Caccia Fuori StagioneContratto per Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,686
    Reputation
    +1,589
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Bracconieri e Cacciatori
    I


    Non riuscivo a credere che quell'uomo avrebbe nuovamente richiesto i servizi dell'accademia, e a maggior ragione non pensavo affatto che avrebbe richiesto specificatamente che fossi IO ad accompagnarlo. Era un uomo basso con folti baffi ed un largo impermeabile addosso con cui ripararsi dal vento invernale che soffiava tra gli alberi del Paese delle Foreste. Io indossavo come sempre la mia semplice tuta da ginnastica con una sciarpa al collo giusto per riparare la gola e eventualmente coprire metà del viso, qualora fosse necessario. L'ometto_1755558_metropolis_shunsaku150 dall'aria buffa assieme a me era poco più alto di un metro e sessanta, rotondo tanto nel girovita quanto nel viso, con un'incipiente calvizie e uno sguardo che tuttavia tradiva la sua espressione bonaria, tanto era acuto e penetrante. Yatocchi, avanti, non abbiamo tempo da perdere! Imbracciava una robusta balestra con alcuni fuuinjutsu tracciati sopra e sembrava perfettamente a suo agio a muoversi all'interno della fitta foresta, scavalcando radici, evitando di graffiarsi nel sottobosco e lasciando pochissime tracce, assai meno di quelle che lasciavo io che pure ero cresciuto e mi ero addestrato tra i boschi del clan Senju. Kuchihige-san...ancora non capisco perchè siamo qui e come mai ha voluto ME...non era impegnato a cercare sua nipote? Il vecchietto si sarebbe fermato, fissandomi con intensità. Nulla è più importante per me che trovare mia nipote, Yatocchi. Odiavo quel nomignolo che mi aveva affibbiato sin dal primo momento. Ma questa è una caccia importante, e ho saputo per vie traverse che finalmente hai appreso a usare il Mokuton, quindi sarai estremamente utile da queste parti, inoltre so che di te posso fidarmi, a differenza di altri Senju. Sbuffai, era vero che dopo la Colonna e la Riunione di Konoha avevo acquistato abbastanza fiducia da usare la mia Kekkei Genkai in combattimento, e che questa missione poteva essere un'utile addestramento, ma questo non cambiava il fatto che mal tollerassi quell'individuo. Almeno si può sapere a cosa diamo la caccia? Dopo le fenici ora cerca lo Tsuchinoko? Ohohohohoho! Reagì con una risata che lì per lì mi spiazzò. Sei divertente Yatocchi, ma non essere sciocco: lo Tsuchinoko lo ho trovato più di cinquant'anni fa e non ci vuole niente a recuperarne uno. No...noi siamo qui per la pelle di un Leopardo! Alzai gli occhi al cielo...a caccia di leopardi con un vecchio che aveva calcato la terra per una manciata di secoli (una lunga storia)...cosa poteva andare storto? Considerato come è andata l'ultima volta, come minimo mi troverò contro il Flagello e chissà quanti altri ninja letali...


    Non molto distante

    Solo uno dei due è bravo a nascondere le tracce, o comunque è più esperto. Kurobaku era facile da riconoscere, ora che Ryuu ci aveva avuto a che fare per qualche giorno: le macchie erano diverse per ognuno di loro, pur mantenendo il pattern a "rosetta", e inoltre si era procurato una cicatrice sul collo in qualche lotta nel frattempo, ancora fresca, sulla quale però si era rifiutato di esprimersi. Ma la pista è nuovamente calda. I maledetti umani cadranno...e se sei uno di parola sarai tu a piantar loro il tuo artiglio nel cuore e le tue zanne nel collo. Ringhiò appena, sulla cima dell'albero su cui stava di vedetta, con il ninja di Kiri non troppo distante. Sembri diverso, comunque...è accaduto qualcosa che ti ha fatto cambiare? O hai solo deciso che una tua promessa non vale la vita di altri esseri umani?

    [---flashback---]

    Si erano incontrati circa tre giorni prima, dopo che un pomeriggio, rientrando a casa, Ryuu aveva trovato un cadavere di coniglio sventrato proprio oltre la porta d'ingresso, appena superato l'uscio. Kurobaku era là, accovacciato davanti alla sua cucina, e per pura fortuna si era presentato in un momento in cui l'abitazione era deserta. E' usanza portare un dono quando si entra nella tana individuale di un membro del branco. Lo ho ucciso da nemmeno un'ora, dovresti mangiarlo finchè è caldo. Spiegò facendo un cenno con la coda che, in una maniera assai felina e per nulla umana voleva indicare la selvaggina. Dovresti guardare meglio i confini della tua tana, comunque, entrare è stato fin troppo facile. Aggiunse estraendo un singolo artiglio. Per me che so scardinare le dighe dei castori, quella corteccia col buco è stata un gioco da ragazzi. Si riferiva sicuramente alla porta e alla sua serratura. Inoltre, anche se sento il tuo odore, non percepisco quello delle tue urine o delle feci...come fate voi umani a marcare il territorio? Si alzò, elegante quanto letale mentre si avvicinava all'umano. In ogni caso abbiamo una pista. Intendi tenere fede alla parola data?

    Avrebbe condotto il ragazzo in un piccolo bosco non troppo distante dal villaggio, in uno dei campi di addestramento, scegliendo vie secondarie, vicoli e passaggi tali da non farsi vedere da nessun essere umano...cosa in cui sembrava piuttosto abile. Sono giovane ma sono un cacciatore. Avrebbe spiegato se interrogato al riguardo. La vostra foresta di cemento e pietra richiede solo di adattarsi un poco, nulla che mi risulti impossibile. Non sottovalutarmi. Il bosco in cui si erano recati era più freddo del previsto, quasi come se vi soffiasse un vento differente dal resto della regione...e dopo qualche minuto di marcia Ryuu si sarebbe trovato di fronte a quello che sembrava uno squarcio nell'aria, come se avessero artigliato il mondo stesso stracciandolo a mò di velo, rivelando una foresta ben diversa, che sicuramente il ragazzo ricordava come quella di Kiiroshi. Un tempo, molto prima dei vostri Villaggi, questo bosco era parte di un nostro territorio di caccia. Siamo andati via da moltissime stagioni, ma alcuni membri dell'Altobranco sono ancora capaci di aprire dei passaggi per tornarci, se necessario. A patto di avere la giusta preparazione e dopo essere stati convinti a dovere.

    Un passo soltanto e furono a centinaia di chilometri di distanza, mentre lo squarcio si richiudeva. Dovrai tornare con i tuoi mezzi, dubito che questo passaggio potrà essere riaperto prima di qualche anno. Sono molto fragili. Una sagoma bianca e nera, un leopardo albino, si stava allontanando tra i rami degli alberi...probabilmente il membro dell'Altobranco responsabile di quel singolare sistema di trasporto. La Iena ha riscosso un favore per farti arrivare per tempo. Aggiunse, senza approfondire la questione. Abbiamo trovato i bracconieri, o almeno due di loro. Un anziano e un ragazzo, a circa due giorni di marcia, sono sbarcati e si sono avventurati nelle nostre foreste. Un cacciatore del Bassobranco ha sentito chiaramente il vecchio dire che cercavano pelli di leopardo ed è corso ad avvisarci. Spero tu abbia tutto il necessario per sopravvivere, perchè non caccerò per te. Qualunque cosa avesse provocato quella cicatrice, aveva anche inasprito il carattere del leopardo, molto meno collaborativo rispetto al loro primo incontro, che pure non era stato idilliaco.

    [---il presente---]

    E così due giorni dopo li avevano avvistati. L'anziano e il giovane erano a un centinaio di metri di distanza e stavano per entrare in una radura di almeno 50 metri di diametro, appena un pò accidentata e con erba alta, in cui scorreva un rigagnolo usato sicuramente da vari animali viste le tracce sulle rive e l'erba bassa in quel punto (Kurobaku fornì tutte queste informazioni, qualora Ryuu avesse avuto difficoltà a vedere a quella distanza). Con loro avevano solo due piccoli zaini, ma in un mondo in cui si può stoccare la materia nei Rotoli da Richiamo questo non era un problema. Come intendi agire? Un agguato? Un attacco diretto? Anche Yukibaku, riconoscibile da alcune "rosette" di colore più bianco, aveva raggiunto il gruppo. Sarebbero stati in tre a potersi muovere, anche se i due leopardi erano fisicamente più deboli dello shinobi...e la forza dei due avversari, il ragazzino e il vecchio con la balestra, erano sconosciute.

    Edited by Febh - 15/3/2017, 18:58
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Kurobaku


    Caccia fuori stagione

    L'ora di mantenere le promesse



    Ma che c...!

    Ritrovarsi la carcassa sbudellata di un coniglio nell'ingresso di casa, non era certo una cosa da tutti i giorni, tanto che il genin saltò letteralmente all'indietro per quell'inaspettata sorpresa. Gli bastò alzare lo sguardo per capire a chi appartenesse, visto l'enorme felino che giaceva davanti la porta della cucina, ma quest'ultima apparizione non fu meno inaspettata della prima. Dopo un primo istante di spavento, la paura scemò rapidamente, avendo intuito che si trattasse di uno dei leopardi di Kiiroshi, perchè sebbene non ne avesse più incontrati da quando era tornato dalla fatidica spedizione, non poteva trattarsi che di uno di loro, anche se tuttavia restavano la sorpresa e la confusione di quell'incontro.
    Che significa?
    Il ragazzo si era allontanato da casa solo per una mezz'ora, giusto il tempo di fare la spesa secondo le istruzioni dei nonni, che avevano deciso di passare la giornata a casa di vecchi amici, quindi lo shock di trovarsi qualcuno in casa, quando avrebbe soltanto voluto buttarsi sul letto fino all'ora di cena, in completa solitudine, era più che giustificato.
    E' usanza portare un dono quando si entra nella tana individuale di un membro del branco. Lo ho ucciso da nemmeno un'ora, dovresti mangiarlo finchè è caldo.
    Da quello che sapeva sugli animali, se scondinzolano, significa che sono contenti, quindi Ryuu non potè interpretare in altro modo i gesti del felino, non osando, quindi, rifiutare il regalo che gli aveva fatto con tanto entusiasmo, perciò con un sorriso forzato sollevò la carcassa che ancora non puzzava di morte dal pavimento, osservando intanto il sangue che grondava da quell'esserino. Non che gli facesse schifo vedere un coniglio morto, più di una volta si era ritrovato a doversi procacciare del cibo durante delle missioni, ma il fatto di prenderne uno in casa sua, la trovò una cosa alquanto strana, ma soprattutto sapeva che se non avesse voluto diventare anche lui cadavere, avrebbe dovuto ripulire in fretta quelle macchie di sangue dal pavimento, prima del ritorno delle nonne.
    Bè, grazie...lo cucino subito, allora.
    Con un velo di imbarazzo, avrebbe iniziato a fare un passo verso la cucina, ed intanto avrebbe voluto chiedergli come e perchè quel gattone fosse entrato in casa sua, ma fu quest'ultimo a risolvere i suoi dubbi prima che ebbe il tempo di parlare, facendolo fermare ad ascoltare.
    Il genin rimase un tantino a disagio quando questi gli fece notare quanto le misure di sicurezza di quella casa fossero scarse, ma trovò affascinante come utilizzasse termini propri per descrivere cose umane, anche se non fosse un mistero che non conoscesse le loro usanze.
    Ehh...bè, non spargiamo urina e feci, gli altri sanno già che è il nostro territorio, perchè...c'è scritto proprio qui fuori.
    Disse indicando con il pollice la cassetta delle lettere all'esterno.
    Quando il felino parlò nuovamente, il voltò del ragazzo divenne irrimediabilmente serio. L'aveva sospettato, nel profondo, ma adesso ne aveva la prova, e anche aveva sempre saputo che quel momento, prima o poi, sarebbe arrivato, affrontarlo sul serio era totalmente differente da come si era aspettato, avvertendo quasi delle fitte allo stomaco.
    Certo. Sono pronto. Sapeva già cosa lo avrebbe at da quel momento in poi, ma avendo dato la sua parola, non aveva nessuna intenzione di rinnegarla, quindi, il tempo di posare la busta della spesa sul tavolo della cucina e di prendere il suo equipaggiamento dalla sua stanza, e si ritrovò in strada col suo compagno animale.

    Non era ancora scesa la sera ed i cittadini popolavano ancora le strade. Il giovane genin si chiese cosa avrebbero potuto pensare i kiriani, ritrovandosi un grosso leopardo davanti, ma più seguiva il suo amico e più si rendeva conto che una domanda simile non sembrava avere fondamenta, dato che Kurobaku si mosse elegante e furtivo come solo un felino poteva essere tra le strade secondarie ed i vicoli, riuscendo ad attraversare il villaggio senza far scorgere la sua figura da nessuno.
    Scusa, ma sei già stato a Kiri?
    Sono giovane ma sono un cacciatore. La vostra foresta di cemento e pietra richiede solo di adattarsi un poco, nulla che mi risulti impossibile. Non sottovalutarmi.
    Ah...
    Che fico.

    Proseguì silenziosamente il percorso tracciato dal leopardo, chiedendosi dove lo stesse conducendo e se in quel luogo avrebbero trovato i cacciatori; una cosa certa era che aveva un po' di timore, soprattutto al pensiero di dover combattere qualcuno che non aveva niente a che fare con lui, ma dopotutto, trattandosi di dover difendere degli innocenti, la poté considerare una missione a tutti gli effetti, anche se non commissionata dall'accademia.
    Mano mano che si inoltrava nel bosco fuori il villaggio, anche se fosse abbastanza abituato al freddo di Kiri ed indossasse una felpa pesante ed una sciarpa, avvertì un insolito calo di temperatura portato da un vento gelido, tuttavia cercò di non farci caso e di proseguire, fino a quando non si dovette fermare ad osservare stupito ciò che si trovò difronte.
    Woow...
    ...ma che diavolo è?...

    Completamente sbalordito, rimase a fissare quella specie di squarcio nell'aria a bocca aperta. Di cose strane già ne aveva conosciute durante le sue missioni, ma mai si era ritrovato a guardare un varco aperto nel nulla, specie dopo essersi accorto, osservando bene la parte opposta del "portale", di conoscere quel tipo di vegetazione ed avrebbe potuto giurare che si trattasse della foresta di Kiiroshi.
    Un tempo, molto prima dei vostri Villaggi, questo bosco era parte di un nostro territorio di caccia. Siamo andati via da moltissime stagioni, ma alcuni membri dell'Altobranco sono ancora capaci di aprire dei passaggi per tornarci, se necessario. A patto di avere la giusta preparazione e dopo essere stati convinti a dovere.
    Fino a quel momento, il genin non si era chiesto come Kurobaku avesse fatto ad arrivare fin lì, immaginando magari che avesse affrontato un lungo viaggio per raggiungerlo ed andare insieme a caccia dei cacciatori, ma oramai il mistero era ben chiaro. A passi lenti si avvicinò a quello strano passaggio, osservandolo da ogni angolazione e girandogli attorno, non avendo nemmeno mai creduto che quei leopardi potessero fare cose del genere, guardando poi il suo amico attraversarlo senza problemi. Si mise di lato allo squarcio per vedere come fosse sottile, e come il suo braccio, una volta infilato dentro da quella posizione, spariva davanti a lui, nel nulla.
    Finito di giocare, poi, decise di attraversare anch'egli il portale, ritrovandosi accanto al suo amico felino, in quella che era ormai chiaro essere Kiiroshi. Inaspettatamente, quello stesso squarcio si richiuse nel giro di pochi istanti, e le parole seguenti di Kurobaku non furono per niente di conforto al giovane genin, che in preda alla disperazione cercò di tastare l'aria in cerca di uno spiraglio ancora aperto.
    COSA?! No, no, no, aspetta, COME?! Ci metterò un sacco di giorni a tornare, devo...m-ma, non posso...
    ...no, no, no, no, no...noo-ohh...
    ...nonna mi ammazzerà...

    Le sue due nonne erano tanto buone e care, ma prendevano molto seriamente l'educazione del nipote, in particolar modo si impegnavano molto per infliggergli punizioni accurate e dolorose, quindi era normale se certe volte, il genin, le temesse più una missione suicida.
    Mentre il leopardo gli spiegò le ultime notizie riguardo i bracconieri, Ryuu lo ascoltò in silenzio, senza voltarsi verso di lui, ma le sue parole lo riportarono alla realtà, facendolo riflettere sul vero motivo per cui si trovava lì.
    Pelli di leopardo... Il pensiero che degli uomini stessero arrivando ad uccidere degli animali soltanto per i colori della loro pelliccia, gli provocò una rabbia che andò via via crescendo, ripensando che atrocità del genere erano già accadute. Se i cacciatori stavano tornando per compiere nuovi stragi, il suo compito era quello di fermarli e punirli per i loro crimini.
    Il Mizukiyo si voltò verso il suo interlocutore, non facendogli una colpa per i suoi modi scontrosi ; era evidente che fosse irritato al solo pensiero che per l'ennesima volta, degli umani stessero arrivando ad uccidere i suoi simili, quindi era più che comprensibile.
    Non c'è problema, so cavarmela da solo.
    Ryuu passò i successivi due giorni ad elaborare un piano di attacco adeguato e cercare di rintracciare i due intrusi, in compagnia di Kurobaku, oltre che godersi la tranquillità della foresta e cacciarsi da solo il cibo. Trovò piacevole vivere per un po' all'aria aperta, immerso nella natura, tuttavia non si trovava lì per fare campeggio, e molto presti si sarebbe trovato a confrontarsi con degli avversari di cui non aveva alcun informazione, almeno fino a che questi ultimi non furono definitivamente individuati dai predatori della foresta.

    ...


    Il momento era giunto ed i bracconieri erano vicini. Insieme ai due leopardi che lo avevano accompagnato, il genin si era appostato su un alto ramo di un albero, in attesa che Kurobaku gli desse le ultime informazioni raccolte sui due invasori, oltre alla loro posizione.
    Come intendi agire? Un agguato? Un attacco diretto?
    Un attacco frontale mi sembra il minimo. E' bene che si rendano conto di cosa sta per accadergli e dovranno provare paura. Lo sguardo del Mizukiyo era insolitamente freddo, ma allo stesso tempo ardeva di desiderio di vendetta e determinazione. Quello che stava per fare non era molto consono ad un ninja, quindi decise di mettere da parte il proprio coprifronte, infilandoselo in tasca, per poi coprirsi la fronte con la sciarpa nera che aveva con sé e portarsi il colletto della felpa fin sopra la bocca, chiudendo la cerniera.
    Sembri diverso, comunque...è accaduto qualcosa che ti ha fatto cambiare? O hai solo deciso che una tua promessa non vale la vita di altri esseri umani?
    Non dire sciocchezze, sono pronto a fargliela pagare. Passò quindi ad illustrare il suo piano ai suoi due compagni di squadra: si sarebbero concentrati in primis su uno dei due per sbarazzarsene subito, mentre una copia del ninja avrebbe tenuto a bada il secondo fino all'arrivo degli altri.
    Voi due starete nascosti nell'erba, mentre io riceverò i nostri ospiti, e alla fine li attaccheremo insieme.
    Dovranno capire, però, che stanno per venire puniti per i loro crimini, quindi dovremmo incutergli paura.
    Non la prendete sul personale, non voglio essere offensivo...
    Concluse, prima di utilizzare la tecnica della trasformazioneTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    cambiare forma in un ibrido uomo-leopardo alto quasi 2 metri e mezzo, [Immagine di riferimento]

    d026978789186619713bbfab27b1d043

    equipaggiato di tutte le sue armi (eccetto la cotta di maglia). Successivamente compose 3 ulteriori sigilli per attivare la moltiplicazione acquatica1 Clone: Consumo 2 Bassi
    Equipaggiamento:
    Coppia di guanti rinforzati (20), 1 Marchingegno ad acqua (20), 1 Wakizashi (60)
    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Controllo Avanzato (Base)
    Arte: L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a 1/2 leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]
    , producendo un suo clone con le medesime sembianze di leopardo antropomorfo, e fatto ciò, sarebbero andati tutti a prendere le loro postazioni.
    Andiamo.
    Ryuu si sarebbe nascosto tra le fronde di un albero al confine opposto della radura, rispetto alla direzione da cui stavano giungendo i bracconieri; Kurobaku e Yuribaku si sarebbero posizionati poco distante, nella radura, nascosti nell'erba alta; il clone, invece, sarebbe rimasto occultato ench'esso nell'erba, ma a circa 15 metri dall'originale. [Immagine di Riferimento]

    Immagine


    Quando i due cacciatori fossero entrati nella radura, nessuno dei protettori della foresta si sarebbe mosso; avrebbero atteso che fossero arrivati ad una decina di metri di distanza, e solo allora sarebbe rimbombata nell'aria la roca voce del genin trasformato, che avrebbe tuonato il suo avvertimento.

    Non fate un altro passo!


    Una volta che l'attenzione fosse stata rivolta nella sua direzione, sarebbe saltato giù dalll'albero, atterrando flettendo le gambe per poi alzarsi lentamente e far notare la sua imponente massa. Nella sua minacciosa forma, avrebbe fissato i due stranieri, mostrando le sue zanne contorcendo il viso in un'espressione furiosa e per nulla amichevole, e se i nuovi arrivati avessero provato a parlargli, li avrebbe interrotti senza pensarci due volte, senza dargli opportunità di replicare, qualunque cosa avrebbero poi provato a dire.
    Avete superato il limite. Venite qui, nel nostro territorio...e non vi fate scrupoli ad uccidere cuccioli indifesi unicamente per vestirvi delle loro pellicce.
    E' per questo, che siete venuti, no?
    Avrebbe aperto le braccia, lasciando scoperto il suo torace. Per la nostra pelle...
    Si trovava finalmente faccia a faccia con i suoi avversari; erano responsabili degli omicidi di leopardi innocenti per il solo divertimento e la preziosità della loro pelliccia, e questo bastava a considerarli suoi avversari e nemici. La sua rabbia poteva finalmente essere sfogata.

    E ALLORA VENITE A PRENDERLA!!!


    Senza attendere oltre, il genin si sarebbe lanciato a tutta velocità verso il duo, sfoderando la sua wakizashi ed impugnandola saldamente con la lama verso l'esterno, e allo stesso tempo sarebbero dovuti uscire allo scoperto i due leopardi ed il clone.
    Se si fossero trovati uno vicino all'altro, Ryuu sarebbe andato dritto verso il giovane, [Slot Azione I] ma arrivato ad un metro e mezzo da lui, avrebbe bloccato immediatamente la sua corsa piantando il piede sinistro a terra, e lo avrebbe usato come perno per ruotare in senso orario su se stesso, di 270°, sfruttando la forza accumulata nella corsa e tendendo sempre la spada parallela al terreno, andando così ad infliggere un letale affondo nel collo del vecchio ciccione. [Slot Azione II] In questo modo avrebbe dato una grande opportunità al ragazzo, avendo lasciato le spalle scoperte, ma proprio per questo motivo avrebbe cercato di inquadrarlo con la coda dell'occhio per stare attento ai suoi movimenti, prima di ruotare nuovamente in senso opposto al precedente e riposizionarsi difronte a lui, abbassando il baricentro quasi fino a terra, flettendo le ginocchia.
    Inoltre, però, sarebbe dovuto giungere contemporaneamente anche l'attacco dei due leopardi ed il clone, in cui quest'ultimo sarebbe scattato dalla sua posizione, veloce come il suo originale, verso il ragazzino, sguainando anch'esso la sua spada corta, ma tenendola impugnata verso l'interno. [Slot Azione III]Arrivato al suo cospetto avrebbe balzato verso di lui ed avrebbe tentato di colpirlo con un fendente ascendente da sinistra verso destra, come se la stesse straendo dal fodero, diretto al torace. [Slot Azione IV]Sarebbe riatterrato alle spalle del nemico, voltandosi nuovamente verso di lui per difendersi da un eventuale attacco.
    Se i due si fossero trovati distanti tra loro, avrebbero provveduto ad attaccare quello più vicino al gruppo, mentre il clone sarebbe rimasto nascosto.
    Se i due non avessero proseguito dritto, dirigendosi ad un altro lato della radura, il clone sarebbe rimasto fermo al suo posto, mentre l'originale sarebbe scattato verso di loro come da programma.

    In ogni caso, salvo gravi imprevisti, la rabbia e la vendetta del genin si sarebbero riversate sul duo di invasori, deciso a dar loro la punizione che meritavano per i loro crimini, sentendosi come giustiziere della foresta.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Prede e Predatori
    II


    Kuchihige-san...ci vorrà ancora molto tempo? Abbiamo incontrato almeno una decina di piste con tracce di felini, ma non ne ha voluto seguire nemmeno una: che ha di tanto particolare questo leopardo che vuole cercare? Di questo passo finiremo per perderci! Yatocchi non essere impaziente. Sei sempre troppo impaziente. Non ero d'accordo ma tacqui, non valeva la pena stare a puntualizzare che la mia pazienza era tutta impegnata nei preparativi per la Missione...e non c'era nessun miglioramento né esperienza nel girare a vuoto in una foresta ignorando le tracce. Il Leopardo che cerchiamo lascia tracce completamente diverse e non penso proprio che lo troveremo tanto facilmente, per questo stiamo girando a vuoto: ho qui con me qualcosa che lui desidera ardentemente, e si farà avanti per prenderla prima o dopo. Cioè siamo ESCHE? Vuole travestirci da Prede? No, siamo Predatori che preparano trappole, Yatocchi. Detestavo avere a che fare con affermazioni criptiche, ma stavamo per arrivare a una radura dove ci saremmo verosimilmente fermati per riposare, o così speravo. Un attimo...ha detto che il leopardo "desidera" qualcosa? Ma allora ha un'intelligenza simile a quella umana? E' come le Fenici del Sensei? Ohohohoh, Yatocchi, non avrai mica creduto che io cacciassi dei banalissimi leopardi, vero? E per le pellicce, perdipiù? Ohohohoh! No, no. Ho ben altri scopi.

    Non andammo oltre in quella chiacchierata perché improvvisamente una figura massiccia emerse dal sottobosco poco distante da noi. Un leopardo bipede, persino abbigliato come un essere umano! Oh...intendevi una cosa del genere? Chiesi, immediatamente in guardia con la Wakizashi ben stretta in pugno, a non più di due metri dal cliente e dalla sua balestra, pronto a intervenire in sua difesa. Ma Kuchihige-san non mi rispose affatto, sembrava particolarmente turbato. Un'altra mutazione? Due nella stessa generazione? Uhmmm... Le minacce di Ryuu non andarono a buon fine, almeno non direttamente. TU...non so a che gioco tu stia giocando, ma non posso permettere a un mostro come te di continuare a fare ciò che fai. Ma prima mi dirai dove si nasconde Chishi Senshoku (Macchia Letale)! Yatocchi, questo qui va catturato e poi ucciso, il branco deve essere protetto! Branco? Non capivo, né mi sforzai di capire, ma sapevo che sarebbe stato un duro scontro. Inutile che lanci accuse fantasiose, mutazione. Le tue capacità non funzionano con gli esseri umani, dovresti saperlo! Imbracciò la sua balestra. Ma hai ragione su una cosa: voglio la tua pelliccia! Era serio. Ed era meglio per me seguire il suo esempio.

    Yato-noragami-38520768-500-297



    Immediatamente la fiera scattò nella nostra direzione con un ruggito. Veloce...molto più veloce di me, ma forse non quanto Kuchihige che, pur richiedendo la mia protezione, era in realtà più che capace di badare a sé stesso. In ogni caso ero il suo guardiano, e avrei dovuto proteggerlo al meglio delle mie forze...per fortuna sembrava che fossi io il bersaglio, questa volta, almeno fino all'ultimo istante quando improvvisamente la Wakizashi cambiò bersaglio, dirigendosi verso Kuchihige, troppo rapida perché io potessi anche solo sperare di starci dietro...ma almeno ci provai, con tutta la velocità di cui ero capace, cercando di andare oltre i miei stessi limiti non tanto per una difesa efficace e sobria, ma quantomeno per spingere via il cacciatore baffuto [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Verde +7 tacche

    Base +1 Rif, +1 Vel, -2 Res
    Impasto Medio +6 tacche
    OverCAP +4 al Cap alle gambe
    Danno da Sovraimpasto: Leggera+ ½ Leggera alle gambe
    . Yatocchi! Lo misi in salvo ma la lama finì per colpirmi alla spalla sinistra [Ferita]Ferita Leggera alla spalla mentre lo buttavo via ed entrambi cademmo a terra. KUCHIHIGE-SAN! Non la scelta migliore ma meglio che finire decapitati, almeno in quel momento. Aargh! Altri leopardi! L'attenzione del cacciatore, nonostante tutto, era capace di un'ottima visione d'insieme dato che scorse altre tre bestie, una delle quali identica al leopardo umanoide, che correvano nella nostra direzione e ci avevano praticamente sotto tiro. Hai plagiato anche due del Bassobranco? E...un clone? Non c'è il tempo di stare a discutere, Kuchihige-san! Ringhiai di rimando, mentre la creatura mi balzava addosso, senza nemmeno il tempo di un respiro da che ero caduto, perdipiù perdendo la spada che cadde a terra, e, per forza di cose, non ero ancora riuscito a rialzarmi.

    Il me stesso di nemmeno due settimane prima non avrebbe avuto scampo, a meno di sacrificare le braccia. Ma ora avevo qualcosa che prima non avevo. O meglio, avevo qualcosa che mi portavo dietro sin dalla nascita, ma del quale non ero affatto consapevole. Io ero un seme. Senju. La vita stessa, tanto intensa che persino il Flagello aveva cercato di saziare la sua fame utilizzandola. Un seme che poteva diventare il più possente tra gli alberi. Senza nemmeno doverci pensare più di tanto, una piccola trave di legno emerse dalle mie braccia, un po' più lento del colpo in arrivo ma non per questo inefficace. L'arma metallica cozzò sulla pelle proprio mentre il legno emergeva, causando solo danni molto superficiali: fossi stato più veloce avrei nullificato del tutto quell'offensiva, proprio come avevo visto fare al Sensei in innumerevoli occasioni [Difesa 2]Statistiche: Estrazione a Riflessi Verde +1 tacca - Potenza 20 - Ferita Leggera

    Manipolazione del Legno 2 Unità di Legno - Basso
    . Fortunatamente il materiale appena generato dalle mie cellule si dimostrò più che sufficiente per bloccare il tentativo di morso di uno dei due leopardi, mentre l'altro cercò di colpire Kuchihige-san che, pur goffamente, rotolò in salvo e si rialzò in piedi. Yatocchi, riprenditi! Dobbiamo contrattaccare! Puntò la balestra contro il leopardo umanoide. Controlla sicuramente le loro menti, dobbiamo abbattere le mutazioni per prime! Se i due leopardi "normali" furono confusi da quelle parole non lo diedero a vedere di certo, continuando a minacciarci. Il primo dardo partì, assai rapido, diretto al petto del Kiriano Trasformato (l'originale) [Azione KuchiHige 1]Balestra a Ripetizione+ Proiettile Pesante
    Precisione Blu +5 tacche - Potenza 40

    La balestra a ripetizione ha un errore nel regolamento, con la stessa dicitura della "balestra a una mano", in realtà può sparare fino a 4 colpi.
    a cui fece presto seguito un dardo contro l'altro umanoide, mirando agli arti inferiori. [Azione Kuchihige 2]Balestra a Ripetizione+ Proiettile Pesante
    Precisione Blu +5 tacche - Potenza 40
    .



    Io approfittai del trambusto per rialzarmi nonostante le ferite doloranti, specie alle gambe, scattando al contempo mentre afferravo la spada in un colpo ascendente che sarebbe arrivato contro il Leopardo umanoide più vicino appena dopo l'eventuale difesa dal dardo. PER LA MISSIONE! Contavo, nonostante la mia inferiore velocità, di coglierlo alla sprovvista quanto bastava per ferirlo, almeno superficialmente. Il colpo arrivava obliquo, dal basso, ed era assai più rapido e veloce di quanto non ci si potesse aspettare: la tecnica dell'Estrazione Letale, a dispetto del nome, si applicava a ogni situazione in cui un'arma non era salda nella propria mano [Gratuito e Tecnica 1]Statistiche: Movimento gratuito Verde - Attacco con Forza Verde +3 tacche e Velocità Verde +4 tacche - Potenza 20

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Base +1 Rif, +1 Vel, -2 Res
    . Andasse come andasse, dalla mia gamba sarebbe emerso uno spuntone ligneo che avrebbe cercato, con un movimento a spazzata, di far inciampare l'avversario subito dopo la prima offensiva [Azione 1]Statistiche: Manipolazione del Legno, Velocità Verde +2 tacche, Potenza 10 (ma tenta di far inciampare, letteralmente a mò di bastone tra le gambe)

    Base +1 Rif, +1 Vel, -2 Res
    Mokuton 1 Unità, Potenza 10, Vel +1 ½ Basso
    . In caso di successo non avrei perso tempo provando a conficcargli la spada nell'addome con tutta la forza di cui disponevo [Azione 2]Statistiche: Velocità e Forza Verde +2 tacche - Potenza 20

    Base +1 Rif, +1 Vel, -2 Res
    Impasto Basso+2 For, +1 Vel
    , mentre in caso contrario avrei incalzato il nemico con un affondo che mirava al collo...o quasi: si trattava in realtà di una finta, con la spada che sarebbe sibilata inerme accanto al suo viso mentre dal gomito uno spuntone di legno emergeva cercando il cuore nemico, con la sorpresa legata alla finta e all'imprevedibilità del Mokuton [Finta e Azione 2 (alternativa)]Statistiche: Finta a Velocità Verde +2 tacche - Manipolazione a Velocità Verde +2 tacche, Potenza 20

    Base +1 Rif, +1 Vel, -2 Res
    Impasto ¼ Basso+1 Vel
    Mokuton 2 Unità, Potenza 20, Vel +1 Basso
    . Nel frattempo l'altro umanoide sarebbe stato tenuto a bada da Kuchihige che lanciava il terzo dardo che aveva a disposizione nella balestra. [Azione Kuchihige 3]Balestra a Ripetizione+ Proiettile Pesante
    Precisione Blu +5 tacche - Potenza 40
    . In ogni caso sarei poi arretrato, riavvicinandomi, pur sanguinante, al cliente della missione [Azione 3].
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu


    Caccia fuori stagione

    Contrattacco disperato


    Le parole del vecchio cacciatore non scalfirono minimamente il genin, che non comprese affatto cosa stesse blaterando. Frasi sconnesse che non avevano senso per lui ed apparentemente per gli altri due leopardi, rispondendo a tono per far tacere quello sgradito invasore.
    Basta con le tue idiozie, non ti salveranno!
    Intanto, i suoi colpi non andarono a segno come previsto, ma riuscirono comunque a ferire il ragazzo, il quale stupì enormemente il clone quando del legno fuoriuscì dal suo braccio. Sfortunatamente non ebbe il tempo di starsene ad ammirare quella tecnica, in quanto i due risposero all'attacco.
    Ryuu si trovava molto vicino ai suoi nemici, uno dei quali si apprestò a rispondere all'attacco, scoccando un dardo con la sua pericolosa balestra. Il colpo fu fin troppo veloce e praticamente inevitabile per il genin, che per quanto fosse preparato ad evitarlo, non si aspettava una simile rapidità, cercando di spostarsi gettandosi alla sua destra e riuscendo a sfuggire al mortale colpo, ma venendo colpito alla spalla sinistra. [Slot Difesa I]
    La sensazione della carne che veniva trapassata l'aveva già testata sulla propria pelle, ma ogni volta era come nuova. Il dolore della punta di metallo che si insinuò rapida nel deltoide e raggiunse l'osso, arrivò intenso e lancinante, tanto quanto fu sgradevole la sensazione di un corpo estraneo dentro il proprio, mentre il sangue zampillava fuori ed il suo volto si contrasse in una smorfia di dolore che sarebbe bastata a descrivere la sua sofferenza anche senza il poderoso ruggito che emise.
    La fitta che avvertì bastò a fargli perdere la spada e l'equilibrio mentre eseguiva il suo movimento, e la violenza con cui venne colpito finì per spingerlo all'indietro. Prima di cadere rovinosamente al suolo, riuscì a ritrovare una minima stabilità, accasciandosi sul ginocchio destro, ma non ebbe il tempo di riprendersi, vedendo in arrivo il ragazzetto che aveva in quell'istante sguainato la spada.
    Il giovane, per fortuna, non arrivava alla sua rapidità di movimento, arrivando quindi a porre la sua mano aperta nella direzione puntata dalla spada, frapponendo il suo guanto tra la carne e l'affilata lama, ed afferrando saldamente la stessa per bloccarne altre eventuali azioni offensive. [Slot Difesa II]
    Grazie alla resistenza dello speciale guanto, non rimase ferito più del necessario, ma altrettanto privo di rischi non fu lo spuntonePasso direttamente al colpo al petto, non tengo presente il bastone per far inciampare Ryuu, che non avrebbe senso, essendo fermo ed in ginocchio, nè la finta con la spada, non essendo libera. di legno che si materializzò dal gomito del ragazzo. Ryuu aveva ormai troppa adrenalina in corpo e sapeva già come evitare il colpo, anche se non sarebbe stato così semplice.
    Ancora una volta si ritrovò nella drastica situazione in cui sapeva di dover fare un sacrificio per assicurarsi la vittoria, quindi a denti stretti, piegò il busto verso sinistra per fare in modo che l'appuntito pezzo di legno si scontrasse con la sua spalla destra, ma richiamando una dose di chakra in quella zona per evitare che il colpo andasse troppo a fondo. La ferita, per fortuna non fu grave come la precedente, e lo spuntone penetrò di appena un paio di centimetri, e quasi contemporaneamente, sfruttò il momento in cui l'avversario era più vulnerabile, quello in cui credeva di aver mandato a segno il proprio colpo, per attaccare: senza perdere un solo istante, strinse ancora di più la spada nemica nella sua mano e la avvicinò a sè facendola passare sotto il proprio braccio, costringendo quindi a far avvicinare anche il suo portatore, mentre con la mano sinistra, con un grande sforzo della spalla ferita, andò ad estrarre un kunai dal suo porta-armi posteriore e con un fulmineo gesto lo sarebbe andato a conficcare nell'addome avversario. [S&M]Attacco
    Base:
    For 475 / Vel 525
    Con tecnica: For 525 / Vel 600 / Pot 8
    [Tecnica]Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Successivamente, avrebbe spinto via il ragazzo, sempre usando lasua stessa spada come perno, estraendo il kunai sanguinolento e sperando così di avere un paio di secondi per riprendere per fare mente locale.

    Nel frattempo, il clone si sarebbe ritrovato a doversi difendere da un dardo uguale a quello che aveva appena colpito l'originale, ma a differenza di quest'ultimo, ebbe un po' più di tempo per tentare di sfuggirgli, vista la distanza che lo separava dal cacciatore, richiamando una piccola dose di chakra nelle gambe e spiccando un piccolo balzo per far andare a vuoto la freccia. [Slot Difesa IV] Una volta rimessi i piedi a terra, dovette fare i conti con un secondo dardo in arrivo, che provvide a schivare rapidamente come il precedente, ma stavolta flettendo le ginocchia ed inclinandosi verso sinistra, facendo in modo che il colpo passasse al di sopra della sua spalla destra. [Slot Difesa V] Era chiaro che si trattasse di avversari pericolosi, ed avrebbero dovuto impegnarsi non poco per batterli, quindi senza perdere tempo, sfruttò quella posizione per darsi un poderoso slancio in avanti, scattando rapidamente verso il suo avversario. [Slot Gratuito]
    Il Ryuu originale intanto, dopo aver spinto via il ragazzino, dovette fare i conti con la freccia ancora conficcata nella sua spalla, che avrebbe potuto creargli diversi problemi se fosse rimasta lì, quindi facendosi coraggio e stringendo i denti, la afferrò saldamente con la mano destra e, rilassando i muscoli di braccio e spalla il più possibile, la estrasse con un unico gesto secco, lasciando che sangue e piccoli brandelli di carne fuoriuscissero dal foro appena creatosi. [Slot Gratuito Veloce] [Ferita]
    Avete finito di terrorizzare il branco! Ringhiò contro il duo di cacciatori, per poi urlare un comando ai due leopardi ed al suo clone che si stava lanciando contro il nemico più vecchio.
    LA BALESTRA!

    La forza dei due invasori non sembrava essere particolarmente elevata, ma il vero pericolo era costituito da quell'arma che usavano per uccidere le loro prede. Senza di quella, la squadra di leopardi avrebbe probabilmente potuto avere vita più facile, motivo per cui tutti si focalizzarono su di essa, a partire dal clone, che, azzarata la distanza che lo separava dal grassone, balzò ancora una volta al di sopra della testa nemica, e da quella posizione avrebbe tentato un fendente orizzontale diretto alla balestra che si trovava sotto di lui nel tentativo di tagliarla in due di netto [Slot Azione II], per poi lasciarsi cadere subito alle sue spalleConsidero il salto e la caduta parte del movimento gratuito, fatti con un unico movimento ed arrivando a coprire in totale circa 6 metri..
    Che il piano fosse andato a segno o meno, anche Kurobaku e Yukibaku passarono a dar manforte al clone acquatico, fiondandosi ognuno su un braccio del cacciatore armato e tentando di affondare le loro micidiali zanne nella sua carne, con un unico micidiale morso. [Slot Azione Kurobaku] [Slot Azione Yukibaku] [Abilità]Zanne e Artigli [AdR]
    Speciale: La creatura può sfruttare artigli retrattili e zanne per sferrare un attacco di potenza 10. Una volta a round può causare Sanguinamento (DnT Medio), la potenza è diminuita di 10.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da Genin in su]

    Il kiriano originale, invece, approfittando del tafferuglio, utilizzò le sue basilari conoscenza mediche per guarire almeno marginalmente la ferita che non cessava di dolere e sanguinare, poggiando la sua mano destra su di essa ed immettendovi il suo chakra con proprietà curative. [Slot Tecnica]Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d'entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    Subito dopo, avrebbe usato la medesima mano per pescare ancora una volta un kunai dalla sua tasca porta-armi e lo avrebbe lanciato in direzione del giovane genera-legna, più per distrarlo ed impedirgli di intromettersi nell'offensiva dei suoi compagni, che per ferirlo seriamente. [Slot Azione III]Tratto Slot Azione, ho in totale 4 slot difesa e 4 slot azione, uno dei quali l'ho usato come quinta difesa.
    Purtroppo, i due leopardi non erano lesti quanto il genin, ma forse la superiorità numerica avrebbe potuto essergli di aiuto, potendo contare ancora sul suo potente clone.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Trappole e Inganni
    III


    Il dardo di Kuchihige aveva spezzato il Jutsu di trasformazione del nostro aggressore, rivelando un normale essere umano che, per qualche motivo, combatteva al fianco dei leopardi. Una Henge? Allora non era un clone! Però l'altro leopardo umanoide era ancora presente. Non siete degli Abominii? Non si faccia distrarre Kuchihige-san! Magari è un alleato del leopardo a due zampe e si era trasformato in lui per confonderci! Il vecchio cacciatore non sembrava del tutto convinto, ma intanto io mi portai in avanti per infierire sull'avversario che era in ginocchio, sperando di approfittare di quel momento di debolezza per metterlo definitivamente fuori combattimento!

    Non mi aspettavo che riuscisse a bloccare la mia spada con la mano...certo quel guanto che indossava doveva essere stato in qualche modo rinforzato o non si spiegava, ma ancora meno mi aspettavo che agisse in controtempo incassando lo spuntone di legno e conficcandomi un Kunai dritto nell'addome, troppo rapido perché potessi far qualcosa più che emettere, all'ultimo, una piccola quantità di legno dalla pelle. Ammortizzò ben poco, e, nell'impeto, mi fece allontanare facendomi perdere la presa sulla spada [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Verde +2 tacche - Ferita Medioleggera.

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Manipolazione del Legno 1 Unità (Difesa 10)
    . No! Sbottai, portando una mano all'addome sanguinante mentre quello pensava tranquillamente a gettare la mia arma e curarsi la ferita. Digrignavo i denti mentre cercavo di sostenere il dolore...i lunghi allenamenti per concentrarmi sulla rapidità avevano avuto lo spiacevole effetto collaterale di rendermi particolarmente fragile, un atto voluto in effetti perché io dovevo agire per colpire e sconfiggere in un colpo, possibilmente di sorpresa: una battaglia prolungata con il Bersaglio sarebbe stata oltremodo pericolosa.

    Kuchihige aveva i suoi problemi, contemporaneamente. Sollevò la sua balestra appena in tempo per evitare di subire danni dal clone salterino, ma l'arma venne danneggiata fino a diventare inservibile! Ecco perché detesto avere a che fare con gli umanoidi! Imprecò, usando quel pezzo di legno ormai inerte come difesa contro il morso di Kurobaku, che si trovò nel suo balzo ad addentare solo il calcio dell'arma (strappandoglielo di mano) mentre Yukibaku riuscì nell'impresa, sbilanciando il cacciatore e ferendogli il braccio, che cominciò a grondare sangue. KUCHIHIGE-SAN! Urlai: non potevo lasciare che morisse, proteggerlo era l'obbiettivo della mia missione! Ma cosa potevo fare? Eravamo in minoranza numerica e contro nemici fisicamente superiori!

    Fu lui a venirmi incontro, mostrando una freddezza unica, mentre dalla sua tasca estraeva un coltellaccio da caccia dall'aria decisamente pericolosa. Yatocchi, concentrati sull'Abominio. Sconfitto lui, gli altri saranno liberi dal suo controllo! Mi ruggì il cliente, con quei suoi ridicoli baffi che tuttavia non riuscivano a stemperare l'acciaio del suo sguardo. Feci appena un cenno del capo, annuendo. Taglia la testa al capo e il corpo crollerà... anzi, in quel caso specifico avremmo anche compiuto una buona azione, se avevo capito bene cosa stava succedendo, liberando gli altri dall'ipnosi. Sempre che l'umano non fosse in combutta con quella creatura...in fondo sembrava un brutto ceffo...o almeno così mi appariva dopo quello scambio di lame. Era più forte e più veloce di me, ma sarebbe stato l'ennesimo gradino lungo la strada che mi portava fino al Bersaglio! Non mi sfuggì il tentativo del nemico di attaccarmi mentre ero distratto dal vecchio, e fortunatamente la sua velocità non era poi così brillante quando si trattava di armi da lancio, tanto che riuscii a evitare il colpo con un minimo impasto di chakra, inclinandomi all'indietro [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Rossa + 4 tacche.

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Impasto Basso +3 Rif
    .

    3bRlH6H



    Dovrai fare di più per sconfiggere Yato Senju di Konoha, dannato bracconiere! Lo sfidai, ma appena un secondo dopo mi lanciai verso il leopardo umanoide, impastando appena un po' di chakra per rendere sopportabile la ferita al ventre [Gratuito + Azione 1]Statistiche: Velocità Rossa + 3 tacche.

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Impasto Basso +2 Vel, +1 Res

    Spendo Slot Azione perché le gambe sono Semiparalizzate dall'Overcap del turno scorso.
    , accorciando le distanze con una mano che era andata ad una delle sacche porta-armi sui fianchi e l'altra che si era sollevata, vicino alla spalla destra e al manico dell'altra mia arma: il Bokken che avevo iniziato a portare con me per allenarmi: non era tagliente ma il suo peso lo rendeva pericoloso come una qualunque spada. Appena a distanza adeguata avrei cercato un colpo discendente con quell'arma, estratta alla massima velocità proprio per l'occasione [Tecnica 1]Statistiche: Velocità Rossa + 4 tacche, Forza Rossa +3 tacche - Bokken (Potenza 20)

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Estrazione Mortale +3 Vel, +3 For
    mentre un secondo dopo dalla mia mano, ancora nella sacca, sarebbe emerso uno spuntone ligneo, stracciando la stoffa e cercando di trafiggere il nemico al cuore [Azione 2]Statistiche: Velocità Rossa + 2 tacche, Potenza 20

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Mokuton 2 Unità, Potenza 20, +1 Vel Basso
    . Il colpo voleva essere un attacco a sorpresa durante la difesa dal primo assalto, ma in realtà nascondeva un'insidia: estendendosi fino a limite delle mie capacità, anche se avesse fallito quel legno si sarebbe avvicinato quanto più possibile al nemico, portando con sé la piccola bomba che portavo in tasca. era un rischio, ma il legno avrebbe nascosto l'ordigno fino all'ultimo, facendolo detonare con un rametto emerso per l'occasione, e la distanza mi lasciava comunque al sicuro [Azione 3]Il legno continua a crescere per avvicinarsi al Clone-Leopardo.

    Se il nemico sta a meno di 1,5 metri verosimilmente subisco la bomba anche io, e impasto un ½ Basso in Resistenza per tollerare la cosa e eseguire l'azione successiva.

    Bomba Scoppiettante [Bomba]
    Si tratta di un ordigno esplosivo dalle ridotte dimensioni. Può causare Ustione (DnT Medio) entro un diametro di 1,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    . Comunque andasse, forse sarei stato coinvolto io stesso nell'esplosione, ma me lo aspettavo e avrei agito in quel preciso istante per tentare una manovra disperata: nascondere la mia presenza con la bomba come copertura. Se il nemico non fosse stato in grado di vedermi avrei avuto una speranza, e lo scoppio forse sarebbe stato sufficiente a rendermi invisibile...anche se forse un po' bruciacchiato [Tecnica 2]Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    . Yatocchi? Ah...capisco. Avrebbe chiesto a quel punto il mio protetto, guardandosi intorno ma immaginando cosa fosse successo, mentre teneva il coltello ben saldo nella mano. Non conosceva tecniche ninja né sapeva impastare chakra nei muscoli, ma non per questo era un avversario da sottovalutare...e certo, se per caso il clone (o la Henge su di esso) si fosse dissolta, allora ci saremmo trovati di fronte a un discreto dilemma: perché diavolo stavamo combattendo quella gente? In quel caso preciso, Kuchihige avrebbe chiesto, francamente confuso: Assurdo...l'Abominio non dovrebbe controllare le menti senza essere presente. Sei forse un bracconieri e hai plagiato queste creature?

    CITAZIONE
    Non so perché ho scritto "Energia Verde" tutto il post scorso o.O
    Qui sono Energia Rossa, è ai Pirati che sono Verde ._.


    Edited by Febh - 25/4/2017, 00:52
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Kurobaku


    Caccia fuori stagione

    Bracconiere a chi?!


    Lo scambio di colpi ebbe l'effetto voluto da Ryuu, sebbene non avesse procurato molti danni al nemico, ma ciò che il genin non aveva previsto ed a cui non aveva pensato che sarebbe successo incassando i due attacchi, fu la disattivazione della henge, che gli restituì il suo aspetto, sebbene mascherato dalla sciarpa a mo' di bandana ed il colletto alto della felpa blu. Il ragazzo, però, si focalizzo sul clone trasformato per dare supporto al suo compagno.
    Ancora una volta non capì le parole che gli rivolsero i cacciatori, che lo chiamarono "bracconiere", ma per lo meno capì il motivo di quella stranezza che vide eseguire al ragazzo, quando estrasse dal suo corpo dei pezzi di legno, ovvero che si trattava di un senju.
    Il clone, intanto, era ben pronto a ricevere un attacco, anche se non sapeva da quale delle due mani sarebbe sopraggiunto prima, e nonostante il ragazzo impiegò una rapidità non indifferente, riuscì ad evitare il colpo con un veloce spostamento delle sue possenti gambe verso sinistra. [Slot Difesa I] Il secondo colpo sarebbe sicuramente arrivato da un momento all'altro, dalla mano messa nel porta-oggetti, ma sorprendentemente, giunse ancor prima che il ragazzo estraesse un'arma, prendendo alla sprovvista il leopardo umanoide, che pur provando ad evitare lo spuntone spostandosi nuovamente verso destra, venne preso in pieno al braccio sinistro, che trapassandolo, fece perdere al clone acquatico la sua compattezza facendolo dissolvere in una pozzanghera. Alzare il braccio era stato un movimento non controllato, portato a farlo dal suo improvviso spostamento, e questo gli era costato la sua scomparsa, mentre il suo chakra tornava al suo proprietario.
    Sfruttando quel breve attimo di confusione, inoltre, il Senju ne approfittò per sparire letteralmente sotto gli occhi increduli dei due leopardi ed il Mizukiyo, mentre questi ascoltava ancora una volta le insensate accuse del grassone.

    I nemici si erano rivelati più forti del previsto, ma d'altronde dovevano pur esserlo, avendo messo in difficoltà un branco di leopardi molto potenti.
    Mentre si sentiva di nuovo chiamare "bracconiere" proprio dai due bracconieri, però, il gelo che prima guidava i suoi gesti abbandonò i suoi occhi, lasciando spazio ad una espressione confusa ed accusatoria. Proprio non capiva perchè quei due continuavano ad insinuare che lui controllasse le loro menti e lo chiamavano in modi strani; magari fingevano per confondergli le idee, ma proprio non resistette a controbattere a quelle accuse.
    BRACCONIERE A ME?! VOI SIETE I BRACCONIERI!
    Smettetela di provare ad ingannarmi, siete voi che venite qui a cacciare i leopardi per ucciderli, scuoiarli e vestirvi con le loro pelli.

    Ehi...potresti anche essere un po' più delicato. Kurobaku non aveva tutti i torti...
    Scusa.
    Bè, comunque è il branco che mi ha chiesto di aiutarli. E io sono qui per difenderli...da voi.

    Lo sguardo del genin era pronto a reggere il confronto con quello dei due cacciatori, nel caso in cui avessero voluto continuare a sparare idiozie, e restava ugualmente concentrato a difendersi da un eventuale attacco a sorpresa. In fondo, ci si poteva aspettare di tutto da dei perfidi bracconieri.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Caccia Congiunta
    IV


    Celato agli occhi del nemico dopo aver dissolto quel leopardo umanoide in una pozza d'acqua, mi voltai, con la bomba ancora pronta all'uso, per affrontare l'avversario. Se era solo un clone allora non c'erano Abominii o Mutazioni, come li aveva chiamati Kuchihige-san, ma solo un ragazzo che poteva avere la mia età e due leopardi che lottavano fianco a fianco. Non aveva molto senso. Il vecchio Cacciatore riuscì finalmente a far breccia nella determinazione del nemico, costringendolo a rispondere a quella che, a giudicare dai toni, aveva preso come una provocazione. Ma conoscevo abbastanza il vecchio da sapere che non usava quel genere di trucco psicologico: aveva parlato con serietà. Approfittai della confusione e di quello scambio di parole per muovermi, lento e silenzioso, cercando di raggiungere le spalle del bracconiere, con la bomba in mano, a circa sei metri [Azione 1]Statistiche: Furtività +3.

    Kuchihige-san rispose a tono, ma senza mai levare il coltello dalla sua posizione di guardia...con una lama simile anche un ometto pingue come lui poteva essere pericoloso e certamente il suo non era lo sguardo di un incapace. Io alle spalle del ragazzo, se non mi avesse intercettato, potevo solo essere un asso nella manica. IO un bracconiere? IO sono Shunsaku Ban, il Grande Cacciatore! Replicò inorgogliendosi. E non do certo la caccia alle pelli di leopardo. Io voglio la pelle di UN leopardo in particolare, per presentarla alla cara Hikari come pegno di una vecchia promessa. E ora chi diavolo era questa Hikari? Se era una conoscenza del vecchio doveva trattarsi di qualcuno di eccezionale...o di pericoloso. O entrambi. Se loro sono del Bassobranco allora sanno sicuramente a chi mi sto riferendo. Attesi qualche reazione, senza far nulla, e probabilmente anche Kuchihige-san voleva testare gli effetti di quel nome.

    E Se il branco ti ha chiesto di aiutarli, allora saprai per forza chi è Hikari...non farebbero accordi con un umano senza il suo benestare. Ma perché hai scelto di trasformarti in quella creatura antropomorfa? Non sai nulla dell'Altobranco e delle Mutazioni? I due leopardi si guardarono tra loro, fissando poi Ryuu. A giudicare dall'espressione e dai movimenti della coda (in quei giorni di convivenza almeno un poco aveva appreso a conoscere le loro reazioni) loro erano spiazzati almeno quanto il kiriano, non avendo mai sentito parlare di Mutazioni. A fronte dell'ignoranza, Kuchihige si sarebbe spazientito. Almeno sai quali sono le differenze tra Altobranco e Bassobranco? Suvvia ragazzo, non mi dire che non sai niente di niente? Sono animali nobili, fieri e cacciatori. Certamente non si dividerebbero in due diverse caste solo per motivi squallidi e umani come la discendenza o cose simili, no? Tutti i membri dell'Altobranco sono in grado di diventare umanoidi come apparivi tu poco fa. Io li conosco tutti, e non ti ho riconosciuto, e tu ci hai attaccato senza conoscere me, quindi ho dato per scontato che fossi una Mutazione. Mise via il coltello. Abbassa quelle armi e parliamo, credo tu ne abbia bisogno. Yatocchi, fatti vedere. Non sono nemici.

    Pur controvoglia tornai percepibile, con un'espressione affatto conciliante. Stavamo cercando di ucciderci a vicenda. Se non siamo nemici non saprei che altra espressione utilizzare, Kuchihige-san. Il Cacciatore si sedette a gambe incrociate nell'erba ancora spruzzata di neve, invitando tutti a fare altrettanto. Io mi misi accanto a lui. Sto cercando un leopardo umanoide di nome Chishi Senshoku (Macchia Letale). Una Mutazione, come vengono chiamate dall'Altobranco. Voi del Bassobranco non dovreste sapere di queste cose, ma vista la situazione penso non ci siano alternative. Una Mutazione è un leopardo del Bassobranco che ottiene il potere di diventare umanoide...e lo ottiene divorando un membro dell'Altobranco. La mutazione è permanente, ed anzi consente al leopardo, se lo vuole, di assumere un aspetto completamente umano...di contro ottiene un appetito perverso per la carne dei suoi fratelli e di solito, alleandosi con gli umani, diviene un cacciatore dei suoi simili. Lascia le pellicce agli umani e divora le carni dei leopardi, diventando sempre più potente e ottenendo capacità di controllo mentale dei suoi simili...può attirarli a sé, soprattutto i cuccioli, e farne ciò che vuole. Chishi Senshoku è diventato una mutazione da quasi trent'anni, venne cacciato ma non riuscirono a ucciderlo. Allora promisi a Hikari la sua pelle...dopotutto era diventato una Mutazione sbranando sua sorella minore. Ho sentito che sono ricominciati dei moti di bracconaggio, e il mio naso mi dice che lui è coinvolto. Kuchihige-san...perché non mi avete spiegato tutto questo a inizio missione? Dissi con un sorriso forzato che nascondeva a malapena la mia irritazione. Magari riuscivamo a evitare tutto questo! Aggiunsi, mentre le mani cariche di chakra guaritore sistemavano le ferite del mio cliente e successivamente le mie. Yatocchi, quando uno va a caccia deve provare il brivido del duello con la natura, non perdersi nei racconti! Replicò lui. Provai il distinto desiderio di strappargli i baffi da cui prendeva il suo soprannome e conficcarglieli in luoghi irripetibili.

    Ad ogni modo...sembra che siamo sulla stessa barca. Ma voi chi siete? E' usanza presentarsi tra compagni di caccia, prima di andare. Anche uno pseudonimo è perfetto. Potete chiamarmi Kuchihige-san (Signor Baffi). I leopardi erano troppo giovani per sapere degli eventi di trent'anni prima, probabilmente, e in base a ciò che avevano detto a Ryuu mesi prima, probabilmente il branco non pensava che questi nuovi episodi di bracconaggio fossero ricollegabili alla Mutazione, ma Kuchihige-san ne sembrava oltremodo certo. E io sono Yato Senju, di Konoha. Aggiunsi, tutt'altro che cordiale con chi aveva attentato alla mia vita. Il mio piano era attirare la Mutazione, ma non sta avendo il successo che speravo...quindi forse avremmo maggior fortuna andando in direzione del loro campo base, si? Con questi numeri possiamo tentare un approccio più diretto. Non avevo abbastanza denaro per assoldare altri ninja, purtroppo. Cos...VOI SAPETE DOVE STA LA LORO BASE? Ruggii...e probabilmente fu una qualche forza sovrannaturale a impedirmi di avventarmi su di lui con un kunai per squarciargli la gola. E LO DITE SOLO ORA? COME FATE A SAPERLO? Ho le mie fonti...tra cacciatori le voci girano, Yatocchi. Ma non serve piangere sul latte versato. Con te e Ryucchi dalla mia parte (sempre che Ryuu si presenti col suo nome) possiamo riuscire là dove da soli avremmo fallito. Devo solo riparare la mia balestra...e penso dovremmo tutti riposare.

    Senza parole, per evitare di fare una strage mi alzai, ripetendo costantemente il mio mantra "La Missione prima di tutto" e cercando di trovare un po' di pace. Sarei stato disponibile a parlare, chiaramente, ma non ci si poteva aspettare che fossi di buonumore, mentre il cacciatore usava i suoi attrezzi e pezzi di ricambio per la manutenzione della sua balestra.




    LINK



    Il campo nemico era a parecchie centinaia di metri di distanzaOgni casella sono 62 metri circa, e non sapevamo nulla...tutto era da organizzare fino ai minimi dettagli.

    Edited by Febh - 29/4/2017, 00:17
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Kuchihige
    Parlato Kurobaku
    Parlato Yukibaku


    Caccia fuori stagione

    Il ninja permaloso


    La serie di attacchi si rivelò efficace, almeno in parte, ma una cosa che il genin non aveva calcolato, fu che i danni ricevuti spezzarono la tecnica della trasformazione, riportandolo alla sua forma umana nel bel mezzo dell'azione quasi senza che se ne accorgesse.
    Ma l'attenzione venne attirata maggiormente dalla risposta di quest'ultimo alle parole del cacciatore con la balestra, il quale rispose a sua volta alle accuse del ragazzo. Oramai lo scontro si era fermato e Ryuu iniziava a capirci sempre meno, ma non sapeva ancora con certezza se poteva fidarsi o no.
    Se loro sono del Bassobranco allora sanno sicuramente a chi mi sto riferendo. Al sentir nominare la capobranco, i due leopardi si scambiarono un'occhiata confusa, come anche il kiriano, che da un secondo all'altro era passato ad essere accusato di mentire su quanto diceva, sentendosi inevitabilmente sotto accusa.
    E Se il branco ti ha chiesto di aiutarli, allora saprai per forza chi è Hikari...non farebbero accordi con un umano senza il suo benestare. Ma perché hai scelto di trasformarti in quella creatura antropomorfa? Non sai nulla dell'Altobranco e delle Mutazioni?
    M...Sì che lo so, ma tu che vuoi?
    Il ragazzo era chiaramente a disagio per tutte quelle domande, dopo essersi ritrovato davanti qualcuno che pareva saperne più di lui sul branco, e specie per l'essersi sentito stupido quando gli chiese il perchè della trasformazione. Per "mutazione" credeva che il vecchio intendesse la trasformazione di cui disponevano quelli dell'altobranco, ma in quel momento non era in vena di far vedere di non essere alla sua altezza.
    Non ascoltò molto volentieri il discorso che seguì, dato che ormai odiava quell'insopportabile uomo che lo trattava come un bambino incapace, ma almeno, le informazioni che ricevette servirono a capire meglio la situazione. Anche se cercava di nasconderlo, Ryuu non accettò di sedersi in compagnia di quell'odioso tipo e del suo amichetto strano che era ricomparso dal nulla, in quanto aveva già considerato come offese le affermazioni e domande precedenti, e ormai sarebbe stato difficile fargli provare simpatia per lui. No, non mi va di sedermi. Disse il ragazzo, mentre continuava a medicare le sue ferite con le mani curativeTecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d'entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]

    Ad ogni modo...sembra che siamo sulla stessa barca. Ma voi chi siete? E' usanza presentarsi tra compagni di caccia, prima di andare. Anche uno pseudonimo è perfetto. Potete chiamarmi Kuchihige-san
    Ryuu non aveva voglia di fraternizzare con quel tipo, figuriamoci dirgli il proprio nome, e dato che non indossando il coprifronte ed avendo il volto semicoperto dalla felpa e la bandana in testa, potè tranquillamente dargli un nome falso per quieto vivere, potendo così fingere di non provare così tanto disprezzo per lui.
    Mi chiamo Izumo. Anche i due leopardi si presentarono, con i loro rispettivi nomi e senza dare a vedere di aver trovato strano il nome dato dal ragazzo, che aveva usato il nome del suo amico kiriano per essere sicuro di non venire rintracciato.
    Devo solo riparare la mia balestra...e penso dovremmo tutti riposare.
    Va bene. Tsk, certo che devi riposare, stavo per ucciderti.
    Senza aggiungere altro, il kiriano lasciò alle sue faccende l'uomo, non sentendosi minimamente in colpa per la balestra, ed andando in un luogo un po' più appartato per parlare finalmente con i suoi due amici.

    Lontano dalle orecchie dei due invasori, Ryuu e i due leopardi avevano avviato una conversazione sul da farsi.
    Ci potrebbero essere utili.
    Ma cosa, che senza la balestra, non è buono a niente. E avete visto che è anche fin troppo facile romperliela.
    Al massimo il Senju può aiutare, e forse sarebbe anche felice di rimanere indietro il ciccione, visto che gli nasconde anche le cose, ma non lo conosciamo nemmeno, in fondo è stato assunto come guardia del corpo, potrebbe interessargli solo che il suo protetto non muoia.

    Bè, non ha torto
    Mhh...
    Possiamo farcela da soli. Che poi non sappiamo neanche se stanno dicendo la verità. Dobbiamo essere sicuri, ragazzi. Qualcuno deve tornare dal branco e chiedere conferma di questa cosa.
    Se i due felini fossero stati d'accordo, mentre uno dei due fosse tornato a fare rapporto e chiedere informazioni alla capobranco, Ryuu sarebbe andato a fare qualche domanda al grassone che sembrava saperla fin troppo lunga, ma ovviamente fingendo un tono disinvolto e un po' sospettoso.
    Scusi, Kuchihige-san, posso sapere come sia entrato in contatto con il branco di questi leopardi e come ha fatto a scoprire il nascondiglio di questa "mutazione"? Credo che se dovremmo collaborare, dovrebbe esserci un po' più di sincerità tra noi, le pare?
    Se avesse ricevuto le risposte desiderate, avrebbe proseguito col chiedere la posizione dell'accampamento dove questo strano leopardo si nascondeva, ma se l'uomo si fosse dimostrato antipatico e riservato come in precedenza, lo avrebbe chiesto, lo avrebbe chiesto ugualmente, ma con un tono alquanto infastidito.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Interludio nella Radura
    IV-bis


    Riposavo, pur in guardia nei confronti di quel ninja alleato dei leopardi, conscio che sicuramente il nome che ci aveva dato non era quello reale: perché mai fornirlo in fondo? E non aveva nemmeno un coprifronte, pur sapendo utilizzare dei Suiton. Kuchihige-san, per quanto ne sappiamo quello potrebbe essere un Nukenin. Capisco che possiamo avere lo stesso obbiettivo ma sarei cauto a fidarmi di lui con tanta leggerezza! Yatocchi, calmati. Replicò il vecchio cacciatore, flemmatico mentre riparava la sua arma. Guarda, sta mandando via uno dei leopardi, sicuramente per confermare la mia versione. Presto avrà tutta la sicurezza che gli serve per supportare la nostra battuta di caccia. Controllò che il mirino fosse allineato, e poi proseguì nella manutenzione.

    Izumo era un ninja abbastanza forte da potermi sopraffare, e gli ero stato dietro solo perché non sapeva cosa aspettarsi da me, ma se ci fossimo sfidati nuovamente non pensavo che avrei potuto tenergli testa a lungo. Non potevo fare a meno di essere nervoso in sua presenza, nonostante la calma e fiducia del mio protetto. Il nostro alleato aveva delle domande, non fidandosi completamente nonostante le spiegazioni fornite (e al suo posto avrei avuto, credo, le medesime perplessità). Oh, Izumocchi, siete sempre così malfidati voi giovani? Devi avere avuto brutte esperienze in passato. Sistemò una puleggia. Io ho conosciuto il Branco circa cinquant'anni fa. Avevo trovato dei resti di una tana nella zona di Kiri e mi aveva incuriosito: sapevo di molti animali dotati di chakra al mondo, ma non avevo ancora incontrato dei leopardi e certo non mi aspettavo di trovarli in un ambiente così ostile alla loro natura, con neve e ghiaccio. Compresi poi che era proprio quell'asperità naturale ad aver permesso loro di svilupparsi in quello che sono. Leopardi delle Nevi. Atipici, ma notevoli. Sono un cacciatore di tutto ciò che è straordinario, ma non per avere trofei: l'unico trofeo è la conoscenza. A meno che qualcosa di straordinario non diventi anche pericoloso. Tentò di usare il meccanismo della balestra. Funzionava. In quel caso sono più che felice di abbattere la preda. Era bravo con quell'arma, ma mi chiedevo se davvero fosse stato capace di cacciare creature sovrannaturali da solo in passato...mi sembrava improbabile.

    Quanto al nascondiglio, ho solo chiesto nel giro se ci fosse qualche occasione da queste parti e mi hanno parlato di un tizio molto esperto nella caccia ai leopardi che stava allestendo una battuta di caccia di qualche settimana. Qualche altra chiacchiera e ho scoperto che nessuno lo conosceva e sembrava apparso dal nulla. Ho fatto due più due, tutto qui. Concluse, senza particolare enfasi.

    Se avessimo atteso il rientro del leopardo avrebbero avuto tutto il tempo di riposare, ovviamente, anche se c'era il rischio che il nemico si muovesse, per quanto Kuchihige-san non sembrasse molto preoccupato della cosa. Non siete mai stati a caccia, eh? Un campo base si sposta solo se è strettamente necessario, non temete. L'unico rischio è che catturino qualche leopardo in più mentre attendiamo, ma siamo tutti stanchi e non possiamo farci nulla. In ogni caso, dal branco sarebbero arrivate conferme: l'uomo basso-coi-baffi era un amico di Hikaru. E andava trattato come tale. Né più né meno.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Fuori Stagione


    Preda o Predatore?


    Il grassone rispose senza farsi problemi, alle domande di Ryuu, e se disse il vero, allora non ci sarebbe stato bisogno di dubitare delle sue intenzioni. Il genin non sapeva come comportarsi. Se si fosse diretto da solo al campo nemico, avrebbe potuto risolvere in fretta la situazione, ma non sapeva quanto potesse essere forte questo leopardo anomalo; se addirittura riusciva a mettere in difficoltà potenti leopardi in grado di creare fulmini e assumere forme antropomorfe, cosa avrebbe potuto fare lui? Forse avere altri due uomini ad aiutarlo, non era un'idea tanto brutta, ma tutto stava a quello che avrebbe detto Yukibaku, una volta tornato a fare rapporto.
    Se quello che dice è vero, una mano in più non può far male, ma aspetterò il ritorno di Yukibaku. Se invece è solo un cacciatore in cerca di pellicce di leopardo, in ogni caso potrà tenere quella di questa specie di abominio, ma non una di più. Così ne ricaviamo tutti qualcosa, da questa storia
    Ma dovremmo avere un piano.

    Il tono del ragazzo era decisamente serio, come il suo sguardo, puntato fisso su quei due tizi, di cui ancora non si fidava.

    Nella testa di Ryuu circolavano centinaia di informazioni apprese negli ultimi giorni di convivenza con i suoi due amici leopardi; era stata un'esperienza fantastica ed inconsciamente aveva già iniziato a pensare a come muoversi secondo il loro stile ed a come riuscire a stanare un loro simile. Non era un'impresa semplice, ma il predatore sarebbe dovuto diventare la preda.
    Se il cacciatore è davvero un leopardo, ci fiuterà a decine di metri di distanza, quindi dovremmo tenerci sottovento e magari strofinarci addosso terra ed erba.
    Mi stupisce che lei non ci abbia pensato, signor cacciatore.
    L'allusione di Ryuu era ovviamente riferita al fatto che loro erano stati in grado di trovarli senza troppe difficoltà, ma non avrebbe infierito oltre su quel punto per non rischiare di crearsi nemici, lasciandosi andare ad un tono più leggero, su quella frase.
    Comunque, dovrebbe avere anche un udito fin troppo sviluppato, e l'erba fa troppo rumore per i suoi gusti, quindi se vogliamo avvicinarci, dovremmo muoverci silenziosamente tra i rami degli alberi. Posso mandare avanti una mia copia trasformata in leopardo, per fare da esca, cosicché quando si sarà avvicinato abbastanza, potremmo averlo sotto tiro.
    Lei è d'accordo?

    Avrebbe atteso la risposta da parte dell'uomo, sperando che non volesse mettersi a fare inutili obiezioni, dato che da parte sua il piano era spaventosamente perfetto. L'unico problema sarebbe stato rappresentato,
    forse, dal grassone stesso: saltare di ramo in ramo non sembrava uno sport che praticasse spesso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Avanzando nell'Erba Alta
    V


    Il vecchio aveva riposato e risistemato la sua arma, e anche io ero discretamente in forze anche se avevo man mano accumulato una discreta ostilità nei suoi confronti. Quando Izumo tornò, oltre a un paio di occhiate storte da parte mia si beccò anche le scudisciate verbali del vecchio cacciatore. Izumocchi, non essere stupido. I cacciatori sono tanti, e con solo me e Yatocchi un attacco frontale sarebbe stato un suicidio, anche andando nascosti e sottovento. Per questo abbiamo camminato a caso per qualche tempo, sperando di attirare un loro drappello e prenderli a poco a poco, magari costruendo una trappola. Io VOLEVO che mi trovassero. Solo che ci hai trovato prima tu. Per quanto l'idea di essere stato usato come esca a mia insaputa non mi andasse per nulla a genio, dovevo ammettere che, a fronte di un numero sconosciuto di cacciatori, attirarne uno o più gruppi nel bosco durante le loro battute, dove chiaramente non andavano tutti assieme per coprire più territorio possibile, era una buona idea. Ma continuava ad avermi fatto irritare non poco.

    Il passaggio sui rami potrebbe essere problematico. Mi trovai a dire osservando il mio pingue datore di lavoro, che tuttavia si allisciò i baffi con nonchalance. Uhmpf! Capisco che sarebbe una strategia per i tuoi amici leopardi, ma hai davvero le competenze per un combattimento aereo, Izumocchi? Yatocchi conosce il chakra adesivo...io no ma posso starvi dietro con qualche piccolo aiuto. Mandare una copia in avanscoperta potrebbe essere utile, ma se ci fossero più cacciatori di quanti siamo noi? Non ho questa informazione. Sei sicuro di voler aprire uno scontro diretto? Io potrei preparare qualche trappola. Mi intromisi, incapace di tollerare ancora quella discussione priva di senso. Se attiri qualcuno lo fai per metterlo in condizione di svantaggio. Un agguato è utile solo se sono abbastanza e siamo sicuri di riuscire a sottometterli. Se non lo sei, all'agguato devi aggiungere trappole. Un buon ragionamento, Yatocchi. Sospirai. Preparerò delle trappole nella zona che ci interessa, e poi li attireremo come volevi fare. Penso sia la cosa migliore. In un modo o nell'altro avevamo raggiunto un accordo.

    Una volta giunti sottovento all'accampamento piazzai alcuni trappole sui rami, e sugli alberi circostanti la piccola radura scelta come luogo dell'agguato, pronte a lanciare dei dardi di legno creati per l'occasione, mescolati a qualcuno metallico, oltre a lacci e calappi che potessero catturare o incapacitare il nemico quel che bastava per somministrare un colpo letale. Kuchihige era riuscito a starci dietro sugli alberi, anche se non certo rapidissimo, usando una sorta di rampino e dichiarando che le sue scarpe avevano dei piccoli chiodi retrattili che usava per piazzarsi sulla corteccia. Ammetto che non verificai, ma in un modo o nell'altro eravamo arrivati tutti là doveva dovevamo arrivare. Ci nascondemmo alla meglio.


    Scegli pure come posizionarci



    Il clone intanto raggiunse l'accampamento, nascosto tra i rami di un albero dal quale sarebbe bastato giusto muoversi un po' per farsi notare. Di per sé si trattava di un gruppo di dieci tende circondato da una palizzata molto rudimentale. Balestre e altre armi, tra cui giavellotti e cerbottane, erano accatastati vicino al fuoco centrale, assieme a casse contenenti altri materiali, sicuramente, mentre una tenda un po' più stretta dalle altre doveva fornire da dispensa. Almeno sei cacciatori (di cui tre armati) erano intorno al focolare, mentre altri due pattugliavano il perimetro, anche se pigramente. Difficile dire quanti ce ne fossero dentro le tende, ma una di esse era più grande e decorata da diverse pellicce di leopardo, almeno quattro, ma non si vedeva l'interno. Che fosse il capo? Che fosse la Mutazione? Almeno tre leopardi stavano accucciati in mezzo ai cacciatori, con un collare borchiato, come a rappresentare la loro sottomissione (o magari come segno di riconoscimento per non farsi attaccare dai cacciatori durante le battute), e anche se non dormivano (le code mosse indicavano uno stato di allerta lieve, compatibile con il non essere nella propria tana) parevano abbastanza rilassati.

    Il Clone doveva decidere cosa fare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Fuori Stagione


    La trappola


    Il vecchio dava sempre più sui nervi al kiriano, il quale mal sopportava i suoi modi da superiore e il venir trattato con sufficienza, almeno dal suo punto di vista; per lo meno sembrava sapere bene con cosa o chi avesse a che fare e questo sarebbe potuto tornare utile, nonostante nel combattimento non fosse niente di che.
    In più, il grassone finì per bocciare la strategia di Ryuu, visto che egli non era in grado di combattere tra gli alberi, quindi la sua inutilità non faceva che aumentare, ma almeno il Senju sembrava essere d'accordo con il piano, dichiarandosi in grado di preparare efficaci trappole.
    Va bene, mi sembra giusto.
    Ci volle ancora un po', ma infine Yukibaku tornò al campo ed informò Ryuu e Kurobaku dei reali intenti del cacciatore, confermando ciò che aveva già detto. A quel punto, seppur contro voglia, al genin non rimase che accettare il loro aiuto e procedere col piano.

    Arrivati nel punto ideale per preparare l'agguato, un luogo sottovento rispetto all'accampamento con un piccolo corso d'acqua, il clone si allontanò quel tanto che bastava per riuscire ad osservare per bene il campo nemico. Non riusciva a credere che ci fossero così tanti cacciatori, e la vista delle pelli di leopardo ovunque ed i leopardi incatenati fu per lui davvero rivoltante. Una delle tende era visibilmente diversa e non c'erano dubbi che si trattasse del capo della banda, il quale era forse la pericolosa mutazione di cui aveva parlato il grassone. Qualcosa andava fatto, quel gruppo di cacciatori andava tolto di mezzo, così da eliminare definitivamente il problema che affliggeva il branco di leopardi da anni, quindi era necessario procedere col piano, attirando i due uomini di guardia per primi.
    Cercando di non farsi scoprire, il clone di Ryuu tornò indietro di qualche ramo il più silenziosamente possibile, dopodichè tramite la tecnica della trasformazione, prese le sembianze di un giovane leopardo, quanto più piccolo la tecnica gli concesse di diventare; il piano era semplice: attirare l'attenzione dei due uomini, i quali vedendo una facile e indifesa preda, non avrebbero probabilmente resistito ad inseguirla, o almeno uno di loro. Niente di più facile.
    La copia si mosse lenta verso l'accampamento, fingendo di star attraversando il luogo difronte all'insediamento per puro caso, ritrovandosi a pochi metri di distanza dalle guardie e miagolando. Solo quando i due uomini si fossero accorti della sua presenza, il fittizio leopardo avrebbe finto un'aria spaventata, ritraendo coda ed orecchie, per poi scappare verso il punto di ritrovo non appena fosse stato sicuro che almeno uno dei due fosse intenzionato a catturarlo, prima lentamente e poi aumentando il passo nel caso in cui la sua poca velocità non fosse bastata a mantenere le distanze.

    Nel frattempo, il gruppo avrebbe dovuto terminare i preparativi, disponendosi ognuno su un albero diverso da cui sferrare i propri attacchi, in particolare il grassone, posizionato più lontano per avere una visione più ampia del campo così da poter mirare senza problemi con la propria balestra.. Ryuu era rimasto ad osservare il suo collega di Konoha mentre quest'ultimo metteva assieme oggetti per creare delle trappole apparentemente molto efficaci sia per colpire duro che per intrappolare i nemici, e ne fu ammirato e allo stesso tempo spronato ad imparare meglio quell'arte a cui all'accademia non aveva dato molto peso. Utilizzare delle trappole poteva rivelarsi molto utile, dovendo combattere nella foresta per difendere il branco, ma al momento era necessario soltanto catturare uno dei cacciatori per ricavarne qualche informazione utile.
    Il kiriano rimase appostato nel suo nascondiglio, attendendo pazientemente di vedere il suo clone inseguito da qualche cacciatore, e se questo fosse accaduto, nel momento in cui avessero raggiunto la zona X, Ryuu avrebbe rapidamente richiamato del chakra e lo avrebbe impastato mantenendo il sigillo per attivare la sua tecnicaAcqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    , inondando l'area di acqua gelatinosa che sarebbe andata a ricoprire i malcapitati, rendendogli difficile anche solo camminare e parlare, dopo che il liquido gli fu versato addosso dalla testa ai piedi.
    Quello sarebbe stato il momento migliore per attaccare. Nel caso in cui la prima parte del piano fosse andata a buon fine, che le trappole di Yato si fossero attivate o meno, il Mizukiyo sarebbe immediatamente saltato giù dal suo ramo, fiondandosi direttamente sul nemico più vicino con tutto il suo peso, intenzionato ad atterrarlo per poi accostargli un kunai alla gola. [Slot Azione I]Vel 525 / For 450
    Non ti muovere. Vogliamo solo farti delle domande, se alzi la voce di un solo decibel di troppo, ti apro la gola e passiamo ad un tuo collega.
    Il tono usato dal ninja era calmo, ma quasi agghiacciante, ed anche se era la prima volta che provava ad essere così serio e "crudele", aveva già affrontato abbastanza situazioni spiacevoli per capire che in certi momenti non c'era spazio per la compassione.
    Nel caso in cui la tecnica e le trappole non avessero funzionato, il genin si sarebbe comunque mosso alla stessa maniera, nel tentativo di placcare il primo avversario a portata di mano, ma se non fosse riuscito nell'intento, sarebbe passato all'attacco con l'intento di uccidere. La spalla in cui aveva subito il duro colpo del Senju, continuava a dargli qualche fitta, ma dal suo punto di vista, non potevano permettere di venire scoperti da tutto il gruppo di cacciatori, quindi avrebbe sopportato il dolore e tentato un colpo mortale alla gola nemica, rialzandosi immediatamente dal punto in cui era atterrato, ed estraendo la sua wakizashi mirando direttamente ad un fendente semicircolare con lo scopo di decapitare o almeno tagliare la gola al suo avversario. [Slot Azione II]Impasto +3 (Basso) Vel 525 > 575 / For 450 > 475
    Intanto, i due massicci leopardi si sarebbero mossi per effettuare un placcaggio simile a quello del kiriano, tentando di sottomettere gli avversari più vicini con il loro peso per poi ringhiargli minacciosamente in faccia, nel caso ci fossero riusciti [Slot Azione III e IV]. In caso vi fosse stato un solo avversario da battere e Ryuu non fosse riuscito ad atterrarlo, gli assalti dei due felini si sarebbero rivolti contro quest'ultimo.
    Con la speranza che tutti avessero contribuito per la buona riuscita del piano, non sarebbe dovuto essere molto difficile riuscire a fare almeno un prigioniero.

    6v72d_KN


    Avendo stabilito che avremmo recuperato la metà del chakra e vitalità spesi, ho arrotondato per difetto riportato il chakra a 33 Bassi e la vitalità a 12.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Braccando i Bracconieri
    VI


    Avevo allestito una serie di trappole semplici ma sufficientemente infide da essere preoccupanti. Una prima trappola lanciava una selva di rametti tagliati per l'occasione, che sarebbero sembrati dardi se guardati con uno sguardo distratto, mentre la vera trappola, contemporanea, scattava a livello del suolo lanciando delle bolas improvvisate che avevo costruito con del nylon e semplici sassi. Niente di dispendioso né preciso, ma abbastanza, complice l'erba alta, per disabilitare più di un avversario impreparato. Intanto, appostati, attendevamo l'arrivo dei bracconieri. Il clone trasformato fu più che sufficiente per attirare i cacciatori, che già altre volte avevano catturato dei piccoli mentre questi si avvicinavano agli esemplari "addomesticati" (o almeno così li aveva presentati la Mutazione, mentre erano in realtà schiavi del suo controllo mentale) per curiosità. Inseguirono il clone almeno in quattro, mentre due rimasero di guardia, e finirono dritti nella nostra trappola.

    Alcuni colpiti dai rametti e poi imprigionati, uno si abbassò ma cadde comunque vittima della stessa trappola mentre il quarto fu preso di mira direttamente da Izumo e atterrato, tutti bloccati nel suo jutsu adesivo. I leopardi misero rapidamente fuori combattimento, forse uccidendoli, gli altri e un dardo si piantò senza alcuna pietà nella fronte dell'ultimo cacciatore. Tre tra morti e incapacitati e uno prigioniero, impossibilitato a gridare, ma c'erano altre due guardie rimase al campo base e forse potevano aver sentito i tafferugli, o comunque potevano insospettirsi e avvicinarsi nel vedere che tardavano, quindi avevamo pochissimo tempo per decidere il da farsi. Izumo avrebbe avuto il tempo di fare due sole domande, e pure brevi, prima che una delle guardie, stavolta con un leopardo, cominciasse ad avvicinarsi per chiedere: "Tutto bene? Perché ci state mettendo tanto?"

    Posso coprire tutto questo con un'illusione, più o meno, ma non so imitare le voci! Sussurrai con urgenza...dovevamo inventarci qualcosa!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Fuori Stagione


    Secondo Agguato


    L'agguato funzionò alla perfezione e ben tre cacciatori crollarono sotto la combinazione dei loro attacchi, mentre quello preso da Ryuu era ormai in trappola, ma non c'era tempo da perdere, a momenti si sarebbero potuti alzare dei sospetti sull'assenza di quegli uomini, quindi il genin cerco di sbrigarsi a porre due veloci domande.
    Ci sono cacciatori con abilità ninja tra voi? Qualunque risposta avrebbe ricevuto, avrebbe poi chiesto E il vostro capo? Che sai di lui, avanti! Purtroppo l'interrogatorio doveva terminare lì, in quanto delle voci vicine annunciarono altri cacciatori che presto sarebbero giunti.
    Il konohaniano ammise di poter occultare tutta la scena che sarebbe ovviamente risultata compromettente, ma cosa potevano fare? Il ragazzo si trovò sotto pressione, cercando di pensare in fretta ad una soluzione, finchè non disse la prima cosa che gli venne in mente.
    Copri tutto tranne me e il mio clone.
    Mentre il suo alleato si sarebbe sbrigato ad eseguire l'illusione, Ryuu avrebbe subito usato il manico del suo kunai per assestare un colpo deciso alla nuca del malcapitato, così da fargli perdere i sensi, lasciando poi l'arma lì, [Slot Azione I] e successivamente si sarebbe immediatamente trasformato Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    immediatamente Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    nell'uomo che si trovava ancora sotto le sue mani, facendo poi un rapido cenno alla sua copia per dirle di avvicinarsi. Il cucciolo di leopardo gli si sarebbe avvicinato in un istante, ed approfittando di essere di spalle rispetto alla sentinella in avvicinamento, avrebbe afferrato il proprio clone per la pelliccia dietro il collo per poi alzarsi e voltarsi mostrandolo come un trofeo al nuovo arrivato.
    Eccolo qui, il bastardello! Quegli altri idioti credevano che fosse scappato più avanti. Disse, mentre fece un paio di passi verso la guardia, per poi invitarla ad avvicinarsi. Ci si potrebbe fare un bel manicotto. Vuoi avere tu l'onore?
    Il ninja tese leggermente il braccio verso di lui, sperando che questo bastasse ad invogliarlo ad avvicinarsi. Lo scopo di Ryuu era quello di farlo avvicinare abbastanza da farlo capitare sull'acqua caramellosa ancora presente a terra, ed a quel punto, avrebbe il più velocemente possibile estratto il suo altro kunai, lanciandolo a tutta potenza
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    verso la fronte del tipo; se lo avesse mancato, però, ci sarebbe stato comunque poco da fare per lui, perchè a quel punto si sarebbe ritrovato tra i due grossi leopardi, che non avrebbero esitato a saltargli addosso e sbranargli la gola. [Slot Azione II, III]

    Se però, la sentinella fosse rimasta insospettita dal comportamento del Mizukiyo, allora avrebbe agito senza attendere che l'uomo si avvicinasse al punto migliore per l'attacco, eseguendo comunque la stessa combinazione di colpi.
    Se tutto fosse andato per il meglio, non restava che decidere il da farsi.

     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    La Bestia dalle Zanne Crudeli


    La povera vittima era terrorizzata, e quando le venne concesso quel briciolo di respiro, con la sua vita in pericolo, il suo fiato era comunque alla mercé del suo carceriere e poteva solo rispondere alle sue domande, e aveva poco tempo per farlo. Cos...ninja? no...siamo solo...cacciatori...ma voi chi siete? Che volete da noi? Con la minaccia che si accentuava cedette alla domanda successiva. Il capo? Si, lui forse era un ninja o qualcosa del genere, una volta ha fatto una cosa con del ghiaccio...ma non saprei, lui conosce questa zona meglio di chiunque e... La voce in arrivo portò una flebile scintilla di speranza negli occhi del malcapitato, ma l'acciaio sulla nuca spense rapidamente ogni sua forma di coscienza, mentre io, dal mio nascondiglio, mi preparavo a generare un'illusione che nascondesse quanto possibile il macello che avevamo combinato: l'acqua caramellosa aveva bagnato e ricoperto i corpi dei nemici caduti, e con una semplice applicazione della Percezione Falsata feci in modo che apparisse come erba alta, abbastanza da coprire i corpi, i leopardi e i miei avversari...servì una concentrazione non indifferente per elaborare un'area così estesa, per quanto avessi comunque modificato un unico oggetto, e sicuramente ci sarebbero state delle piccole imperfezioni, magari tali da non sfuggire a un ninja esperto, ma non certo a un cacciatore di frodo che vedeva la zona di sfuggita, o almeno così speravo. Bravo Yatocchi. Ora aspettiamo. Mi incoraggiò sottovoce il mio cliente, tutto tronfio nemmeno quella situazione fosse merito suo!


    Dimostrando una certa elasticità, anche Izumo ricorse a una dissimulazione, anche se si trattava della Tecnica della Trasformazione, per cercare di prendere tempo. Ah, eccoti. E gli altri? Chiese la sentinella in avvicinamento, guardandosi intorno come se qualcosa non tornasse nell'ambiente circostante, anche se non capiva di cosa si trattasse di preciso. Bah, eppure dovrebbero sapere che non devono allontanarsi troppo, specie Taro dopo la strigliata che si è preso dal capo. Quindi hai preso un cucciolo? Bene... Poi sembrò inorridire alla proposta di farne una pelliccia. Vorrai scherzare? Quelli piccoli il capo li vuol sempre valutare prima lui, lo sai! Non voglio fare la fine di Jirobo! Quell'attimo di esitazione però fu sufficiente a permettere al ninja di Kiri di partire al contrattacco, pur senza la situazione ottimale fornita dall'acqua caramellosa: l'arma in volo gli trapassò la fronte, facendolo stramazzare a terra senza un fiato. Ottimo! Annunciò Kuchihige-san mentre, dopo aver controllato che non ci fossero altre guardie in avvicinamento, usciva dal suo nascondiglio, con me al seguito. Ora non resta che trovare questo leopardo mutaforma. Aggiunsi, senza però disperdere la mia illusione per il momento. Dobbiamo solo decidere in che modo avanzare, o se attirarlo in qualche trappola come con gli altri.


    Stavamo cominciando a discutere della cosa quando i leopardi e il pingue cacciatore improvvisamente rizzarono le orecchie, apparendo tutti e tre turbati. Non va bene. Il vento... Forse anche Izumo se ne era accorto, ma io non ero tanto abituato alla vita da cacciatore da avere una sensibilità tanto immediata. Il vento è cambiato, Yatocchi, Izumocchi...ora siamo sopravento. Non mi aspettavo un cambio così repentino...non va bene, la nostra preda ha sensi molto affinati e... Sentii un rumore provenire poco distante, dal campo dei cacciatori, come se una tenda fosse crollata di botto. Non ci furono ruggiti o minacce ma sentii chiaramente la schiena che si imperlava di sudore mentre qualcuno, o qualcosa, si stava avvicinando con intenzioni tutt'altro che pacifiche. Abbiamo pochi secondi per prepararci o allontanarci...io sono pronto alla lotta se serve, anche perché siamo in superiorità numerica, ma ammetto che preferirei uno stile più da cacciatore. Io sono qui per la sua incolumità, Kuchihige-san. Replicai, per quanto teso. Aveva deciso tutto lui fino a quel momento e ora delegava a me? Non ci tenevo proprio ad andare oltre il ruolo per il quale ero stato ingaggiato...quindi mi rivolsi a Izumo e ai suoi leopardi. Che decidesse lui, anche se il tempo per prepararci a qualunque cosa stesse arrivando era davvero poco. [1 round]


    bone_werejaguar_path_to_apex_by_chuckwalton-d66fn9v

    Qualunque cosa avesse deciso di fare, ben presto il nostro avversario si sarebbe fatto vivo, tronfio e sicuro di sé, con tre grossi leopardi con un collare borchiato e gli occhi che parevano velati, come se fossero privi di effettiva lucidità, mentre lui stesso, dapprima un umano ben piazzato dai capelli biondo cenere, si deformava progressivamente fino a diventare un felino umanoide dall'aria oltremodo minacciosa. Odore di sangue dei miei schiavi umani. E odore di leopardi. E di una vecchia conoscenza. Avrebbe passato la lingua tra le zanne. Finalmente una caccia degna di questo nome. E in quel frangente una sorta di alto sibilo avrebbe invaso le nostre menti, solo un fastidio transitorio per noi esseri umani, ma i due compagni di Izumo ne avrebbero accusato maggiormente gli effetti [Se entro 500 metri dalla Mutazione sono Scoordinati, al termine del secondo round di esposizione passano sotto il suo controllo]. Intanto un vento gelido avrebbe attraversato gli alberi e il sottobosco, con la brina che cominciava ad apparire, fuori stagione, sulle foglie più esterne. In che cosa ci hai cacciato, Kuchihige-san? Avrei chiesto, lo ammetto, un pò turbato. Di contro lui non avrebbe risposto, serio e silenzioso, qualunque fosse stata la scelta strategica di Izumo.
     
    .
19 replies since 12/3/2017, 19:51   347 views
  Share  
.