Hoshi & Co.

Negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Il Villano

    Fuoco e Parlantina



    Quello sconosciuto era volgare, squallido ed ostile.
    Quelli i primi dettagli che la nostra Ryugi percepì e riconobbe nel linguaggio, tanto del corpo, quanto nelle parole, delll'altro che, ovviamente, la derise la sua balbuzia, dimostrandosi oltremodo originale.
    Tu..., bisbigliò appena la kunoichi, ma le parole dell'altro soverchiarono le sue, mentre lei indietreggiava, disgustata da come quello tenesse le dita nel naso

    E mentre compiva un'azione così volgare agli occhi della giovane Nekki, lo sconosciuto elencava i diversi Kage della storia di Suna, ma ogni nome di un Kage, dalle labbra di quel tizio, sembrava essere un insulto alla memoria stessa di chi citava, cosa che divenne persino evidente quando definì il Sesto come un "ubriacone".

    La kunoichi lo vide avvicinarsi alle vampe, senza il minimo timore: la stava sottovalutando, O sono io a sottovalutare lui?, si chiese, mentre quello iniziava a parlare di Hoheneim-sama.

    Ryugi sapeva delle origini kiriane del Settimo, sapeva che il Kage aveva abbandonato il proprio villaggio, ma i toni offensivi dell'altro uomo, il modo in cui stava falsificando i fatti, forse attirando l'attenzione degli altri sulle sue parole, malgrado la kunoichi stesse più attenta alla prossemica del corpo di quel tizio, che trasudava pericolo anche con una banale caccola.
    E proprio quella "banale" caccola lanciò contro Ryugi, ad una velocità esorbitante.

    Di certo i riflessi della kunoichi erano inferiori alla velocità di quello strano e volgare attacco, ma lo stesso non si poteva dire delle sue vampe, la cui velocità pareggiava quella del gesto dell'altro, tanto che ne emise alcune portandole nei sei metri che li dividevano.
    Il gesto dell'altro si rivelò all'impatto con le fiamme in tutta la sua pericolosità: le vampe furono disperse da un'esplosione che, per quanto ridotta, la investì in pieno petto. [SD 1 & Danno]

    La giovane Nekki barcollò, sorpresa, ferita al busto, ma non per questo meno infuriata, o reattiva ad aprire le mani davanti a se al successivo attacco, sollevando un vero e proprio muro di fuoco fra se e lo sconosciuto, che non sembrava temere il fuoco. [Muro di Vampe]

    Le fiamme non sarebbero state disperse stavolta, l'esplosione sarebbe stata contenuta, quasi del tutto, dal fuoco del clan Nekki, ma non fu la necessità di tanto fuoco a definire la pericolosità dell'altro, né la ferita che comunque pulsava dolorosa sul petto di Ryugi, o quelle più lievi alle gambe, no, la pericolosità di quello che si presentò come "Kokkyo" stava nelle sue parole: gli applausi della folla, lo dimostravano.
    Gli applausi della folla, la fecero realmente infuriare: c'era gente a Suna che la pensava come quel villano?!

    Le vampe che non erano state disperse s'alzarono d'intensità attorno alla kunoichi: TRADITORE?, ruggì, soffocando la balbuzia nella rabbia e nel ritmo delle vampe.

    Un codardo che a... Attacca una compaesana, piccola pausa, parla di traditori?, nuova pausa, le vampe si alzavano ed abbassavano con il petto ferito della ragazza.

    E voi,, piccola pausa, mentre guardava i presenti, le fiamme che si abbassavano ed alzavano, G... gente di Suna o siete p... Pecore?, chiese equilibrando il respiro sulle fiamme, Seguite il più volgare? La definite ffff ... lealtà al villaggio?, chiese ancora, prima di volgere l'attenzione su Kokkyo.
    Sai insultare il Settimo solo ssss se nnn non c'è?, ispirò a fondo, abbassando e rialzando le fiamme.
    Io, fiamme che si alzavano, sono, vampe che si abbassavano, una figlia, fiamme che danzavano, di Suna., vampe che si aprivano fra loro.
    Ryugi Nekki! e la mano della ragazza generò un fuuton diretto al tronco dell'altro. [ST 2]

    Probabilmente non la mossa più intelligente, ma non avrebbe accettato di lasciargli fare tutto ciò che voleva, infierendo sul Kazekage, verbalmente, oltre che su di lei.
    In più aveva visto come quello non temesse il fuoco, ma chissà cosa ne pensava dell'Elemento proprio di ogni vero ninja di Suna, il Vento.

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    [49,5]/60
    Vitalità
    12/16
    Slot Azione

    1. Vampa Difensiva

    2. Vampa Difensiva

    3. ///

    Slot Difesa

    1. Vampa Difensiva

    2. Vampa Difensiva

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Vampa Difensiva

    2. Aria Tagliente

    Note

     
    .
28 replies since 14/4/2017, 16:21   786 views
  Share  
.