Hoshi & Co.

Negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    砂の海

    Suna no umi

    V

    Lo shinobi della Sabbia assorbì, mangiandole, le fiamme che la kunoichi aveva creato tutt'attorno a lui per nascondere la sua figura agli occhi dei civili. Mi fermai in un'altra ombra, ascoltando le parole successive del Jonin e lo osservai placidamente, chiedendomi quanto c'avrebbe messo Hideo e l'altra genin a metterlo fuori combattimento e se, effettivamente, fosse il caso di intervenire. Si trattava, se non di un jonin, quanto meno di un chunin di alto grado e non potevo dare per scontato che il ninja della nebbia - benché esperto - potesse prevalere facilmente contro un avversario di quella caratura. Scossi il capo, mentre lo shinobi continuava con il suo sproloquio, riflettendo che avrei potuto trovare la giusta finestra temporale per intervenire, aiutando così i due genin, ma senza espormi e mantenendomi nella posizione di vantaggio dettata dalle ombre e dalla mia furtività.
    Quando l'uomo si rivolse a Hideo, mentre la maggior parte dei civili si allontanava dalla piazza, la mia attenzione tornò su di loro, appena in tempo per vedere lo shinobi del Suono tracciare dei segni sul terreno. Data la mia posizone non sopraelevata, non riuscii a capire cosa stesse facendo l'otese, ma l'urgenza di ciò che stava per accadere mi costrinse a rimandare ad un secondo momento la mia curiosità. In un fragoroso boato il palco di terra, su cui l'uomo si era sopraelevato, esplose e in una frazione di secondo si ritrovò corpo a corpo con Hideo e tentò di colpirlo con il braccio teso. Il genin riuscì ad evitare il colpo e fece esplodere un fumogeno che lo nascose, fu proprio mentre il fumo fuoriusciva dal marchingegno che intervenni. Infatti, prima che la figura del jonin fosse a sua volta nascosta dallo stratagemma di Hideo, afferrai un coltello e lo lanciai con forza a terra. [I Slot Azione - AaD | For 700, Mediobasso; Pot 15 +10 Precisione] [Coltelli da lancio della Bakekujira] La leggera spesa di chakra, subito dopo, fece sì che il coltello non impattasse contro la dura pietra che costituiva il pavimento ombreggiato, ma fu come se sprofondasse in esso o venisse assorbito completamente e, quasi fosse un vero e proprio portale, ogni centimetro della lama, che da una parte veniva assorbito dall'ombra proiettata sul terreno, ricompariva ad almeno quindici metri da me, nell'ombra provocata dal fumogeno. Nel fare ciò, grazie alla forza intrinseca ereditata dal Dio Guerriero, il coltello divenne di un nero ancora più profondo, smettendo di riflettere la luce dell'ambiente ma sembrando quasi che l'assorbisse, diventando decisamente più letale. L'aura di oscurità che emanava, poi, era rafforzata dal mio stesso chakra, affine a quell'elemento. [II Slot Azione - Passo di Tenebra | For 700; Pot 15 + 10 Precisione + 15 Oltraggio, 0,75 Bassi] [Pericoli delle Tenebre] [Le mie Tenebre] [Slot Tecnica - Manipolazione della Natura | Pot contro oggetti: 120] Quel fulmine nero, esploso senza alcun preavviso e apparentemente generatosi dalla strada battuta ombreggiata dagli effetti della bomba di Hideo, apparì a non più di un metro e mezzo dallo shinobi di Suna e, con una traiettoria a quarantacinque gradi dal terreno, tentò di colpirlo al ginocchio.

    Mi resi conto immediatamente che quel rapido attacco e la spesa di chakra ad esso collegato, avevano spezzato il Cammino della Morte. Non potevo escludere la presenza di sensitivi, così come la donna con l'ombrello che stava parlando con il genin di Oto mi faceva pensare che ci potessero essere altri ninja celati e pronti a intervenire. Rafforzando la mia idea, dunque, che rimanere una carta nascosta nella manica pronta a intervenire, fosse la cosa migliore da fare. Inspirai ed espirai rapidamente, riportando la concentrazione verso di me e il mio tantien, limitandone il flusso. [Slot Tecnica Avanzato - Cammino della Morte] [Azione Rapida]
    Dopo di che, cercando di mantenere un basso profilo e sfruttando il favore ambientale, dato dalle ombre degli edifici e della bancherelle, tentai di avvicinarmi verso il genin di oto e la sua interlocutrice senza farmi scoprire, ma provando a cogliere le loro parole. [Percezione 9]

    Youshi Tokugawa

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 625
    • Resistenza: 525
    • Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 600
    • Precisione: 675
    Chakra
    70,7/80
    Vitalità
    16.5/16.5
    Slot Azione

    1. AaD

    2. Passo di Tenebra

    3. Movimento

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Manipolazione della Natura

    2. Cammino della Morte

    Note

    La furtività è la medesima dei post precedenti :pwn:

     
    .
28 replies since 14/4/2017, 16:21   793 views
  Share  
.