieri però furono interrotti da una voce. Il mio sguardo si posò verso il basso. Un sottoposto di DiogeneDiogene, Kato conosce già Eiastu in quanto la giocata alla villa temporalmente precede questa. - Eiatsu-sama, non si ricorda di me? Eravamo alla Villa. Immagino che sia qui per richiamarmi verso quel mostro? – Una domanda scontata, meno fu la sua risposta. Quello che mi chiese: un atto di fede, letterlmente. Era proprio così, il gesto che saremmo andati a compiere non poteva essere definito diversamente. Muoversi verso un mostro immenso, sperare di contenerlo grazie al sacrificio di altri Ninja in una barriera e sperando che Diogene, e magari l’Amministratore Febh, sarebbero riusciti a fermare la minaccia.

    Una pazzia degna del migliore Ninja di Oto. Rimasi fermo, qualche istante, prima di rispondere. Avevo una promessa da mantenere. Una donna da cui dovevo ritornare e quel mostro poteva essere un ostacolo mortale. Un rifiuto però sarebbe passato come un tradimento, soprattutto nei confronti di Diogene. Il Jonin di Oto in cui avevo riposto la mia fiducia.

    Che fare dunque?

    Guardai Eiatsu. I miei occhi, carichi di aspettative e di preoccupazione. I suoi invece ripieni di gioia. Di frenesia.

    - Accetto. Mi faccia strada Jonin.- Avevo scelto. Avevo deciso di rischiare la mia vita per Oto, come mai non prima. Lo avrei dimostrato, non per Oto. Ma per me. Per guadagnare potere e riconoscenza. Per completare la mia promessa. Questa era la vera forza del Villaggio del Suono.


    Nota:
    La mia posizione al North Gate era stata decisa in questa giocata: #entry602939678

    Vista la complessità della Giocata in corso mi fermo con la narrazione esattamente allo stesso punto in cui si ferma Diogene, o meglio il PNG Eiastu. Così da non creare ipotetiche e situazioni surreali e/o fuorvianti. Eventualmente al bisogno integrò con un interpost, aspettando in ogni caso il post della fase offensiva di Diogene successiva.

    Visto infine anche la situazione particolare della giocata per dubbi o incomprensioni ripongo la mia fiducia in una comprensione generale, che vale per tutti, nel caso di buchi temporali, errori di posting o altro.

    Questo è il link alla scheda verosimilmente più associabile a quel periodo: https://www.narutogdr.it/pg/scheda.php?nam...0&pvpid=&pngid=

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VI
    La bestia dentro Oto
    (Efficienza 100%)




    H fu sufficientemente abile da agire in controtempo mentre la lama della Kaiten-to si caricava di elettricità, e questo nonostante il chakra emesso costantemente che teneva lontana la pioggia dal corpo dello Yakushi di quasi mezzo metro, dimostrando quindi capacità da sensitivo istantanee che andavano oltre ogni possibile capacità dimostrata da altri ninja...il che rendeva H un bersaglio da abbattere il prima possibile. Fortunatamente pur con tutte le sue capacità era cieco, e i suoi sensi percepivano un bersaglio grande il doppio di quanto non fosse realmente, perdipiù lontano (dato che Febh aveva tenuto una distanza superiore a un braccio, aumentando la sua portata reggendo la lama grazie al chakra adesivo esteso, quindi schivare il colpo fu qualcosa di estremamente semplice per il ninja, che semplicemente scartò lateralmente lasciando che l'altro andasse del tutto a vuoto, senza nemmeno dover eguagliare la sua velocità [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera +5

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res (dal turno precedente)
    Oni no Tekio +2 Agi, -2 Res (dal turno precedente)
    Movimenti Repulsivi + Stile di Combattimento perfetto + Passo della Terra +3 Rif
    Impasto 1/2 Basso+2 Rif

    Dalla descrizione della mia fase offensiva precedente, risulta evidente quanto dichiarato in questa difesa per il chakra repulsivo esteso e tutto il resto.
    : per quanto ne sapeva H, Febh era uno spazio di 50 cm più ampio su tutti i lati, e anche più vicino di 50 cm, quindi un colpo di gomito così massiccio e forzatamente impreciso non poteva preoccupare nella benchè minima misura lo Yakushi...anche se questo purtroppo bloccò il suo ritmo, impedendogli di proseguire con la sua offensiva.

    Intanto, nonostante la presenza dello Yakushi a breve distanza e l'attenzione posta sullo scontro, H ebbe la fortuna di avanzare quei pochi centimetri necessari a portarsi fuori dalla portata di Diogenes, appena emerso alle sue spalle senza preavviso, nonostante il braccio del Mikawa si fosse esteso fino al limite concesso alle sue doti, ossia una volta e mezzo la sua lunghezza, dimostrando quindi di avere anche la dea bendata dalla sua parte, mentre D sollevava uno scudo solido con cui bloccò le esalazioni velenose di Ssalshield, quasi in contemporanea con la schivata di F, che dimostrò di poter tenere a bada sia un avversario con capacità del calibro dello Yakushi che, contemporaneamente, l'improvviso attacco di Shinken alle spalle, forse avvisato dalle percezioni immediate e sovrannaturali di H.

    Sarebbe stato il clone ad avvisare tutti del guaio che stava per emergere, con F che improvvisamente cominciò a caricare quello che sembrava un jutsu decisamente pericoloso! Sta facendo qualcosa! Sembra il Rombo di Tuono o qualcosa del genere! In effetti la forma era molto simile, e considerando che quel ninja era capace di spingere e attirare secondo la sua volontà, non serviva un genio per immaginare cosa sarebbe successo. Persino lo Yakushi originale dovette voltarsi, distogliendo per un secondo lo sguardo da H, per assestare la situazione...quella tecnica poteva essere letale e sarebbe costata fin troppe energie...a meno di usare quello che il terreno già forniva! Shield, il muro! La snake sword era sorretta con il chakra adesivo quindi comporre i sigilli della Sostituzione sarebbe stata la semplicità stessa, facendo riapparire il ninja oltre il muro di inchiostro nero che ancora non si era dissolto, in modo da atterrare (ovviamente si era spostato a mezz'aria oltre il muro) proprio dietro la sua lucertola che, avvisata, si era lanciata contro il muro per puntellarlo con la sua presenza massiccia. Il Clone non doveva ricevere ordini diretti per sapere cosa fare, avendo una mente analoga a quella del suo creatore, anche se quello che aveva in mente non gli piaceva per niente. Farò quello che posso! Avrebbe detto gettandosi alle spalle di F, sulla stessa linea d'aria della sezione di muro dietro alla quale si era barricato Ssalshield. Un clone non poteva offrire grande resistenza ma mentre veniva spinto e sbattuto sul muro, dissolvendosi, comunque avrebbe in qualche modo attenuato, almeno un poco, l'impatto. Quanto alla parete, se aveva resistito al jutsu congiunto di Shinken e della Lucertola la sua capacità doveva essere consistenteDi fatto non lo citi, il neospoiler è vuoto, ma se ha parato senza distruggersi un colpo combinato di potenza 50 (jibashi+attacco lucertola), evidentemente ha almeno 60 se non di più ( e durezza 1 come tutti i ninjutsu salvo dove specificato) e con il corpaccio del rettile in armatura a puntellarloPeso Importante
    Speciale: L'utilizzatore è assai più pesante di quanto non sembri. Conoscenze o Azioni che provino a spostarlo contro la sua volontà avranno effetto dimezzato. [Da genin in su]
    , tutti coloro che si trovavano alle sue spalle, ossia tutti e tre gli shinobi, non ricevettero alcun danno dalla pur devastante esplosione, complici anche le capacità difensive del rettile che sebbene spinto indietro e danneggiato fino a svanire, non lasciò che il suo evocatore e i suoi compagni subissero ferite di alcun genere [Difesa 2]Statistiche: Muro di Potenza 60 (almeno), Lucertola con Resistenza Blu + 8 tacche (2 base, 2 di Gene, 4 impasto), grande 15 Unità, con Peso Importante (dimezza la spinta, che è quindi pari a 550 circa)

    Il muro è carta velina contro il jutsu, ma la lucertola ha le sue leggere e 8 tacche che riducono di 20 la potenza contro di lei, di fatto incassa tutto, non ci viene spinta addosso e para per noi.

    Impasto MedioBasso Ssalshield +4 Res
    .

    Tra le macerie del cratere generato da F, lo Yakushi ancora concentrato come solo l'Oni poteva essere non perse tempo a ringraziare la creatura che aveva fatto da scudo nè la degnò di un pensiero, anche fugace. Per l'Oni tutto era funzionale al suo scopo, senza guardare in faccia nessuno. Mi chiedo perchè usarla ora e non prima. Potevano partire con quella e sarebbero stati in vantaggio. L'allarme, il lampo del teletrasporto e i tremori nel terreno furono ciò che interruppe lo scontro, causando una certa confusione persino nel Colosso dei Mikawa, mentre lo Yakushi, pur inizialmente preso alla sprovvista, rimase poi impassibile. Sono scappati, ma non penso siano andati lontano. Voltandosi verso l'Amministrazione, si limitò a una risposta secca verso il Guardiano. Naturalmente. Ma non significa che non abbiano provato a prenderla. Andiamo verso l'Amministrazione.

    L'allarme era noto a tutti gli shinobi e in linea di massima li chiamava a raccolta in Amministrazione per un attacco in quella sede. Se erano intelligenti, non vedendo nessuno sarebbero usciti dall'edificio per indagare, e forse qualcuno sarebbe arrivato dalle mura e da tutto il villaggio, perchè si trattava del segnale con la massima priorità, preceduto solo da quello che indicava attacchi al Palazzo del Kage. C'era qualche minuto per raggiungere il posto, anche se la terra tremava in maniera incontrollata, e lo Yakushi ne approfittò per assumere uno dei suoi Tonici di Recupero, oltre che richiamare, appena raggiunto uno spiazzo sufficientemente largo, un gran numero di alleati, per incrementare le risorse a disposizione, badando di ridurre il più possibile il consumo di chakra. Avremo bisogno di ogni alleato valido possibile. Annunciò mentre con un rombo di tuono il gigantesco Re delle Lucertole faceva la sua comparsa, con le sue creste dorsali costantemente irrorare da scariche elettriche, mentre sulle spalle del ninja, accanto alla lucertola rossa, apparivano sia la lucertola verde velenosa, Ssalmertz, sia quella azzurra, Ssalar. Poco distante anche Salshape, il Camaleonte, si mostrava pronto a partecipare alla battaglia. Sarà una battaglia spietata. Gli animali compresero rapidamente quale fosse lo stato mentale dello Yakushi, e si focalizzarono subito sulla missione in corso. E' possibile che abbiano infiltrato l'amministrazione...vanno annientati. [Round di Preparazione]Assumo 1 tonico
    Uso la tecnica del Richiamo 1 volte (una con Evocazione Multipla e Chakra Condiviso, l'altra standard)
    Eventualmente assumo un secondo tonico il round dopo se qualcuno me ne da uno, prima che appaia il mostro.
    . Intanto Diogenes dava ordini e coordinava Oto per prepararsi al peggio...in altre circostanze forse sarebbe emerso, anche agli occhi di un esterno, quante fossero le differenze tra i due: il Mikawa era un leader e un condottiero, lo Yakushi un individualista...poteva agire per aiutare gli altri ma non sarebbe mai stato capace di condurli o ispirarli, lui viveva secondo le sue regole e desideri, senza accettare alcun manto della responsabilità, non in maniera completa. Diogenes Mikawa era un Kage, Febh Yakushi, anche con tutto l'impegno (che comunque non voleva metterci), non lo sarebbe mai stato.

    Un solo avvertimenti a tutti. Se potete essere utili fatelo. Ma se siete qui per essere d'intralcio allora non mi servite. Avrebbe detto a tutti, sfruttando il comunicatore. Se le cose vanno male levatevi di torno alla svelta. E se avete un tonico di recupero datemelo non appena arriviamo davanti all'amministrazione.

    Raggiunta l'amministrazione, il piano di Diogenes era già stato messo in moto dopo aver mobilizzato Eiatsu e i suoi gregari. I ninja di Oto si sarebbero probabilmente messi ai suoi ordini per approntare la difesa...proprio mentre l'Amministrazione esplodeva in una vampa di sangue ribollente i cui lapilli si riversarono tutto intorno. Nel caos generale, Febh rimase impassibile: non era lava, quindi non avevano trovato il demone a quattro code...ma si trattava comunque di qualcosa di pericoloso. Mikawa. Non so cosa centri quella specie di bestia che tenevi all'interno, ma viste le dimensioni di quel mostro, credo che almeno ridurre le differenze di stazza sia appropriato. Dopo una manciata di sigilli, col chakra che iniziava a vorticare furiosamente avrebbe sollevato la mano, poggiandola con una pesantezza innaturale sulla spalla del Colosso. Non sei come un Jinchuuriki, ma ho abbastanza esperienza nel combinare le mie tecniche coi tuoi Chiiton. Forse non sarà la stessa cosa, ma io e l'Hokage abbiamo sviluppato un jutsu combinato che credo ci tornerà utile. Cerca di sostenerne il peso, Diogenes. E mentre il chakra del Mikawa, ribollente come un vulcano in eruzione avvampava intorno al Tan'tien dello Yakushi, corrotto dal Sigillo Maledetto, le sua energia obbligava quel torrente impetuoso a voltare e avvolgersi su sè stesso, intessendo un'armatura che avrebbe racchiuso entrambi i ninja. Sei forte, ma questo è niente a confronto con la volpe a nove code. Posso sopportare questa pressione senza problemi. Le sue ultime parole prima una sorta di bozzolo di sangue li circondasse del tutto, crescendo in maniera simile a quel mostro che aveva sventrato oto, salvo poi creparsi, schiudersi come un uovo demoniaco che lasciò spazio a una creatura che pareva fuggita dagli incubi di un pazzo.

    febh



    In quel caos di sangue e chakra condiviso dai due Shinobi, accresciuto dal loro superlativo controllo della forma del chakra, il Mikawa pareva ebbro di quella forza senza limiti, mentre lo Yakushi manteneva la fredda determinazione dell'Oni. Quello che conta è distruggere quell'essere. Nulla di più. [Tecnica x3]Statistiche: Creatura di 16 Unità (4 base, raddoppia con Sovrano Mikawa, Manipolazione della Forma applicata da due diversi ninja implica +100%) - Potenza +50 (30 base, 20 Hajime), per un'azione +140 (30 base, 10 OniKakusei, 10 Sinergia, 20 Nin inarrestabili, 20 Rotazione Perfetta, 10 Nin inarrestabili, +20 Nin inarrestabili di Gene) - Difesa 60 (30 Base, +30 Sovrano Mikawa), per un'azione +170.
    +30 ulteriore a un attacco per round, +Dolore(DnT Medio) a un attacco per round. (da Terzo Stadio)

    DaiKaiten no Jutsu - Oni no Yoroi (Armatura dell'Orco)
    Villaggio: Oto - (Tecnica Personale)
    Posizioni Magiche: Cavallo, Bue, Tigre, Bue, Cavallo ()
    L'utilizzatore genera intorno al corpo una sottile armatura di chakra che ruota ad altissima velocità. L'armatura ha Potenza +30 e Potenza Difensiva 30. Finchè l'armatura è attiva è possibile utilizzare 'Movimenti Adesivi' senza pagare il relativo consumo in chakra. L'utilizzatore può sottoporre 1 Unità di armatura alle 'Kaiten no Jutsu' come se fosse normale equipaggiamento. Il Mantenimento richiede Slot Tecnica Avanzato
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo - Mantenimento: MedioAlto)
    [Da chunin in su]
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )

    Onikakusei +10 Potenza per ½ Basso
    Sinergia Potente +10 potenza per Basso (Arte)
    Sinergia Rapida Azione Rapida su tutta la Combinazione (Talento)
    Tecnica Economica 50% (Talento)
    Ninjutsu Perfette e Inarrestabili +20
    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Rotazione Perfetta +20 per 2 Bassi (Talento)
    Ninjutsu Inarrestabili +10
    Stile di Combattimento Perfetto +3 Con, Potenza +10


    La colossale unione dei due Shinobi torreggiava in piedi sulla schiena dell'ancor più grande Re delle Lucertole del tuono, in un teatro di folgori e sangue che avrebbe fatto tremare il cuore più impavido, ma anche con quella potenza messa in campo, la creatura non sembrava capace di timore, ma solo di distruzione Osservato il modo in cui si era espansa e poi riformata, era evidente la sua natura quantomeno gelatinosa, così come la capacità del materiale di cui era composta di aderire a ciò che toccava, trascinandolo verso di sè. Se Diogenes era ebbro del potere raggiunto, Febh di contro restava freddo e analitico, assai diverso dal suo stato abituale. Gli attacchi fisici potrebbero non funzionare, ma la nostra corazza è composta da chakra e sangue che ruotano in continuazione, forse colpendo dovremmo riuscire a strappare via o danneggiare quell'essere, come se gli immergessimo un frullatore dentro.

    Quell'essere doveva avere una qualche forma di intelligenza rudimentale, perchè non appena individuò me e Gene gettò un grido furioso, concentrando parte del suo corpo in una sfera di grandi dimensioni, pronto a scagliarcela contro. Lascia a me il controllo per ora. Intimò lo Yakushi a Diogenes, mentre comunicava alla lucertola come comportarsi semplicemente variando la pressione dei piedi sulla sua schiena: una comunicazione istintiva frutto di numerose battaglie e addestramenti. Senza nemmeno attendere un secondo, in quei circa venti metri che separavano i due contendenti una gigantesca sfera di saliva elettrica colpì in pieno quella avversaria, causandone l'esplosione a metà strada, danneggiando sicuramente i dintorni, ma senza danni per i ninja o i loro alleati, e rivelando la debolezza strutturale di quel particolare attacco: l'esplosione a contatto, inoltre le capacità adesive della Saliva potevano contrastare o comunque rallentare quelle dell'icore nemico [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera+3 tacche, Proiettile grande 9 Unità, Intralcio Medio.

    Impasto Basso+3 Rif
    Sputo Adesivo [Adr]
    Speciale: La creatura, una volta per round, emette un proiettile di saliva grande fino a 3 Unità (minimo 1). Il proiettile non causa danni, ma causa Intralcio Medio per due round, aderendo alle superfici colpite. Rimuovere la saliva richiede uno slot azione e causa AdO
    [ (Consumo: ½ Basso ogni attacco)[Richiede Slot Azione]]
    [Da Genin in su]
    Creatura Gigantesca
    Abile: L'utilizzatore può aumentare il raggio e la gittata delle sue AdR di tre volte. Se applicata ad AdR con un raggio superiore a 1m, l'AdR causa AdO nei confronti di avversari entro 9 metri.
    [Da Chunin in su]
    .

    L'essere aveva nel mentre preparato un secondo attacco, ma ancora una volta il Re delle Lucertole del Tuono intercettò il colpo con le sue doti, stavolta scatenando un raggio elettrico che all'impatto fece esplodere la sfera nemica. La potenza dei due attacchi non era paragonabile, ovvio, ma le dimensioni messe in campo da Ssaltzar erano nettamente maggiori e la bolla nemica sembrava fatta più per cercare lo splash damage che non per danneggiare direttamente....forse anche gli attacchi delle lucertole più deboli potevano essere efficaci, ma non sarebbero stati altrettanto veloci...fortunatamente le dimensioni rendevano del tutto irrilevante la necessità di mirare o essere precisi [Tecnica EXTRA]Statistiche: Riflessi Nera, Raggio largo 9 metri, lungo 27 metri, Potenza 30 (Elettricità).

    Scarica Energetica [AdR]
    Speciale: Una volta per turno, la creatura può emettere un getto di chakra lineare allineato col suo elemento con un raggio di 3 metri di diametro. L'emissione si estende per 9 metri ed ha potenza 30.
    [ (Consumo: ½ Basso ogni Attacco) [Richiede Slot Tecnica]]
    [Da Jonin in su]
    Creatura Gigantesca x3 distanza e raggio
    .

    E tuttavia un terzo attacco era in arrivo, rapido almeno quanto i precedenti. Stavolta il segnale dato alla lucertola fu di non bloccarlo, perchè sarebbe stato lo Yakushi stesso a bloccarlo. Stavolta no. Ignorando eventuali proteste del Mikawa, questa volta il mostruoso Chi Oni (Orco di Sangue) avrebbe esteso il braccio in maniera non dissimile a quando aveva incassato il primissimo attacco del ninja di Kumo, l'arpione elettrico. Devo giusto limitare un briciolo i danni. La sfera colpì il braccio e fece per esplodere, ma i lapilli non causarono quasi alcun danno intorno, perchè con un sapiente uso del chakra adesivo esteso e delle sue doti, il ninja aveva fatto in modo che la maggior parte di quel materiale restasse adesa al suo braccio, ben separata dalla pelle grazie al chakra che ruotava costantemente, e senza nessun danno, complice l'aver localizzato in quel punto la rotazione aggiuntiva fornita dalla tecnica Kaiten no Jutsu: Hajime, utilizzata contestualmente all'Armatura dell'Orco [Difesa 2]Statistiche: Resistenza Nera +3 tacche, Riflessi Nera+2 tacche, trattiene i lapilli con Forza Nera +11 tacche - Nessuna Ferita
    Alcuni Lapilli colpiscono Ssaltzar, per un danno ridotto, subisce una Ferita Media, le tre lucertoline sulla schiena sono riparate dal corpo da 16 Unità e non vengono raggiunte.

    Armatura dell'Orco+Sovrano Mikawa+Hajime sul braccio Difesa 80
    Chakra Adesivo Esteso Forza 975 (pari a Gene)
    Controllo del Chakra Deviante Devio fino a mezzo metro un colpo, in questo caso per tenere contenuto lo scoppio, unitamente al Chakra Adesivo Esteso
    Ordine di Gene+2 Rif
    . Immediatamente dopo la bestia strinse il pugno, richiamando a sè i lapilli mentre verosimilmente i ninja di Oto di più basso rango si mettevano all'opera secondo gli ordini di Diogenes, mediati da Eiatsu. Oh...quindi lo rivuoi? Realizzò lo Yakushi sentendo l'attrazione...e forse avrebbe riso se fosse stato in uno stato più rilassato. ALLORA RIPRENDITELO!

    Assecondando l'attrazione, mentre la lucertola si avvicinava velocemente, attenta a non calpestare il sangue adesivo, [Azione 1]Statistiche: Velocità Nera, asseconda l'attrazione Nera+3 al nemico l'Orco di Sangue sarebbe saltato, aggiungendo la sua velocità alla forza nemica nel tentativo di sferrare un pugno sul petto della creatura che aveva un qualcosa di apocalittico [Azione 2]Statistiche: Potenza 150 (10 base, 140 tecniche), Danno ad Area 70 su impatto, Forza Nera +11 tacche, Velocità Nera +5 tacche+Attrazione Nera+3 tacche nemica

    Corpo Perfetto Vel +4 tacche, Rif -4 tacche
    Ordine di Gene+2 Rif
    Sovrano Mikawa+Armatura dell'Orco+ Hajime sul braccio+ Potenziamenti da Talenti e varie +140
    Controllo del Chakra Potenziato+1 Vel
    Distruzione ad Area (Superiore) Propaga entro 3 metri dal contatto, con Potenza dimezzata
    ! I lapilli in precedenza si erano riuniti al corpo e dunque era probabile che non avrebbero offerto grande resistenza all'impatto...e anche se fossero riusciti a indurirsi per creare una sorta di scudo comunque avevano a che fare con una potenza che avrebbe intimorito anche un Demone in preda alla furia, mentre il Chakra avrebbe trasmesso il danno attraverso barriere o sangue indurito, diffondendo almeno la metà del danno, verosimilmente. Certo, con quelle dimensioni e l'attrazione, anche solo pensare a una schivata efficace aveva del paradossale...a maggior ragione se l'azione di disturbo dei ninja più deboli fosse stata efficace.

    L'attacco nascondeva poi una grande insidia, che era anche una forma di esperimento: prima ancora di mettere in atto la loro tecnica combinata, lo Yakushi aveva stretto nel pugno cinque piccole fiale contenenti uno dei suoi veleni più letali, e per forza di cose la medesima sostanza si trovava ora in mano al Chi Oni ed era stata liberata, nella sua forma da Ferimento, proprio mentre veniva sferrato l'attacco. L'idea era che la sostanza si mescolasse coi lapilli di sangue, riunendosi al corpo originale e quindi infettandolo (se era realmente sangue, allora quella era una sostanza pensata per disciogliersi in esso senza venir distrutta), ma lo stesso poteva dirsi se il pugno fosse penetrato in profondità nel corpo nemico: il veleno, tutte e cinque le dosi, avrebbero contaminato l'obbiettivo in quantità sufficiente da danneggiare anche un nemico di quelle dimensioni...sempre che non avesse una qualche immunità [Equipaggiamento]5 Dosi di:
    Veleno Stroncante [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose impedisce di utilizzare più di un quantitativo Elevato di chakra ogni turno per due turni. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, non potrà utilizzare più di un quantitativo Alto ogni turno per ulteriori due turni. Dopo due round dalla prima somministrazione la vittima sarà Spossata (DnT Leggero)
    Tipo: Speciale - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    . Contemporaneamente al pugno anche le lucertole si sarebbero date da fare: sulle spalle del Chi Oni i tre piccoli rettili, forse troppo piccoli perchè il nemico potesse anche solo considerarli, avrebbero attaccato all'unisono cercando di colpirgli gli occhi (complice la vicinanza) con i loro sputi adesivi carichi di proprietà elementali e venefiche [Azione 3 (Attacco Doppio)]Statistiche: 3 Proiettili da 3 Unità, Forza Blu, ognuno causa Intralcio Medio e richiede 1 slot azione per essere rimosso. Uno causa Semiparalisi, uno causa Ustione (DnT Lieve), uno causa Tossicità (DnT Lieve).

    Sputo Adesivo tre proiettili
    Folgorazione Proiettile Elettrico causa Semiparalisi
    Corpo Energetico L'attacco causa un DnT Lieve (Proiettile Incendiario e Velenoso)
    , alla peggio mirando alla parte del corpo più vicina se gli occhi fossero stati fuori bersaglio, il tutto mentre Ssaltzar, il Re, completava il suo avvicinamento e cercava con un violento colpo di coda paralizzante di danneggiare un braccio di quell'essere: forse non aveva una vera anatomia, ma non ne avevano prove e dovevano sperimentare. [Azione 4]Statistiche: Potenza 30 + Semiparalisi

    Colpo di Coda AdR +20
    Folgorazione Causa Semiparalisi per Basso


    Diogenes proseguì gli attacchi, mentre Febh restava attento e in guardia, pronto a reagire contro eventuali contrattacchi e spostando la potenza extra fornita da Hajime di volta in volta sull'arto che stava per colpire il nemico [Abilità]Rotazione Trasmessa
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere gli effetti di Arte della Rotazione: Hajime, da un oggetto all'altro, purchè sia a contatto con entrambi. Gli effetti si trasferiscono completamente e l'oggetto iniziale ferma la sua rotazione.
    [Da Genin in su]
    , e se non ci fossero stati problemi sarebbero poi riatterrati sulla schiena di Ssaltzar, proprio là davanti, per continuare lo scontro. C'era la possibilità che il braccio restasse incastrato nel corpo del nemico, ma sicuramente Diogenes avrebbe valutato quell'opportunità, così come la possibilità che gli attacchi fisici fossero inutili contro un corpo gelatinoso.




    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità : 19/21,5 Leggere
    Chakra: 49.5/100 Bassi

    Consumi:
    2 (Sora no Aruku) 6 (Richiamo Ssalschnell) --- 4,75 (Parata+Controllo del Chakra Isolante) 6 (Richiamo Ssalshield) 0,75 (Guarigione completa)1,5 (gettarsi dal muro) 3 (Kage Bunshin no Jutsu) 1 (Anzen no Aruku) 1 (Movimento verso H) 4 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 4 (Fendente con spada) 5 (Progenie di Fulmini con OniKakusei) 1 (mantenimento Hajime) 4 (In'Yu Shometsu) 1 (Corpo Repulsivo) 2 (prima parata) 3 (seconda parata) 2 (terza parata) 1 (affondo) 0.75 (chakra adesivo e repulsivo nell'affondo) 3 (Kaiten no Jutsu - Kaminari)

    1 (difesa) 1 (Sostituzione) +6 (Tonico di recupero) 9 (evocazione Ssaltzar) 3.5 (Oni no Yoroi) 1,5 (Onikakusei e Sincronia Potente) 4 (Hajime Perfetta) 0.5 (Chakra deviante/Adesivo) 0.5 (Chakra Distruttivo)

    Chakra Ssalschnell: 7.5/12 Bassi
    Chakra Ssalmertz: 5/12 Bassi
    Chakra Ssalar: 4.5/12 Bassi
    Chakra Ssalshape: 6/12 Bassi
    Chakra Ssaltzar: 15/18 Bassi - 9/12 Leggere

    • Slot Difesa: Sputo Adesivo 9U su sfera, Scarica Energetica su sfera, Incassare terzo colpo.

    • Slot Azione 1: Movimento Lucertola e salto Febh/Gene
    • Slot Azione 2: Pugno Atomico con rilascio Veleno
    • Slot Azione 3: Sputo Adesivo 3U di 3 Lucertole (Attacco Doppio)
    • Slot Azione 4: Colpo di Coda Elettrico di Ssaltzar

    • Slot Gratuito: Parte del Movimento

    • Slot Tecnica 1: Kaiten no Jutsu - Oni no Yoroi
    • Slot Tecnica 2: Manipolazione della Forma
    • Slot Tecnica 3: Kaiten no Jutsu - Hajime
    • Slot Tecnica EXTRA: Scarica Energetica (Ssaltzar)

    Cooldown Talentuoso: Tecniche Rapide 50% (2 round)

    Se ci sono problemi, eventualmente posso recuperare 1 o due slot azione prendendoli in prestito dai ninja presenti grazie alle abilità di Gene (tipo se si considera che serve slot azione per il veleno)


    Edited by Febh - 14/1/2018, 16:46
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    LA TEMPESTA ED IL SANGUE

    Kumo alle porte - parte VIII



    Per nulla distratto dai molteplici attacchi, trappole e richiami, l'avversario si dimostrò assai più vigile del previsto. Accadde anche qualcosa di strano, perché pur essendo Shinken un Jonin navigato ed avendo già compiuto in precedenza quell'azione, quest'ultimo non riuscì ugualmente a proseguire con il suo assalto alle spalle. Impossibilitato ad applicare la bomba, il Fedaikin fece l'errore di non attivarla ugualmente, lasciando che quel prezioso fuuinjutsu finisse sprecato a terra senza svolgere il compito per cui era stato pensato. Quando la reazione del ninja di Kumo si palesò, con Shinken ancora laterale al bersaglio, il Fedele non ebbe nemmeno bisogno di sforzarsi in una difesa troppo elaborata, il tempo che il suo avversario impiegò per tirare il colpo lui era già schizzato via lontano. [Slot Difesa 1]Riflessi Blu +5
    Salto Repulsivo
    Movimento Repulsivo
    Impasto Mediobasso Riflessi +4
    . Il resto era qualcosa di già visto: di fatto gli avversari eressero delle difese impenetrabili con un tempo di reazione istantaneo, coordinati alla perfezione, vanificando tutta l'offensiva otese.

    Tsk!



    Con le vesti interamente bagnate di pioggia e di sangue e con una mano appoggiata nel fango, Shinken sputò a terra. I suoi capelli di un colore scuro indefinito, si erano spettinati, calandogli quel poco sul volto. Una voce lo avvisò, ma una contro-offensiva era aspettata. Ancora basso sul baricentro, Shinken vide sfilargli di fianco l'enorme lucertola, scalciando mentre puntellava il muro. Con lei anche lui trovò riparo dietro quella difesa, di fatto vanificando l'effetto dell'onda d'urto [Slot Difesa 2]Riflessi Blu +5
    Chakra Adesivo Superiore
    . Il resoconto era comunque amaro, ma tra di loro feriti non ve ne erano. E dopo quell'attimo di pace, la pioggia riprese a scendere.

    " Le nostre strade si dividono qui, amico mio. Dobbiamo cercare di confinare la minaccia se vogliamo ancora avere un villaggio alla fine di tutta questa storia: incontrati con Eiatsu per capire come posizionarvi...ci serve una scatola attorno alla zona di scontro! Kamine ed Hebiko dovrebbero essere nei pressi dell'amministrazione, accertati che si siano salvate e portale con te; anche Kato può tornarvi utile! "



    Non hai ancora completato il tuo compito, Diogenes dei Mikawa...

    ...tu devi fare Oto grande.



    Lo guardò, come sempre lo aveva guardato, spostando poi lo sguardo verso l'Amministratore, che parlando attirò la loro attenzione: la sua forma mentale era perfetta e Shinken lo guardava con sospetto. Tanto era concentrato che nemmeno guardò nella sua direzione, come se fosse anche lui parte di un paesaggio a cui Febh nemmeno rivolgeva lo sguardo, ma era calmo. Un attimo dopo schizzò via in direzione dell'Amministrazione. E con lui anche gli altri due ninja.

    [...]







    Quattro isolati ad Est dell'Amministrazione.

    Avanzo verso nord.



    Recupero i Genin e ci riuniamo dove possiamo coordinarci.E' stato già detto come il Jonin del Suono fosse quasi impareggiabile nel muoversi tra le case di Oto, tra i suoi vicoli e tetti (anche se Febh lo aveva surclassato con i suoi, di salti) e non fu nemmeno troppo complicato individuare e prelevare le due kunoichi, grazie all'eco-localizzatore che scandagliava costantemente una buona area intorno al Fedele [Escluso dal Mondo]. E qualsiasi ninja trovasse lungo il suo percorso, gli si sarebbe rivolto immediatamente.

    Prendi tutto il tuo equipaggiamento e seguimi.


    Avrebbe esclamato ad ognuna di loro, senza dare troppe spiegazioni. Controbattere non avrebbe di certo smosso il Jonin, che pur di tirarsele dietro le avrebbe prese anche a cazzotti sul naso, rimanendo delicato come al solito. Questo perché l'allarme, un enorme gigante di sangue e il volto serio del Guardiano, avrebbe dovuto far capire subito alle ragazze che si trattava di una cosa seria. Se così non fosse stato, non si sarebbe risparmiato:

    Sbrigati o ti trascino io per i capelli.



    [...]

    Proprio durante il tragitto il gruppo incrociò un quarto shinobi del Suono, con il giubbotto da chunin nero ed uno stile retrò che mise subito a suo agio il Jonin. Shinken non lo aveva mai visto, ma riconosceva in lui le fattezze di un degno shinobi di Oto.

    Aspettiamo qui il resto dei ninja di Oto, il vostro Villaggio è sotto attacco.
    Rispose il Fedele, lanciando ai presenti i restanti comunicatori, pronti per agire in difesa della propria nazione. Il luogo del radevouz era fissato in un cortile privato, uno spiazzo medio-ampio di una villetta, esattamente dietro un edificio in stile dalle modeste e frizzanti decorazioni. Pochi istanti dopo fece capolino Eiatsu, accompagnato dal giovane Yotsuki.

    Un solo avvertimenti a tutti. Se potete essere utili fatelo. Ma se siete qui per essere d'intralcio allora non mi servite. Avrebbe detto a tutti, sfruttando il comunicatore. Se le cose vanno male levatevi di torno alla svelta. E se avete un tonico di recupero datemelo non appena arriviamo davanti all'amministrazione.

    Shinken poi prese parola. Eiatsu aveva esposto il piano e, come anche il Mikawa aveva suggerito, il Jonin del Suono ebbe il compito di organizzare le risorse per meglio erigere la barriera protettiva del compagno eliminatore. Passo velocemente uno sguardo su tutti i presenti, soffermandosi sui loro sguardi. Tutti dovevano essere coscienti che dalle loro azioni sarebbe dipeso il destino del villaggio.

    Febh, ho io il tonico per te. Disse via radio Avete sentito l'Amministratore: ricordatevi che mantenere la barriera potrebbe non essere così facile. Non possiamo rischiare che una parte della protezione si indebolisca, quindi ci divideremo in modo da poterci anche sostenere a vicenda nel caso di necessità. Prenderemo posizione intorno all'amministrazione, essendo in sei ci sarà un ninja tra voi altri che cercherà di dare supporto ai compagni nel caso ve ne sarà bisogno. Quel ninja sarai tu Kamine...

    Kato, Io , Eiatsu, Hebiko ed il chunin ci posizioneremo negli angoli del pentagono, in quest'ordine. Se qualcuno di noi vacillerà, Kamine, dovrai farti trovare pronta ad aiutarlo. Teniamo un canale per le comunicazioni libero, non esitate a chiedere aiuto. Ora che sapete cosa fare mettiamoci in posizione.

    Forza ninja del Suono! La battaglia per Oto sta per cominciare!



    [...]


    Una volta in posizione, Shinken avrebbe aspettato l'ordine del compagno Jonin, ritrovandosi a comporre un altro seal oltre quelli per la barriera, un istante prima che il ninjutsu venisse lanciato da Eiatsu. Con solo il sigillo della capra, Shinken avrebbe fatto sì che sotto ai piedi di quel mostro, per un totale di 36 metri, comparisse una fastidiosa e melmosa palude [Slot Tecnica Avanzato]Palude Infernale - Yomi Numa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può trasformare una superficie in uno strato fangoso. Il punto iniziare deve essere entro 9 metri dall'utilizzatore e distante 1,5 metri da fonti di chakra. La Velocità di diffusione è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Chiunque entri in contatto con questa superficie, vi rimarrà invischiato, immobilizzando la parte del corpo venutaci a contatto: causa Intralcio Medio. Ogni slot azione utilizzato all'interno dell'area fa affondare la vittima: le unità affondate raddoppiano, minimo 1. Le parti affondate hanno Intralcio Grave. La palude dura 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio a 9 metri)
    [Raggio massimo: 9 per Grado]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Consumo Medio x4 /2 = Medio x2
    .

    Doton - Yomi Numa



    Tutto accadde poco dopo che i due Jonin compagni si infilarono all'interno del perimetro difensivo, lasciando poi che l'eliminatore completasse la chiusura del Ninjutsu di protezione, evocando la sofisticata barriera. Il chakra di Shinken si aggiunse a quello degli altri suoi compagni, proprio mentre quest'ultimo aumentava la grandezza del ninjutsu tramite le sue conoscenze del chakra [Slot Tecnica Base] Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    [Nota]Non essendo troppo chiaro se anche gli altri pagano il mantenimento tramite slot tec avanzato, se fosse necessario Shinken utilizzerebbe Tecnica Furtiva + Tecnica Rapida per avere lo slot tecnica extra avanzato e poter utilizzare anche la TB di cui sopra. Se invece ho sbagliato qualcosa, ovviamente la priorità và a lo slot tec avanzato per la barriera.. Eiatsu gli avrebbe dato la forma, ma tutti i ninja di Oto avrebbero sacrificato la propria vita pur tenere alta quella difesa, a qualsiasi costo.










    Shinken Takatsui - Jonin Blu


    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità: 14/14 Leggere
    Chakra: 40/60Bassi

    Consumi:
    1Basso Adattamento 1 (Kawarimi) 3 (Attaco Improvviso) 1 (impasto) 4 (Omicidio elettromagnetico)
    2 (Impasto), 6 (Palude Infernale), 1 (Manipolazione), 1,5 (Barriera>
    • Slot Difesa 1:Schivata

    • Slot Difesa 1:Schivata


    • Slot Azione 1: Movimento
    • Slot Azione 2: Movimento
    • Slot Azione 3: Movimento


    • <li>Slot Gratuito: Passare Tonico Recupero Superiore a Febh
      <li>Slot Tecnica 1: Palude Infernale
    • Slot Tecnica 2: Manipolazione della Forma
    • Slot Tecnica 3: Barriera

    Cooldown: Azione Furtiva (2) + Azione Rapida (2)

    Note:///

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Fuoriposto


    Caos a Oto [1]



    Ero giunto a Oto da poco, pochi giorni, stavo ancora cercando di ambientarmi in quello che fino a poco tempo prima era stato il mio villaggio, prima che cercassi di terminare inutilmente la mia esistenza. Ero così di casa lì, da muovermi con naturalezza, avevo passato al suono una buona metà della mia esistenza da ninja, inseguendo una dottrina stragista che pensavo mi avrebbe dato le risposte che cercavo; invece Jashin non era altro che un confuso cumulo di urla senza nè capo nè coda. Ero stato evocato un paio di volte, forse di più, da Eiatsu, dentro il villaggio stesso, ma non avevo ricordi precisi di quanto fosse successo, era tutto molto fumoso, dal momento che l'Edo Tensei si era sciolta in maniera non naturale. Non avevo più una casa a Oto, dato che la vecchia magione era implosa su se stessa per mia volontà, lasciando un cratere al suo posto. Non potevo restare stabilmente in quel villaggio, ormai per loro ero un morto che cammina, avrei dovuto cercare altrove la mia casa, eppure c'era ancora una persona che volevo incontrare in quel villaggio, prima di ripartire.
    Stavo ancora cercando quello che avevo imparato a chiamare fratello, Himura, quando un gran fracasso attirò la mia attenzione in direzione del centro del villaggio, non troppo distante da dove mi trovavo al momento, forse un centinaio di metri, poco più. Nel luogo in cui era presente l'amministrazione, una massa informe di detriti si era alzata nel cielo, con qualcosa di grosso al suo interno. Persone e materiali vennero sbalzati in ogni direzione, in maniera troppo esagerata e immediata, perchè si trattasse di un qualche esperimento condotto da quell'esagitato del mio vecchio allievo, Febh. Qualunque cosa fosse, non era normale.
    Pochi istanti ancora, e quando la nube si depositò, una figura decisamente grande si stagliò al suo posto, nelle fattezze di una bestia non troppo amichevole. A prima vista sembrava un demone, ma non avevo notizie di una bestia codata in giro dentro Oto che non fosse il gatto infernale che una volta era appartenuto a Jin.
    Mi fermai un istante, ero stato morto per anni, risorto da appena una settimana, e già pretendevo di avere risposte. Mi dileguai tra le vie secondarie, per cercare di raggiungere il luogo dell'incidente, ma senza arrivare in diretto contatto con la bestia. Avrei evocato il mio drago d'ossa e avrei analizzato la situazione dall'alto.

    [...]

    Quando Jotaro giunse a qualche decina di metri dalla piazza che un tempo conteneva l'amministrazione, provò ad eseguire l'evocazione, ma come un lampo, il suo cervello tornò in sè, e si rese conto che non aveva più alcun contratto con le carcasse non morte, da molto tempo. Il ritorno dalla non vita gli aveva molto confuso le idee, e non sarebbe stato l'unico problema. Per la prima volta da quando, una settimana prima, aveva rinunciato a Jashin, si trovò a diretto contatto con le implicazioni della sua scelta. Corse verso una parete, per istinto, e iniziò a correre in verticale con il controllo del chakra; solo per venire scaraventato faccia a terra nel giro di un paio di istanti. Se qualcuno lo avesse visto in quel vicolo, mai avrebbe scommesso di aver davanti uno dei nukenin più famigerati del mondo.

    << ...Giusto, non ho alcun chakra. >>

    In quel momento, come mai prima di allora, Jotaro si sentì completamente inutile.

    Con una bestia enorme che stava iniziando a demolire il villaggio partendo dal centro, l'ex-ninja non poteva difendere le strutture, non poteva aiutare i ninja e non poteva arrecare danno alla creatura, figurarsi provare a sigillarla. Aveva anche il minimo indispensabile in quanto a equipaggiamento; in poche parole non poteva fare un bel nulla. Specialmente dato che i suoi occhi vennero distratti da una seconda figura gargantuesca che si stava contrapponendo alla bestia che aveva distrutto l'amministrazione. Una protofusione del Mikawa e quello che per un attimo sembrò essere Febh, ma Jotaro non ne aveva la minima certezza, si lanciò in una battaglia contro la creatura, che finì con i piedi a mollo in una grossa palude di fango, che per poco non investì anche il nukenin. Immediatamente Jotaro fece l'unica cosa sensata in quella situazione ben oltre le sue possibilità. Se la diede a gambe.
    Non fu il solo, notò altri ninja e servi di Oto allontanarsi, per non incappare nella battaglia che stava nascendo; era la cosa più sensata in quel momento. Anche se avesse voluto, non avrebbe avuto la minima possibilità di aiutare gli alleati.

    << Molto bene, allora aiuterò in altro modo. >>

    Lanciandosi verso le vie che si trovavano dietro la "ex" amministrazione, il nukenin cercò tra le maceria ogni possibile sopravvissuto che non fosse stato abbattuto durante la deflagrazione, e qualora fosse stato fortunato, avrebbe caricato sulla schiena il primo sopravvissuto che avesse trovato, per poi afferrarne altri, uno per mano, per un totale di tre a carico, e sarebbe partito in tutta fretta verso il luogo sicuro più lontano da quell'inferno. Senza nemmeno il chakra ad aiutarlo, avrebbe sfruttato l'unica cosa che ancora possedeva, la sua forza di volontà, per afferrare quanti più otesi, ninja e non, per trascinarli via dalla battaglia, con pezzi di abitazioni e ninjutsu che gli volavano sopra la testa. Suoni di esplosioni e terremoti che gli facevano perdere l'equilibrio erano il risultato della lotta tra i mostri nel centro del villaggio, e le onde d'urto da loro generati lo sbalzarono più di una volta contro i detriti nel centro del villaggio.

    << Ma guarda te che situazione, vivo da una settimana e già rischio di lasciarci la pelle. Sembra di stare a Cantha, al fronte, durante la guerra tanti anni fa. >>

    La memoria lo riportò a quando era poco più che un bambino, e cercava di sopravvivere nelle trincee che i ninja edificarono nella grande guerra d'indipendenza a Cantha, tanti anni prima. Con la differenza, che ora era poco più che un civile.


    [Chiunque volesse farsi soccorrere, può approfittare, per introdurre il proprio post]


    Chakra: 0/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 425
    Velocità:  375
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Accendino × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Mantello × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1

    Note
    ///
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Aria di Tempesta


    Post I

    Era stata trascinata all'interno dell'Amministrazione, senza troppi complimenti e ora si trovava lì, ancora intontita dalla situazione. Che diavolo sta succedendo? C'era un pericolo che non volevano rivelarle dentro al villaggio. Un pericolo molto grosso, a giudicare dal fatto che una delle prime cose che avevano ordinato era di mettere al sicuro una jinchuuriki. Le era stato chiaramente ordinato di non allontanarsi da lì, ma quando le cose iniziarono a peggiorare, con la terra che dava vibrazioni molto poco incoraggianti, non potè fare altro che uscire dalla prima finestra disponibile. Non avrebbe lasciato sua madre senza almeno avvertirla del pericolo.

    [...]

    La devastazione era iniziata alle sue spalle, mentre lei correva al massimo della velocità che le era concessa per raggiungere il piccolo ristorante dove la madre faceva da cameriera. Arrivata davanti al locale dopo diversi minuti, vide la gente uscire di fretta, incitata da una figura alta, bionda, che urlava a gran voce di scapapre fuori. Muovetevi maledizione! Verso le mura! Sua madre era inconfondibile, anche se non l'aveva mai vista in quello stato. Emanava un'aura di autorità e sicurezza che la interdirono per un attimo.Mamma? Emi si voltò verso la figlia, il respiro un po' affannato. La fissò per un secondo prima di parlare. Che ci fai qui? Dovresti essere di là no? Non...volevo solo accertarmi che tu stessi bene. Qualcosa nello sguardo della madre la stava facendo titubare. Ascolta, devi uscire dal villaggio e cercare un posto sicuro, qui sta succedendo qualcosa di grosso.Come vedi me ne ero già accorta, figlia. Essere una ninja non ti rende più perspicace delle altre persone. La donna si fermò, resasi conto di esagerare nel tono. Kamine non sapeva cosa rispondere. Hai ragione. Grazie, Kamine. Sembrava tornata quella di prima. Qui ci penso io. Non preoccuparti per me. Ora però è meglio che tu torni lì. Servirà anche il tuo aiuto.Le accarezzò delicatamente una guancia.

    [...]
    La kunoichi era in direzione del ritorno, quando avvenne. Come un'esplosione, dall'amministrazione il tetto venne divelto e scagliato via. Kamine fece appena in tempo a ripararsi dietro un altro edificio per non essere colpita da alcuni dei detriti volati in ogni direzione. Porca troia. Accertatasi dello scampato pericolo, si rimise in marcia, per incontrare, quasi per caso, Shinken, che non perse tempo nei convenevoli intimandoledi seguirlo. Non si fece pregare due volte. Arrivati insieme ad altri da Eiatsu, il piano venne rapidamente spiegato ai ninja. Kamine si guardò intorno.Tutta qui la difesa di Oto? Le venne affibbiato il compito di supportare eventuali ninja in difficoltà nella barriera, al quale rispose semplicemente con un cenno del capo.

    All'interno della barriera, non le rimaneva che attendere. Cosa, non lo sapeva nemmeno lei, ma fuori la battaglia infuriava.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Shuriken
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Scontro tra titani


    I



    L'Amministrazione era stata evacquata quasi per intero, chi per prepararsi a combattere alle mura, chi per prepararsi a portare tonici e fornire cure mediche. A lei e Kamine, invece, era stato ordinato di restarsene lì, al sicuro. Peccato fosse da sola.

    Chi diamine si crede di essere quel Mikawa, non ha mai nemmeno messo piede in Amministrazione da quando ci lavoro e ora vuole pure dare ordini a destra e a manca. "Voi restatevene al sicuro". BAH! Cosa vorrano mai fare loro, tre uomini da soli non formano nemmeno un cervello intero, se poi ci sono pure Febh e Shinken insieme... Questa cosa è così stupida. Il mio lavoro sarebbe fare compagnia a Kamine? BEH E ALLORA PERCHè NON è QUI!

    Kamine se l'era svignata, dicendo che doveva controllare la sua famiglia. La rossa per una volta si sentiva quasi fortunata: non avere una famiglia permetteva di non doversene preoccupare in casi come questo.
    Maniaca del controllo, l'essere rinchiusa in quelle mura senza sapere cosa stesse succedendo fuori la stava facendo ribollire di rabbia e preoccupazione. Febh era la sua principale fonte di pensiero. Le aveva già dimostrato le sue potenzialità, era difficile dimenticare quella terribile aura di potere che sembrava potesse sprigionare dal nulla. Però, nonostante fosse probabilmente (sicuramente) in grado di cavarsela da solo, il fatto di non essere al suo fianco la turbava. Certo, starsene nel mezzo del combattimento poteva non essere il massimo della sicurezza, ma avere uno shinobi così potente al suo fianco l'avrebbe sicuramente messa più asuo agio, rispetto al rinchiuderla in una bolla senza sapere come stesse proseguendo la battaglia.
    Il pavimento iniziò a tremare sotto i piedi della kunoichi. Turbata, Hebiko fissò il lampadario, sentendo il tremore peggiorare. L'istinto fu quello di uscire subito dall'edificio, saltando immediatamente fuori dalla finestra. Non appena fu ad un centinaio di metri scarso, un'enorme colonna di fuoco si innalzò; Hebiko la fissò, continuando a correre, notando come dal basso una fanghiglia rosso sangue stesse sbucando dal terreno, sciogliendo ciò con cui entrava in contatto. Onde evitare di venirne colpite senza preavviso, la rossa saltò su uno dei tetti delle case adiacenti, vedendo Kamine in lontanaza, raggiungendola di corsa.

    Non sono stata io. Tutto ha iniziato a tremare, e... non... sapevo... cosa...

    Qualsiasi cosa fosse quellache si stava innalzando dalle macerie dell'Amministrazione, lasciò la Vipera a bocca aperta. L'immensa creatura melmosa ruggì al cielo, lanciando schizzi di sangue caldo ad ogni suo movimento. Il terrore che la pervase la portò a pensare ad un'unica cosa: Febh. Nemmeno lui poteva gestire da solo una creatura del genere, e la sua paura più grande era che il Mikawa potesse convincerlo ad affrontarlo, in una sorta di attacco suicida. Non poteva permetterlo.
    Mentre le due Kunoichi si mossero in direzione delle mura dove era scattato il primo allarme, incrociarono Shinken, che dopo aver chiesto loro di recuperare l'equipaggiamento, le invitòa seguirlo. Hebiko portò entrambe le braccia verso l'Amministrazione fissandolo in un misto di rabbia e stupore, domandandosi dove potessero recuperare quale equipaggiamento.

    Siamo armate dal primo allarme, e se anche così non fosse, direi che è troppo tardi per recuperare qualsiasi cosa. Come sta Febh?

    Visibilmente preoccupata, non avrebbe perso tempo, seguendo gli ordini di Shinken. Non che avesse piena fiducia in lui, ma se non era stata uccisa durante la missione di recupero dei Sigilli, significava che perlomeno durante le emergenze avrebbe evitato azioni estreme. Dopotutto con una minaccia del genere servivano più persone possibili.
    Raggiunsero uno dei sottoposti di Diogene che spiegò loro il piano. Diogene e Febh poco lontani. La tentazione della ragazza di raggiungere il suo capo era forte, ma comprese che quello non era il suo compito. Se non altro poteva tenerlo d'occhio in quel momento, ma il non sentirsi all'altezza dello stare al suo fianco la turbava.
    Per una volta, avrebbe obbedito ad ogni ordine datole da quello sconosciuto. Non c'era tempo per obiettare, per capire.


    Formata la barriera, all'interno si sarebbe creata una seconda creatura, che seppur non fosse immensa come la bestia di sangue, era terrificante tanto quanto il mostro, se non peggio. I due più potenti shinobi di Oto si erano appena fusi tra loro, cosa che Hebiko nemmeno immaginava potesse esistere, formando una creatura che sembrava uscita dall'inferno stesso. La coscienza dei due si sarebbe mischiata? O sarebbero rimaste due entità separate? L'unica cosa che sperava era che fossero forti a sufficienza da distruggere la bestia. Ma di certo, se prima temeva Febh per le piccole dimostrazioni di potere che le aveva mostrato, adesso era tutta un'altra storia.

     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online



    Il bello di essere in due sullo stesso corpo era che ognuno poteva facilmente comprendere le intenzioni dell'altro...e nel caso di Febh avere quel vantaggio era forse l'unico modo per andarci in piena sinergia. Il motivo era semplice, le sue strategie ad un occhio esterno sembravano confusionarie e inutilmente complesse (sebbene oggettivamente efficaci) ma ora che poteva vederle da un altro punto di vista, tutto aveva un senso, ogni cosa era legata all'altra da un sottile filo di pura genialità. L'approccio era diverso da quello del Mikawa sebbene in qualcosa ci si ritrovava: come quel primo colpo sferrato a piena potenza e capace di disintegrare anche il più grosso grattacielo di Ame.

    tzub6H8


    " OHHH Questo si che mi piace! E se intanto facessi...COSI?! "


    Due costrutti di sangue si andarono a formare [3 TB (IntuizioneSpeciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]
    ): CreazioneL'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Sangue tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Le creazioni non possono essere manipolate; l'utilizzatore può liquefare le proprie Creazioni in sangue, potendolo instillarselo e recuperare la vitalità, con un consumo ½ Basso ogni Unità liquefatta. Artiglio di Drago x2, 10 unità di sangue impiegate, Pot +30+15 ciascuno]
    direttamente sulle unghie delle abnorme mani e a Diogenes bastò aprire la mano destra [SG veloce] per mettere al colpo controllato da Febh di essere ancor più distruttivo! Un primo assaggio di cosa quella fusione poteva generare...

    Ma non era finita lì: Aloysius aveva già imparato ad effettuare più azioni in contemporanea sfruttando il suo corpo estendibile, alternare la manipolazione al controllo vero e proprio della massa di sangue che lo componeva era diventato un po il suo marchio di fabbrica, ma ora che poteva dedicarsi pienamente alla sua manovra mentre Febh pensava all'assalto frontale era tutt'altra cosa! A seguito del tentativo di accecamento dell'amministratore, l'arto sinistro si sarebbe mosso fulmineo, allungandosi addirittura pur di cercare di arrivare a bersaglio. Un'artigliata al ventre, sulla sua destra, ecco cosa aspettava lo pseudodemone di Kumo, ma ad una velocità che probabilmente nemmeno i kage jinkurichi avrebbero mai sognato di raggiungere [1 SA, Controllo SanguignoL'utilizzatore può Muovere il sangue di cui è composto levitando e spostando gli arti o il collo senza tener conto di alcun vincolo articolare o muscolare, può estendere la sua lunghezza di un arto del 50% al massimo con i movimenti, non può separare parti di sè. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più arti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Una Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La velocità in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Forza si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. L'utilizzatore può concedere un bonus alle statistiche primarie a 2 organismi per livello nella tecnica speciale in cui ha effettuato un'Immissione Vitale, o un malus se l'oggetto dell'Immissione non è consenziente, se presenti entro il raggio d'azione. -> +50% estensione arto, Vel = For 925 base + 50 Potenziamento PerfettoMaestria: L'utilizzatore guadagna +2 tacche ad una statistica a piacere, 1 volta ogni 2 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da SomaTalento: L'utilizzatore può entrare in uno stato di trance se attiva Circolazione Bestiale, ottenendo un malus di 1 tacca a Concentrazione e incrementando di 1 tacca le due statistiche potenziate dalla tecnica. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Una volta ogni 2 round.
    [Da genin in su]
    = 1050 1025 ]
    . La potenza del colpo era a dir poco micidiale, paragonabile al primo pesante cazzotto scagliato da Febh [Pot 50 base + 30 Sigillo + 10 Offensiva PerfettaMaestria: L'utilizzatore guadagna +10 di potenza o efficacia, 1 volta ogni 2 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. + 45 artigli = 135 + Dolore (DnT medio), For 700].

    Ovviamente tutto ciò qualora Aloysius si fosse accorto che l'abominio che avevano di fronte non fosse immune a questo genere di attacchi; al primo di questi, da parte sua o di Febh, che avesse rivelato la natura "intangibile" della creatura la tattica di Aloysius sarebbe cambiata verso un approccio meno fisico e più orientato alle potenzialità del sangue!

    Il primo step era capire chi tra il Garth e la bestia cremisi avesse il miglio controllo sanguigno e, di materia prima per effettuare questo test ve ne era molta sul campo di battaglia [Chikotsumiaku Liv V]! Era arrivato all'apice dei suoi poteri, nella sua forma più simile a quella di Khorne, quindi se c'era un momento giusto per mettersi alla prova era proprio quello: indirizzò le sue attenzioni al liquido sottostante e cercò di imbrigliare il sangue espulso dal corpo del rivale stesso in un costrutto proprio [2 SA,Manipolazione del SangueL'utilizzatore può muovere il sangue entro il raggio d'azione; il sangue deve essere inizialmente distante 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa richiede un consumo ¼ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. L'utilizzatore può manipolare il sangue senza utilizzare il chakra, pagando ¼ Leggera di Vitalità ogni Unità manipolata ogni slot azione/tecnica utilizzato.]. Non era la prima volta che manipolava sangue carico del chakra di altri, gli era già successo con la capoclan dei Mikawa ribelli e lo aveva fatto Midorinaka stessa con il suo...sapeva che era possibile ma comprendeva benissimo quanto potesse essere complesso in caso di resistenza!
    Ad ogni modo, sia che il liquido fosse risultato manipolabile che non, effettuare quel test per capire anche il livello di interazione che poteva avere con i poteri dell'abominio sarebbe stato fondamentale...magari vi era un modo per carpirne la natura e distruggerlo in maniera più "sottile", qualora il mero danno fisico non fosse stato sufficiente.

    Tra la codata del boss di contratto, l'attacco del Colosso e la palude di Shinken, anche volendo organizzare una difesa, la creatura avrebbe dovuto stare attento su troppi fronti...per questo il primo ammasso di sangue sarebbe arrivato dal basso, per andare ad iniziare una sequenza micidiale da cui ben pochi avrebbero potuto uscirne. La gamba sinistra della creatura sarebbe stata sotto attacco di un primo blocco di sangue, derivato e convertito a proprio da quello della creatura stessa o nuovo e fatto passare sotto il ventre della mega lucertola per risultare celato alla vista (viste anche le dimensioni ridotte in proporzione) [2/3 SA, Manipolazione + Sangue Acido +Sangue NeroTalento: L'utilizzatore può rendere il sangue soggetto alla tecnica "Sangue Acido" nero, causando Indebolimento per 2 round, una volta ogni due round. Non utilizzabile in combinazione con altri talenti.
    [Da chunin in su]
    , 6 Unità, Pot 60 + Indebolimento + Dolore Medio, Vel = For = 975 + 75 Stile di Combattimento PerfettoSpeciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Da chunin in su]
    (Furia cremisi: Riflessi. Corrosione del Sangue: Forza)
    = 10501025 (Sete di KhorneL'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire al CAP di Forza o Resistenza per ogni Immissione Vitale o attacco tramite Controllo Sanguigno andati a buon fine. Non eseguire un Controllo Sanguigno o Immissione Vitale per 2 round annulla Sete di Khorne.)]
    .


    " Il tuo controllo sul sangue è...approssimativo. "


    A seguito di quella eventuale difesa un secondo conato di sangue avrebbe raggiunto la gamba destra della creatura; del tutto simile al precedente al suo interno vi si celava un pericolo più grande: un piccolo problema che prendeva il nome di Mumei. La lama sarebbe stata magistralmente manipolata per sfilarsi dal fodero e collocarsi al centro dell'ammasso cremisi partito dal corpo stesso di Aloysius...in pratica, un pacco regalo. Qualora impattato il corpo del nemico, non solo questi avrebbe dovuto vedersela con la corrosione della preziosa linfa vitale ma anche con la Leggendaria Arma che avrebbe tentato di penetrare nelle carni in profondità proprio nel punto già indebolito [3/4 SA Manipolazione del sangue, 6 unità + 4/5 SA Intinta nel SangueSpeciale: L'utilizzatore può manipolare Mumei come se fosse un costrutto di sangue. Richiede la manipolazione di 5 Unità di sangue, la potenza massima di ogni attacco è pari alla potenza massima della tecnica speciale. Il danno è calcolato come se l'attacco fosse portato da un costrutto. Non può modificare la forma o la consistenza della spada.
    [Da genin in su]
    + Chiiton AcidiSpeciale: L'utilizzatore può applicare Sangue Acido anche ai Chiiton e a Mumei.
    [Da genin in su]
    + Sangue Acido, Pot 60+ 50 + Dolore (DnT medio), Vel = For = 975 + 75 Stile di Combattimento Perfetto = 10501025 (Sete di Khorne)]


    La katana piantata nella rotula della bestia sarebbe divenuta un problema sempre più grande per l'ignaro nemico, il quale non poteva sapere delle sete di sangue senza limiti che caratterizzava la lama...e se il nemico era fatto veramente di sangue allora davvero Mumei si sarebbe fatta una gran bella bevuta quel giorno!

    A quel punto avvicinarsi a seguito di un qualche tipo di spostamento [SG Istantaneo entro 6 metri] e attentare all'inguine della creatura sembrò la soluzione migliore all'incarnazione di Khorne la quale, sebbene non credesse che quella "cosa" potesse avere punti critici (o almeno non i consoni), non poteva fare a meno di cerare di creare il maggior danno possibile...la voglia di sangue era per lei semplicemente irresistibile!
    Un Doppio gancio, dal basso verso l'alto, carico sia del chakra necessario alla manipolazione sanguigna sia di quello repulsivo [5/6 SA (Assalto PerfettoMaestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.
    [Da chunin in su]
    ) Attacco doppio, Controllo Sanguigno -> +50% estensione arti, Attacco FeroceAbile: L'utilizzatore, se attiva Circolazione Bestiale, può rendere il prossimo attacco esente dal Subisci e Mena; 1 volta ogni 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da chunin in su]
    , Vel = For 925 base + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da Soma = 1000, Pot 50 base + 45 artigli = 95x2 + 95 (Bomba) entro 3 metri per Distruzione ad Area (Superiore)Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]
    , For 700]]
    .

    ldaGhZF

    Il primo round era finito ma l'Oni nel corpo del Garth si stava ancora riscaldando...dopotutto anche a gente come loro serviva del tempo per abituarsi alla nuova forma, no? L'unico problema era ora il chakra: se Febh e Aloysius avessero voluto compiere i portentosi jutsu che sapevano di poter generare in sinergia allora se ne dovevano lasciare un po per la fine.

    ::: Intanto attorno alla piazza centrale di Oto :::


    Eiatsu e Shinken avevano preso in mano la situazione e il resto degli Otesi reperibili aveva risposto prontamente alla chiamata: nessuno di loro si sarebbe rifiutato di difendere il proprio villaggio e per quanto poco potesse sembrare erigere una barriera per tentare di isolare il problema questo era l'unica cosa che poteva avere un senso fare.

    " Apparte mantenere il jutsu ricordatevi di tenere i sensi ben allerta! Gli assalitori di Kumo sono ancora nei paraggi e se fossi in loro io come prima cosa cercherei di abbattere i piccoli, soprattutto visto il nostro stato di completa immobilità. Kamine, non girarti i pollici e pensa alla nostra sopravvivenza! Se noi falliamo, anche se Febh e Aloysius dovessero vincere lo scontro, vi assicuro che non avremmo più un villaggio nel quale festeggiare! Voi non sapete minimamente quello che quei due insieme possono generare in un certo senso la barriera serve anche per proteggerci da loro! "


    Lui e Kato intanto si erano divisi e l'eliminatore aveva dato informazioni precise al genin su dove piazzarsi, sia lui che il Fedaikin avevano stampato nella mente la cartina di Oto e avrebbero saputo dare a tutti le giuste indicazioni per ottenere un pentagono perfetto. Ora non bastava che metterlo in piedi!

    " Allora, al mio segnale predisponete il vostro tentien ad accogliere il mio chakra e cercate di alimentarlo facendolo rimbalzare sul compagno alla vostra destra! Non avremmo altri tentativi quindi state concentrati! 3...2...1...ORA! "

    HGZOzl7

    Qualora tutti fossero riusciti nel compito loro assegnato, un'imponente struttura di chakra, praticamente visibile ad occhio nudo per quanto chakra vi era stato caricato all'interno, si sarebbe eretta su tutta l'area di scontro chiudendosi sia in alto che in basso [Barriera EuclideaBarriera Euclidea
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: (5)
    L'utilizzatore può creare una barriera, necessita di un ninja ad ogni estremità della stessa. Richiede minimo tre ninja per eseguire la barriera. Ogni ninja coinvolto deve rimanere immobile, pena la disattivazione della tecnica. Ogni ninja coinvolto eccetto l'utilizzatore paga una quantità di chakra pari a metà del consumo di attivazione, dovranno pagare slot tecnica avanzato. La distanza massima tra i ninja è pari a 60 metri, dovranno essere equidistanti tra loro. La barriera è alta 30 metri, sarà chiusa sia superiormente che inferiormente, la sua potenza è pari a 60 più 30 per ogni persona coinvolta oltre l'utilizzatore. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Il mantenimento dovrà essere pagato anche dagli altri ninja coinvolti, dimezzato. E' possibile coinvolgere massimo 1 persona per grado.Tipo: Ninjutsu -
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    , 5 persone -> Pot 180, Pentagono: Lato 60 m, Area circa 6200x1.5 m^2 (Manipolazione Shinken), Altezza 30 m]
    . Inoltre, essendo la zona dell'amministrazione situata leggermente più in alto del resto del villaggio, la barriera sarebbe penetrata nel terreno generando una scatola chiusa che difficilmente il mostro avrebbe potuto scardinare...non con l'Avatar dei due jonin a braccarlo.



    CITAZIONE
    OT/ Edit: Aggiunte le abilità e la musichetta; ovviamente non ho doppiato quelle già quotate in precedenza ;) / OT

    Chakra consumato: 602.5 + 37.5 attacchi con creazioni di sangue + 60 manipolazione sangue + 25 manipolazione mumei + 15 manipolazione corpo + 10 circolazione bestiale + 40 Sangue acido + 5 Chakra distruttivo = 795/1250
    Chakra Sigillo consumato: 120/160
    Vitalità rimanente: 20.5/27.5

    Chakra Eiatsu: 60/150

    Slot Azione

    3 TB: Creazione artigli
    1 SA: Artigliata sx al ventre
    2 SA: Manipolazione sangue nemico + Attacco gamba sx (Ipotetico)
    3 SA: Attacco gamba sx / Manipolazione sangue ginocchio dx
    4 SA: Manipolazione sangue ginocchio dx / Mumei ginocchio dx
    5 SA: Mumei ginocchio dx / Attacco doppio inguine
    6 SA: Attacco doppio inguine (Ipotetico)


    Edited by DioGeNe - 20/1/2018, 20:44
     
    .
49 replies since 18/1/2017, 19:37   2009 views
  Share  
.