Shinobi's Royal Rumble!Tribune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble

    Tribune



    Durante la mattinata, la gente che popolava gli spalti seguì con grande entusiasmo i primi incontri in lista, ma la folla riempì completamente i posti a sedere con l'avvicinarsi delle royal rumble tra i ninja, previsti per le prime ore del pomeriggio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Scouting



    Quel giorno non c'era poi tanta folla. Era evidente che la decisione di svolgere quella competizione nel paese dell'Erba non era stata una scelta casuale, lontano dai grandi Villaggi e dagli occhi indiscreti delle diverse potenze militari del continente. Forse per scarsa appetibilità, forse per evitare pressioni politiche sull'evento (per non avvantaggiare uno o l'altro villaggio accademico), era stato scelto un paese piccolo, facilmente raggiungibile e - soprattutto - neutrale. Per le strade era possibile vedere un numero variegato di shinobi e kunoichi, alcuni tanto strani da far sembrare quella manifestazione più una fiera per appassionati in maschera. Oltre alle caratteristiche che venivano sfoggiate dagli individui più eccentrici, c'era anche chi teneva il profilo basso, senza farsi notare troppo, ma tutti trovavano un modo o un momento per sfoggiare i coprifronte dei propri villaggi di appartenenza.

    Tutti tranne uno. Mentre gli altri, distratti dagli eventi, si pavoneggiavano spostandosi disordinati in direzione degli spalti, lui si muoveva a passo spedito, sparendo di tanto in tanto passando vicino ai gruppi di persone che componevano la folla. Sembrava intenzionato a non fermarsi, ne a farsi fermare da nessuno. Certo, in quel gigantesco evento qualcuno avrebbe anche potuto correre il rischio di provare ad interromperlo, ma la sua strana maschera non incentivava nessun tipo di relazione amichevole.

    Raggiunse gli spalti e si mise seduto, in attesa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Una giornata da spettatrice




    Pensato
    Parlato


    Arrivò nel paese dell'erba tramite una carovana, decisa a prendersi un giorno di vacanza dagli ultimi estenuanti mesi di missioni continue, mesi che l'avevano logorata sia fisicamente sia mentalmente. Le serviva una pausa, ed aveva deciso di sfruttare proprio quell'occasione.
    Shin l'aveva avvisata di un torneo a cui era deciso a partecipare, una sorta di mischia tutti contro tutti,
    e le aveva chiesto di accompagnarla: la ragazza aveva accettato tuttavia non aveva la minima intenzione di combattere, intenzionata unicamente a staccare da un mondo che ultimamente era diventato ben più complicato e difficile di quello che si aspettava anche solo un'anno prima, quando era appena una studente.
    Quella sarebbe stata un'ottima occasione per studiare tecniche di shinobi appartenenti al villaggio, nonché un modo per supportare l'amico dalle tribune. Quasi tutti i presenti avevano con loro una maschera, e così la ragazza più che per divertimento che per vera utilità aveva deciso di comprare da un negozio poco lontano la maschera che trovava più adatta a lei.



    La maschera l'aveva colpita fin dal primo sguardo e la kunoichi non aveva potuto resistere: rappresentava quasi alla perfezione Amaterasu, la matriarca del branco dei lupi su cui faceva affidamento che aveva salvato ormai diversi mesi prima. Prima di salire sugli spalti la indossò, mischiandosi fra le tante persone che come lei avevano deciso di utilizzarne una, forse trattandosi di una vera e propria tradizione dell'arena.
    Si sedette in alto ed in una posizione ottimale che le avrebbe permesso di seguire lo scontro alla perfezione e senza problemi. Quando 4 nomi furono richiamati nell'arena riconobbe oltre a Shin quello di Kato e di Shinsui, entrambi shinobi con cui aveva avuto modo di condividere una o più missione. Solo un nome era a lei totalmente sconosciuto, quello di Ryuu.
    Forza Shin...fai valere il nome di Konoha pensò fra sé e sé mentre osservava l'amico prepararsi alla battaglia. Nonostante le varie maschere indossate non le fu difficile riconoscere lui, l'otese ed il sunese dai vestiti e dal modo di camminare e di atteggiarsi. Era curiosa di vedere i progressi dell'amico ed anche di Kato, aveva sfidato entrambi ed entrambe le volte aveva riscontrato enormi difficoltà: inoltre era curiosa di vedere in azione anche Shunsui e lo sconosciuto, Ryuu.

    Avevate tutti una maschera, ne ho presa una pure io!


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Ti metto le mani in faccia.. ti metto!!!..
    1° Post Attivo



    Per Hoshi la cosa succede cronologicamente prima della fuga verso Iwa



    Royal Rumble, solo al sentire quella parola il rosso si era infoiato come una faina a caccia della preda. Era da tempo che non partecipava ad uno scontro nell’arena e probabilmente il suo prossimo scontro non sarebbe giunto tanto presto, tuttavia era risaputo che al Chikuma gli scontri piacessero molto soprattutto se a lottare erano ninja che ben o male conosceva. L’arena scelta per lo scontro era gremita di persone quel giorno e già la cosa piaceva molto al Chikuma e alla palla di pelo che si portava in testa -Fratellone qui è pieno di gente!.. credi che riusciremo a trovare dei posti per vedere l’incontro?!- il piccolo Kigeki sembrava quasi più emozionato del rosso mentre muoveva la grande coda ipereccitata spolverando il naso di tutti quelli che passavano li dietro -SI non ti preoccupare Kigeki.. e poi tu sei la in alto.. al massimo sono io che devo preoccuparmi!..- -Ma tu sei nano Fratellone.. quindi anche se mi metto qua sono comunque più basso del resto della media della popolazione!..- quella puntualizzazione avrebbe scatenato una piccola rissa tra i due anche se non sarebbe durata più di una trentina di secondi tra insulti e pizzicotti.


    Hoshi come al solito era vestito al top della moda, bermuda senza mutande, camicia a fiori a maniche corte aperta sul petto nudo e infradito ai piedi, il minimo indispensabile per non essere cacciato fuori da un qualsiasi chiosco o baracchino di strada. Sulla testa Kigeki svettava fiero mentre dava una leccata ogni tanto al grande lecca lecca che Hoshi gli aveva comprato per fare pace e che il fennec puntualmente piantava nei folti capelli del Chikuma come la spada nella roccia. Si insomma era risaputo che Hoshi non fosse proprio il campione mondiale di buon gusto ed usi e costumi. Mentre si muoveva tra la folla il Chikuma non si era nemmeno accorto che molti stavano indossando delle maschere -Slurp slurp.. guarda.. hanno tutti una maschera fratellone.. tranne te.. sei proprio uno sfigato.. slurp..- avrebbe detto il piccolo fennec mentre continuava a slinguazzare il lecca lecca. E in effetti il piccolo bastardo aveva proprio ragione, tutti tranne Hoshi stavano indossando una maschera -Tsk!.. hai ragione dannazione.. non posso sfigurare in questo modo.. devo trovare una soluzione!- guardandosi attorno non sembravano esserci negozi o ambulanti disposti a vendere delle maschere. I più le avevano semplicemente vendute tutte quindi trovare una soluzione avrebbe richiesto un po’ di inventiva. Poco distante un negozio di musica dava la possibilità ai clienti di ascoltare dei dischi musicali tramite delle cuffie cosa che incuriosì non poco il Chikuma che subito si avvicinò per ascoltare un pò di buona musica. Mentre ascoltava in silenzio Kikegi era sceso dalla sua testa per farsi un giro nei dintorni solo per finire a pestare della fuliggine caduta da uno dei bracieri poco distanti che illuminavano la zona. Risalito sulla testa del rosso l’inghippo fu inevitabile. Le zampe sporche di nero piantate sul volto del rosso si sarebbero mosse sul volto del Chikuma -Ahio Kigeki.. dai cazzo.. ma te le tagli quelle unghie?!.. che male dannazione..- -Oplà!.. che fatica.. senti non rompere fratellone.. dovevo fare la pipì.. preferivi forse che la facessi sopra la tua testa?!..- -Ma che schifo Kigeki!!! Te lo sei almeno scrollato un po’?!- -Che vuol dire scrollato?!- -Aaah.. era meglio non saperlo!!!- mentre la spiacevole situazione si consumava il Chikuma non si era accorto che le zampette di Kigeki avevano disegnato sul suo volto dei lunghi baffi neri e avevano colorato il suo naso dandogli le parvenze di una volpe o forse meglio dire un Fennec, che alla fine sempre una volpe era.


    La musica risuonava dentro ai suoi padiglioni auricolari mentre uno dopo l’altro i titoli di quelle canzoni venivano svelati ad un pubblico sempre maggiore che si era riunito attorno al rosso. In poco tempo una seconda sfida si stava consumando li nell’arena nel piccolo chioschetto tra colui che era stato soprannominato “l’uomo Fennec” ed un certo “Ninjamisù” un ragazzo del tutto anonimo che di sicuro non aveva nulla di speciale se non una conoscenza della musica quasi divina. Sembrava non vi fossero confini nelle loro menti, pochi secondi di audio bastavano ai due per indovinare autore e titolo delle canzoni che stavano ascoltando ad un ritmo devastante. Il rosso stava tenendo il passo quando una delle canzoni lo confuse senza trovare riscontro nella sua testa, la disfatta era ormai alle porte -Non la soh.. no niente.. no la soh.. non la soh.. bravo lui.. bravoh!.. bravoh lui.. non la soh!..- Hoshikuzu Chikuma alias “l’uomo Fennec” aveva perso dopo una delle più epiche battaglie di sempre. Con onore il Chikuma si sarebbe così allontanato dal negozio mentre una piccola folla di persone applaudiva a lui e al nuovo campione. Una giornata normale in un mondo di ninja.


    Ora che il rosso aveva la sua maschera vivente composta dalla sua faccia sporca di fuliggine e da Kigeki che svettava come un cappello alla moda, era pronto per salire sugli spalti per gustarsi lo spettacolo. Immensa fu la sua meraviglia quando vide i nomi degli sfidanti -Oh ma guarda un po’.. c’è anche Shunsui.. e Ryuu.. waaah da quanto tempo.. chissà se frigna ancora come quella volta a Tsuya.. poi vediamo.. mmh.. Shin.. mi dice qualcosa.. devo già averlo visto da qualche parte.. e poi c’è Krato.. Kapo.. Karato.. oh non riesco a dirlo..- -E’ Kato.. Fratellone analfabeta!- -E io che ho detto dannata palla di pelo?!- ad ogni modo il rosso si sarebbe comprato da mangiare e da bere mentre Kigeki avrebbe continuato a slurpare il grande lecca lecca comprato in precedenza. Vi era un po’ di tutto in mezzo a quella folla. Una volta seduto sugli spalti il rosso sarebbe rimasto in silenzio mentre masticava rumorosamente del mais tostato, lui da solo contribuiva ad aumentare i decibel dell’intera arena di qualche centinaia di unità.


    Alla sua sinistra una donna mascherata da volpe stava osservando il centro dell’arena e stranamente Hoshi non sembrava interessato. Se la donna avesse guardato nella sua direzione avrebbe solo visto il copricapo del rosso voltarsi di scatto ad un certo punto prendendo a parlare -Bella maschera.. anche io sono una maschera volpe del deserto.. slurp slurp..- per poi continuare a slinguazzare il lecca lecca tirando su con il naso.

    OT/ Sono super emozionato!!! :riot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Piacevoli Imprevisti

    I



    Hoshikuzu aveva abbandonato il villaggio senza avvertire nessuno. Di nuovo. Haruki era abituato alle intemperanze del suo Sensei e normalmente non avrebbe dato troppo peso a quella fuga, ma il Chikuma se n'era andato proprio nell'unico momento in cui avrebbe avuto bisogno della sua presenza. Haruki era diventato consigliere per un'unica ragione, ovvero occuparsi di tutte le faccende burocratiche e le scartoffie che Hoshikuzu odiava più di qualsiasi cosa al mondo. Nella maggior parte dei casi, riusciva perfettamente nel suo compito, tenendo il suo maestro lontano dagli uffici dell'amministrazione, ma in quel caso non avrebbe proprio potuto fare a meno di lui. La sua firma era necessaria per chiudere un importante accordo commerciale che avrebbe permesso al Villaggio di ricevere tutti i materiali e le risorse necessarie ad ospitare i profughi provenienti da Sanbashi. Haruki non si sarebbe mai abbassato a falsificare il sigillo del suo maestro, quindi gli era toccato rintracciarlo personalmente.


    Quantomeno, non fu difficile capire dove fosse andato. Non appena Haruki aveva scoperto dello Shinobi's Royal Rumble, si era messo in viaggio per il Paese dell'Erba. Non v'era alcun dubbio che Hoshikuzu si fosse diretto in quel luogo, così da potersi godere il torneo ed i successivi festeggiamenti. Convincerlo a fare immediatamente ritorno al villaggio non sarebbe stato per niente facile. Per evitare che il Chikuma si mettesse a correre non appena l'avesse visto, Haruki aveva scelto di nascondere la propria identità. Un pesante mantello nero avvolgeva il suo corpo per intero, mentre i capelli castani, normalmente legati, per l'occasione erano stati lasciati liberi di cadere lungo le spalle. Utilizzò uno dei suoi genjutsuPercezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile )
    [Effiacia Massima: 20 per grado]

    [Da studente in su]
    per incantare il drappo nero che copriva il suo volto cosicché sarebbe apparso come una maschera bianca, priva di qualsiasi decorazione. Haruki aveva attinto al potere del Kiseki NeroFusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il Kiseki può potenziare il successivo Genjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone l'efficacia di 30. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata un Genjutsu tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto)
    [Da Chunin in su]
    per potenziare l'illusione, in modo da rendere impossibile riconoscere quell'inganno alla maggior parte degli shinobi. Il candore della porcellana era interrotto soltanto da due fori al cui interno sarebbe stato possibile scorgere un paio di occhi azzurri, piccoli e freddi. Il genjutsu avrebbe anche mimato i movimenti tipici dei bulbi oculari, rendendo molto più difficile accorgersi del trucco.


    Giunto all'arena, non fu difficile rintracciare il suo maestro. Espandendo la propria percezioneSesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    del chakra, Haruki aveva immediatamente iniziato a confrontare i chakra degli spettatori, cercando quello che più gli avrebbe ricordato il suo maestro. Ci volle solo qualche secondo per trovare un individuo con una presenza simile: non esistevano molti shinobi potenti quanto Hoshikuzu. Analizzando le caratteristiche del chakra dei presenti, Haruki notò con stupore che anche Kairi Uchiha si trovava tra gli spettatori. Per educazione avrebbe voluto fermarsi a salutarla, ma ciò avrebbe fatto saltare la sua copertura. In quell'occasione si impose di rinunciare alle buone maniere.


    Proprio mentre il monaco rosso saliva la gradinata, intenzionato ad avvicinarsi al Chikuma, il presentatore urlò il nome dei combattenti attirando la sua attenzione. Si sarebbero sfidati Shunsui e Ryuu, persone che conosceva e che in senso lato avrebbe potuto definire "amici", Shin Kiryuu, con cui aveva partecipato ad una missione e un altro shinobi che non aveva mai sentito nominare: Kato Yotsuki di Oto. Cambiò immediatamente il proprio percorso, andando a sedersi nella fila dietro a quella in cui si era accomodato Hoshikuzu, ad un paio di metri di distanza da lui. Visto che aveva fatto la fatica di viaggiare fin lì, sarebbe stato sciocco andare subito e sprecare l'occasione. Quel combattimento gli avrebbe permesso di raccogliere molte informazioni su dei ninja stranieri e di valutare la crescita di un suo connazionale. La sua missione poteva attendere: non sarebbe cambiato nulla se lui e Hoshikuzu fossero partiti con poche ore di ritardo, subito dopo la fine dello scontro.


    L'assenza della vista non gli avrebbe impedito totalmente di godersi la sfida. Grazie all'ampio raggio della sua percezione del chakra avrebbe potuto studiare il combattimento e le conoscenze sfruttate dai 4 contendenti. Inoltre, visto che non era da molto che aveva acquisito quella capacità, quello sarebbe stato anche un ottimo modo per allenarsi e svilupparla maggiormente. In aggiunta a tutto ciò, i suoi sensi acutissimi gli avrebbero permesso di tenere sotto controllo Hoshikuzu e chi gli stava vicino. Non aveva alcuna intenzione di lasciarselo sfuggire un'altra volta. [Abilità]Percezione: 18Blind Warrior
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di combattere sopperendo alla mancanza della vista con gli altri sensi. Combatte come se posseduta e sempre attiva l'abilità 'Combattere alla Cieca'. Il bonus alla percezione è di +3 anzichè +6. Se acquistata, l'abilità 'Combattere alla cieca' sarà sempre attiva, ma conferirà solo la metà del bonus (+3).
    [Da Genin in su]

    Sensi di Ragno
    Speciale: La percezione dell'ambiente dell'utilizzatore tramite gli altri sensi è aumentata. Risulta in grado di orientarsi come se posseduta la vista e di percepire gli obbiettivi entro i limiti della sua percezione ipotizzandone caratteristiche fisiche e dimensioni. Non potrà notare colori o dettagli di piccole dimensioni. Alcuni oggetti di dimensione ridotte, a discrezione del QM, non potranno essere percepiti.
    [Da Genin in su]

    Sempre Vigile
    Abile: La distanza minima entro cui un obiettivo Furtivo è sempre percepito aumenta di 1,5 metri. Annulla l'abilità 'Movimenti Invisibili', come se posseduta 'Vista Perfetta'. Il Bonus alla percezione garantito da 'Udito Perfetto' si applicherà anche entro 9 metri da sé.
    [Da Chunin in su]
    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Edited by Bartok. - 29/4/2017, 23:35
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Scouting



    Passò poco tempo e l'arena si affollò come non mai. Se dei semplici combattenti avevano attirato avventori da tutto il continente, la presenza di uno scontro tra shinobi accademici doveva aver incuriosito molta più gente, fino al totale sould out delle tribune. Una bella botta all'economia del Paese dell'erba, indubbiamente. E così, da che Shinken aveva spazio intorno al suo seggiolino e poteva godersi la sua amata solitudine, in poco tempo i posti alla sua destra ed alla sinistra vennero occupati da altri spettatori paganti. Tra le altre cose uno dei due, un tipo grassoccio con un enorme cesto di maleodoranti patatine e bibita annessa, diede persino una panciata al Jonin, perdendo per un secondo l'equilibrio mentre appoggiava il suo sedere oversized sulla povera - ed inerme - seduta.

    Non appena il ciccione si rese conto di aver urtato qualcosa, si girò con l'intento di scusarsi. La sorpresa fu tanta quando si ritrovò faccia a faccia con l'orrida maschera del Fedaikin, il quale, muto e rivolto verso lo sgraziato vicino, lo guardò infastidito dal basso verso l'alto. Le patatine che volarono per aria furono molte, tra le risate di quelli che avevano assistito alla scena e le lacrime dei due poveri ragazzi contro i quali il grassoccio uomo finì per cadere. Ci furono altre risate ed altri scherni, ma quando poi il presentatore richiamò l'attenzione degli spettatori, tutti tornarono a concentrarsi sullo scontro che stava per cominciare. Sembravano tutti entusiasti per l'evento a venire, tutti tranne Shinken.

    Quello sfortunato incontro con cicciobenzina lo aveva innervosito. Sperava di potersi godere in santa pace quello scontro ma aveva capito che l'unico modo per poterlo fare senza problemi era prenotare un posto nella tribuna d'onore, ormai anch'essa sold out ma che soprattutto avrebbe richiesto al Jonin di identificarsi all'ingresso (cosa che aveva quindi escluso immediatamente). Senza nemmeno rispondere alle scuse del ragazzo, il Jonin si alzò dalla sua postazione, proprio mentre la folla cominciava ad incitare ad alti ritmi i combattenti nell'arena. Decise, improvvisando, che avrebbe assistito allo spettacolo senza rimanere seduto. Forse dalla galleria, forse addirittura dalle scalinate delle tribune [Distanza]Direi che una distanza giusta, guardando alle dimensioni dell'arena, potrebbe essere 40 m in linea d'aria da Kairi, Hoshi e Haruki.

    Lo scontro sta cominciando. Posso anche iniziare.

    Con un passo leggero il Jonin si fece strada dentro al mare di gente che affolava le vie della galleria, spalla a spalla con gli spettatori dell'evento. Aveva perfettamente chiaro che cosa avrebbe dovuto fare e l'incontro precedente aveva semplicemente accelerato i tempi di esecuzione. Non avrebbe visto molto dello scontro, ma poco gli importava, quello che doveva fare era molto più importante. Si muoveva a suo agio in quel mare di persone, tanto quanto lo faceva quotidianamente nei Vicoli di Oto, sarebbe stato difficile per chiunque seguirlo con la vista, coperto da tutta quella gente [Furtività]Furtività 18 / 15 con copertura parzialeFurtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6.
    [Richiede Furtività (Intermedia]
    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.
    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.
    Sopravvivenza fornisce un bonus di 1,5 a Furtività

    .

    Sarebbero stati selezionati con estrema cura ben quattro tra gli sfortunati ultras. Il Fedaikin avrebbe scelto persone sole, le quali magari si tenevano in disparte o fuori dal cono visivo degli altri spettatori, ma non di certo shinobi, avrebbe evitato chiunque avesse un coprifronte in vista. Le avrebbe selezionate con cura, per poi designarle come obiettivi delle sue due Lame InterneLama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    , due strumenti perfetti per dare una morte immediata e perfettamente silenziosa. Li avrebbe avvicinati e - se le condizioni lo avessero permesso - le avrebbe colpite senza farsi notare, appoggiando la mano sul loro collo od il loro petto e facendo far fare il lavoro sporco alle sue due lame invisibili.

    Per uno specialista come il Jonin, non sarebbe stato difficile colpirli in punti sensibili senza farli sanguinare od evitando di fargli contrarre i muscoli [ Abilità ]Padronanza degli Tsubo [2]
    Maestria: L'utilizzatore può aggiungere uno status Leggero o Medio ad un attacco a distanza, 1 volta a round. Gli status durano 3 round. Non è possibile cumulare gli stessi status.
    Cecchino [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Precisione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    . Non temeva i sensitivi, con tutta quella gente potevano accorgersi che qualche fiammella di vita sparisse, ma da lì a pensare che ci fosse un killer tra gli spalti ce n'era di strada da fare. Inoltre i cadaveri non sarebbero di certo caduti a terra, sospesi dal chakra e dai batteri del Fedaikin di Oto, destando quindi ancora meno sospetti [Tecnica]Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    <catenaccio>(Livello: 2 / Consumo: 1/2 Basso ogni azione )

    [Da jonin in su]
    ed anzi lo avrebbero seguito ad una distanza inferiore ai sei metri. Il piano era stato messo in moto, c'era solo da aspettare.

    Shinky combina guai :guru:

    Volevo avvisarvi che, se siamo tutti d'accordo, finchè non tiriamo in ballo le stat del pg vorrei poter essere vago sull'energia di Shinken. Ho almeno 3 giocate quasi concluse da cui potrei tirare fuori l'en Viola e la TS a livello 3. Se la cosa non vi disturba, e se non sono costretto palesare le stat prima, la cambierei in corso d'opera. Enjoy!



    Edited by Shinken Takatsui - 3/5/2017, 16:05
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Fennec ed omicidi

    2° post




    Pensato
    Parlato


    La ragazza rimase concentrata sul combattimento per tutto il tempo, decisa in quel modo anche a studiare le tecniche e le capacità di tutti i presenti: per quanto 3 dei partecipanti fossero suoi amici era pur sempre una kunoichi e sapeva bene come conoscere le abilità altrui potesse segnare la differenza fra la sconfitta e la vittoria in certi caso. Quella era l'occasione perfetta per imparare qualcosa di nuovo, aveva già ben notato come sia Shin che Kato fossero migliorati rispetto al loro ultimo incontro.
    Fu un rumoroso sgranocchiare di fianco a lei ad attirare l'attenzione e voltandosi vide uno strano individuo con i capelli rossi con disegnati sul viso un naso e dei baffi di fuliggine ed una curiosa e piccola volte, che Kairi non riconobbe assolutamente come Fennec non avendoli mai visti prima in vita sua, che mangiava un lecca lecca più grande di lei. Fu proprio la creaturina, che la ragazza ammisse essere terribilmente carina, a parlarle.
    Rimase qualche istante ferma non sapendo esattamente cosa dire, ma d'altronde non era la prima volta che vedeva un'animale parlante: i suoi lupi lo facevano ed anche le kitsune di Shin, forse quella piccola volpe era a sua volta una creatura magica Bhè, in realtà sarebbe un lupo rispose gentile ma leggermente delusa del fatto che la maschera non desse l'idea giusta: e dire che le era sembrata perfetta! Sei una kitsune anche tu? domandò al pelosetto incuriosita, domandandosi se conoscesse in qualche modo Anzu e le altre volpi di Inari.

    Presa com'era dal combattimento, dalla piccola volpe e dal rumoroso mangiare del rosso di fianco a lei non si accorse minimamente né di Haruki che si sedette dietro di loro né dell'operato di Shinken.
    Che quella semplice vacanza si stesse trasformando in qualcosa di molto più pericoloso?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatori
    Posts
    472
    Reputation
    +7

    Status
    Offline

    Ritorno x E x Arena


    Ninja. Faceva difficoltà dopo tutto questo tempo trascorso lontano a definirsi ancora come tale. Era anche questo uno dei motivi per cui non indossava il coprifronte, ove non fosse costretto a farlo. Eppure c'era un motivo se il suo cammino si era ricondotto con la sua terra natia, dopo tutti quegli anni. Estraneo a casa sua, così vedeva la situazione attuale e la cosa turbava la sua solita calma. Vi era un tempo in cui trovava nel combattimento la ragione principale di vita, sconfiggere un nemico più forte di lui, poi uno ancora più forte, finché non trovava qualcuno in grado di fermare la sua ascesa, per ricominciare più forte di prima. Ricordava le gioie che assaporava e per questo motivo quella mattina si trovava li, su quegli spalti. Nel momento in cui aveva preso posto e le danze stavano per aprirsi, percepiva quel lato di se che desiderava essere tra la fossa dei leoni e non tra gli spalti. Con la mano destra si afferrò il petto all'altezza del cuore, come a volerlo sentire ancora più forte battere per quell'emozione che si ha quando si lotta, quando si assiste ad un duello ed egli voleva coglierne ogni aspetto.

    Byakugan



    Spontaneamente, come aveva ormai preso abitudine a fare, portò le mani di fronte al petto, le congiunse a mo di preghiera, in un gesto che lo faceva concentrare al massimo delle proprie capacità, in modo da percepire quanto più possibile. Aveva inoltre la tranquillità di non essere bersagliato da chiunque vedesse i suoi occhi, coperti, per uniformarsi a quella che era forse un'usanza che egli ignorava, da una maschera pittoresca.

    72c4eb210a837fe03cceed7a6e1d96fa-d9q51i7



    Nel momento della scelta della maschera non aveva fatto molta attenzione, altrimenti avrebbe notato che poco si addiceva ad un uomo con addosso solo un paio di pantaloni, logori e strappati, senza neanche un paio di scarpe. Ma non gli importava, quel giorno men che mai, perché la sua attenzione era rivolta all'arena, a chi vi lottava e a chi, come lui, assisteva all'incontro.

    Utilizzando la sua Vista telescopica guardava gli spalti, guardava l'arena, guardava i volti dietro le maschere. Vi erano un'infinità di persone, di chakra diversi, alcuni deboli, altri molto forti. Davvero forti. Ben più dei quattro che stavano per intrattenere il pubblico. Non conosceva nessuno, ma non avrebbe dimenticato nessuno dei presenti. I cancelli si aprirono, le urla sancirono l'inizio, tutto sotto lo sguardo totale dello Hyuga. Le sue labbra, al procedere delle azioni, mimavano quelle degli avversari, come se fosse lui a combattere.

    Sono qui.

    Lento.

    Richiamo.

    Kawarimi.



    Il tutto procedeva, il flusso dello scontro era naturale, Shin vi si riconosceva, gli spettatori erano tutti interessati, lo poteva scorgere nei loro volti, nascosti, ma non a lui. O forse no, non per tutti. Quattro luci si spensero, in successione, in modo innaturale. Non vi avrebbe quasi fatto caso se non avesse notato che uno di quei shinobi che riconosceva più forti di lui avesse fatto uso del chakra, in maniera lieve ma forte come un bagliore per quegli occhi bianchi. Tuttavia non si scompose, rimase con le mani congiunte, pensando a cosa fare. Era improbabile altri Hyuga fossero li in quel momento, magari qualche ninja sensoriale avrebbe notato la cosa, magari no. Per il momento la cosa più saggia da fare era una soltanto, osservare e cercare alleati. Si dimenticò dello scontro, quel ninja li era molto più capace di quei quattro. Magari un giorno sarebbero cambiate le cose, ma se non dovesse essere fermato, probabilmente quel giorno non sarebbe mai arrivato. Doveva intervenire, ma non ancora. Dunque, osservò.
    La sua posizione era di circa 20 metri dal gruppo di shinobi che conversava allegramente, in cui era presente quello che tra tutti i ninja forti presenti in arena, Shin percepì come un Mostro, solo analizzando il suo chakra e a 20 metri dal bersaglio. Stava proprio in mezzo, in tutti i sensi.





    Attivato Byakugan livello 2.
    OT: Fai attenzione ad ammazzare gente a random, c'è gente che ha occhi che vedono. :onan:
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble


    Lo scontro stava entrando nel vivo e la folla esultava per i primi scambi di colpi dei 4 genin, mentre i due commentatori si davano da fare per annunciare ciò che stava accadendo, quasi senza cessare di parlare.
    Ecco che tutti e 4 gli sfidanti si muovono dalla loro base, 2 dei quali hanno portato furbamente con sè il proprio uovo, ma si rivelerà un vantaggio o faranno una frittata? Bho, stamo a vedè.
    L'otese si lancia sul kiriano, PROVA A RUBARGLI L'UOVO CON UNA-niente, il kiriano lo blocca. Intanto il genin di Konoha pare abbia richiamato la figlia di Bigfoot a dargli una mano ed ecco che si lancia anche lui sul kiriano.

    Nel frattempo, Shunsui si rifugia tra i rami dell'albero. Che fa quest'altro, s'è infrascato? Ah no, eccolo di nuovo. Pare abbia tirato fuori una marionetta, MA ECCO CHE L'OTESE RISALE LA PIATTAFORMA E RUBA L'UOVO DA SOTTO IL NASO DEL KIRIANO!
    VADA SUBITO VIA, NON SI VOLTI! VADA!! CORRA COME IL VENTO! E L'OTESE RAGGIUNGE IL SUO NIDO!
    Complimenti amico mio. E-che fa? Si è moltiplicato? Ammazza quanti ne sono, però ottima strategia. Intanto il kiriano prova a dargliene di santa ragione al nuovo arrivato e...ma cosa...NON VI ACCOPPIATE! NON E' IL MOMENTO. E si è moltiplicato pure questo. Sembra di guardare un documentario sui batteri.
    MA ECCO CHE IL SUNESE MANDA AVANTI LA MARIONETTA E-ODDIO! L'HA AFFETTATA! Ah vabbè, è sparita.
    Forza infrascato, veloce, prenda l'uovo-MA! MA COSA FA?! MI SI E' IMPAZZITA LA MARIONETTA, CHE FA?! Ha calciato l'uovo all'otese, ma porca miseria! Almeno adesso le vada a riprendere tutte e tre, forza!
    Niente, a quei due pare che nun gliene frega niente delle uova, ma hanno capito come si gioca? MUOVETEVI, CHE STATE FACENDO ANCORA LA'!

    QUESTO Sì CHE E' UN MATCH CON I FIOCCHI, SIGNORE E SIGNORI, NON SI RISPARMIANO COLPI E SIAMO APPENA ALL'INIZIOOO!!!
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..E’ una Volpe.. punto..
    2° Post Attivo



    Ovviamente il rosso non aveva minimamente percepito ne sentito il terribile Haruki avvicinarsi di soppiatto tanto meno aveva notato qualcosa di strano tra la folla, come una serie di omicidi un po’ qua e la. Hoshi era semplicemente preso dal combattimento mentre si sbracciava e sbraitava con rabbia contro Shunsui, Ryuu e gli altri due. Uno dei quali era quasi sicuro di aver incontrato da qualche parte, ma proprio non ricordava. Ovviamente le urla non avevano risparmiato chi aveva osato sedersi davanti a lui dato che le urla erano condite con cibo masticato che ogni tanto sprizzava fuori dalla sua bocca con potenza -COLPISCILO AI RENI SHUNSUI!!! AI RENIII!!! MA CHE DIAVOLO STAI FACENDO?!!!- il rosso sembrava impazzito mentre si agitava sul posto con Kigeki in testa che intanto era impegnato ad interagire con la giovane e avvenente Uchiha della Foglia -No no.. quella è una volpe.. te lo dico io!.. e io ne so un sacco di queste cose!!!..- Kigeki da buon cucciolo testardo non aveva alcuna intenzione di dare ragione a Kairi mentre muoveva ritmicamente la sua gonfia e morbida coda -Sono un Fennec!.. F.. E.. N.. N.. ehm.. poi.. 2.. ehm.. e il simbolo di Batman!!! Eheheheh..- il cucciolo si era messo a ridere conscio di non sapere nemmeno lui cosa diavolo stesse dicendo. Ad ogni modo la fogliosa avrebbe notato come la bestiola non le avrebbe più tolto gli occhi di dosso mentre con la zampetta tentava di richiamare l’attenzione del tizio che la stava indossando come copricapo -..pss.. ehi.. pss.. fratellone.. mi sa che ho trovato una toposgnacchera.. pss.. eheheh..- era difficile dire che gioco stesse facendo il volpino, ma in qualche modo il suo padrone doveva averla addestrata per adempiere a qualche oscuro fine.



    Hoshi nel frattempo non aveva smesso di sbraitare nervosamente mentre i contendenti continuavano a darsele di santa ragione. Solo dopo qualche artigliata il Chikuma decise di dar retta alla giovane volpe che teneva in testa -Ehi Kigeki dacci un taglio.. ma che diav.. oh?!.. oooh..- il rosso aveva voltato finalmente lo sguardo incrociando quello della giovane kunoichi calcolando all’istante misure, età approssimativa, riserva di chakra e gruppo sanguigno. Nemmeno il più potente dei sensitivi poteva fare tanto, ma nulla era impossibile per Hoshi quando si trattava di donne. Kairi avrebbe visto il rosso mostrarle un gran sorriso mentre continuava a fissarla prima che Kigeki si intromettesse nuovamente -Ehi fratellone.. di un po’.. secondo te a cosa assomiglia la maschera di questa ragazza?!..- -E’ una volpe.. senza alcun dubbio..- in uno zero due il rosso aveva risposto senza battere ciglio quasi la cosa fosse evidente e mostruosamente ovvia.. ad ogni modo il rosso si sarebbe fatto avanti presentandosi alla ragazza mostrando nuovamente il suo solito sorriso da idiota -Mi chiamo Hoshikuzu Chikuma.. ma tu puoi chiamarmi Hoshi se vuoi.. mentre il sacco di pulci qui sopra è Kigeki!.. spero non ti abbia infastidito..- il rosso avrebbe così cominciato a punzecchiare il volpino che non sarebbe rimasto in silenzio a subire -Guarda che mi so presentare da solo fratellone!.. io sono Kigeki il più potente fennec del deserto.. lo vuoi assaggiare il mio lecca lecca?!- a quel punto il rosso sarebbe sbiancato mentre il volpino avanzava il suo grosso lecca lecca slinguazzato e pieno di ciocche di capelli rossi verso la ragazza -E’ buonissimo.. slurp.. slurp.. me lo ha comprato il mio fratellone.. slurp.. tieni dai.. assaggia..- il Chikuma non sapeva se intervenire o meno quindi avrebbe improvvisato una risatina imbarazzata senza sapere che dire se non -Credo abbia già mangiato Kigeki.. non è vero?!- avrebbe chiesto alla ragazza prima di girarsi e sussurrare al volpino -Dannazione Kigeki.. non puoi dire ad una ragazza.. vuoi assaggiare il mio lecca lecca.. cioè.. puoi.. ma prima devi almeno esserci uscito una volta.. va beh.. dopo l’aperitivo!- -..uff.. ma perché?!.. che ho fatto di maleee.. sono stato gentile..- spiegare la cosa al volpino sarebbe stato semplicemente impossibile quindi il rosso avrebbe mostrato di nuovo un sorriso smagliante facendo poi finta di niente.



    -Dunque dicevamo.. tu ti chiami?!..- il rosso avrebbe atteso una risposta prima di continuare -.. scontro divertente non trovi?!.. per chi sei venuta a fare il tifo tu?.. io per il tizio che usa le marionette e l’altra mammoletta di Kiri.. ha fegato quel ragazzino.. diventerà sicuramente Kage un giorno.. se non lo uccidono prima.. AHAHAHAH!!- il rosso sarebbe scoppiato a ridere senza un vero motivo prima di continuare a parlare -.. aspetta!... non dirmi che uno dei partecipanti è il tuo fidanzato?!..- e a quella domanda Kairi avrebbe visto puro terrore negli occhi del Chikuma.


    OT/ Hoshi ovviamente non si accorge di nulla dato che Kairi agisce come un occultamento totale sui suoi sensi! :sisi:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Sono un Fennec!

    3° post




    Pensato
    Parlato


    Lo scontro stava entrando sempre più nel vivo, mentre Yato sembrava essere quello più in vantaggio sul gruppo, o perlomeno sembrava deciso a rubare tutte le uova, scelta che anche secondo l'Uchiha poteva essere la vincente. Shin dal canto suo sembrava aver perso completamente le staffe dopo l'attacco di Shunsui, e l'amica stentò quasi a riconoscerlo: non era da lui infuriarsi in quel modo...il sunese ed il kiriano nel frattempo stavano cercando di sfruttare al meglio le loro doti combattive mentre Kairi cercava di memorizzare il loro stile di combattimento, in parte per trarne spunto in parte per ottenere maggiori informazioni. D'altronde in reale motivo per cui era giunta in quel posto era proprio quello, anche se era un'ottima occasione per tifare per il compaesano.

    Fu il cucciolo di volpe a richiamare ancora una volta la sua attenzione, spiegandole che cosa fosse in realtà ed intestardendosi sul fatto che la sua maschera rappresentasse in realtà un lupo. Rassegnata la ragazza decise quindi di togliersela con un sospiro: se non dava la giusta idea non aveva poi così senso utilizzarla, no? Rivolse lo sguardo verso la tenera creatura Se sembra così tanto una volpe non ha raggiunto il suo scopo sorrise continuando a parlare verso il cucciolo Fennec dici? Ti chiedo scusa allora, ma mi ricordavi terribilmente le kitsune di un mio caro amico. Sta combattendo là, nell'arena continuò indicando con un cenno del capo Shin.
    Sentì poi il piccolo animale sussurrare qualcosa all'orecchio del suo padrone ma non riuscì a capire che cosa stesse dicendo a causa del forte rumore degli autoparlanti e dello speaker che commentava secondo per secondo la situazione giù in arena. Quando il rosso si girò infine verso di lei ricambiò lo sguardo incuriosita, finendo con l'arrossire ed incrociare istintivamente le braccia attorno ai seni imbarazzata quando il sunese sembrò letteralmente scannerizzarla con gli occhi, non abituata a quel tipo di attenzioni.
    All'ennesimo commento sbagliato sulla sua maschera rispose chiudendo gli occhi e scuotendo la testa; definitivamente rassegnata decise di toglierla proprio dalla vista, legandola alla vita sotto il porta armi in maniera tale da non venire più fraintesa Lupo, è un lupo! Ma lasciamo perdere esclamò, rispondendo poi con un sorriso al quello del rosso ed alla sua presentazione, scuotendo la testa gentile alla sua domanda No, non mi ha disturbato, come potrebbe? E' così carino... continuò sorridendo anche a Kigeki, sorriso che si incrinò però quando il volpino le mise davanti al naso il lecca lecca totalmente ricoperto di peli e saliva Ehm...ti ringrazio ma preferisco evitare di mangiare così tanti dolci prima di cena, mi rovinano l'appetito rispose portando le mani in avanti in segno di scusa e cercando di non risultare sgarbata nei confronti del cucciolo: in realtà adorava i dolci ma la sola idea di mordere un leccalecca pieno di peli come quello le metteva i brividi. Fortunatamente il suo padrone sembrava aver capito a sua volta la situazione, girandosi a sussurrare qualcosa verso il fennec che ancora una volta la ragazza non riuscì a capire.

    Mi chiamo Kairi Uchiha, è un piacere Hoshi continuò poi la ragazza sorridendo ancora una volta ed accennando un piccolo inchino sulla sedia In realtà conosco 3 delle persone che si stanno fronteggiando, tutti tranne il kiriano. Ovviamente tifo per lo shinobi di Konoha.
    E' estremamente veloce e forte, e sono sicura abbia ottime possibilità di vincere la sfida
    proseguì, scuotendo poi la testa alla seguente domanda del sunese, senza riuscire a capire il perché di quello sguardo di puro terrore No, non è il mio ragazzo, anche se si può dire sia una delle persone a cui voglio più bene al momento rispose osservando Shin in arena: ultimamente il loro rapporto si era molto evoluto ed l'affetto che la ragazza provava per lo shinobi era andato con l'aumentare ogni missione di più. Dopo suo padre poteva affermare senza troppi dubbi che, nonostante fra di loro non vi fosse nulla di romantico, Shin fosse la persona a cui teneva di più in quel momento.
    L'otese sa il fatto suo, ma ha un pessimo carattere... continuò, sulla scia della domanda del rosso ...ho avuto modo di partecipare a diverse missioni assieme a lui ed anche di sfidarlo, mi ha dato non poco filo da torcere. Conosco anche il sunese, è il guardino del vostro villaggio giusto? Abbiamo superato assieme una missione piuttosto impegnativa qualche tempo fa, e devo ammettere che i marionettisti un po' mi spaventano...troppe trappole, troppi marchingegni, hanno un modo di combattere che fatico a comprendere e ad anticipare. Per quanto riguarda il kiriano, è la prima volta che lo vedo ma sembra sapere il fatto suo in effetti, ha un'ottima padronanza dei suiton e della tecnica della moltiplicazione. Sarebbe probabilmente un'avversario difficile per me utilizzando i katon per quanto riguardava i ninjutsu scontrarsi contro di lui significava trovarsi in una forte situazione di svantaggio, almeno da quel punto di vista. Anche se era piuttosto certa di essere molto più veloce nello schivare di tutti e 4 i partecipanti, e probabilmente solo Shin poteva eguagliarla e superarla in velocità fra di loro.
    Rimase qualche istante ad osservare lo scontro prima di riportare lo sguardo verso il rosso ed il fennec Originale la scelta di dipingersi il volto invece che usare una maschera esclamò, imitando sul suo stesso viso i segni dei baffi e del naso che il sunese aveva sul volto E' stata una tua idea, Kigeki? concluse, rivolgendosi al volpino, sicura in cuor suo che fosse stata proprio del cucciolo l'idea di mascherare il rosso in quel modo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Che dici se poi.. ehm.. ci facciamo un aperitivo?!.. seh..
    3° Post Attivo



    Fortunatamente la bella ragazza seduta al fianco del rosso sembrava non essersela presa per i modi del piccolo turbine chiamato Kigeki. Hoshi tirò un sospiro di sollievo sapendo che la tizia non aveva intenzione di denunciarlo o colpirlo facendolo quasi morire, a volte le giornate prendevano delle pieghe inaspettate e del tutto diverse dalla solita routine. La ragazza al fianco del rosso si chiamava -Kairi.. che bel nome!..- il rosso le avrebbe sorriso fissandola poi negli occhi senza mostrare alcuna paura nonostante ora sapesse che la ragazza era una appartenente al famigerato clan degli Uchiha -..se posso.. e posso!.. quella maschera non ti donava per niente.. è un peccato nascondere un bel viso come il tuo dietro ad una maschera.. così stai molto meglio!-e BOOM prima sarda del giorno sganciata. Manco il Godashokuro avrebbe saputo fare di meglio. Il Chikuma sentiva di avere un certo feeling con la ragazza inoltre Kigeki sembrava averla completamente stregata, la palla di pelo funzionava sempre.


    Quando poi Kairi si dichiarò single il rosso sembrò come essere appena risalito da una profonda e lunga apnea. La sua espressione si sarebbe rilassata all’improvviso rendendolo decisamente meno sulla difensive e molto più verso l’attacco spietato -Oh capisco.. quindi conosci tutti tranne quello sfigat.. ehm.. tranne quel genio dei Suiton di Ryuu.. eheheh..- il rosso doveva stare attento alla sua lingua o sarebbe finita ancora prima di cominciare. Mai e poi mai si sarebbe aspettato che una ragazza come Kairi potesse essere felicemente single e la cosa lo aveva travolto come una valanga. Mentre pensava a cosa dire sarebbe stato Kigeki a rientrare in scena mentre continuava a slinguazzare il lecca lecca -Slurp.. slurp.. ehi Kairi.. come mai hai le TETTE così gonfie?!.. ti ha punto per caso un insetto?!.. è successo pure a mia sorella Kajitsu ma..- a quelle parole il rosso sarebbe nuovamente sbiancato cercando di prendere lo stronzo di cucciolo di fennec per cacciarlo il più lontano possibile dalla ragazza in modo che non sentisse il resto della storia -Kigeki ma che cazz..?!.. non puoi chiedere ad una ragazza perché ha le poppe così grandi.. dannazione!!!..- -Ma perchè fratellone?!.. e poi si chiamano TETTE?!.. o POPPE?!.. io non mi capisco più.. tu una volta dici TETTE.. una volta dici POPPE e allora io non mi capisco più!!!..- il rosso avrebbe tentato di tenere chiusa la bocca del piccolo fennec mentre si voltava con un sorriso imbarazzato per continuare a sentire la storia di Kakato o come si chiamava e Shunsui ed il resto della banda. Non che ad Hoshi interessasse un fico secco di ciò che la ragazza stava dicendo, ma si sa, doveva almeno mostrare un po’ di interesse se voleva avere qualche speranza di portarla fuori per un aperitivo -..ah capisco..- avrebbe detto il rosso tornando serio mentre teneva bloccato Kigeki dalla parte opposta per non lasciarlo parlare -..quindi conosci tutti piuttosto bene!.. è davvero bello da parte tua venire qui in mezzo a tutta questa confusione per vedere i tuoi amici combattere.. sono davvero fortunati ad avere un’amica come te!!!- e BOOM seconda sarda lanciata sull'obiettivo senza alcuna pietà.


    Kigeki era diventato troppo agitato per continuare a tenerlo fermo quindi il rosso lo avrebbe semplicemente lasciato andare come se i due fino a quel momento avessero solo giocato tra di loro, come due buoni fratelli. Con un salto il volpino si era lanciato sulla testa del rosso cogliendo nuovamente le attenzioni di Kairi che non gli risparmiò occhioni dolci e coccole a profusione -Tsk!..- avrebbe detto il rosso mentre alzava gli occhi al cielo appallottolando il sacchetto di carta in cui aveva prima il cibo per poi lanciarlo con un unico rapido e potente movimento del polso alle sue spalle in direzione del naso di Haruki [Lancio palla di carta][Azione 1][Potenza: 1 / Forza: Nera / Precisione: Nera+4].


    Hoshi non aveva idea di chi vi fosse dietro di lui e di certo non l’amministratore di Suna in persona. Il suo peggior incubo. Haruki avrebbe percepito la palla di carta volare verso il suo naso con estrema forza e rapidità, schivare l’oggetto sarebbe stato arduo se non impossibile dato che anche senza guardare il Chikuma manteneva una precisione superiore a quella del resto dei comuni mortali. Ad ogni modo Kigeki ora aveva tutte le attenzioni di Kairi anche se la ragazza sembrava incuriosita dalla maschera che il rosso indossava -Eh?!.. dipingere il volto?!..- il rosso avrebbe guardato Kairi un po’ spaesato cercando qualcuno nei dintorni con il volto dipinto -Eheheheh.. sono stato io fratellone!!!.. quando sono andato a fare la pipì!!! Eheheh..- il piccolo fennec si era messo a fare delle capriole mortali sulla testa del rosso dimostrando di essere ipereccitato ora che qualcuno gli aveva fatto un quasi complimento -Ahio.. Kigeki!.. sta calmo.. che hai combinato alla mia faccia?!- il rosso passandosi la mano sul volto si sarebbe accorto subito che questa era completamente imbrattata di fuliggine. Aveva parlato e fatto il bello con Kairi fino a quel punto con la faccia ridotta come quella di uno spazzacamino -Eheheh.. sono stato io!!!.. sono stato io!!!- e via di capriole mortali. Il Chikuma era nella cacca, ma non era da lui lasciarsi condizionare dagli eventi e dalle difficoltà. Se Kairi aveva scambiato quel lordume che aveva in faccia per una maschera allora era giunto il momento di sganciare la terza sarda del giorno -Eheh.. già è stato Kigeki.. il piccolo artista di casa.. sai com’è gli ho insegnato io a dipingere così gli ho chiesto se era così gentile da voler dipingere anche il mio volto per l’occasione.. adoro questo piccolo batuffolo di pelo.. gli ho insegnato a fare un sacco di cose..- -Già.. come le scorregge sotto la doccia!!! Vero fratellone?!!!- e così di nuovo l’antifiga si era abbattuto sull’arena mentre Haruki forse imprecava e altra gente moriva a caso.


    A quel punto tutto era perduto e solo uno slancio kamikaze sarebbe riuscito forse a risollevare la situazione -Già come quelle Kigeki.. eheheheh.. si diverte un sacco a scherzare!- -SCOREGGE!!! SCOREGGE!!! SCOREGGE!!!- si era messo a gridare il merda mentre continuava le sue capriole volanti sopra la testa del rosso. Hoshi aveva bisogno di un miracolo quindi avvicinatosi un po’ a Kairi l’avrebbe guardata negli occhi chiedendo semplicemente -Senti ti va di andare a bere qualcosa insieme più tardi.. così per parlare con più calma.. magari senza tutta questa confusione attorno?!- incoming, incoming la quarta sarda del giorno era partita senza preavviso. Solo il destino avrebbe saputo rispondere a ciò che sarebbe successo di li in avanti.


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Complicanze

    II


    Haruki non era interessato al combattimento. Non approvava quel genere di spettacoli, ma aveva viaggiato molto per raggiungere il Paese dell'Erba. Fare immediatamente ritorno a Suna gli sembrava uno spreco, sopratutto considerando che quella sarebbe stata una situazione perfetta per mettere alla prova le sue nuove abilità. La Fiamma gli aveva concesso la capacità di vedere il passato e il futuro, mentre la percezione del chakra gli avrebbe permesso di comprendere quel presente che la cecità gli impediva di apprezzare appieno. Per prima cosa si focalizzò sulle caratteristiche uniche dei 4 combattenti, stampandosi nella memoria quei particolari che gli avrebbero permesso di riconoscerli in un secondo momento. Inoltre, aiutandosi con la cronaca fatta dal presentatore e le descrizioni suggeritegli da Kairi, riuscì ad associare un nome ad ognuna di quelle macchie di chakra. Erano soltanto genin, ma Haruki era sicuro che in futuro gli sarebbe stato utile ricordare di quali capacità disponevano quelle persone. Anche se gli sarebbe piaciuto osservare da più vicino la Kitsune evocata da Shin, Haruki era rimasto particolarmente colpito da Ryuu. Scoprire che era un jinchuuriki era una cosa dal sapore agrodolce: era contento che il Sanbi - non poteva che essere il tre code, visto che lo Shichibi era sigillato all'interno di Itai Nara - fosse stato affidato a una persona come lui, ma, conoscendo personalmente il grosso fardello che ciò comportava, gli dispiaceva che quella sofferenza non gli fosse stata risparmiata. Non tutti erano fatti per diventare un portatore. Se lui era stato addestrato fin dall'infanzia a reggere alle insidie di un demone, sperava che il Kiriano avesse le qualità per fare altrettanto.


    Improvvisamente qualcosa volò contro di lui a gran velocità. Haruki fece appena in tempo a ruotare lievemente la testa, evitando che il proiettile gli finisse sul naso. Si trattava soltanto di una pallina di carta, quindi non gli provocò un grande danno, ma questo non impedì ad Haruki di sussurrare qualche maledizione verso il suo sbadatissimo maestro. Quel piccolo incidente, apparentemente innocuo e poco significativo, obbligò il monaco a distogliere l'attenzione dal combattimento, permettendogli di notare qualcosa di ben più importante. Oltre a quelle di Hoshi e Kairi, c'era solo un altro chakra degna di nota nell'intera arena. Haruki ne aveva studiato le caratteristiche e, benché sicuramente non fosse al livello di Hoshikuzu, per lui sarebbe stato sicuramente un avversario piuttosto ostico. Ciò che lo incuriosì non fu la sua presenza, ma il fatto che due civili erano appena diventati invisibili al suo sesto senso. Questo poteva significare soltanto due cose: erano morti, oppure erano capaci di nascondere la propria energia ai sensitivi. Il fatto che si trovassero così vicini ad un individuo molto più forte gli faceva sospettare che la prima ipotesi fosse quella corretta. Se qualcuno si era messo ad uccidere civili inermi, aveva l'obbligo di intervenire per fermarlo e consegnarlo agli organi di giustizia, ma Haruki non voleva rischiare di finire in una trappola. Rimanendo seduto, appoggiò la mano destra sulla gradinata su cui era seduto così da piazzare una barriera di individuazione Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera.Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su] - Tecnica Economica (-25%)
    . Eseguì quel gesto nella maniera più natura possibile, come se fosse un normalissimo cambio di postura, invece di un passaggio necessario ad attivare il suo fuuinjutsu. Grazie a quella tecnica sarebbe riuscito a monitorare in maniera più efficace l'intero campo di battaglia, percependo anche eventuali presenze nascoste. Poco dopo un altro ninja si avvicinò allo sconosciuto. Il suo chakra, pur non essendo paragonabile a quello del potenziale criminale, era troppo potente per essere di un civile. Ciò non faceva che complicare le cose. Era un complice dell'altro ninja? Si trattava di un ignaro passante? Oppure anche lui si era accorto di ciò che era successo? Non avendo elementi a sufficienza per comprendere la situazione, ad Haruki non restava che rimanere in attesa di un segno che gli avrebbe fatto capire come agire.



    Chakra: 70/75 (- 1 basso per il mantenimento di sesto senso - 4 per barriera di individuazione)

    Abilità e Tecniche Utilizzate:
    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.
    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Tecnica Economica [2]Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.


    Ho modificato un po' l'intro del post, che era in netta contraddizione con quanto detto in quello precedente. :ghu:


    Edited by Bartok. - 6/8/2017, 17:20
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - SCOUTING-

    Annunci








    Hei, che diavolo fai? HEI! Guarda che ce l'ho con te!

    Per tutti i Kami, ti vuoi togliere da qui davanti! SIEDITI IDIOTA!


    Fai silenzio.


    FAI SILENZIO UN CORNO, LEVATI CHE NON VEDIAMO PIU' NULLA!


    Fai silenzio, oppure ti ammazzo e poi ti faccio sparire.






    [...]


    ABITANTI DEL CONTINENTE, ASCOLTATEMI!



    Un uomo, età avanzata, pochi capelli e con una visibile stampella sotto la spalla, si levò tra la folla. Fece non poca fatica ad issarsi sopra alle teste degli spettatori, aiutandosi qui e lì mettendo le mani sulle spalle dei presenti, e fu forse la sorpresa nel vedere quel vecchio arrampicarsi, con quel suo equilibrio precario e la voce squillante, ad attirare l'attenzione di qualcuno tra o più annoiati. Non appena riuscì nella scalata, la sorpresa nel vedere un nonno in bilico su di una grata riscosse applausi e vociare, preoccupazione mista ad eccitazione, per quel piccolo e divertente fuori programma. Con un gesto stizzito del braccio l'uomo lanciò via il bastone, ormai inutile, alzando entrambi gli arti verso il cielo a godersi gli applausi della folla. Qualcuno esultò nel vederlo compiere quel gesto acrobatico, altri risero, ed in un batter di ciglia aveva ottenuto il favore della folla! Ormai era diventato la nuova attrazione!

    Io sono solo un vecchio ai vostri occhi, ma quello che ho visto in vita mia, voi non potete nemmeno immaginarlo! Altri applausi, altre grida. Siete tutti qui, pronti a festeggiare, a divertirvi, a bere ed a scommettere, mentre guardate shinobi dell'Accademia combattere... Cogh-cogh Tossì visibilmente, ma ad ogni pausa la folla lo incitava sempre più, senza nemmeno far troppo caso alle esatte parole che stava pronunciando. Godetevi questi istanti Popolo! Godetevi questo tempo di pace, i divertimenti e i vizi! Perché a breve non ve ne saranno più!

    Ci fu un ennesimo applauso, non tanto per le sue parole, ma piuttosto perché ormai quel vecchio equilibrista era l'attrazione della folla: a qualsiasi sua azione sarebbe susseguite grida di incitamento, applausi e quant'altro. Ma erano di meno, sensibilmente di meno, aveva attirato l'attenzione della massa, ma con quell'ultima frase li aveva anche incuriositi. Il dubbio si dipinse sul viso di qualcuno, altri si consultarono indecisi se continuare ad incitarlo oppure no, ma molti invece sorridevano ebri di alcool e sangue.


    DICCI VECCHIO, CONTINUA!



    Li vedete? Loro sono addestrati, preparati a combattere! Loro sono pronti alla guerra, allo scontro! Loro non si faranno scrupoli ad uccidervi tutti, a schiacciarvi, solo per capriccio! Prenderanno le vostre case e le vostre donne, uccideranno i vostri bambini e non ci sarà più nessuno a proteggervi! L'Accademia non può più assicurarvi protezione, nessuno può! Chanta, Kumo, Ame... Sono tutti pronti ad assalirci e distruggerci! SONO I NINJA IL NOSTRO PROBLEMA! E L'ACCADEMIA LI PROTEGGE!!

    VOI NON SIETE PRONTI, MENTRE LORO SI! E quando succederà, quando l'Accademia crollerà, ognuno sarà per se! E voi non sarete in grado di difendere nemmeno la vostra casa!

    Dai plausi e le grida si passò al brusio e agli insulti. Con una velocità sorprendente tutto il settore dello stadio cambiò stato d'animo. Nessuno sembrava più guardare il vecchio con gli stessi occhi di prima, la verità delle sue parole li aveva spaventati, prima, e poi lasciati in balia del dubbio. Ora mancava solamente la goccia per far trabboccare il vaso, la folla era pronta e chissà cos'altro sarebbe potuto succedere in seguito.

    HA RAGIONE!!
    MIO FIGLIO E' STATO UCCISO DA UNO SHINOBI NEMMENO DUE ANNI FA! ED ALLA FINE L'ACCADEMIA HA PROTETTO IL SUO SOLDATO, LO HA ASSOLTO PERCHE' ERA IN MISSIONE, MA NESSUNO HA PROTETTO MIO FIGLIO QUANDO NE AVEVA BISOGNO! Sputò a terra, con la faccia contratta dalla rabbia. LORO NON MERITEREBBERO IL NOSTRO INCITAMENTO, LORO NON MERITEREBBERO LE NOSTRE GRIDA! SONO DEGLI ASSASSINI! A MORTE GLI ASSASSINI, A MORTE GLI SHINOBI, A MORTE L'ACCADEMIA!!

    All'improvviso, almeno in quel settore, nessuno guardava più lo scontro. Erano tutti spaesati, si guardavano intorno mentre qualcuno cominciava a tirare insulti in direzione dei poveri combattenti nell'arena. Qualche oggetto (sicuramente poco pericoloso) venne addirittura lanciato in direzione di quest'ultimi. La rabbia (forse complici i recenti avvenimenti a Kiri ed Oto) stava mondando. Sempre di più, sempre di più.

    [...]


    Passo dopo passo, il controllo sui i sacchi di carne era migliorato [Slot Tecnica]Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni azione)
    [Da jonin in su]
    . Mentre il Jonin del Suono continuava la sua serena passeggiata tra la folla, il gruppo senz'anima si era ormai camuffato dentro quest'ultima, seguendo il padrone ad una distanza di sicurezza. Il popolo ignaro era troppo concentrato ad osservare lo spettacolo, ma il rischio di essere scoperto era sempre alto, soprattutto perché (ne era certo) altri ninja erano presenti. Spostare il macabro gruppo non sarebbe costato a Shinken molte energie, ma più tempo passava e più il chakra impiegato sarebbe cominciato a diventare consistente. Si spostarono insieme per ancora qualche metro, facendosi largo a spallate nella calca, fino a raggiungere la zona più bassa delle tribune, quella direttamente a contatto con l'arena [Maestro dei cadaveri]Controllo avanzato (base)
    Abile: L'utilizzatore può muovere più agilmente i cadaveri tramite la Tecnica dell'Anima Morta: è possibile muovere più corpi utilizzando un solo slot azione ed i relativi consumi di chakra, a patto che questi ultimi si muovano seguendo traiettorie simili o speculari.
    [Da genin in su]
    . Mentre proseguivano, il Jonin si fermò davanti ad un giovane ragazzo, comodamente seduto a guardare il combattimento. Lo guardò attraverso i fori della maschera per qualche istante, venne proferita qualche parola ma nessuno, in mezzo a quella calca, riuscì a sentirli. Forse fu l'immagine macabra della maschera, forse fu il fatto che quel ragazzo doveva essere un vero piscialletto, fatto sta che alla fine quest'ultimo si alzò da solo, senza mettersi a discutere per cercare di mantenere il posto.

    Anche se con qualche prepotenza di troppo, il palcoscenico sembrava pronto. La recita studiata e gli attori in posizione. Il primo a mettere in atto lo spettacolo (quello principale, s'intende) fu uno dei tre sacchi di carne ormai passati a miglior vita: ora era in piedi in l'equilibrio su di una grata, spiccando così sopra alla folla. Qualcuno tentò di riportarlo al suo posto, ma il vecchio sembrava fortemente convinto di quello che stava per fare, tanto da liberarsi ed ergersi al disopra della folla [Ventriloquio - Recitazione]. Da sotto la sua maschera macabra, il Jonin Shinken rideva, di gusto.



    Chakra 76/80 (2 Bassi per circa 4SA Cadaveri)

    Abilità & Tecniche:

    Conoscenza Chirurgia Estetica [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare con il chakra operazioni chirurgiche, modellando i lineamenti del paziente o di sé stesso. Il processo richiede 1 round per ogni giorno di trasformazione. Può essere permanente con 8 ore di lavoro.

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    Ventriloquo [1]
    Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 12 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 6 metri da sè.

    Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni azione)
    [Da jonin in su]


    ACAB for Bartok. :riot:




    Edited by Shinken Takatsui - 7/8/2017, 15:03
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Problemi di "gregge"


    4° post



    Pensato
    Parlato


    La kunoichi sorrise al complimento del sunese Grazie. Anche se l'idea di usare una maschera per una volta mi sembrava carina, al villaggio vanno molto di moda ma non avevo mai trovato occasione per utilizzarne una. Sarà per la prossima volta si rivolse poi al piccolo fennec quando questi le rivolse la parola, aspettandosi di tutto tranne che una simile affermazione. Eh..? Sgranando gli occhi abbassò lo sguardo verso il suo petto, arrossendo improvvisamente e stringendo le braccia attorno al seno a protezione dello stesso mentre i due si misero a battibeccare sul come fosse più corretto chiamare le sue grazie, se "tette" o "poppe". Una situazione a cui la ragazza non era certo abituata ed a cui non seppe come reagire, limitandosi a rimanere in imbarazzatissimo silenzio fino a quando entrambi non ebbero finito di parlarne. Si era da tempo accorta di come quella sua parte del corpo in particolare attirasse non poche attenzione ultimamente negli shinobi, ed anche se principalmente la cosa le creava un enorme imbarazzo in parte si sentiva anche lusingata nel ricevere così tante attenzioni. Era si una kunoichi il cui dovere era la prima cosa, ma in fondo era anche una donna.

    Alle seguenti affermazioni sui disegni di Kigeki l'Uchiha tornò ad osservare il duo, nuovamente composta e non più rossa in viso nonostante le braccia fossero ancora istintivamente incrociate davanti al petto, rivolgendo al fennec un'ennesimo sorriso, anche se leggermente più imbarazzato questa volta visti i commenti di poco prima Ottimo lavoro Kigeki, quella maschera gli dona. Ed è di sicuro la più originale qui dentro continuò, rivolgendo poi uno sguardo ad Hoshi quando la volpina cominciò a parlare di scoregge ed altre cose ben poco fini, non potendo trattenere questa volta una risata Con lui non ci si annoia proprio mai eh? continuò parlando del fennec Dovresti però insegnargli a non dire tutto quello che gli passa per la testa ogni volta, ti eviteresti alcune pessime figure esclamò con un sorriso sincero e nessun topo di rimprovero: aveva ben visto come il sunese avesse tentato in ogni modo di bloccare il continuò chiacchericcio della piccola volpe ed era piuttosto certa che si trattasse di un cucciolo che ancora non aveva ben capito come comportarsi con le persone. Tuttavia non poteva non far notare al rosso come un atteggiamento simile potesse essere controproducente in determinati casi.
    La sua seguente domanda la colse poi di sorpresa e la kunoichi si prese qualche istante per riflettere prima di rispondere Uhm...dopo l'incontro vorrei incontrare i miei amici qui nell'arena, ma si dopo potremmo andare a bere qualcosa. I ragazzi avranno sete sicuramente continuò, non volendo deludere le aspettative del ragazzo completamente ma neppure intenzionata ad uscire completamente da sola con lui: gli sembrava simpatico si, ma non era solita andare ad appuntamenti con persone conosciute da soli pochi minuti. Questo però non escludeva il poterlo conoscere in gruppo e capire di che tipo di persona si trattasse. Già una volta aveva accettato l'invito di una persona conosciuta da pochi minuti, Atasuke, e per quanto il primo incontro fosse andato alla grande il secondo invece aveva dimostrato come il consanguineo stesse fondamentalmente solo cercando di usarla, e non avrebbe permesso che una simile cosa ricapitasse.

    Fu poi una voce ad attirare la sua attenzione in mezzo alla folla, e l'Uchiha si voltò per cercarne la fonte trovando un vecchio in piedi in mezzo alla folla. Ascoltò il suo dialogo dapprima con un sopracciglio alzato senza capire mentre sul suo viso si dipinse un'espressione sempre più seria non appena l'anziano andò avanti Questo non è un bene... sussurrò fra sé e sé osservando come la folla stesse ascoltandolo con troppa attenzione e foga, rabbrividendo quando un secondo uomo si alzò per dargli manforte, ben più infuriato del primo Non va bene per niente... continuò osservandosi preoccupata attorno mentre allo stesso tempo un'enorme rabbia montava nel suo petto: quella gente non capiva nulla, nulla! Non capiva minimamente cosa significasse essere uno shinobi, rischiare ogni giorno la propria vita per salvare la gente comune, rischiare di perdere i propri compagni di missione, uccidere per non essere uccisi.
    Si morse la lingua, stringendo i pugni ed evitando di rispondere alle provocazioni però...non era una stupida e per quanto non fosse preoccupata per la sua incolumità sapeva come replicare alla provocazione sarebbe solo stato un gettare alcool sul fuoco. Volse però lo sguardo verso gli amici che ignari si stavano sfidando in campo, loro in nessun modo potevano nascondere le loro abilità in quel momento e se la folla fosse stata così stupida da credere a quelle panzane la situazione sarebbe presto degenerata. E purtroppo sapeva come la folla, la massa, il gregge potesse diventare improvvisamente terribilmente stupido facendosi forza l'un l'altro...
    Decise tuttavia di prendere tempo e valutare il da farsi in base all'evolversi della situazione, lanciando una veloce occhiata al rosso di fianco a lei per studiare le sue reazioni: la pensava come il vecchio? Si sarebbe schierato al fianco degli shinobi? Considerato l'aver appena rivelato il suo clan, il coprifronte ben legato in vita ed il ventaglio sulla schiena solo uno stupido non avrebbe capito come la ragazza fosse una kunoichi. Kairi non aveva di certo idea di avere di fianco a lei il più forte ninja di tutta Suna, nonché uno dei più forti dell'intero continente.




     
    .
21 replies since 8/4/2017, 00:17   517 views
  Share  
.