Anime di Pietra

Quest Accademica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VII
    Indagini Notturne

    Città della Roccia



    Albergo "Alla Pietra"

    I ninja utilizzarono il Rilascio, ma di fatto udirono ancora (Kairi esclusa) i tamburi nel corso della nottata, quindi anche se quel suono non era realmente un suono, al contempo non era nemmeno un Genjutsu, ma qualcosa di molto, molto più complesso...e per quanto strana la cerimonia di aggiunta del nome non sortì alcun beneficio per Shin Iwao, esposto esattamente come prima. Ma a parte questo lo stratagemma notturno andò a buon fine.

    Il buon Iwao, alla reception, sbiancò nel sentire che qualcuno era stato male per qualcosa che aveva mangiato nel ristorante dell'albergo. Sta male? Ma...impossibile, gli ingredienti sono di prima qualità! Sicuro che non sia allergico o qualcosa? Dobbiamo chiamare un medico allora o... L'illusione del sunese, unità alla paura di una cattiva pubblicità in un momento di così massiccio afflusso turistico gli fece cambiare rapidamente idea. No...in tanti anni ho un pò di esperienza, verrò a vedere io di cosa si tratta! Lasciando un cartello che recava scritto "Torno Subito" come unico, insufficiente guardiano della reception, complice la sicurezza data dall'orario, l'uomo lasciò la sua posizione sguarnita mentre seguiva Shunsui su per le scale.

    Kato e Kairi ebbero gioco facile nel recupera tanto il numero di stanza dello sposo quanto la chiave dalla rastrelliera. Nessuno in vista e nessun sistema di videosorveglianza quindi non ci furono particolari problemi nel raggiungere il loro bersaglio, salendo di qualche piano fino ad aprire la porta della stanza 204.

    deluxe-hotel-room-cappadocia-hotel-argos



    Come la maggior parte delle stanze dell'albergo, tutte le pareti e gli infissi erano in pietra, più o meno raffinata, anche se certo la stanza dello sposo era di una se non due spanne di qualità maggiore rispetto alle camere che avevano preso i ninja. La Suite Marmorea, che avrebbe, in teoria, ospitato anche la prima notte di nozze della coppia. Intanto il letto era fatto e il bagno in ordine, ma uno spazzolino di quelli forniti dall'hotel giaceva sul lavandino con la sua bustina trasparente aperta affianco, ed aveva un piccolo sbaffo di dentifricio, mentre un asciugamano era appeso alla doccia, un pò frusto e quindi certamente era stato utilizzato. Anche nell'armadio c'erano dei vestiti maschili ben riposti (non fu difficile procurarsi un calzino o robe simili, anche se non c'era roba usata che probabilmente era stata lasciata al servizio di lavanderia), un mazzo di chiavi lasciato nel cassetto della scrivania e, nelle intenzioni ben nascosto sotto il letto (non esattamente il nascondiglio migliore) un incarto che conteneva una singola lettera, sulla quale campeggiavano due diverse calligrafie.

    Non c'erano indirizzi nè segni di spedizione nè date, quindi probabilmente era stato un foglio che due persone si erano scambiate, comunicando nel tentativo di tenere la cosa segreta. Lo sposo, ovunque fosse, stava parlando con qualcuno, e a giudicare dalle parole riportate sulla carta non era affatto tranquillo. Probabilmente esisteva un primo foglio, dato che il discorso cominciava, sfortunatamente, a metà, ma era pur sempre meglio di niente.


    ...non so più come fare a fingere! Sto impazzendo a tenermi dentro questa cosa, ma come ci riesci tu? Io non posso guardarla in faccia e parlarle e riderle come se nulla fosse. Io la amo ma lo SO che non è LEI. Io so che lei mi guarda ma cerca LUI, aspettando che si faccia avanti e non lo sopporto. E poi i tamburi sono vicini, maledettamente vicini! Come se li avessi nella stanza affianco! Io devo scappare. Sparire. Nei sotterranei ci sono quei segni dove la gente è sopravvissuta qualche giorno prima dell'incidente, forse là non arriveranno, ci sono tutti quei simboli! Sarò al sicuro là sotto, e poi è vicino alla sua casa, potrò controllarla!
    S.




    E' un problema, Saburo. Ho iniziato a sentire anche io gli echi della guerra l'altro ieri. Jun Morichiya è sparito, scomparso nel nulla, forse ucciso, quindi io sono rimasto l'unico con quel nome e la maledizione è passata a me. In ogni caso comincia ad avvicinarsi e sono preoccupato...ma sappiamo entrambi che scappare non è la soluzione: l'eco ti raggiungerà comunque, proprio come è successo al mio assistente.
    Pazienta. Stringi i denti finchè non troveremo la fonte di questo caos. Sono molto vicino, la donna chiamata H ci aiuterà, è motivata almeno quanto noi a distruggere quella cosa! Non scappare, rischierai di farci scoprire: capiranno che sospetti qualcosa e potrebbero minacciarti o catturarti!
    J.




    Posso aspettare ancora un giorno. Forse due, ma sono così vicini, così DANNATAMENTE vicini! Questa H hai detto che è sola qui alla Roccia, cosa spera di ottenere? O ha pagato lei quei tizi coi piercing?
    Jun, devi aiutarmi, ti prego! Sono disperato...stamattina mi è sembrato di nuovo di avere qualcuno alle spalle! E ora anche mio padre sente i tamburi...cosa li ha riattivati? COSA? Stanotte scapperò, ormai ho deciso. Andrò nei sotterranei e cercherò di nascondermi.
    S.



    Saburo controllati. Siamo tutti nella stessa barca. Non so ancora abbastanza sugli echi della guerra. Il nome è in qualche modo la chiave con cui si attivano, ma non è che uno possa cambiare nome così facilmente. Certo, la massa di turisti per il matrimonio ha sicuramente fornito più gente col nome giusto, complicando le cose, ma ci deve essere qualche altro fattore perchè le tempistiche sono diverse per tutti! Abbiamo bisogno di tempo e pazienza. H ha detto che sicuramente quegli uomini sono ninja ma non sono dalla sua parte e non pensa di poterli combattere tutti assieme, ma ci proteggerà. Ci ho parlato giusto oggi e ha anche preparato un nascondiglio per te nei sotterranei: ha indagato quel posto vicino alla casa di Amrita Kairi e ha confermato che quei simboli sono arti ninja con funzioni protettive. Dice che li ha rafforzati e che dovrebbe tenerti al sicuro, ma finchè puoi resistere non andarci, è un rischio troppo grande. Promettimelo.
    J.




    Non posso più resistere. Non posso più davvero. Mi hanno raggiunto, Jun. I tamburi erano nella mia stanza. Intorno a me. DENTRO di me. Non sono tamburi, avevi ragione a chiamarli Echi della Guerra come faceva tuo padre. NON SONO TAMBURI. Sono ESPLOSIONI. Bombe, echi delle esplosioni durante la Guerra, sembravano tamburi solo perchè erano lontani. Sono...SPAVENTOSI, mi pare quasi di vederle oltre che sentirle...e c'era LUI. era là sulla porta del bagno, reale come me e te. Senza la testa, tagliata di netto e con segni di bruciature sul collo, come se avessero usato un'arma arroventata. Non ha fatto niente ma mi fissava. Voleva me. Voleva ESSERE me! E' durato solo un secondo ed è sparito, ma è ancora là, lo sento. E sarà più vicino al prossimo rintocco degli Echi della Guerra. E poi di più...non posso continuare, non posso. Mi nasconderò dove ha detto H!
    S.




    Attento, Saburo. Ha piazzato delle trappole e conviene entrare dalla Bocca della Città. Evita il Pozzo degli Innamorati, però. Secondo H quel posto è pericoloso...e l'uomo senza testa di cui parli mi fa preoccupare...dal resoconto uno dei due innamorati era stato appunto decapitato, mentre la Donna Gelosa aveva un'arma ninja che si era parzialmente fusa per il calore. Stai lontano da quel posto. E attento. Verrò a portarti del cibo appena possibile! Le istruzioni per evitare le trappole le ho nascoste nel libro di mio padre, lo lascerò nel solito posto. A presto, e buona fortuna
    J.



    Non c'era molto altro di interessante da recuperare e nessun indizio che facesse capire a cosa servivano le chiavi nella scrivania (forse le chiavi di casa?) e dunque avrebbero potuto facilmente lasciare la stanza, senza alcuna interruzione.

    ----

    Nel frattempo Iwao era accorso al capezzale del falso malato Shin. Cosa succede? Cosa...oh, santo cielo! Con un fazzoletto si asciugò il sudore che grondava dalla fronte mentre gettava occhiate alla porta, come se volesse andare a chiamare aiuto o un medico, ma la malia glielo impediva. Cielo, cielo cielo...cosa? Carta, oh, certo, ma perchè...le ultime volontà! No no, no! Stimato cliente starai benissimo, te lo assicuro! E nel mentre avrbebe posato una mano sulla pancia di Shin, guardandogli le guance e la bocca, quasi fosse un medico improvvisato. Si guardò intorno, facendo cenno a Shunsui di andare al bagno. Un asciugamano bagnato d'acqua, perfavore. Bagnare la fronte è sempre utile, la prego! Non me la sento di lasciare qui il suo amico. La compulsione a non lasciare l'origine del suono era decisamente forte, tanto che non voleva nemmeno spostarsi dal capezzale.

    Che Shunsui obbedisse o comunque se avesse distolto l'attenzione per pochi istanti, Iwao avrebbe posato una mano sulla fronte di Shin come per sentire se avesse la febbre e una sulla spalla, per tranquillizzarlo, sussurrando. Magari è solo un'influenza e il cibo non centra niente...ma ora che il tuo amico non guarda posso sistemare la cosa, tranquillo. Conosco un vecchio trucco, imparato una vita fa, ma che mi vergogno un pò a mostrare...devi solo...rilassarti. [Tecnica]Tecnica del Sonno - Nemuri
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco ( 1)
    L'illusione si attiva prendendo alla sprovvista la vittima e poggiando le mani sulle spalle; la vittima non deve accorgersi della minaccia, ma considerarsi in una situazione di calma, senza pericoli. La vittima cadrà in un sonno illusorio per 3 ore o finché non rilasciata. L'efficacia è pari a 10. Rivolgere una minaccia di danno fisico, sveglia la vittima prima dell'esecuzione.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    E in quell'istante esatto il ninja di Konoha, che difficilmente poteva essere in guardia nei confronti di quel locandiere dalle buone intenzioni, sarebbe crollato addormentato come un sasso. Quando Shunsui fosse rientrato il locandiere gli avrebbe rivolto un caldo sorriso. Sembra fosse solo una piccola colica, non è il cibo. E' bastato massaggiargli un pò la pancia per addormentarlo, come un bambino. Si sarebbe quindi alzato. Stia pure tranquillo, non ci sono pericoli. Dormirà sereno per qualche ora, sono sicuro. Non ha ferite nè altri grossi danni, un tempo ero paramedico, sa? Parlava sul serio, aveva realmente addormentato Shin per farlo calmare. Se gli salisse la febbre mi chiami nuovamente però, ho qualche medicina per farla scendere. E avrebbe quindi fissato la porta, stranamente poco motivato a uscire...cominciando ad accigliarsi. Il sunese doveva decidere cosa fare, e in fretta, o l'altro avrebbe forse realizzato di essere sotto illusione...certo poteva anche affrontarlo e rivelarsi come ninja, ma a cosa avrebbe portato qualcosa del genere? Fino a che punto poteva rischiare lo shinobi di Suna?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Anime di Pietra

    7° post




    Pensato
    Parlato


    Il loro tentativo andò a buon fine, e la kunoichi riuscì a prendersi il tempo necessario per indagare nella stanza. Non trovò abiti utilizzati essendo tutti in lavanderia, ma decise di prendere lo spazzolino e l'asciugamano che sicuramente era stato utilizzato, strappandone solo un pezzo e nascondendo il restante sotto il letto alla bene meglio per evitare di avere ulteriori ingombri. Avrebbe preso con sé anche la piccola busta in plastica, in cui avrebbe infilato entrambi gli oggetti per preservarne l'odore e non mescolarlo con il proprio tenendoli addosso. Decise di prendere anche il mazzo di chiavi trovato all'interno della scrivania nascondendolo a sua volta, nel caso in cui potesse servire per le loro indagini future.
    Il biglietto fu di certo la cosa più interessante che trovò, diede una rapida occhiata e lo infilò in tasca: avrebbe studiato la cosa con calma una volta raggiunti gli altri fuori dall'albergo, non aveva tempo di farlo adesso.

    Una volta fuori si sarebbe appartata con Kato da qualche parte ed assieme i due avrebbero atteso il ritorno di Shin e Shunsui mentre la kunoichi leggeva il foglietto e nel puzzle nella sua testa andavano ad aggiungersi diversi tasselli mancanti. Non le servì molto per capire come il Jun di cui parlava la lettera fosse quello che avevano incontrato al bar del minatore, e la donna soprannominata H fosse la stessa barista, Hana. Quando il quartetto fu riunito mostrò loro il foglio, e non appena tutti ebbero letto espose quello che era il suo pensiero Sono pronta a scommettere che i due di cui si parla in questa lettera sono le stesse persone che abbiamo incontrato io e Kato al bar, lo scrittore della guida e la barista. Ora sappiamo che Saboru è scappato per un motivo preciso, che i sotterranei sono pieni di trappole e che i tamburi sono collegati ai nomi e che in realtà sono echi. Non abbiamo molto tempo, temo... alzò lo sguardo preoccupata passandolo su tutti e 3 i compagni: quanto tempo sarebbe servito prima che a loro toccasse la stessa sorte di Saburo? L'unico motivo per cui lei non li sentiva ancora era perché portava lo stesso nome della sposa, e la cosa che forse la inquietava maggiormente erano le allusioni che aveva fatto lo sposo su di lei: per quanto quella storia fosse assurda ed incredibile, era convinta che in qualche modo l'anima di uno dei due innamorati si fosse reincarnata in qualche modo in lei, e questo avrebbe spiegato anche il perché dello stesso nome del ragazzo.
    Suo fratello probabilmente sapeva ogni cosa, ed è per quello che quando ci siamo allontanati ha fatto quell'allusione. O forse più semplicemente suo fratello non è più il suo reale fratello, seguendo la logica di queste lettere continuò, sbattendo sovrappensiero un paio di volte l'indice sulla carta Qui però c'è qualcuno che sta facendo il doppio gioco. Al bar Jun sembrava essere dalla sua parte quando lo tranquillizzava sulla scomparsa del fratello, ma è chiaro che sia lui che la barista stessero mentendo sia a lui sia a noi. Quando Hana ci ha indirizzati verso di lui stava solo cercando di studiarci, Kato. Aveva già capito fin da principio che non eravamo semplici turisti, temo esclamò alzando lo sguardo verso l'otese Credo che dovremmo andare a parlarle, sia a lei sia allo scrittore, facendo finta di aver mangiato la foglia. Forse il bar a quest'ora è ancora aperto e potremmo ottenere qualche informazione in più, capire se possiamo trovare in loro alleati oppure se sono nemici. A quanto sembra lei e quel tipo che abbiamo visto al mercato non sono assieme. Che ne dite?
    Rimase poi ad ascoltare anche i pareri altrui, ed infine il gruppetto elaborò una strategia di azione. Quella notte sarebbero andati a caccia.

    Il piano era deciso ed il piccolo gruppo si stava dirigendo verso la propria metà, il bar, seppure non tutti assieme: Kato avrebbe fatto da esca sfruttando l'interesse che Hana aveva mostrato in lui qualche ora prima, cercando di ottenere in quel modo qualche informazioni e, perché no, anche di allontanarla dal bar con la promessa di qualche chiaccherata più "intima".
    La quantità di informazioni che avrebbero potuto ottenere stava in gran parte nelle capacità recitative e carismatiche dell'otese stesso. Lei Shin e Shunsui invece lo stavano seguendo seppur non tutti assieme ed in gruppo per non destare troppi sospetti nel caso in cui qualcuno li vedesse: l'Uchiha si era posizionata sopra i tetti, sfruttando il mantello scuro per nascondersi nell'ombra e cercando di mimetizzarsiFurtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    il più possibile fra eventuali anfratti o camini in maniera tale da essere il più invisibile possibile sia da una posizione rialzata sia da terra e sfruttando al meglio le sue doti di osservazione[Occhio di Falco e Percezione +9] per notare chiunque fosse in giro a quell'ora e non farsi cogliere impreparata. Per ulteriore precauzione tenne lo sharingan attivo durante tutto il percorso, tenendo d'occhio in questo modo anche Kato ed i compagni da eventuali shinobi occultati. Non sapevano dove potessero trovarsi gli shinobi di Kumo, ma non escludeva potessero essere in giro proprio durante la notte.

    Non appena l'otese si fosse infilato nel bar alla ricerca del loro obiettivo e dopo essersi assicurata che la zona e la situazione fosse tranquilla avrebbe raggiunto Shin e Shunsui ovunque fossero appostati, per rimanere in contatto con loro e non perdere dettagli in quella che era la fase successiva del piano: il sunese utilizzò una marionetta camuffata da essere umano facendola entrare nel bar e tenere in questo modo d'occhio la situazione e rimanere in contatto con l'interno.
    L'otese dal canto suo doveva abbordare la barista e convincerla ad uscire, in maniera tale che i 3 compagni potessero seguirlo e coprirgli le spalle nel caso di qualsiasi problema.

    Se Kato fosse riuscito effettivamente a convincere Hana ad allontanarsi dal bar il trio l'avrebbe seguito a debita distanza, pronto ad intervenire immediatamente nel caso in cui le cose si fossero complicate.

    Se tutto fosse andato per il verso giusto ed il genin fosse riuscito a stabilire un punto di contatto con la donna la kunoichi avrebbe atteso un suo segnale prima di mostrarsi a sua volta alla barista: assieme ai compagni era stato deciso che per il momento solo lei e Kato, essendo già stati visti e probabilmente essendoci già dei sospetti su di loro, si facessero vedere mostrandosi in parte le carte sul tavolo, senza tuttavia rivelare la vera motivazione per cui erano in quel luogo ovvero la ricerca dell'arma. In questo modo Shin e Shunsui avrebbero potuto continuare a seguire la situazione in sordina e senza esporsi, il che poteva essere un ottimo vantaggio strategico.

    Se Kato non fosse invece riuscito a convincere la donna in borghese ad uscire il gruppetto avrebbe raccolto le informazioni necessarie grazie alla marionetta di Shunsui. Se le cose si fossero evolute per il peggio la ragazza era pronta a scattare all'interno del locale per dargli manforte, se al contrario fosse andato tutto per il verso giusto avrebbe atteso un segnale in codice, deciso in precedenza assieme all'otese, per entrare nel bar e rivelarsi a sua volta ad Hana.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Chi non risica non rosica

    Città della Roccia - Post VII


    Shunsui tirò un sospiro di sollievo vedendo che l'albergatore si era lasciato ammaliare dalla sua tecnica elementare, e lo stava seguendo di gran carriera verso la camera del Shin. Il marionettista si sentiva abbastanza sicuro che il genin della Foglia sarebbe riuscito senza problemi ad interpretare il suo ruolo: in fondo che ci voleva? Entrati nella stanza, lo avrebbero trovato di steso, sotto le coperte, con l'aria contrita e dolorante. Shunsui rimase piacevolmente soddisfatto dall'intensità recitativa dei suoi lamenti, tanto che avrebbe potuto stringergli la mano per complimentarsi, se si fossero trovati in altre circostanze. Iwao ci cascò in pieno a giudicar dall'espressione sul suo volto, che chiaramente lasciava trasparire un certo stato di agitazione. Tuttavia, quando Shunsui pensò che tutto stesse andando per il meglio, Shin dovette strafare: ...le ultime volontà...ma che cosa patetica.... ...che cosa patetica.... disse ad alta voce, esprimendo i suoi pensieri, per poi continuare...mi scusi Iwao, il mio collega a volte è proprio uno smidollato...ma credo davvero che abbia dolore nonostante dica queste cose senza senso...un asciugamano bagnato...sì lo prendo subito... Fece quindi i pochi metri che erano necessari per raggiungere il bagno, dove prese un asciugamano e lo bagnò con un po' d'acqua calda. Tornò sui suoi passi, per ritrovarsi il locandiere con un grosso sorriso stampato in volto....ah...sta dormendo?!.. disse un po' indeciso il genin. Nonostante l'uomo lo stesse rassicurando, Shunsui si avvicinò a Shin: ....ma si è addormentato realmente? Ma che cosa gli prende... La cosa era strana: che Shin stesse solo dormendo, e non fosse morto, era chiaro perchè ancora stava respirando. Tuttavia, pensare che si fosse addormentato era assurdo! Diavolo, erano in missione! ....mi sono assentato per pochi secondi...che cosa potrà mai essere successo? Che Iwao gli abbia somministrato qualcosa..? Infatti, pensare che l'uomo conoscesse come manipolare il chakra non gli era nemmeno passato per la testa. Quell'uomo non emetteva nessuna tensione omicida, sembrava onesto quando parlava...e se è riuscito ad addormentare Shin, avrebbe anche potuto ucciderlo direttamente...ma non l'ha fatto... Tuttavia doveva essere stato lui!

    Questi pensieri attraversarono la mente del genin in una frazione di secondo. Iwao, sistemato il suo paziente, fece per andarsene ma la tecnica di Shunsui lo teneva vincolato a rimanere in quella stanza. Il marionettista rimase solo un secondo indeciso sul da farsi, ma immediatamente dopo rilasciò la sua illusione, permettendo all'uomo di tornare alle sue mansioni. Non aveva senso tenerlo lì, e neppure attaccarlo, quindi smascherare la propria identità, per una cosa del genere. Alla fine Shin sembrava essere illeso e Kato e Kairi avevano avuto tempo a sufficienza per fare quello che dovevano fare. Una volta che la porta si fu chiusa alle sue spalle, Shunsui si ritrovò con Shin beatamente accoccolato nelle braccia di Morfeo. Si avvicinò con due passi lenti al letto dove giaceva l'amico e lo guardò per un secondo. Quindi, senza pensarci due volte, gli tirò un paio di schiaffi a mano aperta, facendo crollare l'illusione creata da Iwao. ...ah, ma quindi davvero ti sei fatto mettere K.O. da un albergatore...ed io che pensavo fossi solo tanto cretino da addormentarsi durate una missione... Avrebbe canzonato il ragazzo. Si sarebbe quindi allontanato da Shin, ed avrebbe aperto la finestra della loro camera. ...avanti...se gli altri son riusciti nel loro compito ci staranno aspettando a questo punto... Quindi, assicuratosi che nessuno fosse nei paraggi, si sarebbe calato dalla finestra fino a terra, sfruttando il chakra adesivo contro il muro dell'edificio, per evitare un atterraggio brusco.

    [...]



    Riunitisi, Kairi comunicò loro di aver trovato effettivamente qualcosa di molto importante per la loro ricerca, che gettava un po' di luce sui quei misteriosi tamburi che avevano iniziato ad udire fin dalla mattina....mmm...è così che allora stanno le cose... Uno sviluppo inaspettato di tutta quella faccenda, che aveva del sovrannaturale. Shunsui non si soffermò troppo a riflettere sul fatto che un anima di una persona defunta volesse impossessarsi del suo corpo: era semplicemente troppo assurdo da digerire, in quei due secondi dopo che la notizia gli era arrivata. Anche perchè Kairi sembrava avere una pista su chi fossero le persone di cui i messaggi parlavano, e la sua proposta era di entrare in diretto contatto con loro. ...una mossa audace... disse Shunsui, colpito dal carattere deciso della ragazza. Non aveva tutti i torti nel proporre una cosa del genere: avevano appena realizzato che c'erano persone che sapevano molto più di loro sulla natura di quei tamburi. Echi di una realtà ormai passata, ma decisamente non sepolta, che stava mettendo in serio pericolo (?) ben tre componenti della loro squadra, incluso il marionettista. Persone che stavano anche cercando una soluzione al problema, per di più, cosa che li rendeva ancora più interessanti. Tuttavia esporsi era per loro un problema non da poco, e le cose andavano fatte con la dovuta cautela. ...ma se vogliamo andare avanti con questo piano, lo faremo con le dovute precauzioni. Kato sarà l'unico a mostrarsi, almeno all'inizio, in quanto ha la maggior possibilità di riuscire ad interagire con successo con la barista. Noi rimarremo nelle ombre, ma vicini, così da poter sempre intervenire in caso di bisogno. Direi entro 20 metri...dovrebbe essere una distanza sufficiente per non farci scoprire da Hana e per poter intervenire con tempestività. Comunque non lasceremo Kato da solo, con te manderò una delle mie marionette: potrò tenersi sott'occhio da vicino ed allo stesso tempo usarla come tramite per comunicare al gruppo cosa succede all'interno del bar. Siete d'accordo? L'importante è non rivelare quanti siamo...sospettiamo che la ragazza sia un ninja di Kumo...quindi dobbiamo tenerla più all'oscuro possibile sulle nostre intenzioni...

    [...]


    Scivolare tra le ombre della città in quell'ora buia sarebbe stato, per il marionettista, un giocoFurtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    da ragazzi. Aveva alterato la sua immagineTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    , così da cambiare completamente le fattezze del suo volto, e da dotarsi di un mantello nero con il cappuccio che lo coprisse integralmente. Mantenendosi a circa un quindicina di metri dai suoi compagni ed ad una ventina di metri da Kato, che li precedeva, Shunsui si assicurò di poter sempre aver contatto visivo con i suoi compagni di squdra. Una volta arrivati nei pressi del locale, Shunsui si sarebbe appartato in un vicolo buio poco distante dal posto, e, con uno scarto di una decina di minuti dall'ingresso di Kato, avrebbe evocatoTecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )



    Marionettisti
    Hijutsu di Suna



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza 'Marionetta' per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza 'Marionetta' ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionette: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all’Intuito dell’utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell’utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L’utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 18 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso

    ChoMarionetta [Combattiva]
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    marionetta2_5marionetta2_4



    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    Zona Extra [Vario](1 testa)

    Kaze Tessen - modificato [Mischia] x2

    Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo] x2

    Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    Cavi di costrizione [Mischia]

    Boomerang - modificato [Distanza] x2

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    Accendino [Vario]

    Bottiglietta di Alcool [Vario] x2

    Corda di Canapa [10m] [Vario]











    Chō
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    marionetta2_5marionetta2_4



    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    Zona Extra [Vario](1 testa)

    Kaze Tessen - modificato [Mischia] x2

    Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo] x2

    Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    Cavi di costrizione [Mischia]

    Boomerang - modificato [Distanza] x2

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    Accendino [Vario]

    Bottiglietta di Alcool [Vario] x2

    Corda di Canapa [10m] [Vario]










    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Dispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Vesti di donna
    Speciale: Chō può intrappolare un avversario, avvolgendo testa di un bersaglio con le sue vesti. Causa Assordato e Accecato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Dispeller II
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 30. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round. E' possibile combinare 'Dispeller II' con 'Dispeller I', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.


    (Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]
    . ...ciao splendore... Avrebbe pensato tra sè se il genin, mentre con una rapida flessione dell'anulare della mano sinistra, avrebbe alterato le fattezzeMeccanismo di Camuffamento [Vario]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 0)

    della bambola, così da ricalcare l'aspetto di un individuo che una volta aveva visto in missione.

    Cho sarebbe entrata nel bar, sedendosi quindi su una sedia ad un tavolo libero, a qualche metro di distanza dall'otese. Con voce leggermente tremanteRecitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    , come di chi ha già bevuto parecchio, la marionetta avrebbe chiesto alla prima cameriera che sarebbe passata: ...la cosa più forte che hai, dolcezza... e si sarebbe messa a bere, con lo sguardo un po' perso nel vuoto, un po' addormentato, per via della tarda ora.

    Tramite Cho, Shunsui poteva venire a conoscenza di tutto quello che accadeva nel bar, anche considerando che la marionetta era dotata di sensori che ampliavano la sua capacità di percezione. A seconda di come le cose si fossero evolute, il gruppo aveva preparato una serie di piani. ...forza Kato... avrebbe pensato il genin, mentre con gli occhi della sua marionetta osservava le mosse del giovane otese.


    Chakra Consumato: 42.5/ 600
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post VII
    Amici... o nemici?






    Come avevo intuito appena giunti in quell’albergo la presenza dello sposo non poteva essere una coincidenza e del resto chiunque, pure i più accorti, non potevano non lasciare tracce. Indizi chiave che Kairi individuò abilmente sotto il letto della stanza dello sposo. Un sorriso mi si dipinse sul volto, sicuramente in quei fogli avremmo scoperto informazioni molto utili.

    Fortunatamente pure per Shin che Shunshi le cose andarono per il verso giusto dandoci il tempo di risistemare le chiavi senza creare il minimo sospetto. Insomma, quella infiltrazione per il momento andò per il verso giusto. Una volta fuori fu il momento del briefing. Ascoltai con estremo interesse le parole di Kairi e aimé dovetti darle completamente ragione.

    In quel fottuto bar eravamo stati raggirati. O forse messi alla prova. La guida turistica e la barista novanta su cento erano d’accordo. Stavano portando avanti un doppio gioco. Da una parte nei confronti della famiglia dello sposo, probabilmente i cattivi di questa missione, e dall’altra noi: il terzo elemento, incognito. Restava da capire che cosa volevano loro dal Grido. A leggere dalle lettere sembrava che l’intenzione era quello probabile di fermarlo… oppure in verità impossessarne?

    Kairi aveva di nuovo ragione, la nostra prossima mossa era quella di affrontare quella donna; possibilmente in modo pacifico. Mi rivolsi verso i miei compagni: - Ammettiamo che le lettere corrispondono alla verità… significa che quella donna per giungere da sola in città e per fermare una cosa così grande… bhè o si è molto pazzi o molto forti e in entrambi in casi dovremmo prestare la massima attenzione. Comunque andrò io, tra i presenti sono quello con le più ampie possibilità di sopravvivenza e… - per un attimo mi bloccai -… e niente, copritemi le spalle. Cercherò di portala dalla nostra parte o almeno ci proverò. – da buon Otese faticavo a stento a mantenermi tranquillo. Mi prudevano le mani dalla volontà di affrontare direttamente quella bastarda di barista ma non potevo ignorare la logica. Dovevo gestire un approccio discreto, non aveva senso aggiungersi nemici alla lista. Almeno per il momento.

    Ci muovemmo quindi tutti quanti verso la successiva destinazione: il Minatore Soddisfatto. Con le mani in tasca procedevo lungo le strette viuzze di Iwa. Non mi preoccupai di trasformarmi, né di muovermi nell’ombra. Ero l’esca e come tale dovevo essere il più naturale possibile. Inoltre sapevo che i miei compagni mi stavano guardando le spalle e quella era già di per sé una buona assicurazione.

    Una volta giunti al bar sarei entrato, dopo l’ingresso della marionetta di Shunshi, e sulla soglia dell’ingresso avrei dato un’occhiata al salone. Sarei stato curioso di vedere i presenti, in particolare se la nostra barista sarebbe stata ancora lì a fare il suo lavoro oppure se Jun, placidamente, restava in attesa al suo solito posto.


    Se la barista sarebbe stata presente, intenta a portare avanti la gestione del locale, mi sarei avvicinato, riempendo il vuoto del tragitto con un sorriso leggero e appena accennato. Già, un sorriso carico di aspettative. Avrei atteso qualche istante, magari nell’incredulità della barista stessa. Poi, rompendo quella situazione, avrei proferito con uno sguardo freddo come il ghiaccio:

    - Allora cara Hana… come stanno le tue orecchie? Dimmi… sei ancora ferma ai tamburi? Oppure sei arrivata alla fase esplosioni? O ancora meglio… al tizio decapitato? Aimé non credo che l’alcool, nel mio caso, o stare qui a fare la barista, nel tuo caso, eviteranno la nostra morte. -

    Avrei atteso un istante, per poi riprendere:

    - Lo devo ammettere: per essere un ninja solitario meriti il mio rispetto, e ti fa onore la tua volontà nel gestire questa situazione con le tue sole forze. Ma come tu stessa hai realizzato non puoi fermare il Grido delle Anime senza una mano, per quanto delle guide turistiche possono esserti d’aiuto.... E diciamo che stasera sono qui apposta per questo. Ma non dirò altro, almeno finché non accetterai l’idea di collaborare. Sappi che entrambi abbiamo il pieno interesse a fermare tutto questo… e portare alla luce le ombre sotterranee che si celano qui… in questa città. A te la scelta, mia dolce vicina di Paese. -

    Già, avevo scoperto le carte. Dovevo farlo, senza esagerare però; del resto eravamo arrivati a quel punto dove non si poteva più tornare indietro e la necessità di ottenere informazioni e alleati richiedeva anche la consapevolezza di correre dei rischi, più o meno gravi.

    Se avesse accettato di collaborare avrei proseguito con il discorso: - Bene, questa è sicuramente una cosa positiva. Allora io ora vedo due possibili strade. Fidarti e agire direttamente insieme con me e conoscere il team che mi accompagna oppure indirettamente e proseguire su due strade parallele ma che convergeranno allo stesso obbiettivo: fermare quest’arma pericolosa. Poi… è ovvio, è evidente che tu al momento possiedi informazioni e conoscenza che probabilmente a noi mancano. Ma però noi abbiamo quello che a TE manca: la forza di un gruppo, ben motivato ed esperto. Quindi direi che la bilancia al momento è ben equilibrata non trovi? Uno scambio equivalente. A te… di nuovo la scelta. -


    Se invece al posto di Hana si sarebbe presentato solo ed esclusivamente Jun mi sarei avvicinato alla guida e, senza chiedere il permesso, mi sarei accomodato vicino per prendere subito a parlare: - Sei talmente bravo, nel tuo lavoro intendo, che fatico a credere che non sei un ninja. O forse lo sei sul serio? – un risata avrebbe rotto quella mia domanda bizzarra – O forse sei solo una guida interessata alla tua stessa vita e la ninja è la barista, Hana? Dimmi, quanto ti sei divertito stamattina? – i miei occhi avrebbero incrociato intesamente quelli di Jun – Peccato che la nostra vita, quella del tuo amico futuro sposo e di molti, se non tutti, i cittadini di Iwa sia in estremo pericolo. Io, assieme ad alcuni miei colleghi, sono interessato quanto te a porre fine a questo cazzo di casino e sai quale è l’unico modo? Collaborare, prima che gli agenti nascosti nell’ombra riusciranno nei loro intenti: ad attivare il Grido delle Anime. -

    Se sarei riuscito a convincere Jun avrei proseguito con il discorso: - Fantastico. Naturalmente… nulla è gratis e come immagino non parlerai fin tanto che lo scambio sarà vantaggioso. Quindi quello che ti propongo è semplice: la forza e le abilità del nostro gruppo in cambio della vostra collaborazione e quindi informazioni. Molto semplice non trovi? -

    Se invece Hana o Jun non sarebbero stata presenti, nemmeno dopo aver chiesto indicazioni al bancone o ai commensali, ci sarebbe stato ben poco da fare. Sarei uscito subito dopo per rincontrarmi di nuovo con il gruppo e quindi decidersi il da fare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post vii ~ Hana




    Shin riaprì gli occhi di colpo. Si sentiva lievemente tramortito, come se qualcuno lo avesse preso a schiaffi, ma non si ricordava di nulla del genere. In realtà, non aveva neppure memoria di esser caduto addormentato. Focalizzò la sua attenzione su Shunsui mentre si stiracchiava, liberandosi delle ultime tracce di sonno. Socchiuse le palpebre in modo inquisitorio, squadrando il marionettista.Mi hai colpito, vero? Gli era tornato alla mente che Iwao, dopo aver borbottato qualche parola indistinta, gli si era avvicinato con fare sospetto. Dopo di che, solo nero. Riluttante, dovette ammettere di essersi fatto gabbare. Mmm...sì, deve avere usato qualche jutsu. Però non sono mai stato realmente in pericolo, altrimenti Harumi mi avrebbe svegliato. Strinse uno dei pugni, su cui era calzato il guanto animato, con un sorrisetto. Non si aspettava che l'uomo potesse controllare il chakra, e ciò aggiungeva un altro punto interrogativo all'intera faccenda. Per il momento però avevano altro di cui occuparsi. Loro avevano fatto il loro dovere, tenendo occupato l'albergatore. Era il momento di riunirsi con gli altri e scoprire se avevano novità. Seguì l'Abara fuori dalla finestra, ma mentre scavalcava gli infissi percepì in lontananza il suono dei tamburi. Sospirò, come era solito ormai fare. A quanto pareva si era sbagliato.

    Kairi e Kato avevano notizie molto più corpose di quanto il Kinryu si aspettasse. Aveva approvato l'indagine sul promesso sposo scomparsi per evitare di lasciare pericolose questioni irrisolte alle proprie spalle, ma a quanto pareva le diverse vicende erano tra loro ben più ingarbugliate di quanto non sospettasse. Rimase in silenzio dopo aver ascoltato tutto il resoconto, limitandosi ad annuire alle proposte dei compagni. Forse la sua idea sui tamburi non era completamente errata, solamente mancavano dei passaggi. Non erano i nomi sulla lista ad essere esenti dal suono fantasma, bensì, almeno suppose il genin, ciascuna persona con un nome unico ne era in qualche modo soggetta. Questo spiegava la trasmissione descritta nella corrispondenza, una volta scomparso, presumibilmente morto un portatore della maledizione, questa era stata in qualche modo passata ad un altra persona con lo stesso nome. Per questo Shin continuava a sentire i tamburi: secondo quella teoria assumere il nome di Iwao, che a quel punto doveva non essere l'unico Iwao della città, non bastava, avrebbe dovuto sbarazzarsi anche del suo primo nome. Certo, era tutto da dimostrare, ma gli elementi iniziavano ad andare al loro posto. Ancora una volta tuttavia non condivise con gli altri tale supposizione. Non aveva vere prove a riguardo, ed egli stesso nutriva più di qualche dubbio. Ad analizzarla con logica, l'intera vicenda era completamente assurda. Eppure erano stati mandati fin là con lo scopo di ritrovare una fantomatica arma in grado di spazzare via indiscriminatamente intere città, quindi una cosa del genere poteva perfettamente essere plausibile. Sospirò ancora. L'unica cosa certa era che si erano andati a cacciare in un bel vespaio.

    Portandosi una mano sulla testa, il giovane si scompigliò sovrapensiero i capelli. Quindi dobbiamo solo coprire le spalle a Kato, corretto? Fissò lo sguardo sull'otese. Per quanto lo ritenesse un ottimo ninja, la diplomazia non era la prima dote che gli veniva in mente. Se la donna era veramente una kunoichi infiltrata, rischiavano grosso. Non potevano però fare altrimenti. Giunti a quel punto, Shunsui aveva ragione, dovevano rischiare qualcosa. Sentite, credo chel'Accademia, Iwa e Kumo non siano le uniche forze in campo. Ne avevo già il sospetto, ma l'impressione si è rafforzata dopo quanto abbiamo appena scoperto. Quindi dovremmo prestare doppiamente attenzione. La barista poteva in effetti rivelarsi un'ottima alleata in quel caso. In caso contrario, lo scontro sarebbe stato comunque solo posticipato. Alla fine, per quanto ci pensasse, al genin la soluzione pareva razionale. Ora non restava che mettere a punto il loro piano, e che i kami gliela mandassero buona. La marionetta del sunese entrò per prima, adeguatamente camuffata, seguita poco dopo dallo Yotsuki. Shin, nascosto nelle ombre del vicolo a fianco a locale, rivolse lo sguardo al marionettista, studiandone le espressioni facciali. Se fosse successo qualcosa là dentro, sarebbe stato il primo a saperlo, ma il più rapido tra di loro era probabilmente il Kinryu, quindi doveva tenersi pronto ad intervenire. Ora tutto era nelle mani di Kato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VIII
    Alleati nel Cuore del Buio

    Città della Roccia



    Bar – "Il Minatore Soddisfatto"

    Lo Sharingan non era efficace quanto il Byakugan per i lavori di sorveglianza, ma comunque superava di gran lunga un paio d'occhi normale a quell'ora di notte, quando el poche luci dell'illuminazione pubblicava creavano più ombre spaventose che non aree di conforto. Praticamente nessuno per strada, ed erano le quattro circa, orario da malintenzionati e da cospiratori. Tutto stava a capire con quale delle due categorie si sarebbero confrontati, ovviamente.

    La marionetta entrò per prima, accolta da uno sguardo di apprezzamento da parte della barista, Hana, che verosimilmente aveva anche il turno di notte: dato che la proprietaria era impegnata a fare da testimone alla sposa, le aveva davvero imposto dei doppi turni. Sembrava un pò stanca, ma nulla che rendesse meno florida la sua figura mentre si avvicinava a Cho, servendogli un bicchierino di un forte liquore della regione, almeno 60° di alcool. Non sei di qui, vero? Beh, questo è Basalto Liquido. Lo fanno da erbe che crescono solo su rocce vulcaniche. Gli fece l'occhiolino. Divertiti. E tornò quindi a sistemare il bancone. Non c'erano più di tre persone nel bar, e una di queste era palesemente addormentata e ciucca. Gli altri due erano due netturbini in pausa durante il loro giro notturno, verosimilmente, con l'aria di chi non ha nessuna voglia di parlare ma solo di riposarsi: la gran folla di turisti aveva certamente aggravato il loro lavoro e la peculiare struttura della città non aiutava certo la raccolta dei rifiuti. Kato arrivò dopo qualche minuto, subito accolto da un'occhiata d'intesa da parte della barista, che fece subito un cenno indicando uno degli sgabelli del bar. Sei venuto, quindi? Sono molto, molto contenta. La ragazza sembrava molto carina e a modo, ma quando si viaggia c'è sempre il desiderio di provare qualcosa di nuovo, no? Gli fece un occhiolino che prometteva tutto ciò che un giovane uomo poteva desiderare, mentre lui sedeva...e non cambiò affatto espressione quando lui scoprì le sue carte.

    Esplosioni, mio caro? Di cosa parli? Non ci sono esplosioni, la città è più che tranquilla, a parte quei fastidiosi tamburi. Aggiunse sporgendosi verso di lui come già aveva fatto quella mattina, esponendo l'abbondante seno e posando il mento sulla mano aperta, puntellata col gomito al bancone. Parlò a voce molto più bassa dopo che lui proseguì il discorso, ma i suoi occhi non tradirono alcuna sorpresa od emozione. Solitario? Amo la compagnia come chiunque altro, ragazzo sexy. Ma io agisco da sola. Quasi sempre agiamo da soli o al massimo in coppia. Gli si avvicinò, per sussurrargli, come se stesse flirtando. Perchè io sono Hayate. Si ritrasse, con un sorriso estremamente pericoloso. Non so quanto tu ci conosca...ma abbiamo degli scopi. L'accademia non è necessariamente un nemico, ma a volte può esserci avversa. In questo caso specifico, abbiamo lo stesso obbiettivo. Noi non vogliamo che qualcosa che interagisce con le anime venga riattivato...troppe implicazioni pericolose. Distruggerlo è la mia priorità. Gli versò un sorso del medesimo liquore fornito a Cho. Questo è Basalto Liquido. E' buono, ma non quanto l'estratto di sperma della lucertola del tuono che bevete a Oto. Come sapeva la sua origine? Non parlerei di squilibrio di forze. Posso facilmente competere alla pari con uno dei vostri Kage da sola...ma è vero che ho pochi occhi a disposizione...e c'è una donna mutilata che mi fissa dalla finestra da qualche ora, quindi ammetto di avere qualche difficoltà. Versò un bicchiere anche per sè stessa, bevendolo a fondino. Fra un'ora c'è il cambio turno. Vuoi aspettare con me per conoscerci un pò meglio? Contavo di fare una gita nel sottosuolo, dove ho approntato una piccola sala che è un pò protetta dai tamburi. Sarò contenta di offrire da bere anche al tuo gruppo se li fai entrare...perchè immagino che non siate solo tu e la piccola Uchiha ad essere venuti da queste parti, si? Come faceva a saperlo? In compenso aveva appena ammesso di non sapere quanti fossero gli accademici coinvolti.

    I netturbini uscirono dopo una decina di minuti, lasciando soli la marionetta, lo Yotsuki, la barista e l'ubriaco addormentato. Non badare a Maito. Non ha mai sentito i tamburi ed è sempre stato fin troppo ubriaco per costituire una minaccia. Poi verso la marionetta, sempre parlando a voce alta. Quel tizio invece non so se stia con te o sia un turista nottambulo...ma non ha reagito minimamente al mio corpo, e quindi o è omosessuale o sa che non sono solo la barista più sexy ad ovest di Konoha. Disse senza alcun tipo di pudore. Che i ninja entrassero o meno, o che la marionetta svelasse la sua natura di aleato di kato, Hana sarebbe andata avanti, approfittando di quell'ora a disposizione per spiegare un pò delle cose che sapeva. Ci sono diversi attori in campo. Un nostro informatore ci ha fornito i dati che certamente avete ricevuto anche voi, ma non siamo stati noi a intercettare uno dei vostri messaggeri. Chiunque sia, ha mandato quegli individui con i piercing. Ne ho contati quattro, ma potrebbero essere di più...sospetto siano i Mondi di un ninja dotato dell'arte dei Ricevitori di Chakra, come il leggendario Nagato. Non ci ho potuto combattere direttamente o la mia copertura sarebbe saltata, ma sospetto che non appartengano ad Ame o a Kurotenpi...non so se sia un cane sciolto o se faccia parte di qualche gruppo esterno. Poi ci sono i ninja di Iwa, che non sanno nulla di questa faccenda, per fortuna. Penso siano genin o poco più, tranne il loro capo, ma potrebbero essere fastidiosi. E poi ci sono le Anime che stanno pian piano sostituendo tutti...anche me, non immaginavo che il nome Hayate fosse nella lista, ma dopotutto è relativamente comune. Coloro che il Grido delle Anime ha ucciso stanno cercando di tornare indietro...tutti alleati anche se appartenevano a schieramenti differenti, probabilmente sono arrivati a una tregua in questi quarant'anni in forma di spirito. Credo condividano in qualche modo le informazioni, alcuni dei "posseduti" sapevano cose che non avrebbero dovuto sapere, come ho scoperto con delle semplici chiacchiere su faccende quotirdiane, quindi catturarne uno e interrogarlo è fuori questione.

    Inoltre non so dove si trovi il Grido delle Anime, e nemmeno voi, o non sareste venuti da me...non so nemmeno con precisione COSA sia. Da quel che ho capito è stato una sorta di jutsu rituale che mirava a strappare le anime dai corpi dei difensori, facendoli cadere inermi senza danneggiare la città e senza che potessero opporsi. I Cremisi devono averlo usato per accelerare le cose, ma qualcosa non ha funzionato e sono stati coinvolti loro stessi...infatti la città era disseminata di cadaveri, e solo alcuni avevano ferite mortali. Ora quelle Anime vogliono tornare, ma non so nemmeno se questo Jutsu abbia un corpo fisico o un focus che possa essere distrutto. Quello che penso è che il matrimonio sarà una qualche forma di chiusura di questo rituale inverso: se si dovesse svolgere non ci sarebbe più modo di tornare indietro e sarebbe la fine. Per questo motivo mi sono data un'ultimatum: il giorno del matrimonio, poco prima che la festa si conclusa, userò uno dei jutsu proibiti della mia Sensei per uccidere tutti quelli che si trovano in città. Anche voi. Morirò anche io, ma la minaccia sarà sventata, e la volontà di Hayate sarà completa.


    SE avessero accettato di seguirla nei sotterranei, dopo aver eventualmente posto le loro domande nel bar, la donna li avrebbe presentati come "clienti entusiasti" al barista che alle cinque arrivò a darle il cambio, per poi scortarli per strada fino a un vicolo, indicando una grata. Normalmente vi farei passare dalla Bocca della Città: l'ingresso del vecchio acquedotto, ma sarebbe un giro inutile. Passando da qui andremo in mezzo alle mie trappole ma in mia presenza non si attiveranno. Sconsiglierei a eventuali vostri alleati intenti a seguirci a distanza di farlo, tuttavia. Aggiunse con un certo divertimento.

    Rome-Sewer

    Il corridoio sotterraneo era umido, stretto e in alcuni punti piuttosto daneggiato, con crolli e camminamenti dissestati che non lo rendevano esattamente adatto al combattimento. Se davvero avessero dovuto affrontare le trappole di "Hana" avrebbero rischiato grosso, contando che a stento due persone potevano camminare affiancate. Questo per non citare l'odore sgradevole. Ci sarebbero voluti almeno quindici minuti buoni prima di raggiungere una zona più larga, probabilmente un qualche punto in cui convergevano più canali di scolo. Questo significava un percorso più agevole ma di contro i liquami che scorrevano accanto alla passerella erano oltremodo fetidi. Siamo praticamente arrivati. Fece presente Hana, indicando una porta metallica su una parete. Là c'è uno dei magazzini per le manutenzioni, lo ho adattato ai miei scopi e... Notò immediatamente qualcosa che certo non sarebbe sfuggito nemmeno ai ninja: la maniglia della porta era stata divelta. No...cosa può essere successo? La donna spalancò la porta con un calcio, fiondandosi all'interno. La stanza era completamente ricoperta di fuuinjutsu sulle pareti, grande almeno sei metri per tre, con due brandine di fortuna e un piccolo frigorifero attaccato alla corrente elettrica. Una delle brandine era storta, come se fosse stata trascinata, ma a parte quello non c'erano altri segni di lotta...in ogni caso non c'era nessuno nella stanza. No. NO! Si guardò rapidamente intorno ma non c'era nulla da vedere. Lo Sposo è sparito, ma come possono aver fatto? Che abbiano preso Jun? Sono sicura che due ore fa erano qui. Guardò gli shinobi con l'ombra di un sospetto, subito interrotta dagli Echi della Guerra rimbombavano con estrema violenza intorno a tutti loro (tranne Kairi). Ovunque fossero, sia Shin che Shunsui avrebbero avuto nuovamente la sensazione di essere osservati, e voltandosi avrebbero scorto, per un secondo, una sagoma fumosa che li fissava con occhi neri. Non si trattava della stessa persona, visto che quella di Shin aveva un braccio solo, ma questo, unito alle loro conoscenze, non faceva che aggiungere urgenza alla loro situazione. Hana invece arretrò di scatto nela stanza, guardando la porta con aria palesemente atterrita, con i Fuuinjutsu che si illuminavano tutto intorno. QUI non puoi entrare. NON PUOI!

    La crisi sarebbe passata dopo pochi istanti, ma la donna sarebbe stata palesemente scossa. E' andata troppo avanti. Non posso uscire dalla stanza se non per pochi minuti. Li avrebbe guardati tutti. Se siete davvero miei alleati per questa cosa, andate e cercate lo Sposo e Jun. Non so dove siano, ma se lo sposo viene posseduto e completa il matrimonio fra due giorni sarà la fine! ANDATE! Se volete evitare le trappole prendete la seconda a sinistra e poi sempre dritti, ma anche su quel percorso non toccate i muri per nessun motivo fino a raggiungere la prima delle scalette di emergenza che porta al tombino in superficie. Spiegò con urgenza, mentre la frustrazione e l'effettivo terrore la facevano tremare. Quanto tempo ancora avevano gli shinobi? E cosa avrebbero fatto?

    Inoltre, proseguendo lungo la via indicata loro (diversa da quella da cui erano arrivati), una volta raggiunto un pozzo di collegamento avrebbero avuto un pessimo incontro, con il medesimo individuo dalle vesti bizzarre incontrato in biblioteca assieme a quello coi baffi visto al bazaar. Decisamente poco espressivi, così da vicino era più facile vedere dei piercing che uscivano dal collo di entrambi. Ai loro piedi stava una figura riversa nell'acqua, con indosso un lungo giaccone in pelle sporco di sangue. Aveva i capelli biondi, o così sembrava...e forse si trattava di Jun stesso. Non appena il gruppo entrò nella sala sotterranea alzarono gli occhi per fissarli, occhi freddi e senza vita, ma non per questo meno pericolosi o pronti al combattimento. Avevano attaccato Jun per qualche motivo, possibile che fossero loro stessi i rapitori? Che strada avrebbero preso i ninja? [Arena]Arrivate da un corridoio circolare di 3 metri di diametro con un rivolo d'acua al centro, in basso. La stanza che raggiungete è un pozzo quadrangolare di 9 metri di lato, alta 12 metri, con poca acqua sul fondo, fino alle caviglie, che viene continuamente alimentata dai canali di scolo laterali (ce ne sono solo tre abbastanza grandi da far passare una persona, gli altri sono grandi come un braccio o poco più) e sicuramente, dato che il livello dell'acqua rimane stabile, deve esserci una grata sul fondo, nascosta dal liquido limaccioso.
    Un condotto identico a quello da cui arrivate sta dal lato opposto rispetto al vostro, dove potete intravedere, a una quindicina di metri, le scalette che portano in superficie, e un secondo, simile, sta in alto a sei metri, a destra rispetto a voi. I due stanno a 8 metri dal condotto da cui uscite, Jun a 6.



    SE Kato non avesse accettato o avesse mostrato una qualunque forma di ostilità, la donna si sarebbe mostrata estremamente dispiaciuta. Questo è un vero peccato. Poteva essere una bella amicizia. E a quelle parole la sua mano sarebbe scattata, assai più veloce di quanto il ragazzo potesse sperare di reagire [Presa]Statistiche: Velocità Nera+4 tacche, Forza Nera+3 tacche

    Impasto Mediobasso +4 Vel
    Sfiancare -6 da distribuire tra Velocità e Riflessi alla vittima. Ogni round libero da prese riduce il malus di 2
    Assorbimento Ogni tacca in forza rispetto alla resistenza della vittima assorbe 1/2 basso. Massimo 6 bassi per slot azione (incluso quello con cui si stabilisce la presa, la donna ha una tecnica avanzata personale che le consente di assorbire, a costo di tutti gli slot tecnica, il chakra fino a una volta per livello di TS invece che una volta per round.)
    , cercando di serrarsi sul suo polso con una forza che superava ogni aspettativa. Nel giro di pochi istanti avrebbe risucchiato una quantità di chakra tale da rendere l'Otese una larva inabile [4 Slot Azione]Statistiche: Forza Nera+7 tacche

    Rinforzare +2 For
    Impasto ½ Basso per slot +2 For per slot
    Assorbimento Ogni tacca in Forza rispetto alla Resistenza della vittima assorbe 1/2 basso. Massimo 6 bassi per slot azione (incluso quello con cui si stabilisce la presa)
    . Ma non posso permettere che la mia copertura salti per colpa di qualche ninja poco pratico che fa di testa propria. Era l'inizio di uno scontro, ma potevano sperare di vincerlo?

    Edited by Febh - 25/4/2017, 21:56
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    A carte scoperte

    Città della Roccia - Post VIII


    Cho ringraziò la barista sollevando il bicchiere che le era appena stato portato, e farfugliando qualcosa che suonava come un “grazie”. Una volta che Hana si allontanò, Cho si limitò a sorseggiare la bevanda, mentre la sua attenzione spaziava su tutta la stanza, focalizzandosi su Kato. Il ninja del suono fu decisamente più diretto di quanto non sarebbe stato Shunsui a parti invertite, ma il messaggio che doveva mandare dovette suonare per lo meno onesto alle orecchie della kunoichi, perché le sciolse la lingua. Quello era un bene, perché dava loro esattamente quello per cui erano venuti. Kato non avrebbe avuto motivo di inimicarsi la donna, ed anche Shunsui, sebbene non disse una parola, si limitò a spostare la sua marionetta così che si sedesse allo stesso tavolo del compagno. Non avrebbe rivelato la natura della marionetta, ed avrebbe solo ascoltato senza fare domande. Il quadro che la ragazza dipinse parlava di una storia più complicata di quello che Shunsui si sarebbe aspettato, ma non troppo distante dalle loro speculazioni. Si erano sbagliati, la ragazza non era di Kumo, il che gli permetteva di digerire molto meglio la loro collaborazione, ma dell’associazione criminale Hayate. Non una santa, quindi, ma nessuno l’avrebbe scambiata per tale anche se fosse stata un’accademica. Ad ogni modo, Shunsui doveva ammettere che Hana fosse una vera e propria miniera di informazioni. La sua testimonianza gettava un po’ di luce sulla terza (o quarta) parte interessata al ritrovamento del Grido delle Anime. Il loro numero era imprecisato, ma maggiore di quattro elementi, e tra di loro c’era qualcuno che possedeva le arti del famoso Nagato. Mentre Shunsui, all’esterno dell’edificio, comunicava ai suoi compagni tutto quello di cui veniva a conoscenza, Hana proseguì sull'argomento più spinoso: ovvero il processo di reincarnazione delle anime. Sul quel topic, in realtà, non avrebbe detto nulla di cui loro non fossero già a conoscenza, eccetto il metodo con cui pensava di porre fine a tutta quella faccenda, se le cose non fossero andate bene. Un metodo a dir poco drastico, che avrebbe ucciso tutti in città, lei compresa. Nonostante questo dettaglio, dalle sue parole si evinceva che, per il momento, i loro interessi combaciassero: dovevano chiudere quella partita prima del matrimonio.

    […]



    Al momento di entrare nei passaggi sotterranei, le parole di Hana circa le trappole che aveva disseminato avrebbe spinto il gruppo a mostrarsi tutto. Tuttavia Shunsui non avrebbe fatto rientrare la sua marionetta nel rotolo, ma l’avrebbe tenuta con sé, per un motivo puramente tattico. Agli occhi della donna ora ce ne erano cinque di loro e, sebbene fossero alleati, mostrare una forte superiorità numerica avrebbe funzionato da deterrente qualora strane idee avessero iniziato a frullarle per la testa. Attraversando i cunicoli, Shunsui avrebbe chiesto: Il processo di reincarnazione delle anime è quindi legato al proprio nome, ma questo non può essere l’unica condizione che inneschi il processo. Altrimenti non si spiegherebbe perché alcuni di noi abbiano iniziato a sperimentare la cosa dopo altri. Che cosa sai di questo? Inoltre c’era un secondo punto che voleva discutere, ma questo lo tenne per sé: se le anime si stavano reincarnando, potevano essere utilizzate a loro vantaggio: se fossero riusciti a mettere le mani su una di loro, avrebbero potuto torchiarla ed ottenere informazioni di prima mano su quello che era successo 30 anni prima, al momento dell’attivazione dell’Arma. In particolar modo l’anima dello sposo, Saburo, il quale aveva visitato i cunicoli proprio la notte dell’attivazione dell’arma, forse poteva gettare un po’ di luce sulla natura dell’arma stessa. Ma, in realtà, se le anime dei due schieramenti durante la guerra si erano in qualche modo messe d’accordo, allora dovevano essere in molti a sapere la verità. Se la sua teoria si fosse rivelata corretta, rimaneva solo da mettere le mani su uno dei posseduti e cercare di farlo parlare. Ci sarebbero riusciti? Questo era tutto da vedere.
    Intanto la loro passeggiata li portò al nascondiglio approntato da Hana nel sottosuolo. La serratura divelta della porta d’ingresso, tuttavia, faceva presagire che qualcosa di brutto doveva essere successo. Infatti, entrando nella stanza, tra lo stupore della donna, scoprirono che essa era completamente vuota. Pochi segni di disordine non lasciavano presagire che uno scontro fosse avvenuto lì, ma questo non stupì particolarmente il sunese: se era stato un conflitto tra civili e ninja non sarebbe durato più di una frazione di secondi. Ma ci fu davvero poco tempo per ragionare su questo, perché i tamburi di guerra iniziarono a rimbombare sempre più forte nella loro testa! Un sudore freddo scese lungo la schiena di Shunsui, mentre con la coda dell’occhio vide una figura fumosa prima di un braccio minacciarlo dalla distanza. I sigilli in tutta la stanza si illuminarono con violenza, allontanando le visioni, tra le urla terrorizzate di Hana. Osservandola, vide il volto di una donna chiaramente sotto shock, e non volle interrogarsi su come lui stesso doveva apparire.
    Cercò di ricomporsi: non era quello il momento di farsi prendere dal panico. Hana chiaramente non poteva essere loro di alcun aiuto: il solo mettere piede fuori da quella stanza le sarebbe risultato fatale. D’altro canto, era imperativo per loro ritrovare lo sposo e Jun. Andiamo!

    Uscendo fuori dalla stanza correndo, Shunsui evocòTecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    anche GekidoMarionetta [Combattiva]
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda



    Gekido
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.


    (Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]
    mentre il gruppo si muoveva rapido e compatto seguendo le indicazioni della donna di Hayate lungo i tunnel pieni zeppi di trappole mortali. Tuttavia non dovettero percorrere molta strada prima di trovare i loro bersagli: due uomini pieni di piercing (uno dei quali già incontrato in biblioteca) li osservavano con occhi spenti, mentre ai loro piedi giaceva un individuo che poteva essere Jun. Cazzo… Una macchia di sangue non lasciava presagire nulla di buono. Ce n’è solo uno….dov’è Saburo..? Con un gesto rapido di entrambe le braccia, Gekido e Cho scattarono contro i due uomini, chiudendo la distanza in brevissimo tempo. Mentre Cho si pose sopra il corpo di Jun, usando i suoi ventagli per schermarlo dalla vista dei suoi carnefici, Gekido compì[Slot Azione II][Vel 600] una rotazione sul suo asse, trasformando il suo movimento di avvicinamento, in un turbinio di 3 wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    avvelenateVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Wakizashi (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo.

    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 8
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

    , che avrebbe tentato di recidere le teste di entrambi gli uomini. Mentre Gekido continuava il suo movimento oltre i due uomini, i quali possibilmente si sarebbero allontanati da Cho per difendersi, quest’ultima avrebbe controllato le condizioni dell’uomo a terra. Se l’uomo a terra fosse stato Jun o lo sposo e fosse stato ancora vivo, Shunsui non avrebbe perso un altro secondo di tempo comunicando al proprio gruppo: ...è ancora vivo!. Anche in quel caso, Jun avrebbe avuto bisogno di cure immediate. Cure che il loro gruppo non poteva fornirgli, non essendoci alcun medico tra di loro. Era quindi di primaria importanza allontanarlo dal terreno di battaglia, e cercare di farsi spiegare quello che stava accadendo. Fortunatamente, poteva contare su i suoi compagni di squadra. Quando vide Shin, Kairi e Kato muoversi, non sapeva cosa avessero in mente esattamente, sapeva solo che tutti avevano chiaro lo stesso obiettivo: mettere al riparo Jun, e capire se lo sposo fosse nei paraggi. Devo dare loro un po' di copertura... Con un ampio movimento delle braccia, le dita di Shunsui guizzarono in una serie complessa di posizioni, mentre Cho si animò di intento omicida. I due ventagli che proteggevano Jun si chiusero in un istante prima che le braccia meccaniche della bambola li riaprissero, dando vita ad un doppio fendente obliquo[Slot Azione III][Vel Blu+3 Tacche (Impsato Basso)]
    Kaze Tessen - modificato [Mischia]
    Il Tessen da Guerra è un ventaglio da combattimento rinforzato da uno strato d'acciaio. Questa versione modificata da Shunsui, ha potenza massima pari al massimo della categoria Mischia per grado. Può essere maneggiato come un qualsiasi Kaze Tessen, ma possiede anche un attacco particolare che gli permette di connettersi ad un 'Meccanismo di Scorrimento'.
    Tipo: Asta/Lama-Contusione/Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 2
    (Potenza: variabile | Durezza: 3 | Crediti: -)
    che, dal basso verso l'alto, mirava ad aprire uno squarcio sul volto dei due Mondi all'altezza degli occhi. Un attacco semplice, ma che aveva pretese ben maggiori. Infatti, dopo l'attacco, Cho avrebbe mantenuto i ventagli bene in alto, aperti, così che la grande superficie telata delle armi impedisse la vista di Kairi e Kato ai due Mondi. Dalla media distanza, Shunsui a quel punto aspettò che l'offensiva dei due suoi compagni partisse, così da spostare giusto in tempo la sua marionetta affinché non fosse coinvolta da fuoco amico, e nascondendo così ai Mondi le minacce a loro portate fino all'ultimo. Un rapido spostamento all'indietro avrebbe riportato Cho rapidamente al fianco del suo creatore. Anche nel caso in cui l'uomo a terra non fosse stato più in vita, Cho avrebbe attaccato alla medesima maniera, mentre Shunsui avrebbe annunciato al gruppo l'infausta notizia.

    Indipendentemente da questo, Gekido avrebbe proseguito con il suo movimento iniziale, fino a raggiungere l’uscita suggerita da Hana. Levitando a mezz’altezza, non avrebbe toccato né muri, né pavimento prima di aprire il portellone di uscita. All'esterno, si sarebbe guardata intorno cercando possibili indizi sulla posizione dello sposo. Saburo era ancora la loro priorità, ed inviare la propria marionetta come scout era l’unica scelta tatticamente valida. Infatti, se l’uomo fosse stato rapito, l’inseguimento avrebbe potuto portare uno o più membri del loro gruppo a subire un possibile agguato, verosimilmente in inferiorità numerica. Infatti, oltre al controllore dei Mondi, ci potevano essere altri avversari. D’altro canto, se Saburo non fosse stato rapito, ma si fosse allontanato di sua volontà, allora Shunsui avrebbe scommesso di conoscere esattamente la sua posizione: dopo tutto quel tempo, Saburo si sarebbe diretto dalla sua amata senza ombra di dubbio!



    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata:Movimento Gekido (cercare lo sposo)
    Slot tecnica Base: Movimento Gekido (cercare lo sposo)


    I slot azione (da innata) : Movimento di avvicinamento delle marionette
    II slot azione: Attacco turbine di wakizashi
    III slot azione: Doppio fendente con ventagli Cho
    IV slot azione: movimento Cho di arretramento

    I slot difesa: -
    II slot difesa: -
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato






    /// OT ///






     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Anime di Pietra

    8° post




    Pensato
    Parlato


    Di fianco a Shunsui la kunoichi ascoltava con attenzione ogni parola che le veniva riferita: grazie alla sua marionetta il sunese riuscì ad ascoltare la conversazione senza alcun problema, riferendo ai compagni ogni cosa che succedeva. Quella fu per Kairi l'ennesima prova di quanto i marionettisti fossero temibili con i loro trucchi e le loro trappole.
    Fu quando Kato scoprì almeno in buona parte le sue carte ed Hana si mostrò incline alla chiacchera che decise di entrare nel bar a sua volta, d'altronde la donna l'aveva già vista ed in qualche modo aveva anche già scoperto che lei era un'Uchiha. Era stata disattenta? Eppure aveva fatto la massima attenzione nell'utilizzare lo sharingan solo ed esclusivamente quando era coperta dagli occhiali da sole.
    Appena entrata nel locale si diresse a passo lento ma deciso verso l'otese, fissando qualche istante la prosperosa donna negli occhi prima di sedersi Ci incontriamo di nuovo. Sarà un sollievo non dover più interpretare la parte della piccola idiota in questo bar esclamò senza troppi giri di parole, rimanendo poi in rigoroso silenzio mentre la donna continuava a parlare.
    Diverse cose la colpirono del suo racconto, a partire dai mondi: conosceva le storie di Nagato, tutti a Konoha né avevano sentito parlare essendo il villaggio stato distrutto proprio dal nukenin secoli addietro, sapeva che era in grado di controllare più corpi contemporaneamente ma non conosceva molto altro di quella tecnica. Il fatto che ci fosse però qualcuno in grado di utilizzarla di certo non la tranquillizzava.
    Sentì poi un brivido freddo percorrerle chiaramente la schiena quando Hana confermò quelle che per loro fino a quel momento erano state solo ipotesi. Il Grido delle Anime aveva realmente strappato la parte spirituale da quella fisica delle sue vittime, ed ora sembrava che le identità di coloro che erano periti durante la guerra stessero cercando di tornare indietro impossessandosi dei corpi delle persone che condividevano il loro stesso nome. Probabilmente l'unico motivo per cui lei al contrario dei suoi compagni non sentiva i tamburi era davvero perché la sposa portava il suo stesso nome, e considerata la lettera trovata poco prima era ormai certa che la sua anima fosse stata sostituita.
    Lanciò un'occhiata di sfuggita a Kato, se non si fossero sbrigati a trovare una soluzione la stessa sorte sarebbe capitata a lui ed a Shin e Shunsui. Il matrimonio sembrava essere la chiave della situazione e la barista fu drastica nel suo verdetto affermando che si sarebbe suicidata uccidendo tutti i presenti pur di non far diffondere quell'arma Non è detto che sia sufficiente interruppe, seria Il Grido delle Anime ha già ucciso una volta tutti i presenti in città, eppure è di nuovo una minaccia. Sterminare l'intero villaggio potrebbe non essere una soluzione ma un semplice martirio, le anime ritornerebbero, ritengo quindi sia molto meglio collaborare e fermare quest'arma prima che il matrimonio possa compiersi. E credo che anche il mio compagno sia d'accordo con me concluse, lanciando una veloce occhiata all'otese. Non aveva la minima intenzione di morire in quel luogo né di vedere soccombere assieme ai suoi compagni anche migliaia di vite innocenti.

    ...........................................


    Il gruppo decise infine di seguire Hana fin dentro ai sotterranei, ma prima di addentrarsi nei sotterranei l'Uchiha decise di evocareTecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:3 bassi)
    una delle sue più fidate compagne di missione, la "piccola" KibaKiba
    Speciale: Speciale: Assieme a Tsume è la più piccola del branco, anche se nonostante sia una cucciola discendendo da lupi divini è in realtà grande come un lupo adulto nel mondo animale. Dal manto candido come la neve come la madre, ha intensissimi occhi azzurri contornati da alcune linee decorative sul manto che ricordano in qualche modo quelle di Amaterasu. Molto vivace, estroversa e sicura di sé adora fare nuove amicizie, adora conoscere cose nuove e posti nuovi. Non E' particolarmente abile nei combattimenti, ma compensa con le sue ottime doti da cacciatrice, essendo inoltre molto abile nello spionaggio e nelle infiltrazioni. Possiede le competenze del contratto 'Lupi Cacciatori'
    [Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3]
    [Da Genin in su]

    [Abilità possedute]Occhio del predatore - Riflessi
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da Genin in su]

    Comunicazione a distanza
    Abile: L'utilizzatore può comunicare tramite ululati semplici indicazioni o messaggi comprensibili solo dall'evocatore o dalle altre creature del contratto. È richiesto un round di immobilità per ogni indicazione o messaggio. I messaggi saranno udibili entro 300 metri per ogni valore di percezione del ricevente, non considera le abilità 'Vista Perfetta', 'Olfatto Perfetto' e 'Tatto Perfetto'. I messaggi possono essere compresi solo dall'evocatore o dalle creature del contratto.
    [Da Genin in su]

    Caccia
    Abile: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    [Da Genin in su]
    .
    La lupa più di una volta l'aveva accompagnata in missioni di vario tipo e già conosceva sia Shin che Kato, che salutò allegra e scodinzolando come suo solito, presentandosi invece a Shunsui ed Hana che non aveva mai visto prima d'ora. Poco prima di entrare e rimanendo qualche istante nelle retrovie tirò fuori lo spazzolino che aveva prelevato dalla stanza poco prima quella sera, facendoglielo annusare Occhi ed orecchie bene aperti, questo posto è estremamente pericoloso e pieno di trappole anche se al momento dovremmo essere al sicuro le spiegò sottovoce Ma non abbassare la guardia. Se trovi qualcosa di interessante avvisami eventualmente anche nel metodo che tu sai, se le cose di fanno troppo pericolose torna a casa tua. E' un ordine avendo già lavorato assieme spesso e volentieri la cucciola era ormai in grado di capire quale informazione fosse possibile condividere con tutti e quale no, e l'allusione di Kairi era chiara: nel caso in cui succeda qualcosa che non è necessario altri oltre al nostro team sappiamo, comunica tramite ululati. In quel modo solo lei avrebbe potuto capirla.
    Il puzzo in quel luogo era terribile e tale da farle quasi rivoltare lo stomaco, temeva che difficilmente la lupa avrebbe trovato qualcosa in mezzo a quel fetore ma tentare era meglio che non far nulla. Il gruppo camminò per un quarto d'ora abbondante fino a raggiungere una porta divelta, e fu in quel momento che Hana cominciò a perdere tutto il suo savoir faire: sia Jun che lo sposo erano spariti, rapiti da qualcuno che era arrivato in quel luogo più velocemente di loro. Bastarono pochi istanti perché la donna perdesse ulteriormente la calma, e furono la sua reazione e gli sguardi dei compagni a farle capire ciò che stava succedendo. Gli echi dovevano essere tornati a farsi sentire e furono i fuunjutsu nella stanza che, illuminandosi, salvarono Hana da una fine che altrimenti sarebbe stata per lei segnata.
    I suoi compagni furono rapidi nel riprendersi dalla situazione e la kunoichi non osò domandare cosa avessero sentito, o peggio visto, durante quegli istanti per non peggiorare la situazione: non avevano tempo ulteriore da perdere, con lo sposo e Jun rapiti la situazione si era fatta ancora più complicata del previsto. Il quartetto scattò lesto verso l'uscita ma i problemi sembravano essere appena iniziati e ben presto si ritrovarono davanti a 3 figure, due in piedi ed una a terra. La kunoichi riconobbe immediatamente l'uomo che aveva visto al mercato e le servì qualche istante per riconoscere invece il corpo riverso a terra in una pozza di sangue Jun! Credo sia Jun! Dobbiamo salvarlo
    Fu Shunsui il primo a muoversi, mentre le sue marionette scattarono verso i due avversari creando quello che era in contemporanea un'attacco ed un'azione di disturbo, e fu quello il momento in cui il trio decise di agire sfruttando l'ottima occasione creata. L'Uchiha lanciò uno sguardo di intesa a Shin annuendo in maniera quasi impercettibile sicura che avrebbe capito cosa aveva in mente, trattandosi di una strategia di cui aveva più e più volte parlato assieme e che avevano anche utilizzato in diverse occasioni, ed era sicura che Kato sarebbe riuscito a trarre il massimo da quella combinazione: sfruttando la copertura momentaneamente fornita dalla marionetta scattò veloce verso la sua destra componendo i sigilli sotto il mantelloMantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 120)
    e raggiungendoScatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    i due mondi alla loro destra, pur rimanendo ad una distanza di circa 3 metri da loro. Appena si fermò portò il braccio destro fuori dal mantello riempiendo i polmoni di aria e mischiandoli al chakra appena impastato, espirando una palla di fuoco del diametro di circa 6 metri che andò veloce a schiantarsi verso i due mondi [TA]Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]

    Vel: 500
    .
    Con quell'azione non intendeva tanto ferirli quanto creare ulteriore azione di disturbo, costringendo i due a dividersi e permettendo al contempo a Shin e Kato di intervenire e salvare in quel modo Jun.
    Non appena ebbe lanciato la palla fu rapidaAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    nel tornare indietro, approfittando del movimento per saltare in un movimento a parabola 6 metri in altezza per poter dare un'occhiata veloce, sharingan attivo, al condotto che si trovava in alto per cercare di capire dove portasse o se al suo interno vi fosse qualcosa o qualcuno, tornando poi veloce verso i compagni che la attendevano al lato opposto. [S.A. I]Movimento 10 metri. Se Jun fosse stato ancora vivo ed i mondi non fossero intervenuti avrebbe cercato in ogni modo di tenerlo in vita, portandolo eventualmente da Hana per chiederle aiuto, forse la donna conosceva delle doti mediche che purtroppo nessuno nel loro team possedeva. Se invece la situazione fosse stata realmente drastica e non fossero riusciti a portarlo dalla donna o quest'ultima non avesse alcun modo di aiutarlo Kairi avrebbe tirato fuori un tonicoTonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    , facendolo ingerire a Jun nel tentativo di salvargli la vita, ma avrebbe utilizzato quella strategia solo come ultima carta: nel caso in cui qualcun'altro fosse riuscito a curarlo o "il turista" non fosse realmente a rischio di morte avrebbe tenuto il tonico come scorta, sicura che le occasioni per utilizzarlo non sarebbero di certo mancate.
    Kiba nel frattempo rimase nelle retrovie, tutti i suoi sensi impegnati al massimo nella ricerca di tracce o indizi che potessero aiutarli a capire almeno da che parte si fosse diretto lo sposo, avvisando la kunoichi nel caso in cui avesse trovato qualcosa e seguendo il gruppo se questo si fosse spostato oppure scomparendo nel caso in cui un'attacco pericoloso si fosse diretto verso di lei o la situazione si fosse scaldata troppo.



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 54/60 Bassi
    Consumi: 3 bassi tecnica richiamo, 3 bassi TA,
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Tecnica del Richiamo
      Slot tecnica 2: - Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu

    NOTE: -
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Nono Post
    Approcci.





    Generalmente quando capita di ascoltare una voce suadente si viene rapiti da una serie di emozioni, perlopiù positive. Insomma, in un certo senso ci si rilassa. Ma non fu il mio caso, almeno non quella volta. Quando la barista si avvicino verso di me e sussurrò quelle parole… bhè un brivido lungo la mia schiena fu l’unica emozione che mi colse.

    Hayate, non ne sapevo molto. Certo ero a conoscenza che si trattava di una organizzazione criminale, ma non era quello che mi preoccupava. No, per nulla. Era quella donna a farmi accendere un segnale d’allarme in testa. Una lampadina che mi diceva due semplici parole: Attento Kato. Già perché quella donna, dal seno fuori misura, era dannatamente mostruosa. La fermezza delle sue parole, la convinzione che esternava, il fatto stesso che da sola stava affrontando il suo destino in quel ginepraio era la conferma della mia ipotesi iniziale. Anzi direi peggio e quando si paragonò ad un Kage, per un attimo… seriamente le credetti.

    Era pazza, e dannatamente forte.

    Ascoltai, in silenzio. Con lo sguardo fisso in avanti, mentre la nunkenin mi parlava. Aveva istituito una sorta di piccola zona franca nel sottosuolo, una specie di base in pratica e molto semplicemente ci chiese di accompagnarla, al cambio turno. Insomma in un certo senso aveva accettato la nostra proposta di collaborazione. Si accorta di Cho e in qualche modo anche della mia provenienza, sebbene la mattina stessa avevo dato qualche indizio a proposito e purtroppo per Kairi la donna era a conoscenza della sua abilità oculare.

    Spostai lo sguardo verso la marionetta, senza dare peso alle provocazioni della donna, e mi limitai ad un accenno, seguito da un breve discorso: - Per me si può fare – e tanto sarebbe bastato. Shunshi avrebbe riportato tutto quanto al resto del gruppo. A loro chiaramente la decisione di mostrarsi o meno.

    In ogni caso Hana proseguì con la descrizione della situazione al momento presente a Iwa ed era decisamente peggio di quanto potevamo immaginare. Per un semplice motivo: non potevamo fallire. Perché altrimenti saremmo morti, o per mano del Justu o per mano di Hana, e con noi buona parte della città. E ciò decisamente non era nei miei piani. Ascoltai di nuovo la donna e rimasi colpito dalla informazioni che possedeva. Come era stato possibile ottenerle se era rimasta a lavorare sempre al Bar? Ma al momento non era di certo possibile ottenere una risposta. Mi sorsero diverse domande, ciascuna delle quali molto importanti. Iniziai dalle più contingenti: - Non sono così convinto che questo attori sconosciuti lo siano tali veramente. Lo Sposo è fuggito dall’albergo non solo per via dei tamburi ma anche perché ho la sensazione che si sentiva in pericolo da parte della sua famiglia. Del resto mi è sembrato che sua madre come il gestore dell’albergo non fossero per nulla colpiti dalla cosa, infondo… secondo te non possono essere complici loro stessi dell’attivazione del Grido? Pensaci, organizzare il matrimonio, unire una città… ci sono molte cose che coincidono. Potremmo catturarli e interrogarli... no?– era un’informazione cruciale, avevamo scelto come base proprio quell’albergo e ritornare nella tana del Lupo di certo poteva non essere una buona idea – Poi che diavolo è l’arte dei Ricevitori di Chakra? Non la conosco né l’ho mai affrontata. Quali sono i suoi punti deboli e forti? Inoltre che cosa sono precisamente questi Mondi? - aspettai di nuovo la risposta - A questo punto, vista la situazione così dannatamente complicata… perché non includere dalla nostra schiera anche Iwa? Jun è già dalla tua parte in qualche modo, e i ninja di questo Paese potrebbero essere utili alleati per distruggere l’arma o quantomeno fermarla. Non trovi? – al diavolo la possibilità di portarsi a casa l’arma. La cosa importante era quella di distruggere quel Grido, sia per evitare di morire possibilmente sia per impedire che quella malvagità inaudita si ripercuotesse di nuovo nel mondo.

    ~.~



    Al termine della conversazione ci muovemmo tutti, seguendo così Hana. Stavamo rischiando tantissimo. Ci stavamo infilando nei sotterranei, in posti a noi sconosciuti, in mezzo a pericolose trappole e le possibilità che Hana stessa poteva piantarci in asso non erano da escludere… tuttavia non avvenne nulla di grave. Quella donna, forse, stava veramente considerandoci delle risorse utili. Durante il tragitto aggiunse alcune interessanti sulle trappole informandoci sui vari pericoli e strade percorribili, tuttavia senza entrare nello specifico cosa che appunto chiesi: - Ma per essere precisi in che cosa consistono queste trappole? Almeno sappiamo da cosa dobbiamo difenderci se qualcuno di noi malauguratamente le attiva no? Poi se avessimo bisogno di rifornimenti... in quella stanza hai qualcosa di utile?–

    Arrivati a destinazione accadde nuovamente l’imprevedibile. La Nunkenin fu a dir poco colta dal panico nel vedere la stanza aperta e priva del suo ospite principale: lo sposo. Trattenni a fatica un sorriso e qualche battuta scontata nei confronti di quella donna, solo perché sapevo che sarebbe stato a dir poco sconveniente. Ma alla fine si trattò di un risultato prevedibile. Poteva essere benissimo seguita, magari da persone meno forti di lei ma sicuramente più abili a nascondersi e lasciare da solo, per quanto protetto, un elemento chiave dell’intera faccenda era stata una mossa da inetti. Se non da stupidi. L’amaro epilogo del contadino Nouka, nella mia storia personale, ne era la prova.

    Ascoltai le sue parole successive e realizzai precisamente il mio, anzi nostro, compito. Recuperare lo Sposo, a tutti i costi. Così noi tutti seguimmo la strada indicata dalla proselita di Hayate, da parte mia prestai massima attenzione a dove mi muovevo o dove appoggiavo mani e piedi. E così in breve tempo ci trovammo davanti a Loro. Il nostro nemico. La nostra prima minaccia. Davanti a noi, ad alcuni metri due persone si stagliavano su un Jun disteso e visibilmente ferito. Quei due erano molto simili ai tizi che io e Kairi avevamo precedentemente visto… che fossero i Mondi? Kairi tuttavia ruppe il silenzio indicando a Shin e Shunshi Jun, ovvero la persona che dovevamo in quel momento salvare se volevamo ottenere informazioni sulla scomparsa dello sposo. In un attimo l’atmosfera mutò. Dovevo agire.


    Mentre le marionette di Shunshi sarebbero scattate a difesa di Jun e contemporaneamente in attacco verso il duo dei probabili Mondi avrei osservato l’azione di fiancheggiamento di Kairi. Non ci sarebbe voluto molto a capire quello che avrebbe eseguito, sicuramente avrebbe lanciato qualche Ninjustu di supporto. Perciò sarei scattato in avanti di circa quattro metri [S. Movimento Gratutito] per fornire il supporto a distanza necessario.

    Tenendo d’occhio entrambi i tizi avrei lanciato un Kunai, a gran velocità, qualora uno dei due o entrambi avessero eseguito delle posizioni magiche, magari a scopo difensivo nei confronti della tecnica di Kairi. La mia intenzione sarebbe stata quella di disturbare la loro azione! E perciò avrei puntato proprio al centro delle loro testa, in mezzo agli occhi, così da tentare di interrompere l’esecuzione dell’eventuale tecnica ed esporre i Mondi ad un altro pericolo notevole; considerata anche la velocità del lancio. [S. Azione I e/o II]Lancio Kunai, Forza: 650 (+Basso di Impasto)

    Semi paralisi braccio destro e/o Sinistro -> Utilizzo Insensibile, ignoro le eventuali semi-paralisi

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.
    [Nota]Specifico meglio che nel caso che i nemici impongono le mani per eseguire delle tecniche lancio due Kunai separatamente contro entrambi e quindi consumo anche lo Slot Azione II. Specifico inoltre che dal punto di vista temporale provo ad eseguire l'azione contemporaneamente al Ninjustu di Kairi


    Alternativamente se si sarebbero mossi per interrompere l'azione di Kairi o si sarebbero spostati o per schivare il Ninjustu della Fogliosa o difendersi dalle Marionette di Shunshi o ambedue i casi avrei puntato al bastardo che ci avrebbe provato, o ad entrambi, scaraventando prima con la destra un Kunai diretto proprio al centro della sua testa, in mezzo agli occhi se possibile, sempre a gran velocità.[S. Azione I e/o II]Lancio Kunai, Forza: 650 (+Basso di Impasto)

    Semi paralisi braccio destro/Sinistro -> Utilizzo Insensibile, ignoro semi-paralisi.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.
    [Nota]Nel caso in cui uno dei Mondi esegua AdO su Kairi Kato come specificato nell'ipotetica tenterà di ostacolarlo. Stesso discorso nel caso in cui i Mondi eseguono dei spostamenti per difendersi dalle Marionetti di Shunshi o dal Ninjustu di Kairi Kato porterà due lanci separati contro entrambi i Mondi.


    Infine se tutto sarebbe andato secondo i piani, e non avrei avuto alcun motivo di dubitarne, mi sarei disimpegnato arretrando insieme ai miei compagni, portandomi nella porzione asciutta del pavimento e posizionandomi in testa al gruppo; ovvero fronteggiando direttamente la coppia, se ancora viva.[S. Azione III][Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.




    Tabella Riassuntiva:
    Vitalità: 16/16 Leggere.
    Chakra: 58/60 Bassi.

    S. Movimento Gratuito
    S. Azione I: Lancio Kunai
    S. Azione II: Eventuale Lancio Kunai
    S. Azione III: Arretramento

    Scheda: Link.

    Equipaggiamento avvelenato: Tirapugni con Lama (2 dosi, una per Tirapugni) Uchiha Shuriken (1 dose, una per arma sola) Spiedo (2 Dose, una dose per arma).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post viii ~ amici e nemici





    Sebbene il giovane fosse rimasto in silenzio davanti alle rivelazioni udite per mezzo del marionettista, il quale a sua volta le percepiva attraverso la sua creazione, i suoi occhi non poterono fare a meno di dilatarsi in un'espressione prima di stupore, e poi di preoccupazione. Hayate. I mondi. Le anime. Perfino il consueto atteggiamento risoluto del Kinryu ne aveva abbastanza per incrinarsi. Socchiuse le palpebre, meditabondo. Per quanto la situazione sembrasse pessima, avevano ancora tempo per porvi rimedio. Era ancora presto per arrendersi, in fin dei conti erano ninja ed erano giunti fin lì preparati ad un'evenienza del genere. Non si sarebbero certo fermati alla prima difficoltà. Ciò nonostante il foglioso non pote esimersi dal rivolgere una rapida preghiera al kami Inari affinché vegliasse su di loro.

    Attese che la donna, Kato, Kairi e Cho uscisserò dal bar appoggiato alla parete di fianco alla porta. Aveva recuperato la sua espressione tra il seria e sicura di sé e li attendeva con le braccia incrociate davanti al petto. Con un sorrisetto rivolse uno sguardo di sottecchi ad Hana. Ho sentito che state organizzando un bel giro turistico dei sotterranei. Le iscrizioni sono ancora aperte? Anche se dentro di sé il suo animo era turbato, cercò di non darlo a vedere ad Hayate. Staccandosi dal muro le sorrise più apertamente, sebbene gli occhi rivelassero una certa freddezza. A quanto pare la sorte ci vuole alleati, per questa volta. Scoprire la vera natura del Grido delle Anime e sbarazzarsene era la loro missione, fintantoché avesse coinciso con l'imperscrutabile volontà della kunoichi sarebbero potuti andare in qualche modo d'accordo. Per il momento tanto bastava, preoccuparsi di cosa sarebbe accaduto in seguito era superfluo.

    La squadra degli Accademici al completo, capitanato da Hana, si inoltrò nei sotterranei. Il tunnel che conduceva verso le viscere di quel mondo sotterraneo era disastrato, ma permetteva comunque di avanzare, sebbene praticamente in fila indiana, senza eccessive difficoltà. Shin storse il naso per l'aria malsana che gli riempiva i polmoni, ma non si scompose ulteriormente. Dovevano essere almeno in parte pazzi per aver accettato la proposta del nukenin: era chiaro che lì sotto erano alla sua completa mercé. Ancora più folle sarebbe stato però rifiutare. Quella era l'unica pista concreta che avevano trovato fino ad allora e, se ciò che la donna aveva riferito riguardo l'arma antica era vero, il tempo era un loro ulteriore avversario. Proseguirono in un silenzio teso per una decina di minuti, solo di tanto intanto rotto da sporadiche domande dei suoi compagni. Giunti davanti alla porta però l'atteggiamento di Hana, che fino ad allora era stato disinvolto, mutò radicalmente, e il genin ben ne intuì il motivo. Qualcuno doveva aver superato le sue trappole, introducendosi nel suo rifugio. Quando si fiondò all'interno, Shin la seguì con Yukichi in pugno, ma nella stanza non vi era nessuno. Alterata, Hana rivolse al gruppo uno scambio sospettoso, che il ninja della Foglia sostenne, domandandosi come potesse essere così certa che due ore prima la situazione fosse sotto controllo visto che non l'aveva vista allontanarsi dal bar. Tuttavia ogni domanda in merito o eventuale accusa da parte della provvisoria alleata fu impedita dal susseguirsi di boati che occupò la testa del Kinryu. Davanti a sé intravide una figura formarsi dalla nebbia. I contorni erano indefiniti, eppure il ragazzo intuì che doveva mancargli un braccio. Scosso, vide Hayate crollare psicologicamente, lanciando grida terrorizzate all'indirizzo di qualcosa che solo lei riusciva a vedere. Nel frattempo i sigilli tracciati ovunque in quel luogo si attivarono, lanciando luci inquietanti. Gli eventi stavano prendendo una piega nefasta e l'intera faccenda stava evidentemente sfuggendo di mano. Fissai uno alla volta gli altri shinobi mentre Hana ci dava istruzioni. Non era più in gioco solo la riuscita della missione, ma anche la loro stessa vita. Se si fosse trattato solo di lui in qualche modo sarebbe stato più tranquillo, ma la maledizione coinvolgeva anche persone che considerava suoi amici. E Shin aveva da tempo promesso a se stesso che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di salvarli, se fosse stato necessario.

    Al termine di una breve corsa il team accademico, con l'aggiunta delle due marionette di Shunsui e del lupo evocato da Kairi, raggiunsero uno spazio quadrangolare sufficientemente ampio, probabilmente un pozzo di collegamento. Immersi nell'acqua putrida fino alle caviglie stavano due uomini, mentre davanti a loro un terzo giaceva riverso al suolo in condizioni che anche da lontano apparivano critiche. Il giovane ci mise un istante a inquadrare la situazione, ma quando l'Uchiha riconobbe nel ferito Jun, il gruppo si mosse come una sola entità. Il primo ad agire fu il sunese, che fece piroettare le sue creazioni in avanti, frapponendole tra Jun e i due nemici. Ricambiando con un impercettibile segno d'assenso con la testa lo sguardo della kunoichi, Shin si preparò a scattare.


    La ragazza compose una serie di rapidi sigilli, emettendo di fronte a sé una gran quantità di fiamme che presero la forma di una sfera iniziando ad avanzare verso il centro della stanza. Nello stesso istante, il Kinryu scomparve alla vista [Tecnica]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Passo Perfetto
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso risparmiando il 25% del consumo di attivazione; può essere utilizzato una volta ogni due round. Alternativamente, è possibile risparmiare il 50% del consumo di attivazione; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    . Muovendosi ad una velocità superiore al ninjutsu infuocato, arrivò di fianco all'uomo riverso a terra appena in tempo [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Senza esitare, lo prese tra le braccia e, nuovamente, scomparve [Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Coperto dalla marionetta e dal lancio di kunai da parte di Kato, ai due sarebbe probabilmente sembrato che fosse stato inghiottito dalla palla di fuoco ormai giunta alle sue spalle. In realtà lo shinobi sarebbe ricomparso all'interno del vicolo, a sei metri dall'ingresso, dove avrebbe delicatamente poggiato Jun al suolo, assicurandosi delle sue condizioni. Se fosse stato cosciente, gli avrebbe rivolto una semplice domanda. Dove si trova lo sposo? Siamo qui per salvarlo, diccelo, te ne prego! In caso contrario avrebbe guardato i compagni, indeciso sul da farsi. Ripiegare, portando il ferito da Hana, oppure rimanere e combattere contro i due avversari?



    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:58 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : -
    II : -
    III : -
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Attacco Improvviso
    II : Tecnica della Sostituzione
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9mEquipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30] (dx)
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VII
    Scontro nel Sottosuolo

    Città della Roccia


    Fogne della Città

    Non so molto di più. Ho solo avuto modo di osservare la situazione e analizzarla, anche noi non avevamo molte notizie eccetto l'esistenza di quest'arma. Spiegò con leggerezza Hana, rispondendo a Shunsui mentre si spostavano. Pochi minuti dopo fu Kairi a esprimere i suoi dubbi sul "piano B" della Hayate, che tuttavia replicò con un sorriso crudele. La parte della piccola idiota deve esserti piaciuta, se la reinterpreti così in fretta. Civettuola, riavviò i capelli dietro le orecchie ostentando la sua superiorità. Sono in missione da sola come prova per ascendere al rango di Virtù, ma se io non tornassi Hayate saprà come rendere questo posto inaccessibile ad anima viva per i secoli a venire, mi pare evidente.

    Poco oltre non stette a ripetersi con Kato: aveva già parlato del suo sospetto di una sorta di "mente alveare" che rendeva superfluo e controproducente tentare di interrogare i "posseduti", ma sui Ricevitori aveva qualcosa da dire. Sono la squadra perfetta. Condividono ogni cosa...sensi, chakra, conoscenze. Non conosco esattamente il segreto dietro alla tecnica ma si muovono sempre in gruppo e hanno delle specie di piercing che sono in realtà dei potenti sistemi di controllo e trasmissione del chakra...e li possono anche usare come armi. Se siete in inferiorità numerica vi consiglio di scappare se mai li incontrerete...e forse anche se foste alla pari. Sospirò, mentre avanzavano. Quanto a Iwa...sono troppo stupidi. E incapaci. E soprattutto sospetto che se sapessero di una qualche arma nascosta qui, a dispetto della pericolosità, farebbero carte false pur di ottenerla e usarla per rafforzare il loro villaggio, quindi eviterei complicazioni. Sulle trappole si limitò a sbuffare. Solo uno stupido mette in campo tutte le sue carte quando può farne a meno. Le trappole non devono preoccuparvi, a patto che seguiate le mie istruzioni. In caso contrario saranno affari vostri. Evidentemente voleva mantenere una posizione di vantaggio in quella situazione. Io non uso oggetti, penso ci siano una manciata di Kunai e poco altro, ma se vi servono arrangiatevi. Non avrebbero ottenuto nulla più che 10 Kunai dal nascondiglio sotterraneo della donna...sempre che non avesse volutamente nascosto qualcosa.

    Una Cisterna Sotterranea

    Di fronte al ferito e ai due aggressori misteriosi il gruppo di shinobi agì come un sol uomo, scattando con perfetta coordinazione per prendere il controllo del campo di battagldia. I nemici non reagirono quando Cho si frappose al corpo dell'uomo riverso in acqua, troppo concentrati sul pericoloso attacco di Gekido, che anche per loro, semplici cadaveri mossi a distanza, poteva essere un pericolo concreto. Fu l'uomo dalla pelle scura a reagire, certamente originario di Kumo quando era ancora in vita, frapponendo alle tre katane parallele una lunga asta nera che sembrò estrarre direttamente dal suo corpo...era camuffata in modo da sembrare un bottone del suo stravagante abito, ma doveva essere qualcosa di simile alle aste di cui aveva parlato Hana. Forte a sufficienza per contrastare l'impatto delle tre armi, l'avversario le intercettò senza particolari difficoltà frapponendola con abilità al colpo in arrivo, lunga abbastanza da poter bloccare tutte e tre le lame [Difesa 1]Statistiche: Concentrazione Viola +5 tacche - Potenza 30 (consumo Basso + ½ Basso)

    Ardito+2 Con
    Difesa Focalizzata Speciale: L'utilizzatore può utilizzare la Concentrazione al posto dei Riflessi, se si limita a parare il colpo senza effettuare altri movimenti.
    .

    Jun era vivo, anche se privo di sensi, e mentre Kairi e Shin si mettevano all'opera, Gekido partiva verso il condotto all'altro capo della cisterna, volando lungo le scalette senza che nessuno lo disturbasse, ma senza nemmeno trovare tracce di Saburo una volta sollevato il tombino e portatosi all'esterno (dove lo accolse una notte tutto sommato tranquilla, nonostante il caos che stava svolgendosi di sotto. Accanto a lui una parete rocciosa al cui interno sicuramente si sviluppava la cisterna, mentre dalla parte opposta solo dei vicoli). Gli altri ninja intanto si coordinarono con Cho per salvare Jun: semplicemente arretrando i due Mondi evitarono il duplice attacco della marionetta ginoide, mentre Kairi guadagnava una posizione laterale, pronta all'offensiva, con il supporto di Kato.

    Il mondo che indossava l'abito più atipico, quello con il pellicciotto e parte del viso coperto, agì con una prontezza che nessuno dei due si sarebbe potuto immaginare, combinando le mani in quattro sigilli dall'esecuzione così perfetta da risultare rapidissima, nonostante avesse scorto solo in ritardo la fiammata della Kunoichi. L'acqua si sollevò intorno al suo corpo in uno strato oltremodo spesso, tale da bloccare sia il Kunai, che rimbalzò senza danni, sia la palla di fuoco suprema [Tecnica]Statistiche: Potenza 40 (50 contro Katon), rallenta la velocità di 2 tacche

    Mantello di Seiryu
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Scimmia, Drago, Tigre, Serpente (4)
    L'utilizzatore, a patto di avere almeno 8 unità d'acqua entro nove metri da sè, solleva il liquido avvolgendolo intorno al suo corpo come una seconda pelle liquida spessa circa 30 cm. Il mantello ha difesa 20 e rallenta la Velocità di qualunque cosa lo attraversi di 2 tacche. E' necessario un respiratore per sostenere la tecnica più di due round. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzata
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso )
    [Da studente in su]

    Drappeggio Difensivo Talento: L'utilizzatore può utilizzare il Mantello di Seiryu in difesa con una rapidità tale da renderlo pari a una tecnica da 1 posizione magica. Utilizzabile una volta ogni 3 round, non è possibile utilizzare altri talenti in combinazione
    Impronta di Chakra (Acqua) +10 potenza (+20 contro fuoco)
    Ninjutsu Perfette 2 talenti
    Concentrazione +3 tacche +10 potenza
    , facendo anche da scudo all'altro Mondo senza che questi dovesse difendersi in alcun modo a parte parare il Kunai lanciato dall'Otese con il braccio (dal clangore metallico doveva sicuramente indossare qualche protezione...ed era stato assai veloce nel reagire). Il fuoco tagliato praticamente in due dal Mondo avvolto nell'acqua non danneggiò nessuno dei due nemici, ma la combinazione li tenne sufficientemente a bada da permettere al gruppo, forte della mobilità di Shin, di recuperare il ferito e arretrare nel corridoio asciutto da cui erano arrivati senza che l'avversario avesse la possibilità di interrompere le loro azioni.

    La stanza di Hana era a una distanza discretaAlmeno 100 metri di percorso e non sarebbe stato facile seminare quei due uomini col peso di un uomo privo di sensi, al quale fu inutile cercare di somministrare il tonico di recupero. Inoltre i due avversari non sembravano minimamente interessati a voler lasciar perdere la loro preda così facilmente: il Mondo dalla pelle scura scattò verso gli shinobi lanciando lo strano oggetto oblungo che aveva estratto dal corpo, cercando di colpire il più vicino tra gli shinobi, evitando accuratamente le marionette [Azione]Statistiche: Forza Viola +1 tacca, Malus di 3 tacche a tutto, Concentrazione Viola +3 tacche (malus di 3 tacche)

    Disturbo di Chakra: L'utilizzatore può convertire la potenza del Ricevitore di Chakra in un malus alle statistiche se conficcato nel corpo di un obiettivo. Il malus è pari a 1 tacca a tutte le statistiche primarie per ogni 10 di potenza del Ricevitore di chakra: la vittima non subisce danni dal Ricevitore di Chakra conficcato. È possibile estrarre l'arma se la propria Forza è superiore alla Concentrazione avversaria.
    . L'altro invece approfittò del lancio per correre rapido sull'acqua, cercando di accorciare quanto più possibile le distanze per avventarsi sullo stesso avversario bersagliato dall'altro Mondo. Appena a tre metri di distanza, ancora ricoperto dallo strato d'acqua, avrebbe intrecciato le dita nella posizione magica della scimmia, causando una salva di sottili spiedi liquidi che emersero ad altissima pressione da tutto il suo corpo, forse martoriando la vittima [Tecnica]Statistiche: 12 proiettili, potenza 5 ciascuno. Concentrazione Viola +5 tacche.
    Bersagli: 4 alla testa, 4 all'addome (simultanei) 4 al collo (immediatamente successivo)

    Pioggia di Dolore
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore, a patto di avere attivo il Mantello di Seiryu, scaglia dei sottili getti d'acqua ad alta pressione con potenza 5, gittata 6 metri e velocità pari alla Concentrazione +2 tacche. I getti possono partire da qualunque punto del suo corpo e seguono le regole delle armi da lancio
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: / Consumo: 1/2 Basso per Getto )
    [Massimo 4 getti per grado]

    [Da genin in su]
    .

    La potenza dei mondi, presa singolarmente, era nettamente superiore a quella dei quattro ninja da soli...sarebbero riusciti a farle fronte come gruppo? Se davvero i Ricevitori di Chakra erano la squadra perfetta, come avrebbero potuto fronteggiarli?

    In tutto questo l'odore dello Sposo era chiaro a Kiba come un sentiero illuminato: era andato dritto lungo il condotto davanti a loro, ma non era salito per le scalette, proseguendo invece lungo le fogne...e il suo odore era mescolato a uno molto simile a quello dei due Mondi che i ninja stavano affrontando.

    Edited by Febh - 6/6/2017, 23:06
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Anime di Pietra

    9° post




    Pensato
    Parlato





    La loro azione combinata permise al gruppo di recuperare Jun, tuttavia l'uomo sembrava completamente privo di sensi e per la ragazza fu impossibile anche solo somministrargli il tonico. In quel momento però gli shinobi non avevano minimamente il tempo di occuparsi di lui: i due mondi furono veloci nel muoversi ed ancora una volta furono le capacità di preveggenzaPreveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. del suo sharingan ad aiutarla.
    Riuscendo ad anticipare i movimenti del primo mondo capì come il suo attacco fosse indirizzato a Kato, che chiudeva le loro file in quel momento. Senza aspettare ulteriormente allungò il braccio sinistro verso l'amico per afferrarlo al braccio destro ed avvisandolo al contempo dell'attaccoKATO, ATTENTO!!! impastando il chakra nella mano sinistra in maniera tale da sfruttare almeno in parte le sue conoscenze del chakra adesivoTocco Adesivo (Base) Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori. [Da Genin in su] per aumentare l'effetto della sua presa e spostando via l'amico di un mezzo metro verso la sua destra alla massima velocità che le era concessa [S.D. I][For: 500, Rif: 575 + 2 tacche preveggenza = 625, consumo 0.25]
    Non avrebbe però potuto fare lo stesso con il seguente attacco del secondo mondo indirizzato ancora una volta all'otese, troppo veloce perché lei potesse muoverlo per tempo una seconda volta. Fortunatamente le straordinarie capacità difensive dello Yotsuki gli permisero di cavarsela senza gravi conseguenze.

    Kiba nel frattempo aveva individuato chiaramente l'odore dello sposo: senza indugiare alzò il muso verso l'alto emettendo un lungo ululato comprensibileComunicazione a distanza
    Abile: L'utilizzatore può comunicare tramite ululati semplici indicazioni o messaggi comprensibili solo dall'evocatore o dalle altre creature del contratto. È richiesto un round di immobilità per ogni indicazione o messaggio. I messaggi saranno udibili entro 300 metri per ogni valore di percezione del ricevente, non considera le abilità 'Vista Perfetta', 'Olfatto Perfetto' e 'Tatto Perfetto'. I messaggi possono essere compresi solo dall'evocatore o dalle creature del contratto.
    [Da Genin in su]
    solo all'Uchiha, contenente poche indicazioni semplici ma concise. Sarebbe poi rimasta immobile se i due mondi l'avessero ignorata, al contrario sarebbe scomparsa in una nuvola di fumo se i due si fossero per un qualche motivo gettati verso di lei.

    CITAZIONE
    Obbiettivo individuato, procede ad ore 12, non è solo ma assieme ad uno degli avversari



    Sentito il messaggio Kairi si sarebbe rivolta ai compagni con poche e criptiche parole, cercando di sussurrare in maniera tale che potessero sentirla solo loro: voleva avvisarli della situazione senza tuttavia dare troppe indicazioni di aver capito agli avversari Jun al momento è secondario, dobbiamo combatterli. Fidatevi di me sperava che da quelle parole i 3 compagni capissero che Kiba le aveva detto qualcosa, anche se in quel momento non poteva scendere in dettagli.
    Sarebbe poi passata lei stessa all'azione, cercando per prima cosa con lo sguardo il mondo non protetto da un manto d'acqua: se questi lo avesse ricambiato avrebbe impostoImposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.

    Eff: 20
    Eventuale Malus: -3 Rif
    Consumo - 1 basso
    un semplice comando Riconsegnateci lo sposo senza opporre ulteriore resistenza! sicura che non avrebbero obbedito in quel modo sperava di intontire la mente avversaria, rallentando in quel modo i loro movimenti difensivi e rendendo più facile la riuscita dei loro successivi attacchi! Non sapeva se anche la "mente" che guidava i due corpi conoscesse lo sharingan come Hana, ma preferiva non buttare via un'eventuale possibilità di debilitarli.
    Avrebbe poi agito solo dopo un seguente attacco da parte di Kato: conosceva bene quella tecnica avendola sperimentata su se stessa qualche tempo prima e ne conosceva anche gli effetti collaterali. Se l'otese fosse riuscito ad andare a segno il gruppo avrebbe ottenuto non pochi vantaggi nei confronti degli avversari.
    Mentre i compagni prendevano posizione avrebbe poi lanciato due shuriken mirando al collo di entrambi i mondi in maniera tale da complicargli eventuali movimenti difensivi [S.A. I][For e Vel:
    575, consumo 1 basso, potenza 5 ogni shuriken
    .
    Sfruttando le mani al di fuori dal mantello visto il lancio appena effettuato le avrebbe poi unite davanti a sé, formando 3 sigilli: anche quello un diversivo, un tentativo di ingannare i nemici. Anche in questo caso se i mondi la avessero osservata avrebbero visto comparire a circa 3 metri di distanza, rispettivamente alla destra del mondo senza mantello ed alla sinistra di quello ricoperto d'acqua, due simil-lance in ghiaccio che avrebbero cercato di colpirli ai rispettivi bicipiti [Creazione]Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.

    Eff: 10
    1/2 unità per proiettile di ghiaccio
    Consumo: 0.50 bassi
    Velocità: 500

    Solo allora si sarebbe avvicinata[Movimento gratuito - 3 metri] verso il mondo che poco prima aveva lanciato il Ricevitore, estraendo la wakizashi con la mano destra da sotto il mantello e tentando un colpo diagonale, dal basso verso l'alto e dalla sua destra alla sua sinistra direttamente al viso dell'avversario, cercando di sfigurarne il volto e magari anche di accecarlo, almeno parzialmente [S.A. II][For: 500 + 2 tacche impasto= 550, Vel: 500 + 3 tacche preveggenza + 1 tacca impasto= 600, consumo 1.50 bassi]
    Infine ed in contemporanea con Shin, che nel frattempo avrebbe provato a raggiungere le spalle dell'avversario e con cui aveva con il tempo una coordinazione e sintonia dei combattimenti che i più potevano invidiare grazie alle molteplici battaglie effettuate assieme, avrebbe tentato un ultimo e questa volta forse mortale colpo: continuando a ruotare su se stessa a seguito del fendente al viso avrebbe portato l'arma in orizzontale ed alla giusta altezza, tentando di colpire il collo del mondo con un veloce fendente che sperava potesse decapitare definitivamente il nemico, venendo effettuato in contemporanea con l'amico. [S.A. III][For: 500 + 2 tacche impasto= 550, Vel: 500 + 3 tacche preveggenza + 1 tacca impasto= 600, consumo 1.50 bassi]



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 48.75/60 Bassi
    Consumi: 0.25 S.D. I, 1 basso imposizione, 1 basso S.A. I, 0.50 creazione, S.A II 1.50 bassi, S.A III 1.50 bassi
      Slot Difesa 1: - Supporto a Kato: For: 500, Rif - 625
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Shuriken - For e Vel: 575
      Slot Azione 2: - Fendente al volto - For: 550, Vel: 600
      Slot Azione 3: - Fendente al collo - For: 550, Vel: 600
      Slot tecnica 1: - Imposizione (solo se mi guarda negli occhi, se no risparmio chakra)
      Slot tecnica 2: - Creazione spuntoni in ghiaccio - Vel: 500

    NOTE: -
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Nono post
    Contro-offensiva





    Il tutto avvenne con precisione e abilità. Ci muovemmo coordinati e il nostro obbiettivo, ovvero salvare la guida turistica, si concluse senza problemi. Shin seppe destreggiarsi come suo solito abilmente tra i miei attacchi e il ninjustu di Kairi portando al sicuro l’uomo, il quale si rivelò tuttavia privo di coscienza. Quello che però non mi aspettai fu la reazione dei Mondi, così definiti da Hayate. Si dimostrarono estremamente abili e veloci, sicuramente molto di più di me. Motivo per il quale quando vidi la situazione complicarsi terribilmente per Shunsui, minacciato da entrambi gli avversari. [Nota]n seguito un pò alla confusione che è venuta a crearsi siamo arrivati alla conclusione che entrambi gli attacchi dei Mondi si focalizzano su Shunsui.


    In ogni caso quando l’offensiva di quei due bastardi sembrò cessare realizzai che per il nostro gruppo non ci restava altro che un'unica alternative: ucciderli, distruggerli. Neutralizzarli e staccargli la testa dal loro corpo, come si fa nei confronti di una serpe.

    Semplicemente… uccidiamoli. –


    Parole dannatamente semplici ma allo stesso tempo molto chiare. Era la mia espressione, la mia volontà e la mia sentenza, sicuramente condivisa dai miei compagni. Ma quelle due parole avrebbero nascosto un’insidia vera e propria: l’attivazione di Nota Assordante [S. Tecnica Avanzato]Eseguo Nota Assordante su entrambi i nemici, utilizzo gli Amplificatori di Suoni per ampliare la portata del Ninjustu.

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale-Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    . L’avrei rivolta ad entrambi i nemici, se le parole di Hayate erano vere e se effettivamente condividevano i sensi… bhè Nota Assordante avrebbe risuonato ancora di più nella loro testa! Una tecnica subdola, dalla quale difficilmente sarebbero riusciti a cavarsela... a partire da chi effettivamente l'aveva lanciata! E mentre i miei colleghi avrebbero agito per primi contro i nemici mi sarei mosso di poco in avanti, per la precisione nel posizionarmi a metà strada tra i due avversari in maniera tale da creare una sorta di ostacolo, impedimento alla loro riunione o azione contemporanea [S. Movimento Gratuito]Spostamento in avanti di qualche metro, sufficiente a posizionarmi precisamente tra i due Mondi.
    Nota: il mio movimento avviene contestualmente al lancio dei Shuriken di Kairi.
    . A quel punto muovendo freneticamente la testa in entrambe le direzioni avrei colto l’attacco di Kairi, seguente al lancio dei Shuriken, e avrei deciso di sfruttare l’occasione. Mentre Kairi avrebbe menato un fendente al volto del primo avversario, quello privo di protezione acquatica, mi sarei abbassato con entrambe le gambe, piegandomi con la schiena dritta verso il basso, e avrei eseguito un attacco doppio, con entrambi i Kunai impugnati verso il basso rispettivamente in ciascuna mano. In sostanza avrei portato un doppio affondo diretto a colpire il cavo popliteo, in pratica la parte dorsale del ginocchio che mi sarei ritrovato più vicino e a portata in quel momento del nemico privo di protezione acquatica[S. Azione I]Forza: 600, Velocità: 550 (Impasto Basso: +1 Forza, +2 Velocità), Potenza Kunai: 8.


    Successivamente da quella posizione mi sarei rivolto verso l’altro Mondo, quello che mi aveva lanciato precedentemente gli spiedi, e sarei scattato verso l’alto ritornando così in piedi e nel movimento avrei caricato un colpo con gli arti inferiori. In pratica avrei eseguito un calcio semicircolare destro, dall’esterno verso l’interno e da destra verso sinistra, ad altezza ginocchia con la chiara intenzione di destabilizzarlo e chissà magari costringerlo ad aprire la guardia! [S. Azione II]Forza: 600, Velocità: 550 (Impasto Basso: +1 Forza, +2 Velocità) A cui sarebbe seguito un secondo attacco doppio rivolto a colpire il centro del suo viso con l’intenzione di bucare entrambi i suoi occhi, in un unico e simmetrico affondo con entrambi i kunai [S. Azione III]Forza: 575, Velocità: 550 ( Mezzobasso per braccio, totale basso) e ritirando entrambe le braccia mi sarei portato in posizione difensiva, con gli avambracci piegati davanti al torace.




    Tabella Riassuntiva
    Vitalità: 16/16 Leggere
    Chakra: 53/60 ( -2 Nota Assordante -1 S.A I -1 S.A.II -1 S.A III)
    Secondo turno malus resistenza Combattere con Handicap


    Fase Offensiva
    S. Movimento Gratutito
    S. Tecnica Avanzato: Nota Assordante
    S. Azione I: Attacco con Kunai
    S. Azione II: Calcio
    S. Azione III: Attacco con Kunai
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Tra i Canti del Suono e le Visioni della Foglia...

    Città della Roccia - IX


    Doveva ammetterlo, non se lo aspettava. Dopo aver visto le reazioni fulminee di quei Mondi, il genin della Sabbia dovette riformulare le proprio aspettative per quello scontro....diavolo quanto son veloci! Per fortuna, il loro lavoro di quadra aveva permesso a Shin di recuperare il malandato Jun, ma non erano riusciti ad infliggere nemmeno un graffio ad i due avversari. .....quella dannata difesa d'acqua è riuscita ad annullare completamente la tecnica di Kairi...non sono sicuro che le normali armi possano passarla....servirebbero le bombe che ho equipaggiate su Gekido, ma ora è troppo lontana....forse potrei provare...

    L'offensiva dei due Mondi non si fece attendere, e fu proprio Shunsui che si ritrovò a dover imbastire una difesa. Un giavellotto oscuro venne estratto e lanciato alla volta del marionettista dall'avversario senza difesa acquatica, mentre l'altro scattò verso il loro gruppo. Shunsui, che era il primo sulla traiettoria dei nemici, percepì che la situazione si stesse scaldando e che avrebbe dovuto cercare di contenere i danni. Fortunatamente, Cho gli era accanto e la sua specialità erano le azioni difensive. Le dita di Shunsui si mossero guidate dalla memoria motoria che aveva sviluppato durante infinite ore di allenamento, mentre la marionetta dalle sembianze di donna aprì i due grossi ventagli
    Kaze Tessen - modificato [Mischia]
    Il Tessen da Guerra è un ventaglio da combattimento rinforzato da uno strato d'acciaio. Questa versione modificata da Shunsui, ha potenza massima pari al massimo della categoria Mischia per grado. Può essere maneggiato come un qualsiasi Kaze Tessen, ma possiede anche un attacco particolare che gli permette di connettersi ad un 'Meccanismo di Scorrimento'.
    Tipo: Asta/Lama-Contusione/Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 2
    (Potenza: variabile | Durezza: 3 | Crediti: -)
    , per circondare con essi e con il proprio corpo, tutta la figura del sunese. Sfortunatamente, la velocità con cui la marionetta riuscì a posizionare le due grosse armi fu , per un pelo, insufficiente. Il dardo oblungo passò attraverso i due ventagli che si stavano chiudendo sulla figura del marionettista, venendone però deviato durante la sua corsa. Un taglio rosso si aprì sulla spalla del genin, dove il giavellotto aveva strappato la carne, senza però riuscire a conficcarsi. ...ugh..! Il lato positivo, tuttavia, era che ormai la sua difesa era stata piazzata, per cui quando i dardi pressurizzati del secondo mondo lo investirono, essi rimbalzarono sui tessen e sul corpo di cho, come pioggia sul terreno. Il materiale con cui era realizzata la bambola le conferiva una certa resistenza: non era molta, ma era stata sufficiente a non essere scalfita dalla tecnica avversaria.

    Quando il genin avvertì il rumore dei passi dei suoi compagni che iniziavano l'offensiva, seppe di essersela cavata. Sapendo quanto fosse stato fortunato, il marionettista lasciò che Chò richiudesse le sue armi così da poter assistere alla controffensiva. Non potevano rischiare ancora con quel genere di avversario. Subire un altro attacco, casomai più potente di quello a cui era appena sopravvissuto, avrebbe potuto significare la loro morte ed il peggior risultato possibile per quanto riguardava la missione. Dovevano combattere, anche perchè Kairi sembrava convinta che quella era la strada migliore da percorrere. Come i suoi compagni, anche Shunsui decise di fidarsi dell'istinto della ragazza. Kairi lanciò un paio di kunai e poi si buttò contro il nemico privo di difese. Kato sostenne l'attacco di lei contro quest'ultimo obiettivo, ma solo dopo aver evocato un jutsu sonoro, il quale però non ebbe alcun effetto sul sunese.

    Ora! Sfruttando l'eventuale movimento difensivo del Mondo rivestito l'acqua, Chò sarebbe scattata verso di lui fino a raggiungerlo, per poi superarlo al massimo della sua velocità. Nel superarlo, tuttavia, avrebbe lasciato liberi cinque cavi
    Cavi di costrizione [Mischia]
    Cinque cavi di acciaio spessi tre millimetri l'uno possono essere utilizzati da una o più marionette per imbrigliare un avversario. I cavi possono essere connessi tra marionette con uno slot gratuito lento. I cavi devono essere stesi e quindi avvolti intorno ad un obiettivo, con un tentativo di presa, per immobilizzarlo: può causare Intralcio Grave. Gli effetti rimangono fin quando non rimossi i cavi. Non causa danni, ma ha potenza pari alla massima concessa per la tipologia bomba per grado ninja, solo ai fini della rottura.
    Tipo: Mischia/Speciale- catena
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: 3 | Crediti: -)
    metallici, normalmente avvolti all'interno del suo corpo, così che ogni dito della sua mancina fosse connesso a quello della destrorsa. Sfruttando il movimento di aggiramento, la marionetta avrebbe tentato, fino a due volte, di imbrigliare[Slot Azione II & III][Vel 500+3Tacche (Basso)=575] il suo obiettivo in una morsa che lo avrebbe costretto a rimanere immobile. Questo non solo avrebbe permesso a Kato di portare più facilmente la sua offensiva, ma avrebbe anche permesso di testare la resistenza della difesa acquatica. Infatti, se il tentativo di cattura fosse andato a buon fine, entrambi gli enormi tessen di Cho avrebbero iniziato a ruotare su quelli che sembravano dei semplici pezzi di stoffa del suo vestito, ma che in realtà erano delle creazioni di Shunsui: dei meccanismi di scorrimento
    Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo]
    Questo meccanismo si compone di un anello, spesso 5 centimetri e di diametro circa un metro, realizzato in legno. Mantenendo il contatto con la parte interna dell'anello, è possibile muovere il meccanismo lungo predefinite incisioni sul corpo di Cho. Rientra nello slot di attacco. Sulla parte esterna del cerchio, viene montato un nastro mobile, dotato di un attacco su cui è possibile montare un'arma di grandezza superiore a media. Spendendo uno slot azione è possibile mettere in rotazione il nastro, concedendo un potenziamento alle armi montate su di esso pari al massimo della categoria meccanismi per grado ninja. La rotazione può essere bloccata spendendo slot gratuito rapido.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 0)
    . L'idea era di forzare i due kaze tessen contro il corpo dell'avversario e le sue difese, mentre questo era impossibilitato a muoversi. Se invece i tentativi di presa non fossero andati a buon fine, Chò avrebbe eseguito un doppio colpo[Slot Azione IV][For 500, Vel 500+3 Tacche (Impasto Basso)=575] ascendente con la parte affilata di entrambi i tessen, in maniera tale da minacciare dal busto alla testa del Mondo che gli era appena sfuggito.

    Intanto, nonostante la concitazione dello scontro, Shunsui avrebbe realizzato che la ricerca di Gekido non era andata a buon fine. Forse i nemici erano già oltre la distanza massima a cui poteva portare la marionetta lontana da sé, o forse quella non era la via giusta. Visto che lui non poteva muoversi, essendo in mezzo ad uno scontro, la seconda opzione era l'unica che dava al gruppo la speranza di trovare una pista. Per questo, con poche istruzioni trasmesse dai fili di chakra, la marionetta venne riportata indietro, all'interno del cunicolo dove si trovavano a combattere, per essere spedita[Uso gli slot tecnica base ed avanzata] nell'unica direzione che non era ancora stata investigata nè da lui nè dall'evocazione di Kairi, cioè nel cunicolo di fronte a quello in cui si trovavano.



    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata:Movimento Gekido (cercare lo sposo)
    Slot tecnica Base: Movimento Gekido (cercare lo sposo)


    I slot azione (da innata) : Movimento di avvicinamento dei Chò
    II slot azione: Tentativo di presa
    III slot azione: Tentativo di presa
    IV slot azione (ipotetica): Attacco con meccanismo di scorrimento
    IV slot azione (ipotetica): Doppio attacco con tessen

    I slot difesa: Parata con Cho
    II slot difesa: Parata con Cho
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Meccanismo di scorrimento attivato (ipotetica)



    /// OT ///






     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post ix ~ attacco coordinato





    Il genin della Foglia adagiò delicatamente Jun sul pavimento del corridoio, a circa cinque metri dall'ingresso, dove venne raggiunto poco dopo dall'Uchiha. Nonostante il tonico l'uomo non dava segno di riprendersi. Shin alzò la testa per calcolare rapidamente la distanza fino al covo di Hana. Si trattava di percorrere almeno un centinaio di metri allo scoperto, lungo un tragitto rettilineo. Digrignò leggermente i denti, era troppo rischioso. L'opzione migliore, per quanto fosse la meno auspicabile, era affrontare i due avversari, cercando di metterli al tappeto. Questi nel frattempo non erano rimasti con le mani in mano, ma erano passati all'azione. A subirne l'impeto era stato Shunsui, il più avanzato della loro formazione, che grazie a Cho era riuscito a limitare i danni, senza uscirne però completamente illeso. Dannazione... Per quei pochi istanti che li aveva visti all'opera, il Kinryu aveva realizzato quanto fossero pericolosi quei due. La velocità con cui si muovevano e sfruttavano i jutsu acquatici era incredibile. Con un rapido movimento della mano sganciò il fermaglio della mantellina appesantita, lasciandola cadere a fianco del ferito. Non poteva proprio trattenersi in quel frangente. Rialzandosi, annuì alla frase di Kairi, iniziando ad estrarre rapidamente Yukichi dal suo fodero. Andiamo.

    Il team si mosse praticamente all'unisono, seguendo l'iniziativa di Kato. L'otese aveva fatto risuonare l'aria intorno a loro in modo da debilitare i nemici, o così almeno si auspicavano. Subito dopo il lancio degli shuriken, la kunoichi avanzò cercando il combattimento ravvicinato. Lo stesso fece Shin, praticamente sfruttandola come copertura, il baricentro abbassato e la testa in avanti in modo che la sua figura risaltasse meno [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Mentre la compagnia tentava un primo fendente al volto, il foglioso fu lesto a portarsi appena dietro le spalle dell'uomo dalla carnagione scura. Con una coordinazione invidiabile frutto dei lunghi allenamenti congiunti, dopo aver brevemente caricato il colpo portando la wakizashi oltre la spalla sinistra, menò un terribile taglio orizzontale diretto verso il retro del collo avversario, nello stesso istante in cui Kairi tentava di recidergli la testa dal busto: per quanto fosse potente rischiava una brutale decapitazione se non avesse evitato il loro assalto [Slot Azione I] [Impasto]. Nessuna esitazione, nessun turbamento. Per la prima volta il giovane Kinryu percepiva chiaramente ciò che fino a quel momento per lui era stato solo un monito imparato in aula: uccidi o verrai ucciso.

    Dandosi il cambio con l'amica, continuò la sua sequenza di attacco tempestando di colpi la vittima. Mentre terminava il movimento del braccio destro, sfruttò il movimento rotatorio per portare un calcio parallelo al terreno con la sinistra, lasciando fluire nuovamente nei muscoli dell'arto una notevole quantità di chakra, mirando questa volta più alla potenza che alla velocità. Il bersaglio erano i ginocchi dell'avversario, in modo da limitarne la mobilità e renderlo più vulnerabile [Slot Azione II] [Impasto]. Lo shinobi si era inoltre preparato all'eventualità che il nemico si abbassasse per evitare di finire decapitato, quindi aveva aspettato l'ultimo istante per direzionare il calcio verso le articolazioni. Allo stesso modo, cercando di anticipare i movimenti dell'opponente, avrebbe portato di seguito un nuovo fendente con la lama, dopo averla alzata oltre la linea della spalla quel tanto che bastava per darle la giusta accelerazione. La traiettoria sarebbe stata particolarmente insidiosa: scendendo prima perpendicolarmente al terreno, in modo da intercettare uno spostamento laterale, per poi compiere una curva di quasi novanta gradi all'altezza della vita, vanificando eventuali balzi, sfruttando l'impeto della discesa per terminare l'assalto con il filo rivolto verso il corpo nemico e l'arma praticamente parallela al terreno [Slot Azione III] [Impasto]. Il tutto mentre il genin badava bene a proteggere il busto con il braccio mancino semiflesso, per poi richiamare anche l'arto che aveva sferrato il fendente in posizione di guardia.

    Non avevano tempo da perdere, il loro obiettivo ero lo sposo: loro non erano che un intralcio da eliminare al più presto. Tutta la squadra si stava dando da fare, ciascuno facendo la sua parte. Shin non voleva esser da meno e ci stava mettendo tutto se stesso, pur cercando di non scoprire troppo le sue carte. Se veramente i due ninja che avevano davanti facevano parte di un gruppo più numeroso, che condivideva i sensi tra di loro, erano gli accademici ad essere sotto osservazione, e non il contrario. Difficile trovare l'equilibrio corretto, sapendo che quella poteva anche rivelarsi niente più che una schermaglia iniziale, utile a testarne la forza, e d'altro canto avendo la necessità di recuperare il bersaglio prima che fosse troppo tardi. L'unica cosa certa, per il momento, era che il ragazzo per la prima volta da quando aveva udito i tamburi, aveva finalmente la mente lucida e concentrata al cento per cento sulla battaglia in atto.



    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:575Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:55 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Fendente] Vel. 600, For. 575, Pot. 30
    II : [Calcio] Vel. 575, For. 575, Pot. +20
    III : [Fendente] Vel. 600, For. 575, Pot. 30
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : -
    II : -
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9mEquipaggiamento:Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30] (dx)
    Harumi [Guanti - Pot. 30]
    +10 kunai
    Note:Anche se non lo descrivo nel post, recupero i 10 kunai da Hana. Abbiamo fatto un po' di confusione nelle posizioni, in spoiler la mappa aggiornata.Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot

     
    .
112 replies since 20/1/2017, 01:35   2718 views
  Share  
.