Hoshi & Co.

Negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Ultimi botti?

    Ancora qualche problema



    La situazione non stava andando per il meglio: la prima sorpresa fu che quel villano riuscì a divorare, letteralmente, le vampe della nostra amica Nekki, confermando il dubbio che era sorto a Ryugi fin da quando lo aveva visto avanzare in mezzo ad esse senza timore. [Mini-Nota]

    La nostra genin fece poi una smorfia quando Ko disse che le sue esplosioni non avrebbero fatto male a nessuno: O è un bugiardo patentato, o è un perfetto idiota..., valutò la ragazza, più propensa, date le abilità oratorie del jonin, alla prima ipotesi.
    Abilità oratorie che si fecero subito risentire, quando affermò che il popolo doveva sapere della situazione del Kazekage e che c'erano molti ninja validi a Suna che potevano "guidare in quei tempi bui".
    Sei tu a sostenere, o voler scatenare, tempi bui..., valutò fra se la ragazza, prima che Ko si rivolgesse a lei con nuove parole offensive verso il clan dei Nekki.
    Ancora una volta Ryugi strinse i pugni, irritata dai modi del compaesano.
    L'unica cosa buona era che quel comizio stava per chiudersi, ma non prima di un attacco verso il guardiano delle Mura arrivato fin lì (con tutte le incoerenze delle parole di quest'ultimo).

    Quando la colonna di roccia esplose, la nostra kunoichi portò il chakra nel corpo per attivare una basilare tecnica in cui si era impratichita nel tempo, pronta ad aiutare il guardiano. [ST 1]
    Ko, però, fu ben più veloce del previsto, ma anche l'altro fu abbastanza pronto nei movimenti, tanto che lo scontro, se così si poteva chiamare, durò pochi istanti.
    Un tentativo di attacco in corpo a corpo, una leggera esplosione e poi... Un Fumogeno?, si chiese sorpresa la kunoichi, prima che un'altra voce la chiamasse.

    Per un attimo Ryugi fu confusa, ma non tanto dalle parole del secondo Guardiano, che le risultavano corrette, quanto dal fatto che quello sconosciuto sapesse il suo nome.
    Ci penserò dopo..., si disse, iniziando a muovere i fili arricchiti con il chakra.
    SE Kokkyo fosse stato intrappolato dalla bomba gelo, o comunque fosse stato ancora visibile, allora Ryugi avrebbe cercato di bloccare tanto le braccia al tronco con due fili, così da impedire eventuali sigilli, quanto avrebbe mosso il terzo filo per bloccare la mascella, così da impendirgli di aprire bocca. Non sia mai voglia sputare sentenze, o qualcosa di più esplosivo... [SA 1 & 2]

    Se Ryugi fosse riuscita nel bloccare Ko, e soprattutto se ci fosse stato qualcuno presente, dopo aver soffiato una leggera fiamma davanti a se per darsi il ritmo nel parlare, la kunoichi avrebbe ripreso per se la parola. [SA 3]
    Hai diritto alla tt tua opinione., piccola pausa, Anche se non la condivido, la rispetto., altra pausa, con la fiamma che si gonfiava con il respiro della ragazza, Al contrario tuo.
    La notizia sul Settimo-sama è grave, ma non sta a noi, o alla gente di Suna decidere., ammise, E qui c..., piccola pausa, la situazione è strana., aggiunse, guardando al ghiaccio (se ancora presente) ed al guardiano rimasto.
    Ma nn non giustifica le tue azioni ed i modi di fare., di nuovo la fiamma si animò, Suna deve essere unita, i suoi ninja devono darsi forza., la fiamma si abbassò, mentre lei guardava l'altro, Non attaccarsi, o alimentare panico e disprezzo, che tu sputi assieme alle tue esplosioni., tagliò corto.
    A quel punto lo sguardo della kunoichi si sarebbe rivolto al guardiano rimasto: Rerere recupera chi ..., piccola pausa, l'otese che vi è scappato., avrebbe suggerito.

    La situazione è già degenerata abbastanza, senza un possibile ninja pericoloso, di un altro villaggio, da solo in giro per Suna, pensò, mantenendo l'attenzione sul ninja pericoloso di Suna che aveva incontrato quel giorno.

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    29/60
    Vitalità
    16/16
    Slot Azione

    1. Presa con i Fili al corpo (ev)

    2. Presa con i Fili alla bocca (ev)

    3. Vampa

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Tecnica delle Corde

    2. ///

    Note

     
    .
28 replies since 14/4/2017, 16:21   786 views
  Share  
.