Aria di Tempesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Mare di Sangue






    Il piano del Colosso non incontrò alcun ostacolo, i gregari già sparsi precedentemente nel territorio non impiegarono troppo tempo a radunare gli otesi e portarli al punto di incontro prestabilito, Oto aveva ninja fedeli, forse non troppo convenzionali, ma non si trovavano ovunque shinobi dotati di c… cuori così grandi.
    Mentre gli shinobi si disponevano per formare la barriera la creatura manteneva gli occhi puntati sull’Avversario, uno dei Jonin pareva essersi arreso lasciando che i rimanenti si fondessero in una cosa sola che, seppure non arrivava ad essere neanche la metà di quanto era grande la Creatura era da considerare a tutti gli effetti il suo obiettivo primario.
    Allo spiccare del salto, l’armatura che conteneva i generali otesi, tenne poco conto del fatto che non aveva fatto nulla per distaccarsi dalla sfera di sangue che la Creatura aveva ben dimostrato di poter manipolare.
    La bestia avrebbe quindi esercitato il suo controllo[For 850 Anatomia Collettiva + Obiettivo del rancore For +2] [Slot Difesa1] sulla sfera di sangue e dall’esatto momento in cui i due si fossero staccati dalla lucertola avrebbe iniziato a deviarne la traiettoria, facendo pressione su tutto il fianco destro dell’avversario. Opporsi col suo controllo su quella massa per fermarla a mezz’aria non era possibile, per cui si sarebbe limitata a spingerli di lato per poi spostarsi anch’esso dalla parte opposta. Impossibile per lui non notare la minaccia, era stato messo al mondo da cinque dei più preparati tra i ninja di Kumo ma quell’accumulo di chakra era fuori scala persino per lui!
    I due vennero quindi portati fuori obiettivo, ma mentre il corpo dell’oni di sangue gli sfilava sotto il braccio le tre lucertole presenti sulle sue spalle tentarono un attacco di cui la Creatura non si curò minimamente. I tre piccoli sputi che centrarono in pieno petto l’ammasso di sangue, risultando poco meno che una macchietta[Protezione Naturale 60 +
    Corpo mastodontico
    Gli attacchi devono essere apportati da oggetti dimensionalmente comparabili altrimenti gli status sono ridotti di 1 o 2 gradi a seconda della dimensione dell’attacco
    le dosi dei veleni devono essere triplicate per avere il medesimo effetto ma un round in ritardo]
    per lui. [Incassa]
    A seguito dell’attacco dei tre piccoli rettili giunsero i rinforzi e con essi la gigantesca palude evocata da Shinken di cui sul momento la creatura non parve preoccuparsi seppur ne venne colpita in pieno, diversamente sarebbe andata invece per il crepitante re delle lucertole, che dovendo compiere gli ultimi metri al suo interno ne venne catturata. Il colpo al braccio ne fu inficiato seppur di poco, cosa che gli permise di saggiare la solida difesa naturale[Protezione Naturale 60 Res Nera] posseduta dalla creatura. [Incassa] Tuttavia se osservato il braccio sarebbe stato possibile accorgersi che il colpo era andato a segno ma il mostro si era in poco tempo disfatto dell’impiccio recuperando le sue capacità motorie in un tempo così rapido da far apparire il danno praticamente nullo se non per un piccolo dettaglio: le scariche presenti sul corpo della lucertola erano riuscite a coagulare del sangue che la creatura non era riuscita a reintegrare facilmente, perdendolo in grosse scaglie che si polverizzarono ancor prima di toccare il suolo, ma la potenza era assai ridotta per poter causare dei veri e propri problemi[Anatomia Cremisi l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera, è escluso l’avvelenamento-> Ferita Leggera].
    Ma non era l’unica cosa che fu possibile notare, poco dopo l’impatto della coda infatti fu possibile vedere le catene che tenevano insieme il gigantesco essere, o quantomeno fu possibile vedere il bagliore[più o meno tre grossi anelli, composti da maglie, che incrociandosi al centro del petto formano una figura chiusa, simile alla figura stilizzata dell’atomo] da esse emesso e verosimilmente la loro posizione.
    A quel punto lo pseudodemone ruotò su se stesso senza spostare le gambe, rendendo evidente che non possedeva nulla che potesse essere paragonato a ossa o muscoli, pronto a infierire sul suo avversario, ma del tutto inconsapevole che Oto aveva ancora parecchio da dire.
    Per la bestia l’artigliata non fu certo facile da accettare, venir surclassati in quel modo non avrebbe fatto piacere all’ego di nessuno, ma era anche vero che non aveva alcun tipo di ego, a lei non serviva avere amor proprio, a lei serviva uno scopo, e lo aveva.
    La palla di sangue sfruttata precedentemente, ridotta ad una gigantesca pozza, non sarebbe risultata essere manipolabile per Diogene, in quanto ancora pregna del chakra della creatura, ma al contempo lo era anche per la creatura, per quanto potesse essere veloce infatti non avrebbe mai potuto spostarla abbastanza rapidamente o con una forza tale da fermare quell’attacco. Tuttavia era anche vero che attacchi puramente fisici non impensierivano minimamente quel liquido semovente, che poteva anche esserne fiaccato, ma certamente non realmente Indebolito[Protezione Naturale 60-> 7.5 leggere] . [Incassa]
    Il contrattempo del sangue non manipolabile non scoraggiò il Mikawa che prontamente attivò il proprio, dei piccoli costrutti di sangue, quasi niente in confronto al Gigante che gli si prostrava davanti e che pur percependone distintamente la forza non gli si oppose, mostrandosi ancora una volta dotato di una resistenza incredibili[Protezione Naturale 60, non espelle mumei-> 5 leggere] . [Incassa]
    Al di sopra delle loro testa intanto la barriera si andava deformando, verosimilmente guadagnando metri di altezza, per riuscire ad inglobare quella massa di chakra altrimenti impossibile da contenere viste le dimensioni della Creatura. Una volta giunta sulla loro testa si sarebbe chiusa, per quando bitorzoluta e deformata, per poi contrarsi nel tentativo di tornare alla sua forma di prisma regolare.
    La fortuita deformazione della barriera portò il volto a portata di mano per Diogene che non facendosi mancare l’occasione avrebbe colpito nuovamente senza esitazione deformando il mostro per l’incredibile potenza sviluppata che per poco non gli cancellò via la faccia, spostandone Violentemente[Res Nera + Protezione Naturale 60 3.5 leggere x2] il liquido che la componeva. [Incassa]
    Tuttavia, nonostante la tenacia, pareva non essersi reso conto della particolarità del sangue prodotto da Diogene, quantomeno nel momento in cui accusò il colpo, in seguito fu abbastanza chiaro che ciò che di lui era venuto a contatto con quel fluido vitale così pericoloso aveva subito una particolare trasformazione.
    Il sangue della creatura infatti dopo aver ribollito pericolosamente si era staccato dal corpo principale, come se non ne facesse più parte, verosimilmente il sangue acido ne aveva in qualche modo sottratto il controllo alla creatura.
    Con del buono spirito d’osservazione tuttavia, quegli assaggi di strapotere avrebbero potuto indicare che ogni volta che la bestia veniva a contatto con degli attacchi in cui scorreva del chakra si ripresentava lo stesso, tenue bagliore interno che venne generato dalla lucertola.
    Terminati gli attacchi del duo più temibile dell’intera Oto la creatura dovette notare che all’interno di quella barriera lo spazio era un limite non indifferente, ma fortunatamente non solo per lui, i suoi avversari infatti erano Pesantemente[Avete compiuto svariati slot azione nella melma, tenetene conto nella fase difensiva.] ostacolati dalla palude.
    Era il momento di far comprendere al duo lo stacco presente tra le loro abilità. Lo pseudodemone levò le mani e abbattendole al suolo rilasciò una quantità di sangue Spropositata [Profondo Cremisi
    L'utilizzatore può emettere 100 slot dimensionali di sangue che andrà a riversarsi nell'arena. Il liquido evocato può essere sfruttato dall’utilizzatore per tecniche aventi il medesimo elemento. L'onda di sangue generta ha potenza 40 e può travolgere i presenti, mettendo in difficoltà gli shinobi coinvolti, con forza pari a quella dell'utilizzatore. (850)
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Consumo: Profondo Abissale (18 bassi)
    [Da creatura Gigante in su]
    + Azione Rapida
    + Impronta Sangue
    + Ninjutsu Perfette
    + Obiettivo del rancore For +2
    Potenza 60]
    [Slot Tecnica1] capace di creare onde alte cinque metri, niente di spropositato viste le dimensioni delle creature in gioco, ma quell’attacco nascondeva insidie ad un primo momento imprevedibili. Le onde infatti procedendo concentricamente attorno alla creatura, sarebbero arrivate a lambire i limiti della barriera, ma prima dell’impatto contro qualsiasi avversario si sarebbero irte di pericolose Spine[Nell’onda si ergono spuntoni paragonabili a zambato con potenza pari a 70.
    60 manipolazione
    + Sangue Del Gigante potenza +10
    +Sangue rancoroso: Scoordinato per 2 round]
    , [Slot Azione 1 e 2] che per le dimensioni erano paragonabili a pali dell’elettrico! Un ostacolo complesso da evitare vista la presenza della palude.
    A quel punto la barriera, per quanto grande, iniziava a mostrare le sue debolezze, trasformandosi da una prigione ad una trappola mortale per i suoi stessi utilizzatori!
    Una volta che l’onda consumò la sua inerzia infrangendosi sulla barriera era impossibile scorgere cosa accadesse al suo interno, dopo il terribile impatto c’era soltanto un enorme parete rossa. La creatura intanto si disperse letteralmente nel liquido, facendo salire ulteriormente il livello, senza lasciare il minimo spazio vitale, cosa resa possibile anche dalla grandezza dei protagonisti di quella battaglia. Per la creatura era impossibile fare grandi danni in quella forma, ma poteva dedicarsi a qualcosa altrimenti ben più complessa in altri frangenti.
    Una volta immersi nella gigantesca vasca di sangue, se i due non avessero trovato modo di sottrarvisi istantaneamente, avrebbero sentito ben chiara una pressione sufficiente ad annullare l’idrorepellenza, già inficiata dalla natura di quel liquido, dovuta al controllo del chakra, che avrebbe permesso alla bestia di sfiorare col proprio chakra le MentiDrenaggio mentale
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla psiche, leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa, un consumo pari a medioalto ogni domanda e una Leggera di vitalità. L'efficacia è pari a 80. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica. Se toccati più obiettivi e posta la medesima domanda sarà necessario un solo slot.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Elevato ogni domanda)
    [Da Creatura Collettiva in su]

    + Drenaggio vitale
    abile mentire richiede l’utilizzo di due leggere

    +Drenaggio chakrico
    abile Mentire richiede un Alto

    +Tocco fantasma
    Talento Il medium diventa ad area

    Duello di volontà
    Talento Per mentire è necessario possedere una concentrazione superiore a quella dell’utilizzatore che ai soli fini di tale azione sarà considerata aumentata di 3 tacche

    +Sotto Torchio
    Speciale possono essere applicati 2 talenti sull'interrogazione mentale
    dei due otesi. [Slot Tecnica 2]
    Ma la difficoltà ad utilizzare il chakra repulsivo era forse il pericolo minore vista la potenza di quella coscienza frutto dell’unione di cinque menti, forse non geniale, ma dotata di una volontà sconfinata.
    Cosa sarebbe mai potuto interessare a quel mostro?
    I demoni.
    Per ben 3 volte avrebbe domandato della loro posizione, non gli interessava se avessero due, quattro o otto code, voleva sapere dove erano nascosti i demoni di Oto! [Slot Azione 3 e 4]
    Potevano dirgli la verità e probabilmente avrebbe assolto ad uno dei suoi scopi, oppure avrebbero potuto mentire, ma Loro ci avrebbero comunque guadagnato.
    Il problema non era da poco, e l’intricata rete di possibilità che si erano intrecciate per collimare in quel guaio si stavano annodando saldamente: la soluzione poteva anche essere allontanarsi da quella bestia, ma la barriera non facilitava il compito e rilasciare quella massa di liquido non avrebbe certamente giovato all’incolumità degli otesi li presenti, una massa così grande li avrebbe spediti gambe all’aria con una violenza tale da trasformare qualsiasi ostacolo nel loro cammino in un oggetto contundente letale, senza contare venir successivamente esposti allo scontro tra i due titani o peggio, uno dei contenitori dei demoni, forse addirittura più importanti per i ninja Kumo essendo legato ai loro personaggi più influenti!
    Ma la mancanza d’ossigeno era forse un problema ancor più impellente, anche se, forse, per la creatura i problemi veri dovevano ancora Cominciare[al penultimo slot della prossima fase offensiva il gigante sarà avvelenato dal veleno stroncante, in ritardo, come da abilità]


    Edited by F e n i x - 28/2/2018, 22:43
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Il Mostro di Oto


    II



    Febh-sama e Diogene-sama nel momento stesso in cui la barriera di Chakra andò a crearsi, grazie ai sforzi congiunti di noi esterni al campo, si unirono in una sorta di mostro o demone gigante. Certo, non potevano competere come dimensioni al vero mostro lì presente… ma senza dubbio si dimostrarono a loro volta dei veri portenti. Esseri che andavano ben oltre al limite umano di forza o di potenza.

    Per un attimo la mia concentrazione fu messa alla prova osservando quello che stava avvenendo davanti a me: una sorta di scontro tra titani! Da parte mia comunque non mi sarei mosso di un millimetro, mantenendo la stessa posizione. Focalizzandomi ovviamente sul cercare di mantenere il flusso costante di chakra alla barriera.

    Inoltre se si sarebbe creata la possibilità di agire ulteriormente avrei cercato nel mio piccolo di dare un mano ai due Jonin, attivando Nota Assordante e gridando alla bestia: - Crepa… bastardoooo! [S. TA]

    Utilizzo amplificatori di Suono. Gittata Nota Assordante: 15 metri.

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    [Nota] Non sapendo se è necessario un mantenimento, tramite slot tecnica o slot tecnica avanzata, per la barriera contenitiva ho comunque supposto, nel caso in cui mi trovassi un slot tecnica avanzato disponibile, di usare Nota Assordante contro il mostro.


    E a prescindere nel caso in cui la barriera fosse ceduta, in maniera irreversibile, dai colpi del mostro allora sarei scappato il più lontano possibile sfruttando al massimo le mie capacità! Infatti sarei scattato allontanandomi molto in fretta e ponendo la massima attenzione all’ambiente e ai pericoli che mi avrebbero circondato e minacciato. [S. Azione II, III][Nota]Metto a disposizione il primo slot azione per Diogene o Febh da sfruttare grazie alle loro abilità, compentenze, ecc ecc



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    LA TEMPESTA ED IL SANGUE

    Kumo alle porte - parte IX



    La barriera vibrò. Persino con le energie occupate a mantenere ben salda la barriera precedentemente eretta, il Jonin del Suono non si sarebbe perso per nulla al mondo quello scontro tra Titani. Il suo sguardo era rivolto verso l'alto, cercando di cogliere i dettagli di quei colpi così fuori dal suo potenziale. La fusione tra il Mikawa e lo Yakushi menò colpi pesanti, che il gigantesco colosso di sangue incassò, senza troppi problemi. Il Fedele corrucciò la fronte alla vista di tanta potenza e resistenza, ma i suoi occhi si illuminarono non appena notò un bagliore nascere e poi estinguersi al centro del petto del gigante.

    Lo avete visto anche voi? Quel bagliore subito dopo che il mostro è stato colpito dal Raiton...

    E' debole ai ninjutsu elettrici.



    Poi avenne l'inaspettato. La gigantesca creatura batté le mani al suolo e scatenò un onda di sangue dalle dimensioni notevoli, che in poco e niente riempì buona parte della scatola di protezione eretta dagli shinobi di Oto. La barriera vibrò ancora, ma nemmeno questa volta si ruppe. Il Jonin del Suono si fermò per un secondo a riflettere. Rilasciare la barriera era da escludere, ma così facendo stavano tenendo in trappola i due shinobi più forti del villaggio. Non avevano scelta, dovevano fidarsi di Diogenes e di Febh.

    Mantenete la posizione! Che nessuno lasci che la barriera ceda!


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VII
    La Gabbia Scarlatta
    (Efficienza 100%)




    La creatura si era dimostrata coriacea e, come prevedibile, molto resistente a dei semplici attacchi fisici, ma non sfuggì certo all'Oni, rappresentazione della concentrazione più assoluta, come un attacco sostanzialmente di scarsa entità (sebbene dal loro transitorio e gargantuesco punto di vista) fosse riuscito a disattivare per qualche istante le forze che mantenevano coesa la massa di sangue semovente mostrandone una parvenza di scheletro sottostante: catene. Il nemico di nome C. Deve essere una sua tecnica, almeno come base. Quelle catene avevano dimostrato la capacità di condurre i jutsu altrui, ma restano pur sempre uno scheletro: se le avessimo distrutte o intralciate in qualche modo forse quell'essere sarebbe stato sconfitto con più facilità di quella che si aspettavano. La coda di Ssaltzar era temibile, ma pur non causando danni aveva fatto ritrarre il sangue con la sua energia elettrostatica...forse quella, o i ninjutsu ad area in generale, erano la chiave.

    Trasmise quell'informazione alla lucertola su cui era appena atterrato, prigioniera della palude, consapevole che il Re era la principale fonte di elettricità a cui appellarsi in quella situazione, e la creatura di rimando fece capire che tutto era pronto. Mentre l'offensiva di Diogenes deformava a più riprese il nemico (dovevano trovare un modo per esporre le catene e per irrigidirle, se volevano spezzarle) lo Yakushi manteneva attiva quel rivestimento di chakra combinato, cercando di individuare altre debolezze nel nemico. Mumei rimase nel corpo avversario, ma per quanto forte era molto piccola e la sua utilità risultava ridotta...al momento.



    Immediatamente dopo, quasi a precedere le intenzioni del Mikawa e dello Yakushi, l'avversario sollevò le mani pronto a scatenare un vero e proprio maremoto di sangue in quell'ambiente ridotto! Poichè le onde erano alte "appena" cinque metri, considerando che il Chi Oni era in piedi sulla lucertola elettrica il sangue lo avrebbe colpito a piena potenza solo all'altezza del ginocchio o poco più sopra, causando danni a dir poco risibili mentre le tre lucertole più piccole, sulla sua spalla, non ebbero di che preoccuparsi per l'impatto, trovandosi oltre i dieci metri d'altezza, tutto considerato ed anzi parteciparono incrementando le capacità difensive dell'Orco con un triplice strato elementale [Difesa]Statistiche: Difesa 120, Resistenza Nera+3 tacche - Ferita Lieve agli arti inferiori (sia Gene che Febh) e Scoordinato per 2 round

    Emanazione Energetica +20 x3
    Sincronia istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può applicare le proprie tecniche base e avanzate, dove possibile, agli Adr della creatura.
    . Per inciso, la lucertola Camaleonte Ssalshape era rimasta fuori dalla barriera e le sarebbe stato impossibile partecipare. In sostanza fu solo il Re delle Lucertole a dover far fronte all'onda di sangue in maniera più consistente...purtroppo la palude gli impediva la giusta coordinazione per agire in controtempo, o avrebbe facilmente incassato il colpo scaricando tutta la sua elettricità sul nemico, ma in quel caso specifico dovette rafforzare le sue capacità difensive avvolgendosi di potenti scariche elettriche in un vero e proprio bozzolo al quale lo Yakushi trasmise, visto il contatto, i vantaggi della Rotazione che aveva fino a quel momento tenuto sul braccio per attaccare [Difesa 2]Statistiche Protezione 60, Resistenza Nera+2 tacche, Subisce 7 Leggere + Scoordinato (2 round)

    Impasto ½ Basso +2 Res
    Emanazione Energetica [AdR]
    Speciale: La creatura riveste il suo intero corpo dell'energia elementale cui è affine, ottenendo una difesa di potenza 20
    [ (Consumo: ½ Basso ogni difesa) [Richiede Slot Difesa]]
    [Da Chunin in su]
    Rotazione Trasmessa +20 (Arte della Rotazione, che passa da un oggetto all'altro a patto che tocchi entrambi)
    Sincronia istintiva
    Oni Kakusei+10 per ½ basso
    Stile di Combattimento Perfetto +3 Con - +10 Pot
    , salvo poi riprendersela addosso non appena svolta la sua funzione.

    Sopportato l'impatto senza grosse conseguenze, mentre il sangue saliva rapidamente sommergendo tutti i presenti, le lucertoline restarono ben adese al Chi Oni, mentre questi stava ben saldo sopra il pur ferito Re delle Lucertole. Febh aveva un respiratore, casomai fosse servito, ma intanto poteva sopportare ancora per qualche tempo...e fu allora che, folle come solo una creatura senz'anima può essere, il loro avversario divenne tutt'uno con la sua emissione, arrivando di fatto a lambire gli shinobi non solo nel fisico, ma anche nella loro stessa mente. Gene...è un tentativo di interrogazione mentale. Il sangue deve essere il medium... Inizialmente spiazzato, con quella mente tutt'altro che umana che si affacciava nella propria, l'Oni si trovò a subire la prima delle tre domande...domande precise, che miravano a raggiungere le informazioni sui demoni di Oto.

    Lasciò trapelare le informazioni che aveva sul Niibi...ossia l'immagine di una ragazza dalle gambe e braccia spezzate dopo essere stata scaraventata contro un muro da lui stesso. Non aveva idea di dove fosse finita dopo, sapeva solo che era ancora nel villaggio, ed erano notizie vecchie di mesi.
    Ma il demone di oto era anche l'Hachibi, e sebbene quell'invasione fosse umiliante, l'Oni non trovò alcun motivo razionale per resisterle: lui non sapeva dove si trovava di preciso l'Hachibi in quel momento...solo la sagoma fugace di una donna e la voce di Diogenes che intimava a Kamine di andare in Amministrazione trapelò verso il nemico. Un nome e il fatto che prima dell'attacco fosse in amministrazione. Nulla di più.
    Ma Oto aveva un terzo demone, sebbene solo in custodia, e quella domanda era una promessa fatta a Hoshi, anche contro Diogenes, a ogni costo. Tuttavia era la terza domanda e ormai il gioco era chiaro: il sangue era un medium...bastava non essere toccati...e mentre l'immagine di una ridicola testa di scimmia cominciava a trapelare dalla mente, il collegamento con il nemico si interruppe con la brutalità di una fiamma incandescente! Ssalschnell, contattato con la semplice comunicazione Istintiva, aveva sfruttato la sua capacità di rivestimento col fuoco, solo usando il suo evocatore come punto di partenza, di fatto creando un'interruzione tra il sangue e lo shinobi e spezzando la tecnica nemica: i jonin di Oto non erano da soli...e dunque anche la terza domanda verso Diogenes sarebbe stata interrotta! [Difesa 3]Statistiche Barriera di potenza 20, separa facilmente del sangue con potenza 0.

    Emanazione Energetica Mi rivesto di armatura con potenza 20 (AdR di Ssalschnell)
    Simbiosi Istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può utilizzarle come punto di partenza per i suoi Jutsu e Abilità e, viceversa, essere utilizzato come punto di partenza per i Jutsu o gli AdR delle sue creature. Le statistiche sono pari a quelle del possessore del Jutsu o dell'AdR.
    [Da Jonin in su]


    A quanto pare è dotato di cervello. E avevano visto che possedeva anche uno scheletro. Scheletro che sarebbe stato il nostro bersaglio! Ssaltzar...sei in grado di reggere ancora un pò? La creatura aveva subito danni pesanti e la pelle era costellata dei tagli dovuti alle lame di sangue insite nell'onda, ma per quanto indebolita e stordita, aveva ancora abbastanza energie per un attacco e, forse, per risolvere la situazione. Non potevano parlare immersi nel liquido, evidentemente, ma la loro comunicazione non verbale era perfetta e difficilmente interpretabile da parte del nemico. Forse non avrebbero potuto superare la difesa del nemico con quel colpo, così come era successo con la coda, ma avrebbero verificato la sua vulnerabilità alle scariche elettriche. Mentre Febh rilasciava nella vasca una grossa dose di veleno [Azione 1]5 Dosi

    Veleno Normalizzante x5 [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose rende la vittima Spossata (DnT Leggero) per due round. In questo periodo tutte le Emissioni di elementi tramite ninjutsu o Tecnica Speciale richiedono un consumo Basso extra per ogni emissione. Ulteriori dosi azzerano il contatore dei round passati.
    Tipo: Speciale - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 125)
    Ssaltzar raggranellava le sue ultime forze per generare tre massicce sfere elettriche che, potenziate dalla Rotazione e dal potere dello Yakushi, sarebbero poi esplose in un tripudio di fulmini che avrebbero coprito quanta più area possibile. [Tecnica 1 e 2, Azione EXTRA, Azione 2 e 3]Statistiche: 3 Fulmini in rotazione.
    Larghezza 6 metri ognuno, lunghezza 18 m (larghezza 3, +50% manipolazione forma, riduco poi lunghezza di 6 metri per allargare di 1,5m ulteriori)
    Potenza 50 (base+10 sinergia potente), 50 (base +10 impronta) 125 (base, + 20 Hajime, +65 talenti)

    Raiton: Kaminari-kyū - Fulmini Globulari
    Villaggio: Oto - Bosco dei Sussurri
    Posizioni Magiche: Caricamento (6)
    L'utilizzatore condensa la sua elettricità in delle sfere di energia elettrica che galleggiano a mezz'aria entro 6 metri. A volontà da ciascuna sfera può partire un fulmine di Potenza 40, largo 3 metri, con gittata di 24 metri. Dopo ogni fulmine, la sfera elettrica è esaurita. Scagliare i fulmini non richiede gesti di sorta, ma ogni attacco dopo il primo bersaglio consuma slot azione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto per Sfera )
    [Massimo 3 Sfere]

    [Da Chunin in su]

    Combinazione Istintiva
    Speciale: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può applicare i propri talenti alle tecniche delle sue creature, una volta ogni due round.
    [Da Chunin in su]
    Impronta Fulmine +10
    Tecnica Economica 50%
    Manipolazione della Forma +50% larghezza, riduco lunghezza e aumento diametro
    Kaiten no Jutsu - Hajime, con Rotazione Trasmessa a patto di essere in contatto, +20
    Rotazione Focalizzata Estrema +15 per Slot Azione (talento)
    Tecnica Rapida
    Ninjutsu Perfette Inarrestabili +20
    OniKakusei +10 per ½ Basso
    Stile di Combattimento Perfetto +3 Con, +10 Pot
    Sinergia Concentrata Posso usare due volte il bonus Concentrazione in un round, ma non al prossimo
    Sinergia Rapida Tecnica Rapida a tutte le tecniche della Combinazione
    Sinergia Potente Basso per +10 se c'è una Combinazione

    Sfrutto l'abilità di Gene che resetta tutti i Cooldown, per avere disponibili i talenti.


    Il fulmine centrale, il più potente, sarebbe emerso da una sfera comparsa esattamente davanti al muso della lucertola, volando verso l'alto e in avanti, più o meno nella direzione in cui si trovava il mostro mentre generava l'onda di sangue. Gli altri due erano ai lati della lucertola e sarebbero schizzati verso l'alto. Non era un raiton ad amplissimo raggio, ma i tre cilindri larghi sei metri e lunghi quasi venti avrebbero coperto una gran quota della gabbia di sangue (forse tutta se quel liquido avesse condotto l'elettricità). Spendere il potere di Hajime su una tecnica del genere implicava perderne gli effetti sull'armatura, ma avrebbe potuto riattivarlo successivamente...ora la cosa importante era vedere se l'elettricità avrebbe reso visibile o meno le catene...e se non a loro, almeno ai ninja fuori dalla barriera che avrebbero potuto indirizzarli.

    atb_img_01



    SE avessero trovato le catene, immediatamente il Chi Oni sarebbe scattato dal dorso di lucertola per avvicinarcisi quanto più possibile, con una perfetta idrodinamica, mentre Gene avrebbe pensato a castigarla nella maniera peggiore...e magari avrebbe utilizzato Mumei per facilitare le localizzazioni successive [Azione 4]Statistiche: Velocità Nera+5 tacche, nessun impedimento.

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Rif
    Umi no Aruku - Passo degli Oceani
    Arte: L'utilizzatore riveste il corpo di una patina di chakra repulsivo modulato per garantire una perfetta idrodinamicità. Può muoversi sott'acqua come se non avesse alcun impedimento, incrementando la Velocità di 1 tacca.
    (Consumo: 1/4 Basso per azione)
    [Da Genin in su]
    . Tutto tuo, Mikawa.

    SE non le avessero individuate, il piano sarebbe stato un fallimento, ma almeno le informazioni tornavano utili. Avrebbe, nel fitto dell'armatura, offerto un braccio a Diogenes, così da guarire gli effetti stordenti dell'Onda [Azione 4]Morso Guaritore: ¼ Basso per Status Medio (pari a Leggera)




    Ferite: Lieve alle gambe
    Status: Scoordinato (Ignoro con Insensibile 1/4)
    Vitalità : 18,75/21,5 Leggere
    Chakra: 47.25/100 Bassi

    Consumi:
    2 (Sora no Aruku) 6 (Richiamo Ssalschnell) --- 4,75 (Parata+Controllo del Chakra Isolante) 6 (Richiamo Ssalshield) 0,75 (Guarigione completa)1,5 (gettarsi dal muro) 3 (Kage Bunshin no Jutsu) 1 (Anzen no Aruku) 1 (Movimento verso H) 4 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 4 (Fendente con spada) 5 (Progenie di Fulmini con OniKakusei) 1 (mantenimento Hajime) 4 (In'Yu Shometsu) 1 (Corpo Repulsivo) 2 (prima parata) 3 (seconda parata) 2 (terza parata) 1 (affondo) 0.75 (chakra adesivo e repulsivo nell'affondo) 3 (Kaiten no Jutsu - Kaminari) 1 (difesa) 1 (Sostituzione) +6 (Tonico di recupero) 9 (evocazione Ssaltzar) 3.5 (Oni no Yoroi) 1,5 (Onikakusei e Sincronia Potente) 4 (Hajime Perfetta) 0.5 (Chakra deviante/Adesivo) 0.5 (Chakra Distruttivo)

    +6 (il secondo tonico nel round di preparazione, offerto da Shinken) 1 (Mantenimento Hajime) 4 (Mantenimento Oni no Yoroi) 1 (Manipolazione forma) 1 (OniKakusei x2) 1 (Sinergia potente) 0.25 (Umi no Aruku)
    eventuale 0.25 (per curare Gene)


    Chakra Ssalschnell: 6.5/12 Bassi
    Chakra Ssalmertz: 4.5/12 Bassi
    Chakra Ssalar: 4/12 Bassi
    Chakra Ssalshape: 6/12 Bassi
    Chakra Ssaltzar: 8/18 Bassi - 2/12 Leggere (Scoordinato 2 round)

    • Slot Difesa: Incassare, Emanazione energetica per interrompere il contatto.

    • Slot Azione 1: Liberare Veleno Normalizzante (5 Dosi)
    • Slot Azione 2: Liberare secondo Fulmine
    • Slot Azione 3: Liberare terzo Fulmine
    • Slot Azione 4: Movimento verso Catene OPPURE Morso Guaritore
    • Slot Azione EXTRA: Rotazione Focalizzata Estrema (Donato da Kato)

    • Slot Gratuito: Parte del Movimento

    • Slot Tecnica 1: Fulmini Globulari
    • Slot Tecnica 2: Manipolazione della Forma
    • Slot Tecnica 3: Mantenimento Oni no Yoroi
    • Slot Tecnica EXTRA: Mantenimento Hajime (Padronanza Perfetta)

    Cooldown Talentuoso: Sinergia Rapida (2 round) Combinazione Istintiva (1 round) Ninjutsu Perfete (2 round) Sinergia Concentrata (2 round) Rotazione Focalizzata (1 round) Tecnica Economica (2 round)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +729
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Diogene era solito farlo...a volte anche tramutandolo in acido...altre ancora permettendo addirittura che la corrosione iniziasse ad attivarsi sulla sua cute. Se fatto nel giusto modo quel processo poteva provocargli anche più piacere di un orgasmo. I Garth erano i signori del Sangue ma lui gli aveva superati tutti perché non si era limitato a capirne ogni segreto ma si era proprio fuso con esso! Negli anni Mumei, la leggendaria lama Kenkichi rubata dal suo clan, gli aveva trasmesso quell'irrefrenabile desiderio vampirico e, proprio per questo motivo, mentre l'onda anomala di liquido cremisi li investiva e Febh si impegnava a limitare i danni, Aloysius rimase immobile con la mente aperta e pronta ad accogliere quell'enorme jutsu che in realtà lo faceva sentire a casa come poche altre cose [1 TA, Mantenimento Sovrano + 1 TB, Mantenimento Terzo Stadio].


    " Febh...goditi il momento, lascia che ci ferisca...almeno un po... "


    Parole uscite spontaneamente dalla sua bocca ma che in realtà non erano proprio indirizzate all'altro otese fuso con lui; sapeva che sarebbe stato stupido ed insensato per l'amministratore farlo ma il brivido che iniziò a salirgli lungo la schiena sarebbe stato percepibile anche allo Yakushi. Solo a quel punto gli sarebbe apparso chiaro cosa quello scontro significasse per il Mikawa. Gli status vennero banalmente convertiti dal corpo perfetto del jonin in puro danno, utile per aumentare il piacere e al tempo stesso potenziarsi [Colosso -> Leggera, Continua continua -> 1 PF]. Immerso nel suo elemento di base era come il mondo si fosse tinto di rosso e per un attimo i suoi più estremi desideri di conquista trovarono appagamento, come se la conclusione della sua ossessione e del suo tormento potesse essere proprio la fine di tutto. Eppure ben presto qualcosa andò a disturbare quello state di trance in cui era entrato il Colosso: una voce, una voce lo stava interrogando con il chiaro intento di estorcergli informazioni; stava parlando al Diogene annidato in quell'involucro di morte e distruzione, al suo io più profondo.

    nPaa5zq

    Erano venuti per i Demoni, questo il Garth già poteva sospettarlo, e ora non solo lo Yonbi ma anche i due affidati ad Oto erano in pericolo! Aloysius aveva assistito al modo in cui Eiatsu interrogava le sue "vittime", il suo alleato gli aveva spiegato i segreti e le debolezze delle tecniche di indagine mentale e da anni ormai si allenava a resistere a quelle intrusioni psichiche. Aveva imparato che il chakra era sì un modo corretto per erigere barriere nel suo subconscio e nei suoi ricordi ma a volte l'intelletto poteva rivelarsi un alleato ben più prezioso...e in quello il Garth era ben ferrato [Intuito 775].

    Sul Quattro Code, l'essere che più di tutti aveva fatto sentire il Mikawa inutile e debole, non sarebbe stato necessario mentire: l'obiettivo degli intrusi era esattamente lo stesso di Diogene e scoprirne l'ubicazione dopo che Febh lo aveva nascosto un tarlo che lo assillava da tempo. Dunque nulla di utile sarebbe apparso tra i ricordi del Colosso.

    L'unico Cercotero finito in un contenitore umano, invece, sarebbe stato identificato dai nemici e le forme generose di Kamine avrebbero allietato anche la vista di quell'essere, qualora fosse stato in grado di apprezzarle. Nonostante ciò, però, riguardo la posizione l'unica informazione estraibile dalla mente di Aloysius sarebbe stato il comando impartito ai suoi uomini di spedirla in amministrazione, quando ancora l'attacco alle mura doveva entrare nel vivo.

    Quando le prime immagini riguardo il Nibi avessero iniziato a fluire dalla mente del Mikawa, ecco che Febh (ben più lucido del Sovrano dalle sembianze di Khorne) si sarebbe intromesso, riuscendo ad interrompere il contatto tra esecutore e vittima e quindi il jutsu di interrogazione mentale. Un tempismo perfetto perché di spendere chakra utile a distruggere il nemico nessuno dei due combattenti aveva affatto voglia...in definitiva tutto ciò che i gruppo di Kumo avrebbe scoperto consisteva nel fatto che probabilmente la jinkurichi dell'otto code si trovava ad Oto e nei pressi dell'amministrazione implosa diversi minuti prima. Nulla di così compromettente sebbene sufficiente a far correre alla ragazza un rischio non da poco.


    " Ci sai fare Yakushi ma ora basta con questi giochetti, facciamola finita qui! "


    Detto fatto [Preparazione]: le informazioni fornite da Shinken e l'intuizione di Febh fornirono le giuste motivazioni per permettere a quest'ultimo di assestare un colpo forse deleterio per la creatura di sangue. Il mega Raiton sprigionato aveva come unico obiettivo smascherare quello che sembrava il punto debole del nemico, ovvero l'unica struttura ancora solida appartenente a quel mostruoso essere e al tempo stesso il target che Aloysius avrebbe frantumato con tutta la sua forza. Qualora la catena si fosse rivelata, alla spinta dell'amministrazione si sarebbe aggiunto il controllo del Mikawa il quale avrebbe permesso a quel gigantesco corpo di muoversi attraverso il liquido senza bisogno di nuotare ad una velocità stratosferica [1 SA, Controllo Sanguigno, Vel = For 925 base, Movimento Felino]. L'attacco finale che avrebbe dato scolpo a quell'enorme quantità di energia accumulata era allo stesso livello degli altri impensabili colpi usciti dalle membra di quella fusione senza apparente logica [2 SA Controllo Sanguigno -> +50% estensione arti, Vel = For 925 base + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da Soma = 1000, Pot 50 base + 45 artigli + 30 sigillo + 5 Masochismo Offensivo = 130 + 2 TB Manipolazione della Natura -> Pot contro armi X3]. Un destro capace di disintegrare qualsiasi oggetto.

    4ZBHw1P

    E qualora il metallo (se di questo si stava parlando) non avesse ceduto, la rappresentazione di Khorne avrebbe prontamente afferrato uno degli anelli danneggiati o anche solo scheggiati e, sfruttando entrambe le mani, avrebbe provato con tutte le sue energie a rompere il vincolo che legava quell'immonda creatura alla vita terrena [3-4 SA, Serraggio + Presa, For 975 + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da Soma + 50 Potenziamento Perfetto + 25 impasto Bassissimo = 1125 Overcap]. Mai braccia umane avevano esercitato una tale forza.


    " UHHHHHHHHHHAAAAAAARRGGGGGGGG !!! "


    Ma non era la forza bruta l'unico problema a cui prestare attenzione: da quelle stesse mani due costrutti di sangue carichi del chakra del Garth avrebbero tentato di sciogliere letteralmente ciò che i muscoli non erano stati in grado di distruggere. Un sangue nero e talmente corrosivo da provocare danni irreversibili al solo contatto [6 SA (Assalto Perfetto) Manipolazione del Sangue -> 2 Costrutti di Sangue da 3 Unità + 3 TB (Intuizione) Corrosione Istantanea, Tecnica Rapida, Sangue Acido, Sangue Nero, Attacco Feroce; Vel = For = 975 + 75 Stile di Combattimento Perfetto = 10501025 (Sete di Khorne)].]! Non era la pura potenza del colpo ora il problema bensì il segreto danno a contatto!
    Intanto anche Mumei sarebbe stata scagliata in direzione della catena, cercando non solo di danneggiarla ma anche di impigliarsi tra le sue maglie e fornire un buon segnaposto nel caso in cui quella sarebbe sparita nuovamente e la presa del Colosso fosse venuta meno [5 SA (Asceta del Duro Lavoro) , Manipolazione su Mumei, Intinta nel Sangue, Pot 50+10 Bagno di Sangue, Vel = 975, For 700].

    ::: Intanto all'esterno della barriera :::

    Eiatsu stava continuando a fungere da fulcro per l'enorme jutsu difensivo eretto in difesa di Oto. Fortunatamente i ninja del Suono erano riusciti a coordinarsi per il bene della propria patria, un evento più unico per raro nel villaggio che tra gli accademici (e non) era composto da arrivisti, solisti e menefreghisti. Per la prima volta la capitale militare del Suono stava dimostrando di poter essere forte grazie allo sforzo collettivo!

    Nella testa dell'eliminatore l'artefice di quel miracolo era uno solo, il ninja che aveva giurato di seguire, l'unico uomo che avrebbe mai potuto chiamare Kage.

    " Ahahahah Siamo un branco di stolti ma fortunati ninja. Vedete quello sguardo otesi? Quando vedete quel sorriso sul volto di quello shinobi allora lasciate che il vostro cuore si liberi di ogni paura o preoccupazione. Non mollate di un centimetro! La barriera reggerà!!! "

    Poi si sarebbe rivolto solo a Kamine, la kunoichi che non era stata impiegata per il jutsu ma che (conoscendo bene la vicenda che aveva spinto il gruppo nemico ad attaccare Oto) doveva ben pensare di darsi da fare:

    " Smettila di guardarti in giro. Pensi che da Kumo questi bastardi siano venuti per fare una gita? Rivendicano il Demone che è stato loro sottratto dall'Accademia anni or sono, quindi io se fossi al posto tuo penserei a come rendermi irrintracciabile. E non è un suggerimento ma un ordine: il fardello che porti dentro di te appartiene ad Oto non a te personalmente....vedi di non fartelo sottrarre. "

    Se avesse avuto le mani libere avrebbe e un briciolo di energia mentale per imporre qualcuno sei suoi genjutsu sulla ragazza al fine di svuotarla di ogni informazione compromettente lo avrebbe fatto...ma le cose erano andate diversamente e ora la genin avrebbe dovuto dimostrare di essere diventata un vero jinkurichi. Non che Eiatsu si aspettasse che fosse in grado di vedersela con rivali di quel livello, sia ben chiaro, ma esistevano molte forme di coraggio alternative per riuscire comunque a risolvere quella situazione.
    Di fatto il jonin sapeva cosa andava fatto qualora davvero il gruppo nemico si fosse messo sulle tracce della forza portante; la vera domanda era se lei sarebbe stata in grado di ottemperare a quella richiesta.

    SoArcFp

    " E se fosse necessario morire per salvaguardare il potenziale bellico e il patrimonio del tuo villaggio tu saresti in grado di farlo? "



    CITAZIONE
    Chakra consumato: 795 + 12.5 attacchi con creazioni di sangue + 30 manipolazione sangue (ipotetico) + 25 manipolazione mumei (ipotetico) + 25 manipolazione corpo + 10 circolazione bestiale + 20 sangue acido (ipotetico) + 2.5 impasto chakra (ipotetico) + 30 mantenimento sovrano + 30 corrosione istantanea (ipotetico)+ 10 manipolazione natura = 882.5-990/1250
    Chakra Sigillo consumato: 140/160
    Vitalità rimanente: 19.25/27.5

    Chakra consumato Eiatsu: 90/150

    Slot Azione
    1 TA: mantenimento sovrano
    1 TB: mantenimento sigillo
    1 SA: movimento con manipolazione sanguigna
    2 TB: manipolazione della natura
    2 SA: pugno dx con manipolazione sanguigna
    3-4 SA: aggancio + presa
    5 SA: attacco mumei manipolata
    3 TB: corrosione istantanea
    6 SA: attacco con manipolazioni di sangue acide


    Edited by DioGeNe - 16/2/2018, 08:22
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Sotto il Sangue








    Dove qualsiasi altro ninja sarebbe caduto miseramente il duo otese resistette con una semplicità che rasentava l’impossibile, di contro, ben poco effetto ebbero su di lui gli attacchi dello Yotsuki, così focalizzato sulla battaglia da dimenticare che tra lui e il mostro era presente una barriera che avrebbe fatto rimbalzare[stai interagendo con una barriera, non si parla di suono ipnotico come un genjutsu, ma di aria la cui pressione viene modulata col chakra, quindi no, non penetra, altrimenti anche i fuuton dovrebbero, e non penso disquisiremo mai di tecniche di un dato elemento in grado di passare barriere al contrario di altri e non è certamente un vantaggio che le tecniche sonore possiedono] anche il suo jutsu senza che questo potesse causare alcun danno alla creatura, che comunque aveva le orecchie decisamente troppo lontane per esserne danneggiata.
    All’interno della barriera il combattimento infuriava, e non si poteva dire che i colpi venissero risparmiati: l’adrenalina di una lotta così intensa apriva le porte ad una fantasia in grado di far tirare fuori ai due jonin tecniche al limite dell’umano, tecniche per cui erano necessari preziosi alleati come lo era la gigantesca lucertola.
    Le tre scosse elettriche andarono sicuramente a segno da qualche parte [??? Incassa] ma il duo aveva dimenticato di essere totalmente immerso in un liquido, e se la cosa li aveva avvantaggiati nel colpire la Creatura avrebbe danneggiato[mezza leggera a voi (se posseduta armatura pari a 120 come nella precedente difesa) mentre le lucertole credo che subiscano troppi danni per resistere] anche loro, un attacco efficace, ma che con diversi protagonisti sarebbe stato un autentico suicidio.
    La forza ciclopica di Diogene, nonostante il fulmine avesse effettivamente avuto modo di sfogarsi sulla catena che come risultato si illuminò, non avrebbe avuto modo di lederla. Troppo semplice per lei spostarsi nella massa di sangue una volta persa la luminescenza per evitare quell’attacco puramente fisico e tutto sommato alla cieca, senza alcun senso a supporto visto che Mumei, seppur locata nella marea di sangue individuava la posizione di un arto, ma non della catena che non gli faceva da scheletro[specifico nel post precedente che la catena avvolge il torso a mo di imbracatura, tipo atomo, gli arti non ne sono sicuramente coinvolti], cosa che avrebbe permesso al Colosso di rendersi conto dell’inutilità di quegli attacchi ed arrestarsi senza consumare ulteriori energie.
    Inoltre la creatura sapeva di dover difendere le catene, posizionandole il più lontano possibile dal duo, un pensiero abbastanza elementare se il tuo corpo possedeva un'unica parte sensibile alla rottura.
    Quanto alle domande riuscì ad ottenere le informazioni cercate, scoprendo che c’era un portatore dell’otto code, una donna delle cui apparenze provocanti gli importava ben poco: la sua missione era compiuta nell’esatto momento in cui aveva appreso che poteva rintracciarla con metodi ben più precisiPercezione Assoluta
    Speciale: L'utilizzatore può percepire a 360° e si considera avere Percezione del Chakra sempre attiva. Pur avendo la capacità di 'vedere', non è soggetto a genjutsu con medium visivo.[Da Chunin in su]
    rispetto agli occhi.
    Il sangue dentro alla barriera prese quindi a vorticare, un movimento di cui gli unici superstiti di quel combattimento all’interno della barriera poterono avere notizia grazie al senso del tatto. Un movimento concentrico a forma di vortice, come se il sangue stesse fluendo in uno scarico verso punto preciso: una sfera. L’esperienza avrebbe permesso ai due jonin di paragonarla ad una bijudama se avessero avuto modo di ricavare abbastanza indizi con le loro percezioni, ancora ovattate dalla presenza del sangue tutto intorno a loro.
    La precedente forma aveva permesso alla creatura di non subire gravi ferite dall’attacco dell’amministratore, permettendogli di sfruttare l’energia insita in esso unicamente per una ragione: caricare il sigillo di C dell’ultima energia necessaria. Proprio in quell’errore di valutazione stava la vittoria della creatura: lei non era nient’altro che un mezzo, il fine era permettere al fuuinjutsu di caricarsi del chakra impresso negli attacchi degli otesi, la creatura era debole praticamente a qualsiasi cosa perché doveva esserlo, l’unica cosa non preventivata era il sangue acido di Diogene che sarebbe stato in grado di snudare la catena anzitempo.
    Quando il sangue arrestò il suo rapido vorticare al centro della barriera si era formata una sfera di un rosso intenso, scuro e lucido, traboccante del potere stesso del sangueBijuudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'utilizzatore può accumulare una grossa quantità di sangue e chakra compresso di forma sferica larga 3 metri, è possibile emetterlo. Il costrutto esplode a contatto o per volontà dell’utilizzatore. La gittata è pari a 24 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore. La potenza è pari a 90 entro un raggio di 6 metri, l'esplosione causerà un danno di potenza pari a 40.
    Tipo: Ninjutsu - Chiton
    (Consumo: Elevato)

    Sacrificio vitale
    Villaggio: Cremisi
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L’utilizzatore può sfruttare il sangue di cui è composto per potenziare una tecnica per Round. Può sacrificare la sua vita se necessario, la tecnica verrà comunque eseguita. Può essere usata con qualsiasi Chiton spendendo Slot Tecnica Base.
    Tipo: Ninjutsu - Chiton
    (Consumo: Variabile, Massimo 3 leggere per grado)

    + Nin perfetti
    + Impronta Chiton
    + nin Inarrestabili
    + Tecnica Focalizzata Concentrazione +3 (totale nera +3)
    + Sincronia Ematica: Azione Rapida si applica a tutta la combinazione

    Potenza totale 200
    [Slot Tecnica 1- 2]neanche il tempo di poter comprendere come difendersi che sarebbe esplosa dopo essersi nuovamente immersa nel suo elemento. Normalmente, per quanto l’esplosione di potere fosse incredibile, non sarebbe bastato a rompere la barriera, era infatti troppo estesa, ma il liquido avrebbe dato all’urto la possibilità di propagarsi con maggior efficienza fino a lambire la barriera, sfondando le pareti come un fiume in piena, ma contrariamente a quanto ci si sarebbe aspettato ben poco sangue arrivò ad impattare su di loro, e certamente non con la potenza che ci si poteva aspettare da una simile quantità di liquido.
    Il sangue infatti pareva infatti essiccarsi e dissolversi rapidamente mentre della bestia rimaneva esclusivamente il nugolo di catene che issatosi sulle stesse prese a muoversi[Vel 900 for 800] [Slot Azione 1 (2, 3 e 4 se necessario)] come un ragno a sei zampe con un unico obiettivo: il chakra del jinchuriki li presente, mentre gli altri ninja sarebbero stati ignorati e tutto sommato illesi salvo qualche escoriazione proveniente dal surplus di potenza generata dalla creatura per infrangere la barriera.
    Impedire il contatto non sarebbe stato semplice, afferrare le “zampe” infatti ne avrebbe causato una repentina estensione, rendendo l’eventuale vincolo inutile vista la capacità di creare nuove maglie da qualsiasi punto, cosa che avrebbe permesso al simil aracnide di privarsi anche di alcune zampe pur di arrivare a destinazione. Era infatti importante che fosse il lucchetto ad arrivare alla Kunoichi, l’imbracatura si sarebbe poi generata da se. In caso la catena avesse percepito il chakra dei presenti attivarsi per effettuare movimenti istantanei avrebbe emanato una sfera di chakra che entro dieci metri dal suo corpo avrebbe impedito movimenti istantanei o TeletrasportiCampo chakrico
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può utilizzare il suo chakra per creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 9 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato. Tecniche di potenza superiore a 60 disattivano il campo chakrico nell'area colpita. Non ha effetto sulle abilità delle Tecniche Speciali.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: 2 bassi a grado - Mantenimento: 1/2 del Consumo)
    [(Consumo: Medio a Grado) ]
    [Da chunin in su]
    . [Slot Tecnica 3]
    Se fosse riuscita a fissarsi avrebbero notato che agli effetti non ledeva Kamine in nessun modo e la kunoichi stessa avrebbe potuto confermare che non aveva alcun problema a muoversi o compiere alcun tipo di azione, utilizzi del chakra compresi. Dopo qualche secondo sarebbe addirittura scomparsa, imprimendosi come un tatuaggio???
    ???
    ???

    ???
    ???
    ???

    Carica continua
    la catena può accumulare chakra per resistere agli attacchi futuri: qualsiasi attacco che non superi la sua soglia di rottura verrà ignorato e assorbito. Per assorbire un danno è necessario che questo venga subito dal corpo ospite. È possibile assorbire e cumulare un danno pari a 1000.

    Quasi sigillo
    La catena non può essere studiata mediante conoscenze sui fuuinjutsu, se stimolata apparirà come una catena avente proprietà e statistiche paragonabili a quelle dell'utilizzatore (C). Le statistiche possono essere modificate all'attivazione con una spesa di chakra preventiva.

    ???
    ???
    ???
    . Poteva sembrare incredibile ma i Cremisi pareva non avessero cattive intenzioni verso di lei, cosa abbastanza contrastante col loro modo di fare visto come avevano ridotto il villaggio, o semplicemente non avevano mezzi per arrivare al loro scopo.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VIII
    Il Mondo di un Maestro di Rotazione
    (Efficienza 100%)




    Il minimo danno legato all'elettrocuzione, che era stato comunque ampliamente considerato dallo Yakushi, bastò a disperdere l'evocazione delle lucertole, ma considerata la loro ridotta utilità in quel contesto, non fu una grande perdita, e lo stesso valeva per i due Shinobi, tutt'altro che turbati dall'attacco e pronti alla reazione non appena avessero avuto anche solo un minimo sentore della presenza di quelle catene da qualche parte. Fu solo una frazione di secondo, ma pur muovendosi per avvicinarsi non avrebbero trovato altro che un brevissimo lampo prima che quella sorta di endoscheletro scomparisse nel sangue turbinante in cui comunque era stato mescolato anche parte del potere di Diogenes.

    Vicini al punto in cui le catene erano sparite, verso il centro della gabbia, non fu difficile realizzare che il sangue in cui si trovavano stava cominciando a muoversi, come attirato chiaramente in una direzione, in un flusso che, anche solo dall'interno, era perfettamente percepibile come diretto in una sola direzione. Una tecnica basata sulla rotazione di questo sangue. Ma non è più solo il SUO sangue. Mumei e il sangue di Diogenes erano mescolati nel liquido, e Febh stesso stava toccando quel materiale...e questo gli garantiva una seppur minima quota di controllo. Come non riconoscere un movimento centripeto in un liquido per lui che era maestro della rotazione? Non serviva vedere, bastava percepire...e così come poteva percepire, allo stesso modo poteva intervenire! Una tecnica basata sulla rotazione può essere contrastata da una tecnica uguale e contraria. Aveva fatto la stessa identica cosa anni prima, quando uno degli emissari degli Illuminati aveva avuto la brillante idea di attaccarlo con un braccio meccanico simile a una trivella...semplicemente toccandolo ne aveva interrotto la rotazione fornendo una forza uguale e contraria...e in questo caso, pur senza nullificarla, avrebbe indebolito enormemente la forza della tecnica avversaria, influenzandola per indebolire, invece che per rafforzare come suo solito. Kaiten no Jutsu: Hajime! Avrebbe chiesto a Diogenes di rilasciare ulteriore sangue nel flusso che si condensava...di fatto "sporcando" la tecnica nemica con chakra che non gli era opposto, così da facilitare la sua azione, che prese appena una manciata di istanti.

    Non poteva sapere che quella del mostro era una Bijuudama, ma era evidente che si trattava di una sfera di sangue rotante concentrato, e come tale era vulnerabile contro le tecniche dello Yakushi [Tecnica 1]Uso Kaiten no Jutsu: Hajime, con la capacità di influenzare le tecniche, ma stavolta opponendomi alla rotazione impressa dal nemico, di fatto disturbando (complici le Unità di Sangue di gene) la sua tecnica e indebolendola. Sfrutto:

    Furto della Rotazione
    Talento: Talento: L'utilizzatore può incrementare di 10 la potenza di una Kaiten no Jutsu a patto che la sua persona o la sua tecnica siano in contatto con con un oggetto o un Jutsu altrui che ruoti su sè stesso ad alta velocità. Il bonus è applicabile anche se il contatto avviene a tecnica già attiva, dove possibile. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altri Talenti in combinazione.[Da genin in su]

    E Ninjutsu inarrestabili per aumentare a 40 la potenza CONTRARIA, quindi riduco l'esplosione a 160, troppo poco per superare la barriera, specie se ci sono anche elementi di Gene nel mezzo.

    Io e Gene, con una difesa di 60 e una Resistenza Nera+6 tacche (3 base mie, 2 dell'Ordine, 1 di Controllo del Chakra Potenziato, dato che uso comunque il repulsivo per nuotare meglio), finiamo per subire una Grave a testa, diffusa.
    . L'esplosione di potere, indebolita dal suo intervento e dal sangue di Gene, non sarebbe riuscita a distruggere la barriera a meno di qualche intervento esterno, anche se certo l'impatto sulla creatura che combinava i due shinobi fu qualcosa di abbastanza considerevole...ma non tale da spezzare il vincolo che li univa.

    A quel punto il problema era decidere cosa fare per contrattaccare. Diogenes avrebbe sicuramente perso qualche istante per informare tutti gli altri, comunicando come il nemico avesse estratto informazioni sui Bijuu e ordinando di metterli in sicurezza. L'Oni non era interessato, voleva solo che il suo avversario venisse annientato, e il suo scopo spezzato: si sarebbe preoccupato dei Bijuu solo se questi fossero stati un bersaglio diretto, e non solo possibile, di quella creatura di sangue. Intanto il veleno Stroncante avrebbe fatto il suo effetto, limitando enormemente le possibilità di quella creatura di usare il suo chakra, e dopo poco anche il veleno Normalizzante avrebbe definitivamente abbattuto le sue capacità offensive. Con la sua resistenza lo Yakushi poteva ancora resistere senza grandi quantità d'ossigeno escluse quelle imprigionate nel Chi Oni alla sua creazione, ma nel caso aveva un respiratore pronto all'uso, ma restava il problema di decidere come portare gli attacchi successivi: l'attacco fisico era stato inutile e l'elettricità aveva rivelato solo per una frazione di secondo le catene...un qualcosa di insufficiente. In quello stato l'Oni decise di attendere, immerso nel liquido, GuarendoCuro 4 Leggere con 1 Basso

    Uso più slot, se per caso provoco Ado comunque Gene è pronto alla difesa...e male che vada mi curo un pò meno, niente di che.
    le ferite e risparmiando le forze in attesa di un possibile errore del nemico, mentre Kamine veniva messa in salvo. Forse, una volta che fosse stata molto lontana, avrebbero potuto spezzare la barriera e riprogrammare quello scontro.

    SE, nonostante tutto, la barriera fosse stata comunque distrutta, il Chi Oni, ancora stordito sarebbe atterrato sul terreno mentre la matassa di catene di C guizzava come un tornado di metallo e chakra lanciandosi in una direzione precisa come se avesse un bersaglio a cui dedicarsi. Dunque ritieni di potermi sfuggire? Anche Orochimaru la pensava allo stesso modo. Complice la capacità di Diogenes di muoversi alla stessa mostruosa velocità dei suoi costrutti di sangue, il gigante fu subito al seguito della creatura, e mentre lo Yakushi puntava il groviglio di catene, sicuramente il Mikawa avrebbe compreso quale fosse il bersaglio del nemico...il vantaggio di avere due teste in un solo corpo. L'attivazione del veleno Stroncante avrebbe dovuto impedire all'essere di usare il chakra in maniera efficiente, sempre che si applicasse comunque alle semplici catene. Restavano due opzioni, con una scelta da compiere quasi istantaneamente: cercare di bloccare le sfuggenti catene, presto raggiunte...o fare in modo che Kamine non potesse essere un bersaglio appetibile. E questo implicava ucciderla o renderla inarrivabile. Con una delle enormi mani il Chi Oni avrebbe cercato di placcare una o più catene [Azione 1], ma quelle avrebbero generato nuovi anelli, proseguendo indisturbati. Dobbiamo agire su Kamine. Solo una cosa poteva essere più veloce di quell'ammasso di catene: il Sangue Mikawa. Diogenes avrebbe dovuto scagliare una quantità di sangue decisamente considerevoleAlmeno 9 Unità, e sicuramente più rapida di qualunque movimento di quell'essere o di un ninja: come un'arma da lancio. Kamine sarebbe stata quasi certamente travolta, ma all'ultimo istante il Guardiano di Oto, sfruttando il Circolo Mikawa, la avrebbe avvolta in una sfera impenetrabile, resa ancor più potente dalla Rotazione imposta da Febh, rendendo sostanzialmente vani tutti gli attacchi del mostro di catene. [Tecnica 2]Con Gene che latita non posso che indicare le sue azioni, almeno grossolanamente, combinandole con le mie. Circolo Mikawa+Hajime con Circolazione Bestiale ha Difesa 80

    Messa in sicurezza la Jinchuuriki, il Chi Oni si sarebbe posto tra il circolo Mikawa e il mostro, mentre Ssalshape si avvicinava, pronto a fornire supporto. A quanto sembra hai lasciato andare gran parte del liquido che ti compone. La demoniaca fusione dei due jutsu otesi strinse i pugni. Vediamo quanto a lungo dura questa tua forma. Il primo attacco sarebbe stato un violento calcio alla matassa, carico di tutto ciò che il chakra distruttivo poteva accentuare e distribuire lungo gli anelli metallici, immediatamente seguito da un pugno che mirava proprio a quello stesso lucchetto che così disperatamente aveva cercato di raggiungere Kamine [Azione 3 e 4]Statistiche: Potenza 70 - Forza come Diogenes (Nera+9 tacche), Velocità Nera+6 tacche (Controllo corpo, -4 Res, +4 Vel, impasto 1/2 basso per colpo), Distruzione ad Area e Tocco Distruttivo (non mi è chiaro se conta come oggetto o meno). Sul secondo colpo eventualmente arriva il +30 del Sigillo Maledetto di Gene..




    Ferite: Lieve alle gambe, Leggera diffusa da elettrocuzione, Grave diffusa da Bijuudama (Ne Ignoro con Insensibile 3/4)
    Status: Scoordinato (Ignoro con Insensibile 1/4)
    Vitalità : 11,75/21,5 Leggere
    Chakra: 49.5/100 Bassi

    Consumi:
    2 (Sora no Aruku) 6 (Richiamo Ssalschnell) --- 4,75 (Parata+Controllo del Chakra Isolante) 6 (Richiamo Ssalshield) 0,75 (Guarigione completa)1,5 (gettarsi dal muro) 3 (Kage Bunshin no Jutsu) 1 (Anzen no Aruku) 1 (Movimento verso H) 4 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 4 (Fendente con spada) 5 (Progenie di Fulmini con OniKakusei) 1 (mantenimento Hajime) 4 (In'Yu Shometsu) 1 (Corpo Repulsivo) 2 (prima parata) 3 (seconda parata) 2 (terza parata) 1 (affondo) 0.75 (chakra adesivo e repulsivo nell'affondo) 3 (Kaiten no Jutsu - Kaminari) 1 (difesa) 1 (Sostituzione) +6 (Tonico di recupero) 9 (evocazione Ssaltzar) 3.5 (Oni no Yoroi) 1,5 (Onikakusei e Sincronia Potente) 4 (Hajime Perfetta) 0.5 (Chakra deviante/Adesivo) 0.5 (Chakra Distruttivo)+6 (il secondo tonico nel round di preparazione, offerto da Shinken) 1 (Mantenimento Hajime) 4 (Mantenimento Oni no Yoroi)



    Chakra Ssalshape: 6/12 Bassi
    • Slot Difesa: Incassare.

    • Slot Azione 1:
    • Guarigione OPPURE Movimento per inseguire il bestio
    • Slot Azione 2: OPPURE tentativo di bloccare due "zampe"
    • Slot Azione 3:
    • Slot Azione 4:
    • Slot Azione EXTRA: Avvicinamento di Ssalshape a Kamine (Collaborazione)

    • Slot Gratuito: Parte del Movimento

    • Slot Tecnica 1: Kaiten no Jutsu: Hajime
    • Slot Tecnica 2: OPPURE Kaiten no Jutsu: Hajime su Circolo Mikawa
    • Slot Tecnica 3: Mantenimento Oni no Yoroi
    • Slot Tecnica EXTRA:

    Cooldown Talentuoso:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Aria di Tempesta


    III



    Realizzando l’inefficacia della tecnica sonora compresi che non avrebbe avuto alcun senso continuare a sprecare il Chakra in quella direzione. Era evidente: non potevo fare nulla contro quei mostri. Le mie tecniche non erano altro che solletichi confrontati ai justu che Febh e Diogene-sama stavano eseguendo e lanciando contro il nemico gigantesco.

    In cuor mio dunque sperai per il risultato di quel scontro mastodontico, restando allo stesso tempo concentrato al massimo e mantenendo con il chakra la barriera contenitiva. [S. Tecnica]

    Nel caso in cui la barriera per azione del mostro fosse caduta non avrei fatto altro che fuggire, cercando di evitare in ogni modo possibile (magari saltando, schivando, usando Note del Dolore: Do! Re! pure per scagliarmi in aria o verso una parete o edificio) il sangue o per meglio dire liquido vermiglio che avrebbe invaso l’aria circostante. Il mio obbiettivo era semplice: raggiungere una zona possibilmente sicura e lontana a sufficienza![Note]Utilizzo tutti gli slot azione, gratuiti e tecnica rimanenti per fuggire il più velocemente possibile e in sicurezza dalla zona, per quanto possibile.


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +729
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    L'aberrante sinolo di sangue e chakra che i due Otesi avevano generato [1 TA mantenimento sovrano, 1 TB mantenimento sigillo] si trovava ad affrontare qualcosa di davvero potente: il demone di sangue evocato dal team di Kumo non sembrava risentire degli attacchi spinti oltre i limiti umani del difensore del Suono e, anzi, possedeva ancora diversi assi nella manica! La barriera innalzata come ultima difesa per il villaggio da parte dei suoi shinobi più rilevanti, stava per essere messa a dura prova da una bordata che si sarebbe ricordata nella storia dei ninja. Il mare di sangue racchiuso nello scrigno di chakra, infatti, si condensò in un unico punto rilasciando un jutsu che tanto ricordava quello che sono i veri Cercoteri erano in grado di compiere: quell'enorme potere distruttivo si propagò nel liquido come un vero tsunami che avrebbe trasferito l'energia fino alle pareti che lo contenevano.

    L'Avatar-Oni fece l'unica cosa che era sensata fare, ovvero tentare di ridurre la potenza del colpo sul nascere. Servì il sangue del Garth unito all'incredibile controllo del chakra dello Yakushi per generare qualcosa che potesse essere considerata un'opposizione degna di nota. Dalle mani dell'Essere, tese in avanti contro il jutsu in arrivo, sarebbe esplosa un'onda di sangue [1 SD, 6 Unità -> Pot 60] che, oltre a fornire una base di scudo, avrebbe innescato attraverso la rotazione un meccanismo tale (almeno secondo l'amministratore) da indurre lo stesso sangue rivale a rallentare, riducendo il suo potere distruttivo.
    Frapponendosi in maniera diretta tra jutsu e barriera, il Sovrano venne coinvolto direttamente dal flusso subendolo in pieno [Grave Diffusa]; in sostanza, un tentativo disperato di salvare la situazione, anche a costo della propria incolumità! Si, perché sia Febh che Aloysius sapevano bene cosa avrebbe significato per il villaggio essere preda di quel maremoto cremisi: la distruzione di gran parte della realtà in cui vivevano.

    Qualora l'impatto avesse spezzato la difese del Suono, l'onda anomala avrebbe distrutto ogni cosa, azzerando ogni speranza di salvezza per i cittadini ancora rimasti in prossimità dello scontro. Diogenes si era mosso con largo anticipo, dislocando tutti i suoi uomini sul campo per l'evacuazione del centro storico e la messa in sicurezza di ragazzini e donne ma la portata della minaccia gli fece perdere ogni certezza riguardo il suo operato...gran parte delle costruzioni sarebbero state sradicate dalle proprie fondamenta con estrema facilità e i vicoli del Suono sarebbero stati sommersi da migliaia di litri di sangue. Ma i primi a doversi salvare da quel sinonimo di morte sarebbero stati coloro che avevano tenuto la barriera attiva fino a quel momento, vedendola sbriciolarsi proprio davanti i loro occhi! Tra tutti, però, era Kamine a destare la preoccupazione del Sovrano; era certo che l'obiettivo del Fulmine era recuperare un Cercotero e dall'interrogatorio subito in precedenza era emersa l'identità del jinkurichi dell'Otto Code! Febh fu il più svelto ad intuire quale fosse la priorità in quel momento: stava accadendo qualcosa di molto strano perché nulla di quello che il Colosso aveva preventivato si stava verificando. Il liquido si ritirò, interrompendo la sua furia distruttiva per andarsi a condensare in un involucro di catene non dissimili a quella che il duo aveva intuito potesse essere il punto debole di quel mostro. Sacrificare la distruzione del villaggio poteva essere motivata solo da uno scopo più importante e l'unico plausibile in quel momento era la cattura della kunoichi del suono lì presente!

    Quando le catena partirono nelle sue direzione, il corpo dell'avatar si mosse di paripasso sospinto dalla manipolazione del Garth...una gara di velocità il cui vincitore avrebbe decretato la vita o la morte della ragazza, già impegnata a non farsi travolgere da quel po di sangue che aveva oltrepassato la barriera [1 SA, Controllo Sanguigno, Vel = For 925]. All'ultimo il gigantesco diavolo si sarebbe parato davanti alla genin e attivato il suo involucro protettivo [2 TB Circolo Mikawa, Tecnica Rapida, Pot 60 + 20 Febh], fornendo protezione totale a quell'esile corpicino; le punte acuminate che fossero riuscite ad oltrepassare lo strato di sangue avrebbero impattato contro la schiena del Oni senza riuscire ad oltrepassarne la coriacea armatura.

    jpg

    " Finalmente hai smesso di scappare! Sono io il tuo rivale, la tua MORTE! "

    Ora che il suo nemico era tornato tangibile, l'Essere non impiegò un secondo di troppo per fiondarsi all'attacco. Prima che Febh potesse prendere il controllo del corpo condiviso, il guardiano cercò do afferrare l'estremità più vicina della catena da poco scagliata dal nemico; avvolgendo quel freddo metallo al suo avambraccio sinistro agganciò con la sua tremenda forza il nemico, per essere certo che non potesse scappare questa volta [2-3 SA, Afferraggio + Presa -> Controllo Sanguigno Vel 925, For 975 + 50 Circolazione Bestiale = 1025 (Sete di Khorne)]. In quel modo non solo l'uno due scagliato dal compagno otese avrebbe avuto estreme possibilità di andare a segno ma anche i successivi attacchi della sponda Mikawa: se il contatto fosse già stato trovato, infatti, Aloysius avrebbe provato a condurre parte del suo sangue attraverso le maglie del corpo rivale, fino a raggiungere il groviglio che ne componeva la parte predominante. Lì il costrutto avrebbe agito corrodendo il metallo con le sue proprietà acide per ben due volte, rimbalzando come una pallina da flipper in quell'intricato intreccio di metallo, forte degli effetti che il veleno dello Yakushi doveva ormai aver palesato [4-5-6 (Asceta del Duro lavoro) SA, Manipolazione del Sangue ->1 Costrutto da 6 Unità, Pot 60 + Sangue Acido + Sangue Nero; Vel = For = 975 + 75 Stile di Combattimento Perfetto = 10501025 (Sete di Khorne)].

    Impegnato a difendersi dai potenti colpi fisici governati dalla mente di Febh, la creatura avrebbe dovuto pensare anche a quell'attacco ben più celato ma altrettanto pericoloso per la sua incolumità. Il chakra stava per ultimare, non avrebbe potuto mantenere quella forma ancora per molto...ma l'avatar avrebbe combattuto fino alla fine perché era l'unica cosa che sapeva fare, era l'unica cosa che voleva fare!

    Intanto Eiatsu aveva trovato rifugio dietro un muro vicino alla sua postazione dal sangue sebbene la sua mente fossa rivolta a Kamine; avrebbe visto il gigantesco Oni proteggere la ragazza e poi rilanciarsi all'attacco nel tentativo di finire il rivale tornato in forma solida. L'eliminatore sapeva di dover fare anche lui la sua parte e così si fece coraggio e si fiondò sulla kunoichi per allontanarla dall'area di scontro e [2-3 SD]...doveva portarla in un luogo sicuro e l'avrebbe protetta anche a costo della sua vita. Ora che la barriera era stata distrutta anche lui avrebbe potuto fare qualcosa per dare una mano in quel complicato duello!



    CITAZIONE
    Chakra consumato: 882.5 + 60 Circolo Mikawa +50 manipolazione corpo + 10 circolazione bestiale + 40 sangue acido (ipotetico) + 30 mantenimento sovrano + 10 parte del mantenimento sigillo =1017-1057.5/1250
    Chakra Sigillo consumato: 150/160
    Vitalità rimanente: 13.25 - 6 leggere (attacchi ipotetici con creazione di sangue) /27.5

    Chakra consumato Eiatsu: 120/150

    Slot Azione
    1 TA: mantenimento sovrano
    1 TB: mantenimento sigillo
    1 SA: movimento con controllo sanguigno
    2 TB: circolo mikawa
    2-3 SA: aggancio + presa
    4-5 SA: attacco con manipolazioni di sangue acide
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Dopo il Sangue








    Il mondo della rotazione aveva ben pochi segreti per l’amministratore di Oto, ancora meno ne aveva quando la sua mente era concentrata su un unico obiettivo con la sola volontà di distruggerlo, ma forse l’Oni peccava di troppa ambizione dinnanzi alla marea di sangue che aveva attorno deducendone che la gigantesca palla di chakra al suo interno si accresceva a causa della rotazione, tuttavia la rotazione era un mero sintomo di ciò che accadeva realmente: una semplice concentrazione di massa e chakra contro al quale i due non poterono opporsi.
    Per quanto i due fossero immersi in quel liquido il controllo sullo stesso gli risultò essere infinitesimale, complice la piccola quantità di sangue usata da Diogene per opporsi a quel flusso gargantuesco.
    La barriera non potè che capitolare sotto al terribile attacco, cosa che non colse comunque impreparati i due shinobi pronti anche ad un eventuale fallimento, il tentativo di presa sulla catena dello Yakushi fallì a causa delle proprietà della stessa, ma la sfera generata da Diogene non fece altrettanto, riuscendo ad inglobare la jinchuriki prima che l’aracnide metallico potesse raggiungerla[la catena ha uno SA di vantaggio, ma diciamo che Gene è velocissimo], per quanto sovradimensionato il corpo del mostruoso Diogene non era sufficientemente grande per non venir aggirato dai tentacoli, sfruttando l’attenzione che questo pose verso uno di loro, anziché verso il nucleo in quel momento visibile come connessione dei sei arti ed ignorando tutti gli altri.
    Lo scontro per qualche secondo ebbe uno stallo con la catena che sfruttando il desiderio di battaglia del duo allungava i giusti arti avviluppandosi attorno alla sfera di sangue come una matassa, mentre si tirava dietro il prezioso nucleo alla ricerca di uno spiraglio in quella difesa, lasciando che Diogene tenesse ben salde le maglie che aveva intrappolato nella sua morsa d’acciaio: per qualche ragione i due Jonin avevano infatti impacchettato il suo regalo, per poi dedicarsi ad una cascata di attacchi fisici.
    Per quanto la catena avesse infatti un intelligenza che poteva permettergli di superare un simile ostacolo, sul momento, non aveva capacità d’attacco paragonabili a quando era un colosso di sangue, aveva infatti sacrificato la potenza disciogliendosi, ma si avviluppò comunque attorno alla sfera del Colosso a pochissima distanza dal suo obiettivo, creando in pochi istanti un gomitolo di catene dentro al quale non sarebbe stato semplice individuare e colpire direttamente il lucchetto, dopotutto l’essere era consapevole dei suoi punti deboli e continuava a spostare il nucleo sotto alla maglia di catene, rendendolo introvabile alla ricerca di un cieco che tentava di individuarlo a tentoni.
    Fu dopo poco[non specifichi bene il momento, ma dici che Eiatsu cerca di salvarla, quindi sciogli la sfera suppongo], nella cascata di attacchi, mentre Diogene cercava di sciogliere una matassa di catene all’interno di una matassa ancor più grande che la rendeva difficile da individuare che la sfera perse di consistenza, era forse nei piani del duo trarre in salvo la kunoichi, ma di fatto la esposero definitivamente al contatto con le pericolose maglie che portarono a termine il loro lavoro.
    Se il Colosso avesse cambiato idea, ritrovando un barlume di lucidità durante la furia ed avesse evitato di rilasciare la sfera di sangue le maglie più interne del gomitolo si sarebbero contratte [SD e SA1][S&M sul Pugno di Febh che elimina una delle “zampe” attacco doppio 60x2] spappolando la sfera di sangue e raggiungendo infine Kamine, nonostante la corrosione in atto da parte del Mikawa.
    Dopo il contatto le catene parvero perdere vita, qualsiasi cosa le possedesse fino a quel momento le abbandonò, facendole afflosciare e trasformandole lentamente in contenitori fatti di sigilli e poi in macchie di inchiostro che tanto somigliava a del sangue rappreso.
    La loro Jinchuriki era lì, illesa all’apparenza, ma l’ombra di Kumo era stretta attorno al suo ventre, la stessa stretta dell’uomo in grado di dar vita ad un demone di sangue attraverso l’inesplorata arte degli Uzumaki.
    Della lotta, alla fiera Oto, non restavano che macerie e il vanto di aver trasformato una totale catastrofe in un danno limitato, una sbavatura su una nuova pagina di storia dei reietti dell’accademia.

    [... Altrove...]

    Vi siete... ritirati?
    Senza niente in mano?


    Di chiunque fosse quella voce maschile era evidente che agli astanti desse una distinta scossa ai muscoli della schiena, nessuno di loro fiatava, tranne D il diretto interessato, e a quanto pareva l'unico in grado di reggere quella pressione, forse grazie al suo carattere.

    Aye.
    Non c'era assolutamente bisogno di spendere le nostre vittime, avevamo informazioni imprecise e per quanto il nostro quartetto sia wonderfull non avevamo i numeri per una guerra in territorio nemico.
    Ma credo sappiano cosa siamo in grado di fare attualmente.


    Non un urlo, non un grido, non un singolo verso, quello che si avvertiva nell'aria era un fuoco che non bruciava la pelle ma accendeva nell'anima una paura primordiale che avrebbe sbiancato i capelli a chiunque.

    La vostra missione contemplava il fallimento o la ritirata?

    Il tonon era tranquillo, controllato, ma era il leggero borbottio che preannunciava l'eruzione.

    Ci sarebbe un Ma.
    Potrebbe non essere sufficiente ma abbiamo messo uno dei sigilli di C addosso ad una little bich, ora è la nostra jinchuriki, è solo una questione di tempo


    I guanti indossati dalla Leggenda vivente scricchiolarono tendendosi sotto la sua stretta.

    Il Mio tempo è prezioso.

    Negli occhi di D si dipinse il terrore più totale, mentre il terrore più cieco gli stringeva la gola, imprigionando un grido che avrebbe scosso chiunque, perse il fiato, ma non per sempre, non quella volta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +729
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Il tempo era scaduto, il chakra agli sgoccioli e il corpo al limite di sopportazione: l'essere generato dalla fusione dei poteri del Mikawa con quelli dello Yakushi era una forma certamente fortissima ma altrettanto straziante per gli utilizzatori...per pochi istanti si poteva raggiungere la forza di un vero Dio ma era con il corpo umano e debole che si doveva fare i conti. Colmo di quella forza straripante il sinolo di scisse e il sangue tornò ad Aloysius così come quel terribile chakra a Febh, lì in mischia con il nemico, quando forse più serviva tenere i denti serrati e il corpo pronto all'ultimo assalto. Un ultimo riflesso fece muovere la mano del Colosso in direzione della catena la quale, sfuggita alla difesa cremisi, si stava dirigendo verso la kunoichi alle sue spalle...

    7v6k3Z6

    Riuscì solo a sfiorare le maglie del freddo metallo, incapace di attivare il tentien per esercitare alcun tipo di chakra; scariche elettriche stavano pervadendo il suo sistema nervoso come conseguenza dell'immane sforzo compiuto poco prima. Eiatsu non fece nemmeno in tempo ad avvicinarsi, il nemico aveva individuato l'unico momento in cui avrebbe potuto sferrare il suo attacco vincente: l'arma, salvo difese inaspettate da parte di Kamine o di Febh, avrebbe raggiunto la kunoichi, il vero obiettivo di quell'incursione di Kumo fin dentro il villaggio di Oto.

    Se il contatto fosse avvenuto, grande sarebbe stato lo stupore di Aloysius nel non vedere l'arma penetrare nelle carni della malcapitata...qualunque cosa fosse accaduta però, era certamente da definirsi un male perchè poco dopo quel groviglio di catena si sfaldò, divenendo sangue raffermo e privo di alcun tipo di controllo. Se ne erano andati, senza portarsi nulla di tangibile ma per qualche strano motivo Diogene si sentiva come derubato; e come biasimarlo, erano riusciti ad entrare e forse uno dei beni più preziosi per il villaggio si trovava in pericolo. Il fatto di aver salvato il villaggio da una catastrofe senza precedenti non poteva affatto appagare il Colosso il quale, spinto da un rabbia indescrivibile, si alzò da terra e afferrò la ragazza per un braccio, dicendo:

    " Descrivimi esattamente come ti senti...riesci ancora a sentire il Cercotero dentro di te?
    Voi tutti non abbassate la guardia, vi voglio tutti a difesa del varco che hanno aperto nella cinta muraria!
    Eiatsu prepara tutto per un viaggio a Kiri, voglio essere lì il prima possibile...Itai saprà dirci qualcosa di più. "


    " G...gene devi riposarti, hai dato fondo a quasi tutte le tue energie! E se dovessero riattaccare cosa faremo? Febh anche ha consumato moltissime energie! Che poi, la catena ha sfiorato a malapena Kamine, poteva essere anche un ultimo disperato attacco di quella cosa andato a vuoto! Facciamola vedere da Fyodor, saprà dirci qualcosa di più."

    " No, hanno già preso quello che volevano. "

    Febh anche avrebbe potuto dire la sua sull'accaduto ma, sebbene i danni fossero stati limitati ad una porzione di mura e alla piazza dove sorgeva l'amministrazione, vi erano molti lavori di ricostruzione da dover iniziare. Bisognava inoltre fare la conta dei morti, recuperare tutti i cadaveri e far rientrare tutti dalle zone di sicurezza sotterranee...l'Amministratore avrebbe avuto molto da fare in quei giorni. Ma la cosa forse più importante di tutte era informare gli otesi e fargli credere di essere al sicuro. Tutte cose che in quel momento Aloysius non aveva la testa per affrontare: con quale coraggio avrebbe potuto dire ai ninja e ai civili del villaggio che era tutto sotto controllo? Durante l'attacco del mostro di sangue i quattro di Kumo erano rimasti in disparte; cosa sarebbe accaduto se fossero scesi in campo anche loro? Oto era debole. Lui era debole.



    CITAZIONE
    OT/ Facciamo tutti un ultimo giro di post? Dai che siamo ancora vivi, poteva andarci peggio XD /OT
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Aria di Tempesta


    IV



    Nonostante gli immani sforzi dei due Jonin del Suono la bestia rossa riuscì a sfaldare la difesa eretta per contenerla e il sangue, le catene ed eventi che andarono al di fuori della mia percezione avvenirono nel giro di pochi margini di secondi, istanti di tempo.

    Comunque come avevo deciso precedentemente mi mossi velocemente, in maniera tale da evitare di farmi colpire o toccare da quel strano liquido, e questo risultato l’ottenni salendo verticalmente sul muro di una casa lì vicino. Salvandomi così senza apparenti conseguenze.

    Il sangue, o comunque quella sostanza così simile, in un certo senso scomparve lasciando il posto alla desolazione che quella bestia aveva portato. Un mostro che aveva divelto costruzioni e soprattutto intaccato l’orgoglio di noi Ninja di Oto. Forse eravamo riusciti a contenere il danno, a evitare il peggio… ma potevamo veramente considerarci vincitori?

    Le parole di Diogene furono una conferma. Dovevamo mantenere e dimostrare l’apparente sicurezza ad Oto, ma prima di raggiungere quella vera effettivamente dovevamo fare ancora parecchia strada. Così seguii le sue indicazioni e iniziai ad aiutare la popolazione nel superare il primo momento critico.

    Sospirai, teso e preoccupato. La mia sensazione non era delle migliori, tempi bui ci avrebbero atteso.



     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    IX
    Una Nuova Minaccia
    (Efficienza 100%)


    La barriera si era spezzata così come il corpo del gigantesco Oni di Sangue, ma anche al creatura aveva perso gran parte del suo rivestimento, riducendosi a un mero groviglio di catene animate che lo Yakushi e Diogenes cercarono immediatamente di fermare. Così come prevedibile, il bersaglio del mostro era Kamine, della cui esistenza aveva appreso dalle loro stesse menti. Un rapido intervento permise ai due di bloccare il primo assalto della creatura con una sfera di sangue che incorporò la Jinchuuriki. Inutilmente i due Jonin cercarono poi di bloccare la bestia, inarrestabile nella sua avanzata anche considerando l'estrema versatilità del suo "cuore", che si spostava tra le catene senza che potessero individuarlo. Li scavalcò avvolgendosi intorno alla barriera cremisi di Diogenes in attesa della sua inevitabile disattivazione, ma non prima di aver incassato senza colpo ferire anche gli attacchi successivi, nonostante l'acido.

    La membrana di sangue si infranse mentre i due ninja allungavano inutilmente la mano in uno sforzo che avrebbe spinto quella tecnica combinata oltre il suo limite. Il Chi-Oni si infranse in un vortice di particelle rosse che si dissolsero rapidamente in polvere mentre i due shinobi cadevano a terra spossati, con meno di un quarto della riserva di chakra rimanente, impotenti nell'osservare le catene che, inarrestabili, ghermivano la kunoichi di Oto, insinuandosi nel suo corpo senza lasciare apparentemente alcun segno visibile, salvo forse una gran confusione. Tch! L'Oni non sbottò, ma la frustrazione era tanta da superare anche la sua fredda ira in quel suono stizzito. Si rialzò, dopotutto era uno Yakushi e la fatica non era che qualcosa di momentaneo, ma non era strettamente necessario, visto che nessuno minacciava più Oto. Il nemico aveva già fatto tutti i danni possibili.

    In quel momento, con la minaccia scomparsa, rimasta solo nell'ombra del corpo di Kamine apparentemente illeso, finalmente lo Yakushi ebbe modo di osservare ciò che aveva intorno in termini più umani di quanto non facesse l'Oni, che controllava e verificava tutto meramente in rapporto a quanto poteva essere utile o deleterio per l'obbiettivo del momento. E quello che vide non gli piacque per nulla. Diogenes aveva preso a gridare ordini e comandi di qualche tipo mentre la gente accorreva, più per capire cosa fosse successo più che per cercare rifugio, ma la fatale debolezza di Oto come struttura era emersa da quell'attacco senza precedenti.

    L'amministrazione distrutta. Non era una grande novità in effetti, ma che fosse stato qualcuno che non era lui a distruggerla era decisamente fastidioso...inoltre erano stati influenzati anche i sotterranei e i loro segreti: ci sarebbe voluto molto tempo per rimetterli in sesto. Molti palazzi erano stati distrutti ma obbiettivamente la barriera euclidea aveva limitato notevolmente i danni al quartiere, e a ben guardare solo qualche impiegato e pochi soldati alle mura erano morti. Rispetto alla devastazione avvenuta a Konoha se la erano cavata facilmente, ma un qualche jutsu aveva interferito con Kamine, unico Jinchuuriki a disposizione del villaggio.

    Febh si avvicinò mentre Eiatsu e Diogenes iniziavano a controllare la donna, interrogandola riguardo alla sua situazione. Gene, prima di pensare a lei manda i tuoi sottoposti a fare un conto dei danni. Anche tu, Shinken. Erano Guardiani, era il loro compito. Il compito di Febh era invece di fare il capo, in quel momento, ma lui detestava fare il capo e l'Oni, proprio per la sua inflessibile determinazione, era quanto di più lontano da un capo si potesse immaginare, perchè del tutto privo di empatia. Dobbiamo anche assicurarci che i quattro che ci hanno attaccato non siano ancora nei dintorni...quel loro Sensitivo era troppo potente, praticamente inarrestabile. Avremmo avuto gioco facile senza di lui. Ma non ha senso recriminare. Freddo e senza emozioni, terribilmente diverso dal suo stato abituale, lo Yakushi avrebbe chiamato i presenti, quelli che avevano sostenuto la barriera. In questo momento di crisi non abbiamo altri che noi stessi. Il Kokage non interverrà. Anche perchè era morto da mesi, ma questo lo sapevano solo quattro persone in mezzo a quel macello. Hebiko, voglio che cerchi nelle rovine dell'amministrazione. Mi interessa soprattutto capire fino a che punto sono agibili i sotterranei...o quel che ne resta. Poi verso Kato. Assicurati che non ci siano sigilli o simili sui muri in questa zona, il nemico era esperto in quell'arte. Quindi verso Eiatsu e Kamine. Questo posto non è sicuro. Procederemo fino a una zona più calma, come Palazzo Yakushi o l'Arena nel Bosco dei Sussurri. Avrebbe detto con molta semplicità, forse causando qualche sguardo curioso.

    Estrarremo il Bijuu in una zona più sicura e con le dovute preparazioni. Non ha senso correre rischi. Se sopravviverai alla procedura mi occuperò della tua guarigione prima della ripresa in servizio. La buttò là come se fosse la più ovvia delle decisioni: sicuramente la più logica. L'Oni non amava il rischio, quando poteva evitarlo...anche se forse i presenti avrebbero avuto qualcosa da ridire al riguardo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Istinto


    II



    Oto aveva subito un duro colpo quel giorno. Il pensiero che potesse essere poco sicura, non ancora ben protetta, era diventato realtà. Nonostante la forza divina data dall'unione dei due shinobi più forti del villaggio, nessuno era riuscito ad impedire che il centro venisse distrutto, e peggio ancora, che un "qualcosa" aveva colpito Kamine, seppur non fosse nulla di fisico.
    Quando la barriera si spezzò, la Vipera venne sbalzata all'indietro, rialzandosi ansimante, stanca ma pronta all'azione. Il demone però si sciolse, facendo probabilmente tirare a tutti un sospiro di sollievo... Non fosse stato per quelle maledette catene. Diogene fu il primo ad assalire la ragazza, prendendola ed alzandola con un gesto brutale, in linea con il suo caratteraccio. Un fuoco si accese dentro Hebiko, che si gettò tra i due senza paura, aggrappandosi al muscoloso braccio del Colosso incitandolo a lasciarla.

    Mettila giù!

    Ruggì, senza paura. Quella arrivò dopo, resasi conto del suo gesto istintivo. Ma ormai il danno era fatto. Si sentiva in dovere di difendere la kunoichi. Entrambe erano state mandate in Amministrazione proprio sotto ordine del Mikawa, e non gli avrebbe perdonato quell'errore, soprattutto ora che sapeva che il suo unico interesse per Kamine riguardava il demone dentro di lei.

    Tu hai ordinato che ci rinchiudessero in Amministrazione. E sempre TU hai ordinato che fossi io a tenerla d'occhio. Hai fallito nel bloccare quelle catene, ora lascia fare a me. Andremo all'ospedale, e...

    Non finì la frase. Febh interruppe entrambi, dando ordini ad ognuno dei presenti. Dal portamento, il tono di voce, e le cose dette, era chiaro che quello non fosse il solito Febh di sempre. Hebiko sussultò, aiutando se fosse stato necessario Kamine a rimettersi in piedi, restando al suo fianco. Era sicura che lo Yakushi avrebbe calmato gli spiriti bollenti del Mikawa. Annuì al suo ordine, aspettando che finisse di parlare, convinta che quel compito spettava ad entrambi. Ma poi richiamò all'attenzione Kamine ed Eiatsu. E la sua espressione confusa si tramutò in terrore.

    Febh aspetta!

    unknown



    Era in panico. Sapeva bene quali fossero i rischi dell'estrarre un demone, e dagli ultimi commenti dell'Amministratore anche lui pareva esserne consapevole. L'animo freddo con cui parlava della cosa lasciava intendere che Kamine non fosse nemmeno la sua di preoccupazione. Il demone era tutto. Non poteva permettergli di mantenere quella linea di pensiero.

    Ra-ragiona un momento! Iniziò a sudare freddo. Gli si avvicinò, con più calma possibile, esponendo la sua idea: Non stai sottovalutando il potere di quelle catene? I ninja di Kumo sapevano che Kamine era una portatrice, ed ora sono persino riusciti a... metterle un sigillo addosso, probabilmente. La cosa più logica da fare è, ovviamente, cambiare portatore... Non ti sembra una soluzione troppo facile? Una soluzione che vogliano costringerti loro a pensare? Se il loro sigillo si attivasse proprio nel momento dell'estrazione, facendo sì che il demone finisca in qualche modo in mano loro?

    Fece una pausa, valutando la reazione dello Yakushi. Se fosse stata riuscita a farsi ascoltare, probabilmente era già a buon punto.

    Dobbiamo sicuramente fare qualcosa a riguardo... Ma sono sicura che entrambi saranno più al sicuro se agiamo direttamente dentro di lei. Pensaci bene... Estraendo il demone, se la mia teoria è vera, rischiamo di perdere entrambi. Ci hanno fatto vedere di cosa sono capaci. Non possiamo permetterci di valutare la soluzione più ovvia, rischiamo di fare il loro gioco.

    La Vipera trattenne il fiato. Aveva appena affrontato due dei più potenti shinobi del villaggio. Non sapeva quali sarebbero state le conseguenze del suo gesto. E Kamine stessa doveva ancora dire la sua. Se non altro, in mezzo a tutta quella confusione, avrebbe capito di poter contare su un'alleata.


    Edited by Waket - 9/7/2018, 16:14
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Aria di Tempesta


    Post II

    Lo scontro all'interno della barriera sarebbe stato più adatto ad un racconto dell'orrore che alla realtà. Kami santissimi... A risvegliare la kunoichi da quello stato di trance ci pensò Eiatsu, che iniziò a blaterare di fardelli, dovere verso Oto e..morte? La ragazza sgranò gli occhi per un secondo. Aveva davvero capito bene?

    ...fatemi capire bene, questi vengono per il demone e il vostro geniale piano...è quello di portarglielo a domicilio? MA CHI CAZZO VI HA ADDESTRATO, GI-CHAN IL TOPOLINO NINJA? disse la ragazza, reminescendo di un personaggio per bambini, al limite del livello di furia necessario perchè il demone prendesse il sopravvento, ormai non guardava più la battaglia.

    CHE STRATEGIA IDIOTA SAREBBE, FARMI VENIRE QUI? VOI...Non ebbe il tempo di finire la frase. Non capì cosa stesse succedendo. Si trovò al buio per interminabili attimi e la rabbia fece posto alla confusione.Cosa cazzo... All'improvviso, come erano arrivati, la confusione e il buio svanirono, lasciandola sola, a terra.


    Si sentì strattonare e sollevare come uno straccio e come attivato un meccanismo di autodifesa, la collera tornò a montare. Strinse una mano attorno al polso del braccio che la stringeva. Poco le importava che fosse un avversario che avrebbe potuto disintegrarla con un colpo.Prova ad afferrarmi di nuovo così e vi darò più di una prova della presenza del demone. L'otto code le pesava ancora dentro, presenza ingombrante in un angolo della sua mente. E con la rabbia, sempre meno distante.

    Il nome del Mizukage la risollevò per un attimo, in fondo si era dimostrato più che meritevole di fiducia. Poi lo Yakushi parlò, in tono così calmo che le ci vollero alcuni secondi per metabolizzare le sue parole. Che per lei non promettevano niente di buono. Estr...no, non se ne parla neanche! L'ultima volta che il bijuu è stato libero, si è scatenato un inferno simile a questo e se credete che me ne starò buona mentre mi trattate come l'incarto di una merendina, vi sbagliate di grosso! Un conto era essere la portatrice del demone. Ma essere trattata come un mero contenitore, non le sarebbe mai andato bene, nemmeno di fronte a indiividui così potenti.

    La situazione però sembrava le si stesse rivoltando decisamente contro, così tanto che perfino Hebiko prese le sue difese perorando l'idea di rivolgersi a qualcuno che potesse analizzare bene la situazione. Dentro di me? Ah beh, ormai lì dentro c'è un viavai che dovrò aprirci un chioschetto. Sarcasmo da nervosismo.
    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Shuriken
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
49 replies since 18/1/2017, 19:37   2009 views
  Share  
.