Anime di PietraQuest Accademica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    XV
    Alla Disperata Ricerca di Soluzioni

    Città della Roccia


    Lungo Umidi Condotti
    Kato e Kairi

    Hai ragione, è vero. Non è il "miglior compromesso". Ma è la nostra "unica alternativa". O così o restare a soffrire in eterno in un limbo senza riposo, dove siamo stati rinchiusi senza colpe. Puoi realmente darmi torto se voglio vivere e morire come una persona normale? Al mio posto cosa faresti, Uchiha, eh? Le parole di Kairi lo avevano raggiunto, ma ci fu nella sua risposta piccata come un attimo di disperazione, con lo sguardo di chi ha letteralmente visto l'inferno, quasi fosse reduce da una tortura o da un lungo periodo di prigionia che aveva lasciato profonde cicatrici nella sua mente.

    Kato non aveva fiatato nel mentre, troppo concentrato nella sua difesa disperata usando la sua tecnica di taijutsu nel modo più estremo pur di portarsi fuori bersaglio, schivando per un soffio l'attacco del redivivo Iga, pur in un corpo imprestato, anche grazie al fumogeno scagliato dalla kunoichi. Non potrete scappare a lungo. In quel momento, tra i fumi che avrebbero impiegato qualche tempo a diradarsi, Kairi ebbe una e una sola occasione per cercare di incrociare lo sguardo di quel nemico che la stava palesemente aspettando al varco, come se fosse pronto a reagire in risposta a una qualche sua azione...tuttavia lei non fece ciò che lui si aspettava, o meglio, lei fece ciò che solo una parte minoritaria di lui si aspettava. Gli parlò, non come Junichiro Iga, originario di Suna e caduto vittima del Grido delle Anime quarant'anni prima, no, gli parlò come Jun Takenaka, scrittore di guire, imponendogli di tornare sè stesso. Il sangue Uchiha era potente, e già una volta aveva avuto riprova del fatto che potesse almeno in parte arginare gli effetti del Grido delle Anime, se accoppiata a un Ricevitore di Chakra nel corpo...cosa che in effetti Jun aveva ancora in sede.

    Poche precise parole, e prima che il fumo coprisse tutto i due ninja poterono chiaramente vedere gli occhi del loro avversario che si spalancavano per lo shock. No...non...due menti in...no...non in contemporanea...no..NOOOOOO!!!!! LA TESTA LA MIA TESTA! LA NOSTRA TESTA! AAAAAAAHHH! NOOOO!!! Arrancando e gattonando come se in preda ad atroci dolori Jun uscì lentamente dal fumo: una preda facile. Ma poteva essere di nuovo un trucco elaborato? O davvero lo Sharingan, combinato con le interferenze dei Ricevitori avevano in qualche modo destabilizzato la possessione, pur non potendola invertire o fermare come era successo con Shin, Kato e Shunsui? AAAAHHH! AAAAAAAAAHHHH! Scalciava e fremeva. Io...IO SONO JUN. NO! IO SONO JUN! Forse avevano accelerato la fusione tra le due personalità a cui aveva accennato, anche se di fatto poteva sempre essere una menzogna...in ogni caso sembrava che lo avessero messo fuori combattimento, e anche interrompendo il mantenimento dell'Imposizione l'effetto non si sarebbe arrestato, come era stato per i compagni di squadra. A questo punto dovevano decidere cosa fare e, soprattutto, dove andare, visto il caos che stava avvenendo poco distante...o magari potevano provare a calmare Jun e ottenere qualcosa da lui, come delle informazioni preziose...sempre che riuscissero a escogitare un modo per calmarlo.

    Anche correndo alla massima velocità, tuttavia, sarebbero arrivati al Pozzo degli Innamorati mentre questo crollava, e avrebbero avuto solo il tempo di un respiro per far qualcosa...forse.

    Se andate al Pozzo, vedete il soffitto che comincia a crollare pesantemente. Considerando tutto, avete il tempo di due slot (azione o tecnica) per far qualcosa prima che crolli...tuttavia uscire da là richiederà uno slot azione dei due, quindi di fatto avreste il tempo di fare una cosa sola. Eventuali tecniche che agiscono in contemporanea agli slot azione (tipo tecniche che forniscono tacche ma non compiono azioni vere e proprie, sono liberamente associabili, se possibile) Riferitevi alla parte successiva per vedere cosa vi trovate daanti.

    Calmare Jun, invece, sarebbe stata una faccenda di resistenza, più che di velocità. Pur nel suo stato mentale alterato la sua forza era più che considerevoleViola+2 e immobilizzarlo avrebbe richiesto qualche trucco o perlomeno le loro energie combinate se volevano avere una chance. Ma anche bloccata la loro vittima restava il problema di estrapolare le informazioni senza però restituirgli la piena capacità combattiva...l'imposizione non avrebbe fornito vantaggi ulteriori, e sembrava che il dolore nella testa (Urlava di continuo che si stava "spaccando in due") fosse il suo unico pensiero...potevano agire su quello? Che cosa avrebbero escogitato? E cosa avrebbero potuto chiedere se avessero avuto successo?

    Inventatevi un modo per sedarlo, calmarlo o comunque convincerlo a rispondervi...forse anche le chiacchiere potrebbero bastare, ma contate che è davvero in crisi quindi chissà...consiglio di inserire anche le domande che vorreste porre, così ci si porta avanti, casomai sceglieste questo percorso.

    O magari avrebbero fatto qualcosa di inatteso...chi poteva dirlo?


    Il Pozzo degli Innamorati
    Shunsui e Shin

    Anche con tutta la buona volontà Shunsui non sarebbe mai riuscito a svicolare oltre lo spirito di Kairi in quello stretto condotto, finendo per toccarla, forse passarle attravero, e trovarsi una sensazione di freddo che gli avrebbe invaso l'intero corpo [Danno]La vitalità di abbassa di MedioBasso, il chakra di Medio mentre pur a fatica sfuggiva alle fiamme che giungevano dal piano di sotto. La donna si voltò, seguendolo senza particolari ostacoli e trovandosi così davanti a lui. Un nemico tanto forte da distruggere la città? Non sarà con queste chiacchiere che riuscirai a spaventarmi! Se fosse stato possibile distruggere la città in un colpo solo lo avremmo fatto durante la guerra. In effetti era poco credibile, dal punto di vista dei redivivi, che ci fosse qualcuno o qualcosa del genere...anche se era vero che durante la guerra dei ninja avevano opposto la loro resistenza e le loro tecniche ai jutsu più potenti che avrebbero potuto effettivamente distruggere Città della Roccia. A conti fatti, poi, la donna sembrò perdere qualche secondo a pensarci: dopotutto avevano i Ricevitori, e Saburo se li era procurati combattendo contro un nemico sconosciuto e pericoloso...e i Ricevitori erano di ostacolo per il Grido.

    Noi vogliamo solo vivere. Non intendiamo combattere, non ne abbiamo mai avuto intenzione se non per difendere queste nuove vite. Lo spirito si accigliò. Posso spezzare il vincolo su di te e i tuoi compagni, se davvero puoi assicurarmi che verremo lasciati in pace. Anche i corpi che abbiamo preso alla lunga si abitueranno, e le anime che abbiamo messo da parte si uniranno lentamente alle nostre, fino a una fusione completa. Ora c'è come una barriera, non possiamo comunicare con quelli a cui abbiamo...tolto i corpi. Ma alla lunga capiranno. Sollevò una mano verso di lui. Posso liberarti, ma il vincolo potrebbe essere riattivato in ogni momento finchè quell'anima non troverà un ricettacolo, quindi mentire o ribellarti sarebbe inutile. La pressione dello Shunsui del passato sarebbe cessata (ma gli effetti permanenti della possessione no, ormai il danno era fatto), mentre di sotto tutto cominciava a crollare.

    Shin si era portato vicino a una colonna, pronto a colpire, mentre il Fratello della Sposa e la Testimone erano accanto ai corpi dei due loro compagni incoscienti, pronti a difenderli dal crollo. Al contrario, Kohai. Per me ora è SOLO una questione personale. Sono morta per Konoha, non intendo affatto tornare a essere legata a quel tempo. Rispose con un certo disprezzo la Nuvola Rossa, salvo poi sogghignare nel sentire le voci che arrivavano dal pozzo sopra di loro. E mi pare che il tuo amico cominci a pensarla come me. Con un passo rapido si sarebbe portata fuori dalla stanza, portandosi dietro Saburo, mentre il redivivo otese faceva qualcosa di simile con la Sostituzione, mentre un serpente trasportava il corpo di Kairi. Gekido emerse accanto al suo marionettista indisturbato e lo spirito della Sposa si sarebbe avvicinato al sunese. Ho reindirizzato gli effetti del grido lontano da te e dal tuo amico di sotto. Ora parla. Il Fratello pareva indispettito dall'evolvere della vicenda, dato che evidentemente non si fidava dei due Accademici, ma doveva aver fatto lo stesso ragionamento di Kairi: i Ricevitori indicavano la presenza di altri nemici, e non potevano farsi sfuggire l'occasione di avere delle informazioni al riguardo.

    Kato e Kairi (quella di Konoha) si sarebbero ritrovati davanti ai due redivivi che uscivano dal pozzo durante il crollo, con gli sposi privi di sensi appresso, se avessero scelto di raggiungere i compagni, mentre la lupa, ignorata fino a quel momento, avrebbe potuto evitare i calcinacci senza particolare impegno, essendo abbastanza lontana.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Anime di Pietra


    16° post



    Pensato
    Parlato






    Contrariamente alle sue aspettative le sue parole sembravano aver colpito nel segno, ma allo stesso modo le parole di Jun non la lasciarono totalmente indifferente: per quanto ciò che avevano fatto fosse sbagliato come poteva biasimarli completamente? Rimase diversi istanti ad osservare lo sguardo dell'uomo quasi intuendo la disperazione che provava, non riuscendo a trovare una risposta. Ritrovatasi nella sua situazione, intrappolata per decenni in un limbo infinito e senza via di uscita non poteva escludere a priori di non finire a comportarsi esattamente come lui....
    Tuttavia il suo compito era preciso...dovevano ritrovare e se possibile distruggere l'arma, e quell'uomo per quanto fosse ben più forte di loro stava intralciando il loro cammino: non poteva permettergli di raggiungere i loro compagni ne di infierire ulteriormente su Kato, dunque non si sarebbe fatta fermare dalla compassione o altro.

    Fu poi con enorme sollievo che vide la sua strategia dare i suoi frutti: così come era successo poco prima con i suoi compagni la sua imposizione aveva smosso qualcosa nell'animo di Jun, creando un evidente conflitto interiore che impossibilitò l'uomo, finendo però con il farlo impazzire in maniera quasi totale. Indietreggiò leggermente quando l'uomo rantolò fuori dal fumo, non sapendo se potersi completamente fidare o meno: poteva trattarsi di una trappola, un modo per attirarli ancora una volta, ma a che fine? L'uomo possedeva una forza ed un'abilità tali da riuscire a contrastarli da solo e senza problemi, un trucchetto del genere sarebbe stato inutile...
    Guardando Kato avrebbe quindi posto un braccio teso fra lui e l'uomo, intuendo quello che probabilmente il compagno avrebbe voluto fare da bravo otese che era Non ucciderlo, voglio provare a calmarlo. Forse possiamo ottenere qualche informazione utile rimase ad osservare Jun diversi istanti, in realtà seriamente indecisa sul da farsi: se l'uomo non stava mentendo come pensava ucciderlo in quel momento sarebbe stato di alcun aiuto, il pozzo stava crollando ed era sicura che in nessun modo sarebbero arrivati in tempo per poter fare qualsiasi cosa per impedirlo. La cosa migliore da fare in quel momento era tentare di ottenere qualche informazione in più, così da poter essere più utile a Shin e Shunsui non appena il gruppo si fosse riunito, sperando di ritrovarli vivi, vegeti e in loro stessi.

    Rimaneva ora solo da capire come fare...il controllo mentale fornito da imposizione sembrava non avere più effetto e da sola non sarebbe mai riuscito a bloccarlo mentre per Kato il solo toccarlo era un rischio: non le rimaneva che cercare di calmarlo a parole...Estraendo il suo inseparabile specchiettoSpecchietto in Metallo [Vario]
    Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    l'avrebbe posizionato a terra esattamente davanti al l'uomo, cercando di forzarlo a concentrarsi Takenawa, so che sei ancora lì. Cerca di calmarti, due anime in un solo corpo non possono convivere. Concentrati sul riflesso, sul viso. avrebbe parlato in maniera pacata e lenta, il modo che le sembrava più efficace per comunicare con una persona in uno stato confusionale come quello Ora vi è un'altra persona dentro di te, non so quanto tu possa contrastarlo ma forse non è necessario. Forse potete coesistere temeva che ormai per lo studioso fosse troppo tardi per tornare ad essere completamente se stesso, il migliore compromesso che trovava era tentare di velocizzare un eventuale processo di fusione fra le due personalità Avete lo stesso nome, questo è un punto di partenza, ed ora vi trovate a condividere anche lo stesso corpo, lo stesso viso, e temo che a questo ormai non vi sia più alternativa...una delle più grandi forze dell'uomo è da sempre la capacità di adattamento, entrambi dovrete adattarvi a tutto questo. Dovete imparare a...collaborare! non sapeva minimamente se la cosa stesse avendo o meno effetto ma non conosceva metodo migliore se non quello di cercare di farli ragionare, stessa cosa che faceva con se stessa quando sentiva di essere sul punto di perdere il controllo Smettete di lottare fra di voi, di contrastarvi a vicenda o finirete con l'impazzire completamente. Tu sunese smetti di importi con la forza e tu Takenawa smetti di dimenarti. Guerriero e studioso, assieme potreste essere più forti che mai. Siete entrambi Jun! avrebbe infine appoggiato la mano sullo specchio come ad enfatizzare la sua ultima frase Questi siete voi! Questo sei tu! durante tutto il dialogo sarebbe in ogni caso rimasta all'erta, pronta a scattare al primo accenno di attacco da parte dell'uomo.

    Qualunque fosse l'esito della situazione avrebbe solo allora sentito un nuovo ululato di Kiba, contenente un'ennesimo messaggio

    CITAZIONE
    La situazione si è calmata, stanno contrattando, lo spirito è ancora fuori dalla donna ma lei sembra tranquilla

    Costretta al riassunto la lupa non poté riportare molto di più, lasciando a Kairi in parte interpretare quel messaggio. Non sapeva come ma i due compagni erano in qualche modo riusciti a tranquillizzare gli avversari ed ora stavano risolvendo la questione a parole, almeno così . Tirò un mentale sospiro di sollievo nel sentire come i due genin stessero bene, volgendo lo sguardo verso l'otese Non possiamo lasciare qui Jun da solo, ma è possibile che gli altri abbiano bisogno di aiuto. Tu raggiungili, spiega l'accaduto e fatti spiegare l'accaduto poi tornate a riprendermi. Me la caverò avrebbe quindi lasciato l'otese allontanarsi, concentrandosi in quel momento in maniera più tranquilla sull'uomo davanti a lei: non essendo impossessata non rischiava che l'avversario potesse forzare in lei la possessione come era successo con Kato, anche se non era completamente fuori pericolo. Non poteva escludere a priori che Jun ritornasse ad attaccarla, ed in quel caso avrebbe tentato di difendersi al meglio delle sue possibilità, ma non poteva neppure farlo avvicinare agli altri compagni fino a quando non fosse almeno ragionevolmente sicura che l'Iga non fosse più un pericolo per loro.

    Se si fosse effettivamente calmato, riprendendo il controllo di sé e non avesse mostrato segni di minaccia avrebbe quindi posto qualche domanda, per cercare di capire meglio la situazione nella speranza che collaborasse.
    Spero tu ora stia meglio...voglio solo parlare, come hai ben visto non eravamo in grado di competere contro di te in due, da sola non ho speranze. Mi auguro che questo valga come segno di tregua almeno momentanea, per te esclamò, fissandolo intensamente negli occhi nella speranza che collaborasse e che la fusione avesse in qualche modo funzionato Avete..anzi, hai collaborato anche con Hana in questi giorni. Sai dirmi esattamente ciò che vuole? era a conoscenza dei piani della donna ma voleva capire ciò che sapeva Jun, senza tuttavia rivelargli nulla per il momento così da non contaminare un eventuale risposta. Se si fosse dimostrato collaborativo avrebbe continuato
    Per quanto riguarda il rituale invece, se doveste riuscire nel vostro intento cosa intendete fare? Vivere la vostra vita come se niente fosse e facendo finta di essere normali, tornare in accademia a combattere per la vostra vecchia causa? Le cose sono molto cambiate negli ultimi anni, in una maniera che neppure immaginate...e nel caso in cui voi vi dimostraste un pericolo avreste ben presto 4 dei principali villaggi contro di voi, pronti a distruggere l'arma se questa si dimostrasse un pericolo per il continente voleva che fosse ben chiaro quel concetto, voleva spiegare come non vi fosse salvezza per loro nel caso in cui decidessero davvero di fare nuovamente una guerra: loro erano solo 4 genin mandati in avanscoperta, ma vi erano dei mostri nascosti fra i ranghi accademici che nessuno di loro sarebbe riuscito a contrastare, ne era certa.
    Non pensiate che eliminando noi il problema possa risolversi, dunque. Sono abbastanza certa che sia la donna che possiede il mio stesso nome a controllare l'arma. Se dovesse riuscire ad eseguire il rituale una volta per tutte, sarebbe in grado di ripeterlo se solo lo volesse? Potreste quindi continuare un ciclo di reincarnazioni infinito? non era sicura che l'uomo volesse risponderle ed avrebbe tranquillamente potuto mentirle, ma in quel momento il suo scopo era tentare di raccogliere più informazioni possibili in maniera tale da avere qualcosa da offrire ai suoi compagni una volta che questi fossero tornati indietro. Sempre se vi fossero riusciti...









    Edited by Kairi Uchiha - 15/11/2017, 10:59
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post XVI
    Inversione.








    Serrai gli occhi e strinsi i pugni quando notai comparire dalla coltre di nebbia Jun, o meglio quel mostro che aveva preso il corpo del povero studioso. Di primo acchito stavo per reagire contro lanciando le armi quando realizzai che era successo qualcosa. Perché si trovava per terra? Quasi rantolante? Cosa diavolo era successo in mezzo a quella nebbia? Presto però le mie domande trovarono risposta.

    Jun era in un certo senso ritornato allo stadio precedente alla possessione. O meglio gli occhi di Kairi e il suo potere avevano permesso questo risultato. Non ci fu bisogno di spiegazioni, realizzai la cosa quando anche la mia compagna ricomparve superando la coltre fumogena. Allo stesso modo come aveva fatto con noi aveva sfruttato il suo Sharingan per riportare alla realtà la personalità di Jun. Tuttavia da come si agitava per terra e dal fatto che gridava l’azione era sicuramente riuscita a metà. Non mi avvicinai alla coppia, anzi guardai con sufficienza l’uomo che si prostrava ai nostri piedi. Non si poteva escludere a priori un nuovo tentativo di fregarci, anche se suonava abbastanza ridicolo visto che ci aveva praticamente in pugno fino a qualche momento prima.

    Kairi dunque non fece altro che mettere in atto forse l’ultima scena di quello scontro: il tentativo di riportare dalla nostra parte quell’essere. Sbuffai leggermente ascoltando con attenzione le parole della mia compagna. Un risultato positivo era alquanto improbabile, sebbene portarsi dalla nostra parte un avversario del genere poteva garantirci un vantaggio strategico enorme.

    Alle parole della fogliosa nei miei confronti scrollai la testa, per poi alzarla verso di lei e guardarla intensamente: - Sai come la penso Kairi. E sai che il rischio che ti assumi è enorme. Ma sei una mia compagna di Team, mi hai già salvato una volta e ti renderò questo favore. Mi fiderò delle tue parole... per questa volta. Se quel mostro si riprende fuggi dalla parte opposta. Salvati almeno tu. – e così diedi le spalle alla mia compagna, senza aggiungere altro. Annullando Nota Assordante sarei scattato verso la direzione che avevano inizialmente preso Shin e Shunsui. Avrei corso, come poche altre volte in vita mia. Avrei proteso il mio sguardo in avanti, verso il mio futuro... o dipartita.

    Dopo qualche istante, fin troppo lungo, con la vista mi sarei reso conto che davanti a me, passo dopo passo, dall’ambiente oscurato si sarebbero configurate diverse figure. Così avrei rallentato e mi sarei avvicinato, mantenendo comunque una considerevole distanza di sette-otto metri; successivamente sarebbe apparso Shin nelle cui vicinanze si sarebbero presentati due dei quattro “nemici” che avevamo precedentemente individuato, con gli sposi svenuti lì vicino.

    Subito la mia mente avrebbe preso ad analizzare la situazione? Shin e Shunsui (che tra l’altro dove poteva essere finito?) si erano arresi? Erano giunti ad un accordo? Erano stati posseduti? In tutte quelle ipotesi comunque la mia risposta non avrebbe potuto essere diversa: dovevo cercare e ottenere la fiducia di quelle persone, per il bene di Shin che in quel momento sarebbe apparsa, naturalmente, come la parte debole. Mandando giù a fatica la saliva avrei proferito: - Il vostro amico è sano e salvo, solo leggermente scosso ma al sicuro. Un po’ come i due ragazzi lì distesi. – sarebbe stato quanto di più veritiero avrei potuto dire – Mentre… Cosa sta succedendo Shin? Come mai ti trovi vicino a loro? Mi preme riferirti che non ho più ricevuto notizie dalla tua Shamada, Shin. Mentre Shunsui? Dove è finito? – delle semplici domande che avrebbero sicuramente meritato una risposta altrettanto valida. In particolare il destino di Shunsui mi avrebbe preoccupato più di ogni altra cosa... del resto se era stato ucciso e avevano catturato Shin sarebbe stato possibile contare sulle dita della mia mano il tempo di vita che mi sarebbe rimasto.



    Tabella Riassuntiva
    Vitalità: 14/16 Leggere
    Chakra: 38/60 Bassi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post xvi ~ trattative in extremis





    Crepe sempre più ampie si stavano aprendo lungo le pareti ed era ormai chiaro che l'intera struttura sotterranea sarebbe crollata da lì a poco anche senza ulteriori interventi da parte degli shinobi. Shin alzò lo sguardo verso il compagno sunese, che a quanto pare non aveva avuto successo nel suo tentativo di oltrepassare l'emanazione della sposa che occupava il pozzo. Eppure tra i due era in corso un dialogo, una sorta di negoziato. Shunsui stava provando a convincerla a risparmiarli, e sembrava trovarsi in una posizione di vantaggio. Il giovane distolse lo sguardo dai due a causa di un blocco di pietra schiantatosi a pochi passi da lui che lo aveva tempestato di piccole schegge. Gli avversari stavano lasciandolo la sala pericolante, portandosi dietro gli alleati incoscienti, e lo stesso decise di fare il foglioso, correndo in modo piuttosto incerto oltre l'architrave d'ingresso [Status][Backfire] Scoordinato e Indebolito
    Round 1/3

    [OverCAP] Semiparalisi gambe
    Round 3/3

    [Ricevitore] Malus
    -2 Concentrazione e Intuito
    . Nonostante il rumore dell'edificio che andava a pezzi, il genin riuscì a sentire le ultime parole della portatrice del grido, e forse anche la replica dell'accademico. Combattere era da escludere: rimaneva in minoranza numerica, contro nemici più potenti di lui, e inoltre il suo corpo era a pezzi dopo che era stato costretto a ricorrere alla sua tecnica proibita. Ora che aveva un istante di relativa calma per concentrarsi su di sé, avvertiva una sensazione di leggerezza, come se un peso fosse stato rimosso dal suo cervello. Kairi sembrava non mentire, ma potevano fidarsi? Il Kinryu digrignò i denti per la propria inutilità, ma un istante dopo rilassò un poco i muscoli contratti. Pregando Inari di concedere loro di scamparla, giunse le mani tra loro, parlando più forte possibile in modo che tutti l'udissero. Harumi, se non mi metto in contatto con te nelle prossime ventiquattr'ore comunica tutto ciò che abbiamo scoperto all'Accademia. E ora vai! I guanti indossati dal ragazzo scomparvero in un minuscolo sbuffo di fumo [Pareggio] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    . La kitsune, silente nella sua forma d'arma, li aveva accompagnati per tutto il tempo, ascoltando con attenzione; in particolare le informazioni appena rivelate pesavano come una spada di Damocle sulle anime che cercavano di riottenere quanto era stato loro sottratto. Aveva fatto ciò che poteva per mettere il ninja di Suna in posizione di vantaggio nella trattativa, ora stava tutto alla sua parlantina. Rimanendo in guardia, osservò le reazioni del fratello e della testimone, i quali sembravano contrariati, ma decisi a rispettare la volontà della loro leader, almeno per il momento.
    Se nel frattempo Kairi e Kato, o uno dei due, li avessero raggiunti, Shin sarebbe stato lesto ad alzare un braccio con la mano aperta davanti a loro, intimandogli di non intervenire. Stiamo...trattando. Con una veloce occhiata si sarebbe reso conto dell'assenza di Shamada, e ne avrebbe chiesto conto. A quel punto non ci avrebbe messo più di un paio di secondi a mettere insieme i puntini. Lasciandosi scappare un'esclamazione, si rese conto che se la volpe raggiungeva Hana, i negoziati sarebbero saltati all'istante. Il giovane si morse il labbro, incapace di scegliere quale fosse il male minore in quella circostanza. La nukenin aveva minacciato di uccidere tutti gli abitanti della città se il rituale non fosse stato interrotto, i redivivi invece si sarebbero limitati a prendere il controllo dei loro corpi. Nessuna delle due opzioni gli andava molto a genio, ma non era solo quello il punto. Doveva pensare a sé e ai suoi compagni, alla missione, e per ultima cosa anche ai civili innocenti che sarebbero stati coinvolti. In qualche modo loro potevano cavarsela sia assecondando una parte che l'altra. Per quanto riguardava il loro incarico, invece, Shin ricordava bene le parole di Hangetsu: uccidere la sposa sarebbe stato sicuramente più pratico, ma anche riportare all'Accademia quelle informazioni, lasciando che fossero poi loro a decidere come agire, poteva risultare altrettanto vantaggioso. L'unica cosa che proprio non riusciva a mandar giù era la sorte di Città della Roccia. Tra il Paese della Roccia e quello del Fuoco, o più in generale con l'Alleanza Ninja, con correva buon sangue ormai da lungo tempo. Da qui a considerarli apertamente nemici, però, c'era un abisso. Se si fosse trattato solo dei soldati, con un po' di elasticità, si sarebbe potuto considerarli ostacoli per il compimento della missione. Erano militari, perciò pronti a mettere in pericolo la propria vita. Ma in quel caso era coinvolto un numero incredibilmente alto di innocenti, civili, donne e bambini, che con la politica e i ninja avevano poco o nulla a che fare. Certo, si poteva anche ritenere che il loro destino era segnato, in un verso o nell'altro, anche senza il loro intervento. Non avrebbero cambiato nulla, nel bene o nel male. Eppure, perché non poteva evitare di sentirsene responsabile? Forse, era semplicemente umano. Non era forte abbastanza per proteggerli. Non era forte abbastanza perché non se ne curasse. I grandi shinobi dovevano essere in grado di compiere scelte del genere così, su due piedi. Eppure, lui esitava. No, addirittura tremava al pensiero. Chi era per arrogarsi il diritto di decidere della sorte di così tante vite? Shin alzò lo sguardo sui compagni che l'avevano raggiunto, cercando in loro una risposta ai suoi interrogativi. Dovevano ormai essersi fatti un'idea di come stessero le cose, e aver ragionato in cuor loro sulla linea di condotta da adottare. Che cosa dovremmo fare...? Tuttavia, avrebbe subito realizzato che rimettersi ai suoi compagni equivaleva ad un'ennesima fuga: prese quindi un respiro profondo, prima di mordersi il pollice per farlo sanguinare e comporre una rapida serie di sigilli, poggiando infine la mano a terra [Tecnica] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    . Dal nulla apparve Shamada, richiamata da una distanza estremamente limitata questa volta. Senza attendere che quella si riprendesse dal probabile stupore, le si sarebbe rivolta diretto. Hai già contattato Hana? Da quella risposta dipendevano molte cose, ma di certo stava mostrando la sua buona volontà ai redivivi. Di fatto, così facendo, aveva compiuto la sua scelta. Ma sarebbe stata quella corretta?

    ZJWYV1e



    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità :500Percezione:6
    Velocità :575Precisione:500Furtività :0
    Resistenza:500Concentrazione:450
    Riflessi:500Intuito:450
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:25.50/60 Bassi
    Slot Azione:I : -
    II : -
    III : -
    Vitalità :10/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Tecnica del Richiamo
    II : -
    Energia Vitale:24/30 Leggere

    [Testa]
    [Taglio] 1/2 Leggera
    [Braccio sx]
    [Contusione] 1 + 1/2 Leggera
    [Sovraimpasto] 1/2 Leggera
    [Braccio dx]
    [Contusione] 1/2 Leggera
    [Perforazione] Leggera
    [Busto]
    [Contusione] 2 Leggere
    [Gamba sx]
    [Taglio] 1 Leggera
    Slot Gratuito:///Equipaggiamento:Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30]
    +7 kunai
    - Tonico di Recupero Minore
    - Cartabomba
    Note:///Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    tregua


    XVI



    Come aveva immaginato, il passaggio si era rivelato troppo stretto per potervi passare indenne, senza toccare la Sposa. Come in precedenza, Shunsui avvertì un freddo gelido avvolgerlo tutto, mentre le sue energie venivano risucchiate fuori dal suo corpo. Quella battaglia così impari gli stava prosciugando le forze molto rapidamente, eppure doveva resistere ancora per un po'. Con la sua partlantina, sembrava essere riscito a fermare momentaneamente la battaglia. A quanto pareva, le informazioni di cui disponevano avevano un certo valore per i redidivi, i quali sapevano che c'erano altri nemici in città, pronti a fermare i loro piani. In realtà, Kairi fece ben di più che semplicemente parlare: con un rapido gesto della mano liberò sia lui che Shin dalla possessione! Shinsui percepì come se un peso gli fosse stato appena rimosso da un angolo del cervello. Espirò, sollevato, provando la stessa sensazione che si avverte prendendo una boccata d'aria dopo una lunga apnea. La ragazza sembrava quindi seria nella sua intenzione di non perseguire gli accademici ma, così come aveva fatto notare, poteva restaurare la possessione in qualsiasi momento, se li avessero cercati di fregare. Il marionettista quindi non potè non domandarsi:...questo vuol dire che, a conti fatti, potrebbe riattivare la possessione non appena le riveleremo quanto sappiamo...tuttavia non penso che farebbe una cosa del genere. In fondo potrebbero estorcerci con la forza le informazioni che abbiamo, se volessero... Una non piccola gatta da pelare quindi. In risposa alle parole della ragazza, il genin avrebbe detto: ...e la nostra missione non è fermare il Grido, ma fino a questo momento siamo stati costretti a comportarci come se lo fosse visto che ne siamo rimasti invischiati. Ad ogni modo, c'è un altro membro del nostro gruppo che è vicino ad essere posseduto..il suo nome è Kato. Anche lui deve essere liberato... Shinsui stava ancora pensando a come gestire lo scambio di informazioni in maniera sicura, quando Shin gli venne in contro. Tramite la sua volpe/ guanto, aveva appena trovato un modo ingegnoso per far sapere dellaloro sorte ai loro superiori, qualora le cose fossero andate male. Questo era tutto quello che serviva a Shunsui per contrattare a quel tavolo.Bene, credo che il piccolo aiutante del mio compagno di squadra sia un deterrente sufficiente a non farvi attivare nuovamente la possessione, una volta che avremo parlato. Come vi stavo dicendo, la nostra missione non è distruggere il Grido, ma nemmeno acquisirlo. Dobbiamo solo accertarci che non cada in mani sbagliate. Se la volpe di Shin allertasse i nostri superiori che il Grido possa passare ad Iwa, o ad una delle varie associazioni criminali...posso dire con ragionevole certezza che il vostro sogno di transcorrere una vita lontana dalla guerra svanirebbe in un sol colpo... Shunsui aveva assunto un tono più calmo ma anche più deciso. Doveva far capire alla Sposa che non c'era margine per tentare di gregarli, altrimenti ci sarebbero state ripercussioni notevoli per tutti loro. Finalmente Shunsui rivelò quanto sapevano:...Nelle nostre investigazioni abbiamo stretto un'alleanza con Hana, la cameriera de Il Minatore Soddisfatto, la quale è un' agente di Hayate sotto copertura. Ci ha rivelato che il suo scopo è fermare il Grido ed è disposta a sacrificare sè stessa e tutta la città con un jutsu proibito per impedire che la reincarnazione delle anime venga completata... Probabilmente non era il nemico che si aspettavano, ma la donna era decisamente potente e dalle capacità sconosciute, per la maggior parte. Ora Hana è vincolata in una stanza nei cunicoli sotterranei, dove una fitta serie di sigilli le impedisce di essere completamente sopraffatta dalla possessione... Quella donna è perciolosa ed è messa alle strette: se davvero ha una tecnica così potente da fare quello che dice, potrebbe usarla in qualsiasi momento. Questo voleva dire che il rituale di possessione doveva essere completato il prima possibile, se volevano almeno neutralizzare una minaccia. Vi possiamo assistere almeno fin quando il rituale non sarà completato. Una volta che le anime saranno ritornate in vita, hai detto che il Grido perderà qualsiasi efficacia. Devo sapere se c'è la possibilità che qualcun altro possa continuare ad usarlo, una volta che il rituale sarà completato. Per inciso: mi auguro che davvero non sia così. Ci sono troppe parti che sanno della sua esistenza e della sua collocazione: se ci sarà anche solo la minima possibilità che qulcuno possa estrarre i sigilli dal tuo spirto, non potrete mai stare tranquilli in futuro. Due cose in quel momento premevano al genin: che la sua squadra fosse al sicuto, e completare la missione. Per fare ciò, il Grido doveva scomparire! E questo era nell'interesse di tutti i presenti.

    Chakra: 270/600
    Vitalità: 8/16
    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 425
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 600
    Precisione: 525
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///

     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    XVI
    Dialoghi di Spirito. E Pericoli in Arrivo.

    Città della Roccia


    Lungo Umidi Condotti
    Kairi

    Il pur lodevole tentativo di calmare il posseduto da parte di Kairi senza alcuna contenzione fisica non diede immediatamente i risultati sperati. Vedendosi specchiato, Jun rimase bloccato per qualche secondo, ma subito riprese a dimenarsi mentre stringeva i denti fin quasi a farli sanguinare. Il..cognome...è...Takenaka! No, il cognome è Iga! Disse, quasi aggredendosi messo di fronte al suo dualismo...se non altro nel sentire il cognome storpiato la personalità originale aveva trovato la forza di reagire, ma l'uomo era in preda a un grande dolore, e agitandosi finì per dare una manata dalla potenza esorbitante alla giovane kunoichi di Konoha [Azione]Velocità Viola +6 tacche, Forza Nera

    Dopo quello sfogo l'agitazione non sembrava voler smettere, ma almeno ogni tanto fissava Kairi, a volte con uno sguardo terrorizzato, certo quello del vero Jun, e altre volte con quello del Jun spirito, che aveva preso possesso del corpo. Uuuhgnn...

    Lei...Hana. Lei non mi ha detto niente. Lei vuole solo distruggere gli Echi. il Grido. Lei vuole condannarci tutti al limbo. lei dice che è pericoloso per i suoi amici. Lei. LEI!
    Parlava con due toni diversi, come se i due Jun si rincorressero nel cercare di dare una spiegazione...forse focalizzarsi su un argomento era un modo per non avere le due menti in contrasto diretto, almeno pensavano entrambi alla stessa cosa, ma il punto di vista restava parecchio differente.

    NOI...non vogliamo più combattere. IO voglio essere libero da questa tortura. Io voglio essere libero dal Limbo! Io avevo una vita, la MIA vita! Anche io avevo una vita, la rivoglio! La fine del Grido doveva rimandarci nei corpi, ma non c'erano più! SEI MORTO! MORTO! No, dovevo tornare, ma il corpo era sparito, il tuo MI SERVIVA! VATTENE! NON POSSO, NON VOGLIO! Non c'era pace, si stavano scontrando e l'uomo prese ad artigliarsi le carni nella disperazione...non si poteva accelerare un processo delicato come quello della fusione tra i due spiriti senza che uno o entrambi finissero a brandelli. Kairi avrebbe continuato quel suo interrogatorio, pur sapendo di fare del male a entrambi? O li avrebbe uccisi, cercando di essere misericordiosa almeno verso il vero Jun (l'altro sarebbe tornato nel suo Limbo, in attesa di nuovi omonimi)? O forse lo avrebbe solo fatto svenire, dandogli una pace momentanea? Molte scelte, ma quale era la scelta giusta?

    Anzi...esisteva qualcosa di giusto?

    Intanto una figura sarebbe emersa dalla direzione in cui era fuggita Shamada. Abiti scuri in pelle, bagnati, ma non sembrava affatto che gli importasse. Era pieno di numerosi piercing, e alle sue spalle emerse un leone completamente nero, ma stavolta invece che attaccare avrebbe parlato: Ancora tu. Con uno dei posseduti. Tese la mano. Se lo hai interrogato fallo parlare. Chiedigli dove si trova la Pergamena di Indra. I Cremisi la rivogliono indietro. Fallo e avrai salva la vita.



    Le Rovine del Pozzo degli Innamorati
    Kato e Shin

    Un tuo amico, Kohai? Quello del Minatore Soddisfatto... Commentò il Fratello dello Sposo, accigliandosi e guardando storto lo Yotsuki. Quindi anche la ragazza con lui era una Kunoichi? Intanto Shamada era stata appena evocata sul posto, apparentemente un pò confusa. Uh? Non capiva il senso di un'evocazione così a corto raggio, ma aveva ancora i Ricevitori di chakra in mano? Hana? Si, ma ho fatto solo in tempo a dirle che coi ricevitori si poteva tenere a bada gli Echi...gliene stavo dando uno quando mi hai richiamato...non ho fatto in tempo a dirle altro. Ma aveva consegnato o no il ricevitore alla donna? E lei si sarebbe fidata della volpe al punto da conficcarselo nelle carni? Senza il genjutsu di Kairi poteva essere inutile se fosse stato uno stadio molto avanzato. Lo avevo nella mano destra e ora non lo ho più...non so se mi sia caduto o se lei lo abbia preso. Poteva significare grossi guai. Anche la sparizione improvvisa della volpe poteva essere un segnale che Hana avrebbe interpretato...quanto poteva degenerare la faccenda?

    Cosa significa tutto questo? Spiegati! Un serpente guizzò, minacciando Shin da vicino, mentre la Testimone teneva d'occhio Kato. Serviva una buona spiegazione o la situazione sarebbe potuta degenerare rapidamente!


    Strade di Iwa
    Shunsui

    Nessuno di noi ha più voglia di combattere, se non per la propria sopravvivenza. Specificò alla menzione delle assicurazioni a rafforzo della mutua fiducia. La possibilità di riattivare la possessione è un deterrente per evitare che voi ci tradiate. Non posso liberare il tuo terzo compagno senza averlo visto. C'era più di un Kato tra le vittime del Grido, è un nome comune. Ascoltò comunque l'intero discorso, intervenendo solo quando Shunsui rivelò l'identità di Hana, di fatto tradendola e guadagnandosi così un nemico non indifferente, se mai fosse stato scoperto. Hana? Quella specie di vacca volgare che mostrava sempre le sue ridicole tette a Saburo? E non solo a lui, visto come si era approcciata a Kato. Una Nukenin? Non lo avrei mai pensato possibile...sembrava una sempliciotta! E se aveva imbrogliato quella che era stata una tra le migliori Kunoichi della guerra dei Cremisi, evidentemente Hana era molto, molto brava. Kairi comunque impallidì al pensiero che Hayate potesse uccidere tutti nel villaggio, rispedendoli nel limbo.

    Non è...semplice come dici. Disse, un pò turbata. Anche con tutte le innovazioni e i fuuinjutsu più complessi, non è possibile prendere il Grido dal mio spirito e imporlo su quello di altre persone. Il Grido è un'arma a uso singolo, ed è già stata usata...se lo paragonassimo a una bomba potremmo dire che semplicemente non ha ancora finito di esplodere in tutti questi anni, per via di un malfunzionamento. Tacque, simulando dei respiri profondi (pur in forma di spirito e con tutta il tempo passato, era difficile perdere i manierismi acquisiti dall'essere di carne e sangue), come se indecisa su quanto rivelare, ma infine prese una decisione. Questo Fuuinjutsu mi è stato imposto da mio padre, il generale dell'armata che doveva conquistare Città della Roccia. Io e lui abbiamo...avevamo, la stessa Kinjutsu, e il Grido può essere tracciato solo da uno spirito su un'altro spirito, assorbendo grandi quantità di chakra da alleati consenzienti. Non esiste quindi alcun rischio che il Grido delle Anime che ho addosso possa essere utilizzato da altri.

    Il suo scopo era strappare le anime dai corpi degli avversari, così da conquistare la città in una volta sola. Le anime sarebbero state lontane dai corpi per almeno dieci ore, e in quel modo avremmo potuto uccidere tutti indisturbati e conquistare la città. Le Anime sarebbero tornate nei corpi dei defunti e sarebbero poi passate all'altro mondo secondo natura. Un jutsu tanto potente avrebbe danneggiato il mio spirito, forse rendendomi un'invalida per sempre...ma non è per questo che mi sono opposta e sono scappata: io non volevo che Saburo morisse, e non volevo più combattere, quindi siamo scappati.
    Fluttuava ancora, coi simboli che si accendevano a intervalli regolari sul suo corpo spirituale. Il Grido è legato all'anima e reagisce con forza alle emozioni, e quando ci hanno scoperti ho perso il controllo, in ogni senso. L'emozione del vedere Saburo decapitato è stata tale che il Grido si è attivato, riuscendo per miracolo a strappare la sua anima prima che questa lasciasse il corpo naturalmente, di fatto salvandolo...e causando però danni ben oltre le intenzioni di mio padre, creando anche le Anime di Pietra dovute all'impatto degli spiriti sulle strutture, con tutta quell'energia.

    Nei quarant'anni di limbo, ho realizzato che il Grido era ancora attivo, che il suo effetto era comunque di separare temporaneamente le anime dai corpi...ma quei corpi erano ormai morti e sepolti, quindi non potevamo tornarci e poi passare oltre. Poiché uno spirito può interagire col Grido, ho impiegato il mio tempo per cercare di modificarlo almeno un poco, quel tanto che bastava per permettere agli spiriti di rientrare in dei corpi, anche se non erano quelli originali. E ci sono riuscita...e abbiamo convinto tutti del piano, escludendo solo quel mostro di mio padre. Dalla ricolonizzazione qualcuno è riuscito a insediarsi, e ha fatto in modo che ci fosse la legge del cambio di nome...e poi pian piano siamo andati avanti. E siamo quasi alla conclusione. Io e Saburo sposandoci dovremmo generare un'emozione abbastanza grande e positiva da permettermi di concludere l'esplosione incontrollata che ho scatenato anni fa.

    Lo so che è sbagliato rubare i corpi...ma non abbiamo altra scelta. Davvero nessuna scelta.
    Fece un lungo sospiro, apparendo sconsolata. Ma sembra che tutto ci remi contro. Anche Saburo non ricorda e ha paura di me...e la frustrazione mi divora, influenzando anche il Grido. I miei compagni sono stanchi. IO sono stanca. Poi fissò il sunese con durezza. Ma affronterò tutto pur di riuscire. Quindi una nuova pausa, salvo poi prendere una decisione e parlare. Quello che voi cercate e che volete rendere inoffensivo non è il Grido delle Anime. Nessuno potrebbe usarlo per i suoi scopi a parte noi che ci siamo in mezzo. Quello che dovreste distruggere per sempre è quello che ha insegnato a mio padre Jinpachi come tracciarlo. La Pergamena di Indra...uno scritto vecchio di millenni, che si dice risalire al figlio dell'Eremita delle Sei Vie...e che contiene informazioni su modi di usare il chakra che hanno qualcosa di miracoloso. So per certo che mio padre la aveva addosso durante l'attacco notturno con cui cercava di ricatturare me e Saburo quando il Grido è partito. Non mi sono mai posta il problema di dove fosse finita...pensavo che nessuno si sarebbe ricordato mai di questo posto. Se siete qui per impedire che capitino di nuovo tragedie simili dovreste trovarla e distruggerla. Di per sé è inoffensiva, ha solo la caratteristica di apparire sempre nuova e impervia allo scorrere del tempo, ma resta carta e come tale può essere distrutta...solo che non so dove si trovi, in questi anni può essere finita ovunque.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    qu

    Anime di Pietra



    17° post



    Pensato
    Parlato





    La sua strategia sembrò non funzionare, non come sperava almeno, e se l'aver risvegliato due anime in un solo corpo aveva salvato lei e Kato da un combattimento pericoloso ora quello in reale pericolo era lo stesso Jun. Mentre rantolava l'uomo completamente in preda al dolore finì con il tirare una manata dalla velocità e potenza esorbitante alla kunoichi che, per quanto fosse preparata a qualsiasi evenienza, non poté fare nulla per evitarla neppure con i suoi riflessi fuori dal normale.
    Ebbe appena il tempo per impastare il chakra per tentare di attutire il colpo che la prese in pieno fianco, una potenza che fu abbastanza da piegarla a metà ed a toglierle il respiro mentre il corpettoCorpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    fortunatamente attutiva parte della forza avversaria [S.D. I][Res: 500 + 3 tacche= 575, consumo 1 basso, 2 leggere al busto]
    Per...tutti...cough...i kami...cough... imprecò tossendo impiegando diversi secondi per alzarsi. Purtroppo anche le informazioni ottenute non furono granché utili finendo solo con far sentire una stretta al cuore dall'Uchiha mentre ascoltava ed osservava l'uomo davanti a lei...cercando di calmarlo aveva solo peggiorato la situazione e pareva che non vi fosse maniera di placare la sua sofferenza. Continuare ad interrogarlo era fuori questione, non aveva intenzione di torturarlo soprattutto considerando che in mezzo a quella situazione vi era anche il giovane Takenawa, ed anche l'idea di ucciderlo non riuscì a sfiorarla: aveva ucciso altre volte ma tutte le sue vittime erano sempre state colpevoli, e man mano che la situazione andava avanti aveva invece sempre più il presentimento che entrambe le anime davanti a lei non fossero altro che vittime. Lo studioso non aveva colpa di ciò che gli era successo e l'Iga si era semplicemente trovato senza altra soluzione.
    Doveva però cercare di mettere fine a quel supplizio, tentare di far perdere i sensi all'uomo così da poter tornare da Kato e dagli altri, avrebbe deciso solo dopo come portarlo con lei: non potendo ottenere altre informazioni utili la sua priorità era in quel momento tornare dai compagni che potevano essere ancora in difficoltà, anche se a giudicare dal silenzio di Kiba la situazione doveva essersi almeno temporaneamente tranquillizzata.

    Prendendo poi la sua wakizashi l'avrebbe afferrata al contrario, in maniera da colpire quindi con l'elsa e non con la lama così da stordire e non uccidere, attendendo che Jun nella sua follia assumesse la posizione migliore per permetterle di sferrare un colpo preciso e deciso alla base del cranio dell'uomo, nella speranza che fosse abbastanza per farlo svenire ma non per ucciderlo [S.A. I][For: 500 + 3 tacche= 575, Vel: 500 + 3 tacche prev.= 575, consumo 1.5 bassi]. Tenerlo in quello stato sarebbe stato solo deleterio per lui.

    A prescindere dall'esito si sarebbe allontanata di un passo dall'uomo riprendendo lo specchietto prima, giusto un metro e mezzo di distanza per evitare di ricevere un'altro colpo come quello precedente e fu allora che sentì una voce alle sue spalle. Girandosi vide l'uomo pieno di piercing con il leone, capendo immediatamente di avere davanti a lei un'altro mondo Oh no... rimase a fissarlo qualche istante studiando velocemente una strategia mentre quest'ultimo parlava, nominando una certa Pergamena di Indra di cui la kunoichi non aveva mai sentito parlare prima. Conosceva però bene quel nome: Indra, almeno così raccontavano le leggende del suo clan, era stato il fondatore degli Uchiha, prima persona al mondo in assoluto ad ottenere lo sharingan: se i cremisi volevano una sua pergamena non poteva in alcun modo permettere che al ottenessero, anche se non aveva idea di cosa contenesse.
    Non ho la più pallida idea di cosa tu stia dicendo rispose sincera ed a voce alta nella speranza che le sue parole venissero portate dagli echi della grotta almeno verso Kato, posizionandosi in maniera tale da non dare le spalle né a Jun né al mondo, dunque presumibilmente con le spalle rivolte verso la parete. Scappare non era un opzione, se davvero Jun conosceva qualcosa non poteva permettere che i cremisi ottenessero in maniera così facile quell'informazione: allo stesso modo combattere sarebbe stato folle, aveva quasi finito il chakra ed il suo corpo era già dolorante per colpa delle ferite ricevute, inoltre sarebbe stato un 2 contro 1 ed in alcun modo avrebbe potuto sostenere una cosa simile in quel momento. La soluzione migliore che le venne in quel momento fu quello di cercare di prendere tempo a parole, nella speranza che Kato tornasse per tempo, magari accompagnato da Shin e Shunsui, in 3 forse sarebbero riusciti a sistemarlo.

    Se i suoi compagni fossero riusciti a convincere i due posseduti ad avvicinarsi a lei ed a Jun Kiba avrebbe lanciato un ulteriore ululato, avvisandola

    CITAZIONE
    La situazione è tranquilla, stiamo proseguendo verso il corridoio



    A maggior ragione parlare era quindi la cosa più ottimale. Quest'uomo non è più in grado di parlare, come puoi vedere tu stesso. E' completamente impazzito, stavo cercando di calmarlo ma invano continuò indicando con lo sguardo l'uomo a terra; che fosse svenuto o in preda alla sua crisi isterica poco sarebbe cambiato, qualsiasi delle due situazioni sarebbe stata una chiara dimostrazione di come non potesse in alcun modo fornire delle risposte Forzare la cosa rischierebbe probabilmente di ucciderlo e basta ma se è uno dei posseduti quello che cerchi proseguendo ne troverai altri. Stanno combattendo contro i miei compagni e potresti quasi farmi un favore nel liberarti di loro... la sua strategia era rischiosa, ma l'unica soluzione per uscirne che le venne in mente in quel momento: convincendo l'uomo a proseguire si sarebbe probabilmente trovato davanti Shin, Shunsui e Kato ed i 4 assieme avrebbero potuto contrastarlo. Non sapeva perché la situazione si fosse tranquillizzata ed ora stessero parlando con i posseduti ma se l'uomo era davvero interessato a combatterli probabilmente si sarebbe trovato anche loro contro, una situazione di svantaggio che difficilmente avrebbe potuto gestire. Sperava solo che i suoi compagni fossero nelle giuste condizioni per combattere ancora, anche se ammaccati potevano gestire un 4 vs 2 così come avevano fatto poco prima contro i precedenti 2 mondi.
    Mantenendo alta l'attenzione su entrambi avrebbe quindi atteso qualsiasi cosa, pronta alla sfortunata evenienza che l'uomo decidesse di attaccarla avrebbe inoltre tentato di usare un ulteriore trucco per dare manforte alla sua strategia: se lui ed il leone l'avessero avuta nel campo visivo avrebbero visto comparire dall'oscurità e dalla stessa direzione che aveva indicato poco prima la kunoichi una figura che avrebbe presto riconosciuto essere Saburo [Illusione]Non mi va l'app al momento e non posso copiarla poi edito, in ogni caso consumo 2 bassi e l'illusione ha Efficacia 30
    Un'illusione creata dall'Uchiha con il doppio scopo di convincere l'uomo ed allo stesso tempo fare da possibile "esca" ad un suo eventuale attacco: il finto Saburo si sarebbe avvicinato (con tanto di rumore di passi e di eventuale ombra che si muoveva in base alle luci, la kunoichi aveva imparato con il tempo come ogni dettaglio fosse fondamentale perché un'illusione funzionasse) dapprima con fare serio, poi strabuzzando gli occhi nel vedere il compagno a terra ed urlando un Jun!! Maledetti, cosa gli avete fatto?? all'urlo Kairi sarebbe sussultata, mentre con espressione preoccupata ed irritata avrebbe sussurrando fra i denti un Proprio adesso... volgendo appena lo sguardo verso il "nuovo arrivato" ma senza realmente staccare gli occhi dal mondo, decisa a non interrompere il contatto visivo. D'altronde al momento era lui il nemico più pericoloso anche a livello di logica, dunque sperava che proprio per questo il nemico ci cascasse.

    Chakra: 16.00/60
    Vitalità: 11.5/16




     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post xvii ~ rendezvous





    Il fatto che solo lo Yotsuki l'avesse raggiunto provocò nello shinobi una brutto presentimento, simile ad una morsa allo stomaco.Dov'è Kairi, Kato? A quanto pareva la giovane Uchiha era rimasta indietro con Jun e li avrebbe raggiunti a breve, ma questo sciolse solo in parte la tensione che attanagliava il ninja della Foglia. Shunsui e...l'altra Kairi, o meglio il suo spirito, sono rimasti dall'altra parte a causa del crollo, ma credo stiano bene. Alzando poi lo sguardo sul gruppo di reincarnati, ricapitolò brevemente la situazione. Nel momento in cui evocò la kitsune e ne ascoltò le risposte, la faccia del ragazzo si fece sempre più tirata, esplodendo infine in uno sfogo roco. Dannazione! La volpe, presumibilmente scossa, l'avrebbe guardato incapace di comprendere cosa stesse succedendo, ma Shin aveva già recuperato almeno in parte una parvenza di autocontrollo e allungò una mano sulla sua testa, accarezzandola piano come per rassicurarla e trarne conforto. La sua mente, ragionando in fretta come sempre, aveva già compreso che se la donna li avesse trovati in quel momento a nulla sarebbero valse i tentativi di spiegarsi. Occorreva nascondere le tracce alla svelta, e sperare che si bevesse una qualche storia che si sarebbe inventato all'occorrenza. Va bene Shamada, hai fatto la tua parte. Ora ti rimando a casa, fai il punto della situazione con Harumi, ho già lasciato istruzioni a lei. Prima che la creatura potesse replicare, avrebbe riattivato il collegamento spazio temporale con la quale l'aveva convocata, facendo in modo che riapparisse sul monte Yume presso il santuario di Inari [Pareggio] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    . A quel punto, emettendo un sospiro teso, si sarebbe voltato in modo da abbracciare con lo sguardo tutti i presenti. In particolare avrebbe fissato i suoi occhi severi sul fratello dello sposo, dopo aver scrutato il serpente che si faceva sotto minaccioso. Il Kinryu non era ancora nelle condizioni ottimali per combattere, anche se la fatica iniziava a scemare [Status][Backfire] Scoordinato e Indebolito
    Round 2/3

    [Ricevitore] Malus
    -2 Concentrazione e Intuito
    . Abbiamo una tregua, no? Penso che i nostri compagni, il marionettista e l'artefice di tutto questo, Kairi, stiano discutendo in modo da trovare una soluzione che possa portare vantaggi a tutti. Si morse appena un labbro, preoccupato nel non vedere tracce di Jun e dell'amica. Con una nota d'ansia appena percettibile nella voce, che forse avrebbe fatto intuire alla senpai che pure per il ragazzo c'erano cose che trascendevano il puro senso di responsabilità sconfinando nel personale, Shin parlò con decisione. Non avete nulla da guadagnarci attaccandoci ora. Come avete sentito se dovesse accaderci qualcosa le volpi faranno in modo che l'Accademia scopra cosa sta succedendo qui...e la vostra seconda vita sarà tremendamente breve, nella migliore delle ipotesi. Lo sguardo minaccioso si rilassò un poco mentre muoveva lo sguardo verso la testimone, anticamente anche lei una kunoichi di Konoha. Il vostro, e nostro, nemico ora è Hana, la barista del Minatore Soddisfatto. Ed è un Hayate. Pur avendo in generale buone conoscenze di storia, il foglioso non sapeva quanto indietro si spingeva la vicenda della setta criminale, perciò volle rimarcare il concetto per i posseduti. Sono dei nukenin della peggior specie. Alcune voci dicono che siano dei folli che alla ricerca della vita eterna. Non ci avevo mai dato credito, ma se così fosse...non serve che vi spieghi perché sarebbe tanto interessata a voi, vero? Dominando a stento la sensazione di urgenza, che gli diceva di muoversi, terminò la spiegazione rivolto verso il ninja dei serpenti. Ci aveva costretto a collaborare con lei sotto minaccia: se non avessimo trovato Saburo entro la data del matrimonio avrebbe raso al suolo la città...e temo che ne sarebbe capace. Stringendo i pugni, alzò di nuovo gli occhi sulla donna, che vi avrebbe potuto scorgere un guazzabuglio di sentimenti, tra cui spiccavano determinazione, sincerità e preoccupazione, ma non per sé. Vi chiedo, per favore, di accompagnarci in modo che possiamo riunirci ai nostri e vostri compagni. Questa strada ci è preclusa, quindi tornerei sui nostri passi in modo da incontrarli e raggiungere l'esterno. Si sarebbe voltato, dando le spalle ai due in un estremo atto di fiducia dopo aver incrociato per un ultimo istante lo sguardo con quello della testimone. Anche se non gli avesse convinti, in uno scontro uno contro uno avrebbe comunque avuto la peggio, quindi aveva deciso di osare, puntando tutto. Il fatto poi che Kairi ancora non si fosse fatta viva lo turbava a livello quasi fisico. Teneva forse all'amica più di quanto volesse ammettere a se stesso? Un'ultima cosa. Se dovessimo imbatterci in Hana, lasciate parlare prima me, forse avremo una chance di cavarcela. Kiba... Da ultimo, il giovane Kinryu si rivolse alla lupa dell'Uchiha, che fino a quel momento se ne era stata buona in disparte, lanciando solo qualche occasionale ululato, sfogando finalmente la sua impazienza. ...portaci da Kairi, presto!



    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità :500Percezione:6
    Velocità :575Precisione:500Furtività :0
    Resistenza:500Concentrazione:450
    Riflessi:500Intuito:450
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:25.50/60 Bassi
    Slot Azione:I : -
    II : -
    III : -
    Vitalità :10/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Tecnica del Richiamo
    II : -
    Energia Vitale:24/30 Leggere

    [Testa]
    [Taglio] 1/2 Leggera
    [Braccio sx]
    [Contusione] 1 + 1/2 Leggera
    [Sovraimpasto] 1/2 Leggera
    [Braccio dx]
    [Contusione] 1/2 Leggera
    [Perforazione] Leggera
    [Busto]
    [Contusione] 2 Leggere
    [Gamba sx]
    [Taglio] 1 Leggera
    Slot Gratuito:///Equipaggiamento:Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30]
    +7 kunai
    - Tonico di Recupero Minore
    - Cartabomba
    Note:///Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Confessione


    XVII



    Shunsui si sentiva davvero stanco. La battaglia lo aveva provato, ed ora che l'adrenalina del combattimento era da poco passata, il peso di quella lunga giornata lo stava letteralmente divorando. Si costrinse a stare dritto in piedi, ad ascoltare quella che sembrava un vera confessione da parte di Kairi. Le sue parole furono quanto meno rivelatrici. Sebbene avessero più o meno ormai capito tutto di quello che era successo, sentire snocciolare la realtà da parte di Kairi fu quasi appagante. In particolar modo, lei rivelò dettagli sul funzionamento del Grido di cui chiaramente non avevano idea. Quello che era più importante ai fini della loro missione, era che il Grido in quanto tale non poteva essere usato una seconda volta, ed i suoi effetti sarebbero spariti non appena il matrimonio fosse avvenuto. Non solo, Kairi gli confermò che era praticamente impossibile estrarre i segreti del Grido dal suo spirito, e che anzi serviva una persona con la sua sua capacità di manipolare le anime per poter "scrivere" su qualcuno i sigilli che costituivano il rituale. Quelle informazioni furono sufficienti a far sentire Shunsui piuttosto sicuro. Tuttavia mai si sarebbe aspettato che ci fosse dell'altro: ..la pergamena di Indra?... un artefatto eccezionale, attraverso il quale il padre di Kairi aveva imparato a tracciare il Grido. La Pergamena doveva essere ancora in giro...se davvero volevano essere sicuri che nessuno potesse usare il rituale una seconda volta, dovevano accertarsi di impossessarsi della pergamena il prima possibile.

    Shunsui sospirò, pensieroso. Dopo tutta ricerca, i pedinamenti, la possessione ed i combattimenti, avevano finalmente l'informazione più importante che li avrebbe portati a concludere definitivamente quella faccenda. Nonostante la stanchezza che gli attanagliava le membra, ora il marionettista sapeva cosa fare, e sapeva anche che questa cosa non poteva essere procrastinata. ...grazie Kairi... non eri tenuta a condividere le informazioni sulla pergamena con noi, eppure l'hai fatto...L'ultima volta che ho visto Hana era in una stanza alla fine del cunicolo che abbiamo percorso per arrivare al Pozzo... disse, aggiungendo poi alti dettagli su come raggiungere quel luogo:...considerando le sue condizioni, non penso si sia riuscita a muovere da lì...credo anche che eliminarla sia la vostra mossa migliore per essere sicuri che non causi problemi..come hai detto, Saburo ancora non si è risvegliato, quindi ci potrebbe voler del tempo prima che il matrimonio possa essere celebrato.... Se le parole di Hayate erano vere, la donna era decisamente troppo potente per essere un match per i genin accademici, ma forse Kairi e gli altri avrebbero potuta sopraffarla, soprattutto considerando i problemi che la possessione le stava creando.Io innanzitutto devo riunire la mia squadra: sia per evitare che altri membri del mio team si scaglino contro di voi, sia per procedere al recupero di questa pergamena...se rientri nel pozzo puoi avvertire il mio compagno di squadra che ci ritroveremo dove abbiamo combattuto con l'uomo con i piercing? Shin ti indicherà anche chi sia Kato.... Chiaramente sperando di trovarlo ancora nel cunicolo. Dopo tutto quello che era accaduto, Shunsui ancora non aveva idea di cosa avesse trattenuto così a lungo i suoi compagni di squadra...per quanto riguarda l'uomo con i piercing...abbiamo già sconfitto una volta i suoi mondi....su lo incontreremo di nuovo ci assicureremo che non causi più problemi...Ad ogni modo prima che vada: puoi descrivermi esattamente come appare la pergamena? Se tuo padre l'aveva addosso è possibile che sia ancora nei cunicoli. Dai tuoi discorsi con lui o le altre anime, sapresti dirmi dove si doveva trovare esattamente al momento dell'attivazione del Grido? Se invece fosse stata trovata...forse gli storici della città, come il padre di Jun, potrebbero sapere qualcosa...

    Se Kairi non avesse avuto problemi a separarsi da lui e si fosse riunita al suo gruppo ed a Shin, Shunsui si sarebbe incamminato con passo sostenuto verso il punto di incontro che aveva stabilito. Quello probabilmente voleva dire che avrebbe dovuto fare il giro lungo, passando per la stessa entrata attraverso la quale erano entrati con Hana. Tuttavia, avrebbe chiesto a Kairi se c'era un modo più rapido per riunirsi agli altri. Mentre correva, i suoi pensieri andavano ad Hana: aveva tradito la donna di Hayate, e semmai l'avesse rincontrata e lei lo avesse scoperto, ne avrebbe dovuto affrontare le consequente. I suoi pensieri andavano anche alla Pergamena. Se il padre di Kairi l'aveva con sè al momento dell'Attivazione del Grido, c'erano pochi posti in cui poteva trovarsi. Poteva essere ancora dispersa nei curricoli: casomai nella zona non perlustrata dagli uomini di Iwa per via delle trappole ivi presenti. Altrimenti poteva essere in biblioteca, sebbene nelle sue ricerche non avesse trovato niente che le assomigliasse. Del resto, nemmeno aveva cercando specificatamente la pergamenate e, in secondo luogo, non sapeva com'era fatta. In quel momento un'idea lo colpì come un martello: gli uomini con i Piercing...anche loro erano in biblioteca, perchè? Aveva pensato che fossero lì perchè cercavano informazioni sul Grido, come loro. E se invece avessero cercato qualcosa di più preciso, come la Pergamena? Se così era comunque non dovevano averla trovata lì, altrimenti non sarebbero andati a cercare lo scontro con Jun e Saburo nei cunicoli...

    Hana, l'uomo con i Piercing...ancora molti nemici davanti a loro prima di trovare la Pergamene. Forse era il momento buono per prepararsi. TrasformòMeccanismo di Camuffamento [Meccanismo]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    Gekido in una copia spiccicata di sè stesso, e lui cambiò a sua volta le proprie fattezze con la tecnica della trasformazione Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    , prendendo le sembianze dell'unica marionetta che gli era rimasta. Quindi Gekido prese Shunsui, potandolo sulle spalle, come normalmente Shunsui avesse fatto se avesse voluto trasportare la marionetta con sè, ma senza doverla controllare. Rimosse anche il ricevito che aveva conficcato nella spalla: ora non era più necessario. Lo stipò comunque nella sua sacca porta oggetti.

    Chakra: 257/257
    Vitalità: 8/16
    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 425
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 600
    Precisione: 525
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Spiedi × 8
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Cartabomba I × 1
    • Zona Extra × 4
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kunai × 8

    Note
    ///


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post XVII
    Alleanze










    Non risposi subito alla domanda di Shin. Così diretta e secca, banalmente perché non avevo capito se era necessaria una risposta veritiera o meno. Dovevo decidere e perciò mi espressi, sempre con un modo striminzito: - Kairi, è più avanti. Con Jun. Non possiamo lasciarla da sola, non ora. Dobbiamo muoverci… - ma in che modo? Mi sembrava di essere finito in una situazione surreale. Non riuscivo a distinguere alleati da nemici.

    Tuttavia nel giro di qualche secondo ricevetti in parte delle risposte. O meglio compresi un atteggiamento, da parte di Shin, che le persone lì davanti non erano necessariamente degli ostili… ma in un certo senso ci trovavamo in un stallo, in un zona neutra. E se conoscevo bene il mio amico sapevo che non era un caso. Sapevo che potevamo trarre dei benefici. Le parole di Shamada che seguirono furono ulteriore conferma della criticità della situazione… Hana poteva raggiungerci in ogni momento e la nostra vicinanza con quei ninja poteva sicuramente non essere interpretata positivamente da Hayate.

    Shin a quel punto non fece altro che prendere una scelta, alla luce di quello che era successo tra di loro e al di fuori naturalmente delle mie conoscenze. Inoltre in base a quanto detto da Shamada e soprattutto rispetto al pericolo che Kairi stessa ora stava per incorrere! Mantenni massima la concentrazione mentre il foglioso si rivolse al duo cosciente, ascoltando ogni sua parola. Utilizzando un linguaggio che difficilmente mi sarebbe riuscito, da parte mia, propose quella che si poteva considerare non solo una tregua… ma una sorta di alleanza difensiva. Un mettere insieme le proprie forze per uscire da quel casino, possibilmente vivi.

    Nei miei pensieri tuttavia frullava in testa il Grido. Lasciandoli scappare… non avremmo perso la possibilità di fermarlo e di toglierlo dal nostro corpo? Allo stesso tempo però se Shin si era spinto fino a quel punto, lui così ligio al dovere, doveva esserci un buon motivo… e se avevo imparato qualcosa dall’essere un Ninja era che non si doveva dubitare dei propri compagni… soprattutto sul campo di battaglia. Di conseguenza scelsi anche io dove e con chi schierarmi. E scelsi di stare al fianco di Shin e tradire Hana, Hayate. Una sorta di dichiarazione di guerra.

    - Kato Yotsuki, di Oto. Confermo ogni parola del mio compagno. Hayate è un mostro, di intenzioni e di potere, e da soli, divisi, non avremmo nessuna possibilità. Non posso dire quanto potente possa risultare… ma ha sempre agito da sola e di conseguenza o è estremamente folle o estremamente consapevole della sua forza. Ma non può affrontarci tutti insieme, questo è poco ma sicuro. Da parte nostra vi fornisco una prova di fiducia. In primo luogo abbiamo salvato il vostro compagno, il Jun reincarnato. L’abbiamo recuperato da due tizi che sono dei Mondi, pieni di piercing in grado di moderare il Grido. Sono Ninja molto forti, insensibili ai danni. L’unico modo per sconfiggerli è staccargli la testa. Lo stavano rapendo, per chissà quale motivo. Poi una volta che il nostro gruppo si era diviso, io e Kairi abbiamo intuito che c’era qualcosa che non tornava in Jun e abbiamo cercato di interrogarlo… ma a sua volta ci ha attaccato. Dopo qualche confronto la situazione si è calmata e, sfruttando i poteri della mia compagna, Jun al momento è in uno stato non pienamente cosciente… ma assolutamente illeso e al pieno delle sue forze. Motivo in più per correre verso Kairi e Jun, riunendoci. Non trovate? –


    Al termine del discorso, se tutto fosse andato per il verso giusto, avrei aggiunto una parte finale al discorso, includendo indirettamente tutti i presenti: - Shin, ma con il Grido? Purtroppo senza questi ricevitori non so quanto potrei resistere alla possessione. Vale lo stesso anche per te? -
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    XVII
    Il Vero Obiettivo

    Città della Roccia


    Lungo Umidi Condotti
    Kairi

    Se non altro venire tramortito portò la pace a Jun, che perse i sensi restando là disteso. Kairi era stata ferita ma aveva gestito la situazione, anche se a conti fatti aveva solo rimandato il problema: sicuramente lo strazio interiore del suo avversario sarebbe ripreso non appena avesse recuperato coscienza. La comparsa del Mondo però la avrebbe colta completamente si sorpresa...forse pensavano di averli sconfitti tutti, ma di fatto esisteva un controllore e le loro menti erano tutte collegate, quindi era evidente che fosse solo una questione di tempo prima che li trovassero in quelle gallerie. Il leone aveva i medesimi piercing e si muoveva con freddezza che non era propria di un felino "naturale", segno che era anch'esso parte del Mondo, o un Mondo a sè stante. L'uomo avanzò di qualche passo, fino a portarsi a circa sei metri quando lei negò di sapere qualcosa di tutta quella faccenda.

    E' possibile che tu abbia ragione. Ed è possibile che tu lo abbia tramortito per quel motivo. Ho sentito le urla, sono quelle ad avermi attirato qui. Constatò, osservando il ferito. Ma questo significa anche che lui mi è inutile. Come lo sei tu...e per colpa vostra ho perso due dei miei Mondi...un'Onta per il grande Jinpachi, l'uno che è Quattro, dei Cremisi. Nessuna emozione, nessun preavviso. Poi allungò la mano scagliando uno dei suoi Ricevitori contro Jun...senza aiuto avrebbe sicuramente trafitto il cuore dell'uomo, uccidendolo all'istante [Azione 1]Statistiche: Forza Viola+1 tacca - Potenza 30. Quindi prenderò i vostri corpi per avere dei nuovi Mondi...era da tempo che non mi servivo di un Uchiha, l'ultimo è stato quasi dieci anni fa. E mentre Saburo faceva la sua comparsa il Leone balzò verso Kairi, cercando di atterrarla cadendole addosso [Azione 2]Statistiche: Forza Nera, Velocità Viola +1 tacca, Potenza 35+Sanguinamento (DnT Medio) + Atterramento anche se sfiorata: dalla sua bocca un Ricevitore sarebbe protruso cercando di trapassarle il collo, sia che fosse stata atterrata sia che fosse scampata all'attacco, venendo lanciato se necessario [Azione 3]Statistiche: Forza Viola+1 tacca - Potenza 30. Il Ricevitore successivo, lanciato invece dall'uomo, sarebbe volato verso Saburo, passandogli attraverso e rivelando così la sua natura illusoria [Azione 4]Ricevitore di potenza 10, irrilevante perchè tanto il costrutto non è che possa schivare. Patetica. Ho già visto le tue strategie. Di contro, quando pochi minuti dopo gli altri fecero la loro comparsa, dopo l'offensiva di Kairi, il Mondo li avrebbe ignorati. Inutile perseverare nell'errore, quando il tuo corpo sarà mio ne farò un uso sicuramente migliore di quello che la tua piccola mente può elaborare.

    Tempistica: Percorrendo il corridoio, Shin, Kato e i Superamici arrivano sulla scena alla fine delle azioni offensive di Kairi, poichè il nemico li ignora si considera come se aveste un Agguato, quindi potete sfruttare un unico slot azione e un unico slot tecnica per un attacco singolo, da innestarsi DOPO che Kairi conclude le sue azioni

    Le Rovine del Pozzo degli Innamorati => Verso il Condotto delle Fogne
    Kato e Shin

    ...Kohai sei un ingenuo. Se venissi sostituito comunque avresti il legame con le tue creature e parleresti con loro bloccando le informazioni. Le tue minacce e precauzioni sono inutili. Si vantò la Testimone, forte del suo superiore ragionamento mentre il Fratello dello Sposo la guardava in cagnesco. O forse avresti potuto tenerti la cosa per te, non pensi? Certo, se la situazione fosse degenerata comunque i Posseduti erano in netto e chiaro vantaggio, ma la donna accusò il colpo, sbuffando.

    La rivelazione sulla natura di Hana fece strabuzzare gli occhi alla donna che era, a conti fatti, la sua datrice di lavoro. Hana? Ma quella cretina con più tette che spessore? Quella che ci provava con tutti? Non mi risulta ci abbia mai provato con me...forse temeva che potessi scoprirla... No, è perchè tu sei viscido e hai costantemente una scopa nel culo, sia tu che quello a cui hai preso il corpo. Quello si imporporò ma non ebbe reazioni inconsulte. Hayate...non ne ho mai sentito parlare. Continuò la donna come se nulla fosse. Ma davvero ha questa possibilità? Forse ha piazzato delle bombe, non credo possa distruggere la città così facilmente. In ogni caso...ehm ehm... Il Fratello si rimise in mezzo. ...in ogni caso penso questo spiega alcune stranezze di quella donna. Dovremo stare attenti. Ricordate al vostro amico di sopra che rivoglio la mia Zanna Rossa! Non mancò di puntualizzare.

    Acconsentirono quindi a dirigersi verso Kairi e Jun, ma certo non si aspettavano di trovarsi davanti a un Mondo con un Leone che attaccava la Kunoichi, e forse con Jun impalato da un Ricevitore di Chakra. Saburo e Kairi, quelli che erano con loro, erano ancora privi di sensi e trasportati da due serpenti, quindi il Fratello non avrebbe fatto nulla, mentre la Testimone si sarebbe precipitata da Jun per sincerarsi delle sue condizioni con la tecnica dell'Attacco Improvviso, sempre caratterizzata dalla sua scia rossa, senza curarsi dei nemici. JUNICHIRO! L'altra Kairi stava intanto tornando verso il suo corpo, e sarebbe arrivata in breve tempo.


    Strade di Iwa
    Shunsui

    E' una normale pergamena arrotolata, senza segni particolari eccetto il fatto che sembra nuova invece che essere antichissima. Non so se mio padre fosse nei cunicoli o ancora nelle strade quando è caduto vittima del Grido, onestamente. Ma ci sono stati molti archeologi e studiosi, qualcuno potrebbe averla raccolta e portata agli Archivi magari...ma non saprei proprio dirti, come ti ho detto, non ci avevo più pensato in questo anni.

    Il padre di Jun? Intendi quello che scrive le guide? Allora era davvero il figlio del vecchio Takenaka...suo padre è morto almeno dieci anni fa...è stato uno dei primi tentativi di possessione, ma invece che arrendersi ha reagito suicidandosi. Abbassò lo sguardo, contrita. L'ennesimo peso sulla mia coscienza, ma realmente non c'era altra via. Non saprei dirti se aveva la Pergamena o no, purtroppo, e non ricordo dove alloggia Jun. Ora è uno di noi, potremo chiederglielo quando lo incontreremo.

    Sarebbe poi tornata verso il suo corpo, mentre Shunsui si muoveva nel buio della città, con l'alba ormai alle porte (due giorni al matrimonio). Camuffare sè stesso e la marionetta e tornare al punto di rendez-vous secondo le indicazioni di Kairi sarebbe stato facile, ma non ci sarebbe stato nessuno ad attenderlo, perchè gli altri erano bloccati col Mondo (ma lui non lo sapeva) e lui non era ripassato di là. In compenso la camera sotterranea di Hana era molto vicina, volendo sarebbe potuto andare a controllare, anche perchè da quella direzione arrivava ogni tanto delle luce sinistra...cosa stava succedendo? Era saggio andare a indagare? O forse sarebbe dovuto andare avanti, dirigendosi verso il Pozzo e dunque ripercorrendo la strada su cui aveva lasciato Kairi e Kato? Che scelta poteva prendere?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Anime di Pietra


    18° post




    Pensato
    Parlato





    Fortunatamente Jun perse effettivamente i sensi, almeno dando all'Uchiha un po' di tregua e modo di occuparsi dei mondi davanti a lei: quest'ultimo però non si fece convincere dalle sue parole, dimostrandosi poi ben più borioso di quel che la ragazza si aspettasse. Ma non per questo meno pericoloso. Quando lo vide lanciare il ricevitore per tentare di uccidere l'uomo a terra si frappose fra lui e la vittima usando la wakizashi che teneva ancora in mano come se fosse una mazza da baseball per deviare almeno di poco la traiettoria dell'arma che in questo modo andò ad sbattere sulla roccia poco lonana da Jun, evitando il suo corpo [S.D. I][Rif: 575 + 2 tacche preveggenza= 625, consumo 0.25]

    All'affermazione su come il suo corpo, e di conseguenza i suoi occhi, gli sarebbero stati utili alzò la testa mostrando il collo quasi in segno di sfida mentre una smorfia si dipingeva sul suo viso Tsk...mettiti in fila, ci sono molte altre persone che desidererebbero questo corpo e questi occhi. Potete provarci, se ne avete così voglia aveva ormai perso il conto di tutti coloro che l'avevano minacciata in quel modo.
    Fu il leone a muoversi questa volta e per evitarlo la ragazza si abbassò sulle ginocchia saltando di un metro di lato mentre il micione le passava di fianco [S.D. II][Rif: 575 + 2 tacche preveggenza= 625, consumo 0.25] abbassandosi poi per evitare il successivo ricevitore che spuntò dalla bocca dell'animale [S.D. III][Rif: 575 + 2 tacche preveggenza= 625, consumo 0.25]
    L'ultimo attacco di Jinpachi su rivolto alla sua illusione ed fu abbastanza per far capire al nemico come si trattasse di un trucco: la cosa però servì per far si che quest'ultimo ignorasse l'arrivo dei veri Shin, Kato & company, essendo convinto che anche loro fossero un'illusione, una situazione che la kunoichi sperò potessero usare a loro vantaggio.
    Quando li sentì arrivare ebbe appena il tempo di lanciare loro una veloce occhiata, tirando un mentale sospiro di sollievo...sentiva i muscoli di gambe e braccia doloranti per i troppi sforzi ed il troppo chakra usato in quei due giorni di missione e difficilmente avrebbe resistito più di un paio di minuti da sola, il suo atteggiamento arrogante serviva anche per far credere all'avversario di avere la situazione in pugno, cosa che in realtà non era per nulla vera. In gruppo avrebbero potuto sistemare l'avversario più facilmente, o perlomeno così sperava.
    Riportando l'attenzione sui due nemici davanti a lei decise di concentrarsi sul leone, più vicino a lei in quel momento e forse anche più pericoloso. Impugnando saldamente la wakizashi avrebbe per prima cosa alzato la gamba destra tentando di colpire il leone sotto il muso con un calcio diretto [S.A. I][For: 500 + 2 tacche= 550, Vel: 500 + 3 tacche prev. + 1 tacca= 600, consumo 1.50 bassi] tentando poi con un fendente verticale dal basso verso l'alto di accecarlo accecarlo all'occhio sinistro [S.A. II][For: 500 + 2 tacche= 550, Vel: 500 + 3 tacche prev. + 1 tacca= 600, consumo 1.50 bassi, potenza 20] per poi cercare di colpirlo con la mano sinistra ed a palmo aperto sfruttando ancora una volta la tecnica copiata dall'amico otese, nel tentativo di stordire l'avversario [Slot Tecnica]Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: MedioBasso)
    [Richiede Sharingan ]
    [Da genin in su]

    + 2 tacche preveggenza= For: 550, Vel: 600, consumo 2.25 bassi

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]]

    Decisa a tentare il tutto per tutto se l'animale l'avesse avuta nel suo campo visivo la kunoichi avrebbe finto di comporre 3 sigilli ed uno spuntone di roccia sarebbe comparso dal corridoio a poca distanza dall'avversario, tentando di colpirlo al fianco sinistro all'altezza del cuore e venendo lanciato nel caso in cui non fosse abbastanza vicino [Slot Tecnica][2 unità, Eff: 10, consumo 0.50 basso, Vel: 500]
    Infine Kairi avrebbe calato nuovamente l'arma, tentando di trafiggere il cranio del felino puntando alla sua fronte [S.A. III][For: 500 + 2 tacche= 550, Vel: 500 + 3 tacche prev. + 1 tacca= 600, consumo 1.50 bassi, potenza 20], con quella criniera a protezione tentare di arrivare alla giugulare sarebbe stata un'impresa stupida, madre natura aveva fatto bene il suo lavoro rendendo il leone un'arma da guerra quasi senza punti deboli.
    Riportandosi in posizione di guardia si sarebbe però velocemente accorta di come il suo corpo non ce la facesse più...aveva ormai finito il chakra e le gambe e le braccia le tremavano quasi senza che potesse controllarle, facendo fatica anche solo a rimanere in piedi. Diverse perle di sudore scivolarono sul suo volto mentre il fiatone si fece più forte e la vista andava quasi a sfocarsi a tratti, era ormai sul punto di svenire. Sperò con tutto il cuore che i compagni le dessero manforte perché in caso contrario non le sarebbe rimasto da fare altro che scappare, o almeno tentare di farlo, dall'avversario.
    Quando la donna si gettò verso Jun le rivolse a fatica poche parole Ho...dovuto stordirlo...era impazzito...ma è più sano di me... sperò che non tentasse di farlo rinsavire in quel momento o avrebbero avuto un nuovo problema di cui occuparsi. Lanciò poi una veloce ed eloquente occhiata a Shin e Kato prima di riportare la sua attenzione sui mondi.
    Aiutatemi!

    Chakra: 5/60
    Vitalità: 11.5/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Deviazione
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Calcio
    2: Fendente Occhio
    3: Affondo Testa
    Slot Tecnica
    1: Creazione
    2: Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Note
    Ferite: 0.5 leggere braccio destro, 0.5 leggere braccio sinistro, 2 leggere gamba sinistra, 2 leggere busto





     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    La scelta sbagliata


    MCCXVIII



    Kairi non gli aveva saputo dire molto di più di quello che già aveva confessato. Anche secondo lei c'era una certa possibilità che la pergamena fosse stata portata nell'Archivio. Inoltre, che Jun potesse sapere qualcosa sembrava un'alternativa valida, ed ora che anche lui era stato posseduto avrebbero potuto chiederglielo. Non rimaneva che riunirsi.

    Le vie di Iwa erano silenziose e per la maggior parte deserte. Pacifiche e completamente ignare dei combattimenti e del sangue che era stato versato nel sottosuolo, come anche della maledizione delle anime. I pensieri del marionettista tornarono a quello che era appena successo. Shunsui aveva cambiato bandiera in una sola frazione di secondo, abbandonando quindi migliaia di persone alla loro sorte, per il bene loro e della loro missione. Nel momento decisivo aveva preso la decisione che avrebbe permesso a loro di sopravvivere più a lungo, ma solo adesso il peso di quella scelta si faceva sentire. Scacciò quei pensieri che gli avrebbero annebbiato il giudizio e tornò a ragionare sulla Pergamena. Cunicoli, archivio, cunicoli, archivio...ripercorse mentalmente i passi che aveva fatto tra tutti gli scritti appartenenti agli anni della guerra. Avevano avuto poco tempo, ma erano stati accurati..eppure che cosa avevano mancato? Poi gli venne un'idea: ammettendo che la Pergamena fosse stata trovata ed archiviata, sarebbe davvero stata posta all'interno della sezione riguardante la guerra? La pergamena non mostrava i segni del tempo, quindi come la si sarebbe potuta ritenere contemporanea agli avvenimenti di quarant'anni prima. L'idea cementò nella sua mente. Forse avevano guardato nel posto sbagliato degli archivi. O forse era tutta una sua fantasia, e Jun avrebbe saputo dare loro indicazioni più precise. Intanto l'entrata ai cunicoli sotterranei si stava avvicinando. In quattro teste avrebbero deciso insieme sulle prossime mosse.

    [...]


    ...strano... Shunsui era arrivato al punto di incontro stabilito, ma i suoi compagni di squadra stavano tardando ed anche troppo. Per un attimo, il pensiero che Kairi e le altre anime li avessero traditi lo sfiorò, ma non poteva essere vero. Se avessero voluto ucciderli lo avrebbero fatto già da tempo. Che Kairi, la loro Kairi, non fosse stata contenta della loro nuova alleanza, ed avesse fatto saltare in aria il loro patto? Più probabile della prima ipotesi, ma anche questa difficile: Shin glielo avrebbe impedito.

    Non gli rimaneva che aspettare e sperare che tutto stesse andando per il meglio. Poi un bagliore alla sue spalle lo fece voltare, incuriosito. Dietro una svolta del cunicolo, ogni tanto balenava una luce sinistra. Non era da quella parte forse la stanza in cui avevano lasciato Hana? Che diavolo stava facendo quella donna? Shunsui si ritrovò a riflettere intensamente: e se stesse già preparando il jutsu per distruggere tutta la città? Se si fosse resa conto di non riuscire a resistere più alla possessione e avesse voluto anticipare i suoi piani. In fin dei conti non sapeva nemmeno se quella donna stesse dicendo il vero, e se possedesse tale potere. L'anima di Kairi sembrava essere scettica a riguardo. Tuttavia non poteva non andare a vedere, perchè se qualcosa stava davvero accadendo in quella stanza avrebbe dovuto fermarlo. Tuttavia, andare di persona era fuori questione: l'unico modo per dare una via di uscita ad Hana da quella stanza era procurandole un ricevitore di chakra, e lui ne aveva uno con sè, anche se non gli serviva più a quel punto. Un piano contorto gli si formò nella mente: dio quanto era stanco.

    Scese nuovamente a terra ed estrasse il ricevitore che aveva con sè. Ad occhio nudo non riusciva a capire di che materiale fosse fatto, ma non era molto duro. Con un rapido movimento, Gekido fratturò il ricevitore in due parti, distruggendone le proprietà. Quindi Shunsui conficcò metà di quelle tra una delle giunture meccaniche di Gekico, e l'altra parte la ripose nella sacca porta oggetti. Diede un'occhiata a quello che aveva fatto: sì era identico a lui e con uno di quei ricevitori piantati nel corpo. Era credibile. Si diresse quindi verso la stanza con i sigilli, lasciando che la sua marionetta lo precedesse di una decina di metri. Prima che questa entrasse nella porta, o fosse visibile da quella, Shunsui si accovacciò vicino ad uno dei muri, sul lato dove Hana gli aveva detto che non c'erano trappole, ed usò nuovamente la tecnica della trasformazione Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    per mimetizzarsii con il buio del cunicolo. Avrebbe quindi fatto entrare Gekido nella stanza, mentre lui si sarebbe sempre tenuto ad una decina di metri di distanza, senza mai entrare. Una volta entrata, la marionetta avrebbe dato un'occhiata in giro e, con la sua voce, avrebbe detto: Hana che sta succedendo!?

    Chakra: 260/600
    Vitalità: 8/16
    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 425
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 600
    Precisione: 525
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Spiedi × 8
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Cartabomba I × 1
    • Zona Extra × 4
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kunai × 8

    Note
    ///

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post XVIII
    Mondi










    Gli ingenui sarete voi, Ninja di un passato remoto, e quando ve ne accorgerete sarà già troppo tardi - fu la mia esclamazione che esordì in mezzo alla loro conversazione, mentre stavamo tornando tutti verso la posizione di Kairi – La leggerezza con cui avete preso i nostri avvertimenti su Hana... mi lascia interdetto. Stare attenti? E' un eufemismo. O colpirete per uccidere, nel modo più efficace possibile, o saremo noi a perire. - parole magari dure ma assolutamente vere. Dovevano capirlo, ed era meglio rischiare la loro precaria fiducia nei nostri confronti... che le eventuali conseguenze!

    Comunque fu solo questione di poco tempo prima di arrivare al punto in cui avevo lasciato Kairi, scoprendo a nostro malgrado che non era più da sola... ma anzi si ritrovava in grossissimi guai! I miei occhi infatti andarono a posarsi ed analizzare due nuove presenze, che si muovevano e stavano attaccando la mia compagna. Una sorta di leone, nero come la pece, e un uomo alto, dalle forme longilinee e dai vestiti alquanto esotici... entrambi tuttavia erano accomunati da un particolare: i ricevitori disposti in varie parti del loro corpo. Erano dei Mondi! Ma non fu l'unico dettaglio che mi lasciò sorpreso. I Mondi, in un certo senso, sembravano quasi ignorarci... merito forse di Kairi? Confermarlo sarebbe stato alquanto difficile, ma di certo avrei sfruttato l'occasione per colpire più forte possibile quel duo molto pericoloso... nell'unico modo concreto che l'occasione mi forniva: lanciando Shin verso gli avversari e subito dopo scagliando entrambi gli Uchiha Shuriken che precedentemente mi ero riservato di usare su Jun! Per prima cosa quindi avrei colpito il mio amico, allungando il braccio destro verso lui, sul suo fianco sinistro, e scaricando così tutta la forza del chakra repulsivo, esattamente nella direzione dell'uomo dai vestiti sgargianti, grazie alle mie abilità di modulare la traiettoria del chakra compresso. Lo slancio sarebbe servito a cogliere tutti di sorpresa! Pure Shin ma confidavo che avrebbe colto quel mio colpo a sorpresa come un'occasione per assestare un attacco mortale all'uomo![S. TA]Forza: 575 Velocità: 500 + Azione Rapida

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]
    Successivamente, con la differenza di qualche istante, avrei lanciato con la sinistra entrambe le armi contro il leone [Nota] [S. Azione I]Slot Azione I: Lancio due Uchiha Shuriken

    Forza: 700 (+ 5 tacche Medio di Impasto) OverCap braccio sx semiparalisi. + 1 Leggera di Danno da Sovraimpasto



    Il primo Uchiha Shuriken, visibile, possiede veleno C1 malus in Riflessi

    Il secondo Uchiha Shuriken è nascosto all'ombra del primo (Furtività: +4)



    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]

    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.

    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)

    [Da genin in su]



    Furtività (Base) [1]

    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.

    [Da genin in su]



    Uchiha Shuriken [Distanza]

    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.

    Tipo: Da Lancio - Taglio

    Dimensione: Mediopiccola

    Quantità: 2

    (Potenza:10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)



    . Il lancio sarebbe stato così angolato: avrei cercato una traiettoria semicircolare ad altezza del leone, da sinistra a destra, che avrebbe mirato alla zona alla base dell'arto anteriore destro della bestia con la chiara intenzione di debilitarlo nei movimenti. O se sarebbe impossibile eseguire un tiro così preciso avrei comunque cercato di colpirlo sul suo fianco più esposto, sempre a metà altezza del busto magari ad altezza collo o in zone molto sensibili. Al termine avrei impugnato i miei tirapugni, posizionando entrambe gli avambracci davanti al corpo.


    Tabella Riassuntiva
    Vitalità: 13/16 Leggere (-1 Leggera da Sovraimpasto)
    Chakra: 34/60 Bassi (-1 Nota del Dolore -3 Impasto Medio)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Anime di pietra

    post xviii ~ Kairi





    Nell'ascoltare le parole della testimone il giovane Kinryu si lasciò sfuggire un sorrisetto. Davvero quella donna credeva che le kitsune di Inari, esseri millenari, non fossero in grado di accorgersi di qualcosa del genere. Lasciò che fosse Kato a replicare e portò inconsciamente una mano al petto, dove stava sotto il corpetto e i vestiti il ciondolo di chakra cristallizzato a forma di goccia ricevuto il giorno in cui aveva stretto il contratto con quelle antiche e nobili creature. Probabilmente si sarebbe spezzato nel momento stesso in cui la sua anima non fosse stata più pura, nel senso in cui l'intendevano le volpi almeno, ma non valeva la pena spiegarlo ai ridestati. Notò tuttavia con piacere che, così come il gruppo di accademici era stato ingannato, anche loro erano stati a loro volta raggirati dall'Hayate. Nuovamente ci pensò lo Yotsuki a sottolineare quanto fosse grave la situazione, ribadendo la forza di Hana. Nessuno dei ninja aveva il minimo dubbio che la nukenin avrebbe tenuto fede alla propria minaccia, temendo piuttosto che nel momento in cui avesse realizzato che la situazione le stava fuggendo di mane decidesse di attivare anzi tempo il suo terribile jutsu. Il gruppo male assortito guidato da Kiba percorse di corsa le fognature sotterranee in un silenzio teso. Dando ragione al senso d'urgenza provato in precedenza dal Kinryu, ad un tratto i condotti riecheggiarono di chiari suoni di lotta. Difficile individuarne con esattezza l'origine e la natura a causa delle deformazioni e degli echi prodotti dalla superficie irregolare dei numerosi tunnel che si intersecavano tra loro, ma per Shin e compagni una cosa era chiara: non erano più soli là sotto.
    Il corpo del ragazzo si irrigidì nell'osservare la scena che aveva di fronte. L'Uchiha si ergeva a baluardo di un Jun apparentemente privo di sensi, ma la kunoichi era chiaramente al limite, tremante e coperta di polvere e sudore. Poco discosti si trovavano dei nuovi nemici, o meglio differenti volti di avversari già affrontati a giudicare dal gran numero di piercing che sfiguravano i loro corpi. La momentanea paralisi che aveva colto il genin si sciolse come neve al sole d'agosto, lasciando il posto ad una montante rabbia. Una scarica di adrenalina tale da fargli contrarre la mascella e le nocche strette intorno all'elsa della wakizashi che aveva prontamente estratto lo attraversò mentre i suoi occhi si iniettavano di sangue. KAIRI! Qualsiasi ragionamento venne messo da parte, strategia, tattica e quant'altro. La mente del giovane si concentrava lucida solo su due cose: salvare l'amica ed eliminare chi aveva provato a farle del male. La distanza sarebbe stata eccessiva per un assalto, ma fortunatamente aveva al suo fianco Kato Yotsuki, con il quale aveva ormai raggiunto un livello d'intesa quasi totale. Un colpo sul fianco, solo parzialmente attutito dal corpetto [Ferita] lo fece balzare in avanti, bruciando i metri che lo separavano dal suo bersaglio. Il suo fisico era ancora provato dallo scontro appena concluso, e come regola si era imposto di fare ricorso alla pericolosa tecnica proibita che aveva imparato solo in caso di estrema necessità, essendo un'arma a doppio taglio, ma in quel momento non gli importava di nulla, soprattutto sul prezzo da pagare che la kinjutsu gli avrebbe richiesto. Perché doveva difendere qualcuno a cui teneva più che a se stesso: quello era il suo credo ninja. Nei pochi istanti che impiegò per giungere di fronte all'uomo, il Kinryu aveva aperto in sequenza le prime tre porte che controllavano il flusso del chakra, ancora calde per il recente utilizzo [Slot Tecnica]

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumenta (+3 Tacche)


    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    . Compiendo una torsione della spalla destra e di tutti i muscoli connessi verso il lato opposto, sul cui fianco era ancora posizionata la spada, lo shinobi caricò il colpo mortale, scaricando un fendente ascendente simile ad una falce di luna in direzione del collo avversario, nel chiaro tentativo di decapitarlo o quanto meno squarciargli la gola da parte a parte [Slot Azione I][Mischia] For. 650, Vel. 750
    Pot. 30 wakizashi [Yukichi]

    [Impasto] Medio +3 For, + 3 Vel.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Vel.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    . Muori, dannato! Anche chi conosceva bene il ninja della Foglia difficilmente aveva mai notato in lui, solitamente così controllato e riflessivo, una tale furiosa volontà combattiva. Che il suo colpo avesse raggiunto il bersaglio o meno, Shin si sarebbe portato il più vicino possibile alla compagna, pronto a subire un eventuale contrattacco. Pur faticando a tenere il suo braccio destro ormai martoriato fermo, impedendogli di tremare [Status][Backfire] Scoordinato e Indebolito

    [Ferita] [Braccio Dx] [Sovraimpasto] 1,5 Leggere

    [OverCAP] [Braccio Dx] [Semiparalisi]
    Round 0/2

    [Ricevitore] Malus
    -2 Concentrazione e Intuito
    , il suo volto tradiva una preoccupazione rivolta più verso la giovane che a sé. Kairi, stai bene?



    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:575Agilità :500Percezione:6
    Velocità :600Precisione:500Furtività :0
    Resistenza:500Concentrazione:450
    Riflessi:525Intuito:450CAP:650
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:24.50/60 Bassi
    Slot Azione:I : [Mischia] For. 650, Vel. 750, Pot. 30
    II : -
    III : -
    Vitalità :8.25/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Loto della Foglia
    II : -
    Energia Vitale:22.25/30 Leggere

    [Testa]
    [Taglio] 1/2 Leggera
    [Braccio sx]
    [Contusione] 1,5 Leggere
    [Sovraimpasto] 1/2 Leggera
    [Braccio dx]
    [Contusione] 1/2 Leggera
    [Perforazione] Leggera
    [Sovraimpasto] 1,5 Leggere
    [Busto]
    [Contusione] 2,25 Leggere
    [Gamba sx]
    [Taglio] 1 Leggera
    Slot Gratuito:///Equipaggiamento:Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30]
    +7 kunai
    - Tonico di Recupero Minore
    - Cartabomba
    Note:///Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
112 replies since 20/1/2017, 01:35   2718 views
  Share  
.