Anime di PietraQuest Accademica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    XII
    Esorcismi e Dolore

    Città della Roccia


    Lungo Umidi Condotti

    La prova per resistere alla possessione era stata dura per tutti loro, anche se alla fine i tre genin, con il supporto esterno del ricevitore e dell'Imposizione di Kairi riuscirono infine a trovare abbastanza forza per mantenere la propria identità e, almento temporaneamente, scacciare l'Eco della Guerra che si era affacciato nella loro coscienza. Ma mentre Kato e Shin erano stati categorici nel rifiutare e negare quell'identità parassita, Shunsui aveva provato a sfruttare la cosa a suo vantaggio, mantenendo il suo nucleo isolato ma sondando l'abisso di quel morto che premeva per tornare a vivere. Questo gli diede qualcosa, ma ogni cosa ha un prezzo, poichè dare attenzione a ciò che voleva prendere il suo posto equivaleva a renderlo più forte, e Shunsui perse qualcosa di più rispetto ai suoi compagni...lo perse definitivamente [Effetto]La possessione e i suoi effetti diventano in parte permanenti. Nello specifico:
    - Perdi un ricordo importante o emblematico di Shunsui per sempre, deve trattarsi di un evento del Bg o di qualcosa accaduto in una giocata
    - Ottieni un ricordo deleterio dello Shunsui morto, può essere una fobia o un manierismo fastidioso, ovviamente a tua scelta
    - Scegli una tecnica avanzata da Genin della tua scheda. Non potrai usarla per il resto della giocata, e al suo posto inserisci una tecnica avanzata da Studente Generica. Finita la giocata si presuppone che Shunsui possa riaddestrarsi e riapprendere ciò che ha scordato, quindi questo malus NON è permanente, a tua scelta.
    .

    SHUNSUI! La voce era fastidiosa come sempre. Nasale e pungente, mi faceva sempre torcere le budella. Ma era la voce del capitano, Junichiro Iga, e non potevo ignorarla con tanta leggerezza...l'Alleanza Ninja era ancora in piedi anche grazie a questi team misti, nonostante lui fosse un pomposo ninja di Suna: il loro villaggio era stato costretto all'evacuazione e li avevamo accolti noi a Kiri, e ora faceva tanto il superiore! Ridicolo! Ma anche se irritante, restava il capitano, mio malgrado, e dovevo sempre obbedire. Daccordo, daccordo. Vado a vedere se ci sono sopravvissuti. Ma non ce ne saranno. Come al solito. Quel loro ninja col drago che sputa veleno corrode anche la carne, non rimane MAI nulla! L'inutilità e i rischi di inalare vapori tossici erano quello che mi irritava maggiormente, ma che altro potevo fare? Coprii il volto con il respiratore e andai di sotto.

    I Cremisi erano in forze, ma a parte qualche jutsu di bombardamento o le occasionali incursioni delle creature evocate la battaglia stava diventando stagnante...un assedio senza speranza in cui gli aggressori non avevano alcun bisogno di fare sul serio: bastava star fermi e aspettare che fossimo abbastanza deboli e senza forze. Poi ci avrebbero abbattuto. La casa era integra, come immaginavo, e solo dei mucchietti d'ossa con qualche vestito corroso restavano a terra intorno a una tavola apparecchiata. Il cibo era intatto: quel veleno scioglieva solo le cose vive. Non che fosse molto cibo...due fette di pane secco a testa, un ravanello, una manciata di fagioli. Ne intascai la metà e mangiai qualche fagiolo: le razioni scarseggiavano, e a quella gente la cena non serviva certo più




    Sono sopravvissuto a stento! La strega con la campana gigante mi ha quasi ammazzato e ha ucciso il mio compagno di squadra semplicemente facendola suonare. Il caposquadra dice che è una sorta di mazza da combattimento, ma tutto quel cimbaleggiare a me pare proprio una campana...e ogni suo rintocco fa letteralmente saltare via la carne dalle ossa! Sono fissati questi Cremisi con la carne che viene strappata dalle ossa! Comunque sono sopravvissuto. mangio qualcosa della razione di quello morto. Ho sempre fame. Sempre. Perchè so che presto non potrò più mangiare...sempre che sia ancora vivo per allora.

    La strega ha fatto una cosa strana nel tentativo di attacco di oggi: quando il vicecapo Saburo è intervenuto con i suoi corpi animati lei ha tentennato: me ne sono accorto. Lurida zoccola, scommetto che ha pensato di non farcela contro di lui e ha preso paura. Si è ritirata, anche se di solito non lo fa a meno di controffensive massicce. E poi aveva una specie di strana luce intorno...che centri con la faccenda di cui parlava quel medico pazzo di ieri? Di qualche rituale? Magari stavano potenziando i suoi jutsu sonori. Vai a capire.




    Attacco in grande stile e notturno, con buona pace dell'aspettare che fossimo deboli! Non so cosa sia preso ai cremisi ma ci attaccano con una foga e una disperazione che non avrei pensato possibili! Che diavolo vogliono? Sono talmente terrorizzati che persino io ne ho abbattuto tre senza troppi problemi, ma non ha alcun senso! Inoltre il loro leader è alla guida invece della Strega. Anzi, a dirla tutta la strega non la ho vista da nessuna parte nella città, e non stanno arrivando rapporti. Perchè ci attaccano quando basterebbe aspettare? Pare quasi che pensino che noi abbiamo un'arma capace di ucciderli tutti e preferiscano morire nel tentativo di riprenderla, ma questo non ha senso! Anche i nostri capi non sanno che pesci pigliare...il vicevapo Saburo e la sua fidanzata, quella kunoichi di Konoha, non si trovano, ma qualcuno dice che a inizio battaglia stavano andando nei cunicoli sotterranei.

    Magari c'è qualcosa in ballo di cui non so niente...forse abbiamo una trappola e i Cremisi ci si stanno buttando a capofitto...non so. So solo che voglio restare vivo e....ehi...EHI! Cos'è quella luce verde che esce dal tombin....

    E con la luce verde, ogni ricordo viene sospeso. Il resto non è qualcosa che una mente umana vivente possa anche solo avvicinarsi a comprendere. Ma è caos. E' nulla. Ed è dolore.


    In ogni caso, con qualche acciacco, i genin si erano rimessi in sesto, andando avanti e mettendo fuori gioco il serpente prima che potesse dare l'allarme, anche se svanì in un filo di fumo, rendendo evidente la sua natura di evocazione. Avanzarono evitando di inzaccherarsi più di quanto non fossero già sporchi (dopo la lotta con i due Mondi di poco prima), eccetto Kairi che assieme al suo lupo non parve badarci, ma non ci furono altre sorprese.

    Poi venne il momento della verità, davanti al Pozzo degli Innamorati, pur con informazioni parziali, quando i nodi vennero al pettine. Sapevano abbastanza per capire che quel che stava accadendo era importante, ma allo stato attuale non avevano idea di come fermarlo, e nemmeno sapevano se un combattimento avrebbe potuto essere un rischio o un modo per porsi in vantaggio. A fronte dell'indecisione, e dell'arrivo di Sharada che annunciava la guarigione del ferito e un suo avvicinamento, il gruppo optò ancora una volta per dividersi, come all'inizio di quella loro complessa missione.


    Kato e Kairi
    Jun era conciato male. Camminava zoppicando e aveva diversi tagli e lividi freschi qua e là, esattamente come quando lo avevano lasciato, e ovviamente era ancora bagnato visto che era stato trovato riverso nella cisterna coi due Mondi, anche se non pareva particolarmente maleodorante e aveva iniziato ad asciugarsi, per fortuna. Gli occhiali tutto sommato sembravano abbastanza intatti e respirava, pur a fatica. In effetti dovevano aver corso per raggiungerli in così poco tempo, anche considerando le pause quando si erano appostati come topi e durante il tentativo di possessione.

    Vedendosi venire i due ninja incontro, l'uomo sorrise tirando un sospiro di sollievo. State bene, allora! Disse immediatamente. Ma dove sono gli altri? Hana ha parlato di "quei quattro"... E la volpe avrebbe potuto confermare. Rimase certo un secondo interdetto vedendo gli occhi di Kairi, tutt'altro che "normali", ma rispose subito dopo...sembrava che il chakra dell'imposizione fosse andato a buon fine. Portavi le lenti a contatto ieri, per caso? Ah, no, avevi degli occhiali scuri...comunque...io non so bene cosa stia succedendo ma so che Saburo ha dato di matto. E quei tizi coi piercing non hanno migliorato la cosa, perchè nella lotta lo hanno trafitto, e a quel punto ha iniziato a estrarsi quella roba dal corpo come se fosse uno di loro. Ho pensato fosse una specie di malattia, ma continuava a combattere come se niente fosse...ma stavo già perdendo i sensi e non so cosa sia accaduto dopo.

    Però ho fatto una scoperta nel mentre. Il mio nome è Jun Takenaka. Mio padre ha scritto un libro su questo posto e io stavo cercando una soluzione nei suoi appunti...e da questi e alcuni vecchi testi sono riuscito a capire che è solo una situazione TRANSITORIA. Temporanea. Le anime vogliono solo passare oltre. Dopo aver completato il loro rituale, aver finito le possessioni, spariranno nel nulla finalmente libere di raggiungere l'aldilà! E' la loro unica volontà. Secondo mio padre hanno sussurrato per anni nelle orecchie degli abitanti più sensibili, fino a convincerli a usare i nomi come ancora per legarsi nuovamente ai corpi. Disse allargando le mani. Ho provato a spiegarlo a Saburo, ma stava lottando contro il suo Eco ed era confuso: mi ha attaccato e la situazione è degenerata. Ma è una notizia bellissima. Portatemi da lui, se sapete dove sta...o dai vostri compagni, così potremo coordinarci. Ho in mente qualche posto dove potrebbe essere andato, ora che ci ragiono a mente più fredda.

    Il Pozzo degli Innamorati

    Shunsui e Shin

    Il gruppo venne interrotto dall'arrivo di "Kato", ammutolendo i presenti, anche se la donna con la lancia, la Testimone, afferrò più saldamente la sua arma, pronta a reagire qualora ci fossero stati problemi. Il Fratello invece si limitò a voltarsi accigliato, ma stava mantenendo la presa su Saburo e non voleva correre rischi distraendosi troppo. Kairi, non quella otese, fissò il nuovo giunto con una freddezza e intensità che avrebbe fatto tremare più di una statua, figuriamoci una creatura di carne e sangue. Schifo? Scosse il capo, unica a rispondere. Non credo tu capisca cosa significhi essere strappati al proprio corpo dopo una vita trascorsa a dispensare morte, proprio nel momento in cui pensavi che tutto sarebbe andato meglio. E' stato un caos terribile, ma io e Saburo a poco a poco abbiamo parlato con tutte le vittime del Grido, le abbiamo placate, abbiamo persino placato la donna che ci ha ridotto in fin di vita, e ora le abbiamo rivolte tutte verso l'unica soluzione al nostro problema.. RIDAMMI LA MIA KAIRI! Oh, che seccatore! Stai un pò calmo e lascia che Saburo emerga, avanti! Sbuffò prima di tornare a Kato. Ci sposeremo perchè è quello che abbiamo desiderato per decenni nel limbo in cui eravamo prigionieri. E poi potenzieremo l'effetto inverso del Grido per stabilizzare tutte le Anime nei nuovi corpi e forzare quelle rimaste in corpi che non abbiano il nome in comune. Accadrà una volta sola. L'effetto del Grido si esaurirà e avremo la vita che ci è stata tolta ingiustamente. La morte naturale arriverà quando arriverà, ma almeno sarà una vita interamente NOSTRA, non schiava della guerra! Non puoi immaginare cosa sia stato vivere per uccidere. Non puoi minimamente comprenderlo. A quel punto la Testimone sentì di dover puntualizzare, rammentando che erano stati trovati cadaveri in tutta la città, anche illesi, quando giunsero i rinforzi trovando la Città piena di morte e nient'altro. E poi i nostri corpi non sono mica gli unici rimasti. Il grido ha strappato le anime ai corpi, lasciandoli intatti, ma morti. Gli unici corpi danneggiati dal chakra emesso dal Fuuinjutsu sono stati quelli di noi tre perchè eravamo troppo vicini. Non serve stare a spiegare a un nemico ferito. Tagliò corto il Fratello. Ha ragione. Continuò Kairi. Suppongo che sia un ninja o qualcosa del genere. Uccidilo, così saremo liberi di proseguire.

    Mph! Va bene, va bene. Dopotutto è solo così che avrò una seconda chance con Saburo. Disse la Testimone, con l'acciaio della lama che si faceva di un rosso incandescente, mentre scattava, rapida, nel tentativo di squarciare "Kato" dalla spalla destra all'inguine, forte della portata di quasi due metri della sua Naginata, e delle sue spettacolari proprietà distruttive [Azione]Statistiche: Forza Blu +2 tacche, Velocità Blu +3 tacche, Potenza 60 (30 base, +20 Lama Incandescente, +10 Impronta Fuoco) + Ustione (DnT Medio)

    Lama Incandescente +20 Potenza all'arma. Causa Ustione (DnT Medio), Danno x1,5 contro protezioni o oggetti
    ! Sarà tanto rapido quanto incandescente!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Risposte


    XIII


    Mentre correva in formazione con la restante parte degli accademici, Shunsui sentiva ancora nella sua testa i ricordi del suo omonimo morto quarant'anni prima. Quei ricordi avevano solo confermato qualcosa che, in un modo o nell'altro, avevano già intuito: Kairi, la sposa, niente non era che la temibile cremisi con il Rintocco di Morte. Su di lei era stato focalizzato, in qualche forma, il jutsu-rituale che aveva dato vita al Grido della Anime. Purtroppo, per ottenere queste informazioni, Shunsui aveva dovuto sacrificare qualcosa di suo. In quel momento non realizzò esattamente che cosa avesse perso, eppure aveva l'inconscia percezione che qualcosa mancasseShunsui perde tutti i ricordi legati alla giocata "Un incarico semplice". La giocata è importante perchè pone le basi per il cambiamento caratteriale subito da Shunsui nella seguente giocata "Trenta Giorni per Morire".
    Shunsui acquisisce il carattere cinico del suo omonimo e la sua propensione a rubare ai morti.
    Perdo la tecnica "dislocazione delle trappole" e acquisisco "Tecnica del Furto"
    .

    [...]


    Mentre Kairi parlava, Shunsui si prese la briga di riportare parola per parola tutto quello che lei disse anche a Shin, che era al suo fianco. Far parlare il nemico fingendosi vulnerabile era una strategia che aveva usato diverse volte sia quando era un commerciante e voleva strappare un buon affare, sia durante la sua carriera ninja. Non funzionava tutte le volte, ma abbastanza per poter tentare. Al più avrebbe solo guadagnato un po' di tempo. Ma quella volta fu fortunato. In mezzo alle inutili parole di sdegno e di frustrazione della Sposa ed ai commenti del Fratello, la Donna Gelosa disse effettivamente qualcosa di utile: ...un Fuuinjutsu! pensò scambiandosi uno sguardo eloquente con Shin mentre gli riferiva quell'ultima parte della conversazione. Quell'informazione era più che sufficiente! ...quindi il justu-rituale ha come medium un fuuinjutsu...stando ai ricordi di Shunsui ed alla luce delle dinamiche che hanno portato al rilascio del chakra contenuto nel Grido delle Anime...il fuuinjutsu deve essere necessariamente stato tracciato sul corpo di Kairi...il suo vecchio corpo! Se davvero stanno così le cose, dobbiamo solo trovarlo e distruggerlo! Avrebbe detto sottovoce a Shin. A tal riguardo erano anche stati fortunati, perchè la sposa si era presa la briga di portare quelle ossa proprio in quel maledetto pozzo! ...che sfortuna: Hana, che è un'esperta di fuuinjutsu, è troppo lontana da noi...ed ora che abbiamo questa informazione chiave siamo anche divisi!Tuttavia i pensieri di Shunsui vennero interrotti bruscamente: gli avversari stavano per fare la loro mossa. Non c'era più tempo da perdere. Si rivolse nuovamente al suo compagno di Konoha:Stanno per distruggere la bambola...dobbiamo entrare in azione..ora! Il fatto che Kato e Kairi non fossero con loro era un problema, ma avrebbero fatto in modo richiamare la loro attenzione.

    [...]


    La lama della naginata della Donna Gelosa penetrò profondamente nella marionetta fino a scomparire del tutto nel suo corpo fatto di legno e ferro. Cho venne spezzata in due, rivelando la sua natura meccanica. Tuttavia, prima che i danni subiti impedissero al genin di operarla, questi avrebbe attivato le 3 cartabombeCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    che, previdentemente, aveva piazzato pochi istanti prima nella testa della bambola. L'esplosione sarebbe avvenuta nel minor tempo possibile dopo l'attivazione, cioè 3 secondi e sarebbe stata devastante. Quei tre secondi sarebbero in parte stati consumati durante l'attacco e, per quelli che rimanevano, non sarebbe stato certamente facile per lei capire di essere sotto attacco. Infatti, oltre lo stupore per ritrovarsi dalla posizione di attaccante a quella di difensore, l'attivazione alla vista delle bombe era occultata dal fatto che stessero bruciando all'interno del cranio della bambola, e all'udito perché il loro bruciare si sarebbe confuso con il bruciare del legno della bambola, indotto dalla spada avversaria. Certo la donna probabilmente non avrebbe subito la potenza della deflagrazione in toto per via della lunga arma che impugnava, ma questo aveva un' importanza relativa perché metterla K.O. era solo uno degli obiettivi a cui il marionettista era interessato. Infatti, Shunsui si sarebbe accontentato della possibilità che un'esplosione così ravvicinato potesse disarmare la donna, oppure rompere l'asta in legno (?) dell'arma così che non potesse usarla contro di loro. Inoltre, l'esplosione avrebbe permesso ai due genin ed a Gekido di arrivare sul campo all'interno del pozzo, avendo un buon diversivo. Nello specifico Shunsui si sarebbe trovato in posizione diametralmente opposta alla Sposa, con Gekido davanti a lui a coprirlo. Infine, e cosa più importante, avrebbe con ogni probabilità completamente distrutto la struttura del pozzo contro il quale la marionetta si era appoggiata. Così facendo, la terra e l'albero sarebbero stati divelti e le ossa di quei corpi sarebbero stati portati alla luce, se non addirittura distrutti nel processo.

    Quello di occuparsi delle ossa sarebbe comunque stato un piacere che Shunsui avrebbe lasciato volentieri a Shin. Essendo quella del fuuinjutsu sulle ossa solo una teoria, Shunsui voleva concentrarsi su un aspetto della battaglia ben più pratico: ristabilire la distribuzione delle forze in campo. Per questo: se effettivamente la bomba avesse disarmato la Donna Gelosa, oppure ne avesse distrutto l'asta, rendendola quindi inutilizzabile, Shunsui avrebbe creato un filo di chakraFili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per filo / Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti I]
    [Da genin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    e lo avrebbe rapidamente connesso alla lama della naginata. A quel punto avrebbe fatto scattare la lama verso la testa del Fratello dello Sposo, così da cercare di liberare Saburo. Se Saburo avesse opposto un po' di resistenza, per il ninja con i serpenti sarebbe stato complesso riuscire a tenerlo a bada ed evitare allo stesso tempo la lama che, altrimenti, gli avrebbe spaccato il cranio in due.
    Se la Donna Gelosa non fosse stata disarmata, o comunque la lama della naginata non fosse stata disponibile, Shunsui avrebbe cercato di salvare Saburo affidandosi alla bambola che gli era rimasto. Dall'avambraccio destro della bambola, scattata in avanti dalle vesti nere che l'avvolgevano, si sarebbero aperti quattro compartimenti da cui sarebbero stati lanciati 4 coltelli da lancio

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]

    Meccanismo Attacco a Sorpresa [Meccanismo]
    Questo meccanismo consente all'utilizzatore di occultare gli oggetti all'interno del proprio corpo e di scagliarli da qualsiasi angolazione prestabilita. La potenza è variabile, massima quella consentita dal grado dell'utilizzatore per la tipologia . Il costo in crediti è 20 ogni 5 di potenza.
    Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Nullo
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Wakizashi (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo.

    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 8
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    che avrebbero minacciato la fronte egl occhi del Fratello dello Sposo.


    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Tecnica dei Fili di Chakra (ipotetica)
    Slot tecnica Base: /b> Movimento filo (ipotetica)<
    Slot tecnica Base (bonus intuito):-


    I slot azione (da innata) : Movimento Gekido
    II slot azione: Attivazione cartebomba
    III slot azione: Movimento Shunsui
    IV slot azione : Movimento filo (ipotetica)
    IV slot azione : attacco con coltelli da lancio

    I slot difesa: -
    II slot difesa: -
    III slot difesa: -


    <b>Equipaggiamento Usato


    Cho:
    Vitalità 0/10
    Kaze tessen e meccanismo di scorrimento distrutti.
    Braccio sinistro distrutto
    Wakizashi presa da Gekido
    Ricevitore di Chakra
    3 bombacarta I
    Gekidoi:
    2 bombacarta I a Cho
    1 wakizashi a Cho
    4 coltelli da lancio (veleno velocità) usati (ipotetica)

    Shunsui:
    Tonico coagulante dato a Shin (ipotetica)
    1 bombacarta a Cho

    /// OT ///







     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post xiii ~ assalto





    Shin rispose con un cenno di assenso all'eloquente sguardo del compagno della Sabbia. La presenza di un sigillo poteva spiegare molte cose, in primis perché le anime strappate dai corpi tempo or sono non si fossero disperse, raggiungendo la loro dimora ultraterrena, ma fossero rimaste inquiete a vagare in una sorta di limbo, una vita in morte. Il solo pensiero di rimanere bloccato in una situazione del genere fece rabbrividire lo shinobi. Il rituale allora era stato interrotto prima che fosse completato, ma forse il jutsu aveva continuato ad esercitare la sua azione attraverso un medium fisico. L'ipotesi di Shunsui era da prendere seriamente in considerazione. Tieni conto che potrebbe star usando anche il nuovo ricettacolo per riprendere il rituale. Però ucciderla potrebbe causare di nuovo gli stessi effetti collaterali. Inoltre... Il giovane alzò lo sguardo nella direzione in cui i colleghi si erano allontanati con un'espressione preoccupata sul viso. Le anime non sono ancora state fissate nei corpi che stanno occupando, perciò...potrebbe spostarsi dentro Kairi e tentare di controllarla. Con occhi seri fissò il marionettista. E non ho intenzione di correre questo rischio. Quel suo inusitato fare perentorio chiuse la discussione. Nel frattempo le cose nel pozzo evolsero rapidamente, richiamando la loro attenzione. Era giunto il momento di intervenire. Nonostante l'inferiorità numerica e la forza del nemico, i due shinobi sapevano che quello era il loro dovere, il loro destino chiamava. Senza traccia di esitazione, Shin incitò l'amico. Andiamo!
    Il genin della Foglia scomparve alla vista, anticipando di un poco il collega e percorrendo le scalinate e il condotto di corsa [Slot Tecnica]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    [Slot Gratuito] [Slot Azione I] [Abilità]Passo Veloce
    Arte: L'utilizzatore durante Attacco Improvviso può spendere 1/2 Basso per slot incrementandone la distanza di 6 metri o guadagnare 1 passo in inseguimento.
    (Consumo: 1/2 Basso per Slot)
    [Da Genin in su]

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Passo Perfetto
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso risparmiando il 25% del consumo di attivazione; può essere utilizzato una volta ogni due round. Alternativamente, è possibile risparmiare il 50% del consumo di attivazione; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Durante il percorso, in quei pochissimi secondi, si sarebbe concentrato sulle porte che regolavano il flusso di chakra, aprendo le prime tre in modo da permettere al proprio organismo di sfruttare una percentuale maggiore della sua vera potenza [Slot Tecnica]

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione: all'attivazione, l'apertura delle porte è gratuita. Ogni tacca di vantaggio richiede un consumo ½ basso ogni round.
    Apertura delle Porte: Attivando la 2° porta, l'utilizzatore avrà 1 tacca extra da assegnare alle statistiche primarie per ogni porta aperta. Attivando la 4° porta, l'utilizzatore aumenta il CAP di 1 tacca in ogni statistica primaria per ogni porta aperta. Attivando la 6° porta, l'utilizzatore guadagna 1 tacca in una statistica primaria nel caso in cui ottenga un potenziamento tramite chakra. Attivando l'8° porta, raddoppierà la quantità di chakra: l'utilizzatore morirà alla disattivazione.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    Sarebbe sbucato nella sala mentre ancora gli echi dell'esplosione rimbombavano nelle orecchie degli astanti, sfruttando il rumore per mascherare il rumore dei suoi passi sulle scale macilente e la polvere mista a frammenti nella speranza che rendessero più difficile da percepire le piccole impronte che lasciava sulla sabbia, sempre che l'attenzione di tutti non fosse concentrata sulla marionetta kamikaze. Un istante più tardi sarebbe comunque sopraggiunto anche Shunsui a dargli manforte, richiamando probabilmente ulteriormente su di sé gli sguardi dei presenti. A quel punto il Kinryu sarebbe stato a portata di tiro del proprio bersaglio: la sposa rediviva, l'origine di tutti i mali. Normalmente, avrebbe mirato al collo nel tentativo di decapitarla, ma la storia insegnava che un gesto del genere poteva portare più danni che benefici. In alternativa, le basi del combattimento a cui il ninja si era sempre attenuto suggerivano di minarne la mobilità, perciò un buon bersaglio sarebbe potuto essere il ginocchio o legamento degli arti inferiori. Tuttavia in quel frangente il giovane aveva un'altra idea, che valeva la pena verificare, giusta o sbagliata che fosse. Solitamente nell'esecuzione di tutte le arti ninja, ad esclusione dei taijutsu in cui Shin eccelleva, era necessario comporre dei sigilli con le dita, in modo da convogliare con efficacia il proprio chakra. Il rituale probabilmente non faceva eccezione. Sebbene quella fosse solo una sua supposizione, o speranza, il foglioso mirò con il suo fendente a sorpresa alla mano, e più precisamente al punto di congiunzione tra l'articolazione e l'avambraccio, dell'arto superiore più esposto [Slot Azione II][Mischia] [Fendente]
    Vel. 600, For. 700
    Pot. 30 Wakizashi
    [Impasto] [Loto della Foglia] [Abilità]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.
    [Da Genin in su]
    . Portare a segno un colpo del genere contro il polso, se non fosse bastato a fermarla, di certo le avrebbe causato un intralcio non indifferente, o almeno così sperava il ragazzo, tanto che nell'assalto aveva concentrato una quantità di forza decisamente eccessiva, indebolendo il proprio organismo [Status]OverCAP Semiparalisi
    Braccio Sx - Round 0/2
    .

    oRnG9jP


    A quel punto, esaurito l'effetto sorpresa, avrebbe seguito il piano proposto dall'Abara. Con uno scatto ed un rapido balzo si sarebbe allontanato dalla donna, ferita o meno che fosse, per portarsi su quelle che dovevano ormai essere le rovine del pozzo a cui Cho era appoggiata prima di esplodere, nella speranza che la terra franando avesse riportato alla luce i cadaveri dei due innamorati [Slot Azione I] [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Avrebbe quindi dato una rapida occhiata a quello che rimaneva del corpo originale della cremisi, cercando tracce di sigilli o altri segni sospetti. Avrebbe quindi alzato la gamba destra, sferrando un violento pestone nella zona su cui comparivano, o in alternativa contro il busto inerme, rilasciando una gran profusione di energia [Slot Azione III][Mischia] [Calcio]
    Vel. 575, For. 700
    Pot. +20 Fasce rinforzate
    Pot. +40 (oggetti/armi)
    [Impasto] [Loto della Foglia] [Abilità] Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]
    * solo nel caso dell'ipotetica successiva
    [Status]OverCAP Semiparalisi
    Gamba Dx - Round 0/2
    . In alternativa, se la cartebomba precedenti non fossero state sufficienti, l'attacco sarebbe stato mirato a scoperchiare completamente l'inquietante sepoltura, in modo da poter successivamente verificare o meno la presenza del fuuinjutsu ed eventualmente cercare di distruggerlo. In ogni caso lo shinobi di Konoha era conscio che un colpo diretto contro un ipotetico jutsu tanto potente poteva costargli caro, perciò prestò la massima attenzione, pronto a ritrarsi con un salto se si fosse manifestata qualsiasi reazione avversa. D'altro canto era un compito che andava svolto, ed il giovane era in qualche modo contento di aver ricevuto lui un tal ingrato compito, evitando ai colleghi ed amici di esporsi al rischio. Anzi, la stessa lontananza della compagna della Foglia lo stava stare più tranquillo, sapendola relativamente al sicuro poteva infatti dare tutto se stesso, concentrandosi sulla missione. Non che Kairi non fosse in grado di difendersi da sola, ma da quando aveva respinto la voce dentro la sua testa si era accorto di tenere a lei più di quanto avesse realizzato in precedenza. Ritrovato l'equilibrio dopo l'assalto alle vestigia terrene della nemica, sempre controllando l'ambiente intorno a sé, il Kinryu spostò la spada dalla mancina alla destra, mettendosi in guardia. Aveva la sensazione di avere appena fatto irruzione nella tana di un mostro piuttosto pericoloso, ma non avevano alternative. Vincere e sopravvivere, era tutto ciò che importava ora.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:575Agilità :500Percezione:6
    Velocità :575Precisione:500Furtività :0
    Resistenza:500Concentrazione:450
    Riflessi:550Intuito:450
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:42.25/60 Bassi
    Slot Azione:I : Movimento
    II : Fendente
    III : Calcio
    Vitalità :10/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Loto della Foglia
    II : Attacco Improvviso
    Energia Vitale:24/30 Leggere

    [Testa]
    [Taglio] 1/2 Leggera
    [Braccio sx]
    [Contusione] 1 + 1/2 Leggera
    [Sovraimpasto] 1/2 Leggera
    [Braccio dx]
    [Contusione] 1/2 Leggera
    [Perforazione] Leggera
    [Busto]
    [Contusione] 2 Leggere
    [Gamba sx]
    [Taglio] 1 Leggera
    Slot Gratuito:[Istantaneo] MovimentoEquipaggiamento:Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30] (dx)
    Harumi [Guanti - Pot. 30]
    +10 kunai
    - Tonico di Recupero Minore
    - Cartabomba
    Note:Non ho fatto il conto preciso delle distanze,
    ma considerando che il raggio del pozzo è di 3m
    dovrei arrivarci con il rimanente del primo slot.
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post XIII
    Seeking... for the Truth






    Rimasi in silenzio. Per tutta la durata della conversazione di Jun. Ascoltai con cura le sue parole. Tutti i suoi vari spunti. E alla fine del discorso sorrisi. Già, perché varie cose non tornavano nelle sue parole. Forse ero troppo sospettoso, forse la tensione del momento (assolutamente critica) mi spingeva a ragionare oltre al plausibile… ma quelle parole, dette dallo studioso, non mi bastarono a fidarmi di lui.

    Con tutta probabilità in quel momento Kairi stava portando avanti lo stesso ragionamento, ma con toni e sviluppi sicuramente meno cruenti di quelli che avevo per la mente. Perché non mi fidavo di Jun, o in teoria di quella persona che si professava essere tale? Il primo motivo, più banale in assoluto, era che si era già presentato con me e Kairi. Il giorno prima, al bar. Perché allora ripresentarsi di nuovo? Poi secondo motivo ancora più importante. Perché non aveva anticipato tutti quei concetti ad Hana precedentemente? Del resto Hayate non aveva motivo di nasconderceli, se lo sapeva. Erano informazioni da cui potevamo trarre beneficio entrambi. No, non tornava.

    La mia idea era molto semplice. La persona che avevamo davanti non era Jun Takenaka, ma in realtà una persona diversa. Forse posseduta, forse compagno dei nostri nemici. Della Sposa e della Donna Gelosa. Forse, molto probabilmente, Jun era stato sconfitto da Akim Saburo non per ostilità ma per fermarlo. Forse Akim Saburo, mescolando la sua psiche con quella dell’anima precedente, ha realizzato che nemmeno il Saburo originale voleva tutto questo. E pertanto hanno cercato di sottrarsi al proprio destino. Ma le mie erano solo supposizioni, del resto. Per risolverle avevamo solo un modo: costringere Jun a parlare… con la forza, grazie alla funzione dei ricevitori. Solo così potevamo accertarci della veridicità delle sue affermazioni!

    Spostando leggermente il viso verso la mia compagna avrei lanciato un’occhiataccia a Kairi. Uno sguardo a cui non sarebbero servite spiegazioni. Da lì a un attimo avrei agito, sperando che la Kitsune di Shin avrebbe compreso la situazione e si sarebbe di conseguenza allontanata dalla scena. [Nota]Utilizzo eventualmente Slot Movimento Gratuito per arretrare in modo tale da creare una distanza di 6 metri da Jun A quel punto avrei iniziato a comporre il più velocemente una serie di sigilli, per scatenare una tecnica alquanto insidiosa sull'avversario. Un Genjustu che avrebbe sicuramente reso la vita molto difficile allo studioso e che sicuramente avrebbe dimostrato la vera natura di quel tizio: ovvero la sua apparente innocuità oppure la maschera dietro alla quale si celava un vero avversario. Una selva di serpenti sarebbe spuntata dal basso, dall'acqua putrida e malsana e avrebbe cercato di avvinghiare il povero Jun. Forse senza via di scampo! [S. Tecnica Avanzata]

    Forza Serpenti: 625
    Ingiuria della Serpe
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Scimmia, Serpente, Tigre, Cavallo, Cane (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima, presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima noterà la presenza di serpenti nelle vicinanze che tenteranno di aggredirlo, andando a rallentare gli arti con una presa con Forza pari alla Forza dell'utilizzatore, incrementata di 2 tacche. Ogni round causa una riduzione di una leggera di vitalità e riduce di 2 tacche Velocità o Riflessi. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Utilizzo Azione Rapida sulla Tecnica Avanzata.
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]


    Risparmio il 50%.
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]


    Appena terminato di comporre i sigilli sempre alla massima velocità con la destra avrei scagliato niente altro che il Bolas contro Jun, ad altezza torace (in modo da costringere o almeno provarci entrambe le braccia) [S.Azione I]Lancio Bolas.

    Forza: 650 (+3 tacche 1 Basso di Impasto)

    Utilizzo Insensibile per ignorare OverCap Semiparalisi braccio destro. 1° turno.
    . In quell'esatto momento in cui il Bolas avrebbe iniziato a roteare in aria avrei gridato a Kairi: - ORA! - Un messaggio semplice, che avrebbe indicato una sola cosa: colpirlo con il ricevitore!

    Successivamente sarei rimasto fermo, ad osservare i movimenti di Kairi, e qualora Jun avrebbe dato dimostrazione di essere un abile guerriero e sarebbe riuscito a schivare gli attacchi della mia compagna avrei sfruttato i secondi successivi per imbastire un attacco minimamente efficace. Con la sinistra avrei lanciato i miei due Uchiha Shuriken, di cui il secondo avvelenato nascosto all'ombra del primo, fornendo una traiettoria semicircolare sufficiente ad evitare la mia compagna. Avrei puntato verosimilmente al petto [S.Azione II]Lancio Uchiha Shuriken, il secondo nascosto all'ombra del primo. L'Uchiha Shuriken nascosto possiede veleno C1 malus in Riflessi (vedesi post X)

    Forza: 600 (+1 tacche Bassissimo di Impasto)


    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]
    Arte dei Rimbalzi [1]

    . Con la destra invece, con la differenza di un istante, avrei lanciato il ricevitore a mia disposizione direttamente contro Jun, ad altezza addome. Se invece avessi realizzato che un tiro diretto non sarebbe stato possibile avrei utilizzato la mia arte del rimbalzo in anticipo sfruttando un angolo o punto del corridoio da utilizzare per modificare la traiettoria, mirando ad una parte scoperta! [S.Azione III]Lancio Ricevitore.

    Forza: 650 (+3 tacche 1 Basso di Impasto)

    Utilizzo Insensibile per ignorare OverCap Semiparalisi braccio destro. 1° turno.

    Arte dei Rimbalzi [1]

    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    [Da genin in su]


    Se le mie azioni, o quelle di Kairi, sarebbero andate a buon termine allora non sarebbe rimasto che chiedere al vero Jun quello che effettivamente sapeva, o comunque confermarci le parole che ci aveva detto antecedentemente. In quel caso, annullando il Genjustu, avrei chiesto un’ulteriore conferma allo studioso: - Come diavolo fermiamo tutto questo?! DIMMELO! Una volta ricevuta una risposta avrei concluso con Jun: - Noi ora ritorniamo indietro, te aspetta qualche minuto. Recupera le forze. Non seguirci subito. Oppure ti ucciderò. – Non potevamo fidarci. Non completamente. E così avrei recuperato tutte le armi che avevo lanciato e indicando a Kairi la direzione del corridoio mi sarei di nuovo diretto da Shunsui e Shin, a dar man forte. E porre definitivamente la parola “Fine” a questa faccenda.


    Se invece Jun sarebbe riuscito ad evitare pure le mie azioni successive non ci sarebbe rimasto altro che fermarci a combatterlo. Impugnando entrambi i miei tirapugni mi sarei posizionato in guardia, con gli avambracci posti davanti al petto. Pronto a tutto.



    Tabella Riassuntiva

    Chakra Residuo: 45.5/60 ( -2 Ingiuria della Serpe, -1 S.A I - 0,75 S.A II -1,25 S.A. III)
    Vitalità Residua: 15/16 Leggere (-1 Leggera Ricevitore)



    Edit:

    Modificato codice colore.


    Edited by ~Cube - 9/9/2017, 16:55
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Anime di Pietra


    13° post



    Pensato
    Parlato




    Non sapeva se la sua imposizione avesse realmente aiutato i suoi compagni o meno, quello che era importante era il fatto che tutti e 3 fossero tornati in pieno controllo del loro corpo. Quando il trio tornò finalmente in sé e con i ricevitori ben piantati dolorosamente nel corpo di ognuno di loro disattivò la sua imposizione, speranzosa del fatto che ormai non fosse più necessaria: mantenere l'ordine su così tante persone contemporaneamente richiedeva una quantità di chakra non da poco e la riserva della kunoichi dopo 2 giorni di missione non stop e quasi senza dormire cominciava a ristringersi pericolosamente sempre di più. Sicura che non fosse ancora finita doveva mantenerne il più possibile per ciò che poteva venire andando avanti.

    Raggiunto Jun furono diverse le affermazioni che attirarono la sua attenzione, la prima fu quella riguardante gli strani oggetti che Saburo stesso aveva estratto dal suo corpo, a sentire l'uomo del tutto simili a quelli dei mondi che avevano combattuto: era forse lui stesso che li stava muovendo, dunque? Tutti gli indizi raccolti fino a quel momento sembravano portare proprio a quella conclusione, ma allora perché lo sposo aveva combattuto contro i suoi stessi "schiavi"? La cosa per la kunoichi ancora non aveva senso...
    Più continuava a parlare più l'Uchiha aveva la sensazione che qualcosa non tornasse...lo studioso sembrò stupito nel vedere il suo sharingan e questo poteva giocare a loro favore, se non l'aveva mai visto prima probabilmente non ne conosceva neppure le abilità e per lui sarebbe stato più difficile contrastarle.
    Fu quando Jun si presentò nuovamente che ebbe quella che credeva essere la conferma dei suoi timori, ovvero che quello davanti a lei non fosse la persona che avevano conosciuto al bar. Perché presentarsi due volte in quel modo? Se ciò che ipotizzava dall'incontro con la volpe di Shin era giusto allora in realtà l'uomo poteva già essere stato impossessato da una delle anime del passato, ed in quel caso non potevano assolutamente fidarsi di lui ne tanto meno portarlo dove voleva andare. Dubitava a quel punto che Saburo fosse realmente impazzito attaccandolo a caso, e ricordava anche bene come lo studioso sentisse chiaramente le campane alla loro visita al bar e le descrivesse perfettamente nelle lettere che avevano trovato. Non era difficile che fosse effettivamente caduto trappola degli Echi in maniera completa.

    Strinse gli occhi leggermente quando sentì poi la storia delle anime transitorie, era davvero possibile fosse così? Ancora una volta le tornarono in mente le parole del fratello di Saburo al bar ...ma penso proprio che in un paio di giorni, se tutto si risolve come deve con questo matrimonio, dovreste riuscire a calarvi perfettamente nell'ambiente. A quel punto gli abiti tradizionali saranno solo una formalità...
    Qualcuno non la stava raccontando giusta in quella situazione ed era sempre più convinta che quel qualcuno fosse Jun: probabilmente quella storia sulle anime passeggere serviva proprio ad ingolosirsi, convincendoli a portarli dai 3 senza fare troppe storie.
    Incrociando lo sguardo di Kato capì come anche il compagno avesse pensato qualcosa di molto simile a lei, e fissando Jun avrebbe poi continuato con fare tranquillo Capisco. Ti prego di non opporre alcuna resistenzaImposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.

    Eff: 20
    Malus eventale: -3 Rif
    Consumo: 1 basso
    affermò imponendo un secondo comando all'uomo appena un secondo prima che l'otese partisse all'attacco. Quasi in contemporanea al lancio delle bolas decise di creare un'ulteriore illusione per rendere a Jun ancora più complicato difendersi dal loro attacco combinato ed a sorpresa: osservandola dietro alle sue spalle l'uomo avrebbe visto comparire un'improvvisa luce che, se non contrastata, l'avrebbe inevitabilmente accecato per diversi secondi [Slot Tecnica]Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Appena pochi istanti dopo e sperando che il genjutsu impedisse allo studioso di difendersi adeguatamente o dalle bolas o dal suo avrebbe afferrato uno dei ricevitori che teneva nel portarmi, percorrendo la distanza necessaria[Slot Movimento Gratuito 6+3= 9 m

    Suppongo di essere a 2-3 metri]
    a raggiungere l'uomo nel tentativo di conficcare il ricevitore proprio nella spalla destra che sperava essere ora impacciata nei movimenti a causa del loro attacco congiunto. [S.A. I][For:
    500+ 2 tacche impasto= 550, Vel: 500+ 3 tacche preveggenza + 1 tacca impasto= 600, consumo 1.50 bassi]


    Non era sicura che un ricevitore potesse effettivamente avere effetto su una persona già completamente impossessata ma se Jun lo era realmente quella era l'unica possibilità che avevano per poterlo fare tornare in lui...sempre che l'uomo stesse effettivamente dalla loro parte, collaborava sia con il fratello di Saburo sia con Hana ed aveva la pessima impressione che fosse un'ottimo doppiogiochista. Fu proprio dopo il suo tentativo di colpirlo con il ricevitore che Kairi sentì un lungo ululato, decifrabile e capibile ancora una volta solo da lei.

    CITAZIONE
    Non sono amichevoli, combattimento ingaggiato.



    A prescindere dall'esito delle loro azioni avrebbe rivolto a Kato uno sguardo d'urgenza Le cose si sono complicate, dobbiamo andare non voleva spiegare esattamente anche a Jun cosa stesse succedendo, tuttavia doveva dare un segnale al compagno. Lasciò che fosse lui stesso a minacciarlo nella speranza di ottenere ulteriori risposte a quelle che già avevano, e nel caso in cui invece l'attacco non fosse andato a buon fine si sarebbe anche lei messa in posizione di guardia in attesa di un probabile contrattacco da parte dello studioso. Sperava solo di aver fatto la cosa giusta.



    Chakra: 30.25/60
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco Ricevitore
    2: Imposizione
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Illusione Accecante
    2:
    Note
    Ferite: 0.5 leggere braccio destro, 0.5 leggere braccio sinistro



     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    XIII
    Il Peso di una Guerra Dimenticata

    Città della Roccia


    Lungo Umidi Condotti
    Kato e Kairi

    Un semplice scrittore di guide turistiche non poteva certo tenere testa a due shinobi, figuriamoci reagire in maniera sensata quando il terreno si trasformò in serpenti che gli bloccarono braccia e gambe, quando una luce avvampò dietro una fanciulla dagli occhi rossi mentre qualcosa lo avvolgeva stringendolo ancor più saldamente. EHI! CHE SUCCEDE? SERPENTI!! SERPENTI! E ...AHIO MI MORDONO! E poi la Kunoichi che si avventava su di lui mentre la vista cominciava a tornare funzionante, solo per assistere impotente a un pezzo di metallo che gli veniva conficcato a forza nelle carni, quasi fosse parte di un micidiale e sinistro rituale sotterraneo. AAAAAAAHHH!!! MA CHE VI PRENDE? AAAAAHHH! FA MALISSIMO! Se possibile avrebbe stretto la spalla con la mano, ma le bolas e i serpenti lo avevano immobilizzato completamente. MA SIETE COMPLETAMENTE PAZZI? AAAAAHHH!!! AAAAAHHH! Si dimenava e contorceva, anche se dopo qualche secondo avrebbe sgranato gli occhi, atterrito. No...no, un attimo...siete stati posseduti! Ma perchè fate così? Non volete solo passare oltre? Raggiungere l'aldilà... Tremante si guardò la spalla. Faceva male ma forse era stata più l'impressione: i Ricevitori non erano pensati per fare danno ma per disturbare il chakra...passato lo shock il dolore era sopportabile, tutto sommato, ma la sua disperazione sembrava assolutamente autentica. Cosa stava succedendo? Avevano forse frainteso tutto? Fermare tutto questo? E CHE NE SO IO? MA CHI SIETE VOI? Notò il ricevitore ancora conficcato nelle carni di Kato e sembrò comprendere. Siete assieme a quei tizi che hanno attaccato Saburo! Avete solo FINTO di salvarmi! AIUTO! AIUTOOOO! AIUTOOO!!!! Avrebbe cominciato a gridare come un ossesso, facendo un gran baccano...

    Dovevano aver davvero toppato.

    Sia che fossero rimasti a discutere o interrogarlo, sia che avessero deciso di andare via, dopo qualche secondo, più per esaurimento che per altro, Jun sembrò sgonfiarsi di ogni energia, ansimando pesantemente e fissandoli ancora con una maschera di disperazione in viso. Non potete lasciarmi qui...lasciatemi andare! E lasciate in pace Saburo... Poi soprattutto su Kairi. Tu...tu non hai questi spuntoni...sei tu a controllarli tutti? E' tutta opera tua? Hai...hai ingannato persino Hana? In quell'istante, assicurandosi che uno dei due o entrambi lo stessero osservando (perchè dare le spalle a un soggetto che ti parla, in fondo?), improvvisamente entrambi i ninja avrebbero sentito come una lama che si conficcava a fondo nelle loro ossa, bloccandoli sul posto! [Tecnica 1]Intento Assassino
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva entro un raggio di 9 metri se percepito dalla vittima. La vittima vedrà la furia omicida dell'utilizzatore riversarsi sulla propria mente, paralizzandolo. Le vittime saranno Semiparalizzate e avranno un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi per azioni contro l'utilizzatore o alleati. L'efficacia è pari a 40; colpisce chiunque presente entro il raggio d'azione.Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]


    No, perchè davvero non abbiamo ancora capito chi sia il tizio che controlla i Ricevitori di Chakra o dove diavolo si trovi. E' solo colpa sua se Saburo ha trovato un Ricevitore e ha usato le conoscenze del Nostro Saburo per rallentare la possessione. Dannato impiccione. Il suo tono era cambiato radicalmente, facendosi oltremodo più deciso e sicuro. Oltre le lenti degli occhiali i suoi occhi parevano molto più profondi, quasi contenessero un intero mondo, e solo nel notarlo i due shinobi accademici avrebbero notato che le bolas erano come cadute da sole e anche il genjutsu dei serpenti si era dissolto nel nulla, semplicemente perchè Jun li aveva guardati!! [Tecnica 2]Jiyu no Me - Occhio della Liberazione
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può Annullare conoscenze che limitano la sua capacità di movimento semplicemente osservando l'elemento che lo imprigiona, come se stesse toccando l'avversario che ha generato l'effetto. La capacità di Annullamento non si limita a tecniche avanzate o speciali, ma agisce anche sugli Equipaggiamenti che lo imprigionano, usando la potenza dell'arma come valore da annullare o, se assente, 20 per ogni punto di durezza. Per essere influenzabili, le tecniche devono avere una qualche componente visiva che l'utilizzatore possa osservare. Onore deve essere attivo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioBasso)
    [Richiede Occhio dell'Annullamento II]
    [Da Chunin in su]


    Azione Rapida
    Tecnica Rapida
    Impronta Oscurità+10
    Avevano fatto bene a sospettare ciò che accadeva, e magari avrebbero anche realizzato che era impossibile per qualcuno privo di conoscenze ninja raggiungerli così in fretta, peraltro senza bagnarsi nuovamente nella sezione con l'acqua alta di poco prima. Oppure avrebbero potuto sfruttare a loro vantaggio le notizie pur vaghe che Shunsui aveva ottenuto durante la possessione: una delle Anime si chiamava Junichiro Iga, del clan capace di Annullare qualunque arte ninja, vincolato da un forte codice d'onore. Ma forse semplicemente Shunsui non conosceva nessuno di quel gruppo.

    E ora se permettete... Prima che potessero scappare si sarebbe chinato per sferrare un singolo colpo del dito a terra, aprendo una vera e propria fenditura che li avrebbe ingoiati se fossero stati poco attenti [Tecnica 3]Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto a sé tramite un solo dito. Creerà una spaccatura sul terreno larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri. Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire. Alternativamente, se colpita direttamente una persona, causa Devastato (DnT Grave).Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Tratto Combinazione
    . Non posso permettere che andiate a complicare le cose. Scommetto che i vostri due amici sono al Pozzo con Saburo, poco più avanti. Non intendo uccidervi, sia chiaro, solo guadagnare tempo...e rimuovere le interferenze! Subito dopo sarebbe scattato verso Kato [Gratuito]Statistiche: Velocità Viola+2 tacche
    Onore: +2 Vel
    Imposizioni d'Onore Non attacca per primo, non trappole nè tortura, non userà Ninjutsu
    Scatto Migliorato slot gratuito di 9 metri
    , cercando di raggiungerlo con un pugno alla bocca dello stomaco [Azione 1]Statistiche: Velocità Viola+3 tacche, Forza Viola +6 tacche
    Onore: +2 Vel
    Imposizioni d'Onore Non attacca per primo, non trappole nè tortura, non userà Ninjutsu
    Impasto Basso +2 Vel, +1 For
    Incalzare Annullante+2 For
    , immediatamente seguito da un diretto al volto [Azione 2]Statistiche: Velocità Viola+4 tacche, Forza Viola +5 tacche
    Onore: +2 Vel
    Imposizioni d'Onore Non attacca per primo, non trappole nè tortura, non userà Ninjutsu
    Impasto Basso +3 Vel
    Incalzare Annullante+2 For
    . In realtà il suo vero scopo non era tanto spezzare il fiato del ragazzo e metterlo fuori combattimento, quanto piuttosto toccarlo, molto semplicemente. Un semplice tocco e avrebbe disattivato il Ricevitore di Chakra con le sue capacità di Annullamento [Azione 3]Annulla la potenza 10 del Ricevitore al primo contatto, anche tramite Protezioni. I malus del Ricevitore spariscono (non i danni), ma questo implica che non è più protetto contro gli Echi...il che significava un ritorno quasi immediato degli Echi della Guerra, così Kairi sarebbe presto rimasta sola contro DUE avversari [Nota]Kato ha un round, se entro questo round non trova un secondo ricevitore e se lo pianta in corpo (uno lo ha addosso Jun) gli Echi ricominciano all'inizio. Quale che fosse il risultato delle sue azioni, avrebbe cercato di mantenere la vicinanza con Kato, mentre teneva d'occhio Kairi...soprattutto i suoi occhi, pur avendo visto che era una portatrice dello Sharingan [Azione 4]Azione Preparata..


    Il Pozzo degli Innamorati
    Shunsui e Shin

    Quando l'acciaio incandescente si conficcò nella marionetta la donna posseduta realizzò immediatamente che qualcosa non andava: aveva esperienza nella lotta e conosceva fin troppo bene la sensazione della carne quando questa veniva incisa dalla sua Zanna Rossa, e non la aveva provata affatto. Cosa? Nascoste all'interno, le cartabombe avrebbero forse avuto un briciolo di riduzione nella loro potenza offensiva dovendo superare la dura scorza di Cho, ma questo non cambiava il fatto che restare coinvolti nello scontro sarebbe potuto essere potenzialmente fatale per chiunque. Che razza di scherzo è ques...? Troppo tardi il Fratello dello Sposo realizzò cosa stava accadendo: E' una marionetta! L'esplosione arrivò in concomitanza con il suo grido d'allarme, ma troppo tardi perchè la lanciera si tirasse indietro, venendo sbalzata indietro dallo spostamento d'aria (era troppo distante per un coinvolgimento completo, fortunatamente per lei). L'arma non si spezzò, ma le sfuggì di mano e lei finì addosso alla parete orientale, vicino all'ingresso, troppo stordita per reagire subito, e sicuramente aveva subito un discreto numero di danni, abbastanza perchè i due ninja accademici partissero alla carica. Intanto il pozzo era stato in parte divelto, così come le radici dell'albero, e una singola mano scheletrica sporgeva dalle macerie...era di Saburo o di Kairi? E per quale motivo nessuno di loro sembrava particolarmente preoccupato del danno subito dal pozzo? A ben pensarci avevano anche fatto avvicinare il falso Kato senza troppe remore.

    L'ingresso di Shunsui venne accompagnato dalla comparsa improvvisa di Shin davanti alla Kairi Posseduta, che sgranò gli occhi per la sorpresa nel vedere la lama che si levava contro la sua mano, mentre alzava le braccia per difendersi. Cercò di arretrare alla meglio, ma l'acciaio di Shin fendette carne e tendini, tanto che mentre si allontanava la donna aveva lasciato andare un brevissimo mugolìo di dolore, mentre il braccio insanguinato mostrava una mano priva di forze: l'azione era stata un successo con la sua immediatezza! Quasi in contemporanea il Sunese e la marionetta superstite avevano monopolizzato il campo di battaglia afferrando la Naginata e tentando un violento affondo contro il Fratello dello Sposo, che tuttavia non si lasciò prendere alla sprovvista...o per meglio dire il suo alleato non lo fece: dal colletto del suo abito emerse un voluminoso serpente violaceo che afferrò la lama coi denti appena in tempo per bloccare l'attacco. Molto bene Hebijoo. Come sssempre un piacere. Replicò il rettile, mentre Kairi veniva ferita. Saburo cercò di divincolarsi alla meglio ma non aveva modo di farcela e pochi istanti dopo si accasciò privo di sensi. Meglio non avere intralci, adesso. Kairi? Lei sembrava essersi concentrata sulla battaglia dopo aver subito quella prima ferita. Sto bene...ma mi ha ferito.

    Un serpente scivolò rapido dal calzone del Fratello dello Sposo verso la Sposa, mentre l'uomo faceva dei passi avanti verso Shunsui. La creatura si sarebbe come fusa col corpo di lei, sparendo nel nulla una volta raggiunta...che razza di significato poteva avere quell'azione? Inoltre uno sguardo attentoOcchio di Falco richiesto avrebbe notato che l'ombra gettata dal serpentello non era rivolta esattamente nella stessa direzione in cui andava quella del suo evocatore o quella della sposa, ma piuttosto sembrava essere esattamente al contrario, speculare. Intanto il calcio di Shin aveva spazzato via un buon numero di macerie, rendendo più evidenti i due corpi, anche se non scoperchiandoli del tutto...ma non c'era alcun Fuuinjutsu visibile su di essi! Volevate incapacitare Kairi e scoprire le ossa? Si accigliò. Quindi...ci stavate ascoltando...e volete distruggere il Grido delle Anime? Siete degli idioti. Guarita o meno, anche la Sposa si era fatta avanti, senza prestare particolare attenzione a quello che era il suo vecchio corpo. Un jutsu così strettamente connesso alla manipolazione dello spirito non può certo restare legato a delle vecchie ossa! Dalla mano ferita emerse qualcosa di trasparente, così come dalla mano sana: una sorta di spettro della mano stessa [Tecnica - Kairi]

    Trasmigrazione Spirituale
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumenta (+3 Tacche)


    Trasmigrazione: L'utilizzatore può estrarre lo spirito dal suo corpo e muoverlo entro il raggio d'azione. Lo spirito si manifesterà come un prolungamento della parte del corpo utilizzata. L'utilizzatore non può muovere la parte del corpo da cui ha estratto lo spirito. Dal livello III può estrarre completamente il suo spirito dal corpo. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più pari estratte con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Lo spirito è considerato Furtivo alla vista se esposto alla luce solare.
    Potenzialità dello Spirito: La Velocità dello spirito è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La traiettoria dello spirito è rettilinea, con uno sviluppo massimo pari alla sua lunghezza, lo spirito non può essere fermato da difese fisiche prive di chakra. Lo spirito non può essere danneggiato o danneggiare l'avversario. La furtività dello spirito è pari a quella dell'utilizzatore; un osservatore percepisce sempre lo spirito almeno entro mezzo metro da sé anziché 1,5 metri. L'utilizzatore può percepire tramite il suo spirito, richiede che la parte estratta possieda quella percezione.
    Assorbimento: Lo spirito può effettuare un'azione di Presa nei confronti dell'avversario, la Forza sarà sostituita dalla Concentrazione nel calcolo dei danni e per la liberazione, riduce solo la Vitalità. L'utilizzatore, se toccato l'avversario con lo spirito estratto, può assorbire il chakra; richiede slot azione per la presa. Ogni tacca di Concentrazione in più nell'azione di presa o nel tocco rispetto la Resistenza avversaria permette di assorbire ½ Basso. Ogni vittima può subire l'Assorbimento solo 1 volta a round. Alcuni chakra particolari, come il chakra temporaneo concesso da tecniche speciali, non possono essere assorbiti. L'utilizzatore guadagna metà del chakra assorbito come chakra temporaneo finché attiva la tecnica speciale. L'utilizzatore può alternativamente concedere il proprio chakra, anche temporaneo, ad un altro organismo tramite il contatto con il suo spirito; richiede slot tecnica/azione.
    Incalzare Spirituale: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui estratta almeno una parte del suo spirito. Toccare l'avversario col proprio spirito l'Incalzare Spirituale.

    <div id="ts_14_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • Lo spirito ha lunghezza massima 12 metri.
    • La Furtività dello spirito ha un bonus di 1,5.
    • L'Incalzare Spirituale ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'Assorbimento massimo è di 2 Bassi.
    • L'utilizzatore può guadagnare fino a 3 bassi temporanei di chakra.
    <div id="ts_14_livello_2">
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • Lo spirito ha lunghezza massima 24 metri.
    • La Furtività dello spirito ha un bonus di 1,5.
    • L'Incalzare Spirituale ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'Assorbimento massimo è di 3 Bassi.
    • L'utilizzatore può guadagnare fino a 6 bassi temporanei di chakra.
    <div id="ts_14_livello_3">
    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Lo spirito ha lunghezza massima 36 metri.
    • La Furtività dello spirito ha un bonus di 3.
    • L'Incalzare Spirituale ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • L'Assorbimento massimo è di 4 Bassi.
    • L'utilizzatore può guadagnare fino a 9 bassi temporanei di chakra.

    , capace di muoversi a dispetto delle condizioni del corpo originario...e capace di intrecciare facilmente dei Sigilli!

    Kairi sapeva bene di aver attirato la loro attenzione con quel movimento e con le sue parole, e questo era tutto ciò di cui aveva bisogno per catturarli nella sua terribile illusione, conquistata anni prima quando l'esercito di cui faceva parte aveva razziato le conoscenze di tutti i villaggi ninja conquistati o distrutti: ben presto sia Shunsui che Shin avrebbero perso ogni concezione del luogo in cui si trovavano, precipitando per un tempo che sarebbe apparso loro infinito [Tecnica 2 - Kairi]Baratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre (3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione per un secondo, mentre la caduta illusoria durerà circa un round nella mente della vittima. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 2 tacche a 2 statistiche principali a scelta dalla vittima, Semiparalisi agli arti inferiori, Ingombro e Scoordinamento per 2 round. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida
    Genjutsu Invalidanti-20 potenza a taijutsu o attacchi fisici per 2 round
    ! Contemporaneamente, contando di coglierli alla sprovvista durante la tecnica che diverse volte aveva subito, quando lui e Kairi erano nemici, il Fratello lanciò una serie di Kunai dalla lama intinta nel veleno contro i due shinobi: ricevere quel danno avrebbe verosimilmente tarpato loro le ali per qualunque azione successiva, e mirava alle loro gambe, poco sopra il ginocchio [2 Azioni - Fratello]Lancia 3 Kunai contro ciascuno di voi

    Statistiche:Forza Viola - Causa Semiparalisi.

    Veleno Stordente B0 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa una Ferita Profonda, Intorpidito, Indebolito o Semiparalisi per 2 round nella zona di contatto. Ulteriori dosi azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    ! E come se non bastasse, la stessa Kairi avrebbe prolungato le sue braccia fantasma, difficili da vedere e seguire, fino a cercare di stringere il collo di entrambi e, qualora vi fosse riuscita, avrebbe mantenuto la presa o tentato nuovamente, contando sul disorientamento legato al jutsu (anche se questo non fosse andato a buon fine) e sulla difesa dall'attacco coi Kunai. Stringere le carni delle vittime col suo corpo spettrale le permetteva di strappare l'energia stessa dell'anima: il chakra, rafforzando il proprio! [4 Azioni - Kairi]Presa e mantenimento presa (o presa fallita e secondo tentativo di presa) sul collo di ognuno di voi

    Statistiche:Velocità Viola+3 tacche - Se stringe ha Concentrazione Viola+3 tacche come valore - Risucchia chakra come da TS su ciascuno di voi. Mantenere la presa causa danni come assestare la presa.


    Ora ci direte chi vi manda, e chi altro sa di cosa sta succedendo. Dovremo mettere tutti a tacere fino a cose fatte. La sua voce era quella della combattente descritta nei racconti: colei che dispensava morte.
    Inoltre... Una voce alle loro spalle, dal condotto da cui erano arrivati, li avrebbe sicuramente raggiunti. ...inoltre la Zanna Rossa è mia. E me la ridarete. La Donna Gelosa era sveglia, con un serpente carico di chakra guaritore intorno al collo...lo stesso che era sparito toccando Kairi, e si stava rialzando. Un teletrasporto o un trucco ingegnoso? Se non fossero stati in grado di sventare la sua opera di medium per le Arti Mediche del Fratello lo scontro sarebbe rapidamente degenerato in un 3 contro 2. E a giudicare dall'espressione furiosa della Donna Gelosa, e dal suo chakra che parve improvvisamente esplodere [Tecnica - Testimone]

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumenta (+3 Tacche)


    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro

    <div id="ts_13_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.
    <div id="ts_13_livello_2">
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    <div id="ts_13_livello_3">
    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 4° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 2 tacche alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 2 tacche ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 9 bassi temporanei di chakra.

    . Certo, se avessero avuto modo di fermare quella guarigione avrebbero forse potuto avere qualche chance extra...altrimenti la situazione si faceva tutt'altro che rosea.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post xiv ~ situazione disperata





    La soddisfazione per aver portato con successo a segno il colpo svanì rapidamente dagli occhi del ragazzo. Sui corpi che aveva riportato alla luce non si trovavano infatti tracce di sigilli o qualsiasi altro elemento utile. Come beffa aggiuntiva la mano che aveva mozzato alla responsabile di tutto quel casino fu sostituita da quella che doveva essere un'emanazione di chakra, mentre una creatura serpentiforme proveniente dal medico del gruppo ne stabilizzava le condizioni. Shin storse lievemente il naso agli insulti gratuiti della donna, ritrovandosi a rispondere a tono. Beh, valeva la pena provarci no? Se la situazione non fosse stata così maledettamente seria il giovane avrebbe probabilmente riso, ma si limitò ad un sorriso tirato. Quasi come se la loro avversaria non attendesse altro che cogliessero la provocazione, la kunoichi formò con la dita di carne e quelle fantasma pochi rapidi sigilli. Il Kinryu alzò la guardia, ma fu inutile. Ai suoi piedi si aprì una spaventosa voragine che lo inghiottì. Per un tempo incalcolabile ebbe l'impressione di cadere nell'oscurità e vani furono i suoi tentativi di cercare appigli a cui aggrapparsi. All'improvviso, dopo un battito di ciglia, si ritrovò esattamente nel punto in cui si trovava prima di cadere, con il cuore in gola e le gambe che gli tremavano [Status]Malus -2 For, -2 Res
    Semiparalisi gambe
    Ingombro e Scoordinato
    Round 1/2
    . Lo shinobi constatò, con ancora il fiato corto, che non vi erano segni che l'ambiente circostante fosse stato modificato in alcun modo. Non ci voleva un genio per comprendere che erano stati gabbati, trascinati con ogni probabilità in un genjutsu dall'esperta combattente. Purtroppo per gli accademici, i nemici non avevano intenzione di lasciar loro il tempo di riprendersi dall'esperienza terrorizzante. L'otese, nel suo nuovo contenitore, scagliò contro entrambi una serie di kunai. Con la mano libera, ignorando per quanto possibile le fitte per aver preteso troppo dal suo corpo, il genin afferrò altrettante armi dal portakunai sulla coscia sinistra e le lanciò con furia ad intercettare quelle avversarie a metà strada [Slot Difesa I][Parata] For. 650 (CAP 650)
    - 3 kunai
    [Impasto] 1/2 Basso +2 For.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 For.
    . I dardi ninja caddero inoffensivi al suolo, sparpagliandosi qua e là, ma la vera minaccia giunse dalla sposa maledetta. Shin se ne accorse in tempo solo perché il cono di luce proiettato dalla stretta apertura sul soffitto era piuttosto flebile e circoscritto. Un braccio simile ad un ectoplasma si diresse verso il suo collo con una velocità sconcertante, minacciando di afferrarlo se non si fosse scansato in tempo. In circostanze normali non avrebbe avuto speranze di cavarsela, ma prima di gettarsi nella mischia il Kinryu aveva giocato una delle sue carte migliori. L'apertura delle porte del chakra donava, a costo di ripercussioni sul suo fisico, una forza straordinaria, migliorandone le capacità. Con un corto balzo laterale, nonostante le gambe malferme, il foglioso fu in grado di evitare la prima presa [Slot Difesa II][Schivata] Rif. 700
    [Impasto] Basso +3 Rif.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Rif.

    [OverCAP] Semiparalisi gambe
    Round 1/3
    . Parimenti schivò il secondo tentativo flettendo le ginocchia e piegando gli arti inferiori, abbassando così repentinamente il baricentro e lasciando che la mano fantasma gli lambisse appena i capelli [Slot Difesa III][Schivata] Rif. 700
    [Impasto] Basso +3 Rif.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Rif.

    [OverCAP] Semiparalisi gambe
    Round 1/3
    . Lo shinobi di Konoha imprecò tra sé. Solo per difendersi si stava concentrando al massimo ed era già al limite. Si trattava di avversari fuori dalla loro portata. Tuttavia, ormai era tardi per tirarsi indietro. Dalla sua posizione praticamente accovacciata lanciò uno sguardo all'intera stanza davanti a lui, ignorando questa volta la voce implacabile della donna. La testimone, o la fidanzata tradita a seconda dei punti di vista, si stava rialzando emanando una vampata di chakra molto simile alla sua, ma dall'aspetto più minaccioso.

    8U6YJz8


    Qui si mette male. Il commento appena sussurrato esprimeva al meglio lo stato d'animo del giovane. La loro situazione appariva disperata. Il divario di forze in campo era notevole, inoltre non avevano ancora compreso come interrompere il rituale. Probabilmente la stessa Kairi fungeva da medium per il fuuinjutsu, ma il Kinryu era restio a toglierle la vita per diversi motivi. D'altro canto anche Saburo, che ora giaceva a terra privo di sensi ai piedi del medico, sembrava avere un qualche ruolo, a giudicare dalle conversazioni che avevano origliato poco prima e nella cisterna. Se il matrimonio poteva calmare la cremisi e il grido, permettendole di stabilizzare il rito, Shin si interrogò su cosa sarebbe successo nel caso contrario, se fosse stata presa dall'ira. Facendo una smorfia per il dolore e per la brutta piega che avevano preso gli eventi, il foglioso prese la sua decisione, pregando Inari di non pentirsene.

    Ancora una volta, scomparve alla vista dei presenti, per ricomparire una frazione di secondo più tardi ai piedi del medico serpentoso. Stringendo i denti sferrò un temibile calcio ascendente diretto verso il basso busto dell'uomo, nel tentativo di scagliarlo in aria; lo shinobi contava che se anche una sua creatura si fosse frapposta, difficilmente sarebbe riuscito ad evitare di essere sbalzato via, che era tutto ciò che importava al Kinryu in quel momento [Slot Tecnica]Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore, se entro 6 metri dal proprio obiettivo, può sparire ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione può sferrare un calcio ascendente che può scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza. Il danno massimo è pari a mezza leggera; può causare Stordimento finché sospeso in aria. Non è possibile impugnare armi, PpCC esclusi. È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone" o "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.Tipo: Taijutsu
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    For. 600, Vel. 600, Pot. +20 Fasce / -20 Genjutsu Invalidanti
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 For.
    [Abilità] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]
    . Di fatti la tecnica appena sfoggiata era uno dei suoi assi nella manica, ma non c'era spazio per simili considerazioni. Se infatti si fosse liberato almeno momentaneamente dell'avversario, magari facendolo impattare contro le tribune soprastanti, avrebbe preso di mira con un calco circolare il pilastro di fronte a sé, che proprio tale soppalco reggeva [Slot Azione I][Mischia] Calcio
    For. 650, Vel. 575, Pot. +20 Fasce / -20 Genjutsu Invalidanti / +40 Tocco Distruttivo (strutture)
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 For.
    [Impasto] 1/2 Basso +2 For.
    [Tocco Distruttivo] 2 Bassi +40 Pot. (strutture)
    [Distruzione ad Area] 1/4 Basso
    [Abilità] Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]
    . Shunsui doveva aver avuto la sua stessa idea, perché con la coda dell'occhio lo vide attaccare un altro supporto. Se non potevano superarli in termini di pura potenza, dovevano agire d'astuzia, creando un diversivo. Pronto a scattare per portarsi al riparo, Shin osservò il corpo privo di sensi di Saburo di fianco a lui e deglutì. Lo sposo fino a quel momento aveva fatto del suo meglio per resistere alla possessione del Saburo passato, cercando inutilmente di liberarsi dalla prigionia in cui era caduto. D'altro canto lo shinobi della Foglia ricordava chiaramente come i sottoposti di Kairi avessero a cuore la sua incolumità. Che avesse a che fare con il corretto svolgimento del rituale? La sposa aveva affermato che attraverso il matrimonio il grido di sarebbe placato. Mandarlo definitivamente all'aria poteva dare loro il tempo di riorganizzare le idee, o al contrario condannarli tutti. Una scommessa disperata, per una situazione disperata. L'intera riflessione, che si riallacciava a quanto ponderato in precedenza, durò meno di un secondo. Tu vieni con me. Hana era stata chiara, recuperare Saburo ed impedire le nozze erano una priorità. Se poi l'uomo avesse avuto informazioni utili da condividere con loro, tanto meglio. Per tutti quei motivi lo shinobi di Konoha aveva allungato il braccio sano, che ancora impugnava Yukichi, per stringere a sé l'obiettivo incosciente [Slot Azione II]Recuperare Saburo dovrebbe essere un'azione gratuita, ma considerando gli status ho preferito usare uno slot azione.. A pensarci bene, tutto ciò aveva un vago sentore di deja vu, ma nessuno dei nemici era presente quando in precedenza Shin aveva raccolto Jun ferito nella cisterna. Qualunque fosse stata la reazione degli astanti alla sua iniziativa, Shin non desiderava trovarsi lì per osservarla. Registrando meccanicamente il rumore di un secondo attacco contro i sostegni dell'arcata superiore del pozzo da parte del compagno, spiccò un alto salto, cercando di raggiungere l'uscita circolare o per lo meno una parete molto prossima e mantenendo nel caso la presa con un lieve afflusso di chakra [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 9m
    [Scatto Migliorato] +3m
    [Salto Repulsivo] 1/2 Basso +3m
    [Chakra Adesivo] 1/4 Basso

    Se non ho sbagliato i calcoli, da descrizione dovrei riuscire a raggiungere l'esterno, ma mi rimetto al master.
    [Abilità] Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    . Dalla sua nuova posizione, pur non essendo certo al sicuro, avrebbe avuto abbastanza spazio di manovra per tentare una fuga, se si fosse rivelato necessario, o per tornare nella mischia. Che il marionettista e la sua creazione fossero riusciti a imitarlo o meno, il Kinryu cercò di orientarsi al volo. Dovevano portare Saburo, e se stessi ad onor del vero, al sicuro, se possibile da Hana. La via più celere e sicura, andando a memoria di ciò che aveva appreso la squadra in precedenza, sarebbe dovuta essere passare attraverso la Bocca della Verità. Il genin cercò di richiamare alla mente una delle piantine della città che avevano studiato per la missione, per elaborare il percorso più rapido. Come non mai gli era chiaro quanto il fattore tempo fosse determinante. Eppure, un pensiero sconnesso gli attraversò leggero la mente, simile ad una farfalla, rivolto agli amici da cui era stato separato. Sperava che almeno Kato e Kairi se la stessero passando meglio di loro.

    Se invece il ninja curatore non fosse stato sbalzato via dal violento taijutsu, il giovane Kinryu l'avrebbe preso di mira con un ulteriore assalto, ignorando tanto la colonna quanto Saburo ai suoi piedi. Visto che il colpo al basso ventre era stato in qualche modo evitato, lo shinobi avrebbe sferrato un primo colpo a tradimento mentre si trovava ancora accovacciato. La sua lama sarebbe corsa in verticale con un movimento ascendente tra le gambe dell'uomo, tentando di lacerare la zona del perineo, ricca di innervazioni e vasi sanguigni: ben più di un semplice calcio agli attributi [Slot Azione I/bis][Mischia] Fendente
    For. 600, Vel. 650 (CAP 650), Pot. 30 Yukichi / - 20 Genjutsu Invalidanti
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Vel.
    [Impasto] Basso +3 For.
    ! Di seguito, dandosi la spinta con il piede a terra in modo da scattare in posizione eretta con un piccolo balzo, avrebbe mimato una ginocchiata allo stomaco, ma si trattava solamente di una finta [Slot Gratuito][Istantaneo] Finta
    [Fintare Migliorato]
    . La vera minaccia sarebbe stato un fendente orizzontale diretto contro il collo avversario, con il chiaro intento di squarciarlo da un lato all'altro [Slot Azione II/bis][Mischia] Fendente
    For. 600, Vel. 650 (CAP 650), Pot. 30 Yukichi / - 20 Genjutsu Invalidanti
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Vel.
    [Impasto] Basso +3 For.
    . Il tempo di esitare era scaduto da un pezzo. Ogni colpo portato del Kinryu aveva ormai un unico obiettivo: uccidere il nemico. Solo a quel punto lo shinobi avrebbe cercato di allontanarsi, abbandonando al suo destino lo sposo, con un balzo verso l'alto, nel tentativo di mettere la maggior distanza tra sé e l'avversario e al contempo di mettersi al riparo da possibili crolli innescati dal collega, o ancora peggio dalla sua marionetta che vorticava impazzita [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 9m
    [Scatto Migliorato] +3m
    [Salto Repulsivo] 1/2 Basso +3m
    [Chakra Adesivo] 1/4 Basso

    Come sopra, ma viaggiando nel campo delle ipotetiche suppongo che Shin trovi un posto al riparo tra le tribune o provi direttamente ad uscire se crolla tutto. Ho calcolato che l'attacco ipotetico della marionetta arrivi una volta che Shin si sia spostato. Mi rimetto al master per una scelta realistica.
    [Abilità] Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    . Fuggire non era certo la più nobile azione del mondo, ma recita l'adagio: solo chi sopravvive a una battaglia ha la possibilità di partecipare alla successiva.

    Nel frattempo Shamada stava assistendo ad un susseguirsi di colpi di scena. Presa alla sprovvista dal comportamento aggressivo dei sue ninja nei confronti di Jun, si era appiattita rasente alla parete, pur senza sfiorarla memore dell'avvertimento del suo evocatore. Fedele alle sue direttive, era rimasta in disparte, di spalle all'uomo imprigionato e torchiato. Il secondo ribaltamento della situazione l'aveva lasciata se possibile ancor più esterrefatta. Il prigioniero non solo si era liberato da ogni forma di costrizione, ma era addirittura passato all'attacco. Abituata alla vita selvaggia nei boschi del monte Yume, le si era rizzato il poco pelo che le rimaneva nella sua forma umana, sulla coda e sulle orecchie. Quel tizio era incredibilmente potente e pericoloso. Si morse la lingua, sperando che la ignorasse e al contempo maledicendosi per la propria ingenuità, domandandosi come avesse fatto a non rendersene conto prima. Intanto il nemico, perché tale era ormai agli occhi della volpe, aveva creato una profonda voragine di fronte a sé, usato esclusivamente un dito a riprova della sua forza. L'assalto che seguì ai danni di Kato fu tanto rapido quanto imprevedibile, e la kitsune trattenne il fiato per la sorte dell'otese. Shamada, da spettatore impotente, strinse i pugni nonostante le unghie lunghe, tra il femminile e il ferino. Avrebbe potuto attaccare l'uomo con una sfera di luce, ma era conscia che l'effetto sarebbe stato ilare. Reputò piuttosto saggio rimanere in disparte, nella speranza che l'avversario si dimenticasse di lei. Tuttavia sarebbe rimasta vigile, pronta a reagire ad eventuali ordini da parte dei compagni di Shin. In effetti ad un certo punto le venne assegnato un incarico: portare un oggetto metallico alla strana donna che stava nella stanza piena di sigilli e riferirle quanto stava accadendo. Se possibile avrebbe dovuto anche recuperare altri di quei cosi dai corpi abbandonati nella cisterna, che si trovava lungo la strada, facendone incetta, anche se non ne comprendeva il motivo. Annuendo, sarebbe partita di gran carriera priva di esitazione, zigzagando per il tunnel nella speranza di evitare eventuali offensive e tuffandosi oltre la prima curva non appena possibile [Slot Azione I - II -III][Movimento] 12m*3. Non era ben consapevole di quanto stesse accadendo, ma una cosa le era chiara: molte cose dipendevano dal successo o meno delle sue azioni. Correndo a perdifiato, dopo essersi portata fuori dal campo visivo dei combattenti, si concentrò solamente sulle sue gambe, supplicandole di dare il massimo. Consegnare il messaggio e i ricevitori ad Hana, null'altro importava. Se fosse successo qualcosa al giovane Kinryu nessuna delle volpi del santuario di Inari l'avrebbe mai perdonata.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:525Agilità :500Percezione:6
    Velocità :575Precisione:500Furtività :0
    Resistenza:450Concentrazione:450
    Riflessi:550Intuito:450
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:34.50/60 Bassi
    Slot Azione:I : Calcio
    II : Afferrare Saburo
    III : Semiparalisi
    Vitalità :10/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Alzata della Foglia
    II : -
    Energia Vitale:24/30 Leggere

    [Testa]
    [Taglio] 1/2 Leggera
    [Braccio sx]
    [Contusione] 1 + 1/2 Leggera
    [Sovraimpasto] 1/2 Leggera
    [Braccio dx]
    [Contusione] 1/2 Leggera
    [Perforazione] Leggera
    [Busto]
    [Contusione] 2 Leggere
    [Gamba sx]
    [Taglio] 1 Leggera
    Slot Gratuito:[Istantaneo] MovimentoEquipaggiamento:Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30] (dx)
    Harumi [Guanti - Pot. 30]
    +10 kunai
    - Tonico di Recupero Minore
    - Cartabomba
    Note:Ho recuperato 1 Basso
    di chakra dal round precedente
    per errore di calcolo.
    Di accordo con il QM passo
    alla nuova versione del Loto
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Un ultimo trucco


    XIV



    Le cose non erano andate esattamente come il genin della Sabbia si era aspettato! Eppure era stato così certo di aver capito il nesso tra il Grido, il fuuinjutsu ed i due corpi sepolti sotto il Pozzo degli Innamorati. Purtroppo, tutto si era rivelato essere una mera fantasia, un esercizio mentale della sua immaginazione. Per questo, la sua vita era ora letteralmente appesa ad un filo. Certo, il loro attacco era stato un successo su quasi tutti i fronti. Kairi era stata ferita, la Donna Gelosa era stata pesantemente colpita dall'esplosione, ed era stata disarmata. Ma il loro scopo non era mai stato propriamente quello! E ben presto avrebbero scoperto quanto quel piccolo vantaggio che avevano conquistato sarebbe stato rapidamente compensato dall'abilità dei loro avversari, che era notevolmente più forti di loro. Il Fratello dello sposo, nel quale si era insediata l'anima del medico di cui aveva letto nei rapporti, immediatamente si mise all'opera per curare Kairi. Questa, d'altro canto, fece fuoriuscire quelle che a Shunsui appariva come un alone grigiastro e semi trasparente dalla mano che era impossibilitata ad usare. Quel gesto per loro si rivelò fatale perchè bastò a farli sprofondare nell'illusione nemica.

    La terra sotto Shunsui si spaccò. come se una botola fosse stata aperta sotto di lui. Il terrore della caduta gli accelerò il battito cardiaco, ed iniziò a farlo sudare a freddo, mentre sentiva il proprio stomaco salirgli in gola, ed i polmoni venir serrati come in una morsa. Intanto, 3 kunai vennero lanciati contro la sua posizione, ma l'attacco si rivelò poco efficace perchè Gkido era proprio davanti il marionettista. Nonostante in caduta, Shunsui ebbe relativamente pochi problemi a far ruotare sulla sua posizione la marionetta che gli era rimasta, sfruttando il suo campo visivo per identificare la traiettoria dei proiettili. La rotazione della marionetta portò le 3 armi ad impattare contro la sua coda bardataBardatura per coda [Mischia]
    La bardatura consiste in una serie di scaglie metalliche che vengono applicate su tutta la lunghezza della coda. La potenza è pari alla massima potenza per grado per equipaggiamento di tipo 'Mischia'. Infligge danni da taglio.Tipo: Da Coda - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 3 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    , senza arrecare danno. Inoltre, attraverso la rotazione della marionetta, Shunsui riuscì a vedere sè stesso! Non stava affatto cadendo: era semplicemente immobile ed imbambolato, probabilmente sotto l'effetto di una qualche tecnica illusoria! Sfortunatamente, questo non bastò a salvarlo dal successivo attacco della Sposa: rapidissimo, difficilmente percepibile ai sensi e mentre Shunsui letteralmente non si sentiva la terra sotto i piedi! Anche se avesse voluto saltare o schivare da qualche parte, contro cosa avrebbe dovuto spingere. Il solo pensare di poter usare la vista indipendente della marionetta per coordinare i propri movimenti e sarebbe già stato troppo tardi. Preferì invece lasciarsi prendere, ed attese il dolore che sarebbe arrivato da quell'attacco per potenziare il rilascio Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]
    del genjutsu. La presa lo colse rapido ed il genin riuscì ad attenuare parzialmente il dolore che si propagò nel suo corpo solo aumentando la sua resistenza[Resitenza: 500+3 Tacche (Impasto Basso)=575][Danno 4 Leggere][Chakra assorbito 40][Potenza Rilascio 30-10(Senza sigilli)+40=60]. Immediatamente il mondo introno a lui tornò normale, sebbene attanagliato al collo da una morsa spirituale.Ghhhh si lasciò sfuggire un gemito. Tuttavia l'attacco si fermò: a quando pareva non avevano intenzione di ucciderli sul posto. Probabilmente pensavano che a breve la possessione li avrebbe trasformati in loro compagni in ogni caso. Inoltre la loro situazione era ulteriormente peggiorata dopo che la Donna Gelosa ebbe irradiato un chakra furioso, simile a quello che aveva appena visto fuoriuscire da Shin...solo più potente....

    Nonostante la presa, Shuinsui non perse l'occasione per rivolgersi alla stronza che lo aveva inchiodato a terra. Chiaramente non avrebbe dato risposta alla domanda che gli era stata posta: ..aahaha la sua risata suonò strozzata e amara ...hai ragione...non so cosa voglia dire vedere la propria anima strappata dal proprio corpo...sebbene adesso, grazie a te, so cosa voglia dire perdere il proprio corpo e venir cancellato dalla faccia della terra...eppure puoi risparmiarti la parte della vittima! Io so molte cose di te, Kairi...so che a te piaceva dispensare morte! Strappare la carne dalle persone con la tua campana...in effetti, la carne dei compagni di questi due tirapiedi che ti porti dietro...dimmi, quando li hai convinti ad unirsi a questo piano, come hai fatto a spiegare loro che era tutta colpa tua? Tu stavi portato una tecnica che non sapevi controllare proprio dove poteva far più danno! La tua debolezza te ne ha fatto perdere il controllo! Dimmi: l'orrore di aver capito di essere stata coinvolta nell'esplosione è arrivata primo o dopo il piacere di aver annientato migliaia di persone in un colpo solo? Alla fine, la colpa di questa faccenda ricade solo su di te...lo sanno i tuoi giuntanti "accademici" qui quanto erano vicini a sopravvivere a quell'assedio di quarant'anni fa? Lo sanno che gli sarebbe potuto trattenervi qualche giorno in più ed i rinforzi sarebbero arrivati?Disse tutto di un fiato, nel tono accusatorio di colui che sa di essere ad un passo dalla morte, e per questo non ha paura di dire tutta la verità, sebbene forse esagerata. Ma non li lasciò parlare, anzi incalzò rivolgendosi alla Donna Gelosa: ...e tu! Tu più di tutti! Quarant'anni di tempo in cui hai potuto cercare di conquistare l'anima di Saburo, fallendo miseramente, ed ancora pensi di poterlo conquistare una volta tornata in vita? Fammi indovinare...è stato Saburo a convincerti di una cosa del genere? Ancora pensi di poterlo conquistare, mentre l'unica cosa che stai alimentando è un secondo genocidio. Ma io preferisco morire più che farmi impossessare e compiere questa follia! Indipendentemente dall'effetto della sue parole sui tre avversari, Shinsui avrebbe mosso[Slot Azione I (da Innata)] [Vel 550+ 2 Tacche (Impasto 1/2 Basso)] la sua marionetta al massimo delle sue attuali possibilità. Gekido avrebbe compiuto un movimento circolare seguendo i confini del pozzo e passando accanto alle colonne che reggevano gli spalti e la copertura forata della zona dove si trovavano. Nel fare questo, Gekido avrebbe innanzitutto preso possesso della Zanna Rossa, per poi iniziare la sua danza di distruzione. Ruotando sul suo asse, Gekido avrebbe fatto fuoriuscire le 2 wakizashi, la coda bardata e la naginata appena presa da sotto il mantello, in un vortice di lame[Slot azione II+III][For: 500+3Tacche (Impasto Basso)=575][Potenza 30+20*2+30=100] che avrebbe distrutto tutti i supporti della struttura. L'idea era di far crollare il soffitto e gli spalti sopra i loro nemici, anche a costo di essere coinvolto. Shin era un maestro degli spostamenti veloci, quindi se la sarebbe cavata in un modo o nell'altro.

    Se la Sposa avesse lasciato la presa o questa non lo avesse vincolato a terra, verosimilmente per poter riutilizzare le braccia e difendersi o per proteggere Saburo, Shunsui avrebbe sfruttato quell'opportunità per fare un salto ed uscire dal pozzo, attraverso il foro in alto, prima che tutto gli piombasse addosso. La marionetta lo avrebbe chiaramente seguito di pari passo.

    In caso contrario, la forza della presa era decisamente superiore la forza di cui disponeva il marionettista. Per cui, se doveva essere travolto dal suo stesso attacco, si sarebbe portato qualcuno con sè. Il suo obiettivo era chiaramente il medico: fermandolo avrebbero interrotto la sua azione curativa su entrambe le donne sue alleate. Gekido avrebbe quindi terminato il movimento precedente presso di lui, ed avrebbe portato un attacco in rotazione con tutte e quattro le lame: le wakizashi avrebbero tentato di staccargli la testa, mentre Zanna Rossa avrebbe tentato di aprirlo lo stomaco, e la coda bardata avrebbe tentato di staccargli entrambe le gambe all'altezza del ginocchio. Tutte e tre i movimenti darebbero stati orizzontali, da sinistra verso destra.

    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Rilascio
    Slot tecnica Base: /b> Rilascio
    Slot tecnica Base (bonus intuito):-


    I slot azione (da innata) : Movimento Gekido
    II slot azione: Distruzione Colonne
    III slot azione: Distruzione Colonne
    IV slot azione : Movimento Shunsui+Gekido (ipotetica)
    IV slot azione : Attacco Gekido (ipotetica)

    I slot difesa: Parata kunai
    II slot difesa: -
    III slot difesa: -


    <b>Equipaggiamento Usato


    Cho:
    Vitalità 0/10
    Kaze tessen e meccanismo di scorrimento distrutti.
    Braccio sinistro distrutto
    Wakizashi presa da Gekido
    Ricevitore di Chakra
    3 bombacarta I
    Gekidoi:
    2 bombacarta I a Cho
    1 wakizashi a Cho
    4 coltelli da lancio (veleno velocità) usati (ipotetica)

    Shunsui:
    Tonico coagulante dato a Shin (ipotetica)
    1 bombacarta a Cho

    /// OT ///








     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Anime di Pietra


    14° post




    Pensato

    Parlato








    La reazione di Jun le fece dubitare delle sue sicurezze inizialmente...sembrava davvero che l'uomo non sapesse nulla di ciò che stavano facendo, accusandoli addirittura di essere a loro volta impossessati. Tentennando qualche secondo la kunoichi lanciò uno sguardo preoccupato a Kato quando anche il ricevitore non fece alcun effetto, segno di come forse avevano davvero completamente sbagliato nel credere che fosse impossessato.
    Fu proprio il dubbio che la recita dell'uomo riuscì ad insinuarle che non le permise in alcun modo di evitare quello che successe dopo...mentre osservava lo studioso decidendo sul da farsi sentì quasi una lama conficcarsi nelle sue costole mentre un improvviso terrore la bloccò. Una goccia fredda di sudore scivolò sulla sua tempia mentre impallidì, totalmente paralizzata da un terrore mai provato prima e sentendosi come un topo in trappola.
    La sua paura non fece che aumentare quando vide l'uomo liberarsi con un semplice sguardo dalle bolas mentre istintivamente la ragazza riuscì a fare appena un passo indietro: non aveva sbagliato, il suo intuito aveva ragione e Jun era realmente un impostore ma proprio a causa di quello la situazione precipitò improvvisamente: il ricevitore sembrava non aver fatto alcun effetto e questo fece capire all'Uchiha come la possessione fosse irreversibile una volta definitiva. I suoi compagni erano in pericolo più di quello che temesse...

    Jun non sembrava intenzionato ad ucciderli, tuttavia voleva in ogni modo rallentarli. Quando poggiò il dito a terra riuscendo a capire un istante prima ciò che stava per accadere grazie alle sue capacità innate si voltò verso Kato urlando un semplice Kato, SALTA! abbassandosi in contemporanea sulle ginocchia per saltare in alto in maniera tale da evitare di cadere nella spaccatura [S.D. I][Rif: 575 -2 malus + 3 tacche preveggenza= 600, consumo 0.50 bassi]
    Ricadendo a terra riuscì ad evitare la spaccatura, trovandosi però in parte impeditaIntralcio Medio nei movimenti a causa della grossa crepa creata dalla tecnica. Rimase qualche istante ad osservare l'avversario ragionando sulla situazione: l'ex-studioso aveva annullato le bolas semplicemente guardandole ed a giudicare dalla reazione dell'otese era riuscito anche ad annullare un genjutsu senza bisogno di utilizzare il rilascio...aveva già sfidato in passato un uomo dalle abilità simili, un monaco capace di annullare ogni sua tecnica illusoria ed ogni suo ninjutsu semplicemente con un tocco e temeva di avere davanti a lei uno shinobi con le stesse capacità. Katon ed illusioni sarebbero praticamente inutili contro di lui e come in passato l'unica arma davvero efficace sarebbe stato il taijutsu: quell'arte non era esattamente la sua specialità tuttavia aveva di fianco a lei uno specialista Conto sulle tue enormi doti combattive...le mie illusioni sono inutili contro un avversario simile, ho già combattuto contro uno come lui in passato... disse all'amico poco lontano da lei; che l'avversario avesse o meno sentito ciò che stava dicendo era irrilevante, anzi se avesse pensato che la ragazza davvero non avrebbe usato illusioni la cosa avrebbe potuto giocare a loro vantaggio.

    Decise quindi di prendere tempo Voi tutti credete davvero che questa sia la soluzione? Che Saburo voglia davvero ciò che state facendo? Ritenete giusto uccidere le centinaia di persone che risiedono ad Iwa solo per poter vivere di nuovo? La vita ha il suo corso naturale e tornare indietro è semplicemente un abominio esplose la kunoichi nel contemporaneo tentativo di guadagnare tempo mentre lei e Kato pensavano ad una strategia e cercare di destabilizzare l'uomo, anche se aveva il presentimento che ogni suo tentativo sarebbe stato futile. Non potevano in alcun modo permettere che Jun raggiungesse gli altri ed era certa che l'otese la pensasse come lei. Seppur ancora semi-paralizzata dalla paura e dall'effetto dell'illusione fece un passo in avanti Una volta tornati cosa pensate di fare? Uccidere tutti i rimanenti abitanti di Iwa e continuare a vivere come se nulla fosse? L'accademia è già sulle vostre tracce ed in questo modo non farete altro che causare un'altra guerra, altra sofferenza per voi e per tutto quelli che vi circondando, e questa volta sarà solo ed unicamente colpa vostra. Volete che il circolo vizioso si ripeta ancora ed ancora? Perché?
    L'impossessato la stava guardando diretto negli occhi quasi fosse una sfida, quasi fosse convinto che non potesse fare nulla, eppure per quanto sapesse che le illusioni in attacco fossero non solo inutili ma controproducenti contro il monaco le sue imposizioni avevano funzionato molto bene, anche se contro Jun non avevano avuto effetto per ben 2 volte di fila. Forse l'uomo possedeva capacità superiori di cui non era a conoscenza e per questo motivo l'Uchiha decise di non rischiare, non volendo dargli un ulteriore vantaggio.
    Il suo sguardo passo sulla volpe poco lontana da lei che cercava di rintanarsi lontano dallo scontro, e fu proprio osservandola che le venne un'idea: Hana poteva essere loro utile! Se fossero riusciti a portarle un ricevitore forse la donna sarebbe potuta muoversi dal posto in cui era sigillata e venire ad aiutarli, sempre che Jun non l'avesse messa KO anche se ne dubitava, la kunoichi sembrava ben più forte anche di lui. Dovevano bloccare l'uomo con loro il più tempo possibile per permettere sia alla kitsune di allontanarsi con il ricevitore sia per impedirgli di raggiungere Shin e Shunsui.

    Furono le seguenti parole sul ritorno degli echi e l'annullamento del ricevitore che misero ancora di più la kunoichi in allarme: il suo compagno stava rischiando grosso e non solo c'era il rischio che venisse completamente impossessato ora ma anche che lei stessa si trovasse poi in 2 contro uno...Afferrando l'ultimo ricevitore che le era rimasto prima di partire all'attacco lo affondò nel corpo dell'amico, nel fianco destro all'altezza della cresta iliaca, sussurrando uno Scusami...cerca di non farti più colpire sapeva che si trattava di una raccomandazione inutile ma voleva in quel modo fare capire all'otese come non avesse più ricevitori senza dirlo palesemente a Jun. Se le cose si fossero messe male anche dopo avrebbero dovuto trovare il modo di sottrarre quello che l'uomo portava con sè... [S.A. I][Utilizzo del ricevitore su Kato, For e Vel: 500]
    Ora era il loro momento di agire. Dopo aver lanciato un'occhiata di intesa a Kato sarebbe quindi scattata verso l'avversario, colmando[Slot Movimento Gratuito: 6+ 3 metri] la distanza che li separava e preparandosi ad utilizzare una tecnica mai usata prima di allora, una combinazione che aveva copiato grazie al suo sharingan dall'otese stesso avendola vista più di una volta ed anche poco tempo prima: caricando il chakra nel suo pugno tentò colpire l'addome dell'uomo in maniera tale da sbalzarloNon ho capito dove sia l'uomo rispetto a me e quindi rispetto al corridoio, ma mi posiziono in maniera tale da muoverlo con l'eventuale spostamento della tecnica verso il pozzo, non verso dove è arrivato lui insomma. Se posso mettermi nella giusta posizione senza utilizzare lo slot gratuito evito di usarlo dalla parte opposta in cui era arrivato in maniera tale da allontanarlo ancora di più da Shamada ma al contempo cercando di farlo passare vicino all'otese in [Slot Tecnica]Note del Dolore: Do! Re!

    Villaggio: Oto

    Posizioni Magiche: Nessuna (0)

    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.

    Tipo: Taijutsu -

    (Consumo: Basso)

    [Richiede Sharingan ]

    [Da genin in su]



    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!

    Villaggio: Oto

    Posizioni Magiche: Nessuna (0)

    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.

    Tipo: Taijutsu -

    (Consumo: MedioBasso)

    [Richiede Sharingan ]

    [Da genin in su]



    For: 600

    Vel: 450 + 3 tacche preveggenza + 2 tacche tecnica= 575



    Consumo: 3.75 bassi



    Azione Rapida [1]


    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    [Da genin in su]


    Fu mentre eseguiva l'attacco che un nuovo ululato rimbombò nell'aria, recapitandole un nuovo messaggio, ancora una volta capibile solo da lei;

    CITAZIONE
    Gli avversari sono troppo forti, i nostri si ritirano. Shin sta cercando di rapire Saburo e portarlo verso l'alto



    Digrignò i denti ascoltandolo, la situazione stava degenerando in ogni modo possibile ma se i suoi compagni fossero riusciti a rapire Saburo prima che Jun arrivasse almeno avrebbero avuto qualche possibilità. Senza aspettare poi un secondo si sarebbe poi rivolta alla volpe che si trovava ora a pochi metri da lei, nella speranza che Jun impegnato da Kato non la sentisse Prendi i ricevitori dai corpi nell'acqua, tutti quelli che riesci, portali alla donna e dille che servono per combattere gli echi e come. Dille anche che non serve accontentare Hayate, stiamo per prendere il seme. non poteva dire che stavano cercando di catturare Saburo davanti a Jun ma allo stesso modo non sapeva come far passare il messaggio in maniera più chiara...sperò che Hana riuscisse a capire, rifacendosi ai discorsi che avevano fatto poco prima quando erano scesi nel tunnel, che il "seme" fosse in realtà lo sposo...
    Non appena l'evocazione avesse cominciato a correre l'Uchiha avrebbe cercato in qualche modo di coprire la sua fuga: se l'uomo avesse osservato la kunoichi l'avrebbe vista comporre 3 veloci sigilli mentre un muro sarebbe comparso alle sue spalle non appena la volpe avesse percorso 4-5 metri da lei, andando a coprire la visuale dell'uomo su Shamada [Creazione]6 unità, consumo 3 bassi, Eff. 30.
    Per cercare di tenere l'uomo ancora occupato avrebbe infine lanciato 2 shuriken nella sua direzione, mirando al centro del petto ed al collo in maniera tale da impedirgli di scattare immediatamente verso la volpe [S.A. II][For e Vel: 500].
    Infine per dare manforte a Kato durante il lancio del suoi Uchiha Shuriken avrebbe ancora una volta utilizzato le sue illusioni per tentare di confondere l'avversario: mimando con la mano destra l'azione di prendere qualcosa dal porta armi avrebbe quindi creato due kunai con attaccati due cartabombe, lanciandoli su Jun e mirando direttamente al suo viso. Tuttavia prima che le illusioni arrivassero anche solo a portataquindi calcolo 1 metro e mezzo/2 di distanza dell'uomo entrambi sarebbero scomparsi in maniera tale che l'avversario non potesse annullarli con il tocco: scopo di quell'illusione era distrarre in quel modo Jun dalla vera cartabomba lanciata dall'otese [S.A. III]Mezza unità utilizzata, consumo mezzo basso, Eff: 5



    Vel: 500

    Che i colpi andassero o meno a segno si sarebbe poi messa in posizione di difesa pronta a qualsiasi contrattacco da parte dell'uomo, nella speranza di essere riuscita a prendere abbastanza tempo. Se tutto fosse andato come doveva forse presto avrebbero avuto anche il sostegno di Hana dalla loro, anche se la sola idea di doversi affidare ad un membro di un'organizzazione nukenin per avere maggiori probabilità di vittoria le dava i brividi...tuttavia avrebbe fatto tutto il necessario pur di arrivare a compiere il loro obiettivo di neutralizzare l'arma.

    Chakra: 22.50/60
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie

    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 50
    Riflessi: 575
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Utilizzo Ricevitore
    2: Lancio Shuriken
    3: Creazione Kunai
    Slot Tecnica
    1: Note del Dolore
    2: Creazione Muro
    Note
    Ferite: 0.5 leggere braccio destro, 0.5 leggere braccio sinistro




    Edited by Kairi Uchiha - 30/9/2017, 13:19
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post XIV[COLOR]
    Fighting for... own life.













    Parole quasi disperate, di incredulità uscirono dalla bocca di Jun. Davvero, per un attimo, solo per un secondo mi si presentarono diversi dubbi. Avevo puntato alla persona sbagliata? Davvero la tensione del momento mi aveva confuso così profondamente? Il ricevitore infatti non fece alcun effetto e il mio genjustu fu in certo senso quasi sprecato nei confronti di quel piccolo uomo.



    Tuttavia mai mi sarei aspettato l'evoluzione successiva. Non avevo pensato alla conseguenza più logica... se il ricevitore non aveva funzionato il motivo era molto semplice: Jun era già caduto. Aveva già perso la propria coscienza. Una prospettiva decisamente poco invitate per me e il mio futuro più prossimo. La voce infatti dell'uomo cambiò radicalmente, facendosi molto più profonda e dannatamente seria. Ora chi ci trovavamo davanti? L'avrei presto scoperto sulla mia pelle.



    Nel momento stesso in cui i miei occhi osservarono il bolas cadere quasi senza sforzo dal corpo di Jun e i serpenti scomparire davanti ai miei occhi, senza averli annullati, rimasi attonito. Come diavolo aveva fatto? Fui destato solo dal grido di Kairi, al mio fianco. Sufficiente per comprendere che stava per succedere qualcosa di molto grave! Osservai il fu Jun portare velocemente la mano verso la terra e le urla di Kairi mi permisero di reagire adeguatamente. O almeno per scampare al peggio. Saltai scartando di lato verso la mia destra, così come mi aveva urlato la fogliosa. Evitai così di cadere all'interno di quella che si poteva definire una vera e proprio voragine e allo stesso tempo evitai di finire contro la parete. Si trattò di una tecnica che non avevo mai visto prima. E la costatazione che la persona che avevamo davanti non era più Jun... ma un ninja avversario. Uno Shinobi che avrei presto ucciso.[S. Difesa I]Basso di impasto sulle gambe (mezzo basso per gamba).

    Velocità: 550.




    Mi accorsi subito che ero riuscito ad evitare di cadere in profondità quella tecnica ma non era finita, sentivo in qualche modo gli effetti colpirmi e mi concentrai per ignorarliUtilizzo Insensibile per Ignorare Intralcio Medio (conversione in leggera) e OverCap Braccio destro (conversione Semiparalisi in leggera)... in ogni caso Jun stava per puntare contro di me! Si mosse velocemente, fin troppo, e mi resi subito conto che le mie uniche possibilità erano quelle di resistere sul posto e respingere gli attacchi. Ebbi solo il tempo di eseguire una rapidissima azione, prima di trovarmi il bastardo davanti. Impugnai entrambi i tirapugni portando gli avambracci davanti al busto, a mò di scudo [S. Difesa II]Forza Jun: 725 Resistenza Kato: 450 (-2 tacche pesi)


    Potenza colpo Jun: 40 (10 AaCC + 30 differenza max forza e res.)



    Difesa Kato: 25 Parabraccia + 15 Rivestire (3/4 Basso)= 40



    Danno: Considero comunque una Leggera, visto l'enorme differenza di forza.






    Il primo colpo fu un pugno. Velocissimo, troppo veloce, per reagire. E quindi non feci altro che concentrare il chakra elettrico e chiudermi in difesa con le braccia subendo il pugno, sull'avambraccio destro. Una potenza temibile. Una forza spaventosa mi investì. Solo le mie protezioni e il chakra impedirono un danno enorme. Con la coda dell'occhio notai che stava per giungere un secondo colpo, più alto. Nella concitazione del momento non feci altro che alzare le braccia verso la testa scommettendo molto. Poteva trattarsi di una finta... come no. Ma era comunque più importante proteggere la testa, che il resto. Così sfruttando sempre il chakra elettrico e le protezioni incassai il colpo, diminuendo notevolmente il danno subito sull'avambraccio sinistro questa volta. [S. Difesa III]Forza Jun: 725 Resistenza Kato:

    450



    Potenza colpo Jun: 40 (10 AaCC + 30 differenza max forza e res.)



    Difesa Kato: 25 Parabraccia + 15 Rivestire (3/4 Basso)= 40



    Danno: Considero comunque una Leggera, visto l'enorme differenza di forza.




    Resistetti sì ai suoi colpi... ma forse avevo solo attenuato il danno fisico. Infatti, di nuovo, al mio interno... nel mio subconscio percepii lo stesso stato emotivo che poco tempo prima mi aveva colpito. Sentivo che gli Echi si stavano avvicinando pericolosamente di nuovo verso di me! Quei pugni avevano annullato la funzione del ricevitore. Quel tizio in pratica aveva la forza di annullare attacchi od oggetti... era la mia conclusione più logica. Le parole di Kairi furono la conferma. Davanti a noi si presentava un avversario temibile.



    Numerosi discorsi uscirono dalla bocca di Kairi, e da parte mia non feci nessun commento. Per me non aveva senso perdere altro tempo. Jun era andato, molto semplicemente e la persona che avevamo davanti era motivata e forte, più di noi. Eravamo noi la parte in debole in quel momento e di sicuro qualche parola non avrebbe ambiato il senso di quello scontro. O Vita o morte. Mai come in questo caso.



    La mia unica comunicazione fu rivolta alla mia compagna: - Kairi, ha annullato in qualche modo il mio genjustu. Non solo, credo che colpendomi ha disattivato la funzione dei ricevitori. Non so per quanto potrò resistere. -




    Fu sufficiente un'occhiata, veloce e diretta, di Kairi nei miei confronti per capire che stava per reagire. Di certo non l'avrei fermata anzi... avrei impedito che quel figlio di puttana avesse ostacolato le azioni della mia compagna assordandolo. Quattro semplici parole avrebbero trasportato la mia tecnica più infima contro Jun: Nota Assordante, prima che Kairi scattasse verso il nemico [S. TA]Viene utilizzato Amplificatore di Suoni. + Azione Rapida



    Nota Assordante

    Villaggio: Oto

    Posizioni Magiche: Nessuna (0)

    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou

    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)

    [Da genin in su]



    Azione Rapida [1]

    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    [Da genin in su]
    [Nota]Specifico che Nota Assordante è la prima azione in assoluto che avviene nella fase offensiva mia e di Kairi, a cui segue il colpo con il ricevitore


    [color=purple]Io mantengo le promesse.

    E la mia promessa sarebbe stata quello di ucciderlo. Senza remore.




    Strinsi i denti quando Kairi estraendo un ricevitore mi colpì sul fianco sinistra ad altezza cresta, ma da parte mia mi resi conto che era la mia unica possibilità e ultima, probabilmente, per restare ancorato alla realtà. Osservai poi le azioni di Kairi, del suo tentativo di fiancheggiamento, e la mia reazione non sarebbe stata che naturale. Avrei eseguito un attacco contemporaneo al suo pugno con l'intenzione di impedire a Jun di schivare l'attacco! Caricando un colpo con il braccio sinistro avrei eseguito un montate dall'esterno verso l'interno, ad altezza spalle. Un colpo, carico di Chakra Elettrico, che avrebbe mirato a tagliare la strada al nostro avversario, visto che si sarebbe trovato a fronteggiare un colpo frontale e allo stesso tempo un colpo laterale che andava a chiudere la sua unica via di fuga... certo a meno di non saltare direttamente sopra a noi o attraversare il muro alla mia destra [S. Azione I]Forza: 575,

    Velocità: 600 ( + Basso di Impasto + 1 tacca da Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15( tirapugni con lama) + 15 Esplosione Elettrica (3/4 Basso)
    .




    Se Note del Dolore colpsice Jun...



    Nel momento stesso in cui avrei osservato il pugno della fogliosa centrare l'avversario di nuovo, quasi per l'ennesima volta in quello scontro, sarei rimasto senza parole. Quello che stava succedendo andava oltre alla mia comprensione... già perché Jun si sarebbe trovato sotto l'effetto del Chakra compresso... sotto l'effetto della mia tecnica! Ciononostante mi sarei reso subito conto del vantaggio che avevamo ottenuto e che di certo non avrei sprecato. Considerando la sorpresa della tecnica di Kairi e la tempistica scartai subito la possibilità di intercettarlo in volo con un colpo ma invero avrei scaricato tutta la potenza delle mie armi da lancio contro di lui, sfruttando così una sua eventuale debolezza in volo. Infatti ruotando il busto nella direzione di Jun e sfruttando tutte le mie abilitàManualità [1]

    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    [Da genin in su]



    Prestigiatore [1]

    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.

    [Da genin in su]
    per muovermi alla massima velocità avrei innanzitutto riposto i tirapugni e con la destra mi sarei mosso per appiccicare la mia cartabomba su uno dei miei due uchiha shuriken a disposizione [S. Gratuito Veloce]. Avrei poi attivato la cartabomba stessa e avrei lanciato entrambi le armi contro Jun, presumibilmente ancora in volo. Avrei puntato al centro del petto o della schiena, in entrambi i casi ad altezza cuore. Inoltre il secondo Uchiha Shuriken, quello sul quale avevo attivato la cartabomba calibrata per esplodere con la differenza di qualche secondo, si sarebbe trovato all'ombra del primo poco più in basso. Volevo ucciderlo e speravo che con quella azione mi sarei avvicinato il più possibile all'obiettivo. [S. Azione II&III]Slot Azione II: attivazione Cartabomba



    Slot Azione III: Lancio due Uchiha Shuriken

    Forza: 650 (+Basso di Impasto) OverCap braccio dx semiparalisi.



    Il primo Uchiha Shuriken, visibile, possiede veleno C1 malus in Riflessi

    Il secondo Uchiha Shuriken è nascosto all'ombra del primo (Furtività: +4)



    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]

    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.

    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)

    [Da genin in su]



    Furtività (Base) [1]

    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.

    [Da genin in su]



    Uchiha Shuriken [Distanza]

    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.

    Tipo: Da Lancio - Taglio

    Dimensione: Mediopiccola

    Quantità: 2

    (Potenza:10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)



    Cartabomba I [Bomba]

    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.

    Tipo: Speciale - Ustione

    Dimensione: Minuscola

    Quantità: 1

    (Potenza:30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)







    Al termine mi sarei riposizionato in guardia, riprendendo in mano entrambi i tirapugni.




    Se Note del Dolore non scaglia Jun lontano, per qualunque motivo...



    Il colpo di Kairi era stato evitato e di conseguenza non rimaneva che tentare un'azione di difficile riuscita m a cui valeva la pena almeno provare. Avrei fatto eseguito un attacco doppio caricando entrambe le braccia e sganciando due montanti simmetrici, dall'esterno verso l'interno, convergenti verso il torace di Jun. Si sarebbero trattati di due colpi carichi di chakra elettrico e molto veloci, per i miei standard. [S. Azione II]Per braccio:



    Forza: 575, Velocità: 575 ( + MezzoBasso di Impasto + 1 tacca da Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15( tirapugni con lama) + 15 Esplosione Elettrica (3/4 Basso)




    Concluso quell'attacco comunque avrei realizzato che l'unica cosa sensata che potevo fare sarebbe stata quella di allontanarmi, e costringere Jun ad avvicinarsi. Dovevo guadagnare tempo. Così mi sarei allontanato di circa nove metri da Jun, muovendomi verso la direzione del pozzo e posizionandomi successivamente in guardia. [S. Azione III]



    Vieni bastardo. Vieni verso di me.





    Avrei sussurato tra me e me. Per quanto strano poteva suonare... stavo riponendo le mie speranze in Hana. Una scommessa terribile.






    Tabella Riassuntiva



    Chakra Residuo:
    Primo caso, 40/60 ( -1 S.D I, -0,75 SD II, -0,75 SD III, -2 S TA, -1,75 SA I, -1,25 SA II&III)
    Secondo caso, 39,5/60 ( -1 S.D I, -0,75 SD II, -0,75 SD III, -2 S TA, -1,75 SA I, -1,75 SA III)


    Vitalità Residua: 12/16 Leggere (-1 Leggera Ricevitore -1 Leggera per avambraccio)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    XIV
    Combattenti del Passato

    Città della Roccia


    Lungo Umidi Condotti
    Kato e Kairi

    Per l'appunto, Uchiha. Noi siamo stati strappati al corso naturale della vita e abbiamo intenzione di ritornare al nostro posto, tutto qui. Il Grido ci ha imprigionati in un limbo a metà tra la vita e la morte e ora abbiamo la possibilità di prendere una direzione definitiva. Le minacce di lei poi gli scivolarono addosso. E cosa verrebbero a fare? A uccidere dei civili che non hanno alcun interesse a combattere? Noi la guerra la vogliamo fermare. Certo, dobbiamo prendere dei corpi, ma una volta concluso il rituale la cosa sarà definitiva, e comunque avverrà senza uccidere nessuno. Non è che il precedente proprietario sia morto...è stato solo messo da parte e vivrà assieme a me. Kairi pensa che col tempo potrebbe anche avvenire una fusione tra le due personalità, e mi pare un ottimo compromesso rispetto all'alternativa. Aggiunse con la convinzione di chi ha un piano perfetto, per quanto amorale.

    Lo scontro ebbe inizio con la perdita del Ricevitore da parte di Kato, prontamente sostituito dalla sua compagna di squadra mentre il suono emesso dall'otese spiazzava Jun abbastanza da impedirgli di interrompere quel che stavano facendo. Io DETESTO i jutsu di Oto. La Uchiha, pur col pavimento malmesso coprì la breve distanza che li separavano senza timore di un attacco che potesse pregiudicare la sua offensiva, aggirando il nemico quel che bastava da portarsi a distanza da mischia minacciando il suo fianco. Il suo attacco precedeva di poco quello di Kato, e non sarebbe stato qualcosa da sottovalutare, ma Jun era comunque superiore a entrambi in termini di capacità fisiche, e riuscì facilmente a deviare il colpo intercettando il polso di Kairi col proprio, deviando il braccio e di fatto sventando l'offensiva [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Viola+3 tacche

    Impasto Basso +3 Rif
    . In ogni caso Kato gli fu subito addosso, e mentre si difendeva lo canzonò, dopotutto il suo scopo era principalmente di cancellare di nuovo gli effetti protettivi del Ricevitore. Posso anche annullarli uno a uno e farti stramazzare a furia di essere trafitto, amico mio. Non sarebbe più facile arrendersi? Il pugno dell'Otese non lo colse impreparato come si potevano aspettare: serrando la sua guardia incasso il colpo, mentre l'elettricità di Kato svaniva come neve al sole al minimo contatto. Non abbastanza! [Difesa 2+Extra]Statistiche: Resistenza Viola +4 tacche, Riflessi Viola - Ferita Leggera

    Impasto MedioBasso +4 Res
    Annullare Annullo 20 di Potenza della Veste Elettrica, usa slot Extra da Incalzare


    Non contento l'Otese cercò di colpire nuovamente, stavolta con un duplice attacco. Essere disarmati comincia ad essere pesante! Reagì abbastanza rapidamente da schivare il colpo, dopotutto era nettamente superiore a Kato sul piano fisico, ed evitò il montante scartando lateralmente, sfiorato appena sul braccio sinistro mentre si muoveva nella direzione opposta [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Viola +3 tacche - Ferita Leggera

    Impasto Basso +3 Rif
    perchè aveva altro a cui pensare in quel momento: ossia allungare la mano per intercettare con un solo movimento entrambi i proiettili lanciati da Kairi [Tecnica 1]Statistiche: Forza Viola+5 (3 base, 2 Incalzare)
    Al Volo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può afferrare al volo gli oggetti mobili che si trovano entro la sua portata tramite un movimento fulmineo di un arto superiore; può afferrare armi se la Forza o i Riflessi sono pari o superiori la Velocità dell'arma da afferrare. L'oggetto viene sempre afferrato dalla parte non dannosa, come il manico. Ogni slot difesa blocca un attacco extra.
    Tipo: Taijutsu - Difesa
    (Consumo: ½ Basso per Difesa)
    [Da studente in su]
    ! Concentrarsi su quella difesa ad ampio raggio gli era costato un'ulteriore danno al braccio, e soprattutto non aveva potuto fermare Shamada, proprio come nei piani degli Shinobi, però ora aveva ottenuto due armi e Kairi non si era allontanata affatto, quindi era in pericolo! Ma facciamo quello che si può! Con un movimento acrobatico [Azione 1]Azione Rapida si sarebbe poi avvicinato a Kato per poi buttarsi con le mani a terra e darsi una spinta sufficiente a proiettarsi contro il petto dell'Otese con entrambi i piedi, avvicinandosi se necessario, nel tentativo di atterrarlo e magari finirgli sopra. Bastava un contatto e gli avrebbe disattivato tanto la Veste Elettrica quanto uno dei ricevitori che aveva in corpo (se lo avesse mancato con quello lanciato da Jun stesso, allora Kato ne avrebbe avuto solo uno addosso e sarebbero stati guai!) [Tecnica 2 + Azione 2]Statistiche: Forza Viola +6 tacche, Velocità Viola +4 tacche

    Balzo dello Squilibrio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Poggiando le mani a terra e rimanendo in equilibrio, l'utilizzatore può effettuare un rapido balzo per colpire l'avversario a livello delle scapole con gli arti inferiori. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 tacche; può far cadere a terra l'avversario.
    Tipo: Taijutsu - Attacco
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]


    Azione Rapida
    Annullare Annulla potenza 40 di Veste Elettrica e un Ricevitore
    Incalzare Annullante +4 For


    Se avesse mantenuto il contatto avrebbe poi annullato immediatamente anche la Nota Assordante, liberandosi dei suoi effetti [Azione 3a]Annullare, mentre in caso contrario avrebbe serrato la sua guardia, sempre fissando Kairi come se stesse aspettando qualcosa da lei [Azione 3b e Tecnica 3]Azione e Tecnica Preparata mentre le lanciava contro uno dei due Uchiha Shuriken appena recuperati, mirando alla coscia sinistra per rallentare ulteriormente le capacità di movimento della giovane [Azione 4]Statistiche Forza Viola +6 tacche

    Base +3 For
    Incalzare Annullante +4 For
    .

    Se non altro in tutta quella confusione non era riuscito a impedire la fuga della volpe...ma quanto ci sarebbe voluto perchè i rinforzi arrivassero?


    Il Pozzo degli Innamorati
    Shunsui e Shin

    Nella pur tragica situazione Shin riuscì a sottrarsi per un soffio alla presa fantasma, per quanto notevolmente stordito dagli effetti del Genjutsu, anche se la sorte non fu altrettanto favorevole a Shunshui, caduto vittima del nemico. Le sue parole però furono più affilate di una lama. Nel sentirsi accusare di essere una sanguinaria creatura da battaglia, gli occhi di Kairi si allargarono, oltraggiati. Cos...COME OSI? Tu non sai NIENTE! Io DETESTAVO la battaglia, io ODIO uccidere! Avrei fatto qualunque cosa per smettere, ma non potevo, mio padre era il comandante Cremisi, era LUI il pazzo sanguinario! Mi ha...mi ha USATO in ogni modo possibile, la sua è l'UNICA anima a cui non permetterò mai di tornare dal limbo! La stretta si fece persino più serrata mentre pronunciava quelle parole. Saburo mi ha salvato l'anima...mi stava convincendo a ribellarmi, a smettere, e non ero la sola. Poi... Ci fu un brivido di vero terrore mentre rievocava quei momenti. ...poi mio padre mi ha messo quella...quella COSA dentro...con quel rituale...orribile. La mano sana andò a stringere la spalla tremante. Qualunque cosa fosse il Grido delle Anime non era stata un dono per la ragazza, ma piuttosto l'apice della violenza. Non c'era nessun piacere. Quando Shiemi ci ha scoperto e ha decapitato Saburo io ho realizzato che tutte le mie speranze morivano con lui...che non lo potevo permettere...e ho usato il Grido, incompleto, per preservare la sua anima...portandosi dietro quelle di tutti gli altri nel farlo. Scosse il capo. Noi...non abbiamo altra scelta che questa, shinobi. Nessuna scelta. Anche ci fossero stati rinforzi... Aggiunse il Fratello dello Sposo. Non sarebbe cambiato niente, se lei non fosse scappata con Saburo il generale cremisi la avrebbe obbligata a liberare il Grido comunque, ma stavolta colpendo solo noi Accademici invece che tutti. Non lasciarti turbare, Kairi, lo sai che il jutsu è parte integrante del tuo spirito. E' importante che tu sia determinata. Lei scosse il capo. Si, hai ragione. La Donna Gelosa sbuffò invece al sentirsi chiamata in causa, replicando con sarcasmo. Uhmpf! La Perseveranza è Donna. Lo ho ucciso una volta, questo ha messo da parte la gelosia. Una volta liberi da questo supplizio la partita sarà di nuovo aperta.

    In quell'istante avvenne poi tutto. Gekido riuscì ad abbattere due colonne portanti con le sue lame, per quanto senza tecniche o abilità apposite questa azione era difficile, tanto che due delle tre spade che aveva divennero praticamente inutili, perdendo del tutto il filo...la Naginata invece pareva assai più resistente ed efficace da quel punto di vista. La mia arma! Non trattarla così! Hai idea di quanto ci ho messo a ritrovarla? Sbottò la donna mentre Shin scompariva nel nulla. Un secondo dopo il medico utilizzatore di serpenti veniva scagliato verso gli spalti, stordito ma senza danni effettivi. Il calcio successivo distrusse una terza colonna, con le pareti che iniziarono a scricchiolare...ma ormai l'effetto sorpresa era terminato. SABURO! Kairi notò la cosa, ma qualcuno era stato più veloce di lei. La mano che si allungava verso Saburo venne bloccata da una stretta d'acciaio: una mano era apparsa all'improvviso, assieme alla Donna Gelosa che si era dissolta come fosse composta da una nebbia rossastra che si condensò poi accanto a lui! Era sicuramente l'Attacco Improvviso, tecnica che anche lui padroneggiava, sulla quale l'altra utilizzatrice del Loto doveva aver sviluppato delle capacità personali. Non mi chiamavano Shiemi la Nuvola Rossa senza un motivo. Kohai. Il tentativo di recuperare lo Sposo era fallito e ora Shiemi stava davanti a Shin, al quale lasciò andare la mano, quasi per sfida.

    Il soffitto prese a tremare, mentre alcuni calcinacci caddero, presto seguiti da altri detriti. Nel giro di poco il Pozzo sarebbe collassato, e la sorpresa bastò perchè Kairi lasciasse la presa per un secondo...tuttavia non erano riusciti a recuperare lo Sposo! Shunshui potè approfittare di quel breve istante per guadagnare l'uscita, e forse anche Shin sarebbe se non altro riuscito a raggiungere il muro accanto a esso. Ma il Fratello si era rialzato, la Donna Gelosa era in forze ed era rapida almento quanto lui e Kairi sembrava aver recuperato la propria compostezza, fissandoli con irritazione. Ci fu un lampo di luce azzurra e si accasciò, mentre il suo spirito, immensamente più rapido di quanto Shunsui potesse essere, lasciò il corpo attraversando le pareti fino a portarsi al pozzo sul soffito: prima di uscire all'aperto si dovevano percorrere almeno cinque o sei metri ulteriori, e ora lo spirito di Kairi, illuminato da diversi strani sigilli, era davanti a lui. Che fossero quelli il Grido delle Anime?

    raava_is_with_me_by_09shootingstar90-d6utrea



    Ho aspettato troppo tempo. Voi non mi porterete di nuovo via la mia felicità, non dopo tutto quello che ho passato! Il Fratello dello Sposo sparì, ricomparendo una frazione di secondo dopo davanti al corpo privo di sensi della Kunoichi (doveva aver usato la Sostituzione o qualcosa di simile) e mentre diversi serpenti emergevano dalle sue maniche, sembrava più che altro in attesa [Azione 1-2-3 - Fratello]3 Azioni Preparate Tu ora mi ridai la mia Naginata! Shiemi intrecciò una manciata di sigilli, prima di soffiare un enorme getto di fuoco in alto, verso il pozzo sul soffitto: avrebbe sicuramente coinvolto chiunque fosse sulla via della risalita (anche lo spirito di kairi, ma la cosa non sembrava disturbarla) e forse anche Shin se fosse stato vicino al foro [Tecnica - Testimone]Statistiche: Potenza 45 + Ustione (DnT Leggero), Concentrazione Blu, Raggio 4,5m, gittata 15m
    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio)
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]

    Impronta Fuoco +10
    Azione Rapida
    Fiamme Calde Il bonus dell'Impronta Fuoco è raddoppiato
    . Se poi Shin fosse stato a portata di mischia (prima o dopo le fiamme), lo avrebbe sfidato con un singolo, fulmineo calcio che mirava alla tempia [Azione 1 - Testimone]Statistiche: Forza Blu+7 tacche, Velocità Blu+10 tacche

    Base +3 Vel
    4 Porte +4 CAP, +4 Vel
    Apertura Porte +2 For
    Loto della Foglia+4 For
    Impasto+3 Vel, +1 For
    , subito seguito da un pugno [Azione 2 - Testimone]Statistiche: Forza Blu+6 tacche, Velocità Blu+12 tacche

    Base +3 Vel
    4 Porte +4 CAP, +4 Vel
    Apertura Porte +2 For
    Loto della Foglia+4 For
    Impasto+6 Vel
    e infine da un nuovo calcio, stavolta frontale, che mirava ad allontanare il nemico [Azione 3 - Testimone]Statistiche: Forza Blu+12 tacche, Velocità Blu+7 tacche

    Base +3 Vel
    4 Porte +4 CAP, +4 Vel
    Apertura Porte +2 For
    Loto della Foglia+4 For
    Impasto+6 For
    .

    La sala crolla al termine del prossimo round (quindi dopo la prossima difesa nemica)
    A meno di danni ulteriori che accelerino la situazione, ovviamente


    Edited by Febh - 9/10/2017, 03:48
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Una Decisione Difficile


    XIV



    Il tentativo di mettere zizzania tra il nemico non era propriamente riuscito, ma Shunsui aveva appreso molto su di loro. L'informazione è potere, bisognava solo trovare il modo di usarle in maniera appropriata. Questo era il punto: Shunsui non lo aveva ancora capito. Del resto, la pressione era alle stesse: destinato ad essere posseduto, in balia di avversari decisamente più forti di loro, in svantaggio numerico, difficile pensare di dover ragionare in una situazione peggiore. Inoltre la sua riserva di chakra era dimezzata, il che sicuramente non era un bene. Dentro di lui, sentiva che quella non era una battaglia che forse poteva essere vinta. I loro avversari agivano spinti dalla più forte delle motivazioni, e cioè la loro stessa sopravvivenza. Cercare di trovare un cavillo che potesse deviarli dal loro obiettivo forse era stato un tentativo ingenuo e senza davvero possibilità di riuscita, però forse qualcosa poteva ancora usare....

    L'attacco che seguì si rivelò meno efficacie del previsto. La superiorità fisica degli avversari permetteva loro di gestire bene gli imprevisti che i genin erano riusciti a creare. Il piano di uccidere il medico così da invalidare allo stesso tempo tre componenti del team avversario era fallito, ed ora la Testimone sembrava aver recuperato buona parte della sua forza. Anche il tentativo di far crollare il pozzo non era riuscito bene quanto sperato, anzi Gekido aveva completamente reso inutilizzabili due wakizashi nel tentativo. ...di bene in meglio... Se non altro, il genin era riuscito a liberarsi della presa della Sposa, e ne sarebbe stato anche felice se il potere di lei non fosse stato rilasciato completamente, ed all'improvviso, mostrando tutto il suo spirito ed i complessi sigilli che forse erano il grido delle Anime! Lo spirito della Sposa troneggiava su Shunsui qualche metro sopra la sua posizione. ...che situazione di merda..se cerco di risalire sicuramente riuscirà a sottrarmi altro chakra... Le parole della testimone attirarono la sua attenzione verso il basso, dove la donna stava intrecciando i sigilli di una tecnica. La palla di fuoco che ne scaturì era potente, ma non particolarmente veloce. A causa dello spazio ristretto, Shunsui fu costretto a saltare verso l'alto, fuori dal pozzo, dove la palla di fuoco non lo avrebbe potuto prendere per via del soffitto della struttura. Avrebbe cercato di non passare attraverso lo spirito della sposa nel fare ciò, ma se non fosse stato possibile, preferiva perdere un po' di chakra che non rimanere ferito. Gekido invece scattò lunga il soffitto del pozzo, rimanendo all'interno della struttura, per non essere preso dalla palla di fuoco anche lo minacciava alla stessa maniera.

    ...dannazione sono stato separato da Shin...questa battaglia per la sopravvivenza si sta facendo sempre più complessa... Si bloccò per un secondo: sopravvivenza, ma certo! Ecco che cosa poteva usare! Il genin prese la decisione in un solo secondo. Gli altri probabilmente non lo avrebbero mai perdonato per una cosa del genere, ma Shunsui aveva finito le carte da sparare. Rivolgendosi allo spirito della Sposa, ad alta voce, così che Shin e forse anche l'evocazione di Kairi potessero sentirlo, disse: E così volete solo vivere felici...eh? In questo caso ti dico che non succederà mai! Potrete abbattere noi, ma ci sono altre forze che operano in città che nemmeno voi potrete controllare. Se andrete avanti con il vostro piano, l'intera città verrà rasa al suolo ed il vostro sogno di felicità svanirà nell'attimo stesso in cui lo avrete conquistato. Non deve per forza andare così! Liberate me ed i miei compagni dalla possessione e noi non vi ostacoleremo più! Anzi, vi darò le informazioni di cui avete bisogno per fermare colui che distruggerà il vostro sogno. Potete forzare le anime che hanno cercato di impossessarsi dei nostri corpi in altre persone, anche con un nome sbagliato, quindi nessuno dei vostri rimarrà senza un corpo.... Non mi faccio illusioni: siamo feriti ed in svantaggio numerico, e voi siete chiaramente più forti...ma siamo ancora in grado di farvi perdere tempo! E voi di tempo non ne avete più! Ecco la sua idea: barattare la vita di Hana e di tutta la città della Roccia per le loro quattro vite. Shunsui stesso si stupì di essere in grado di elaborare un piano così meschino. Forse era quel frammento di anima estranea che gli era stata lasciato nel corpo, o forse stava semplicemente rivelando una parte del suo vero sè stesso. Ma questo era quanto. Che gli altre avessero acconsentito o meno a questa decisione ormai la proposta era stata fatta.

    Se la proposta fosse stata accolta positivamente, Shunsui avrebbe aspettato di avvertire la pressione spirituale dell'anima estranea svanire dalla sua percezione, prima di collaborare con la Sposa e gli altri. Questo significava che avrebbe anche dovuto convincere gli altri membri della sua squadra del suo piano...ma era il caso di affrontare un problema alla volta.

    Se la proposta non fosse stata accettata, Shunsui doveva creare una possibilità di apertura anche per il suo compagno di svignarsela prima che tutto crollasse. ...perccato...sarebbe potuta finire diversamente... Nella stanza del Pozzo degli innamorati, mentre tutto crollava, Gekido sarebbe scattato contro il medico con i serpenti ed il corpo della Sposa. Nel passaggio di avvicinamento, avrebbe inizialmente lanciato altri 4 coltelli da lancio[Slot Azione II][Precisione 525]Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]

    Meccanismo Attacco a Sorpresa [Meccanismo]
    Questo meccanismo consente all'utilizzatore di occultare gli oggetti all'interno del proprio corpo e di scagliarli da qualsiasi angolazione prestabilita. La potenza è variabile, massima quella consentita dal grado dell'utilizzatore per la tipologia . Il costo in crediti è 20 ogni 5 di potenza.
    Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Nullo
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Wakizashi (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo.

    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 8
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    contro il volto del medico. Dopo di che, arrivato in corpo a corpo, avrebbe fatto vorticare la sua coda bardata, la rimanente wakizashi e la naginata della Sposa contro la spalla della sposa, quella che si era stretta come un riflesso incondizionato mentre raccontava di quello che le era successo. Il colpo avrebbe avuto una discreta forza e velocità e sarebbe stato portato dall'alto verso il basso, così da ridurre lo spazio di manovra del medico che si trovava a terra con la Sposa. ...forze dovresti dare un'occhiata al tuo corpo fisico, che dici? Così facendo Shunsui avrebbe intrecciato un unico sigilloTecnica dell'Immagine Residua
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore dopo la composizione delle Posizioni Magiche se osservato, vittima subirà l'illusione. L'utilizzatore può spostarsi entro 15 metri facendo rimanere nella posizione originale un'immagine residua, bloccata nell'atto di comporre il sigillo. Avvicinarsi entro 6 metri la vittima, comporre tecniche o effettuare offensive disattiva l'illusione. L'efficacia è pari a 20; dura un singolo round. Può essere usata in combinazione con una qualsiasi tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica base.Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Medio)
    <catenaccio>[Da studente in su]
    e, lasciata una copia di sé, si sarebbe allontanato dallo spirito della sposa della distanza massima permessa dalla tecnica. Si sarebbe acquattato dietro l'angolo di una delle case di quel quartiere di Iwa. Si costrinse a smettere di respirare affannosamente: doveva pensare a come agire a quel punto! Quando il pozzo fosse crollato, Gekido avrebbe svolazzato via dall'apertura in alto del pozzo fino ad arrivare oltre il punto di crollo della struttura, dove sarebbe stramazzato a terra e rimasto immobile. L'illusione di Shunsui sarebbe invece rimasta coinvolta nel crollo del sottostante struttura del pozzo. Se i suoi avversari lo avessero creduto morto, poteva essere solo un bene.



    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Rilascio
    Slot tecnica Base: /b> Rilascio
    Slot tecnica Base (bonus intuito):-


    I slot azione (da innata) : Movimento Gekido
    II slot azione: Distruzione Colonne
    III slot azione: Distruzione Colonne
    IV slot azione : Movimento Shunsui+Gekido (ipotetica)
    IV slot azione : Attacco Gekido (ipotetica)

    I slot difesa: Parata kunai
    II slot difesa: -
    III slot difesa: -


    <b>Equipaggiamento Usato


    Cho:
    Vitalità 0/10
    Kaze tessen e meccanismo di scorrimento distrutti.
    Braccio sinistro distrutto
    Wakizashi presa da Gekido
    Ricevitore di Chakra
    3 bombacarta I
    Gekidoi:
    2 bombacarta I a Cho
    1 wakizashi a Cho
    8 coltelli da lancio (veleno velocità) usati (ipotetica)

    Shunsui:
    Tonico coagulante dato a Shin (ipotetica)
    1 bombacarta a Cho

    /// OT ///







     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Anime di Pietra


    15° post



    Pensato
    Parlato




    Un compromesso per voi forse, ma non per la persona che stai usando. Jun, il vero Jun a cui tu hai rubato il corpo non voleva questo, così come il mio compagno non intende di certo sacrificare la sua anima per offrire il corpo ad un'ospite. Le mie parole non faranno alcun effetto ma non nascondetevi dietro la scusa del "miglior compromesso", è pura ipocrisia la paternale era totalmente inutile ma non riuscì a trattenersi, e perlomeno anche grazie alle chiacchere era riuscito a trattenerlo qualche secondo in più, ed in quella situazione anche gli attimi potevano risultare vitali.
    Fu ancora più grande il suo sconforto quando l'uomo parò e schivò tutti i loro attacchi con una facilità disarmante, quasi stesse combattendo contro due bambini. Osservandolo stringendo i pugni la kunoichi si accorse di quanto non avessero alcuna possibilità neppure di scalfirlo E' troppo forte...non riusciremo mai a fermarlo... osservò Kato mentre lo pensava, quasi a volergli fare intendere quello che stava provando, piuttosto sicura che per l'otese non fosse diverso. Perlomeno in tutto quel marasma la kitsune era riuscita ad allontanarsi, anche se ora il compagno era realmente in pericolo: se Jun l'avesse toccato anche solo un'altra volta avrebbe dovuto nuovamente fare i conti con gli echi, e difficilmente l'Uchiha sarebbe riuscita questa volta a fermare la possessione.
    Dissolse il muro che aveva creato dietro di loro, ormai inutile essendo la volpe già lontana, studiando l'uomo tentando di elaborare la giusta strategia, la giusta cosa da fare; non potevano fermarlo ma non potevano neppure scappare lasciando che l'avversario facesse il bello ed il cattivo tempo. Sperò solo che Shin e Shunsui fossero riusciti nel loro intento.

    Kato trovandosi senza alternative decise di evitare totalmente l'attacco dell'avversario allontanandosi da solo con quella che era ormai diventata la sua tecnica preferita mentre la kunoichi si trovò a dover fare i conti con uno dei suoi stessi shuriken lanciato ad una velocità che rese l'arma impossibile da evitare persino per lei. Afferrando con la mano sinistra la wakizashi con il fodero l'avrebbe interposta velocemente fra lo shuriken e la sua gamba, deviandone almeno in parte il percorso [S.D. I][Rif: 575 + 2 tacche preveggenza= 625, consumo 1/2 basso]: l'arma in questo modo non centrò completamente la sua gamba, finendo però inevitabilmente con il ferirla, seppur di striscio rispetto ad un colpo preso in pieno [Danni]2 leggere gamba sinistra
    Ancora una volta l'uomo la fissò, quasi stesse attendendo qualcosa...quell'atteggiamento mise ancora di più Kairi sull'attenti, perché lo stava facendo? Aveva già usato due volte imposizione su di lui senza alcun successo ma sembrava Jun la stesse sfidando...o al contrario le stesse domandando di fare qualcosa per lui?
    Ripensò alle frasi appena pronunciate dall'avversario, al fatto che fosse possibile una sorta di fusione fra le due identità...forse il Jun Takenawa che avevano conosciuto in qualche modo stava tentando di farle capire qualcosa con quello sguardo, forse vi era ancora una possibilità per farlo tornare almeno in parte indietro così come aveva fatto con i suoi compagni qualche ora prima quando stavano per cadere preda degli echi. Rimase ad osservare quello sguardo diversi istanti senza sapere esattamente cosa fare, poteva trattarsi certo di una trappola e se lo fosse stato sarebbero stati in enorme svantaggio, ma come poteva l'uomo ritorcerle contro la sua stessa capacità? Nessuno vi era mai riuscito prima di allora e per quanto potesse essere forte dubitava che fosse possibile, anche se non poteva di certo escluderlo a priori.
    Tuttavia doveva rischiare...se c'era anche solo una possibilità di poter migliorare la situazione doveva tentare il tutto e per tutto e non lasciare nessuna via intentata...i ninjutsu non potevano funzionare contro di lui, i genjutsu riuscivano solo a fare da diversivo e la sua combinazione fisica più forte era stata nullificata con una facilità paurosa, con Kato momentaneamente fuori gioco e che non poteva farsi toccare per non rischiare l'annullamento del ricevitore era l''ultima cosa che poteva tentare.
    Fissando di rimando lo sguardo dell'uomo infine parlò Tu sei Jun Takenawa, hai scritto un'anno fa una guida di Iwagakure ed anche una sul paese della luna, il tuo scopo non è quello di fermarci e di far concludere questo rituale. Riprendi il controllo!Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.

    Eff: 20
    Malus eventale: In realtà il malus non mi interessa, l'unico mio scopo sarebbe davvero farlo rinsavire, ma nel caso -3 in Vel
    Consumo: 1 basso
    non era completamente convinta che potesse funzionare ed il rischio di una trappola era grande, ma il suo era un disperato tentativo di cercare di risolvere una situazione che altrimenti le sembrava irrisolvibile. Ma nonostante tutto, nonostante loro fossero in quel momento nemici e potessero causare un'interruzione del rituale l'uomo non aveva realmente tentato di ucciderli, anche lo shuriken era stato lanciato alla sua gamba e non al suo collo, non poteva quello essere segnale che qualcosa del vecchio Jun era ancora vivo in lui?

    Fu in quel momento che un terzo ululato squarciò l'aria, portando un messaggio che però di positivo aveva ben poco

    CITAZIONE
    Rapimento fallito, la caverna sta per crollare. Un'anima è uscita dal corpo della sposa, non so cosa sia

    No...Il grido! non poteva essere certa che fosse realmente ciò che stava succedendo ma temeva che non fosse nulla di diverso. Qualcosa doveva aver innescato nuovamente l'arma ed era probabilmente solo questione di secondi prima che il rituale venisse concluso in maniera definitiva ormai. Guardò Kato con aria di urgenza, forse il ricevitore poteva salvarlo da una possessione completa? Decise di provare il possibile per poterlo salvare, estraendo velocemente un fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    dalla tasca e lasciandolo cadere a terra sotto di lei ed attivandolo immediatamente in maniera tale da occultare lei e l'otese da altri eventuali attacchi [S.A. I], afferrando Kato se quest'ultimo non avesse opposto resistenza e fosse stato a portata del suo braccio appiattendosi al muro e tentando di occultarsi il più possibile agli occhi dell'impossessato [Furtività]Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]
    .
    Avevano provato a fermalo in ogni modo fallendo, ma l'avevano ritardato il giusto tempo per permettere alla volpe di arrivare ad Hana ed impedendo al contempo all'uomo di poter rinforzare i compagni al pozzo. Se la caverna stava davvero crollando ed il Grido era attivo doveva tentare di salvare il salvabile, tenendo al sicuro almeno Kato per quanto possibile dalle capacità di annullamento avversarie. In mezzo al fumo rimase all'erta, pronta a difendere il compagno. Sperava solo che Shin e Shunsui riuscissero a cavarsela, in un modo o nell'altro. [Abilità]Uso Occhio di Falco (con un totale di percezione è 12) e l'abilità percezione +3 per rimanere all'erta e tentare di controllare al meglio eventuali movimenti di Jun in mezzo al fumo

    Se per qualsiasi motivo la sua strategia avesse avuto successo e Jun non fosse riuscita a trovarli decidendo di allontanarsi verso la sua metà, cosa di cui in realtà dubitava, avrebbe poi cercato in ogni caso di seguirlo per non permettergli di allontanarsi indisturbato, tentanto di muoversi il più furtivamente possibile: voleva raggiungere i compagni e capire esattamente cosa stesse succedendo. Prima di muoversi parlò all'otese sottovoce Hanno tentato di rapire Saburo fallendo, non so per quale motivo la caverna sta crollando e sembra che il grido delle anime sia stato attivato, un'anima è uscita dal corpo di Kairi. Non so come stiamo Shin e Shunsui, ma dobbiamo verificarlo. Decidi cosa fare. A Kato avrebbe lasciato la scelta di cosa fare, essendo lo shinobi in serio pericolo considerate le capacità di annullamento avversarie. In quel modo avrebbe anche capito cosa stava succedendo ai suoi compagni, sempre se la caverna non fosse crollata prima...[Slot Rimanenti]Uso gli slot che mi sono rimasti per seguirlo utilizzando furtività

    Se invece in qualsiasi modo Jun fosse riuscito a disperdere il fumogeno, a buttarsi contro Kato o a trovarla in mezzo ad esso ed avesse dimostrato intenzioni ostili segno di come la sua imposizione non avesse fatto effetto non sarebbe rimasta con le mani in mano lasciando che si gettasse nuovamente verso l'otese: che il fumo fosse o meno ancora presente se l'uomo fosse stato a portata di corpo a corpo sarebbe scomparsaAttacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    troppo velocementeAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    perché Jun potesse fermarla, ricomparendo poi al fianco sinistro avversario e tentando di colpirlo con un colpo ascendente ed obliquo dal rene fino al polmone con la wakizashi, tentando di fare il possibile per ferirlo [S.A. II][For: 500 + 2 tacche impasto= 550, Vel: 500 + preveggenza + 1 tacca impasto= 600, consumo 1.5 bassi, ruotando poi su se stessa per cercare di colpire l'uomo questa volta con un ultimo colpo al collo, nel tentativo di sgozzarlo o quantomeno di farlo indietreggiare [S.A. III][For: 500 + 2 tacche impasto= 550, Vel: 500 + preveggenza + 1 tacca impasto= 600, consumo 1.5 bassi. Si stava davvero giocando il tutto e per tutto.

    Chakra: 20.50/60
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Utilizzo Fumogeno
    2: Fendente Fianco
    3: Fendente Collo
    Slot Tecnica
    1: Imposizione
    2: Att. Improvviso (?)
    Note
    Ferite: 0.5 leggere braccio destro, 0.5 leggere braccio sinistro, 2 leggere gamba sinistra

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post xv ~ ultime battute





    Nel momento in cui la mano gli afferrò il braccio, impedendogli di recuperare Saburo, un brivido freddo attraversò la schiena del ragazzo per l'intera lunghezza. Convinto di essere ormai giunto al capolinea, rimase sbalordito quando la donna lo lasciò invece andare, soddisfatta di averlo fermato. Di riflesso, pur senza il suo bersaglio, lo shinobi si allontanò con un balzo, raggiungendo l'apparente sicurezza del soffitto. Il suo corpo aveva agito d'istinto, meccanicamente; la sua mente infatti era bianca, momentaneamente paralizzata dal terrore. Quei nemici...erano tutti fuori dalla loro portata. Improvvisamente, la sua risata, bizzarra vista la situazione, riempì l'ambiente sotterraneo che iniziava a dare segni di cedimento. Mentre porzioni delle tribune cadevano al suolo, frantumandosi in mille frammenti, e crepe si aprivano nella volta superiore, un vizio a lungo sommerso tornava a farsi varco nell'anima del Kinryu. Quel sorriso di fronte al pericolo, dove altri si sarebbero lasciati attanagliare dal terrore. Riponendo la wakizashi volpina all'interno del fodero, con una calma quasi inspiegabile, rispose a tono alla provocazione della testimone. E' davvero un peccato avervi conosciuta in simili circostanze, senpai. Sarei stato lieto di imparare da voi. Gli occhi luccicanti del ragazzo riflettevano la sua sincera ammirazione per la kunoichi che padroneggiava le sue stesse arti, la tecnica segreta del Loto della Foglia e l'attacco improvviso, ma a un livello superiore. Se dovessimo uscirne vivi, non mi dispiacerebbe reincontrarvi. La sfumatura che poteva assumere la parola vivi in quel particolare contesto era aperta a diverse interpretazioni, e la particolare intonazione lasciava trasparire la preoccupazione dello shinobi, il quale proseguì in tono più mesto. Siete stata anche voi al servizio di Konoha, e credo possiate capirci. Non è nulla di personale, è la nostra missione. Mentre parlava, quasi prendendo tempo, il giovane studiava la situazione intorno a lui. L'otese con i suoi serpenti custodiva il corpo della sposa, da cui era fuoriuscito uno spirito decisamente più grande e inquietante del precedente, tanto da far sgranare in precedenza gli occhi al foglioso, facendolo sussurrare a bassa voce: ma stiamo scherzando? Dall'altra parte la testimone si stava ergendo a paladina dell'uomo incosciente. Di fatto i due protagonisti della vicenda, quella specie di Romeo e Giulietta, erano fuori dalla loro portata, o almeno così sembrava. Parlando di missione in effetti, il loro obiettivo poteva dirsi in qualche modo raggiunto: dovevano scovare e recuperare il grido, o eliminarlo nel peggiore delle ipotesi. Trovato l'avevano trovato, ma era indissolubilmente legato all'anima di Kairi, la quale per altro appariva agli occhi di Shin quasi come una vittima a sua volta. Per adempiere al loro dovere sarebbe bastato passare tutte le informazioni ottenute all'Accademia, la quale avrebbe poi pensato al da farsi. Ammesso che uscissero interi e in loro stessi da lì, il che non era per nulla scontato. Nonostante avesse evitato per ora lo scontro frontale, il genin si sentiva a pezzi [Status]Malus -2 For, -2 Res
    Semiparalisi gambe
    Ingombro e Scoordinato
    Round 2/2

    [OverCAP] Semiparalisi gambe
    Round 2/3
    . Aveva giù preteso troppo dal suo corpo, e combattere contro di loro gli sembrava semplicemente una follia. Se si fossero trovati in un romanzo per adolescenti, di quelli che leggeva prima di intraprendere la carriera ninja, i protagonisti avrebbero tirato fuori in quel momento, il climax in cui tutto sembrava volgere per il peggio, la loro mossa speciale, trascendendo i proprio limiti. Accentuando ulteriormente il sorriso che già gli campeggiava in volto, Shin si trattenne dal mettersi a ridere. Stava già combattendo al massimo del suo potenziale, per altro compromettendo il suo fisico. Certo, avrebbe potuto provare la quarta porta, ma un fallimento equivaleva a morte certa, ed era piuttosto rassegnato al fatto che il suo organismo non l'avrebbe retto. Più ci pensava, più gli sembrava che loro, in quella storia, non fossero che delle comparse. Se volevano avere una possibilità di scamparla non rimaneva loro che tentare un'ultima mediazione, e poi agire d'astuzia. Altri calcinacci caddero dal soffitto. A quanto pareva era solo questione di tempo prima che la struttura cedesse. Guardò i serpenti del nemico dimenarsi, pronti a reagire alla loro mossa. Forse si aspettava una qualche specie di attacco, ma poteva fermare quintali di roccia? D'altro canto quanto aveva udito poco prima lo rendeva un poco titubante. In effetti fino a quel momento non avevano mai mirato ad ucciderli, anche se Shin non poteva affermare con certezza se volessero preservare i corpi per le anime che li avrebbero sostituiti o se invece non erano realmente così malintenzionati. Per una frazione di secondo gli corse il sospetto che avessero scelto fin da subito l'approccio sbagliato. Secondo il foglioso era troppo tardi per tornare indietro, ma ciò non sembrò scoraggiare Shunsui. Il marionettista si stava rivelando molto più subdolo di quanto gli era sempre sembrato nel tempo passato insieme, che era stato sufficiente ad arrivare a considerarlo quale amico. Che la possessione avesse lasciato dei postumi in lui? In ogni caso Shin avrebbe evitato agilmente la palla di fuoco, riconoscendovi una delle tecniche distintive dell'Uchiha con cui era in più stretti rapporti. Rilasciando il chakra adesivo, che lo teneva aderente alla parete verticale, e dandosi una discreta spinta, sarebbe atterrato sulle tribune sovrastanti la scena, lasciando sfilare le fiamme, di cui non era per altro il bersaglio primario [Slot Difesa I][Spostamento] Rif. 550. Il giovane Kinryu non si pronunciò sulla proposta d'accordo del sunese, né d'altro canto poteva sapere che la sua kitsune si stava recando a gran velocità verso la posizione di Hana per renderla partecipe degli ultimi sviluppi, ma rimase in trepida attesa. L'unica opzione tra quelle sul tavolo che attivamente rifiutava era morire, o essere posseduto perdendo se stesso: tutto il resto si poteva far andar bene, in qualche modo.

    fGh0Zol



    Se le parole dell'Abara non avessero fatto breccia nel cuore dei presenti, considerando come la faccenda fosse nel frattempo degenerata, il genin di Konoha avrebbe scelto di agire. Signori, è stato un piacere. Con uno sguardo cupo nonostante il sorriso, si sarebbe gettato oltre la bassa balconata delle tribune, dirigendosi a grandi falcate verso una delle poche colonne rimaste, possibilmente dal lato opposto all'unica uscita rimasta, esclusa quella infestata dall'enorme spirito rilucente d'azzurro, e alle spalle dello shinobi serpentoso per ingannare i presenti sulle sue reali intenzioni [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 9m

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]
    . Giusto per rompere le scatole agli avversari avrebbe nel mentre scagliato un'insidiosa selva di kunai contro la sposa al suolo, proprio mentre con la possente coda bardata la marionetta del compagno tentava di assestare un colpo discendente al medico, estraendoli dal nulla e mirando a testa, collo e petto della donna [Slot Azione I][Lancio] For. 650, Pot. 8 [3 Kunai]

    [Impasto] 1/2 Basso +2 For.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 For.

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile. [Da genin in su]
    . Arrivato in prossimità del supporto l'avrebbe assaltato con uno dei suoi tipici calci circolari, imprimendoci il massimo effetto distruttivo di cui era capace grazie all'emissione del suo chakra inquieto [Slot Azione II][Mischia] Vel. 575, For. 650, Pot. +20 Fasce
    Pot. +40 Tocco distruttivo (2 Bassi)

    [Impasto] 1/2 Basso +2 For.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 For.

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]
    . A quel punto probabilmente l'attenzione dei nemici non sarebbe stata concentrata su di lui, ma sullo spazio sotterraneo dove si trovavano, ormai prossimo al collasso. Il Kinryu ne avrebbe approfittato per svignarsela attraverso l'ingresso da cui erano arrivati poc'anzi (o dall'alto se proprio non fossero rimaste alternative), bruciando la distanza con uno dei suoi jutsu caratteristici, che gli erano valsi il soprannome da parte dell'amico di Suna di Shin del Miraggio [Slot Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]
    . Sarebbe ricomparso, tremante per i danni subiti e per i contraccolpi di genjutsu e kinjutsu, il più distante possibile, lungo il canale adiacente alla stanza. Con il fiato corto, si sarebbe incamminato costringendosi a muoversi, verso Kairi e Kato, sperando che stessero bene e anche Shunsui se la fosse cavata in qualche modo.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:525Agilità :500Percezione:6
    Velocità :575Precisione:500Furtività :0
    Resistenza:450Concentrazione:450
    Riflessi:550Intuito:450
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : Schivata
    II : -
    III : -
    Chakra:28.25/60 Bassi
    Slot Azione:I : Lancio
    II : Calcio
    III : Semiparalisi
    Vitalità :10/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Tecnica della Sostituzione
    II : -
    Energia Vitale:24/30 Leggere

    [Testa]
    [Taglio] 1/2 Leggera
    [Braccio sx]
    [Contusione] 1 + 1/2 Leggera
    [Sovraimpasto] 1/2 Leggera
    [Braccio dx]
    [Contusione] 1/2 Leggera
    [Perforazione] Leggera
    [Busto]
    [Contusione] 2 Leggere
    [Gamba sx]
    [Taglio] 1 Leggera
    Slot Gratuito:[Istantaneo] MovimentoEquipaggiamento:Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30] (dx)
    Harumi [Guanti - Pot. 30]
    +7 kunai
    - Tonico di Recupero Minore
    - Cartabomba
    Note:Ovviamente se accettassero la proposta di Shunsui usciamo da lì prima che crolli tutto.Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post XV
    Disperazione







    Le nostre azioni combinate fallirono, miseramente. Jun si rivelò un avversario terribile sotto ogni punto di vista. In primo luogo fisicamente, era più forte e più veloce. E già questo bastò a bloccare la nostra prima offensiva, quella portata da Kairi. Ma non solo, era reattivo e resistente. Per il semplice motivo che nonostante in parte i miei pugni colpirono il bastardo ero sicuro che il danno che avevo portato non era assolutamente consistente... considerando inoltre che il mio Chakra Elettrico venne in qualche modo annullato, o risucchiato, o qualunque diavolo di cosa.

    Eravamo nella merda, in pratica.

    In un certo senso ci eravamo mangiati la nostra possibilità di portarci in vantaggio. E le priorità in un istante cambiarono. La mia priorità in questo momento era quella di evitare come la peste il contatto con Jun. Se mi avesse anche solo toccato una volta sola potevo dire addio alla mia lucidità e, forse, coscienza come la conoscevo. No, non poteva succedere.

    E di conseguenza avrei agito in maniera drastica. Jun dopo aver evitato l'attacco a distanza di Kairi posò di nuovo lo sguardo verso di me. Non ci voleva un genio per capire che da lì a poco sarebbe toccato di nuovo a me difendermi da quel mostro. Nel momento stesso in cui si mosse verso di me con un gesto fulmineo rilasciai i pesi rinforzando così il mio corpo [Combattere con Handicap] Resistenza Kato: 575 (+3 tacche)

    Il Peso del Maestro' (Combattere con Handicap) [Combattiva]
    Daichi, il Sensei defunto di Kato, ha istruito il suo allievo a potenziare il suo corpo, e la sua resistenza, tramite una serie di pesanti allenamenti. Kato, in suo onore e per non perdere quanto appreso, ha deciso di mantenere viva questa tradizione. Perciò si è costruito una sorta di imbragatura in maniera tale da simulare il peso di Daichi.

    Imbragatura Indebolente (Equipaggiamento Debilitante) [Vario]
    Questa imbragatura si indossa attorno alla vita. Fornita dall'Accademia, grazie ad un particolare trattamento con il Chakra, è in grado di indebolire in maniera momentanea le prestazioni fisiche dell'utilizzatore. Di cuoio risulta visivamente molto grezza e ben poco elegante ma tuttavia quando è necessario è sufficiente slacciare il legaccio, che la mantiene fissa al corpo, per toglierla agevolmente. Il capo di vestiario non ha potenzialità offensive o difensive ma riduce la Resistenza dell'utilizzatore di 2 tacche a causa delle sue proprietà.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione:
    (Potenza: 0 | Durezza: 3)
    [Da Genin in su]

    Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.
    [Da Genin in su]

    Allenamento Pesante
    Abile: L'utilizzatore può aumentare le tacche di malus durante i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni tacca di malus in più aumenta di una il bonus ottenuto usando Liberazione. Il malus massimo è pari a 2 tacche.
    [Da Chunin in su]

    Allenamento Infinito
    Abile: L'utilizzatore può aumentare i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni round in più aumenta di un round la durata di Liberazione.
    [Da Chunin in su]

    Asceta del Duro Lavoro
    Speciale: L'utilizzatore, durante l'uso di 'Liberazione' può utilizzare una delle seguenti abilità a seconda della statistica potenziata.

    Resistenza: L'utilizzatore non può svenire per l'esaurimento di vitalità finché arriva Liberazione.

    [Da Jonin in su]
    , ero pronto a reagire... anche in maniera estrema.

    Ci volle solo un secondo per capire che non avrei avuto alcuna possibilità. Si muoveva troppo veloce, più di un fulmine e realizzai l'unica cosa possibile. Affrontarlo corpo a corpo avrebbe significato la mia dipartita, dovevo guadagnare tempo per Hana. Era un tentativo disperato, ma l'unico appiglio sul quale potevo sorreggermi. Fu così che quando vidi Jun appoggiare entrambe le mani per terra, per eseguire chissà quale attacco, decisi di fuggire. O meglio di evitare quel colpo. Da parte mia, per quanto poteva risultare veloce Jun, fu questione di una frazione di secondo: eseguii un minimo movimento e portandomi la mano destra sul petto, dalla precedente posizione di guardia, eseguii su me stesso la mia tecnica preferita: Nota del Dolore con la chiara intenzione di scaraventarmi indietro!

    E così fu, per la prima volta, subii quello che avevo ormai inferito a numerose persone, la pressione del chakra compresso. La spinta all'indietro. Una forza che mi salvò da quella sorta di taijustu che Jun aveva eseguito! [S.TA]Forza: 575, Riflessi: 600 (+2 tacche Sinpasi del Fulmine +2 Cambio di Nota
    Danno Kato: Leggera.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]


    Caddi indietro di diversi metri, circa nove, e a fatica mi rialzai, posizionandomi in guardia. Notai che Kairi aveva nel frattempo gettato ai suoi piedi un fumogeno, inglobando Jun stesso. Un tentativo anche esso per rallentarlo e magari confonderlo.

    Hana, una nunkenin. Un reietto dell'Accademia era la nostra unica possibilità. Stavamo guadagnando tempo contro quello che sembrava a tutti gli effetti un avversario invincibile. Ma a quale costo? [Nota]A scanso di equivoci non considero il discorso che Kairi mi riporta, così come i suoi avvisi in quanto troppo distanti e coperti dal fumogeno.


    In ogni caso in mezzo alla coltre di fumogeno non avrei avuto modo di aiutare in maniera particolare Kairi se non mantenendo attiva Nota Assordante, battendo per terra un piede in maniera tale da propagare gli effetti del Ninjustu in aria [S.T.]. Del resto ritornare al corpo a corpo sarebbe stato un vero e proprio suicidio, soprattutto considerando lo sforzo che avevo speso per allontanarmi!


    Nel caso in cui Jun si sarebbe diretto di nuovo contro di me, in qualunque modo, oppure sarebbe uscito dall'area ricoperta dal fumogeno avrei tentato di ostacolarlo a distanza lanciando quanto mi rimaneva del mio equipaggiamento. Non solo avrei sfruttato l'occasione per mettere quanto più in difficoltà quel bastardo, infatti nel momento stesso in cui avrei notato la comparsa improvvisa di Kairi, probabilmente grazie a qualche sua abilità particolare, contro Jun avrei lanciato con la sinistra due kunai contro il Sunese, mirando ad altezza collo [S.Azione I]Forza Lancio: 600 (+1 Bassissimo di Impasto)[Insensibile]Utilizzo Insensibile per Ignorare Intralcio Medio (conversione in leggera) e OverCap Braccio destro (conversione Semiparalisi in leggera)[Nota]Specifico che l'attacco con il Kunai è quasi contemporeaneo all'attacco con la wakizashi S.A. II di Kairi

    Specifico inoltre che l'attacco avviene lo stesso anche nel caso in cui Kairi, per qualunque ragione, non riesce ad attaccare Jun. Così come l'attacco successivo.
    . Tuttavia non sarei rimasto di certo fermo infatti con la mano destra avrei attaccato, con velocità e abilità superiori, la mia unica cartabomba ad uno dei due uchiha shuriken a disposizione e avrei scagliato con la sinistra entrambi gli Uchiha Shuriken, di cui il secondo quello sul quale avevo attivato la cartabomba nascosto all'ombra del primo. Avrei mirato questa volta il primo shuriken ad altezza cuore, mentre il secondo leggermente più basso ad altezza diaframmi, poco dopo il secondo attacco inferto da Kairi e cercando di anticipare eventuali movimenti o schivate difensive di Jun stesso, magari successive all'attacco con la wakizashi della fogliosa [S. Azione II&III]Slot Azione II: attivazione Cartabomba



    Slot Azione III: Lancio due Uchiha Shuriken

    Forza: 700 (+ 5 tacche Medio di Impasto) OverCap braccio dx semiparalisi. + 1 Leggera di Danno da Sovraimpasto



    Il primo Uchiha Shuriken, visibile, possiede veleno C1 malus in Riflessi

    Il secondo Uchiha Shuriken è nascosto all'ombra del primo (Furtività: +4)



    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]

    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.

    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)

    [Da genin in su]



    Furtività (Base) [1]

    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.

    [Da genin in su]



    Uchiha Shuriken [Distanza]

    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.

    Tipo: Da Lancio - Taglio

    Dimensione: Mediopiccola

    Quantità: 2

    (Potenza:10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)



    Cartabomba I [Bomba]

    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.

    Tipo: Speciale - Ustione

    Dimensione: Minuscola

    Quantità: 1

    (Potenza:30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)



    [Nota]Specifico che il mio attacco avviene in seguito al tentativo di sgozzamento di Kairi. Quello che avrei fatto era un gesto terribilmente meschino, già perché quasi sicuramente nella deflagazione avrei colpito anche la mia compagna... ma quali sarebbero state le altre alternative? Avrei corso quel rischio, quello di ferire Kairi... del resto se volevamo uccidere quel bastardo bisognava agire in maniera non convenzionale. Quale Ninja sano di mente avrebbe mai pensato che il proprio compagno ti avrebbe colpito con una cartabomba? Soprattutto considerando le parole, cariche di onore e rispetto, e il comportamento che Jun aveva dimostrato fino a quel momento.


    Se invece per qualunque motivo non avrei osservato nessun movimento al di fuori della nube provocata dal fumogeno, oppure le parole di Kairi insieme alle sue abilità oculari sarebbero riuscite a far desistere Jun riportandolo alla realtà... mi sarei limitato a mantenere attivo il Ninjustu e sarei rimasto in posizione sfruttando quei momenti per assumere un tonico e preparare la cartabomba nel mio equipaggiamento, attivandola in maniera tale da fornire qualche secondo di timer [S. Azione 1 e 2]Assunzione tonico di ripristino minore. + Azione Rapida

    Attivazione cartabomba per la mia successiva fase offensiva, attaccata all'Uchiha Shuriken

    N.B. Nel caso in cui Jun rinsavisca non attivo la Cartabomba
    Giusto il tempo per comprendere l'evoluzione della situazione.




    Tabella riassuntiva:
    Vitalità: 10/16 Leggere (-1 Leggera Nota del dolore -1 da sovraimpasto) oppure 14/16 (-1 Leggera + 3 Tonico)
    Chakra: 35,75/60 (-1 Basso Nota del Dolore - 0,5 Mantenimento N. assordante -3 Impasto Medio) oppure 38 (-1 Nota del Dolore -0,5 Mantenimento


    Edited by ~Cube - 15/10/2017, 15:31
     
    .
112 replies since 20/1/2017, 01:35   2718 views
  Share  
.