Hoshi & Co.

Negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Palcoscenici

    Populismo e verità



    La nostra Ryugi poté aggiungere un altro paio di eventi inattesi in quella mattinata, così bizzarra: due guardiani delle Mura apparvero dal nulla, con un ragazzino di Oto al seguito.
    Un ninja del Suono?, si chiese, non capendo bene la situazione, mentre ascoltava il discorso, leggermente sgangherato, di uno dei Guardiani.
    Purtroppo, le parole di suddetto guardiano risultarono strane anche al villano, che non tardò a sottolineare diversi punti deboli nelle osservazioni del nuovo giunto in scena.
    Patriota? Tu?, disse, ancora irritata, la kunoichi dei Nekki, cercando se non di interromperlo, quanto meno di introdurre il dubbio nella popolazione che ascoltava.
    Certo, Ryugi dovette trattenersi da urlargli contro, quando si sentì definire "mezza ritardata", o, ancora peggio, quando l'altro suggerì che avrebbe picchiato il capoclan Nekki.
    Non che fossero diretti parenti, ma era pur sempre il capo del suo clan, un'offesa del genere non sarebbe stata accettabile per l'intero casato.

    Quel momento d'ira, però, fu sfruttato dall'altro per compiere dei sigilli.
    La kunoichi non ebbe tempo, o modo, di reagire, vide piuttosto una sorta di colonna alzarsi dal terreno. Un Doton che modificava l'ambiente circostante?, si domandò il perché di quella specifica azione, ma lo capì un secondo troppo tardi: lo zotico voleva un palco più rilevante.

    Proprio da quel palco di pietra continuò l'ennesima arringa: Ryugi era sì una genin, ma non una stupida quanto l'altro riteneva, aveva capito l'obiettivo, aizzare la folla contro il Kazekage, anche se, mentre quello parlava dell'incapacità dei ninja del villaggio e del furto di una forza portante, non vedeva dove effettivamente volesse andare a parare.
    Vuole provocare un'insurrezione? Il consiglio non scaccerebbe mai Hoheneim-sama, specie per uno che tira caccole esplosive! , era incerta sull'obiettivo finale dell'altro, perché gli mancava un dettaglio, qualcosa che quel "Kokkyo", non tardò a dire, dopo aver ben soffiato sul fuoco che animava la folla (e no, non sto parlando dei residui delle vampe precedentemente usate dalla nostra Nekki).

    CCCCche?, quasi lo urlò, sorpresa e sgomenta, Ryugi, preoccupata per le sorti di Hoheneim-sama, oltre che per quelle del villaggio stesso, al sentire che il Settimo era scomparso.
    Quasi non seguì il resto degli sproloqui del tizio sul palcoscenico di pietra, fu uno sbuffo poco lontano a riportarla alla realtà, sorpresa, tanto quanto lo zotico, da quello specifico avvenimento.
    Che sta succedendo?, si chiese, alzando lo sguardo verso quel Kokkyo che, atteggiandosi ad eroe, si mise a sputare in mezzo alla folla.
    Non serviva esperienza da jonin, vedendo i sigilli, ed allo stesso tempo il gesto volgare dello zotico, che già l'aveva colpita con delle caccole esplosive, per capire il rischio.

    AAAA Atttenti!!!, urlò Ryugi, creando un muro di fuoco 3 metri sopra la sua testa.
    Il muro di fuoco l'avrebbe coperta, tanto lei quanto nelle immediate vicinanze, non era gigantesco, ma era, di fatto, una tenda di vampe contro cui gli sputi dello zotico sarebbero andati ad impattare.
    Alla prima detonazione, Ryugi non si sorprese, ma non ne sentì una sola, bensì tre! [Tenda di Vampe]

    AAA...allontanaaaaa..., una piccola pausa, Allontanatevi!!! E' paaaazzooo!!!!, urlò ancora, forse verso una folla agitata, valutando, irritata sempre di più ad ogni detonazione che le sue fiamme paravano.

    Non appena, poi, sentì le esplosioni interrompersi del tutto, allora le vampe non si sarebbero spente, bensì sarebbero diventate un anello brillante intorno al palcoscenico, per nascondere l'altro alla vista, a circa 4 metri dal suolo, per attirare l'attenzione di chiunque non fosse ancora fuggito.

    Vuole lo spettacolo? Bene!, il pensiero, mentre stringendo i denti, le vampe avrebbero creato un vero e proprio cerchio di fuoco, cercando di occultare del tutto l'altro alla folla, dalla sua posizione rialzata. [Luci della Ribalta]

    Gente di Suna, non a..., piccola pausa, non ascoltatelo, è... pazzo!!!, urlò, probabilmente indicando eventuali danni degli sputi diretti verso i due Guardiani.
    Il K... il Settimo forse è sccc scomparso, ma costui è un mentecatto!, urlò ancora, prendendo fiato per non incorrere in balbuzie, Attacca i compaesani! Si ritiene un patriota? Questo secondo voi faaaa è un ppp patriota?, si fermò di nuovo, indicando i segni delle caccole esplosive sul corpo.
    Inesperti, lo siamo..., piccola pausa, ma voolete vederci uccisi per questo? Da un ninja che nnn non sa ggg guidarci, ma solo spaventarci?, chiese ancora, con una nuova pausa, Questo è lui!, continuò con una nuova pausa, ispirando, mentre le fiamme sopra di lei si ravvivavano.
    Vi vuole pecore, da spaventare abbaiando!, continuò, Vvv vuole zittire gli altri, pp perché nessuno parli!, piccola pausa, Nemmeno la mia balbuzia sa afff affrontare senza vvv violenza!

    Se il Settimo è... sss scomparso, aaa abbiate fede nei clan, nel ccc consiglio di Suna! Fidatevi del Villaggio, non ddddd di questo pp pazzo!, ulteriore momento di pausa.
    Scacciatelo, piuttosto!, concluse, abbassando le fiamme.

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    31,5/60
    Vitalità
    16/16
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

     
    .
28 replies since 14/4/2017, 16:21   786 views
  Share  
.