Anime di PietraQuest Accademica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,596
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VIII
    La Squadra Perfetta

    Città della Roccia


    Una Cisterna Sotterranea

    I Mondi non parvero turbati dalla semplicità con cui la marionetta bloccò la loro offensiva...o forse quei volti non erano materialmente in grado di manifestare il loro turbamento. In ogni caso erano seriamente intenzionati a combattere. Intercettarono lo sguardo di Kairi, ma l'illusione non sembrò influenzarli in alcun modo...possibile che fossero immuni? O magari era un problema diverso, di carattere funzionale? Magari pur combattendo stavano eseguendo l'ordine...o magari, come accadeva con ordini impossibili, semplicemente lo Sharingan non poteva avere effetto. Non puoi ordinare a un uomo di farsi crescere le Ali e sperare che cerchi realmente di farlo, così come non gli si può chiedere di tagliarsi la gola. Anche senza gli effetti dell'imposizione comunque i Mondi si trovarono di fronte un gruppo coordinato e affiatato, pronto a coprire le debolezze gli uni degli altri.

    Kato intanto si portò in avanti, amplificando le sue parole con la cassa di risonanza che aveva sul braccio, fino a generare una vibrazione contro la quale i due avversari avevano ben poche difese...se non fosse che il nemico privo di scudo acquatico reagì ben prima che il jutsu dell'Otese fosse completato...possibile che avessero già sfidato un ninja di Oto in passato? O erano solo specializzati nel combattere i ninjutsu? In ogni caso, un ricevitore di chakra prese il volo contro il petto dello Yotsuki, interrompendo la sua azione offensiva e destabilizzandolo (qualora fosse sopravvissuto) abbastanza da impedirgli di partecipare all'offensiva [Azione 1 - AdO]Statistiche: Forza Viola +1 tacca, Potenza 10, Malus di 2 tacche a tutte le statistiche. Concentrazione Viola +3 tacche.

    Taijuzzaro [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sempre effettuare AdO, entro 9 metri, se l’avversario esegue una ninjutsu.
    .

    L'interruzione fu comunque per permettere a Shin di portarsi in posizione e a Kairi di attaccare con due Kunai. Una delle armi rimbalzò senza danni sul Mantello di Seiryu mentre l'altro venne comunque schivato con un banale scarto laterale da parte dell'altro Mondo. Non avevano certo risentito del jutsu sonoro, ma anche se fosse, difficilmente sarebbero mai caduti preda di un semplice lancio di Kunai. La collaborazione nel gruppo dei Genin era stata spezzata...fino a quando avrebbero potuto continuare? L'illusione ebbe un minimo effetto in più, cozzando nuovamente senza effetti sul Suiton (se la mente era convinta che una protezione avrebbe funzionato, l'illusione non poteva certo superare questa convinzione) mentre l'altro accusò il colpo, ritrovandosi con un braccio seriamente ferito, ma non parve prestarci attenzione...dopotutto era un cadavere, anche se questo gli shinobi non lo sapevano. Immediatamente dopo Shin e Kairi attaccarono all'unisono il Mondo privo di difese mentre Cho, guidata dalle abili mani di Shunsui aggredì l'altro in un rischioso tentativo di cattura.

    Il primo attacco di Kiri venne bloccato dall'asta nera che emerse direttamente dal palmo della mano dell'avversario, almeno pari alla ragazza in termini di riflessi, mentre l'attacco successivo, simultaneo da parte dei due, venne evitato nel più banale dei modi: abbassandosi. Shin ovviamente ne approfittò immediatamente, abbassandosi e colpendo le gambe del nemico con un calcio ruotato che riuscì ad atterrarlo, facendolo cadere schiena a terra nell'acqua limacciosa. Il colpo di spada successivo perse la sua efficacia contro un nemico steso a terra, e bastò uno dei Ricevitori, estratto dove serviva, per rendere la lama-volpe del tutto inoffensiva.

    Shunsui invece aveva catturato senza problemi l'altro Mondo, apparentemente poco interessato alle movenze della marionetta, ma si trattava solo di un cadavere in fondo, e anche quando i Kaze Tessen cominciarono a ruotare vorticosamente non fece una piega, attendendo il momento adatto per estendere un singolo Ricevitore, carico di chakra, nel tentativo di trapassare e distruggere entrambi i ventagli, bloccandoli lungo il loro movimento [S&M - Azione e Tecnica 1]Statistiche: Forza Viola, Velocità Viola+1 tacca - Ricevitore di potenza 40 (danno 120 contro oggetti)

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo)
    [Richiede Impronta di Chakra]
    Tecnica Immobile
    . Aveva certo subito ferite notevoli e diffuse, ma il jutsu acquatico aveva bloccato gran parte dei danni...tuttavia il corpo pur martoriato dal sangue non sembrava provare particolare dolore...ma cosa erano quei Mondi? Considerare la marionetta indistruttibile era stato un errore, e quell'asta capace di perforare gli oggetti avrebbe verosimilmente bloccato il meccanismo, forse sovraccaricandolo, e magari trapassando anche il petto della marionetta!

    Fu il momento della controffensiva, con il Mondo a terra che attaccò in maniera del tutto inaspettata sia Kairi che Shin. Entrambi non avevano pensato ad allontanarsi dopo la loro rapida offensiva, trovandosi quindi pienamente nel raggio d'azione del peculiare stile di Taijutsu che l'utilizzatore dei Ricevitori di Chakra aveva condiviso con quella sua marionetta. Senza alcun preavviso, un braccio e una gamba del nemico si allungarono, ignorando ogni vincolo articolare e ogni logica nel cercare di colpire il ninja e la kunoichi rispettivamente al collo e alla bocca dell'addome. Il pugno verso Kairi aveva la terribile aggiunta di un ricevitore che sarebbe emerso all'ultimo dopo l'impatto, forse trapassandole il cuore in caso di pieno successo [Tecnica 2]Statistiche: Forza Viola +1 tacca, Velocità Viola+3 tacche - Ricevitore di potenza 10 con Malus a tutte le statistiche di 2 tacche (concentrazione Viola+3 tacche)

    Pugno della Corrente Improvvisa
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    L'utilizzatore sferra dei pugni entro 1,5 metri ignorando i vincoli articolari o la posizione. L'attacco ha Velocit� aumentata di 2 tacche. Immediatamente dopo aver sferrato l'attacco il braccio torna alla posizione iniziale, troppo rapido per seguirne il movimento.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: / Consumo: Quasi Basso per pugno )
    [Scuola della Corrente]

    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida
    mentre il calcio verso Shin era sufficientemente forte da potergli facilmente spezzare il collo [Tecnica 3]Statistiche: Forza Viola +1 tacca, Velocità Viola+4 tacche, Potenza +10.

    Calcio della Corrente Improvvisa
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    L'utilizzatore sferra dei calci entro 1,5 metri ignorando i vincoli articolari o la posizione. L'attacco ha Velocit� aumentata di 3 tacche. Immediatamente dopo aver sferrato l'attacco la gamba torna alla posizione iniziale, troppo rapido per seguirne il movimento. Questa tecnica può essere utilizzata come slot tecnica base in associazione al Pugno della Corrente Improvvisa.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: / Consumo: MedioBasso )
    [Scuola della Corrente]

    [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata +3 Pre (Potenza +10)
    . Immediatamente dopo una combinazione analoga avrebbe investito di due Genin, ma al contrario, con un calcio diretto al volto di Kairi e un pugno che mirava al fegato di Shin, corredato di Ricevitore di chakra. [Azione 3 e 4]Vedi statistiche dei precedenti, ma senza i Talenti. Certo, il Mondo aveva attaccato ma per farlo aveva rinunciato a rialzarsi...che stesse tramando qualcosa? Quella posizione gli era forse congeniale o era una trappola per far allontanare i suoi nemici?

    Gekido non ebbe gioco facile nel trovare lo sposo. Nessuna traccia che potesse in qualche modo rilevare entro il suo raggio di movimento, salvo l'impronta di una mano insanguinata sulla parete. Forse lo sposo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Anime di Pietra

    10° post




    Pensato
    Parlato


    Dei loro attacchi ben pochi andarono a segno, e per quanto riguardava lei solo l'illusione sembrò creare qualche danno al braccio avversario, anche se quest'ultimo sembrò non darci minimamente peso. Tsk.. la ragazza strinse i denti indispettita nel vedere come i suoi colpi normali non furono nemmeno lontanamente un problema..sarebbe dovuta arrivare ai suoi limiti per riuscire a fare realmente male.
    Anche la sua imposizione sembrò non avere alcun effetto e questo mise in allarme l'Uchiha più che mai: anche se difficilmente le persone eseguivano i suoi ordini ne subivano sempre conseguenze ma l'uomo sembrava esserne completamente immune I miei ordini non hanno alcun tipo effetto su di lui. Sembra quasi non possieda una coscienza propria... disse ai compagni mentre le tornavano in mente le parole della barista: ...Condividono ogni cosa...sensi, chakra, conoscenze. Non conosco esattamente il segreto dietro alla tecnica ma si muovono sempre in gruppo e hanno delle specie di piercing che sono in realtà dei potenti sistemi di controllo e trasmissione del chakra... Un po' come le tue marionette, Shunsui concluse fissando l'avversario a terra mentre quel paragone scattò in automatico nella sua mente. Sembrava quasi quegli uomini fossero completamente ipnotizzati, o comunque senza potere decisionale di alcun tipo.

    Non ebbe però troppo tempo di rimuginarci sopra, la controffensiva del mondo arrivò veloce nonostante fosse a terra, cogliendo la ragazza in maniera inaspettata per quanto riguardava il movimento completamente disarticolato ed innaturale ma non per la velocità: aveva già capito quanto potessero essere lesti e letali i suoi attacchi vedendo quelli che aveva rivolto poco prima verso Shunsui.
    Il suo sharingan ancora una volta le permise di agire per tempo, anche se la kunoichi fu costretta a superare le sue capacità di impasto per riuscire a sfuggire a quella velocità: per quanto i suoi occhi riuscissero a seguire senza problemi il movimento lo stesso non valeva per il suo corpo e mentre imprimeva nelle gambe la maggiore quantità di chakra possibile sentì una fitta conosciuta nel quadricipite destro, segno di come quell'esagerare avesse lasciato il segno. Ruotando il busto facendo peso sulla gamba destra riuscì ad evitare il colpo per un pelo mentre la mano avversaria le passava di fianco non toccandola per pochi centimetri [S.D. I][Rif: 575 + 3 tacche preveggenza + 2 tacche impasto= 700 consumo 1 basso

    Overcap: gamba destra semiparalizzata per 2 turni]

    Quando anche il successivo calcio arrivò per evitarlo si abbassò sulle ginocchia questa volta, sfruttando i muscoli già reattivi e caldi dalla precedente difesa: la gamba dell'uomo passo quasi sibilando sopra la sua testa per poi tornare nella sua normale posizione quasi fosse una molla [S.D. II][Rif: 575 + 3 tacche preveggenza + 2 tacche impasto= 700 consumo 1 basso]

    Ora era però nuovamente il suo turno. Non sapeva se l'avversario fosse rimasto a terra per riuscire ad attaccare entrambi a quella velocità o perché avesse altro in mente, qualsiasi fosse la ragione avrebbe cercato di sfruttare la cosa a suo vantaggio. Per prima cosa avrebbe tentato di colpire l'uomo con un fendente dall'alto verso il basso nel tentativo di recidere il collo con la wakizashi che ancora teneva saldamente nella mano destra. Avendo già superato i suoi limiti per schivare gli attacchi forse mortali non avrebbe esitato nell'utilizzare tutto il chakra possibile per cercare di decapitare il mondo a terra [S.A. I][For: 500, Vel: 500 +
    3 tacche preveggenza + 4 tacche impasto= 675, consumo 1.5 bassi

    1/2 leggera al braccio destro per sovraimpasto

    Riponendo la wakizashi momentaneamente dalla sua posizione abbassata avrebbe poi portato le mani davanti al corpo componendo 3 sigilli, una semplice copertura per la sua illusione: se l'avversario avesse osservato la ragazza avrebbe visto un tentacolo di acqua alzarsi a circa 3 metri di distanza dal mondo e con un movimento del tutto simile ad una frustata avrebbe lanciato verso di esso una piccola pioggia di aculei ghiacciati, evitando accuratamente la ragazza [Statistiche][Eff: 20, Vel: 500,
    2 unità, Consumo 1 basso
    . Imposizione poteva non funzionare, ma aveva ben visto come le illusioni invece avessero avuto pieno effetto.
    Riprendendo poi in mano l'arma, questa volta però con la mano sinistra, seguendo gli eventuali movimenti[con lo slot gratuito posso muovermi fino a 9 metri per seguirlo se si dovesse allontanare] dell'uomo avrebbe tentato un ulteriore fendente al collo, utilizzando la stessa potenza di prima e cercando ancora una volta di decapitarlo nel caso in cui gli attacchi non fossero andati a buon segno. Nel caso in cui l'avversario si fosse trovato ancora a terra si sarebbe poi alzata ed allontanata di 1 metro nel tentativo di togliersi da una posizione per lei sicuramente più svantaggiosa. Sentì una fitta alla gamba destra precedentemente sforzata ma la ignorò, tutta la sua attenzione sugli avversari. [S.A. II][For: 500, Vel: 500 + 3 tacche preveggenza + 4 tacche impasto= 675, consumo 2.5 bassi

    1/2 leggera al braccio sinistro per sovraimpasto


    Infine dalla sua posizione rialzata avrebbe tentato un'ultima illusione: fingendo di afferrare un kunai dalla borsa con la mano destra libera l'avrebbe in realtà creato tramite lo sharingan, caricando il braccio fin dietro al corpo e ruotando[Tento di muovermi fino a raggiungere 3 metri di distanza insomma, spostandomi all'indietro con busto e corpo. Non so esattamente a quanta distanza sono dall'avversario] il busto quasi a voler imprimere maggiore forza al colpo. Avrebbe infine lanciato il kunai illusorio, su cui impugnatura era legata una piccola cartabomba, verso il viso del mondo. La pergamena arrivata a circa 1 metro di distanza dall'obiettivo avrebbe cominciato ad infiammarsi, esplodendo pochi istanti dopo nel tentativo di colpire in pieno il viso dell'uomo [Statistiche]2 unità utilizzata, esplosione di circa 1 metro di diametro
    Eff: 20, Vel: 500
    Consumo 1 basso

    Dalla sua posizione in piedi sarebbe poi rimasta ad osservare l'uomo in attesa di un suo eventuale contrattacco nel caso in cui nonostante i suoi attacchi e quelli di Shunsui fosse stato ancora vivo, lanciando di tanto in tanto un'occhiata a Shin e Kato che si stavano contemporaneamente occupando del secondo mondo.



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: - 0.5 leggere braccio destro, 0.5 leggere braccio sinistro

    Chakra: 39.75/60 Bassi
    Consumi: 1 S.D. I, 1 S.D. II, 2.5 S.A. I, 1 S.T. I, 2.5 S.A. II, 1 S.T. II
      Slot Difesa 1: - Schivata - Rif: 700
      Slot Difesa 2: - Schivata - Rif: 700
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Tentativo decapitazione - For: 500, Vel: 675
      Slot Azione 2: - Tentativo decapitazione - For: 500, Vel: 675
      Slot Azione 3: - Slot azione extra usato causa semiparalisi
      Slot tecnica 1: - Creazione aculei - Vel: 500
      Slot tecnica 2: - Creazione kunai esplosivo - Vel: 500

    NOTE: -


    Edited by Kairi Uchiha - 15/7/2017, 17:18
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    La squadra perfetta?

    Città della Roccia - X



    Senza dubbio, quello era lo scontro più difficile che il genin avesse mai affrontato. Dover coordinare Chō insieme ai suoi altri tre compagni, e controllare Gekido a quasi 40 metri di distanza, lo stavano costringendo ad utilizzare tutta la sua concentrazione. Eppure, sembrava non essere sufficiente. Grazie ai suoi cavi di costrizione, Chō era riuscita ad imbrigliare il Mondo più problematico, quello che aveva la protezione acquatica. Inoltre, la potenza dei tessen e dei meccanismi di scorrimento, sembrava essere riuscita a penetrare quella dannata difesa, ferendo l'avversario. Shunsui sapeva che, in condizioni normali, subire un colpo del genere avrebbe voluto dire vedere il proprio corpo letteralmente tagliato in due, quindi dubitava che quel Mondo, apparentemente insensibile, avesse effettivamente subito molti danni. Nonostante tutto, anche il minimo danno poteva essere utile, perché i ventagli, così come qualsiasi altra arma del genin, erano avvelenatiVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Applicato a : 2 Kage tessen (Riflessi), 1 cavi di costrizione (Riflessi), 2 boomerang (velocità)

    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    . Una magra consolazione, considerando che il Mondo si era fatto intrappolare solo per portare un contrattacco, che il marionettista non si aspettava, contro la sua creazione secondogenita. L'avversario, infatti, estrasse uno delle sua aste oscure e la piantò nei Kaze tessen rotanti. Strabuzzando gli occhi, Shunsui vide l'asta nera penetrare, distruggendo l'intelaiatura delle due armi rotanti come fosse burro e, con essi, mettere anche fuori uso il sistema di scorrimento. ...ma che diavolo di utilizzo del chakra è questo..? Shunsui aveva sentito parlare di quest' applicazione del chakra, ma non lo aveva mai visto applicare in combattimento. Per evitare che la marionetta subisse danni tali da uscirne completamente distrutta, frappose[Slot Difesa I][Rif Viola]Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    il braccio sinistro di Chō all'avanzata del Ricevitore, il quale risultò in qualche modo leggermente rallentato dopo essere riuscito a penetrare i due ventagli. Ad ogni modo, l'arma irrorata di chakra riuscì a penetrare anche la protezione fornita dal parabraccia, fino a conficcarsi nel braccio della bambola, rendendolo inutilizzabile. ....cazzo... Non aveva mai visto una cosa del genere.

    La battaglia evolveva rapidamente, e nuovamente furono gli accademici a passare al contrattacco. Mentre Shin e Kato si scagliarono sul Mondo che aveva da poco imprigionato, Shunsui decise di dare loro man forte. Il Mondo era già avvelenato ed impossibilitato a muoversi per via dei cavi di costrizione. Con il braccio sinistro fuori uso, tuttavia, la marionetta non sarebbe riuscita a tenere il Mondo vincolato a sè. Quindi, con il braccio ancora funzionante, Chō prese i fili metallici connessi alla sinistrorsa per tenderli al massimo delle sue . In questa maniera il Mondo avrebbe avuto estrema difficoltà a difendersi dagli attacchi dei ninja di Konoha ed Oto. Tuttavia, sarebbe bastato un cenno dei suoi compagni per rilasciare la presa, qualora avessero dovuto tentare qualcosa di più complesso.

    Intanto, poco prima che il contrattacco partisse, nuove informazioni erano arrivate dalla cerca di Gekido. Come immaginava, la marionetta non trovò lo sposo, ma solo alcune tracce insanguinate che lasciavano pensare al suo passaggio in quei cunicoli. Frustrato, richiamò[Slot Azione I (da innata)+Slot Tecnica Base] la sua bambola: non aveva più senso tenerla lontana dallo scontro. Il movimento di avvicinamento la portò nei pressi del mondo inizialmente sdraiato a terra, una volta che Kairi ebbe completato il suo attacco. Come un fulmine, correndo sospeso nell'aria a circa mezzo metro da terra, Gekido superò il Mondo e, nel farlo, eseguì un doppio fendente con le wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Wakizashi (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo.

    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 8
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

    , mirato a tagliargli di netto la testa. Vista la flessibilità con cui la marionetta poteva essere messa in moto nello spazio, l'attacco sarebbe stato semplice da portare sia che il Mondo fosse stato in piedi, sia che fosse stato a terra. Il marionettista avrebbe solo dovuto ruotare il corpo della bambola in accordo a quella dell'avversario.

    A quel punto, senza nemmeno doversi voltare, un terzo braccio della marionetta sarebbe spuntato dalle sue vesti nere, con in pugno una terza wakizashi. Con questa, la marionetta d'assalto portò un affondo contro il busto del Mondo, sebbene fosse oltre la portata dell'arma. Eppure, la wakizashi volò ben oltre le possibilità di estensione del braccio della marionetta, grazie al meccanismo catenaMeccanismo Catena [Meccanismo]
    Questo meccanismo è inserito al posto dell'osso di un arto e consente di aumentare il raggio d'azione di tre metri. Tramite uno slot gratuito veloce è possibile riavvolgere la catena.

    Tipo: Da Incremento-Supporto
    Dimensione: Nulla
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 50)
    installato all'attaccatura nel polso. Indipendentemente dalla reazione del Mondo, inoltre, la lama si sarebbe mossa[Slot Tecnia Avanzata+ Slot Tecnica Base (Bonus Intuito)]
    Fili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per filo / Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti I]
    [Da genin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ulteriormente, sempre cercando di tagliare la testa del Mondo. Infatti, il marionettista, nel caos della battaglia, aveva allungato filo di chakra invisibile al manico della stessa, così da poterla muovere senza che una reazione di causa effetto fosse apparente.


    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: T. dei Fili di Chakra
    Slot tecnica Base: Movimento Gekido (avvicinamento)
    Slot tecnica Base (bonus intuito): Movimento Wakizashi


    I slot azione (da innata) : Movimento di avvicinamento di Gekido
    II slot azione: Rafforzamento della presa
    III slot azione: Doppio attacco con wakizashi
    IV slot azione : Affondo con meccanismo catena


    I slot difesa: Parata con Cho
    II slot difesa: -
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Cho:
    Vitalità 8/10
    Kaze tessen e meccanismo di scorrimento distrutti.
    Braccio sinistro distrutto



    /// OT ///






     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post x ~ superare gli ostacoli





    Shin increspò le labbra al commento ad alta voce di Kairi sull'inefficacia della sua illusione, esprimendo la propria opinione a bassa voce. Sembra più che non riconoscano il tuo ordine come valido. Il genin considerò le diverse alternative. Che avessero una qualche difesa mentale? Oppure lo sposo non era in mano loro, quindi non potevano semplicemente obbedire alla richiesta della kunoichi. Le sue elucubrazioni vennero interrotte dall'inaspettato contrattacco dell'avversario a terra. Fortunatamente lo shinobi di Konoha era in posizione di guardia perciò, nonostante la notevole differenza di velocità, riuscì a proteggersi dal primo attacco spostando appena l'avambraccio mancino, semiflesso davanti al busto, verso l'alto, agevolato dall'angolazione proveniente dal basso del'insidioso calcio [Slot Difesa I] [Impasto]. La robusta protezione contribuì a ridurre l'impatto, ma il dislivello di forza si fece sentire e il giovane si ritrovò l'arto decisamente dolorante a causa dell'impatto, sebbene la strana asta nera non fosse penetrata nella carne [Ferita][Braccio sx]
    [Contusione] 1 Leggera
    [Sovraimpasto] 1/2 Leggera
    . Il genin digrignò i denti, consapevole che l'offensiva non si sarebbe certo arrestata lì. Arretrando di un passo a causa dell'impeto prese rapidamente una decisione. Non erano quelli i loro veri avversari, bensì la persona che li manovrava. L'uso della sua kinjutsu era da escludere quindi per il momento, ne sarebbe uscito troppo debilitato. Non gli restava che sfruttare la sua specialità e confidare nei suoi compagni. Mentre accennava un sorriso il suo corpo venne investito in pieno dal pugno del nemico di fronte a lui. L'arto lo avrebbe attraversato, ma l'immagine del Kinryu sarebbe rapidamente svanita dalla retina dell'osservatore, rivelando l'esecuzione di uno dei jutsu prediletti del foglioso [Slot Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    [Abilità] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]
    .

    Il Miraggio della Foglia, grazie alla sua tecnica che gli permettava il controllo sul campo di battaglia, ricomparve a quelli che dovevano essere all'incirca sei metri dall'altro mondo, praticamente a pochi passi dalla parete della stanza circolare. Il ragazzo chiuse e aprì un paio di volte il pugno sinistro, sincerandosi delle condizioni del braccio, mentre la marionetta e Kato se la vedevano con l'avversario. Il dolore era sopportabile, ma era conscio di aver evitato il peggio solo grazie alla guardia tenuta ben alta e all'equipaggiamento difensivo. Dovevano dare un taglio a quella faccenda, e per farlo la collaborazione tra i membri del team era essenziale. Per fortuna Shin conosceva bene tutti i suoi compagni, e sapeva cosa aspettarsi da ciascuno di loro. Con la coda dell'occhio vide Gekido sbucare dal cunicolo in cui si era infilata, puntando decisamente contro il nemico che Kairi stava tenendo a bada. Con un lieve cenno del capo decise di affidare il supporto dell'amica a Shunsui, aiutando piuttosto l'otese. Questi stava investendo il suo obiettivo, imprigionato dai cavi di Cho, di una raffica di colpi. Senza ulteriori indugi scattò verso di loro [Slot Gratuito] [Abilità] Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    , lanciando un grido all'indirizzo dello Yotsuki composto da un'unica parola. Su! L'amico avrebbe di certo afferrato il riferimento. Il Kinryu aveva aiutato il ninja del Suono a sviluppare al meglio le sue devastanti tecniche di taijutsu, tra cui figurava una potente spinta. Con una serie interminabile di esercizi, Kato era riuscito a controllare la direzione dello spostamento generato dall'urto. Cogliere la richiesta del foglioso era però il meno: doveva prima superare l'inevitabile opposizione del mondo imprigionato.

    Se Kato fosse riuscito a spingere verso l'alto il nemico, Shin l'avrebbe ringraziato mentalmente per l'apertura creatagli. Osservato l'alto soffitto, ben oltre la sua portata, prese dunque il tempo al movimento del corpo sospeso. Dopo una serie di rapidi passi il genin flesse le ginocchia per spiccare un alto salto, raggiungendo il nemico in aria intercettandolo al massimo dell'altezza possibile dalla sue capacità.

    XqI8TxR



    Da quella posizione di almeno apparente vantaggio, sperando che l'avversario risentisse ancora dell'intorpidimento dei colpi ricevuti, il giovane Kinryu avrebbe scaricato contro di lui un potente calcio discendente al busto, superando i suoi limiti fisici per un breve istante [Slot Tecnica]Potere della Gioventù - Seishun furu pawaa!
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore può saltare raggiungendolo ed effettuare un calcio volante dall'alto verso il basso, mirando al busto avversario. La Forza e Velocità del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere combinata con la tecnica "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Statistiche calcio: Vel. 675, For. 575, Pot. +20 Fasce rinforzate
    [Abilità]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]
    [Status][Gamba sx]
    Semiparalisi [OverCAP] Round 0/2
    . Lo shinobi di Konoha intendeva così scagliare violentemente al suolo il nemico, causandogli il massimo danno possibile. Mentre lo seguiva in fase di atterraggio, caricò la wakizashi volpina al fianco destro tirando ben indietro la spalla. Non appena fu entro il raggio d'estensione del proprio braccio, ormai prossimo al suolo, sferrò l'affondo in modo da sommare alla gravità della caduta la spinta dei propri muscoli, irrorati di chakra. Il bersaglio sarebbe stato il cuore al centro del petto, sebbene avesse il sospetto che neppure una ferita mortale avrebbe in realtà arrestato quello strano nemico, perché anche se fosse riuscito a difendersi si trattava di un possibile spazio d'impatto maggiore rispetto alla testa, che avrebbe preferito visto l'avversario che si trovava di fronte [Slot Azione I] [Impasto]. Nelle sue intenzioni il ninja della Foglia si sarebbe dovuto trovare non direttamente sopra il nemico, bensì al suo fianco. Subito dopo quindi, ritratta la lama, avrebbe tentato un calcio frontale dal basso verso l'alto con la gamba mancina dritto davanti a sé per far rotolare o sobbalzare il corpo e al fine di rendere più complicato evitare il successivo assalto [Slot Azione II] [Impasto], ovvero un nuovo fendente con la spada sferrato in direzione del collo [Slot Azione III] [Impasto]. Memore del precedente contrattacco, il ragazzo avrebbe voluto spostarsi, ma per farlo avrebbe dovuto rinunciare alla possibilità di eliminare l'avversario, mettendo tutti i proprio compagni in pericolo. Strinse perciò i denti, limitandosi ad arretrare di un passo e alzando nuovamente la guardia, concentrato al massimo e pronto a qualsiasi mossa il nemico avesse tentato.

    Se per qualsiasi motivo l'avversario non fosse stato scagliato in aria, Shin si sarebbe comunque mosso per intercettarlo nella spinta o nell'eventuale nuova posizione. Per prima cosa avrebbe minacciato un affondo, sfruttando se possibile l'energia prodotta dal jutsu dell'otese, per trafiggerlo dritto al cuore, seguendo la via più breve ed imprimendo la massima forza all'arma [Slot Azione I bis] [Impasto] [Abilità]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]
    . Con un rapido spostamento del peso del corpo all'indietro avrebbe quindi richiamato il braccio che reggeva l'arma, ritrovando al contempo l'equilibrio per sferrare un calcio circolare mancino al fianco o al busto dell'avversario, evitando così l'errore commesso in precedenza [Slot Azione II bis] [Impasto]. Per tutta l'esecuzione e pure per l'azione successiva l'avanbraccio sinistro, seppur ferito, sarebbe rimasto piegato quasi aderente al torace, per evitare brutte sorprese. Mentre ancora posava la gamba con cui aveva sferrato il colpo avrebbe infatti tentato un fendente orizzontale tra capo e collo, dopo una rapida torsione dei muscoli della schiena per dare potenza alla lama [Slot Azione III bis] [Impasto]. Se Yukichi avesse raggiunto ed abbattuto il bersaglio Shin si sarebbe lasciato sfuggire un sospiro di sollievo, pur senza abbassare la guardia. In caso contrario lo shinobi non avrebbe comunque diminuito la concentrazione, pronto a qualsiasi cosa l'uomo, sempre che poi lo fosse realmente, di fronte a lui aveva in serbo per loro.



    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:575Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : [Parata] Rif. 600, Res. 500, Pot. 25
    II : -
    III : -
    Chakra:47 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Affondo] Vel. 600, For. 575, Pot. 30
    II : [Calcio] Vel. 575, For. 575, Pot. +20
    III : [Fendente] Vel. 575, For. 575, Pot. 30
    Vitalità:14,5/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Tecnica della Sostituzione
    II : Potere della Gioventù
    Energia Vitale:28,5/30 Leggere

    [Braccio sx]
    [Contusione] 1 Leggera
    [Sovraimpasto] 1/2 Leggera
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9mEquipaggiamento:Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30] (dx)
    Harumi [Guanti - Pot. 30]
    +10 kunai
    Note:Non so se la tecnica
    comprende il salto,
    nel caso dovrebbe rientrare
    nel movimento gratuito.
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post X
    Massima Potenza






    Per la prima volta in assoluto mi resi conto che i nemici che ci trovavamo davanti erano dannatamente esperti e possedevano dalla loro parte abilità e capacità che esulavano dalle nostre conoscenze. O meglio... dai nostri limiti come Genin e lo realizzai nel momento stesso in cui il Mondo reagì prontamente alla mia Nota Assordante, nonostante la sua velocità di esecuzione e imprevedibilità.

    Era una delle mie tecniche preferite, in grado di mettere in gravi difficoltà chiunque... compresa una Ninja navigata come Kairi. Eppure non aveva funzionato, in pratica avevo appena scoperto un mio limite. Un punto debole della mia strategia migliore. Prima di comprendere quello che mi stava per accadere per un attimo, nella mia testa, risuonarono delle parole che avevo messo da parte da tempo. Parole che il mio vero padre mi disse quando ancora non avevo l'età per capirle.

    - Esistono due modi per crescere Kato. Il primo è allenarsi, quotidianamente. In un esercizio di spirito e di forma. In un percorso lungo ma lineare... oppure esiste il modo alternativo, quello che è riservato ai veri guerrieri. Per chi anela ad uno scopo... ed è quello di portarsi al limite. Davanti ad un nemico, davanti alla morte. Solo allora si potrà crescere veramente. Vivere, e diventare più forti, o morire. Te quale preferisci? -

    Sorrisi. Compresi finalmente le parole di mio padre. Era arrivato il momento di spingersi al proprio limite. Superarlo o cadere. E io, Kato Yotsuki, avrei seguito quel percorso. Insieme ai miei compagni. Insieme avremmo affrontato questa sfida.

    L'attacco di quel Mondo, quella sorta di lancia, fu semplicemente troppo veloce per reagire in maniera efficace e l'unica possibilità che avevo a disposizione era quella di preparami a subire, sfruttando al massimo la mia resistenza. In una frazione di secondo slegai le mie imbragature
    Resistenza: 575 + Prestigiatore per velocizzare l'azione

    Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.
    [Da Genin in su]
    , abbassando il braccio sinistro, e concentrando al massimo il mio Chakra Elettrico rivestii completamente il mio corpo da una spessa patina di elettricità... pronto ad accusare il colpo in pieno petto! [Danno]Forza Mondo: 625 Resistenza Kato: 600 ( +1 Tacca Impasto Bassissimo)

    Potenza totale Ricevitore: 15 (+5 Diff. tra forza e res.)
    Rivestire: +15 (3/4 Basso)

    Danno Totale: 0


    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.


    Il colpo arrivò ma il danno che andò a provocare fu quasi annullato dallo strato di Chakra Elettrico e la lancia venne rallentata e poi bloccata dallo strato di elettricità. Mandando così a vuoto il contrattacco di quel mondo. Sorrisi sfacciatamente.

    - Tutto... qui? -



    Fu la mia unica reazione, a quell'offensiva. Se dietro a quelle specie di marionette si nascondeva un vero burattinaio il mio sarebbe stato un messaggio diretto, molto semplice: era arrivato il momento di fare sul serio.

    Sarei così scattato in avanti mangiandomi in un attimo la breve distanza che mi avrebbe separato dal Mondo intrappolato dai fili di Cho e nel percorso avrei impugnato in entrambi le mani i miei fidati tirapugni con lamaNel tirapugni Sinistro Dose Veleno C1, malus Resistenza; Tirapugni Destro Dose Veleno C1, malus Riflessi.

    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    . Mi sarei fermato a poco meno di un metro di distanza portando entrambi gli avambracci davanti al torso, nella posizione classica del boxeur. A quel punto avrei dato inizio ad una serie di colpi con gli arti superiori. Poteva risultare alquanto sbilanciato approfittare di un nemico imbrigliato ma fino a quel momento aveva dato prova di essere terribilmente pericoloso, a prescindere dalla situazione in cui si trovava, e di conseguenza non mi sarei fatto nemmeno una remore a sfruttare al massimo uno dei vantaggi a nostra disposizione.


    Per prima cosa avrei rivolto un colpo con la sinistra verso il volto del Mondo, ma si sarebbe trattata di una finta utile per focalizzare lo sguardo da una parte diversa dal vero pericolo, infatti mentre con il braccio sinistro mi sarei fermato a poca distanza, con la destra avrei successivamente sganciato un diretto, veloce e potente, precisamente contro la spalla destra del Mondo ad altezza della cuffia dei rotatori. Mescolando la potenza offerta dal tirapugni con l'esplosione elettrica avrei mirato a sfondare l'articolazione della spalla. Quei mostri non provavano dolore e riuscivano ad allungare i tendini? Tanto meglio, gli avrei staccato pezzo per pezzo ogni volta. [S. Azione I]Forza: 575
    Velocità: 600 (+3 Basso di Impasto + 1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 25 ( 10 + 15 Tirapugni con Lama) + 15 Esplosione Elettrica (3/4 Basso)
    [Abilità Utilizzate]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Subito dopo avrei eseguito un secondo attacco, sempre rivolto a distruggerlo fisicamente. Portando il tirapugni sinistro parallelo al terreno, e con la punta rivolta verso l'interno in un movimento di mani velocissimo, avrei eseguito un colpo dall'esterno verso l'interno ad altezza collo [S. Azione II]Forza: 575
    Velocità: 600 (+3 Basso di Impasto + 1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 25 ( 10 + 15 Tirapugni con Lama) + 15 Esplosione Elettrica (3/4 Basso)
    [Abilità Utilizzate]
    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.
    . Avrei cercato di perforare lateralmente il collo del Mondo infilzando in profondità il tirapugni (ovviamente se il Mondo sarebbe caduto in seguito al primo attacco avrei rivolto la lama perpendicolare al terreno e l'attacco si sarebbe svolto dall'alto verso il basso, ovvero verso il terreno, sempre per ottenere lo stesso risultato). A quel punto se l'attacco sarebbe andato a buon termine avrei mantenuto forte la presa sull'arma e avrei spinto il tirapugni in avanti, cercando di uscire con l'arma dorsalmente, in maniera tale da tranciare la sua colonna cervicale e magari compromettere il midollo spinale, in una esplosione di Chakra Elettrico [S. Azione III]Forza: 650
    (+3 Basso di Impasto)
    Potenza: 25 ( 10 + 15 Tirapugni con Lama) + 15 Esplosione Elettrica (3/4 Basso)
    [Abilità Utilizzate]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Ignoro OverCAP braccio sinistro, Primo turno di semi-paralisi
    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.
    . Se invece l'attacco non sarebbe riuscito, o riuscito parzialmente, avrei ritirato la mano sinistra per scaraventare con la destra un montante al centro del suo sterno. Sfondando la sua cassa toracica gli avrei rotto inevitabilmente il fiato, per quanto insensibile al dolore, cercando così di renderlo più vulnerabile all'offensiva seguente[S. Azione 3]Forza: 575
    Velocità: 600 (+3 Basso di Impasto + 1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 25 ( 10 + 15 Tirapugni con Lama) + 15 Esplosione Elettrica (3/4 Basso)
    [Abilità Utilizzate]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.


    A prescindere dal risultato delle mie azioni con la coda dell'occhio mi sarei reso conto dei movimenti del mio amico Shin, il quale stava per approcciare direttamente sul nemico che avevo affrontato fino a quel momento, rivolgendomi una semplice parola. Avrei compreso al volo quello che voleva fare: un attacco combinato e gli avrei dato la possibilità con molta volontà!

    Spingendomi al massimo delle mie capacità avrei scaricato, con il braccio destro, tutta la potenza di Nota del Dolore. In pratica si sarebbe trattato di un montante dal basso verso l'alto rivolto esattamente al centro del petto dell'avversario, ad altezza diaframmi, con la chiara intenzione di spedire l'avversario verso il soffitto della stanza, urlando un attimo prima di colpire l'avversario, rivolgendomi così a Shunsui (oppure di un calcio frontale con la destra dal basso verso l'alto se il Mondo si sarebbe trovato disteso o in una posizione scomoda da raggiungere per il braccio stesso) - Libera i fili! -. In aggiunta avrei usato le mie abilità per modificare il Chakra compresso ancora meglio e dirigere la spinta verso l'alto, ovvero verso il soffitto di quel locale, così da compensare una eventuale deviazione del colpo e permettere comunque a Shin di agire in aria [S. TA]Nota del Dolore: Do! Re! + Mi! Fa! Sol!

    Forza: 600 (+1 Mi! Fa! Sol!) Velocità: 650 ( 2 Mi! Fa! Sol!
    +1 Espl. Elettrica + 3 Basso di Impasto)

    Potenza: 25 + 15 (0,75 Esplosione Elettrica)

    OverCAP braccio destro, semiparalisi primo turno.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    [Abilità utilizzate]
    Eseguo Azione Rapida su Note del Dolore
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.
    . Ritornando in posizione difensiva al termine, con gli avambracci posti davanti al corpo, a mò di scudo.

    A quel punto avrei concluso le mie possibilità offensive, lasciando il resto al mio compagno e miglior amico Shin, di cui avevo massima fiducia. Da parte mia avevo praticamente dato il massimo, sfruttando buona parte delle mie abilità genin e dell'esperienza che avevo accumalto nei vari combattimenti fino a quel momento. Tutto il resto... sarebbe stato un semplice agire contro i propri limiti... e superarli.

    Tabella Riassuntiva

    Chakra Residuo: 48,5/60 (-1 S.Dif I; -1,75 S. Az I, -1,75 S.A II, -1,75 S.A. III/3, -4,75 S.TA)
    Vitalità Residua: 16/16 Leggere




    S.Azione I: Attacco tirapugni
    S.Azione II: Attacco tirapugni
    S. Azione III: Attacco tirapugni
    S.TA: Nota del Dolore


    Equipaggiamento avvelenato: Tirapugni con Lama (2 dosi, una per Tirapugni) Uchiha Shuriken (1 dose, Malus Riflessi una per arma sola) Spiedo (2 Dose, uno in Velocità e uno in Riflessi dose per arma).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,596
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    IX
    Gruppo Affiatato

    Città della Roccia


    Una Cisterna Sotterranea

    La superiorità numerica, anche se non fisica, era dalla parte dei Genin che, nonostante qualche acciacco, erano in ottima forma mentre il nemico aveva subito danni a più riprese. Il Mondo a terra aveva colpito i suoi avversari con discreta abilità, pur senza causare ferite ingenti, e ora si ritrovò sotto il fuoco incrociato di Kairi Uchiha e della marionetta di Shunsui. Il primo fendente, per quanto rapido e portato col sacrificio del braccioL'OverCAP al braccio causerà semiparalisi o paralisi ad esso dal turno successivo, venne intercettato all'ultimo da un ricevitore di chakra estratto per l'occasione, mentre all'arrivo del tentacolo d'acqua si difese alla meglio con un braccio, subendo comunque alcune ferite, ma più che abbastanza per permettere a Kairi di portare un colpo che, pur deviato all'ultimo dal ricevitore, arrivò a ferire il collo aprendo una ferita di discreta entità...se anche fosse sopravvissuto, l'uomo sarebbe morto dissanguato in poco tempo...ma fino ad allora poteva ancora combattere! Stava per lanciare un ricevitore addosso alla ragazza mentre questa scagliava il Kunai Illusorio, quando Gekido si infilò nello scontro, tranciando la testa del Mondo con un duplice colpo dal quale non poteva materialemente difendersi, non dopo l'offensiva di Kairi.

    L'altro Mondo non si trovava in una situazione migliore: legato e ferito, per quanto protetto dal jutsu acquatico, si trovava ancora prigioniero nonostante avesse messo fuori uso una delle braccia della bambola. Stava per liberarsi quando Kato lo affrontò in uno contro uno. L'acqua era una buona difesa contro i suoi attacchi, rallentandoli e al contempo offrendo una barriera, ma l'acqua utilizzata non era certo distillata e dunque offriva un'ottima conduttività ai colpi dell'otese, senza contare che l'impossibilità nel muoversi come voleva costituiva un ostacolo notevole.

    Cercò di schivare al meglio il primo pugno, ma la lama arrivò comunque alle carni, per quanto non abbastanza a fondo da tagliare il tendine come nelle intenzioni di Kato, dato che lo strato d'acqua rendeva assai complesso tagliare e più probabile causare danni contundenti. Il colpo successivo era un affondo decisamente pericoloso, almeno, potenzialmente, ma l'estrazione di un ricevitore dal palmo opportunamente orientato fu sufficientemente rapida (considerando anche il rallentamento legato al Suiton) per deviarla quanto bastava da renderla inoffensiva, mentre il montante, quasi del tutto ammortizzato dall'armatura acquatica, non bastò certo a spezzargli il fiato. Le scariche elettriche complessivamente avevano certo danneggiato il Mondo, condotte dal liquido, ma non parevano aver causato ferite tali da metterlo del tutto fuori combattimento. Shin era in avvicinamento e la combinazione successiva si rivelò vincente, in effetti. il colpo non causò danni particolarmente gravi (anche se ormai i danni accumulati dovevano aver portato quel corpo allo stremo delle forze) ma gettò in aria il nemico, alla mercè di Shin che lo abbattè con un calcio violento, scaraventandolo al suolo dove l'acqua non era certo tanto alta da attutire l'impatto. Shin concluse la faccenda spaccando il cuore al nemico forte della gravità, oltre che della sua arma e dei danni accumulati dalle varie scariche elettriche di Kato, anche se si vide bersagliato, nell'ultima azione prima di spirare, da una raffica di spiedi acquatici lanciati con il chiaro intento di portarsi il nemico con sè [Tecnica (S&M)]Statistiche: Potenza 5 per 12 spiedi, mirano un pò a tutto il corpo e volto di Shin. Concentrazione Viola +2 tacchePioggia di Dolore
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore, a patto di avere attivo il Mantello di Seiryu, scaglia dei sottili getti d'acqua ad alta pressione con potenza 5, gittata 6 metri e velocità pari alla Concentrazione +2 tacche. I getti possono partire da qualunque punto del suo corpo e seguono le regole delle armi da lancio
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: / Consumo: 1/2 Basso per Getto )
    [Massimo 4 getti per grado]

    [Da genin in su]
    Tecnica Immobile
    .

    Comunque andasse, alla fine avevano avuto la meglio, sconfiggendo i due avversari senza perdite eccessive...anche se non avevano ottenuto alcuna informazione sullo Sposo a quel modo, pur salvando Jun. Il vero problema ora era decidere cosa fare, senza nemmeno avere il lusso di fermarsi a leccare le ferite. Avevano un alleato tramortito e un bersaglio in fuga...forse rapito. Una strada davanti a loro e una dietro di loro.
    Potevano separarsi? Avevano davvero il tempo di portare Jun da Hana e poi tornare all'inseguimento dello sposo, magari con il fiuto di Kiba? Inoltre Cho era danneggiata e non certo all'apice della potenza. Le decisioni da prendere erano numerose, e non c'era più tempo.

    Riportare Jun
    SE tutti o comunque parte di loro avesse tempo perso a soccorrere Jun o riportarlo da Hana e farlo rimettere, avrebbero comunque perso un pò di tempo, ma avrebbero garantito la sopravvivenza del loro sedicente alleato. Hana era nuovamente padrona di sè quando arrivarono, ma reagì con sgarbo alla loro presenza. Jun? Perchè è ferito? E dove si trova lo Sposo? Il viso era distorto dall'ira. Vi ho mandato a riprendere lui, non mi importa niente di Jun! Inginocchiatasi accanto al ferito lo avrebbe guarito con un rapido uso delle Mani Curative, ripristinandone abbastanza le forze da fargli riprendere i sensi. Ecco. Gli diede uno schiaffo, accelerando il processo. COSA è successo? Dove si trova Akim Saburo?

    Il "turista" impiegò più di qualche secondo per tornare padrone di sè stesso, dopo qualche istante di disorientamento in cui si guardò intorno, mugugnando debolmente qualcosa di poco sensatoChi possiede Investigatore può sentirgli dire "No...non sono mai stato là, lo giuro" "no, lasciami" "No, lui è Akim Saburo e io sono Jun Takenaka", certo a causa dell'esperienza di quasi morte. Si riebbe dopo poco, complice lo schiaffo di H, ovviamente. Io...io...Saburo! Si guardò intorno. Saburo era...è... Portò una mano alla testa. Perduto. Perduto! Non è possibile, non è possibile! Io...quando sono arrivato l'Eco della Guerra lo aveva raggiunto e stava prendendo il controllo, ho provato a tramortirlo...abbiamo lottato ma mi ha battuto. Allora è scappato e lo ho inseguito, fortunatamente non abbiamo attivato nessuna trappola, e poi ci hanno fermato quei tizi coi piercing...ho perso i sensi...dov'è Saburo ora? Chiese con viva preoccupazione. Dobbiamo ritrovarlo immediatamente! Non ha fatto scattare nessuna trappola? Come è possibile, io lo ho accompagnato qua la prima volta, come ha ricordato il percorso corretto? Tu hai impiegato una settimana prima di capirlo. Ma trovò solo dubbi e incertezza nell'altro. Non ne ho idea...davvero nessuna idea...


    Inseguimento
    SE tutti o comunque parte di loro fosse andata immediatamente all'inseguimento dello sposo, verosimilmente seguendo le tracce olfattive di Kiba e gli indizi trovati da Shunsui poco prima, avrebbero notato dopo una mezz'ora buona una discreta diminuzione dell'odore dei liquami e del livello dell'acqua, come se i canali di scolo in quella zona fossero stati chiusi, mentre l'umidità e la muffa riempivano le loro narici: difficilmente quella parte delle fogne era stata utilizzata nel tempo recente.

    Non c'erano grandi canali di scolo laterali quindi il condotto principale era l'unica via da seguire e in ogni caso dei segni insanguinati sulle pareti, oltre all'odore seguito da Kiba, li avrebbe portati senza errore sulla giusta strada. Sarebbero arrivati infine a una cisterna molto simile a quella dello scontro precedente, ma più antica (o meno ristrutturata), quasi senz'acqua sul fondo e con muffa più che abbondante. C'erano due possibili vie d'uscita, e dei carteli scribacchiati appesi chissà quanto tempo prima, ma decisamente i ninja non avrebbero avuto il tempo di preoccuparsene, perchè davanti a loro stavano alcune persone conosciute, e altre non conosciute.

    Il fratello dello sposo era là, con una spada in mano, mentre accanto a lui stava una ragazzajpg che non avevano mai incontrato, ma che in seguito avrebbero scoperto essere la testimone della sposa, nonchè proprietaria del locale in cui lavorava Hana. Aveva con sè una sorta di Naginata la cui lama appariva incandescente, come se il solo contatto con le sue mani la rendesse incredibilmente calda. Con loro stava un terzo individuo, poco più che un ragazzoK2NO17F, con in mano una testa mozzata e un'espressione folle...la testa mozzata aveva diversi piercing, ma uno era mancante e spuntava dalla spalla del suo portatore, apparentemente molto dolorosa, visto come ansimava, mentre il suo viso era una maschera di disperazione. No...non verrò con voi. Io sono Akim Saburo! Akim Saburo...e voi non siete...voi non siete chi dite di essere! Io SO tutto! Il fratello pareva seccato. Si, si. Sei Saburo, esatto. O non avresti sopraffatto quel tizio mentre provava a rapirti. NO. Sono Akim Saburo, io...io... Sei Saburo. Disse lei con un sorriso leggiadro. E finalmente ti abbiamo trovato...certo che ce ne hai messo di tempo a prendere il controllo, dovevamo andare coi piedi di piombo...quel Ricevitore di Chakra nella spalla però crea una qualche interferenza, vero? che vecchi ricordi...era la tua capacità durante la guerra, infatti riesci a utilizzarla di nuovo. Dovresti levartelo, e poi andremo tutti al Pozzo per concludere la faccenda. Ti ho perdonato per avermi tradito con Kairi, sai? Dopo tanti anni e tanta sofferenza finalmente abbiamo una seconda possibilità per essere vivi, e poi vi ho ucciso una volta, no? Quindi siamo pari. Io....meglio morto che...che QUESTO! Il fratello scosse il capo. Saburo, Saburo...noi siamo qui esattamente per IMPEDIRTI di suicidarti. Per il resto puoi fare tutto. Ridatemi la mia Kairi! Strillò quello, disperato. La avrai. Kairi e Saburo, come durante la guerra. Una Cremisi e un'Accademico, il cui amore ci ha ucciso tutti...ma ci ha anche dato un modo per salvarci tutti. Stavolta starete assieme senza che una stupida guerra ci complichi la vita. No! NOOOO! Stava a forse tre metri dai due, e lasciò la testa cercando di pugnalarsi con qualcosa che aveva in mano, ma suo fratello fu più rapido e dalla sua manica uscirono due grossi serpenti, immobilizzandoloStretta della Serpe
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare dal proprio corpo dei serpenti. La lunghezza massima è pari a 6 metri; ha statistiche parienergia l'utilizzatore, con Forza incrementata di 3 tacche; ogni serpe ha 2 leggere di vitalità. Il morso ha una potenza pari a 20, lo stritolamento una potenza pari a 10. Non possono incrementare le proprie statistiche. Le serpi possono rimanere attive per massimo 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio ogni serpente )
    [Serpi Massime Evocabili: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
    . Ecco, ora andiamo al Pozzo. Inutilmente lo Sposo avrebbe cercato di divincolarsi.

    Probabilmente i ninja li avrebbero sentiti già da qualche tempo, ma allo stesso tempo potevano essere uditi se avessero fatto rumore, ed essendo il condotto rettilineo, anche se poco illuminato, verosimilmente chi si trovava nella cisterna li avrebbe visti. Stavano almeno a quindici metri quando riuscirono ad avere una visione chiara della situazione...cosa avrebbero potuto fare? Inoltre dalla loro posizione non potevano essere sicuri che non ci fossero altri nemici nascosti.


    Inseguimento, ma più tardi
    SE avessero scelto di riportare prima Jun da Hana e solo DOPO di partire all'inseguimento la traccia sarebbe stata un pò più fredda, ma non abbastanza da impedire al naso di Kiba di trovare il suo bersaglio. Attraversato il corridoio e trovate le chiazze di sangue già incrociate da Gekido, avrebbero ben presto raggiunto una nuova cisterna simile a quella dello scontro precedente, anche se tenuta decisamente peggio, senza acqua (quei canali di scolo dovevano essere stati bloccati da parecchio), con pareti sporche e a tratti nemmeno rivestite da materiali moderni. Un vecchio cartello indicava il condotto di sinistra, grosso modo verso oriente e parlava di "B##c# de### ##t#à" scritto a mano da qualcuno chissà quanti anni prima, mentre il condotto davanti a loro aveva un cartello con la medesima scrittura, che però era in gran parte parlava di "#al###o #e# ##v#r#o". Forse Shin avrebbe riconosciuto quel tratto, visto alcune ore prima, o forse no, tutto stava alla sua memoria. Abbandonata in mezzo alla cisterna c'era la testa mozzata di un uomo con voluminosi piercing...un Mondo, senza dubbio, o parte di esso, ma decisamente morto del tutto. Sembrava che uno dei Piercing fosse stato strappato a forza, peraltro...che fosse stato lo sposo? Ma come aveva fatto a sopraffare quell'avversario?

    Mentre sceglievano la strada da percorrere, improvvisamente nella loro testa sarebbe letteralmente detonato il suono dei tamburi, sempre più vicino e frequente, nemmeno avessero fatto saltare una bomba ai loro piedi. mentre il mondo tremava per quell'esplosione mnemonica che cercava di sovvertire le loro percezioni, avrebbero tutti avvertito una mano poggiarsi pesantemente sulla loro spalla, mentre le medesime figure sfocate di qualche minuto prima si avvicinavano pericolosamente alle loro orecchie, sussurrando loro con suoni mostruosi di dormire, di sparire...avrebbero avvertito i ricordi d'infanzia farsi più deboli, alcuni forse sparire del tutto, mentre vaghe memorie di luoghi che non avevano mai visto prima si affacciavano nella loro mente...stranamente familiari. Caldi. Nostalgici. Cosa potevano fare per opporsi a quel tentativo di cattura? E anche se ci fossero riusciti...quanto a lungo sarebbe durato? Quanto fino al prossimo suono di tamburi?

    4005f9e064d24664abc09c3c4cd51665



    Kairi era là...ma cosa poteva fare salvo osservarli mentre si contorcevano, le loro menti in lotta con spiriti assai più potenti di quanto loro potessero mai anche solo immaginare? Cosa fare se non guardarli?

    Edited by Febh - 5/8/2017, 21:54
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post xi ~ lo sposo rapito





    Gekido e Kairi avevano avuto successo, il genin della Foglia lo intuì dal tonfo sordo sul basso strato d'acqua che copriva il pavimento prodotto dalla testa del nemico. Anche la strategia di Kato e Shin era stata portata a compimento, tuttavia il loro avversario, con le ultime forze rimastagli, stava tentando di trascinarlo con sé. Il Kinryu alzò con un movimento fulmineo il braccio armato, coprendosi il volto dalla raffica di spiedi acquatici [Slot Difesa I] [Impasto]. Il primo getto era stato troppo rapido, prendendo in contro tempo lo shinobi, che però reagì d'istinto. Spingendo con forza sulla gamba sinistra riuscì a gettarsi di lato, evitando in parte i colpi restanti [Slot Difesa II] [Impasto]. Dalla sua posizione a carponi, restò un istante a osservare il mondo, che sembrava ora definitivamente defunto. Si rialzò, grondando acqua stagnante, in cui si diluivano gocce di sangue, in particolare da un lungo taglio sulla guancia [Ferite][Testa] [Taglio] 1/2 Leggera
    [Braccio sx] [Contusione] 1/2 Leggera
    [Braccio dx] [Contusione] 1/2 Leggera
    [Busto] [Contusione] 2 Leggere
    [Gamba sx] [Taglio] 1 Leggera
    . Fortunatamente le protezioni e la pronta schivata avevano ridotto i danni subiti, ma il ninja non ne era comunque uscito illeso. Rimase a fissare ancora alcuni istanti il corpo del nemico abbattuto, prima di voltarsi verso i compagni. State tutti bene?

    Fatto il punto della situazione, rimaneva da decidersi il da farsi, e alla svelta. Ogni minuto che perdevano diminuiva la loro probabilità di ritrovare il loro obiettivo. La priorità è lo sposo, ma non possiamo lasciare Jun così. Attese proposte dagli altri membri del team. Infine sospirò. Ci penso io. Raccolse con il polpastrello del pollice un poco di sangue dalla ferita sul volto e compose rapidamente una serie di sigilli, per poi appoggiare la mano al suolo [Tecnica] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    . Dalla nuvoletta bianca emerse una volpe, ma dal suo sguardo sarebbe stato chiaro che la creatura possedeva un'intelligenza superiore a quella di un animale [Shamada]Shamada [Evocazioni]Shamada appartiene alla generazione più giovane, al pari di Yukichi, con cui ha un rapporto di amicizia e competizione. Diversamente da lui mantiene uno stretto legame con il mondo degli spiriti da cui le volpi discendono. L'indole selvatica l'ha resa un'ottima cacciatrice, nonché una buona combattente nel corpo a corpo, ma non per questo difetta di buone maniere, anche se tende a considerare con sospetto chiunque provenga dalle città. Possiede le competenze del contratto 'Spiriti Volpe'.

    Shamada
    Speciale: Predilige la sua forma volpina, che ricorda la comune vulpes vulpes, compreso il colore del manto che è arancio-rossiccio, ma è dotata di due code. Le rare volte che sceglie la forma umana appare come una ragazza di sedici anni, carnagione chiara e lunghi capelli rossi raccolti in una treccia. Possiede le competenze del contratto Spiriti Volpe.(Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3)
    [Da genin in su]

    Volpe cacciatrice
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.[Da genin in su]

    Passo volpino
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".[Da chunin in su]

    Olfatto volpino
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.[Da chunin in su]

    Vista volpina
    Arte: L'utilizzatore si concentra ottenendo la capacità di Visione Notturna; in condizioni di luce normale ottiene invece un bonus +3 alla percezione.(Mantenimento: 3/4 Basso)
    [Da jonin in su]

    . Shamada, scusa se salto i convenevoli. Potresti assumere la tua forma umana e trascinare l'uomo di là fino alla stanza al termine del corridoio? Mi raccomando, non toccare le pareti per nessun motivo ed annunciati prima di aprire la porta, non vorrei che quella pazza di Hana ti attaccasse per sbaglio. Il ferito si chiama Jun. Poi raggiungerci, potremmo avere ancora bisogno di te. Mi raccomando, fa attenzione. La kitsune annuì, per poi mutare istantaneamente forma [Tecnica]Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di volpe. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.(Richiede Slot Tecnica/Azione)
    [Da genin in su]
    . Ho capito, vado e torno, cercando di non farmi ammazzare per strada. La ragazza, vestito con un abito grezzo che nascondeva le sue forme, rispose in modo sbrigativo, come c'era da aspettarsi per una creatura abituata alla vita selvatica. Grazie al suo naso non avrebbe avuto problemi a seguire la loro tracce, sempre che non si fossero allontanati eccessivamente [Abilità]Volpe cacciatrice
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.[Da genin in su]
    . Comunque quello che deve stare attento sei tu, guarda come sei conciato. Schioccò le labbra in segno di disappunto, prima di voltarsi e correre via per portare a termine il compito che le era stato assegnato. Con un sorriso, Shin la osservò allontanarsi. Andiamo anche noi, coraggio!

    Affidandosi al naso di Kiba e alle tracce scovate da Gekido, la squadra accademica si inoltrò nelle fogne all'inseguimento dello sposo. Ansimando appena per le lievi fitte dolorose che provenivano da tutto il corpo, il giovane Kinryu si guardò attorno. L'ambiente pareva farsi più asciutto, pur non essendone chiaro il motivo. Procedevano con prudenza, mantenendo tuttavia un ritmo sostenuto. L'ammonimento di Hana era una minacciosa spada di Damocle sopra le loro teste, ma anche il misterioso avversario che si celava dietro i mondi rappresentava un pericolo tangibile. Per essere pronto ad ogni evenienza il genin della Foglia ingerì uno dei suoi tonici, ripristinando in parte la propria riserva di chakra [Azione]Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    . Le impronte insanguinate sulle pareti e l'assenza di deviazioni lasciavano poco o nullo spazio a dubbi sul percorso da seguire. Dopo un tempo all'apparenza interminabile, dove l'unico rumore era il suono ovattato dei loro passi sul fondo melmoso, captarono infine delle voci in lontananza. Il gruppo si arrestò e gli shinobi si scambiarono una serie di sguardi carichi di significato. Avanzarono riducendo al minimo i suoni prodotti, finché non furono in grado di cogliere i discorsi che si tenevano più avanti. Per loro fortuna i tre interlocutori non sembravano preoccuparsi di contenere il tono o occultare la propria presenza.

    Giunti ad una svolta, rendendosi conto che il tunnel proseguiva da lì in avanti in linea retta, il team si arrestò di colpo. Il genin fece mente locale, ma da quel che sapeva nessuno dei suoi compagni possedeva abilità di occultamento, eppure dovevano assolutamente avvicinarsi almeno un altro po' per poter dare un'occhiata alla scena. Dopo aver rapidamente studiato l'ambiente intorno a sé e soppesato le diverse alternative, lo shinobi giunse le mani per comporre un sigillo [Tecnica] Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    . La forma del Kinryu mutò in quella di un roditore, grande la metà della sua versione umana. Rispetto a quella poi, la posizione a quattro zampe permetteva al ninja di apparire ancora più piccolo, ma l'attenzione maggiore nell'esecuzione del jutsu era stata posta nei colori del manto e della coda. Scuri e opachi, richiamavano le sfumature grigie della roccia e le macchie verdognole di muffa che vi si sviluppavano, rimembrando una mimetica naturale. Perfino le iridi erano nere, per dare meno nell'occhio. In quei sembianti Shin avanzò, sfruttando le ombre, cercando di posare le zampe al suolo nel modo più delicato possibile, fino ad avere una visuale su quanto stava accadendo, per poi arrestarsi completamente immobile nella speranza di essere confuso con lo sfondo.

    In una cisterna simile a dove si erano scontrati con i mondi lo sposo stava venendo costretto a seguire un uomo e una donna a lui sconosciuti, ma dall'aria bellicosa. Ad un certo punto il loro bersaglio, che apparentemente lottava per non perdere il controllo, tentò di pugnalarsi, ma delle serpi si avvolsero intorno al suo corpo, impedendoglielo. La testa che reggeva in mano rotolò per un poco sul pavimento limaccioso prima di fermarsi. A giudicare dai piercing, sembrava facesse parte della squadra che avevano distrutto poc'anzi, ma aguzzando la vista il genin notò che uno degli oggetti metallici spuntava dalla spalla di Saburo, prima che le spire dei rettili lo ricoprissero del tutto. Avevano davanti a loro l'opportunità di recuperare lo sposo, ma qualcosa trattenne il Kinryu. La loro missione, quella per cui l'Accademia gli aveva inviati nella Città della Roccia, era trovare l'arma che aveva annientato un intero esercito cremisi insieme alla resistenza, ai tempi della grande invasione. Le loro indagini non erano approdate praticamente a nulla, non sapevano né che aspetto avesse, né se esistesse ancora. Eppure, Shin ci avrebbe scommesso, i due sconosciuti probabilmente ne conoscevano l'ubicazione. Anzi, con ogni probabilità era là che stavano trascinando il recalcitrante Saburo. L'opzione migliore, per lo shinobi di Konoha, era seguirli, ammesso che anche i compagni fossero d'accordo. Anche nel caso, poi, restava il problema del come. La via era praticamente obbligata e rischiavano di essere scoperti al primo passo falso. La sua idea poteva anche funzionare, ma solo a patto che li avessero lasciati allontanare un poco, sfruttando il fiuto del lupo che li accompagnava per non perdere le loro tracce. Considerando i rischi e lo scopo per cui erano giunti a Iwa, alla fine lo shinobi prese la sua decisione. Sapeva già, fin da quando aveva scelto quella strada, che il pericolo era sempre in agguato; tuttavia aveva accettato da ormai lungo tempo che facesse parte del gioco. Ritrovare l'arma era prioritario.

    La squadra di accademici avrebbe quindi lasciato che i due posseduti trascinassero via lo sposo con sé, dando loro un discreto margine di vantaggio, quel tanto che ritenevano sufficiente affinché i loro passi accorti e le loro ombre non fossero percepite nel malaugurato caso in cui si fossero voltati. Solo a quel punto, il genin avrebbe sciolto la tecnica, tornando alle sue normali sembianti. Accertatosi che non vi fossero nemici in agguato, si mosse con circospezione verso il centro della cisterna. Il Kinryu fissò lo sguardo sulla testa del mondo che giaceva inerme sulle fredde lastre di pietra. Se non aveva sbagliato a interpretare le parole dei due, quelle lamine metalliche interferivano in qualche modo con il rituale, rallentandone gli effetti. La cosa, d'altro canto, aveva senso. Avendo capito ormai per sommi capi il funzionamento della tecnica segreta per cui erano stati progettati, probabilmente veicolavano il chakra dell'utilizzatore permettendo che si diffondesse nel corpo dei mondi in modo che potesse manovrarli a piacimento. Cosa più importante, non sapeva quanto tempo mancava perché si ritrovassero nelle condizioni di Hana, che nonostante la sua forza era ormai confinata all'interno della sua stanza, protetta da innumerevoli fuuinjutsu. Nella foga della battaglia non ci aveva fatto caso, ma era da quando si erano separati che non udivano più i ferali tamburi, o meglio le memorie delle esplosioni durante la guerra, nella loro testa. Facendo estrema attenzione a toccare gli strani piercing solo attraverso i guanti volpini, il ragazzo li estrasse tutti in rapida sequenza senza troppe cerimonie. Dopo essersene infilato uno nella sacca porta oggetti fissata sul fianco, ne lanciò uno a testa a Shunsui e Kato, passando infine a Kairi tutti quelli avanzati. Nello sguardo rivolto alla kunoichi si poteva chiaramente leggere il suo pensiero in quel momento: per ogni evenienza. Nella peggiore delle ipotesi non avrebbero avuto effetto, nella migliore potevano salvare loro la vita. Almeno per il momento. A quel punto sarebbe stato nuovamente Kiba a guidarli nei dedali sotterranei, in direzione del pozzo, se dovevano prestar fede alle parole della donna. Sguainato Yukichi, Shin aguzzò gli occhi e affinò l'udito, pronto a qualsiasi evenienza.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:575Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:44 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : -
    II : -
    III : -
    Vitalità:10/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : -
    II : -
    Energia Vitale:24/30 Leggere

    [Testa]
    [Taglio] 1/2 Leggera
    [Braccio sx]
    [Contusione] 1 + 1/2 Leggera
    [Sovraimpasto] 1/2 Leggera
    [Braccio dx]
    [Contusione] 1/2 Leggera
    [Busto]
    [Contusione] 2 Leggere
    [Gamba sx]
    [Taglio] 1 Leggera
    Slot Gratuito:-Equipaggiamento:Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30] (dx)
    Harumi [Guanti - Pot. 30]
    +10 kunai
    - Tonico di Recupero Minore
    Note:Tributo ai Linkin Park
    nella canzone!
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post XI
    Verso... il Pozzo.





    Quando vidi il corpo del Mondo scaraventato verso l’alto dalla potenza della mia tecnica e successivamente colpito dalla ferocia del mio compagno Shin tirai un sospiro di sollievo, un entusiasmo che però venne spento in un istante. A riprova della pericolosità di quegli esseri, che di umano avevano ben poco, il Mondo colpito dalla nostra combinazione prima di capitolare contrattaccò il foglioso.

    Semplicemente la tecnica d’acqua di quel mostro fu troppo veloce da parte mia per reagire e correre in aiuto a Shin, il quale dando comunque prova di eccellenti riflessi, subì numerosi danni. Fortunatamente l’altro Mondo venne anche esso sconfitto dalle abilità degli altri due miei compagni di team e constatato che la minaccia, momentaneamente, era cessata scattai di corsa verso Shin per valutare le sue condizioni fisiche.

    In un veloce scambio di occhiate notai che aveva subito decisamente numerose ferite ma nulla tuttavia di così grave da precludere le sue capacità. Anzi quando fu lui stesso a chiedere delle nostre condizioni mi lasciai scappare un leggero sorriso. Fino all'ultimo… maledettamente gentile. Superato quel momento di difficoltà prima di lasciarci andare a varie considerazioni alzai il braccio sinistro verso l’alto, a mò di avviso per i miei compagni – Shin, cerca di fasciarti quelle ferite. Fatti aiutare da qualcuno… -

    Successivamente il mio sguardo si fece glaciale, per un istante: - Poi… Una piccola assicurazione, per il dopo… - una frase alquanto criptica ma il cui significato si sarebbe presto compreso. Caricando al massimo della potenza entrambe le braccia avrei scaricato diversi colpi, a raffica, diretti con i tirapugni contro la testa del Mondo che avevamo sconfitto io e Shin. Avrei puntato a sfondare il cranio, a distruggere il suo cervello, i suoi occhi e i suoi timpani. Potevano essere stati sconfitti, certo, ma nessuno ci poteva assicurare che lo sarebbero stati per sempre e allo stesso tempo nessuno poteva garantirci che non sarebbero stati ancora “attivi”. Erano dei mostri e come tali bisognava trattarli. Mi sarei voltato verso Kairi e Shunsui aspettandomi una reazione omologa, altrimenti in caso contrario con rapidità avrei riservato lo stesso trattamento alla testa del restante Mondo.

    A quel punto mentre avrei seguito con un orecchio il discorso del mio amico Shin, intento a portare al sicuro con le sue evocazioni Jun, e forse sotto gli occhi incredibili dei miei compagni, con velocità e precisione avrei frugato tra le tasche e vestiti dei corpi dei Mondi alla ricerca di qualsiasi cosa utile per me e per il mio gruppo, recuperando allo stesso tempo i Kunai che avevo utilizzato, comprese le mie imbragature [Abilità Utilizzate]Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    . Avrei sicuramente cercato di capire se le protezioni, del Mondo che inizialmente aveva assorbito il mio colpo di Kunai, potevano essere sfilate e utilizzate a nostro vantaggio.

    Da parte mia mi sarei limitato ad un accenno di assenso nei confronti dell’idea proposta da Shin. La situazione era praticamente critica, e alla luce della repentina evoluzione ritornare indietro in quel momento sarebbe stato un comportamento da folli, per quanto inizialmente avevamo preventivato in modo diverso con l’idea di salvare Jun. Del resto quei Mondi non avevano rapito l’amico dello sposo per caso e soprattutto se non fosse stato così importante non avrebbero opposto così tanta resistenza. In sostanza dovevamo sfruttare il relativo vantaggio che ci eravamo guadagnati e di conseguenza dovevamo proseguire per trovare lo Sposo, il quale era senza dubbio la chiave di volta dell’intera faccenda, ma ancora più importante… dovevamo proseguire trovare l’arma ancestrale. La quale era lo scopo principale della nostra missione e l’unica ancora per la nostra salvezza… sia da Hayate e sia tempo dai nostri nemici, ancora sconosciuti.


    Così, approvando l’idea di portare Jun da Hana tramite una delle fidate Kitsune di Shin. Mi sarei così posto dietro alla capofila del gruppo, Kairi, cercando di mantenere una distanza di circa due metri dai miei compagni. Proseguendo lungo la strada, evitando accuratamente di avvicinarci alle pareti di quei condotti, percorremmo i tunnel con sicurezza grazie al fiuto sviluppato di Kiba fin tanto che giungemmo in quello che si poteva definire un percorso rettilineo e di conseguenza rischioso per vari motivi. L’approccio successivo fu naturale, senza la necessità di aggiungere parole. Noi tutti ci trasformammo in qualcosa di più piccolo e decisamente più discreto. Osservando la figura in cui il mio compagno Shin mutò eseguii la stessa trasformazioneTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    , cercando di riprodurla il più fedelmente possibile, per modificare il mio corpo così sotto la forma di un ratto decisamente cresciuto, ma sempre più piccolo del me umano, e caratterizzato dai tratti molto opachi e scuri… perfettamente adatti all’ambiente che mi circondava.

    Occultati, con la massima silenziosità, avanzammo fino ad arrestarci quando con l’udito udimmo delle voci. Anzi una discussione dai toni decisamente alti. Bastarono poche parole per capire che ci trovavamo all’estremità di quel corridoio… niente altro che lo Sposo stesso! Circondato dal suo fratello e da una donna dall’aria alquanto minacciosa oltreché dalla presenza di una lancia infuocata.

    Modulando pure il tono respiratorio per generare meno rumore possibile ascoltai, assieme ai miei compagni, tutta la loro discussione e aguzzando la vista mi accorsi che lo Sposo in mano teneva la testa di quello che probabilmente era un Mondo. La cosa mi preoccupò decisamente… era riuscito a sconfiggerlo da solo? Se era stato veramente così significava solo una cosa… quel tizio era molto, decisamente molto pericoloso.

    Tra i vari discorsi, che non facevano altro che aggiungere ulteriore carne al fuoco, uno in particolare mi colpì. In sostanza i ricevitori di chakra, quella sorta di spuntoni scuri che uscivano dai corpi dei Mondi, potevano essere utilizzati per diminuire l’intensità e la potenza delle visioni… come una sorta di interferenza. E se le parole di Hana erano vere… ben presto saremmo stati colpiti tutti dal Grido e probabilmente quelle lance, per quanto dolorose, potevano rappresentare la nostra ultima ancora di salvezza.

    A stento comunque mi sarei trattenuto nel spingere anche i miei compagni nell’attaccare quel gruppo. Dal mio punto di vista sarebbe stata una mossa senza dubbio con elevate possibilità di riuscita. Infatti ci saremmo trovati in vantaggio numerico e non solo, colpendoli alla sprovvista, avremmo guadagnato un importante bonus strategico. Tuttavia la logica mi impose un comportamento diverso. I miei pensieri tornarono al ragionamento iniziale: trovare l’arma. E per quanto lo Sposo poteva rappresentare un buon modo per avvicinarci alla stessa non era sicuramente una certezza. No, dovevamo per forza di cose proseguire con una linea discreta. Seguire, anzi inseguire, a distanza di sicurezza il gruppo e avvicinarci a questo famigerato Pozzo.

    Così appena il gruppo di avversari si sarebbe allontanato, tale da rendere estremamente difficoltosa il riconoscimento visivo, mi sarei avvicinato alla testa mozzata e personalmente avrei dato una mano a Shin per estrarre tutti i ricevitori dividendoli equamente con il gruppo. [Abilità Utilizzate]
    Forza: 575.

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.


    A quel punto non ci restava che una possibilità: dirigerci verso il luogo dove probabilmente avremmo trovato tutte le risposte che cercavamo. E una volta, se mai fossimo giunti, a destinazione prima di eseguire qualunque azione avrei ingerito il tonicoTonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    , per recuperare più forze possibili.



    Tabella Riassuntiva:

    Chakra Residuo: 50,5/60 (-1 Trasformazione) + 3 (eventuale tonico)
    Vitalità Residua: 16/16 Leggere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Anime di Pietra

    11° post




    Pensato
    Parlato





    Le loro combinazioni questa volta sembrarono colpire nel segno: gli avversari erano forti ma pur sempre in inferiorità numerica e, seppur con il momentaneo sacrificio della gamba destra e del braccio destro che ora le dolevano più che mai, la kunoichi riuscì a tenere impegnato il mondo così tanto da permettere alla marionetta di Shunsui di tranciargli la testa di netto. Shin e Yato dall'altra parte si stavano occupando del secondo utilizzando le loro tecniche migliori, e non fu difficile per l'Uchiha riconoscere, e questa volta memorizzareUso lo sharingan per memorizzare le due note del dolore.
    Non l'avevo fatto nel nostro scontro perché non lo sapevo ed anche allora potevo farlo avendolo attivo, sfrutto l'occasione come ulteriore giustificazione.
    grazie allo sharingan attivo, la combinazione di colpi che già una volta l'otese aveva utilizzato contro di lei.
    Alzandosi dalla sua posizione emise un lungo sospiro per cercare di rilassarsi e di far in quel modo fuoriuscire parte della tensione che aveva accumulato. Annuì alla domanda di Shin ribattendo a sua volta Quello che non sembra messo al meglio sei tu però. Vieni, non sono un ninja medico ma posso provare a rimediare in parte esclamò facendo cenno all'amico di avvicinarsi mentre prendeva il mantello del mondo e lo tagliava in fasce con la wakizashi: se il Kinryuu si fosse avvicinato avrebbe fasciato le ferite provocate dall'incontro in maniera da tamponare perlomeno in parte il sangue ed evitare il più possibile rischio di infezioni visto il luogo in cui si trovavano. Avrebbe poi recuperato gli shuriken che aveva lanciato in precedenza: non sapeva quanto ancora dovevano combattere e voleva essere il meno impreparata possibile.

    Quando poi Kato si girò verso la testa del mondo sfogandovi addosso buona parte della sua cattiveria fu costretta a voltare il capo: aveva ucciso e si era ritrovata ricoperta di sangue avversario più di una volta, ma quello era semplicemente troppo per lei. Capiva il motivo per cui il genin stava facendolo, una precauzione extra, tuttavia non sarebbe di certo riuscita a fare lo stesso: quando l'otese si girò verso di lei e Shinsui aspettandosi che facesse lo stesso scosse la testa Continua pure tu il lavoro, oppure può farlo Shunsui. Io non possiedo neppure gli strumenti giusti cercò in parte una giustificazione alla cosa, non avendo nessun tirapugno e non possedendo la forza fisica dello Yotsuki: se si fosse trovata senza scelta l'avrebbe fatto, ma erano in 4 lì e l'otese non sembrava minimamente impressionato dalla cosa, così decise di lasciare fare a loro. L'idea di arrivare a quel livello non l'esaltava proprio.
    Allo stesso modo lasciò che Kato si occupasse dell'ispezione dei cadaveri mentre osservava, e salutava, Shamada assumere la sua forma umana ed allontanarsi portando con sé il salvo Jun, condividendo l'idea dell'amico: la loro priorità era lo sposo, al momento l'unica chiave per trovare l'arma, ma non potevano neppure lasciare l'uomo a morire di stenti in quella situazione, si trattava pur sempre di un loro alleato.
    Kiba si avvicinò al gruppo mentre la ragazza le coccolò amorevolmente collo e petto Ottimo lavoro come al solito. Ci serve ancora il tuo olfatto però, portaci dallo sposo

    Il quartetto proseguì quindi per la galleria laddove la lupa aveva sentito l'odore, mentre l'Uchiha e l'evocazione aprivano le fila. Entrambe avrebbero sfruttato al massimo le loro capacità investigative e di osservazione per racimolare qualsiasi tipo di indizio lasciato ed al contempo per essere sicuri di non trovare trappole di alcun tipo. La conoscenza dell'uso di trappole della kunoichi le avrebbe permesso di riconoscere con più facilità eventuali trabocchetti. [Abilità Usate]
    Kiba
    Occhio del predatore - Riflessi
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Kairi

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    Totale: +9

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    Totale: +12

    Conoscenza delle Trappole [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di costruire e piazzare trappole semplici. Forza e Velocità della trappola saranno pari all’Intuito dell'utilizzatore al momento della creazione, incrementato di 2 tacche. La Furtività della trappola è pari a 3 più il bonus Intuito al momento della creazione; non esiste una distanza minima di percezione. Creare una trappola richiede 1 slot tecnica/azione; piazzare una trappola richiede 1 slot azione. Impiegando uno slot gratuito lento è possibile collegare tra di loro uno o più inneschi di trappole già piazzate, perché scattino contemporaneamente; è considerata creazione di oggetti. Piazzare una trappola richiede slot azione. L'utilizzatore può utilizzare trappole contenenti fino a 4 Unità di oggetti; è possibile sfruttare senza limitazioni eventuali elementi ambientali per migliorare la propria trappola. L'utilizzatore può possedere in scheda trappole prefabbricate: il contenuto della trappola è considerata all'interno di un rotolo ed è sufficiente solo piazzare la trappola.

    Quando si resero conto di essere in un tunnel rettilineo e senza possibilità di nascondersi in alcun modo né di arretrare senza rischiare di lasciare qualcuno indietro a fare da puntaspilli decisero di attuare un'altra strategia: unendosi a Shin ed a Kato, seppur controvoglia non amando particolarmente l'idea di trasformarsi in un grosso roditore sporco e scuro, a sua volta Kairi compose l'unico sigillo della capra per trasformarsi nel grosso topo [Slot Tecnica]Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    . Cercando di ricreare al meglio i colori delle pareti che li circondavano sarebbe stata probabilmente la più piccola del gruppo, essendo tutti e 3 i ragazzi più alti di lei. Ricreò anche alcuni diversi peli lunghi che ricadevano sugli occhi in maniera tale che le ricoprissero le iridi il più possibile ma che lasciassero a lei la giusta visibilità per vedere: un ratto con lo sharingan poteva creare non pochi sospetti se visto ma allo stesso tempo non voleva rinunciare alla possibilità di vedere eventuali persone occultate o di agire per tempo nel caso in cui fossero stati attaccati. Kiba, anche tu... sussurrò la kunoichi alla lupa che nel frattempo stava osservando stupita lo strano branco di topi attorno a lei: il suo pelo bianco e candido sarebbe risaltato troppo in mezzo a loro ed alla galleria scura, così la lupa seppur con ben poco entusiasmo si abbassò sulle 4 zampe, cominciando poi a rotolarsi nella fanghiglia facendo ben attenzione a non toccare le pareti fino a quando tutto il suo candido manto non fu ricoperto dal fango, mimetizzandosi quasi totalmente con l'ambiente. L'espressione che la cucciola le rivolse fece ben capire all'Uchiha come una volta tornate a casa avrebbe dovuto ricompensarla lautamente. Sempre se l'arma non fosse esplosa prima...
    Avanzando fianco a fianco con l'evocazione Kairi sfruttò anche la sua furtivitàFurtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    migliorata cercando in questo modo di fare meno rumore possibile e di nascondersi fra le ombre ed invitando Kiba ed i compagni a fare il più possibile lo stesso, mentre la lupa li seguiva il più acquattata possibile come se fosse pronta ad un'agguato.

    Raggiunta la grande cisterna rallentò non appena sentite le prime voci, facendo cenno a Kiba di mettersi dietro di lei e Kato mentre proseguiva a passi lenti ed il più silenziosi possibili, avvicinandosi pian piano per osservare le fonti del rumore. Una volta a portata riconobbe senza troppi problemi il fratello dello sposo che avevano visto solo il giorno prima nel bar. Il secondo ragazzo sembrava essere lo sposo, almeno a giudicare da ciò che disse e dal modo in cui ripeteva il suo nome, e la kuonichi non poté evitare di sentirsi presa in causa e leggermente stranita quando la donna a lei sconosciuta ripeté a lungo il suo nome, riferendosi a quella che era probabilmente la sposa si Saburo. L'unico motivo per cui non sentiva ancora i colpi dell'antica guerra come i suoi compagni era perché probabilmente la sua omonima era ancora viva, e la sua anima doveva avere già preso il sopravvento nel suo nuovo corpo: sperò in cui suo che la situazione rimanesse quella almeno fino a quando lei non si fosse allontanata dalla città...
    Osservando la scena come gli altri suoi compagni notò la testa del mondo e come uno degli spuntoni metallici fosse conficcato nella spalla di Akim: questo sembrava creare delle interferenze con l'anima che cercava di prendere il sopravvento in lui, ed istintivamente la kunoichi girò lo sguardo verso i 3 compagni. Forse quella strategia poteva funzionare anche con loro, per rallentare il processo? Quello fu uno dei motivi che non la fece muovere di lì, speranzosa che anche gli altri facessero lo stesso: dovevano recuperare quelle lance prima che fosse troppo tardi inoltre non conosceva la forza degli avversari...sembrava che lo sposo da solo fosse riuscito ad uccidere uno dei mondi il che lo rendeva terribilmente forte rispetto a loro, se anche gli altri due si fossero dimostrati allo stesso livello non sapeva come ne sarebbero usciti vincitori. Inoltre per quanto fosse necessario riportare indietro lo sposo la loro reale priorità era ritrovare l'arma, e seguirli era l'unico modo per trovarla in quel momento. I suoi compagni sembrarono prendere la sua stessa decisione, e così tutti i presenti rimasero nascosti nelle ombre fino a quando il trio, con lo sposo ben legato, non si allontanò. Invano fu il tentativo di Saburo di uccidersi...
    La scena però mise la kunoichi in allerta ancora di più: se Saburo aveva ucciso uno dei mondi, e questi ultimi non erano stati mandati o guidati dal fratello e dalla donna come inizialmente pensava almeno a giudicare dalle loro parole, da chi erano guidati? Oltre agli accademici, ad Hana e Jun, ad Iwa ed al gruppo che si stava velocemente allontanando da loro sembrava esserci quindi un'ulteriore forza in campo le cui intenzioni erano completamente perlopiù ignote. Era chiaro però come non fossero stati i mondi a rapire lo sposo, a quel punto. Spero solo di non aver commesso un grosso errore nel combatterli...

    Non appena gli avversari furono alla giusta distanza e prima che il gruppo sciogliesse la trasformazione per entrare nella cisterna si posizionò loro davanti Lasciatemi controllare sussurrò, voltandosi verso la cisterna ed osservandone ogni lato alla ricerca di qualche nemico eventualmente nascosto, sfruttando le capacità del suo sharingan di vedere gli occultati e le sue doti investigative. Se tutto fosse stato tranquillo almeno in apparenza si sarebbe mossa al suo interno, raggiungendo la testa a terra mentre i suoi compagni estraevano i ricevitori metallici dalla testa mozzata del mondo; tutti e 4 dovevano aver avuto la sua stessa intuizione, e quando Shin porse alla kunoichi una manciata di ricevitori la ragazza annuì alle sue parole, facendoli sistemare allo stesso shinobi quelli che rimanevano in una delle tasche del suo porta armi, facendo ben attenzione a non toccarli con la pelle nuda. Non aveva idea di quali fossero i reali effetti che potevano avere ma lo sposo sembrava soffrire terribilmente e, se davvero interferivano in qualche modo con le anime, dal suo punto di vista dovevano creare un qualche tipo di scompenso anche nel sistema circolatorio del chakra, quindi ritenne saggio non toccarli a mani nude a meno che non ne fosse stata costretta. Nel caso in cui avesse visto i suoi compagni perdere via via il senno non avrebbe esitato nel "pugnalarli" in punti non vitali per cercare di farli tornare normali.
    Una volta che ebbero sistemato ogni cosa avrebbero proseguito lungo il corridoio alla debita distanzaIo gli darei un vantaggio di un paio di minuti massimo, sfruttando il fiuto di Kiba per non perdere le tracce dello sposo, mentre la kunoichi teneva tutti i sensi all'erta ad ogni passo.


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 15/16 Leggere
    Ferite: - 0.5 leggere braccio destro, 0.5 leggere braccio sinistro

    Chakra: 38.75/60 Bassi
    Consumi: 1 basso tecnica
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Tecnica della trasformazione
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Importanti Rivelazioni


    XI



    il duplice tonfo dei due Mondi che cadevano a terra, esanimi, segnò la fine di quello che era stato, con ogni probabilità, uno degli scontri più difficili della breve carriera del marionettista. ... e pensare che questa è probabilmente solo una parte della forza di colui che controlla i Mondi....e noi abbiamo avuto difficoltà a batterlo in quattro... Shunsui si costrinse ad allontanare quei pensieri dalla sue mente. Ragionare in quei termini non era costruttivo, e non lo avrebbe portato da nessuna parte. Si voltò verso Kairi e Shin, che erano leggermente fuori il suo arco visivo. Fortunatamente stavano bene, sebbene il Foglioso avesse subito più che qualche danno. Tutto bene...tu piuttosto sei ridotto ad un colabrodo...ti serve uno di questi? Così dicendo gli avrebbe mostrato un tonico coagulanteTonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    . Ne aveva uno solo nella sua scorta infinita di armi, ma lo avrebbe dato volentieri a Shin. Non era solo gentilezza la sua. Il Miraggio della foglia aveva subito più danni di lui perchè il suo stile di combattimento lo spingeva a combattere in prima linea contro gli avversari. Troppo facile, quindi, accumulare danni. Per questo era importante che le sue ferite venissero curate.

    Al di là di questo, i ninja avevano anche altri a cui pensare. Jun doveva essere portato da Hana, mentre le tracce di sangue e quelle olfattive individuate dall'evocazione di Kairi facevano intendere che lo sposo era vicino, e che il gruppo di accademici si sarebbe dovuto sbrigare se avesse voluto rintracciarlo. Un'evocazione, questa volta di Shin, sistemò il primo problema: avrebbe trasportato lei l'uomo fino al rifugio sicuro di Hana. I ninja avrebbero potuto riprendere il fiato solo per pochi secondi. Kairi si prodigò a mettere in sesto le ferite di Shin e Kato si accertò che il Mondo che avevano abbattuto rimanesse a terra. Shunsui fece lo stesso con l'altro avversario che era rimasto: Gekido mosse in un unico movimento le tre lame di cui era dotato, staccando tutti e quattro gli arti del cadavere pieno di piercing dal torso. Cho, buttati a terra i ventagli ormai inutilizzabili ed i meccanismi di scorrimento, ritratto i cavi di costrizioni nei loro alloggiamenti nelle mani, avrebbe invece tolto una piccola curiosità del chunin. Infatti, al centro della cisterna doveva trovarsi un ulteriore passaggio, che lasciava defluire l'acqua. Avevano già rintracciato la più probabile posizione dello sposo, ma Shunsui non voleva lasciare le cose al caso. Quindi avrebbe speso una manciata di secondi a far controllare alla sua bambola quel passaggio, probabilmente sbarrato, che tuttavia ancora non era stato investigato.

    In tutto questo, il gruppo aveva davvero perso solo una manciata di secondi. Incitati dalle parole di Shin, il gruppo si mosse alla volta del cunicolo che si opponeva a quello dove si trovavano. Kiba e Kairi facevano da apripista, viste le doti olfattive dell'evocazione e delle strardinarie doti di reazione della ragazza. Shunsui chiudeva la fila, con le sue due marionette che lo seguivano a qualche metro di distanza. La ferita alla spalla che aveva riportato durante lo scontro bruciava ed emanava un calore familiare. Il genin non se ne curò. Era ben più preoccupato per i danni subiti da Cho durante lo scontro. Era stato troppo facile per il loro avversario distruggere l'equipaggiamento della marionetta. Troppo facile. Se mai fossero usciti vivi da quei cunicoli, avrebbe dovuto trovare un modo per rimediare alla cosa.

    I minuti passarono velocemente mentre i ninja percorrevano gli oscuri cunicoli sotterranei che si dipanavano sotto la città della Roccia. Passata una mezz'ora, l'apri fila indicò di rallentare il passo. Prestando maggiore attenzione, Shunsui riuscì a rilevare il suono di alcune voci proprio nella stanza che si vedeva, in lontananza, alla fine del tunnel. Saggiamente, i loro compagni usarono la trasformazione per mutare il loro aspetto in qualcosa che risultasse difficilmente percepibile ad un osservatore posto dove le voci provenivano. Shunsui avrebbe utilizzato la medesima tecnica Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    per cambiare le sue sembianze in quelle di un serpente lungo circa un metro e mezzo, e dalle scaglie con un colore tale da ricalcare perfettamente quello ambiente circostante. Strisciando nell'acqua, seppur bassa, del condotto, sarebbe stato estremamente difficile riconoscere Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    la sua sagoma. Analogamente, Shunsui avrebbe attivato i meccanismiMeccanismo di Camuffamento [Meccanismo]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    di camuffamento posti su Gekido e Chò, così da cambiare le loro sembianze e mimetizzarli.

    In questa maniera riuscirono ad avvicinarsi al luogo da cui provenivano le voci, abbastanza da poter distinguere facce e suoni (circa 12 metri). L'attenzione degli accademici era completamente rivolta alle tre figure qualche metro avanti a loro. Shunsui non aveva riconosciuto nessuno dei presenti, ma la discussione che essi ebbero fu alquanto esplicativa. Lo sposo stava in qualche modo cercando di resistere alla possessione, cosa che sembrava riuscire solo in parte e grazie al frammento di ricevitore di chakra che aveva conficcato nella spalla. Gli altri due, il fratello dello sposo e la donna, invece, erano completamente posseduti e chiaramente volevano qualcosa dallo sposo, qualcosa che questi non voleva dare loro. Così forte era la sua volontà di non cadere vittima della possessione, che cercò anche di togliersi la vita, ma venne bloccato dall'altro uomo del gruppo.

    Mentre i tre lasciavano la cisterna, una serie di pensieri occupava la mente del marionettista:...se davvero i ricevitori possono interferire con il processo di possessione...questa è davvero una buona notizia per noi. Inoltre, come avevamo previsto, i posseduti sembrano avere informazioni sull'arma che stiamo inseguendo...dobbiamo seguirli e, se saremo fortunati, forse ci porteranno dove vogliamo...unico punto ancora oscuro è: a quale fazione appartiene l'utilizzatore del Rinnegan? Non è con Iwa, nè con i morti, nè con Hayate, e decisamente non è con noi....saranno i Cremisi di cui parlava Hana? Seguì Kairi e Kiba che facevano da avanguardia, pronto ad ogni evenienza. Il marionettista fece afferrare al volo da Cho il ricevitore che gli venne passato.....speriamo che questo affare funzioni per davvero... ed approfittò di quella piccola pausa per passare una wakizashi da Gekido a Cho: la marionetta non aveva quasi più potenzialità offensive per via dei danni subiti al suo equipaggiamento.

    L'inseguimento ricominciò non appena una distanza di sicurezza venne a crearsi tra loro ed i bersagli. La destinazione era il Pozzo degli Innamorati, e Shunsui aveva la netta impressione che lì avrebbero trovato anche quello per cui erano stati mandati.











    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata:-
    Slot tecnica Base: -
    Slot tecnica Base (bonus intuito):-


    I slot azione (da innata) : -
    II slot azione: -
    III slot azione: -
    IV slot azione : -


    I slot difesa: -
    II slot difesa: -
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Cho:
    Vitalità 8/10
    Kaze tessen e meccanismo di scorrimento distrutti.
    Braccio sinistro distrutto
    Wakizashi presa da Gekido
    Ricevitore di Chakra

    Shunsui:
    Tonico coagulante dato a Shin (ipotetica)

    /// OT ///






     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,596
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    X
    Matrimonio del Terrore

    Città della Roccia


    Lungo Umidi Condotti

    Il condotto analizzato da Gekido non aveva nulla di interessante, salvo forse del muschio che, se avesse avuto il tempo, poteva essere utile per fabbricare qualche veleno, ma decisamente non erano nella condizione di ottenere alcunchè. Armi alla mano, dopo un breve riposo e dopo essere rimasti a leccarsi le ferite, partirono all'inseguimento. Nessuna trappola od ostacolo impedì loro di avanzare, fino a quando non assistettero a una scena non del tutto chiara, che tuttavia decisero di sfruttare a loro vantaggio, complice il fatto che nessuno dei loro nemici pareva averli notati. Quando i due posseduti portarono via lo Sposo, i ninja guadagnarono la cisterna e i ricevitori di chakra, così come qualche indizio su come difendersi, almeno in parte dagli Echi della guerra.

    La cisterna in cui si trovavano era abbastanza diversa dalla precedente, e i loro bersagli avevano preso il condotto che aveva come indicazione "#al###o #e# ##v#r#o". Attesero qualche minuto, forse analizzando la zona, ed avevano appena iniziato a percorrerlo quando caddero vittima delle esplosioni e del tentativo di invasione delle Anime dei DefuntiVedi Post Precedente. Solo Kairi era esente, mentre i suoi compagni cadevano vittima dell'attacco più forte che avessero mai subito fino a quel momento. Se avessero conficcato i ricevitori nella carne avrebbero scoperto che le illusioni si facevano più sfocate e i suoni più ovattati, ma sarebbe servita comunque una forte motivazione per non cedere a quei ricordi alieni che si stavano imponendo prepotentemente sui loro. Kairi poteva aiutarli coi ricevitori, pur causando danni e un discreto dolore [Ricevitori]La Possessione viene indebolita notevolmente, potete resistere.
    Il ricevitore causa una Ferita Leggera trafiggendo e il dolore riduce Concentrazione e Intuito di 2 tacche, finchè rimane in sede.
    ma dovevano essere loro a trovarela strada per restare sè stessi...o forse poteva trovare un modo per fare qualcosa di più?

    In ogni caso, dopo lunghi minuti di sofferenza e di crisi di identità sarebbero stati pronti a proseguire, con gli Echi sempre presenti e dunque costringendoli a mantenere il Ricevitore in Sede, a meno che non avessero approntato qualche altro metodo per rafforzare il loro Io cosciente. Shamada non era ancora tornata, e non c'era il tempo per aspettare i suoi comodi, dunque dovevano andare avanti. Il condotto secco cambiò presto, ricongiungendosi a una conduttura un pò più piccola con l'acqua limacciosa e puzzolente che arrivava fino al ginocchio degli Shinobi, e quelli dotati dei sensi più acutiPercezione 6, oppure Occhio di Falco.
    Lo Sharingan non è utile perchè non c'è una riserva di chakra riconoscibile
    avrebbero scorto un serpentello addormentato su una sporgenza del soffitto, a forse sei o sette metri da loro. Qualora fosse sfuggito, la creatura si sarebbe defilata non appena si fossero avvicinati, prima che potessero fare alcunchè, passando in una crepa nel muro. Diversamente, se scorto, avrebbero potuto inventarsi qualcosa. In ogni caso la loro strada andava ancora avanti: avrebbero lasciato la zona acquosa tornando in una fogna più ampia...ormai maleodoranti, con la pista di Kiba che puntava a un condotto laterale, con una scala di legno che scendeva e da cui giungevano delle voci. Un cartello, una sorta di appunto forse lasciati dai primi che esplorarono quelle fogne recitava, con tanto di fotografia sbiadita:

    P##z# ##g#i #n##mo###i


    #n ##esto luogo sono ##ati trov#ti i cor#i di due pers##e, un uomo e una ##nna, che giacevano #bbracc#ati, lui decapita#o, mentre ## ter#o corpo femmin#le con una lunga #anc#a giaceva poco lontano.
    I due do##vano esse##i in##ntra#i di na#co#to, e l'am##te di lui li ha scoperti e at##ccati, fors# uc#isi. I corpi erano comp##tam##te de###post#, a dif##re#za de#li a#tri t##vat# ne##a Ci#tà.
    F#rse sono stati e##os#i al#'a### c#e ha u#c#so tut#i?


    Un solo ingresso, e pure stretto, da cui sarebbero passati al massimo uno alla volta. La peggiore delle trappole se per caso il nemico si fosse accorto di essere inseguito...in ogni caso dovevano pur trovare un modo per entrare...a meno di restare fermi e origliare nuovamente. Le strette scalette erano in legno e avrebbero cigolato pesantementeFurtività -1.5, visto il peso degli anni su di esse. Uno alla volta, dopo due rampe spezzate da un pianerottolo, avrebbero avuto un piano inclinato ricoperto di sabbia che proseguiva in un sottopassaggio lungo forse otto metri fino al tanto decantato Pozzo degli Innamorati. Si trattava di uno spiazzo abbastanza largo, forse sei metri di diametro, con un foro sul soffitto da cui iniziavano a filtrare le prime luci dell'alba, che illuminavano proprio un pozzo sul quale era cresciuto un alberello. I tre che avevano seguito stavano là, e davanti a loro stava una donna molto bella, in abiti assai ricercati, gli abiti di una sposa, senza dubbio.



    Saburo! Lo accolse con un sorriso caldo, quasi sognante. Finalmente ti sei svegliato anche tu. Non sai quanto abbiamo penato per trovarti. Abbiamo persino dovuto sacrificare uno di noi, almeno per qualche tempo, pur di riuscire ad avvicinarti. Amrit... Lei lo bloccò con una mano. Solo Kairi ormai. Mi chiamavi così, Saburo, smettila di opporti, tu mi ami e io ti amo. Così come si amavano i corpi che abitiamo ora, quindi alla fin fine è tutto a posto. Si voltò verso il pozzo. Ho fatto riposizionare i nostri corpi nel pozzo, sai? Sotto l'albero. Dobbiamo solo sposarci come volevamo fare quella notte e andrà tutto a posto. Ci sono molti preparativi, ma cancellare il mio rancore con quel gesto dovrebbe calmare il Grido delle Anime quanto basta per... Kairi...ridammi la MIA Kairi, non un...un...UN FANTASMA! Lei sbuffò. Comincio a spazientirmi...vai a dormire, Akim, non servi più! E lo avrebbe poi schiaffeggiato rumorosamente.

    Anche senza entrare avrebbero potuto udire queste parole [Abilità Richiesta]Se posseduto Investigatore, certo, ma significava avere meno possibilità di intervenire...tuttavia venire scoperti implicava che sarebbero forse caduti in una trappola. E alle loro spalle dei rumori avrebbero sicuramente attirato la loro attenzione, forse facendoli sobbalzare: era Shamada, che trottava in forma umana, facendo cenno per chiamarli..e se non fossero stati attenti avrebbe presto urlato a voce alta, facendoli sicuramente scoprire! Se zittita in tempo, avrebbe spiegato, non senza lamentele per la puzza e per i liquami, che Jun aveva delle informazioni importanti per loro e stava arrivando, anche se era un pò lento perchè ferito. Aspettarlo però poteva essere un rischio...cosa potevano fare? Quante e quali scelte avevano?




    6PjyQIO

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Anime di Pietra


    12° post

    Pensato
    Parlato




    Osservò il trio allontanarsi con lo sposo, prendendo il condotto con il cartello parzialmente cancellato e rimanendo a fissarlo qualche istante prima di sostituire correttamente tutte le lettere mancanti Palazzo del Governo...probabilmente il condotto porta proprio sotto ad esso sussurrò ai compagni, aspettando poi che gli altri fossero abbastanza lontani prima di muoversi.
    Proprio appena il gruppo cominciò a percorrere il percorso che li separava dai loro obiettivi Kairi vide i suoi compagni dapprima tentennare, voltandosi ad osservare qualcosa che vedevano solo loro. Le espressioni terrorizzate sui loro volti e le parole che sussurrano furono sufficienti per farle capire ciò che stava succedendo: gli echi stavano infine raggiungendo definitivamente anche loro...Sono arrivati anche da voi... sussurrò spaventata osservando i compagni tentare di reagire alla situazione infilando i ricevitori nei loro corpi non senza dolore ed aiutandoli nel caso in cui non vi fossero riusciti. I 3 sembrarono riprendersi almeno in parte, ma la kunoichi decise in ogni caso di provare a giocare tutte le sue carte Guardatemi e non opponetevi rispose in tono imperativo, lo sharingan ben attivo mentre osservava ad uno ad uno tutti gli shinobi negli occhi. Partì da Shin, prendendo il suo viso fra le mani ed osservandolo ad una decina di centimetri di distanza Tu sei Shin Kinryuu di Konoha e nessun'altro. Rimani cosciente e continua a portare a termine il nostro obiettivo con me
    Avrebbe effettuato la stessa identica imposizioneImposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.

    Eff: 20
    Malus eventuale: /
    Consumo totale: 3 bassi
    anche su Kato e Shunsui, cambiando nome cognome e villaggio ogni volta.

    Solo quando la situazione parve calmarsi ed i ragazzi parvero riprendere il controllo di loro stessi, anche se non completamente e doloranti, il quartetto proseguì. Non appena arrivarono al percorso con l'acqua alta l'espressione di Kairi fece ben capire quanto trovasse la situazione disgustosa, mentre Kiba si ritrovò quasi completamente sommersa ad esclusione del corpo lanciando un paio di occhiatacce alla kunoichi e facendole ben capire come quella missione non le stesse piacendo nemmeno un po'. Non parlando per evitare il più possibile di fare rumore l'Uchiha la guardò comprensiva, cercando di farle capire come la capisse e come appena usciti da quella situazione l'avrebbe ricompensata a dovere.
    Essendo in testa al gruppo fu la prima poi ad accorgersi del serpentello che sembrava dormire tranquillo su una sporgenza. Si bloccò facendo cenno agli altri di dare lo stesso ed indicandolo con un dito, volgendo poi lo sguardo verso Kato: l'otese grazie alla sua forza era quello che fra di loro riusciva ad imprimere più potenza e velocità negli attacchi a distanza ed era per questo il più adatto ad agire. Kairi era quasi certa che quell'animale non fosse lì per caso ma fosse una sentinella del ninja utilizzatore di serpenti, lo stesso di cui tra l'altro avevano più volte letto negli appunti che gli erano stati consegnati all'inizio della missione. Che il fratello non fosse proprio l'incarnazione di quell'uomo?

    Arrivati davanti alla foto si prese un minuto per leggere il testo, riuscendo in un modo o nell'altro a completare le parole mancanti (o perlomeno così pensava) e leggendole a bassa voce ai compagni;

    CITAZIONE
    In questo luogo sono stati trovati i corpi di due persone, un uomo e una donna, che giacevano abbracciati, lui decapitato, mentre un terzo corpo femminile con una lunga lancia giaceva poco lontano.
    I due dovevano essersi incontrati di nascosto, e l'amante di lui li ha scoperti e attaccati, forse uccisi. I corpi erano completamente decomposti, a differenza degli altri trovati nella Città.
    Forse sono stati esposti all'arma che ha ucciso tutti?

    Rimase qualche istante a rimuginare su quella scritta: sembravano aver finalmente trovato il posto ove i Saburo e Kairi del passato erano morti molto tempo prima, lo sposo ucciso dalla sua stessa amante. Tutti gli indizi che avevano trovato nel corso di quelle due giornate stavano pian piano andando a completare il puzzle che si stava formando nella sua testa. Ferma e parlando tramite sussurri si girò verso i compagni, esponendo ciò che aveva elaborato nel corso della camminata, ripensando e rimescolando mentalmente tutto ciò che avevano trovato Prima di proseguire ascoltatemi...Credo che il fratello dello sposo sia lo stesso ninja medico che utilizza i serpenti di cui parlano le lettere che abbiamo letto prima di partire, mentre la donna di prima è chiaramente l'amante che ha decapitato Saburo in passato. Non arrivo a capire però chi stia controllando i mondi, lei ha parlato di "qualche capacità che lui usava in guerra" ma non credo si riferisse a quei corpi, li abbiamo incontrati anche al mercato quando Saburo era in lui, eppure sento che ci manca un tassello...
    Inoltre comincio a credere che Kairi, la sposa, sia la stessa arma, lo stesso Grido delle Anime: parlavano di un rituale per condensare tutto il chakra in una persona, e nelle lettere trovate da Shin Saburo quando parlava di lei diceva che "voleva che la sua meravigliosa voce cantasse solo d'amore e non più con parole di morte" e che non gli importava ne voleva chiedere cosa fosse quel rituale. Se fosse stata lei la miccia che ha fatto esplodere ogni cosa, quando l'amante ha decapitato il suo amato, facendo fuoriuscire tutto il chakra accumulato improvvisamente? Sembra che i corpi nei pozzi siano gli unici trovati totalmente decomposti...
    Insomma, se come penso il matrimonio si compirà all'interno di questo pozzo e la sposa sarà là non trovo saggia l'idea di attaccarla, ne di attaccare lui. Non vorrei che fosse proprio quello il modo per riattivare l'arma
    avrebbe atteso eventuali altre riflessioni da parte dei suoi compagni prima di proseguire.

    Continuando per il percorso si ritrovarono infine davanti a delle scalette che sembravano tutto tranne che rassicuranti, e non fu per la kunoichi difficile notare anche dalla distanza 4 persone nell'arena, nonostante le fosse impossibile da quella distanza capire di cosa stessero parlando. La donna con abiti ricercati però attirò immediatamente la sua attenzione, sicura più che mai che si trattasse proprio della sposa visti gli elaborati abiti indossati ed il modo in cui il suo viso si illuminò non appena vide Saburo.
    Prima che potessero decidere un piano di azione fu un rumore alle loro spalle ad attirare la loro attenzione: Shamada li stava raggiungendo gesticolando, quasi a voler urlare qualcosa mentre loro si avvicinavano. Con enormi gesti delle braccia e portando il dito indice davanti alla bocca con aria terrorizzata Kairi ed il gruppo fecero ben capire alla volpe come fosse indispensabile il suo stare zitta, mentre la kunoichi si avvicinò a lei mentre veniva loro incontro.
    Jun? Quindi è salvo...Ha detto qualcosa quando l'hai portato via? l'evocazione riferì ciò che aveva sentito sottovoce e l'espressione dell'Uchiha si incupì improvvisamente Dice di non sapere come abbia fatto Saburo a capire dov'erano le trappole, ma secondo le lettere che abbiamo trovato è stato lui stesso a dirgli come evitarle spiegandogli dove trovare le istruzioni. Sta mentendo affermò passando lo sguardo fra i compagni Non so se stia facendo il doppio gioco o se sia già stato impossessato da un'anima degli echi della guerra, in qualsiasi caso non possiamo più fidarci di lui, ne possiamo farli arrivare qui. Non vorrei ci fossimo alleati con la persona sbagliata... continuò fra sé e sé mordicchiandosi nervosamente le labbra Gli andrò in contro e cercherò di farlo parlare, con le buone e con le cattive, non possiamo permetterci di trovarci chiusi fra due fuochi. Kato, puoi venire con me? Mi serviranno le tue capacità nel caso in cui la situazione si mettesse male. Lascerò Kiba con Shin e Shunsui in maniera tale che possa avvisarmi se le cose si mettono davvero male, vi lasciò l'incombenza di ottenere più informazioni mentre noi ci occupiamo di Jun. Fate attenzione avrebbe atteso il tempo necessario per sentire le opinioni dei compagni ed il loro eventuale piano di azione per poi allontanarsi con Kato, cominciando a camminare dalla direzione da cui erano venuti e camminando all'incirca un paio di minuti, la strada necessaria per non essere troppo lontana dai compagni nel caso di necessità ma per poter incontrare Jun non a ridosso del pozzo.
    Non appena fosse arrivato l'avrebbe accolto con un accenno di sorriso, spiegandogli come gli altri fossero andati avanti assieme a Shamada e Kiba mentre loro avessero deciso di aspettarli visto ciò che gli aveva detto la volpe Sembra tu ti sia ripreso al meglio, sono contenta, ci siamo impegnati non poco per portarti in salvo. Dicci pure tutto quello che sai su questa situazione, nel minimo dettaglio e senza tralasciare nullaImposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.

    Eff: 20
    Malus eventale: -3 Vel
    Consumo: 1 basso
    . A questo punto ogni minima cosa è indispensabile...
    cercò di nascondere al meglio nel discorso il suo comando, consapevole di come l'uomo se ne sarebbe probabilmente accorto in ogni caso probabilmente: aveva utilizzato quella capacità ormai talmente volte che sapeva anche perfettamente gli effetti che aveva sulle persone. Era un rischio certo, ma se Jun fosse stato realmente dalla loro parte si sarebbe forse offeso per il tentativo, ma di certo non si sarebbe rivoltato contro di loro. Discordo diverso sarebbe stato invece se in realtà stesse mentendo, ed in quel caso avrebbe agito di conseguenza.

    Chakra: 34.75/60
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Imposizione
    2: Imposizione
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Imposizione
    2: Imposizione
    3: ///
    Note
    Ferite: 0.5 leggere braccio destro, 0.5 leggere braccio sinistro


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    La Recita del Pozzo


    Città della Roccia - XII



    Ora che i tre obiettivi del gruppo di shinobi erano in fuga, gli accademici poterono rilasciare le loro trasformazioni così che l'inseguimento proseguisse in maniera più agevole. Shunsui avvertiva come una nota in sordina la ferita alla spalla che pure continuava a pulsare. Intorno a lui avvertiva solo i leggeri passi dei compagni e lo sfrusciare delle vesti delle due marionette che fluttuavano a mezz'aria. Shunsui non aveva avuto il tempo di riporle nei rotoli, nè tanto meno ne aveva intenzione. Il tunnel proseguiva scarsamente illuminato, nel susseguirsi monotono di pareti grigie e tubature. L'obiettivo era giusto davanti a loro, e la concentrazione del genin era assoluta. Fu per questo che, quando il suono di una bomba detonò letteralmente ai suoi piedi, il marionettista si ritrovò completamente impreparato. Rotolò a terra, mentre il controllo sulle due marionette svanì improvvisamente facendole accasciare al suolo. Il genin si scoprì di essere disorientato. Se avesse calpestato una bomba, come minimo avre perso un arto. Ma non provava dolore e, al tatto, le sue estremità sembravano integre. ....che cosa sta succedendo? Il suono delle esplosioni continuò a farsi più forte. Erano tutte intorno a lui e lo assordavano con il loro frastuono. Improvvisamente, il terreno sotto i suoi piedi sembrò mutare, diventando quello di un campo di scontro, mentre i bui cunicoli dove si trovava si dissolsero nell'aria. Il genin si rese conto di essere nella città della Roccia di quarant'anni prima: gli edifici avevano lo stesso stile di quelli della città moderna, ma erano ora seriamente danneggiati. Persone correvano urlanti intorno a lui, alcune straziate da ferite sanguinanti. Dal terreno, fiotti di rocce saltavano in aria ogni qual volta un nuova tecnica o bomba vi si infrangeva. Più in lontananza, il suono della battaglia divampava, dove le forze di Iwa cercavano di resistere l'avanzata Cremisi. Allora il genin realizzò che la possessione si era spinta nella sua mente ad un livello più profondo. Le immagini ed i suoi erano vicini e si facevano sempre più nitide. Poi, una mano lo afferrò alle spalle! Si voltò di scatto, senza potersi liberare dalla stretta mentale dell'anima del defunto Shunsui (o Jiro ?), il quale quarant'anni prima era stato strappato dal suo copro. Istintivamente, Shunsui portò le mani alla testa, cercando di proteggersi, cercando di focalizzare le energie su sè stesso. Ma la figura iniziò a parlargli. La sua voce era roca, arrabbiata, e Shunsui poté sentire in quella la nota di agognata speranza di chi è ad un passo da ottenere quello che vole. Per un attimo la sua sicurezza vacillò ed una serie di ricordi iniziarono ad inondargli la mente. Ricordi che non gli appartenevano, eppure che sentiva sempre più propri. Senza che se ne accorgesse i nuovi ricordi iniziarono ad attaccare quelli che lui aveva come propri. Mentre le bombe continuavano a piovere tutte intorno a lui, l'identità di Shunsui venne dilaniata partendo dai suoi ricordi più recenti: i suoi compagni, la sua missione, il suo ruolo al villaggio e così via. Ad ogni bomba che cadeva, un ricordo veniva meno, ed ad ogni frammento di memoria perduto l'identità del genin si indeboliva. Allo stesso tempo altri frammenti di memoria venivano ad aggiungersi: una nuova figura stava lentamente emergendo da quei pezzetti di passato. Una figura sempre più ingombrante e sempre più reale.

    Ad ogni bomba che cadeva, le convinzioni sociali che rendevano Shunsui quello che era vennero smantellate fino a quando il processo di distruzione e di riscrittura della sua personalità non si fermò ad un singolo ricordo, in verità quello più importante, perché definiva lo scopo più profondo e l'intento più alto del genin: e cioè il giorno in cui i Cremisi avevano distrutto la sua vita come persona comune! Shunsui non poteva dimenticare quel giorno perché le bombe che la possessione gli faceva sentire tutto intorno a lui erano le stesse che avevano raso al tutti i suoi cari pochi anni prima. Ed ogni bomba gli ricordava un volto, ed ogni volto un ricordo, ed ogni ricordo un'emozione. In quella sfera di privato dolore Shunsui raccolse le sue forze e la sua coscienza si risvegliò, lucida ed attenta. Era come se un'onda di distruzione stesse spazzando via tutto quello che a lui era più caro, ma quella forza distruttiva non poteva passare oltre quella piccola barriera all'interno della quale quale il genin, in definitiva, aveva racchiuso il vero sé stesso. Il marionettista sentiva quell'anima estranea dibattersi all'esterno, facendo pressione, mentre all'interno il genin era calmo. Riacquistato il controllo, Shunsui si rese conto esattamente di cosa stesse succedendo. La possession era in atto, ma lui aveva il ricevitore con la quale combatterla: avrebbe dovuto usarlo. In quel momento ebbe anche un'altra illuminazione. Come lo sposo prima di lui aveva realizzato, quei ricordi alieni racchiudevano anche la chiave di molte risposte che a loro interessavano: che cos'era esattamente il Grido delle Anime? E, soprattutto, come fermarlo? Allora il genin iniziò ad ispezionare tutti i ricordi che l'Altro gli aveva messo in testa alla ricerca delle risposte che voleva. Era un'operazione pericolosa, che metteva la volontà di Shunsui a dura prova. Se avesse vacillato un solo istante, la sua sfera di pace si sarebbe dissolta e l'altro Shunsui avrebbe preso il sopravvento. Eppure il suono delle bombe gli ricordavano ogni secondo chi fosse, ed a quello si sarebbe affidato.

    Avrebbe continuato fin quando avesse ottenuto le informazioni che voleva oppure avesse sentito che la sua resistenza fosse giunta alla fine. A quel punto,
    si sarebbe pugnalato alla spalla già ferita con il ricevitore di chakra. L'asta avrebbe penetrato le carni già dolenti per la precedente ferita, ed uno spasmo avrebbe percorso il suo corpo. Tuttavia, gli effetti benefici dell'interferenza chakrica si fecero sentire immediatamente. La pressione sulla sfera in cui Shunsui si era rintanato si affievolì notevolmente e la possessione si indebolì. Con uno sforzo di volontà , Shunsui si fece largo quindi tra tutta la marasma di ricordi che non gli appartenevano, spingendoli nei meandri più lontani della sua mente, e facendo riaffiorare i suoi. Un processo che nella sua mente gli parve lunghissimo, ma che in realtà preso solo qualche minuto in realtà. Lentamente la sua coscienza si impose su quella del Shunsui deceduto. Shunsui si rialzò ed afferrò la mano che gli era stata poggiata sulla spalla. La torse e la strappò via da sé, mentre, voltandosi, si ritrovò faccia a faccia con l'uomo. VA VIA! Gli intimò a voce alta. Tuttavia quello non sparì. La sua forza sembrava intatta ed equiparava quella del marionettista. Forse troppo si era spinto nei meandri di quella mente aliena. I nuovi ricordi pesavano come macigni sulla sua coscienza ed, alla lunga, il genin si rese conto che lo avrebbero fatto affondare. Poi però gli occhi dell'uomo stesso cambiarono: le sue iridi virarono al rosso, e due tomoe nere vorticavano al suo interno. Con un sorriso, capì quello che stava accadendo :...ti vedo... Il suo io si rafforzò improvvisamente, e la sua bolla di coscienza proruppe verso l'esterno respingendo qualsiasi ombra e ricordo estraneo. Per un attimo ci fu solo lui.

    Riaprendo gli occhi, Shunsui si ritrovò nel vecchio condotto umido delle fogne in compagnia dei suoi compagni. Davanti a lui, il volto di Kairi occupava tutta la sua visuale, mentre gli occhi rossi di lei lo scrutavano con fare ipnotico. Shunsui scosse la testa ritornando se stesso. Da qualche parte in fondo alla sua mente, sentiva gli echi di guerra rimbombare ovattati. Ben più presente era il dolore al braccio sinistro, ferito ben due volte nello stesso punto, dove adesso un ricevuto era ben piantato. ...grazie Kairi, mi hai salvato.... Guardandosi intorno avrebbe visto i suoi compagni preda della stessa follia che lo aveva colto fino ad un momento prima, ma la ragazza di Konoha si stava già operando affinchè la sua imposizione potesse aiutarli a trovare una via di uscita da quel brutto sogno. Rimessosi in piedi, Shunsui avrebbe tentato di aiutare la ragazza ed i suoi compagni, per quanto gli era possibile. Inoltre, nel caso in cui avesse scoperto qualcosa, avrebbe condiviso con loro il risultato del suo folle tentativo di investigazione. In ogni caso, avrebbe ripreso controllo delle sue marionette, prima di continuare con gli altri l'inseguimento.

    [...]


    L'inseguimento portò il gruppo in cunicoli dismessi dove una fanghiglia salmastra e maleodorante aveva infestato la totalità del terreno calpestabile. Invece che passarvi attraverso, il genin utilizzò il chakra adesivo Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. ((Mantenimento: ¼ Basso))
    [Da genin in su]
    per camminare sulle pareti laterali del condotto. In quella parte dei cunicoli non ci sarebbero dovute essere trappole, ma avrebbe comunque fatto attenzione. Il fatto era che insozzarsi con quella melma avrebbe pregiudicato eventuali azione furtive successive: il loro odore sarebbe semplicemente stato troppo forte per non essere percepito. Le marionette avrebbero tranquillamente sperato la fanghiglia svolazzando sopra di essa.

    Sarebbero così giunti ad un cartello rovinato, il cui contenuto era ancora sufficientemente chiaro da poterne capire il significato. Kairi lo lesse ad alta voce, ed espresse il suo parere, con il quale Shunsui si trovava abbastanza in accordo: Potrebbe anche aver ammazzato entrambi ed il chakra potrebbe essere stato rilasciato a seguito della sua morte. Questo però è un dettagli che non aggiunge nulla a quello che hai detto. Il mio dubbio è: la tecnica è rimasta attiva per tutti questi anni....deve esserci stata una fonte di chakra che l' abbia alimentata per tutto questo tempo. Qui dice che ci sono ancora dei resti fisici del cadavere della sposa: e se quelli fossero il medium attraverso il quale la tecnica continua ad essere attiva? Se non fosse solo l'anima di Kairi ad essere il tramite, ma anche il suo vecchio corpo? L'impellenza della del loro inseguimento, ad ogni modo, non permise di continuare a lungo la discussione. La fanghiglia lasciò spazio ad una parte di condutture libere e, da qui, ad una scaletta. Shunsui si fermò prima di scendere i gradini, facendo attenzione di non essere visto . Purtroppo, la lontananza non gli permetteva di capire cosa i loro obiettivi stessero dicendo, e così i suoi compagni. Una situazione di merda: non potevano vedere la stanza, non potevano sentirli e quindi, non potevano agire senza esporsi. Era chiaro che, così, non sarebbero andati da nessuna parte. ...sembra che dovremo fare il nostro solito casino.... disse con un mezzo sorriso a Shin. Con un rapido movimento della mano sinistra, lasciò che Chò si avvicinasse a lui. Prelevò una cartabomba dal suo equipaggiamento, le due cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    da Gakido e le inserì nella bambola attraverso la cavità della della testa frontale, dopo averle legate a 3 coltelli da lancioColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità . Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    di gekido. Prese poi un altro ricevitore in loro possesso e lo macchio con il suo sangue, preso dalla ferita ancora sanguinante sulla spalla. Quindi lo inserì nella struttura lignea della bambola, all'altezza del ventre, così che una parte spuntasse in avanti in maniera evidente. Infine, utilizzò il meccanismo di camuffamentoMeccanismo di Camuffamento [Meccanismo]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    per far assumere alla bambola le sembianze di Kato, gravemente ferito. Con le ferite al volto e la spada insaguinata nel ventre, la bambola era l'immagine di un avversario quasi abbattuto e, comunque, sull'orlo della fine. ...si va in scena.... sussurrò fra sé e sé, come sempre faceva durante le situazioni critiche.

    La bambola Chò-Kato avrebbe percorso, lenta e zoppicante, la scala ed il condotto che divideva gli accademici dai non morti. Attraverso gli occhi e le orecchie della bambola, Shunsui descrisse le caratteristiche della stanza ai suoi compagni e rivelò loro la parte della conversazione che riuscì a sentire. Abbastanza comunque da sentire che i vecchi corpi degli sposi erano stati riposizionati nel pozzo, e qualcosa riguardo il calmare il grido tramite il matrimonio. Quest'ultima frase spiazzò il genin:....cosa vuol dire calmare il grido della anime? Vogliono renderlo permanente o annullarlo...?Le azioni dei non morti fino a quel punto puntavano decisamente verso la prima opzione. Andavano quindi fermati, ma in che modo? I loro superiori avevano detto che potevano seppellire tutto sotto un cumulo di macerie se non avessero trovato altra strada, e avrebbero potuto farlo in quella situazione senza problemi. Ma se avessero ucciso quei corpi mortali non avrebbero comunque fermato il processo di reincarnazione: ....oppure forse il medium davvero potrebbe essere quei mucchietti di ossa....forse basterebbe distruggerli.... Ma se davvero quei resti contenevano residui della tecnica rituale, chissà cosa avrebbero potuto rilasciare una volta distrutti. Servivano altre informazioni.

    Intanto, dei rumori alle loro spalle fecero scattare Kairi e Kato: era Shamada che tonava con alcune informazioni importanti sulla salute di Jun. L'uomo si era ripreso ed aveva delle novità per loro. ...ricordatevi di pugnalarlo con uno dei ricevitori....sarà sull'orlo di essere posseduto anche lui...io qui prenderò un po' di tempo.... sussurrò ai suoi compagni. Detto questo avrebbe mosso Chò all'interno della stanza del pozzo. Essendo ninja esperti, probabilmente i loro avversari avrebbero già individuato i passi pesanti e l'affanno Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    della bambola. Avrebbero visto la sua creazione brancolare oltre le ombre di cui il condotto era pieno, fin dentro la stanza per poi accasciarsi contro il lato del pozzo, a meno di un metro dalla Donna Gelosa. Con il fiato corto e uno sguardo torvo, la bambola sarebbe scoppiata in un risata amara, che sarebbe terminata con un eccesso di tosse: ...siete tutti qui...pensare che ce l'avevamo quasi fatta a raggiungervi... avrebbe iniziato a dire la bambola con la voce di Kato. Non era un caso che il marionettista avesse scelto lui da impersonare: insieme a Kairi aveva conosciuto di persona il fratello dello sposo, ma al sunese le voci maschili riuscivano meglio di quelle femminili. ....se quei dannati esseri con i piercing non avessero ucciso tutti i miei compagni e non mi avessero ridotto in questo stato...forse avremo potuto fermare tutto questo schifo... Avrebbe quindi guardato la sposa con occhi umidi ...siete contenti ora eh? Avete il vostro lieto fine del cazzo? Fatemi indovinare: ora che Saburo sarà posseduto vi sposerete ed il rituale sarà completato? Vi sostituirete permanentemente agli innocenti che avete posseduto? Era questo il piano? E poi cosa...passare 50 anni in questi corpi...per poi casomai sbarazzarvene e ricominciare tutto da capo?....Eh sì! Avevamo capito tutto! Avevamo capito di come la vostra infantile tresca vi avesse fatti scoprire e poi uccidere...chissà , forse hai perso il controllo sul Grido direttamente alla vista del tuo amato decapitato o forse quando sei trapassata...non ha importanza a questo punto, ora che ho i minuti contati...mi rimane solo un'ultima curiosità... Perchè i vostri corpi non sono spariti come quelli di tutti gli altri nel villaggio?...e come ha fatto la tecnica a rimanere attiva per tutti questi anni, senza una recipiente di chakra a cui attingere? Verso la fine le sue parole si facevano sempre più pensati e affannate. La stessa postura della bambola sembrava accartocciarsi su se stessa, schiacciata dal suo stesso peso, con i muscoli che sembravano non essere più capaci di sostenerla.




    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata:-
    Slot tecnica Base: -
    Slot tecnica Base (bonus intuito):-


    I slot azione (da innata) : -
    II slot azione: -
    III slot azione: -
    IV slot azione : -


    I slot difesa: -
    II slot difesa: -
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Cho:
    Vitalità 8/10
    Kaze tessen e meccanismo di scorrimento distrutti.
    Braccio sinistro distrutto
    Wakizashi presa da Gekido
    Ricevitore di Chakra
    3 bombacarta I
    Gekidoi:
    2 bombacarta I a Cho
    1 wakizashi a Cho

    Shunsui:
    Tonico coagulante dato a Shin (ipotetica)
    1 bombacarta a Cho

    /// OT ///







     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post XII
    Nemico o... Amico?



    Era proprio lui. Già. Shinya.

    Ero piccolo, in un tempo indefinito nel mio passato. Lo capii perché mio fratello si trovava piazzato davanti a me, di diverse decine di centimetri più grande. Puntava quasi al cielo, o meglio il soffitto. Infatti mi sentivo a casa. Guardai fuori dalla finestra e notai le familiari costruzioni di Iwa, della mia città natale. Mi trovavo nella mia piccola casa, ero insieme alla mia famiglia. Distinguevo chiaramente mio fratello, seduto a tavola dalla parte opposta e i miei genitori. Per qualche motivo... però le loro facce apparivano quasi sfuocate... difficili da visualizzare.

    Ma poi in un attimo l'intera casa sobbalzò. Scossa da un'impotente esplosione. Le tavole, i piatti. Il mobilio venne scardinato e lanciato alla rinfusa all'interno. Sotto i miei piedi percepii il terreno cedere. Cosa diavolo stava succedendo? Impaurito voltai lo sguardo verso i miei famigliari. Anche loro erano dannatamente spaventati. Non sapevano come e dove dirigersi. Di nuovo un'esplosione mi colpì in pieno. Scosse la mia anima nel profondo. Caddi per terra. Mi sentii profondamente bagnato... ma come potevo esserlo in casa? Eppure le mie mani, le mie ginocchia le sentivo pesanti, appunto insozzate. Alzai il viso alla ricerca di mio fratello... di Shinya. Ero sicuro che lui sapeva che cosa dovevamo fare. Come dovevamo muoverci.

    Però rimasi sbigottito. Già, perché la faccia di Shinya non c'era più. Non era più mio fratello. Lui non c'era più. Lui era stato sostituito da un estraneo. Non lo riconoscevo. Chi diavolo era? Chi diavolo erano utti loro? Ero stato abbandonato? I miei genitori, mio fratello mi avevano lasciato solo nel momento del bisogno?

    Lasciati andare



    Una mano pesante andò a posarsi sulla mia spalla. Una mano nera, opaca, indefinibile.

    Dimentica.


    Quasi con estrema inerzia spostai a fatica lo sguardo, verso quella fonte. Verso quella voce suadente. Ma quello che vidi fu solo un profondo vuoto. Oscuro. Immensamente attraente. I miei genitori... mio fratello... mi avevano abbandonato. Mi stavano per lasciare a morire. Io, il loro più piccolo figlio.

    Mi avevano lasciato in mano a quelle persone così cattive. Tanto valeva arrendersi completamente, no?

    Eppure dentro di me... qualcosa battè forte. Perché mi stavo sentendo abbandonato? Perché il mio cuore si sentiva così affranto? No, no, no... assolutamente. Ero stato IO, Kato Yotsuki. IO avevo abbandonato LORO.

    Mio fratello MI aveva abbandonato, ancora prima. Mi aveva lasciato in balia di mia madre e del mio patrigno. Perché dovevo sentirmi male? Quel bastardo mi maltrattava! Mi picchiava! Mi sputava contro e si fotteva mia madre davanti ai miei occhi!

    IO HO UCCISO QUELL'UOMO.



    Io, Kato Yotsuki, ero fuggito da quella realtà. Cosa diavolo erano quelle immagini? Che puttanata era mai quella? Tutto quello, tutte quelle esplosioni... non mi appartenevano. Io quell'oscurità, quella mano, quella voce... erano frutto della notte. Dei peggiori incubi. Dei sogni maledetti che mi accompagnarono per buona parte della mia adolescenza mentre fuggivo nei boschi. Dai cacciatori di taglie. Mentre dormivo nel piscio. Nei sobborghi più malfamati.

    E io quelle tenebre le conoscevo fin troppo bene... non sarei caduto di nuovo in quella spirale. Già... perché avevo un obiettivo, di nome Shifuku.

    Le dovevo una promessa. Assolutamente. Una promessa che avrei mantenuto fino... alla fine.


    NO





    Fu il mio grido, mozzato per mancanza di voce, che mi riportò alla realtà. Al presente in quel condotto, putrido, maleodorante e con i miei pensieri ancora ancorati al mio essere ninja, alla mia missione. Davanti mi ritrovai Kairi. Il suo sguardo vermiglio posato su di me. Era stata lei ad aiutarmi a risalire? Poco importava, lei c'era e mi era stata di sostegno... tanto bastava per ringraziarla.


    Kairi, ti devo un favore. Sappilo. E' evidente che allo stato attuale non posso continuare così... userò il ricevitore. Scopriremo subito se hanno davvero effetto. -

    E così con un colpo deciso mi infilzai il ricevitore sul fianco sinistro, ad altezza cresta iliaca. Il dolore fu netto, molto fastidioso [Danno]Danno Leggera.
    -2 Tacche concentrazione e intuito.

    Ignoro Danno Leggera con Insensibile
    . Ma quel dolore, che contenevo grazie alle mie abilità, e quella sorta di pugnale erano praticamente la mia ultima connessione con il mondo vero.

    Era completamente sudato, fracido da testa e piedi dallo sforzo che stavo portando. Eppure non era di certo arrivato il momento di recalcitrare, anzi proseguii lungo la strada post-cedendo Kairi nella marcia. La mia attenzione fu completamente focalizzata da un gesto della fogliosa stessa. Ovvero quello di guardare verso l'alto alla ricerca evidente di una presenza o qualcosa del genere. Dopo un attimo di concentrazione, e dopo l'indicazione di Kairi, i miei occhi andarono a posarsi su una figura che aveva tutte le fattezze simili a quella di un serpente.

    Non servivano parole, sapevo quello che dovevo fare! Con un unico movimento fluido avrei preso in mano due kunai e al massimo della mia forza avrei lanciato con la destra le due armi contro il rettile [S. Azione I]Forza: 650 (+3 Impasto Basso)

    OverCap Braccio destro--> Ignoro Utilizzando Insensibile.

    Semiparalisi, due turni
    utilizzando la mia arte dei rimbalzi per deviare successivamente i due kunai in direzioni opposte dalla sporgenza in cui poggiava il rettile, rimbalzando così le armi rasenti i lati del muro [S. Azione II]Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    ( (Mantenimento: ½ basso ogni lancio) )
    . In quel modo avrei sicuramente reso ancora più improbabile una schivata a quel serpente! Comunque a prescindere dalla riuscita dell'azione mi sarei poi avvicinato alla posizione del rettile per cercare eventualmente di raccogliere le armi appena lanciate, se possibile.

    Al termine di quell'azione l'intero nostro gruppo proseguì lungo quegli anfratti fintantoché non giungeremmo in quello che doveva essere una vecchia indicazione. Fu il momento decisivo per organizzare le idee. Ascoltai con attenzione tutte le parole dei miei compagni e come spesso era accaduto fin dall'inizio della missione non ebbi molto di cui discutere o contestare. Semplicemente condivisi il pensiero di Shunsui e Kairi approvando la loro idea e il loro piano d'azione. Mi limitai così ad un accenno con la testa, in segno di assenso: - Per quanto mi duole dirlo non possiamo affrontarli direttamente, avete ragione. Del resto ucciderli potrebbe non essere la soluzione e senza dubbio dobbiamo cercare di recuperare più informazioni possibili... prima di agire in maniera definitiva!-

    Concluso il breve briefing continuammo a proseguire fino a ritrovarci praticamente in una situazione tatticamente sensibile. Infatti il percorso in breve tempo si fece decisamente più complicato da seguire costringendoci a spingerci al massimo delle nostre abilità pur per non farci individuare [Furtività]Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    fino a giungere in quelle che si potevano definire delle scalette alquanto pericolanti, e decisamente svantaggiose. Per primo il mio udito percepì un vociare, tuttavia indistingubile, e successivamente sporgendosi si poteva intravedere un lungo corriodio a cui seguiva il tanto ricercato Pozzo degli Innamorati. Là c'era Saburo e le persone che avevamo inseguito, insieme ad una nuova comparsa a me sconosciuta.

    La nostra concentrazione tuttavia fu interrotta da un rumore proveniente dalle nostre spalle. Kairi andò subito ad indagare rivelando che non si trattava altro che della Kitsune di Shin. Ascoltammo le sue parole e il ragionamento successivo della fogliosa e del sunese e nuovamente mi ritrovai d'accordo – Condivido, in questo gioco di potere così pericoloso è difficile distinguere chi è il carnefice e la vittima. Jun potrebbe sapere o nasconderci molto altro. Kairi, ti seguirò e andremo a risolvere la faccenda di quella guida turistica... prima a tuo modo poi secondo il mio, eventualmente. Prima di muoverci, Kairi, puoi passarmi un altro ricevitore? Come ha detto Shunsui magari Jun in questo momento non è più lui. -

    Così avrei seguito la mia compagna di Konoha restando posizionato alla sue spalle, lateralmente verso la sua sinistra di circa un metro. Se l'incontro con Jun sarebbe avvenuto sarei rimasto in silenzio tutto il tempo lasciando parlare alle abilità di Kairi stesse e delle sue capacità persuasive. Invero se Jun in un qualunque momento avesse accennato ad un comportamento offensivo, oppure non avesse rivelato nulla di utile a Kairi, sarei subito scattato verso di lui per mangiarmi la distanza che ci separava [S. Movimento Gratuito]. Avrei infatti attaccato il nostro nuovo avversario con Note del Dolore! Per la precisione avrei eseguito un potente jab, a mani nude, con la destra diretto a colpire il centro del suo petto. La mia intenione non era quella di ucciderlo ma di scaventarlo verso l'alto con il chakra compresso. Avrei infatti cercato di farlo sbattere contro il soffitto in modo tale da spezzargli il fiato giusto il tempo per colpirlo con il ricevitore [S.TA]Forza: 600 (Sfrutto solo 1 tacca di vantaggio) Velocità: 600

    Utilizzo Azione Rapida su Nota del Dolore.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    [Direzione del Suono] Utilizzo il chakra compresso per scagliare verso il soffitto Jun

    Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    [S. Azione I]Utilizzo lo slot azione I per colmare eventuale e successive distanze tra Kato e Jun


    A prescindere comunque avrei cercato di infilargli il ricevitore al centro del suo addome con la mia mano sinistra. Non avrei esagerato con la forza e non avrei sprofondato nel corpo; avrei tentato l'affondo sia che Jun si fosse trovato in aria e in balia della gravità e sia nel caso in cui Jun invece fosse riuscito a cavarsela dal mio attacco con Note del Dolore! [S. Azione II]Forza: 575 Velocità: 575 (Basso di Impasto) A quel punto, una volta infilzato il ricevitore, avrei parlato con un tono di voce greve: - Maledetto figlio di puttana, non c'è più tempo per i giri di parole o i sorrisi amichevoli. Se vuoi giocare con noi e salvare la città parla! Ora. Oppure morirai qui, sotto i miei piedi... come un cane e come mio nemico. Non ti concederò alcun ripensamento. - e così sarebbe effettivamente stato. Se Jun non avesse parlato o rivelato alcunché di utile con un movimento rapidissimo della mano avrei impugnato sulla destra il mio tirapugni con lama [Prestigiatore] e con un jab diretto avrei tentato di colpire il suo collo con la chiara intenzione di schiacciare la sua trachea e aprirgli la gola. In pratica avrei cercato di ucciderlo. Almeno in teoria, fino all'ultimo. Infatti si sarebbe trattata di una finta, un modo per costringerlo a cantare. Se ciò comunque non sarebbe avvenuto con l'altro braccio avrei recuperato il secondo mio tirapugni e avrei tentato di infilzare con la punta dell'arma il centro del ginocchio destro di Jun: il mio obbiettivo sarebbe stato quello molto semplice di azzopparlo. [S. Azione III]Forza: 575 Velocità: 500

    Potenza: 10 + 15 tirapugni


    Se invece Jun, dimostrandosi incredibilmente abile, fosse riuscito a schivare tutti i miei attacchi con un balzo sarei scattato indietro ritornando vicino alla mia compagna affiancandola: -Kairi abbiamo un ulteriore problema... dobbiamo andare giù il più pesante posibile! Dobbiamo ritornare dagli altri! - [S. Azione 3]Balzo indietro, Velocità: 500 .



    Tabella Riassuntiva

    Chakra Residuo: 47/50 (- 1Lancio Kunai, -0,5 Arte dei Rimbalzi, -1 Nota del Dolore, -1 Attacco col ricevitore)
    Vitalità Residua: 15/16 Leggere (-1 Leggera Ricevitore)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post xii ~ la sposa promessa





    Il genin annuì all'osservazione della ragazza della Foglia. Si trovavano proprio sotto il centro della Città della Roccia ed ormai il Kinryu iniziava a dubitare delle coincidenze. Nella cisterna non sembravano esserci ulteriori indizi, perciò il giovane si mise a braccia conserte concentrandosi sul rumore dei passi che si allontanava, in attesa che fosse sicuro riprendere l'inseguimento. Poi, senza preavviso, l'inferno.

    Esplosioni fragorose sconquassarono l'aria, tali da privare momentaneamente lo shinobi dell'udito. Ci mise un istante a comprendere che si trattava di un nuovo attacco da parte del jutsu maledetto, solo cento volte più forte delle volte precedenti. Il foglioso chiuse gli occhi, in attesa che si passasse, ma trasalì al contatto di una mano sconosciuta sulla spalla sinistra. Ansimando, per la prima volta dopo lunghi anni realmente spaventato al limite del controllo, Shin si voltò lentamente. La figura eterea che in precedenza aveva solo intravisto strinse con il suo unico braccio il corpo del ninja, artigliandone la carne in modo intangibile, ma non per questo meno sconvolgente. Sommerso dal frastuono degli scoppi tutto intorno a sé, il ragazzo non coglieva che alcune delle parole appena sussurrate dall'ombra, ma quei frammenti di frasi bastarono a gettare su di lui un velo di cupa disperazione, proprio di chi teme per la propria stessa esistenza. Io...io non voglio andare! Incapace di sottrarsi al suo aguzzino, impossibilitato anche solo a distogliere lo sguardo, fu preso dal terrore nel momento in cui percepì i propri pensieri farsi sfilacciati, la sua ragione pesante, ed infine i suoi ricordi confusi. L'immagine di una bassa abitazione, scavata nella pietra, gli sfilò davanti agli occhi. Quella era la sua casa durante il soggiorno ad Iwa, si era trasferito lì dopo che i suoi genitori erano morti e... NO! Con il respiro affannato, scosse la testa, cercando di concentrarsi. No, la sua casa era fatta in legno, aveva un ampio giardino dove si allenava, con una statua di Inari protetta da due piccole kitsune di pietra... Strinse nel pugno il ciondolo di chakra cristallizzato a forma di goccia che portava al collo. Lo aveva ricevuto... Dove lo aveva ricevuto? Strinse di più la mano, guantata da Harumi, la piccola miko volpe tanto premurosa nei suoi confronti... Sì, ora ricordava, il ciondolo gli era stato dato sul monte Yume. Ed i suoi genitori non erano morti, loro... Cadde in ginocchio: non riusciva a richiamare alla mente i loro volti. Tuttavia, compiendo uno sforzo di volontà, mosse la mano libera davanti a sé a disperdere l'immagine dei due sconosciuti che quei ricordi altrui gli suggerivano. Sentiva la presa di quell'essere, una volta umano, stringersi e farsi più calda, più tangibile. Dopo aver visto Hana e lo sposo, il Kirnyu temeva che fosse giunto ormai anche il suo momento. Allungò il braccio tremolante nel tentativo di afferrare la piccola barra di metallo, ma il suo corpo si rifiutava di obbedirgli, quasi si fosse già arreso a cambiare proprietario. Digrignando i denti, il genin si contorse, mugugnando delle minacce allo spettro. Non ho..intenzione...di lasciartelo fare... Nonostante i suoi sforzi, la possessione non accennava a mollare la presa. Inoltre altre immagini, luoghi e persone mai viste, ma allo stesso tanto care, si sovrapponevano nella sua testa. Un tizio dall'aria burbera gli porse il pugno in fare fraterno da compare. No! I miei compagni sono... sono... Si morse il labbro, cercando di appellarsi ai suoi ricordi. Sì, c'era il ragazzo della Sabbia, che aveva conosciuto in Accademia. Il suo nome era... Shunsui, Shunsui Abara. Si lasciò sfuggire un sorrisetto. Lui e la sua dannata passione per i sotterfugi, con le sue trappole, i veleni e le marionette. Solo non riusciva a mettere perfettamente a fuoco i suoi lineamenti. Una goccia di sudore gli scese lungo la tempia per la concentrazione. Poi c'era... c'era... sì, Kato. Lo Yotsuki tutto muscoli ed elettricità. Parlava poco, e quando lo faceva di solito era per criticare qualcosa o qualcuno, ma poteva fidarsi di lui come di un fratello. Fratello... L'immagine di un giovane, poco più grande di lui, gli apparve. Lo guardava torvo, invitandolo ad allenarsi di più. Sì, c'era suo fratello che... NO! LEI NO!

    yDB90X7


    Ormai a carponi, Shin batté il pugno per terra. Se avesse perso anche lei sarebbe stato tutto vano. Per lei aveva scelto quella strada, si era allenato, aveva combattuto: tutto per diventare più forte, forte a sufficienza per proteggere le persone a cui teneva, per proteggere lei. Io ho solo una sorella, e si chiama Aruhina. Con un movimento lento, per il quale dovette far appello ad ogni singola goccia di forza, fisica e di volontà, rimastagli, si rimise in piedi. Con un impeto di rabbia scacciò la mano arrogante che ancora gli stringeva la spalle. La cacofonia di rumori e oscuri mormorii vacillò per una frazione di secondo, ma fu sufficiente. Con prontezza, lo shinobi prese dalla sacca dove l'aveva riposto il ricevitore, impiantandolo con forza nel deltoide destro [Ferita] [Status]. Il dolore lo fece mugugnare, diversamente dal suo solito, ma la realtà intorno a lui sembrò farsi più consistente. Sorrise, finalmente riusciva a vedere chiaramente il viso della sua adorata sorellina Hina. Con il cuore in gola, si guardò intorno spaesato. Shunsui e Kato non sembravano passarsela tanto meglio di lui. L'Uchiha invece gli si avvicinò, prendendo il suo viso tra le mani e guardandolo intensamente con i suoi occhi rossi. Shin ascoltò l'ordine impartitogli dall'amica, annuendo piano. Non appena sentì il tocco della sua pelle farsi più leggero, allungò una mano, sovrapponendola ad una delle sue prima che si ritraesse. Grazie... per fortuna sei ancora qui Kairi. La seconda metà della frase era praticamente un sussurro, e forse la kunoichi non avrebbe afferrato tutte le parole, in particolare quell'ancora appena abbozzato. Guardandola allontanarsi per prendersi cura degli altri, il giovane si rese conto che c'era più di una persona che temeva veramente di perdere, dal profondo del cuore, e per la quale voleva diventare più forte. Lentamente, il suo respiro si regolarizzò. Dovevano portare a termine quella missione ad ogni costo, la posta in gioco era più alta che mai.
    Al pari del sunese, anche il Kinryu preferì camminare sulla parete facendo ricorso ad una piccola quantità di chakra adesivo sotto le suole dei calzari [Abilità] Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    . Kato si prese cura del piccolo serpentello, dall'aria tutt'altro che amichevole, che li studiava dall'ombra, e il genin non potè far altro che osservare la traiettoria dei suoi proiettili sperando che andassero a segno. Ci mancava solo che i loro nemici fossero avvertiti del loro arrivo. Giunsero infine in prossimità di una scalinata malandata, che scendeva verso la loro meta, il Pozzo. Che fosse il posto giusto lo confermava un vecchio cartello infisso ormai molto tempo prima, forse in vista di una riqualificazione della zona mai avvenuta, oppure come indicazione per chi esplorava quei condotti. Fu Kairi a completare per loro le lettere abrase, esponendo subito dopo la sua teoria. A giudicare dalle voci relativamente vicine, non potevano permettersi il lusso di aspettare, ma anche gettarsi a capofitto nella mischia poteva essere controproducente, perciò discussero brevemente sul da farsi. Nel mentre, con leggero anticipo rispetto al resto del gruppo, Shin si voltò. Fu presto chiaro il perché: in lontananza si poteva udire la voce di Shamada. Borbottando preoccupato, guardò gli altri. Deve essere veramente importante se si sgola così, di solito è più cauta e taciturna. Dall'indole selvatica, la volpe era una tipa di poche parole e ben conscia che durante una caccia il minimo rumore può compromettere il lavoro di un'intera giornata di appostamento e pedinamento. Al pari di Kairi, fece un cenno perentorio all'evocazione di zittirsi. Quella sembrò dar cenno di aver inteso, e si avvicinò al team riferendo il suo messaggio. Il foglioso annuì seppur controvoglia alla decisione di dividersi, così come lasciò che la bambola dell'Abara si appropriasse della sua unica cartabomba. Shamada, conducili da Jun, ma resta in disparte. Segui le loro istruzioni, mi raccomando. Rivolse poi lo sguardo sui compagni. Fate attenzione, mi raccomando. Sebbene l'invito valesse per entrambi, lo sguardo di Shin era concentrato sull'amica. Non appena si furono allontanati, il giovane Kinryu si volse a fissare il marionettista, le cui dita si muovevano con una rapidità e una finezza sopraffina manovrando la sua creazione. Socchiudendo gli occhi, il ragazzo cercò di rallentare il battito del proprio cuore, calmandosi e preparandosi ad entrare in azione.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità :500Percezione:6
    Velocità :575Precisione:500Furtività :0
    Resistenza:500Concentrazione:450
    Riflessi:500Intuito:450
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:43.75 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : -
    II : -
    III : -
    Vitalità:9/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : -
    II : -
    Energia Vitale:23/30 Leggere

    [Testa]
    [Taglio] 1/2 Leggera
    [Braccio sx]
    [Contusione] 1 + 1/2 Leggera
    [Sovraimpasto] 1/2 Leggera
    [Braccio dx]
    [Contusione] 1/2 Leggera
    [Perforazione] Leggera
    [Busto]
    [Contusione] 2 Leggere
    [Gamba sx]
    [Taglio] 1 Leggera
    Slot Gratuito:-Equipaggiamento:Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30] (dx)
    Harumi [Guanti - Pot. 30]
    +10 kunai
    - Tonico di Recupero Minore
    - Cartabomba
    Note:Editato per correggere
    i danni nella tabella.
    P.s: dovevo assolutamente
    mettere questa canzone!
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot


    Edited by Historia - 20/8/2017, 19:47
     
    .
112 replies since 20/1/2017, 01:35   2718 views
  Share  
.