Hoshi & Co.

Negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Negozio
    Hoshi & Co.
    Meccanismi, Armi da Lancio e Cianfrusaglie Varie



    hoshi_store





    La Hoshi & Co. È la realizzazione finale del progetto per lo sviluppo economico del villaggio di Suna ad opera di Hoshikuzu Chikuma. Situata a poca distanza dal grande complesso di ricerca D.E.S.E.R.T. la struttura è formata da un grande palazzo un tempo abbandonato e ristrutturato in grado di ospitare diversi ambienti al suo interno e dando modo al cliente di muoversi in un area mai noiosa o uguale. La grande insegna posta all’ingresso spicca tra i tetti dei palazzi vicini riportando il logo di una stella a cinque punte con al suo interno un vortice che ruota in senso orario. Il palazzo in linea con lo stile del villaggio è inserito nel quadro cittadino tramite numerosi collegamenti e strade che danno un semplice accesso alla struttura da qualsiasi direzione provenga il cliente.


    L’ingresso della struttura è composto da un’ampia entrata ad arco che permette l’accesso anche a dei carri se necessario. Nessuna porta blocca o rende difficile l’ingresso invitando il cliente ad entrare anche solo per dare una sbirciata alla merce in vendita. Subito dopo l’ingresso un’ampia sala si apre formando una piazza circolare dando modo di localizzare diverse aree e negozi disseminati lungo tutto il perimetro. Seguendo le varie zone da sinistra verso destra il cliente potrà vedere una reception dove poter chiedere ogni genere di informazione sul luogo o sui vari prodotti, un negozio di specializzato nella vendita di ogni genere di equipaggiamento necessario alla vita di un ninja o a quella di tutti i gironi. Proseguendo un secondo negozio dedicato alla vendita di ogni genere di meccanismo applicabile ad armi e non solo. Quindi un corridoio che separa la parte sinistra del grande palazzo alla parte destra e che conduce ai servizi igienici. A destra invece è possibile trovare un terzo negozio specializzato nella vendita di ogni genere di arma da lancio, dal semplice coltello a fecce in grado di volare anche per centinaia di metri. Infine tornando verso l’ingresso un’ampia area ristoro dove è possibile sedersi e rifocillare anima e corpo grazie ad una vasta scelta di prelibatezze Sunesi e straniere. Alzando gli occhi i clienti posso invece vedere un immenso lucernaio di vetro che illumina tutta l’area e un lungo corridoio rialzato accessibile tramite due rampe di scale che porta al piano superiore anch’esso predisposto per l’apertura di altre quattro piccoli negozi attualmente non ancora aperti al pubblico. Nella piazza centrale sono presenti diverse panchine, comodi cuscini e piante di palma che creano delle mini oasi nelle quali i clienti posso sedersi per mangiare o semplicemente riposare. Sparsi per la struttura diversi grandi schermi proiettano costantemente degli spot pubblicitari che sponsorizzano i vari prodotti venduti all’interno dei vari negozi.
    Spot pubblicitario n. 1
    Un uomo forte e possente sta correndo attraverso un dedalo di rocce e spuntoni in mezzo al deserto al ritmo sfrenato di tamburi di pelle. L’uomo tiene tra le mani una grande lama da caccia e sta inseguendo una grossa lepre che si muovo rapida e agile. Le immagini passano dalla lepre all’uomo in un tumulto sfrenato di tamburi e primi piani consumati fino a quando la lepre non salta superando un ampio precipizio scampando all’inseguimento del cacciatore che si ritrova costretto a fermare la sua corsa per non rischiare di morire. Tra i due c’è un intenso scambio di sguardi mentre il primo piano della lepre si alterna a quello del cacciatore ansimante e sudato. La lepre fa per andarsene quando dal nulla una freccia la trapassa da parte a parte uccidendola sul colpo. La scena passa nuovamente al volto del cacciatore mentre l’immagine si allarga facendo apparire al suo fianco Hoshikuzu Chikuma vestito da cacciatore moderno con in pugno un arco compound ed una verricello in funzione che rapidamente porta la freccia con la preda al di qua del baratro. Il cacciatore lo guarda incredulo mentre Hoshi gli fa un sorriso e scompare oltre uno degli spuntoni con la lepre che gli salta sulla spalla divertita. Sullo schermo compare una frase mentre la voce di Hoshi dice -Non esistono problemi.. ma solo nuove opportunità.- e il logo della Hoshi & Co.

    Spot pubblicitario n. 2
    In un cantiere edile un gruppo di ragazzini sta giocando a fare i ninja. Si stanno divertendo, ma uno di loro, il più debole viene attaccato e deriso perché il suo equipaggiamento è di una qualità inferiore a quello di tutti gli altri. La sua spada di legno è piccola e storta mentre quelle dei suoi amici sono dritte e perfette in ogni dettaglio. Il bambino allora scappa in lacrime rifugiandosi dentro ad un tubo di roccia li poco distante. Rannicchiato all’interno della sua tana il bambino continua a piangere e singhiozzare con la testa tra le ginocchia fino a quando una figura si affaccia oscurando i raggi del sole allungandogli una mano come per salvarlo da quel baratro. La scena cambia ed il bambino torna dagli stessi amici che lo avevano deriso esibendo nuovamente l’arma di pessima fattura. Ancora una volta viene deriso tuttavia questa volta non scappa e dopo aver attivato un pulsante su di essa la impugna con fierezza mentre cambia aspetto trasformandosi in un arma gigante e dall’aspetto minaccioso che fa restare a bocca aperta tutti i bulli. L’immagine si sposta sul profilo di Hoshikuzu Chikuma che fiero guarda il bambino fuori dal cantiere per poi voltarsi e andarsene mentre lo schermo sfuma e la voce di Hoshi dice -Non esistono problemi.. ma solo nuove opportunità.- e il logo della Hoshi & Co.

    Spot pubblicitario n. 3
    Un ninja in missione si sta muovendo tra i tetti di un villaggio mentre una luna piena gigante illumina il cielo notturno. Le scene si susseguono tra il ninja mascherato ed una banda di inseguitori per qualche secondo fino a quando il ninja scendendo da uno dei tetti cade e si storce una caviglia. Gli inseguitori lo hanno sentito e si dirigono verso di lui quando all’improvviso un secondo ninja apparso dal nulla cade ai suoi piedi storcendosi la caviglia. Il primo guarda il secondo dolorante, ma per niente intimorito. Perplesso lo vede prendere da una delle tasche porta oggetti un kit di pronto soccorso, dell’alcool e diversi oggetti utili con i quali sistema la caviglia spezzata in pochissimo tempo. Il secondo quindi si rialza mentre l’altro cerca aiuto e scappa poco prima che gli inseguitori lo raggiungano e lo infilzino con le loro bianche ed affilate katane uccidendolo. La scena si sposta nuovamente sul secondo ninja in fuga mentre si toglie la maschera rivelando di essere Hoshikuzu Chikuma. Dopo uno sguardo alla telecamera e un sorriso soddisfatto lo schermo sfuma e la voce di Hoshi dice -Non esistono problemi.. ma solo nuove opportunità.- e il logo della Hoshi & Co.



    Reception
    Alla reception dello store è possibile trovare sempre una giovane stagista, speso diversa di settimana in settimana, ben disposta ad aiutare il cliente per il recupere di qualsiasi informazione utile. Oltre ad una lista completa dei prodotti che si possono acquistare è possibile fissare un appuntamento con Hoshikuzu Chikuma in persona per discutere di eventuali commissioni speciali e che richiedono la massima segretezza. La receptionist, se richiesto sarà sempre ben disposta ad accompagnare il cliente nella sua esperienza di acquirente all’interno dello store consigliando il meglio. La reception è composta da un piccolo ufficio con una scrivania semplice e funzionale.


    Negozio di Cianfrusaglie
    Il negozio di Cianfrusaglie è il primo che si può trovare a sinistra una volta entrati, subito dopo la Reception. Il negozio è separato dalla piazza centrale da una grande vetrina dove sono esposti i pezzi migliori della collezione. Una volta entrati si può trovare un grande bancone vetrato che funge anche da espositore e diversi scaffali dove la merce e disposta in maniera ordinata e precisa. E’ possibile richiedere qualsiasi modifica agli oggetti esposti oppure richiedere la creazione di oggetti che nemmeno esistono, sempre se sia possibile crearli. Una zona del negozio è dedicata per provare l’effettivo funzionamento della merce prima dell’acquisto. Il negozio ci Cianfrusaglie vende ogni genere di cosa, dalla semplice bava alla bottiglia di alcool oppure a diversi kit per la creazione di trappole o semplicemente medici.


    Negozio di Meccanismi
    Il Negozio di Meccanismi è il secondo che si può trovare a sinistra una volta entrati, subito dopo il Negozio di Cianfrusaglie. Il negozio è separato dalla piazza centrale da una grande vetrina dove sono esposti i pezzi migliori della collezione. Una volta entrati si può trovare un grande bancone vetrato che funge anche da espositore e diversi scaffali dove la merce e disposta in maniera ordinata e precisa. Questo negozio sembra più una officina infatti lungo le pareti sono presenti diversi attrezzi utili a tarare o modificare sul posto marchingegni o semplici meccanismi che richiedono manutenzione o riparazioni. Alle pareti si possono trovare archi e balestre di ogni genere, ma anche altri generi di meccanismi come particolari corazzature oppure sistemi di lancio delle armi o occultamento. Il negozio dei Meccanismi. Una zona del negozio è dedicata per provare l’effettivo funzionamento della merce prima dell’acquisto.


    Negozio di Armi da Lancio
    Il Negozio di Armi da Lancio è il secondo che si può trovare a destra una volta entrati, subito dopo l’area ristoro. Il negozio è separato dalla piazza centrale da una grande vetrina dove sono esposti i pezzi migliori della collezione. Nel negozio si possono trovare svariate tipologie di armi da lancio alcune esposte in vetrina altre piantate su appositi bersagli appesi al muro. Frecce, coltelli da lancio, kunai dalla forma esotica e qualsiasi cosa che la mano di un essere umano o un meccanismo possa lanciare. Una zona del negozio è dedicata per provare l’effettivo funzionamento della merce prima dell’acquisto.


    Area ristoro
    L’area Ristoro si trova subito a destra una volta entrati nella store. Un grande bancone vetrato da modo di osservare le varie leccornie in vendita o di ordinare tutto ciò che viene presentato dal menù. Dietro una sfilza di bevande di ogni genere fa pensare di trovarsi più in un bar che un vero e proprio ristorante. La presenza di alcuni tavolini e sedie da la possibilità a qualsiasi cliente di fermarsi a mangiare qualcosa tra un acquisto e un altro. E’ possibile trovare qualsiasi specialità Sunese oltre che dei paesi che fanno parte dell’accordo accademico e non oltre che ad una vasta scelta di bevande e alcolici.


    Bagni
    I bagni dello store si trovano dalla parte opposta dell’entrata e basta attraversare la piazza centrale per raggiungerli. Sono divisi tra uomini e donne e sono grandi almeno quanto i negozi al loro interno e costruiti per ospitare molte persone contemporaneamente. Ogni bagno è dotato di quattro sedute e altrettanti lavandini accompagnati da sapone e carta per asciugare culo e mani. Un deodorante e un perfetto sistema di riciclo dell’aria rendono l’aria pulita e profumata anche dopo un impegnativa mangiata all’area di ristoro. Alle pareti diversi specchi danno l’opportunità di sistemare il proprio aspetto se necessario prima di continuare qualsiasi tipo di trattativa.


    Piano superiore
    Il piano superiore è raggiungibile attraverso due scale posta al centro della piazza. Una passerella sopraelevata da modo di vedere la piazza sottostante e di visitare altre quattro aree che tuttavia sono ancora in costruzione.


    Sotterraneo
    Attraverso i negozi è possibile raggiungere l’area sotterranea del palazzo. E’ possibile scendere tramite apposite scale presenti in tutti i negozi tuttavia è richiesta l’autorizzazione in quanto l’area è solitamente utilizzata per testare le armi che richiedono più spazio e libertà di movimento. Diverse aree di tiro e poligoni sono presenti per tutta l’ampia sala che raggiunge una grandezza equivalente al perimetro dello store. Il sotterraneo è illuminato a giorno da lampadine elettriche tuttavia la zona è illuminata tramite torce per ricreare un’atmosfera più avventurosa e far sentire il cliente il protagonista dell’incredibile acquisto che sta facendo.

    OT/ Il post verrà aggiornato nei prossimi giorni con l’inserimento di immagini varie e descrizione degli inservienti che ancora non ho trovato.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Negozio
    Festa di Apertura
    Meccanismi, Armi da Lancio e Cianfrusaglie Varie



    anime-beach-party-2


    -Benvenuti alla Hoshi & Cooooo.!!! Prego entrate..entrate!!!-




    Le hostess che il rosso aveva pagato per l’apertura del suo nuovo negozio valevano ogni centesimo che aveva speso. Dopo tanta attesa e fatica era finalmente giunta la data del 01/03/0037 che segnava l’apertura del negozio per cui aveva lavorato tanto, l’Hoshi & Co. una realtà collegata direttamente ai laboratori di ricerca del D.E.S.E.R.T. dal quale avrebbe creato poi la merce da vendere. Non aveva chiuso occhio tutta la notte il rosso tanta era l’emozione per quell’evento e soprattutto dopo aver visto le foto che l’agenzia di reclutamento gli aveva mandato per le hostess. Tutto doveva essere perfetto quel giorno e in effetti lo era. Il Chikuma aveva sparpagliato ed inviato messaggi in tutti i villaggi limitrofi e uniti nel patto Accademico per cercare di pubblicizzare al massimo l’evento e ottenere il maggior profitto possibile. Aveva dilapidato tutti i suoi ultimi risparmi per riuscire nell’impresa tuttavia sapeva che quei soldi sarebbero presto tornati e si sarebbero moltiplicati a perdita d’occhio, perché a conti fatti quella era stata la sua missione da qualche anno a quella parte. Risollevare l’economia del villaggio di Suna e l’Hoshi & Co. altro non sarebbe stata che la rampa di lancio verso quel successo.


    L’intero store era stato agghindato a dovere, striscioni e cartelloni pubblicitari erano stati esposti ovunque senza però appesantire l’ambiente. L’area ristoro era stata rifornita di ogni ben di dio, cibo e bevande non mancavano e si sarebbe potuto andare avanti con i festeggiamenti per giorni. Tutti i negozi traboccavano di merci e nuove invenzioni che non aspettavano altro che essere acquistate. Insomma tutto era pronto per il grande evento. Hoshi per l’occasione era stato costretto a chiedere aiuto a parte della sua famiglia per la gestione dei negozi e le varie aree dello store quindi chiunque fosse giunto avrebbe avuto il piacere di avere a che fare con le sue sorelle, sua madre e anche il tenebroso e affascinante fratello maggiore. Nonno Furui ed il padre invece si erano limitati ad attaccarsi alla spina della birra creando l’atmosfera giusta per dare il via ai festeggiamenti. Chiunque fosse giunto sarebbe stato accolto dalle hostess tirate a mille per poi essere brevemente istruiti sulla storia dello store ed i vari prodotti a disposizione per poi essere personalmente accolti dal rosso vestito[Hoshi tirato a 100 guadagna 1000 punti charm]

    _smartphone_wallpaper__samsung_s6_s7___mikoto_suoh_by_hikocchi-da4bc39

    di tutto punto con giacca e cravatta.


    In realtà il rosso inizialmente si era presentato con la sua solita mise in bermuda e infadito, tuttavia la madre era riuscita a fargli cambiare idea spaventandolo con le sue marionette e convincendolo a cambiarsi. All’evento non erano stati invitati solo personaggi di spicco del mondo ninja, ma chiunque fosse interessato a partecipare. In quell’ambiente non contava essere grandi Kage o semplici pippagenin l’unica condizione da soddisfare era quella di avere soldi da spendere o il coraggio di entrare.


    Si perché quel giorno l’apertura del negozio non era l’unico evento che il rosso aveva organizzato. Il Chikuma sapeva bene che per fidelizzare dei nuovi clienti una semplice festa non sarebbe mai bastata. Diciamocelo, le feste sono belle è vero, ma tra ninja che senso avevano? Hoshi aveva partecipato a molti di quei eventi pomposi ed ogni volta era finito per ubriacarsi ammerda e ingolfarsi di cibo, tranne a Konoha. Li il rosso aveva perso metà del suo corpo ed era quasi morto, ma era acqua passata quindi non aveva senso continuare a pensarci su. Insomma Hoshi da ninja navigato sapeva bene quale fosse il vero desiderio di ogni guerriero di quel continente, un desiderio imprescindibile che trapassava cielo e terra e che invocava solo la più pura verità. Quel desiderio era, dimostrare a tutti di avercelo più grosso degli altri, e non era una questione di essere uomo o donna perché non faceva differenza. Ninja come loro, sempre in competizione, vivevano ormai solo ed esclusivamente per imporsi sugli altri e trovare una serenità nel potere che mai e poi mai avrebbero trovato. Quindi assimilato il concetto al Chikuma non servì altro che organizzare un mega torneo segreto di scontri all’arma bianca, per nominare tra tutti chi fosse il più grande ed abile spadaccino del continente. Hoshi forse non era un gran diplomatico o una persona a modo, ma sapeva animare le persone e far scaturire il loro spirito nascosto e assopito nel profondo.


    Assieme agli inviti normali infatti il bastardo aveva inviato degli altri inviti mirati a persone conosciute o meno, tramite le varie amministrazioni per chiamare i prescelti ad un torneo di combattimento. L’invito finemente inciso su un foglio di carta dorata riportava solo una semplice frase “Sei invitato al più grande torneo di spada del continente ninja. Dimostra di essere tu il vero SwordMastah e vinci la leggendaria spada Kareina no Gogatsu” il biglietto inoltre riportava la data e l’indirizzo dove si sarebbe tenuto l’evento, che altro non era il negozio della Hoshi & Co. Vi era tuttavia sul retro una lista di indicazioni che chiunque partecipante avrebbe dovuto seguire per avere accesso al torneo. La prima era che solo chi fosse stato in possesso di quel biglietto avrebbe potuto lottare per esigere la nomina di SwordMastah, e la seconda che una volta giunto nel posto il partecipante si sarebbe dovuto recare nei servizi igienici dello store dove avrebbe trovato l’accesso segreto al torneo. Tutto era stato organizzato per rendere la cosa quanto più epica e segreta possibile dato che quella competizione non sarebbe stata una semplice scaramuccia tra ninja.


    L’inaugurazione era cominciava tra musiche, leccornie e persone influenti da tutto il mondo che il rosso aveva conosciuto durante le sue avventure e aveva invitato per rafforzare il legame di interessi. Molti erano stati invitati a partecipare, non restava che aspettare e godersi la bella giornata.


    OT/ Benvenuti all’inaugurazione del negozio di Hoshi. Miii che emozione!!! Allora per chi vuole partecipare al torneo preferirei tenere separate le due cose, se volete fare un primo post qua nessuno lo vieta, direi che visto il tipo di evento si può poi conteggiare insieme a quelli del torneo per eventuali stemmi altrimenti leggetevelo e poi postate direttamente la senza problemi. A voi la scelta. Nel topic del tornei verranno spiegate le regole e tutto il resto come se fosse una vera e propria giocata a parte.
    Per tutti gli altri potete fare un po’ quello che vi pare, ovviamente cercherò nei prossimi post di intrattenere anche voi con mirabolanti sorprese! Buon divertimento! :riot:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Da qualche parte nel Villaggio della Sabbia]

    Screenshot-2024-02-10-173344

    « Kuahaha. Le mie spie hanno intercettato splendide notizie da nord-ovest. Il Palazzo del Vento avrà un inquilino in meno stasera. »

    « Il ragazzino della Nebbia? »

    « Precisamente. »

    « 出色的 Chūsè de! (Eccellente). Il mio clan è pronto all'azione. Dopo la mia nomina non attendono altro. »

    « Non ancora, Kagura. L'occasione è propizia, ma intendo evitare un colpo di stato se posso evitarlo. Continua a formare i tuoi... darò questo incarico ai miei agenti. I bersagli strategici che ho selezionato faranno arrivare il messaggio a quelle mummie. »

    [...]

    [Hoshi & Co.]

    La Hoshi & Co. era uno dei principali stabilimenti commerciali all'interno della Sabbia. Chiunque avesse il giusto ammontare di monete, o magari delle mutandine in grado di interessare il pervertito shinobi che era dietro l'apertura di quel centro merceologico, avrebbe potuto acquistare diverse categorie di beni all'interno. Hoshikuzu Chikuma era latitante da tempo e la sua caratteristica chioma rossa non si vedeva da mesi ormai, ma il negozio continuava a funzionare.

    Eppure, quella mattina, i clienti e in generale chiunque passasse per quella strada trafficata di Suna si sarebbero trovati di fronte ad uno spettacolo insolito: nel corso della notte, l'ampia entrata ad arco era stata del tutto vandalizzata. Simboli osceni - tali da superare persino il limite già labile della decenza del proprietario - erano stati dipinti ovunque e piccoli animali di ogni tipo erano stati inchiodati al muro e lasciati dissanguare vivi fino alla morte. Già alle prime ore del mattino l'odore dolciastro della carne in decomposizione aveva iniziato ad offendere l'aria. In mezzo al portone, a caratteri cubitali, qualcuno aveva dipinto una scritta con le interiora degli animali.


    SUNA NON È SICURA


    Tra il via vai di abitanti del Villaggio che parlottavano a metà tra l'impaurito ed il curioso, un individuo di corporatura media e con un paio di occhiali da sole tipici di Suna osservava la scena con un'espressione di evidente disgusto in faccia.



    « ... disgustoso. È dunque questo il livello di protezione che il nostro Kage straniero è in grado di offrire all'interno del Villaggio? Se nemmeno l'esercizio commerciale di un jonin famoso come Hoshikuzu Chikuma è al sicuro stiamo proprio freschi... »

    Il borbottio dell'uomo, evidentemente un Sunese, era ben udibile in tutta la via e sembrava influenzare la conversazione tutto attorno a lui, portandola a spargersi nel Villaggio man mano che la gente passava.

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Evento aperto a chiunque abbia motivo di trovarsi a Suna in una giornata qualunque! Non è una quest e nemmeno una News: se ci saranno risposte, mi aspetto di chiudere con 2 or 3 post al massimo. Dato che avvengono contemporaneamente, ciascun PG può partecipare ad un solo evento dei tre che compongono questa fase dell'Operazione.

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Disordini e Diffidenza

    Vandalismo a Suna?



    Quella non era una bella giornata per Suna: tre allarmi erano giunti fino alle squadre speciali del villaggio.
    Per quanto i due atti vandalici sembravano interessare solo per i luoghi in cui erano accaduti, l'omicidio efferato di alcuni ninja nell'Ospedale del villaggio, fra cui uno che sarebbe stato premiato di lì a poco dall'Accademia, era ben più grave.
    La nostra Ryugi, che delle Squadre Speciali faceva parte per intercessione del Settimo Kazekage, fu comunque assegnata ad uno degli eventi etichettati come atti vandalici.

    Però, se hanno fatto muovere verso l'edificio dell'Ex Amministratrice anche uno dei membri anziani dei Sand Scorpions, sarà qualcosa di importante., pensava fra se la kunoichi, dopo aver sentito delle voci di corridoio, dirigendosi verso il primo negozio del famoso Hoshikuzu Chikuma.

    Per la generazione di Ryugi, tanto il Turbine Rosso, quanto l'Amministratrice che aveva affiancato a lungo il Sesto Kazekage, erano più personaggi leggendari, che reali: certo, in due occasioni aveva intravisto l'Eremita dei Fennec, ma non aveva avuto mai modo di interagirci realmente, egualmente, di colei che aveva preceduto l'amministratore Iga, non sapeva pressoché niente.
    Vi ricordo che alla festa per l'elezione ufficiale del Kazekage, quando era già Consigliere Daishin Iga, la nostra giovane Ryugi era da poco in grado di controllare le Vampe del suo clan.

    Quelle riflessioni furono, però, interrotte quando l'olfatto avvertì per primo ciò che poi l'udito annunciò con le lamentele della gente: l'orrendo scempio compiuto fuori dal negozio del genio Chikuma.
    C... co... co..., bisbigliava la kunoichi, incapace di completare la frase, facendosi largo fra la folla fino ad osservare la scritta apposta con le interiora dei poveri animali.

    Il Turbine Rosso è un Eremita del Deserto, come progetta di diventare Masayoshi-sama, e qualcuno ha torturato e massacrato degli animali davanti al suo negozio., valutò la kunoichi, memore del suo incontro con i Saggi del Deserto alcuni anni prima, proprio in supporto al chunin del Sei Code.

    Ancora una volta, però, i pensieri della ragazza furono interrotti: qualcuno, un ninja del villaggio a lei sconosciuto, si stava lamentando di Hoheneim-sama, definendolo Kage straniero?
    La kunoichi si voltò e puntò la propria attenzione sullo sconosciuto: Qu...ququququ...., un attimo di respiro, di certo la situazione non aiutava la balbuzia, Chi chichichichi..., un respiro e lo sguardo di Ryugì s'indurì.

    EHI TU!, urlò, liberando alcune vampe che non avrebbero colpito nessuno, avevano puramente un uso palliativo, ma forse avrebbero aiutato a disperdere un pò dei presenti.
    Chi ti credi di e...ess... essere per paaaarlare così del Settimo-sama?, avrebbe esclamato, dirigendosi verso lo sconosciuto.
    Il Ka..., si fermò, Il Settimo-sama ha sempre dddd difeso il vvv villaggio!, spostò lo sguardo dallo sconosciuto ad una delle fiamme, seguendone il ritmo con il respiro, per controllare la balbuzia, come aveva appreso ormai da qualche anno, prima di rivolgersi agli altri presenti.
    Pensate che Suna non sia sicura? L'abbiamo protetta dudududu durante l'attacco all'elezione del Seeettimo-sama.
    Abbiamo interrotttttttto gli omicidi di qualche tempo ffffa.
    I ninja al servizio del Ssss Settimo-sasasa...
    , piccola pausa per riprendere il ritmo, Settimo-sama hanno sempre protetto il villaggio e lo ffff faremo ancora!, concluse, rivolgendo uno dei suoi rari sguardi ostili allo sconosciuto compaesano.


    Le fiamme, appunto, sono puramente stilistiche, ma se vuoi, al prossimo turno faccio un conteggio del chakra.
    Per il resto, essendo Ryugi l'unica pg di Suna attiva, pareva brutto non partecipasse (e ciò a cui fa riferimento sono 2 giocate chiuse ed una in corso).

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Hoshi & Co.]

    png

    « ... »

    L'uomo, alto circa un metro e novanta e di corporatura media, si scaccolò senza ritegno quando Ryugi gli rivolse la parola, peraltro sembrando del tutto imperturbato dalle fiamme emesse dalla genin.

    « Dici a me, ragazzina? E come diavolo parli? Tch, che tempi... reclutiamo scarti come te nella milizia della Sabbia adesso? »

    Decisamente, a quel Sunese della correttezza e dei pregiudizi non importava. Fece un passo avanti in direzione della kunoichi balbuziente, continuando a fare lo speleologo nel proprio naso nel mentre. Poi la guardò dall-alto in basso, attraverso quei suoi occhiali da sole così scuri, e commentò ad alta voce:

    « Shodai Kazekage, Reto - il nostro fondatore, potente abbastanza da raccogliere tutte le genti del Vento sotto un'unica bandiera e fondare il glorioso Villaggio della Sabbia! Nidaime Kazekage, Shamon - il geniale visionario che per primo ha sperimentato con il potere dei Cercoteri per rafforzare il Villaggio! Sandaime Kazekage - il misterioso inventore della temuta tecnica della sabbia ferrifera e il più potente dei Gokage della sua epoca! Yondaime Kazekage, Rasa - il geniale utilizzatore della sabbia dorata e il creatore del mitico Gaara! Godaime Kazekage, Gaara stesso - dominatore dalla Monocoda e generale supremo dell'armata degli alleati durante la Quarta Guerra Mondiale Degli Shinobi! »

    Un resoconto stringato ma accurato, che attirò di nuovo l'attenzione dei passanti anche per il fervore dell'uomo.

    « Persino quell'ubriacone del Rokudaime Kazekage, Gin Tatsumaki Chikuma, aveva il merito di essere il più grande genio prodotto dal nostro clan di manipolatori del vento e di aver tenuto in qualche modo al sicuro la Sabbia durante la fondazione dell'Accademia! E ora, ragazzina incapace di articolare le proprie parole, sai cosa abbiamo?! »

    L'uomo si tolse finalmente il dito dal naso, rivelando un'enorme caccola.

    png

    « Un'enorme caccola, un profugo che puzza di pesce, un rifiuto di un clan secondario di spadaccini della Nebbia che nemmeno il più generoso dei Mizukage ha pensato valesse la pena tenere a Kiri! Un TRADITORE del proprio villaggio natio, ragazzina, capisci cosa ti sto dicendo?! »

    Mormorii di assenso iniziarono a levarsi dalla folla, evidentemente piuttosto impressionabile da quell'elencazione - per quanto volutamente parziale e fuorviante - di inconfutabili fatti.

    « Un ragazzino senza un pelo in volto, a cui probabilmente non sono neanche ancora scese le palle! Sarebbe questo lo scudo per le genti della Sabbia? La migliore risorsa che il Consiglio degli Anziani avrebbe potuto nominare?! Che ne è ora di Hohenheim Kakita? Che ne è di quel moccioso senza sangue nostrano che così evidentemente ha seduto in maniera abusiva e troppo a lungo sullo scranno militare più alto del Vento?! »

    L'uomo fece un altro passo in avanti, riducendo la distanza dalla Nekki a circa sei etri.

    « Ma tutto questo è quasi insignificante a fianco del suo più grande affronto alle nostre arti ninja! Hohenheim Kakita ha osato fregiarsi del titolo di "Bomberman", il più letale utilizzatore di tecniche esplosive del Vento, lui che utilizza l'odioso kinjutsu di Deidara - un noto criminale di Iwa che insieme al traditore Akasuna no Sasori danneggiò il Villaggio in modo indicibile! No, ragazzina, la verità è un'altra. »

    La voce stentorea dell'uomo si ridusse ad un sussurro.

    « Il più letale utilizzatore di tecniche esplosive del Vento... »

    L'indice con la caccola si caricò all'indietro.

    « ... SONO IO!!! »



    La caccola dell'uomo, certamente schifosa ma all'apparenza innocua, schizzò a tutta velocità tra il centro del busto della Nekki che era cascata nel tranello populistico dello shinobi della Sabbia! Qualunque contatto con la sostanza avrebbe causato la conflagrazione della caccola in un'esplosione di tutto rispetto, che avrebbe avvolto completamente la kunoichi [Caccola Esplosiva- I Slot Azione (Attacco a Distanza) & II Slot Azione (Detonazione)

    - POT: 50 [40 (Organismo Dinamitardo) + 10 (Bonus Precisione)]

    - FOR = VEL: Rossa +8 [Rossa +6 (Naturale) + 2 tacche (Bombardamento)]

    - PREC: Rossa +3 (Naturale)

    - Diametro Esplosione: 12 metri
    ]
    !

    Se anche la kunoichi fosse riuscita a schivare, due altre caccole avrebbero bersagliato allo stesso momento ciascuno dei suoi arti inferiori e precisamente il ginocchio sinistro e la caviglia destra, con il chiaro obiettivo di azzopparla anche al costo di danneggiarle un arto in modo permanente e porre così fine alla sua carriera ninja [Forbice Esplosiva Inferiore- III Slot Azione (Attacco Doppio a Distanza) & IV Slot Azione (Detonazione, Agilità Aumentata)

    - POT: 50 [40 (Organismo Dinamitardo) + 10 (Bonus Precisione)]

    - FOR = VEL: Rossa +8 [Rossa +6 (Naturale) + 2 tacche (Bombardamento)]

    - PREC: Rossa +3 (Naturale)

    - Diametro Esplosione: 12 metri
    ]
    .

    Ryugi poteva o non poteva sapere che Hohenheim fosse attualmente disperso all'Artiglio - era solo una genin e il rapporto era stato distribuito esclusivamente ai jonin, ma ella faceva anche parte dei Sand Scorpion e dunque forse era stata fatta un'eccezione -, ma di certo quella mattina non si sarebbe certo aspettata una cosa simile da un compaesano! Questi, per sottolineare la correttezza delle proprie azioni, urlò alla platea scandalizzata ma di certo interessata da tutte quelle parole vigorose e quell'attacco così sfrontato:

    « Compaesani! Fratelli! Veri figli della Sabbia! Il mio nome è Kokkyō (Frontiera) e a gran voce vi dico che È ARRIVATO IL MOMENTO DI RESTITUIRE SUNA AI SUNESI! Morte ai traditori! Suna nel cuore! CI RIPRENDEREMO LA NOSTRA SICUREZZA! »

    Dalla folla si levarono alcune prime grida di approvazione e supporto.

    Chi diavolo era quel pericoloso individuo?!

    [Tecnica Segreta del Corpo Esplosivo

    Tecnica Segreta del Corpo Esplosivo - Bakuhatsu Buttai No Hijutsu
    Hijutsu di Suna

    Ad Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Diminuita (-3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Precisione Aumentata (+3 tacche)

    Dinamismo Esplosivo: L'utilizzatore può incrementare la potenza delle azioni a mani nude ricoprendosi di chakra esplosivo: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza di un colpo fisico o di una parata per 1 slot azione/difesa/tecnica; i colpi fisici possono includere [Potenziamenti]. Una parata che sfrutta Corpo Esplosivo è considerata [Protezione con Chakra]. In caso di contatto, ci sarà un'esplosione commisurata alla potenza del colpo o della parata.
    Organismo Dinamitardo: L'utilizzatore può rendere esplosive le parti di sé che separa dal proprio corpo, ivi incluse, ad esempio, caccole, sputi, sangue, capelli e lacrime, che divengono proiettili esplosivi (pur conservando le loro proprietà fisiche). La potenza dei proiettili esplosivi è pari a 10 + 10 per livello della TS. Emettere proiettili esplosivi richiede un consumo ½ Basso ciascuno per ogni 10 di potenza del proiettile. La velocità dei proiettili esplosivi è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano alla velocità dei proiettili in Attacco. L'utilizzatore può far detonare i proiettili quando impattano. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo Basso. La detonazione produce un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri ogni 10 di potenza del proiettile ed ignora le [Protezioni]. Il danno non si cumula con quello dell'impatto ma può espandersi ad altri bersagli. L'utilizzatore è immune alle proprie esplosioni.
    Divoratore di Bombe: L'utilizzatore può Divorare Katon ed esplosioni derivanti da costrutti di TS, cartabombe o simili (a discrezione del QM) tramite uno slot azione/tecnica. Richiede un consumo di chakra pari alla metà del consumo d'attivazione (in caso di equipaggiamento, un consumo ½ Basso per ogni 10 di potenza dell'esplosione). Una tecnica o esplosione Divorata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 Basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti. Il danno di una tecnica Divorata la cui potenza viene ridotta, ma non annullata, viene distribuito equamente in tutto l'organismo. Divoratore di Bombe ha effetto anche su tecniche dell'elemento Futton, Yoton, Shakuton e Enton (e altre tipologie, a discrezione del QM), ma la riduzione di potenza è dimezzata.
    Bombardamento: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire in Forza e Precisione ogni round in cui utilizzata Organismo Dinamitardo. Non utilizzare Organismo Dinamitardo per 1 round o non colpire nessun avversario per 2 round azzera Bombardamento. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca a Precisione ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Velocità.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Organismo Dinamitardo ha un raggio pari a 72 metri.
    • Dinamismo Esplosivo ha potenza massima pari a 20.
    • Organismo Dinamitardo ha potenza massima pari a 40.
    • Divoratore di Bombe permette di Divorare fino a Potenza 40.
    • Bombardamento ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    ]

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Congratulazioni, hai fatto arrabbiare il PNG più irascibile dei tre! Goditi la tua ricompensa e cerca di capire come comportarti a seconda del tuo obiettivo!

    Preciso che, al contrario dell'evento all'Ospedale - che, salvo altre azioni di Etsuko, è concluso per ora - questo evento è ancora aperto agli eventuali turisti alle mura che riuscissero a passare e ad "essere in zona" XD

    Per chi volesse ricordatevi che è anche disponibile l'evento alla Casa di Shaina!

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Il Villano

    Fuoco e Parlantina



    Quello sconosciuto era volgare, squallido ed ostile.
    Quelli i primi dettagli che la nostra Ryugi percepì e riconobbe nel linguaggio, tanto del corpo, quanto nelle parole, delll'altro che, ovviamente, la derise la sua balbuzia, dimostrandosi oltremodo originale.
    Tu..., bisbigliò appena la kunoichi, ma le parole dell'altro soverchiarono le sue, mentre lei indietreggiava, disgustata da come quello tenesse le dita nel naso

    E mentre compiva un'azione così volgare agli occhi della giovane Nekki, lo sconosciuto elencava i diversi Kage della storia di Suna, ma ogni nome di un Kage, dalle labbra di quel tizio, sembrava essere un insulto alla memoria stessa di chi citava, cosa che divenne persino evidente quando definì il Sesto come un "ubriacone".

    La kunoichi lo vide avvicinarsi alle vampe, senza il minimo timore: la stava sottovalutando, O sono io a sottovalutare lui?, si chiese, mentre quello iniziava a parlare di Hoheneim-sama.

    Ryugi sapeva delle origini kiriane del Settimo, sapeva che il Kage aveva abbandonato il proprio villaggio, ma i toni offensivi dell'altro uomo, il modo in cui stava falsificando i fatti, forse attirando l'attenzione degli altri sulle sue parole, malgrado la kunoichi stesse più attenta alla prossemica del corpo di quel tizio, che trasudava pericolo anche con una banale caccola.
    E proprio quella "banale" caccola lanciò contro Ryugi, ad una velocità esorbitante.

    Di certo i riflessi della kunoichi erano inferiori alla velocità di quello strano e volgare attacco, ma lo stesso non si poteva dire delle sue vampe, la cui velocità pareggiava quella del gesto dell'altro, tanto che ne emise alcune portandole nei sei metri che li dividevano.
    Il gesto dell'altro si rivelò all'impatto con le fiamme in tutta la sua pericolosità: le vampe furono disperse da un'esplosione che, per quanto ridotta, la investì in pieno petto. [SD 1 & Danno]

    La giovane Nekki barcollò, sorpresa, ferita al busto, ma non per questo meno infuriata, o reattiva ad aprire le mani davanti a se al successivo attacco, sollevando un vero e proprio muro di fuoco fra se e lo sconosciuto, che non sembrava temere il fuoco. [Muro di Vampe]

    Le fiamme non sarebbero state disperse stavolta, l'esplosione sarebbe stata contenuta, quasi del tutto, dal fuoco del clan Nekki, ma non fu la necessità di tanto fuoco a definire la pericolosità dell'altro, né la ferita che comunque pulsava dolorosa sul petto di Ryugi, o quelle più lievi alle gambe, no, la pericolosità di quello che si presentò come "Kokkyo" stava nelle sue parole: gli applausi della folla, lo dimostravano.
    Gli applausi della folla, la fecero realmente infuriare: c'era gente a Suna che la pensava come quel villano?!

    Le vampe che non erano state disperse s'alzarono d'intensità attorno alla kunoichi: TRADITORE?, ruggì, soffocando la balbuzia nella rabbia e nel ritmo delle vampe.

    Un codardo che a... Attacca una compaesana, piccola pausa, parla di traditori?, nuova pausa, le vampe si alzavano ed abbassavano con il petto ferito della ragazza.

    E voi,, piccola pausa, mentre guardava i presenti, le fiamme che si abbassavano ed alzavano, G... gente di Suna o siete p... Pecore?, chiese equilibrando il respiro sulle fiamme, Seguite il più volgare? La definite ffff ... lealtà al villaggio?, chiese ancora, prima di volgere l'attenzione su Kokkyo.
    Sai insultare il Settimo solo ssss se nnn non c'è?, ispirò a fondo, abbassando e rialzando le fiamme.
    Io, fiamme che si alzavano, sono, vampe che si abbassavano, una figlia, fiamme che danzavano, di Suna., vampe che si aprivano fra loro.
    Ryugi Nekki! e la mano della ragazza generò un fuuton diretto al tronco dell'altro. [ST 2]

    Probabilmente non la mossa più intelligente, ma non avrebbe accettato di lasciargli fare tutto ciò che voleva, infierendo sul Kazekage, verbalmente, oltre che su di lei.
    In più aveva visto come quello non temesse il fuoco, ma chissà cosa ne pensava dell'Elemento proprio di ogni vero ninja di Suna, il Vento.

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    [49,5]/60
    Vitalità
    12/16
    Slot Azione

    1. Vampa Difensiva

    2. Vampa Difensiva

    3. ///

    Slot Difesa

    1. Vampa Difensiva

    2. Vampa Difensiva

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Vampa Difensiva

    2. Aria Tagliente

    Note

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    砂の海

    Suna no umi

    III

    Come hai detto che ti chiami? Domandai nuovamente al ragazzo visto che in precedenza eravamo stati interrotti dal guardiano nel momento delle presentazioni, quindi ripetei il mio nome e gli volsi uno sguardo calmo. Le strade di Suna erano in fermento malgrado la calura, quel luogo mi era particolarmente ostile per via del sole battente, me ne ero completamente dimenticato dall'ultima volta che avevo fatto visita a Shunsui. Asciugai una goccia di sudore dalla tempia, riflettendo che le mie vesti nere e grigie non erano assolutamente adatte e che presto avrei dovuto trovare qualcosa di più leggero da indossare. Con una smorfia di fastidio per quella situazione, ripresi a parlare con l'otese con voce leggera e tranquilla, dissimulando l'interesse nascosto che si celava dietro le mie parole: Ho conosciuto diversi shinobi e kunoichi del tuo villaggio, alcuni è da molto che non li vedo. Ad esempio... portai una mano al mento, pensieroso, fingendo di non ricordare Ah sì, Harumi Miyazaki è ancora una genin del Suono? L'hai conosciuta? Una domanda di cui sapevo già la risposta: la kunoichi, portatrice del due code, era stata affidata dal Kokage a Kiri all'interno dello scambio che il Mikawa aveva proposto al Kenkichi e da lì non si era mossa, dubitavo che il ragazzo ne fosse a conoscenza. Ma volevo solo avviare il discorso, per poi proseguire, mantenendo l'aria di chi cercava di rinvangare cose ormai dimenticate: Capisco, capisco... Poi c'era l'altra kunoichi, se non sbaglio era amministratrice del Suono. Come si chiamava, Yebiko forse? il mio sguardo di spostò sul ragazzo, se avesse ricordato o aggiustato il nome dell'Erede, avrei approfondito Oh sì, fui mandato una volta in missione con lei, certo Hebiko. Che sbadato un sorriso leggero si dipinse sul mio volto, dissimulazione di un calcolato interesse Come se la passa lei? E' ancora amministratrice? All'epoca mi parlò di qualche conflitto interno nella politica otese... il mio sguardo si spostò sulle strade e la gente del suono, fingendo non curanza rispetto all'argomento Mi auguro che le cose si siano sistemate. Hideo, probabilmente, avrebbe potuto ricordare che quell'argomento era già stato affrontato, in compagnia dell'amministratore di Oto Febh, nel bistrò al porto di Kiri. Se avessi notato che il ragazzo era restio a parlare di certi argomenti o che non ne fosse a conoscenza, avrei battuto le mani sorridendo: Via, non parliamo di politica! Hai detto che sei qua per dei meccanismi, hai qualche progetto in mente? Cosa stai cercando? Avrei ascoltato dimostrando più attenzione rispetto a prima, facendo qualche cenno di assenso con il capo o utilizzando brevi intercalari di approvazione.
    Poi avvenne qualcosa di inaspettato: un'esplosione a cui fece eco una seconda. Mi fermai di scatto e guardai oltre i tetti delle case, alla ricerca di segni di fumo o polvere che indicassero il luogo da cui quel frastuono era provenuto. Lanciai uno sguardo serio verso Hideo e con il capo indicai il volatile Guidaci dissi, in maniera secca con un tono nettamente in contrasto rispetto a quello usato con lo shinobi del Suono, rivelando la mia vera natura. Seguendo le indicazioni del genin saremmo giunti ad un piazzale dove era in atto un combattimento, la situazione non era chiara, ma le parole dei due contendenti diedero dei contorni a ciò che era sfumato. Il shinobi e la kunoichi parlavano alla popolazione con parole accattivanti, cercando una loro approvazione e appoggio. L'uomo, in particolare, stava aizzando la folla con moti insurrezionali parlando di traditori del villaggio della sabbia e mancanza di sicurezza nelle strade. Ah è lei? domandai, volgendo appena il capo verso Hideo, ma tenendo lo sguardo verso il campo di battaglia dove la ragazza aveva appena generato un muro di fiamme Interessante...
    Mi voltai allora verso il genin della Nebbia e con voce calma gli dissi: La scelta su come procedere è tua, io farò quello che mi dici ascoltate le sue parole annuii. Ottimo. Tieni questo gli lanciai una piccola sfera Dì al tuo falchetto di tenerla stretta tra gli artigli, nel caso dovessimo combattere, che la utilizzi sullo shinobi dopo il mio attacco. Intesi? [Bomba Gelo] poi mi sarei voltato verso l'otese Non so cosa tu sia capace di fare in combattimento, ma vedi di non metterti nei guai o morirci. CI sono già abbastanza problemi tra Oto e Suna senza che ci scappi un morto
    Dopo di che il mio corpo assorbì la propria ombra, i miei contorni divennero sfumati e i miei lineamenti irriconoscibili. [Slot Tecnica - Movimento Oscuro, Basso] Arretrai in un'ombra proiettata da un telone di un negozio lì vicino, poi mi sarei mosso cercando di avvicinarmi e aggirare lo shinobi contro cui stava combattendo Ryugi. Mi sarei nascosto in un'ombra, a circa dieci metri dal ninja della sabbia, lì avrei atteso di vedere come se la sarebbe cavata il genin della nebbia. [Slot Gratuito movimento e Slot Azione I, II e III | Fino a 81 metri] [Vel 675, Furtività: 9] [Movimenti Silenziosi] [Movimenti Inodore]
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Hoshi & Co

    L'Individuo Esplosivo



    Eravamo riusciti ad entrare nel villaggio senza troppi problemi e passando i controlli facilmente e con grande stupore riguardo l'armamento del Tokugawa. Avevamo anche vinto la presenza di un ulteriore ninja con noi.. un Ragazzo di Oto interessato ad acquistare dei meccanismi per chissà quale motivazione. Non sembrava una minaccia al momento, e anzi.. forse si sarebbe potuto dimostrare utile vista la grande alleanza che esisteva tra i nostri due villaggi. Ricordo di aver accompagnato anche un ragazzo molto molto strano sempre del tuo villaggio.. un certo Saraghi.. si era dimostrato un ottima risorsa per la missione.. era ancora uno studente al tempo se non sbaglio.. sai per caso se è riuscito a completare gli studi e diventare effettivamente un ninja di Oto? Ero seriamente interessato a quelle informazioni.. come il nome della Nekki mi poteva aiutare qui a suna avere qualche contatto anche a Oto non sarebbe stato per nulla male. Anche Youshi sembrava interessato a recuperare qualche informazione su alcune altre persone del villaggio del Suono ma erano persone a me non del tutto conosciute.

    Una esplosione interruppe le nostre chiacchere da strada, era qualcosa che sinceramente non mi aspettavo all'interno del villaggio, soprattutto non seguita da altre esplosioni dello stesso tipo.. stava succedendo qualcosa di strano e subito Youshi si girò verso di me. Potevamo raggiungere quelle esplosioni senza troppi problemi triangolando la loro posizione dal suono ma sarebbe sicuramente stato più facile e veloce avere una visuale migliore della situazione. Bianca, l'aquila, si staccò dalla spalla del ragazzo di Oto prendendo il volo e posizionandosi ad un altezza che le permise di [scandagliare i dintorni] non faticando a trovare l'effettiva posizione ove le esplosioni erano avvenute e, senza indugiare, mi misi in marcia verso di esse assicurandomi che Youshi e il nostro nuovo amico del Suono riuscissero a seguirmi tra i vicoli del villaggio. Esplosioni troppo forti per essere uno spettacolo o qualcosa di simile.. ma un attacco all'interno delle mura del villaggio? Proseguiamo con i piedi di piombo. Otese, stai vicino e seguici, cerca di non esporti troppo nel caso fosse realmente un attentato. Ci stavamo avvicinando velocemente fino a che arrivammo nel luogo dove erano effettivamente avvenute le esplosioni. Era presente molta gente, alcuni spaventati mentre altri sembravano perfino esaltati da quello che stava succedendo in quel luogo. Ma quella.. quella è Ryugi.. che sta accadendo qua? Dalle parole che si stavano scambiando sembrava che la kunoichi fosse stata attaccata da quel tipo e che il motivo fosse.. il settimo Kazekage? tante cose non mi tornavano ma conoscevo a grandi linee la storia di quello che era successo a Suna in quegli anni. Un terrorista che combatte per detronizzare l'attuale Kazekage.. perchè non nato in questo villaggio? Davvero siamo arrivati a questo? Mi girai verso i miei compagni parlando a voce bassa dopo che Youshi mi interpellò. Lei? il mio contatto all'interno di Suna.. Ryugi Nekki. non mi sarei mai aspettato di trovarla in questa situazione. Bene Youshi.. ci divideremo in tre gruppi di azione, tu mi servi come colpo decisivo per mettere KO questo tizio, fai quello che sai fare meglio. gli feci un sorriso che ben presto si trasformò in un ghigno sadico. Nella mia mente vedevo già la testa di quell'attentatore per terra insieme al suo corpo senza vita. Bianca darà supporto dall'alto e nel mentre io, Shurado e il nostro amico daremo manforte al membro delle squadre speciali Nekki, cercando di placare la situazione. Non penso funzionerà ma mi sembra la cosa più logica da fare.. siamo ninja di un altro villaggio.. non possiamo essere noi a colpire senza che un pubblico veda quell'uomo attaccare per primo anche noi. In caso non riuscissimo a fermarlo nel modo gentile però.. saremo tutti pronti per attaccare quell'uomo istantaneamente. Youshi capito subito il piano si dileguò come suo solito alla velocità della luce mentre io mi assicuravo di passare non per un Kiriano ma per un Sunese. pochi secondi e invece del solito mio aspetto, il ragazzo di Oto avrebbe visto davanti a se due persone completamente diverse. Io avevo preso le sembianze del Guardiano che ci aveva accolto all'entrata mentre Shurado, era diventato un'altro dei tanti guardiani presenti sulle mura e che avevamo almeno visto anche solo in [lontananza][Trasformazione]

    Bianca prese la bomba consegnata da Youshi e si spostò in una posizione più alta, iniziando a volare in cerchio sopra il nostro obiettivo e nel mentre io e Shurado iniziammo a spostarci verso la Nekki fino a raggiungerla. Avrei fatto segno con la testa anche a Kuroshi di seguirci in quanto lui sarebbe stato una parte fondamentale del piano che avevo in mente. Sei stato sfortunato.. chiunque tu sia.. Iniziò il discorso Shurado, il mio Mondo trasformato in un uomo sunese di circa trent'anni. Posso capire la tua rabbia verso il settimo. anche io non sono mai stato del tutto felice della situazione. Questo però non ti permette di iniziare a mettere a ferro e fuoco il nostro villaggio. Siamo membri delle Forze di difesa del villaggio e stiamo scortando un'altro attentatore come te alle prigioni.. Devi sapere che ha un sigillo che permette ad i nostri sensitivi di identificarne la posizione ovunque egli si trova. il mio vero corpo si spostò dietro al ragazzo di Oto, mettendogli le mani sulle spalle. E si da il caso che.. delle esplosioni proprio nel luogo dove si trova questo pericoloso malvivente siano abbastanza per allertare l'intero sistema di difesa del villaggio. Tra qualche secondo ti ritroverai circondato da una schiera di Ninja il cui numero supera qualsiasi tua immaginazione. Tutto questo per aver scelto il luogo e momento sbagliati.. davvero.. davvero sfortunato. Spero tu abbia un modo per fuggire pronto altrimenti ti conviene consegnarti fino a che sei ancora in grado di muoverti. Ero pronto a reagire in qualsiasi momento e non mi sarei fatto prendere alla sprovvista dall'avversario che avevamo davanti. Quel bluff avrebbe funzionato? non importava realmente visto che anche se il nostro amico avesse deciso di non arrendersi o fuggire avremmo comunque avuto il ninja più letale di Kiri nascosto nell'ombra, con la sua lama pronta a recidere le carni della sua vittima designata.

    Chakra Rimanante: 68 Bassi

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    62
    Reputation
    +7
    Location
    Na

    Status
    Offline

    esplosioni improvvisi e azione immediata: il turbamento nel cuore di suna

    Sottotitolo Post



    Con sommo stupore di Kurishi i ninja di Kiri accettarono le condizioni poste dai guardiani delle mura, nonostante si fossero appena conosciuti. Grazie a loro, perciò riuscì a varcare i confini di Suna, e dopo aver superato i controlli, il gruppo, si incamminò attraverso il villaggio. intanto che seguiva i suoi nuovi compagni e soprattutto da un giovane falco che si era accampanato sulla sua spalla, ammirava più da vicino quel posto unico.

    Le strutture sembravano progettate per integrarsi armoniosamente con l'ambiente circostante, spesso presentando tetti piatti e mura color sabbia che si confondevano con il deserto. Le abitazioni erano sparse lungo le strette strade, dando al villaggio un aspetto labirintico che rifletteva la sua natura sfuggente e misteriosa.

    Al centro del villaggio si ergeva la maestosa Cittadella dei Kage, la residenza e sede del Kazekage, il leader di Sunagakure. La Cittadella, costruita su un'altura rocciosa, dominava il panorama circostante e rappresentava il potere e l'autorità del villaggio. Come ogni qualvolta si trovava in un luogo nuovo e sconosciuto, il giovane ninja ne rimaneva meravigliato.

    Solo la voce di Youshi lo riportò all'attenzione dei discorsi che avevano precedentemente interrotto. Mi chiamo Kuroshi Akodou, piacere di fare la vostra conoscenza! rispose con cortesia, inclinando leggermente la testa in segno di rispetto, guardandoli con un'espressione riservata ma rispettosa. I suoi occhi scuri riflettevano la curiosità mentre rispondeva con calma, quasi riflettendo la stessa tranquillità che traspariva dalla sua voce.

    Le strade di Suna brulicavano di attività nonostante il sole cocente, e anche se il calore si faceva sentire, Kuroshi sembrava adattarsi con tranquillità al clima ostile. Un cenno di comprensione passò nei suoi occhi quando notò la smorfia di fastidio del Kiriano per il calore, ma mantenne il suo atteggiamento impassibile.

    Quando fu menzionata Harumi Miyazaki, l'otese sembrò riflettere per un istante, le sopracciglia leggermente rialzate in segno di leggera sorpresa. Il ragazzo sembrò fermarsi per un momento, come se stesse cercando di richiamare alla mente il nome. Poi, con un cenno di testa, rispose con voce pacata: No, mi dispiace non conosco nessuna Harumi.

    Le domande del Kiriano sembravano intrigare leggermente Kuroshi, che seguì con attenzione mentre portava avanti il discorso. Quando menzionò un'altra kunoichi, Hebiko, come possibile amministratrice del Suono: Ah sì, forse vuoi dire Hebiko, rispose Kuroshi, confermando il nome con un cenno di testa. Si certo, è ancora la consigliera di Oto! continuò ma non menzionò il loro stretto legame che avevano instaurato durante l'esame per la promozione a genin. Beh! sai com'è...Oto è sempre stata caratterizzata da dissidi politici, non c'è da stupirsi disse con un tono neutro, mantenendo il suo sguardo rivolto verso il suo interlocutore. La sua risposta fu misurata e rispettosa, anche se rimase sul vago. Di fatto non era molto interessato alla politica.

    Il suo volto, prima serio e concentrato, si illuminò leggermente di interesse mentre rifletteva sulla tua domanda appena fatta da Youshi. Hai colto nel segno, risponde con un sorriso leggero, dimostrando gratitudine per il suo interesse. In realtà non sono per me continuò mentre con un mano accarezzava il falco sulla sua spalla. Sono qui su richiesta del mio clan. Abbiamo bisogno di pezzi di ricambio per le trappole!

    L'attenzioni di Kuroshi si spostò verso Hideo, che tra i Kiriani era quello più taciturno. L'otese, dopo aver ascoltato la sua domanda, annuì leggermente, dimostrando di comprendere di chi stava parlando. Oh, sì, Saraghi, rispose. Ricordo di lui. è davvero un ragazzo particolare, ma incredibilmente abile. Anche lui è d poco diventato genin.

    Mentre l'otese stava rispondendo alla tua domanda riguardante Saraghi, una serie di esplosioni improvvise squarcia l'aria, interrompendo bruscamente la conversazione. Il suono assordante risuona attraverso le strette stradine di Suna, facendo sobbalzare gli abitanti e gettando un'ombra di tensione nell'aria già calda.

    Si girarono verso una coltre di fumo che si innalzava non troppo lontano dalla loro posizione. Al comando di Youshi, Hideo alza il braccio e fece un gesto al falco che planò nel cielo. Il rapace, un compagno addestrato e silenzioso, comprese immediatamente il comando e si lanciò in picchiata, dirigendosi verso il punto di origine dell'esplosione. I suoi movimenti agili e precisi guidarono la loro corsa frenetica attraverso il dedalo di strade sabbiose.

    Il calore del deserto diventava più opprimente con ogni passo, ma l'adrenalina dell'urgenza li spingeva avanti. I loro passi erano veloci, gli occhi fissi sul falco che li guidava attraverso il labirinto urbano. Mentre quest'ultimo continuava a planare nel cielo, tracciando un percorso invisibile attraverso l'aria calda del deserto, il villaggio di Suna sembrava diventare un teatro di caos e confusione.

    Kuroshi seguì le loro indicazioni e si mantenne vicino al gruppo di Kiriani, nel frattempo si era sfilato il coprifronte e nascosto nella sua divisa. In una situazione del genere, e con i rapporti tra i due villaggi, era meglio non rischiare di farsi riconoscere come cittadino di Oto.
    Continuarono ad avanzare con cautela, avendo cura di non attirare troppo l'attenzione mentre si facevano strada tra la folla agitata. Quando finalmente arrivarono sul luogo delle esplosioni, si trovarono di fronte a una scena tumultuosa. La gente era in preda al panico, alcuni spaventati, altri esaltati dall'evento inaspettato.

    Ma tra la folla, Hideo sembrò distinguere una figura familiare: Ryugi. Anche Youshi sembrò capire a cosa il suo compagno si riferisse, mentre il ninja di Oto non aveva la minima idea di chi fosse.

    La discussione tre i due che animavano la folla riguardava a quanto pare la politica e i loro Kazekage, in particolare quello attuale. Sembrava una disputa tra soldati di Suna, una di quelle in cui forestieri come il gruppo avrebbero dovuto tenersi in disparte. Almeno era quello che pensò a primo impatto il ninja del suono. Evidentemente i Kiriani non erano di questo avviso e il legame con la ragazza li aveva spinti a prepararsi ad entrate in azione.

    Kuroshi restò in silenzio per tutto il tempo in cui i ninja che lo scortavano discutevano. Hideo lo definì un attentatore, che a primo impatto sembrò un supposizione azzardata; Ma in un certo senso il genin di Oto pensò che fosse strano che un Jonin attaccasse in quel modo un altro shinobi di Suna. C'era sicuramente qualcosa che non quadrava.

    Hideo si rivolse a Youshi, che gli aveva dato carta bianca su come agire, con fermezza, delineando rapidamente il piano d'azione. Il falco spiccò nuovamente il volo dalla spalla del giovane otese, e afferrando un qualche meccanismo dalle mani di Youshi, iniziò a sorvolare l'area sulla quale si era scatenato il caos.

    Prima di andare il leader del gruppo di Kiri lanciò un avvertimento al genin otese. Quest'ultimo si sentì investito di una responsabilità improvvisa, e annuì in silenzio, promettendogli che sarebbe stato cauto. Poi, con un gesto fluido, il suo corpo si fuse con l'ombra proiettata da un telone di un negozio lì vicino. I suoi contorni diventarono sfumati, i suoi lineamenti irriconoscibili. Era iniziata la sua manovra di avvicinamento, e Kuroshi lo seguì con lo sguardo, impressionato dalla sua abilità.

    Un attimo Dopo gli altri due Kiriani si trasformarono, in quelli che Kuroshi riconobbe come i guardiani delle mura. Poco alla volta li vide dirigersi verso la folla che accerchiava i due che si stavano scontrando. Lo shinoobi otese capì che era finito in un bel guaio senza sapere come.

    Si trovò cosi costretto a dover agire di suo malgrado. Nel mentre i due si avvicinarono alla folla, Creò una copia di se stesso, la quale si mise al seguito dei due finti guardiani [Slot tecnica] Mentre l'originale si sarebbe spostato verso sinistra [Slot Azione I]e nel momento in cui Hideo avrebbe preso la parola, rivolgendosi al Jonin di Suna e attirando su di loro l'attenzione, si sarebbe mescolato tra la folla per poi mimetizzarsi [Slot azione II]. Da lì avrebbe tenuto d'occhio la situazione e atteso lo svolgimento della vicenda. Intanto avrebbe tenuto occhi e orecchie ben aperte in caso ci fosse qualche altro pericolo in agguato. [Abilità] [Abilità]

    Kuroshi Akodou

    Statistiche Primarie
    • Forza: 300
    • Velocità: 300
    • Resistenza: 300
    • Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 300
    • Concentrazione: 300
    • Intuito: 300
    • Precisione: 300
    Chakra
    29,75/30
    Vitalità
    12/12
    Slot Azione

    1. Spostamento

    2. Mimetizzazione

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. moltiplicazione

    2. ///

    Note




    Edited by Shakur - 25/2/2024, 20:48
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Hoshi & Co.]

    Nonostante la strabordante offensiva da parte del misterioso ninja Sunese, che aveva tentato di sopraffarla a caccole ma anche e soprattutto a parole - generando mormorii e persino applausi di approvazione da parte della popolazione astante -, Ryugi Nekki non si lasciò sorprendere dall'apparenza innocua del proiettile ed eresse una difesa che le preservò gli arti. Del pari, un poderoso muro di vampe la difese dai due proiettili che seguirono, lasciandola forse solo ferita nello spirito, dato quanto sembrava scandalizzata dalle parole del compaesano.

    Quando ella tentò poi di ribattere, urlando in faccia a Kokkyo - per gli amici ed i nemici, essenzialmente chiunque tranne sé stesso, "Ko" - tutto il suo disdegno, ella sembrò smuovere almeno parte degli animi dei presenti, che cessarono di applaudire. La gente della Sabbia era storicamente fiera, nonostante avesse poco rispetto ad altri popoli, e toccarli sull'orgoglio chiamandoli "pecore" e seguaci di un uomo appena definito pubblicamente "codardo" sembrava dare i suoi frutti, anche se ci sarebbe voluto ben altro per cancellare l'impressione creata dal loquace Ko nelle menti e nei cuori dei Sunesi (anche grazie alla bravata ad Hoshi & Co., di cui era evidentemente il responsabile anche se non lo avrebbe mai ammesso).

    Così, la kunoichi - che ironicamente si autodefinì una figlia di Suna, la medesima terminologia usata in quegli stessi momenti dal terrificante giocoliere che aveva estirpato la vita dell'eroico Hasami Soshi e, poco prima, da Ko medesimo mentre si rivolgeva alla platea - decise di contrastare la forza con la forza e, avendo forse intravisto qualcosa dei poteri di Ko a causa del suo comportamento, scatenò l'arte del vento contro di lui. Una lama d'aria partì quindi ad alta velocità dalla gracile kunoichi, diretta alla volta del tronco dell'uomo.



    « ... »

    Ciò che Ryugi non poteva sapere era che Ko fosse debole.

    Alto, ma gracile fin dalla nascita, non era mai riuscito a sviluppare in maniera decente il suo fisico malgrado tutti i suoi sforzi. Oh, rispetto ad un essere umano normale era sicuramente un atleta straordinario, ma nel mondo dei ninja il suo fisico era mediocre ad essere generosi [Energia Rossa]. Guidato da un profondo complesso di inferiorità, Ko si era allenato incessantemente sotto il sole cocente della sua terra: se non poteva essere forte, aveva ragionato, allora sarebbe diventato abile. E così aveva fatto, guadagnandosi, grazie alla sua crudele efficienza, il suo prestigioso rango all'età di 28 anni [Jonin].

    Per questo, quando Ko vide una genin riuscire ad esibirsi in scioltezza in una tecnica dell'arte del vento che generò un attacco ben più rapido di quanto lui sarebbe mai riuscito a sferrare (se non avesse usato i vari trucchetti che aveva dovuto inventarsi per sopperire alle sue mancanze), un'ira profonda si fece spazio nel suo cuore, mentre una vena appariva sulla sua fronte. Il chakra esplosivo che aveva sviluppato dopo anni e anni di missioni e pericolosi esperimenti al fine di cercare di distinguersi corse al suo braccio destro, il quale si frappose poi alla lama di vento senza troppi problemi: le sue abilità erano pensate proprio per sopperire alla mancanza di reattività del suo fisico. Così, ricoprendosi di chakra, poteva evitare difficoltose schivate e concentrarsi solo su ciò di cui era divenuto un maestro: esplosioni controllate.

    BOOOOOOOOOM.

    Ryugi Nekki si sarebbe forse sorpresa, e così anche i vari astanti (tra cui tre nuovi venuti di cui Ko non si era ancora accorto, adirato com'era nei confronti della kunoichi), della fragorosa esplosione causata dal contatto della lama d'aria con il braccio dell'uomo, che comunque non ne scappò indenne. Un occhio allenato [Vista Perfetta / Occhio di Falco] avrebbe potuto scorgere infatti un taglio piuttosto esteso sull'avambraccio di Ko, causato dal chakra dell'arte del vento di Ryugi che era riuscito ad oltrepassare la patina di chakra esplosivo, anche se non vi era nemmeno una goccia di sangue: ciò in quanto l'esplosione controllata aveva immediatamente cauterizzato la ferita e impedito la penetrazione nell'organismo di patogeni esterni [Taglio Medioleggero - Dinamismo Esplosivo: Potenza 20 vs Potenza 40 del Fuuton -> Taglio Medioleggero.

    Dinamismo Esplosivo: L'utilizzatore può incrementare la potenza delle azioni a mani nude ricoprendosi di chakra esplosivo: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza di un colpo fisico o di una parata per 1 slot azione/difesa/tecnica; i colpi fisici possono includere [Potenziamenti]. Una parata che sfrutta Corpo Esplosivo è considerata [Protezione con Chakra]. In caso di contatto, ci sarà un'esplosione commisurata alla potenza del colpo o della parata.
    ]
    .

    Nel frattempo, ben tre shinobi di un certo livello erano arrivati sulla scena senza che i due attori principali ne fossero al corrente. Uno, in particolare, si fuse con le ombre locali e divenne quasi impercettibile, mentre un uccello prese il volo con un peculiare ordigno nel becco ed il suo controllore sceglieva un altro metodo, non meno furbo, per camuffarsi. Così, il Kiriano trasformato da guardia di Suna si fece avanti - o, meglio, mandò avanti la sua "marionetta" di carne, che era in grado di manipolare sfruttando niente meno che uno dei frammenti del potere proibito del Rinnegan. I due sbucarono alla sinistra di Ko ed alla destra di Ryugi, a circa metà distanza tra i due, e Shurado si rivolse al Sunese dinamitardo, interrompendo con le sue parole l'immediata reazione che questi avrebbe altrimenti avuto nei confronti della kunoichi del clan Nekki.

    « ... »

    Il Mondo camuffato da Kiriano esordì in modo astuto: l'affermazione di condividere l'astio manifestato da Ko nei confronti del Settimo Kazekage strappò un mezzo sorriso al jonin con gli occhiali da sole, che tuttavia scomparve molto presto quando la sofisticata menzogna elaborata da Hideo gli giunse alle orecchie.

    « Tu... mi pare di averti già visto. Che ci fa un Guardiano con un prigioniero all'interno delle mura? »

    Di certo, avere un prigioniero sottoposto a monitoraggio lì vicino non era il massimo per i suoi piani e quel tizio di Oto sembrava molto credibile: chi non sapeva dell'affronto di quei maledetti mangiariso del Suono alla potenza della Sabbia?! Tuttavia, Ko non era uno sprovveduto ed intravide qualcosa nelle parole del ragazzo che non tornava, oltre al fatto che essere definito "attentatore" lo irritò incommensurabilmente.

    « La procedura corretta prevede la consegna del nemico ad un membro dei Sand Scorpions, senza abbandonare la postazione. Due Guardiani, uno anziano ed una recluta, ad ogni punto d'accesso, salvo in caso di particolare emergenza. Questo stabiliscono le regole. Inoltre, se avessi prestato attenzione alle lezioni dei tuoi superiori, sapresti che i nostri sistemi di sicurezza esterni non sono sofisticati come all'interno di una struttura presidiata e che dunque è impossibile che un nutrito numero di shinobi appaia in "pochi secondi" in un punto casuale del Villaggio. Salvo quando lo stato di guerra è in vigore, il tempo di risposta ordinario è di 2 minuti dal momento dell'allarme. Per lo stesso motivo, se io fossi una minaccia per Suna, invece di un patriota che cerca di ripulire un po' le nostre strade da pacchi di spazzatura, dovresti cercare di tenermi occupato il più possibile e di certo non tentare di spaventarmi o suggerirmi di fuggire. »



    « ... »

    L'uomo si toccò gli occhiali con la mancina, arricciando il naso.

    « Tch... prima un'importante istituzione commerciale del Villaggio viene vandalizzata, poi scopro che una ragazzina mezza ritardata ha ricevuto addestramento militare - dovrò ricordarmi di andare a pestare il capoclan Nekki uno di questi giorni - e ora mi capita davanti un'altra recluta incapace? Non avevo realizzato quanto profonde fossero le ferite inflitte da quel maledetto usurpatore Kiriano alla nostra macchina bellica. »

    Lo strategemma di Hideo aveva dunque funzionato, ma solo a metà: Ko era stato abbindolato dalla trasformazione, ma ci sarebbe voluto ben altro da smuoverlo dai suoi intenti sovversivi. A quel punto, sbollita forse un po' l'ira a causa della filippica in cui si era lanciato, l'uomo ritrovò la sua compostezza - dopotutto stava eseguendo un piano - e compose quattro rapidi sigilli. La terra attorno a lui reagì a quella raffinata manipolazione del chakra, creando una colonna di terra di raggio pari a circa tre metri, al centro della quale Ko si erse fieramente (di fatto, si era creato un perfetto podio con vista a 360 gradi sul suo pubblico) e allargò le braccia, rivolgendosi alla popolazione che si era radunata tutto attorno a causa del tafferuglio [Tecnica del Movimento Tettonico - I Slot Tecnica (Azione Rapida, Consumo Medio).

    Tecnica del Movimento Tettonico - Chikaku Hendō no Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra, Serpente, Capra, Cinghiale (4)
    L'utilizzatore può modificare l'altezza di una porzione di terra di raggio pari a 3 metri, presente entro 21 metri l'utilizzatore; la modifica massima dell'altezza è pari a 6 metri. Questo permetterà di parare aggressioni, arrivare in posizioni rialzate oppure disorientare gli avversari per il rapido cambiamento di altitudine. La porzione di terra ha usura pari a 100, dopodiché tornerà alla situazione iniziale.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio ogni porzione)
    [Da Jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]
    .

    « SUNESI! Osservate bene in che stato penoso si trova la nostra milizia! Volete davvero continuare ad essere lo zimbello dei nostri cosiddetti alleati dell'Accademia?! » Un piccolo coro di "no" si levò dalla popolazione - d'altronde, il populismo attecchisce molto facilmente e molto in fretta se accompagnato da sgargianti manifestazioni di forza e discorsi pomposi, e Ko era stato selezionato per quella missione proprio perché eccelleva in entrambe le cose. « Volete davvero rimanere silenti mentre il Suono continua a detenere illegittimamente uno dei nostri Cercoteri ed a sfruttarne il terribile potere in una delle loro Forze Portanti?! » Un altro coro di "no", questa volta più sviluppato. Nessuno dei presenti, del resto, aveva modo di sapere che la seconda parte di quella frase fosse una menzogna bella e buona - un altro dei vantaggi del populismo. « Volete davvero continuare ad essere diretti verso il baratro da un Kazekage che non ha il vostro stesso sangue nelle vene?! »

    Un terzo coro di "no", questa volta ruggente e con dei pugni alzati a sottolineare quanto quell'affermazione risuonasse vera nei cuori di molti Sunesi. Il razzismo e la xenofobia, del resto, non falliscono mai con le folle inferocite - Ko l'aveva appreso bene durante una missione di destabilizzazione politica nel Paese del Miele. Ko sorrise a quella reazione, anche se all'interno di quel coro di voci resistevano alcune cocciute pozze di silenzio in cui alcuni Sunesi lo guardavano indecisi, oppure a braccia conserte con aperta ostilità. Tutta colpa di quella maledetta ragazzina dei Nekki, ma Ko sapeva cosa fare.

    « BENE! SAPPIATE CHE UN RAPPORTO SEGRETO HA DA POCO RAGGIUNTO LE ORECCHIE DI NOI JONIN: IL SETTIMO KAZEKAGE È ANDATO DISPERSO IN UN PAESE STRANIERO, MENTRE TUTELAVA INTERESSI LONTANI AI VOSTRI ED A QUELLI DEL VILLAGGIO! »

    La sua voce, particolarmente roboante quando desiderava, era un risultato dei continui esperimenti che Ko aveva fatto con il chakra al fine di trasformare ogni parte del suo stesso corpo in un ordigno esplosivo, in maniera non dissimile a quella in cui alcuni marionettisti trasformavano parte di sé in oggetti manipolabili tramite il chakra. Ma, soprattutto, era quella rivelazione ad essere davvero esplosiva: tutti i presenti, nessuno escluso, trattennero il fiato come un sol uomo alla rivelazione che il Kazekage era disperso, finendo per essere più propensi a colui che, grazie alle sue azioni finora, rilette alla luce della rivelazione, appariva ora solo come un patriota preoccupato per la sua gente.

    « IL KAKITA NON PUÒ PIÙ PROTEGGERCI O GUIDARCI! RICADE SU DI VOI CHIEDERE A GRAN VOCE AL DAIMYIO DEL VENTO LA NOMINA DI UN NUOVO KAZEKAGE, E QUESTA VOLTA FARÀ BENE AD ESSERE UNO DI NO- »

    Ko si interruppe, la sua attenzione catturata da una piccola nube di fumo che si era sollevata davanti a Hideo (ancora trasformato): forse il genin non lo sapeva o se l'era dimenticato, o forse era stato il genin di Oto a causare quell'errore, ma la moltiplicazione semplice era in grado di creare solo copie non corporee che, se colpite - o, come in quel caso, toccate sulle spalle - sparivano! Così, dato che l'Otese originale si era confuso con la popolazione e la copia era sparita, Ko concluse - quasi correttamente - che Hideo fosse un impostore che aveva fatto uso di una copia trasformata!

    png

    « Uh?!?!?! »

    Sorpreso da quella scoperta, Ko iniziò a comporre rapidamente dei sigilli.

    « TRADIMENTO! SIAMO ATTACCATI! RIPARATEVI, FRATELLI SUNESI - VI DIFENDERÒ CON TUTTO ME STESSO! »

    E con quelle parole guardò in alto e letteralmente sputò una grossa quantità di... sputo. Tuttavia, violando la legge di gravità, la saliva si divise in diversi proiettili che schizzarono ad alta velocità contro i nemici identificati da Ko [Tecnica della Pioggia Esplosiva- II Slot Tecnica (Tecnica Rapida) & I, II & III Slot Azione.

    - POT: 40 per proiettile.

    - PREC = VEL: Rossa + 8 [+3 (Naturale) + 5 tacche (Bombardamento, -1 tacca a Velocità)]

    - Diametro Esplosione: 12 metri

    Tecnica della Pioggia Esplosiva - Bakuhatsu no Ame
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Capra, Serpente, Capra (3)
    L'utilizzatore può sputare diversi getti di saliva con raggio pari a 5 centimetri, che diventano Proiettili Esplosivi; hanno una gittata di 21 metri. La potenza di ciascun Proiettile Esplosivo è pari a quella di Organismo Dinamitardo. La Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. All'impatto detonano, producendo un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri ogni 10 di potenza del proiettile, che ignora le [Protezioni]. Il danno non si cumula con quello dell'impatto ma può espandersi ad altri bersagli. L'utilizzatore è immune alle proprie esplosioni. Richiede uno Slot Azione ogni Proiettile Esplosivo dopo il terzo.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso a Sputo)
    [Sputi massimi: 2 per Grado]
    [Richiede Tecnica Segreta del Corpo Esplosivo - Bakuhatsu Buttai No Hijutsu III]
    [Da Chunin in su]

    Bombardamento: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire in Forza e Precisione ogni round in cui utilizzata Organismo Dinamitardo. Non utilizzare Organismo Dinamitardo per 1 round o non colpire nessun avversario per 2 round azzera Bombardamento. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca a Precisione ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Velocità.
    ]
    ! Anzitutto, Hideo fu bersagliato da non meno di due sputi - uno in fronte ed uno nella zona del basso ventre! Il suo Mondo fu altresì bersagliato anche se trasformato in guardiano di Suna (dato che Ko aveva associato la coppia al clone esploso), precisamente al centro dei pettorali. Kuroshi invece si era saggiamente mimetizzato nella folla, ma, al contrario di quanto dichiarava, Ko non aveva problemi ad uccidere qualche passante e poi dare la colpa ad altri (se ciò lo avesse portato più vicino al suo obiettivo) e dunque il ragazzo sarebbe stato bersagliato da almeno una delle due detonazioni! Poi, l'odiata Ryugi fu bersagliata da non meno di tre sputi, in tre momenti diversi: il primo al braccio destro, il secondo, qualche istante dopo, nella zona dell'ombelico, ed il terzo sempre alla gamba destra.

    Nel frattempo, Kuroshi - anche se il più inesperto, l'unico ninja che si era occupato di scandagliare seriamente la scena invece di concentrarsi solo sull'ovvio protagonista bombarolo - riuscì ad accorgersi grazie alla sua analisi di un'attraente ragazza Sunese. Portava un ombrello per ripararsi dal sole, il che stonava con i costumi del Villaggio, ma soprattutto guardava la scena e ridacchiava senza far nulla.



    « Ohohoh... »

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Benvenuti ai tre nuovi PG! XD

    Avete contro un Jonin, ma è solo (?) ed è una Rossa, mentre voi siete in vantaggio numerico e con ben tre PG in vantaggio di energia (un Chunin Viola, due Genin Blu e un Genin Verde), quindi avete ampio margine di manovra... sfruttatelo bene : diego :

     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    砂の海

    Suna no umi

    IV

    Le ombre mi avvolsero e divenni una di esse. Il teatrino messo in atto dagli shinobi di Suna attirava l'attenzione di tutte le persone presenti nello spiazzo e riuscii a muovermi senza venire notato né dei protagonisti, né delle comparse. L'attacco della kunoichi della sabbia andò a segno, ma l'uomo non sembrò subirne particolari effetti. Fu a quel punto che Hideo fece il proprio ingresso e, trasformatosi in shinobi della sabbia come mi aveva anticipato, tentò di circuire il shinobi con cui stava combattendo Ryugi. Ma l'uomo si dimostrò essere un ninja della sabbia ben navigato, conosceva profondamente le dinamiche di Suna e con una parlantina che mise in risalto le sue abilità oratorie decostruì l'inganno di Hideo, tacciando di incompetenza i due falsi guardiani che erano intervenuti. Riflettei, mentre un sorriso divertito si dipinse sul mio volto, quel ninja non era uno sbandato o un qualsiasi malvivente, apparteneva alle fila di Suna e ne era ben inserito, apparteneva probabilmente ad un rango elevato, altrimenti non si spiegava tale precisione e approfondita conoscenza. Il suo intento, che fino a quel momento faticavo a comprendere, si fece via via sempre più chiaro: si considerava un patriota del villaggio - e forse lo era, poiché non potevo ragionare per assoluti data la mia parziale ignoranza.
    Creatosi una sorta di palco grazie allo spostamento di una notevole porzione di terreno, che gli diede anche un discreto vantaggio strategico - analizzai con lo sguardo di un esperto combattente -, iniziò un'accattivante arringa cercando di conquistarsi il favore della folla. Mano a mano che le parole si diffondevano tra la gente gli facevano eco mormorii di approvazione, all'apice del climax rivelò un'informazione inattesa: il Kazekage risultava disperso. Sbattei le palpebre, considerando quella un'informazione da riferire il prima possibile a Kensei-sama e subito dopo sorrisi ascoltando le parole seguenti di Ko, capendo allora il suo intento. Lo colsi facilmente perché mi ero trovato, non molto tempo prima, al suo posto. Sebbene in prima persona non avessi cercato l'appoggio popolare come stava facendo quell'uomo, ma l'appoggio militare, avevo tentato di raccogliere il potere su Kiri cacciando Etsuko, approfittando dell'assenza di Kensei-sama. Seppur in maniera diversa potei capire, allora, che l'uomo stava ponendo le basi per la presa al potere, attirando il popolo con ciò che più li ammaliava: sicurezza e identità popolare.

    Il suono, non distante da quello di una bolla di sapone che esplode, si sentì mentre l'uomo stava rifiatando: una nuvoletta di fumo, dove prima vi era il genin del Suono, testimoniava la scomparsa di quella che dev'essere stata copia di Kuroshi. La risposta del ninja della Sabbia fu rapida e, ancora una volta, mirata a conquistarsi l'appoggio morale della folla. Elevandosi difensore del popolo, scoperto l'inganno degli altri shinobi accademici, lì attacco con rapidi attacchi a distanza, per la precisione sputi.
    Serrai la mandibola muovendo lo sguardo tra la folla, ancora troppo scandalizzata o spaventata per riuscire a muoversi. Volevo trovare il genin del Suono e immaginavo si trovasse nascosto tra la gente, mi ero assunto delle responsabilità e non avrei voluto avere a che fare con un Febh indisposto perché gli era morto o era stato mutilato un genin del suo villaggio. D'altro canto, uno dei motivi per il quale avevo chiesto a Hideo di venire era proprio quello di valutare le sue capacità per capire se fosse pronto per entrare nella Mano Nera e quel combattimento sarebbe stata una buona prova.
    Mi mossi allora rapidamente, cercando di sfruttare le zone di ombra proiettate dagli edifici ma anche dalla gente stessa (d'altronde il mio metro e sessanta mi permetteva di passare piuttosto inosservato se tenuto un baricentro basso) e cercai tra la folla il genin di Oto.
    [Mantenimento Movimento Oscuro lv III, +3 Furtività][Movimenti Silenziosi] [Movimenti Inodore] [Furtività Intermedia]

    Chakra rimanente: 77 / 80 (1 basso per cammino della morte, 1 basso attivazione Movimento Oscuro, 1 Basso mantenimento)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Palcoscenici

    Populismo e verità



    La nostra Ryugi poté aggiungere un altro paio di eventi inattesi in quella mattinata, così bizzarra: due guardiani delle Mura apparvero dal nulla, con un ragazzino di Oto al seguito.
    Un ninja del Suono?, si chiese, non capendo bene la situazione, mentre ascoltava il discorso, leggermente sgangherato, di uno dei Guardiani.
    Purtroppo, le parole di suddetto guardiano risultarono strane anche al villano, che non tardò a sottolineare diversi punti deboli nelle osservazioni del nuovo giunto in scena.
    Patriota? Tu?, disse, ancora irritata, la kunoichi dei Nekki, cercando se non di interromperlo, quanto meno di introdurre il dubbio nella popolazione che ascoltava.
    Certo, Ryugi dovette trattenersi da urlargli contro, quando si sentì definire "mezza ritardata", o, ancora peggio, quando l'altro suggerì che avrebbe picchiato il capoclan Nekki.
    Non che fossero diretti parenti, ma era pur sempre il capo del suo clan, un'offesa del genere non sarebbe stata accettabile per l'intero casato.

    Quel momento d'ira, però, fu sfruttato dall'altro per compiere dei sigilli.
    La kunoichi non ebbe tempo, o modo, di reagire, vide piuttosto una sorta di colonna alzarsi dal terreno. Un Doton che modificava l'ambiente circostante?, si domandò il perché di quella specifica azione, ma lo capì un secondo troppo tardi: lo zotico voleva un palco più rilevante.

    Proprio da quel palco di pietra continuò l'ennesima arringa: Ryugi era sì una genin, ma non una stupida quanto l'altro riteneva, aveva capito l'obiettivo, aizzare la folla contro il Kazekage, anche se, mentre quello parlava dell'incapacità dei ninja del villaggio e del furto di una forza portante, non vedeva dove effettivamente volesse andare a parare.
    Vuole provocare un'insurrezione? Il consiglio non scaccerebbe mai Hoheneim-sama, specie per uno che tira caccole esplosive! , era incerta sull'obiettivo finale dell'altro, perché gli mancava un dettaglio, qualcosa che quel "Kokkyo", non tardò a dire, dopo aver ben soffiato sul fuoco che animava la folla (e no, non sto parlando dei residui delle vampe precedentemente usate dalla nostra Nekki).

    CCCCche?, quasi lo urlò, sorpresa e sgomenta, Ryugi, preoccupata per le sorti di Hoheneim-sama, oltre che per quelle del villaggio stesso, al sentire che il Settimo era scomparso.
    Quasi non seguì il resto degli sproloqui del tizio sul palcoscenico di pietra, fu uno sbuffo poco lontano a riportarla alla realtà, sorpresa, tanto quanto lo zotico, da quello specifico avvenimento.
    Che sta succedendo?, si chiese, alzando lo sguardo verso quel Kokkyo che, atteggiandosi ad eroe, si mise a sputare in mezzo alla folla.
    Non serviva esperienza da jonin, vedendo i sigilli, ed allo stesso tempo il gesto volgare dello zotico, che già l'aveva colpita con delle caccole esplosive, per capire il rischio.

    AAAA Atttenti!!!, urlò Ryugi, creando un muro di fuoco 3 metri sopra la sua testa.
    Il muro di fuoco l'avrebbe coperta, tanto lei quanto nelle immediate vicinanze, non era gigantesco, ma era, di fatto, una tenda di vampe contro cui gli sputi dello zotico sarebbero andati ad impattare.
    Alla prima detonazione, Ryugi non si sorprese, ma non ne sentì una sola, bensì tre! [Tenda di Vampe]

    AAA...allontanaaaaa..., una piccola pausa, Allontanatevi!!! E' paaaazzooo!!!!, urlò ancora, forse verso una folla agitata, valutando, irritata sempre di più ad ogni detonazione che le sue fiamme paravano.

    Non appena, poi, sentì le esplosioni interrompersi del tutto, allora le vampe non si sarebbero spente, bensì sarebbero diventate un anello brillante intorno al palcoscenico, per nascondere l'altro alla vista, a circa 4 metri dal suolo, per attirare l'attenzione di chiunque non fosse ancora fuggito.

    Vuole lo spettacolo? Bene!, il pensiero, mentre stringendo i denti, le vampe avrebbero creato un vero e proprio cerchio di fuoco, cercando di occultare del tutto l'altro alla folla, dalla sua posizione rialzata. [Luci della Ribalta]

    Gente di Suna, non a..., piccola pausa, non ascoltatelo, è... pazzo!!!, urlò, probabilmente indicando eventuali danni degli sputi diretti verso i due Guardiani.
    Il K... il Settimo forse è sccc scomparso, ma costui è un mentecatto!, urlò ancora, prendendo fiato per non incorrere in balbuzie, Attacca i compaesani! Si ritiene un patriota? Questo secondo voi faaaa è un ppp patriota?, si fermò di nuovo, indicando i segni delle caccole esplosive sul corpo.
    Inesperti, lo siamo..., piccola pausa, ma voolete vederci uccisi per questo? Da un ninja che nnn non sa ggg guidarci, ma solo spaventarci?, chiese ancora, con una nuova pausa, Questo è lui!, continuò con una nuova pausa, ispirando, mentre le fiamme sopra di lei si ravvivavano.
    Vi vuole pecore, da spaventare abbaiando!, continuò, Vvv vuole zittire gli altri, pp perché nessuno parli!, piccola pausa, Nemmeno la mia balbuzia sa afff affrontare senza vvv violenza!

    Se il Settimo è... sss scomparso, aaa abbiate fede nei clan, nel ccc consiglio di Suna! Fidatevi del Villaggio, non ddddd di questo pp pazzo!, ulteriore momento di pausa.
    Scacciatelo, piuttosto!, concluse, abbassando le fiamme.

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    31,5/60
    Vitalità
    16/16
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Hoshi & Co

    IV: Fine dei giochi?



    Effettivamente Ko aveva ragione, io non conoscevo Suna, non avevo idea di quello che stesse succedendo e di come potevano funzionare le cose in quel villaggio mentre lui sembra essersi studiato a memoria qualsiasi informazione a riguardo.. si era preparato bene per quella scenata di finto o vero patriottismo che stava tirando su in quel momento e sembrava sapere anche più di quasi tutti i presenti arrivando fino a sganciare una bomba colossale a riguardo dell'attuale Kazekage.. un rapporto che sembrava metterlo estremamente in cattiva luce. Alla luce di quelle affermazioni, se fossero effettivamente state vere, forse non aveva tutti i torti ma non era sicuramente quello il luogo e il modo per portare avanti la sua strategia populista e estremamente estremista, soprattutto mettendo in pericolo la propria gente. Fu però a quel punto, una volta che le mie mani toccarono il ninja di Oto, che mi accorsi di qualcosa che non era al suo posto: Nella mia testa il piano non era perfetto ma effettivamente sarebbe servito per allungare ancor di più il brodo e provare a mettere un minimo di pressione su Ko, cercando di fargli fare un passo falso ma, in quella occasione, il passo falso fu il mio, che decisi di utilizzare il ninja di Oto senza controllarlo a stretto giro. Il ragazzo sparì dalla mia vista come una tenue nuvoletta sparisce portata via dal vento, lasciandomi con le mani sul nulla e senza più la mia copertura e a Ko bastò fare un semplice due più due per capire che qualcosa non andava. due secondi dopo non essere stato più sotto il controllo di Bianca e già mi combina un casino. Dannato a me e alla fiducia verso gli altri.

    Ko, avendo capito o almeno intuito il trucco, cercò di trarne vantaggio andando nuovamente, tramite queste sue spiccate doti attoriali, a volgere la situazione dalla sua ragione inneggiando ad un attacco nemico al villaggio. Fu a quel punto che fece qualcosa che proprio non riuscii a tollerare. Compose dei sigilli e iniziò a sputare la sua saliva in varie direzioni e ad alta velocità, troppo alta per dare alle persone normali li presenti il tempo per capire cosa stesse succedendo. Non mi sarei fatto fregare dal colpo apparentemente innocui utilizzando la proprio saliva, infatti nel momento in cui vidi il primo sigillo Shurado iniziò a sua volta a comporne, preparandosi alla risposta a quell'attacco. Grazie alla mia vista scandagliare i dintorni non era una difficoltà e avevo già pensato ad una contromisura per degli eventuali oggetti esplosivi che avrebbe potuto lanciare. Tramite Bianca controllai la posizione dei sassi, creati dalla precedente deflagrazione che aveva coinvolto Ryugi e, una volta completata la tecnica, ne presi il controllo tramite telecinesi, andando successivamente a lanciarli verso i vari sputi che sarebbero partiti dalla bocca di Ko. [Counter] Contemporaneamente al lancio della nostra difesa, avrei però attuato un ulteriore movimento difensivo.. sapevo bene che un danno anche leggero avrebbe fatto cadere la mia tecnica di trasformazione e sicuramente non potevo permettermelo. Quindi per essere sicuro di evitare lo sputo, in caso fosse riuscito a corrodere i detriti per qualche strana tecnica legata a qualche sorta di acidità, avrei spiccato un salto verso l'alto e avrei fatto fare lo stesso a Shurado, aiutandomi con un po' di chakra repulsivo in modo da poter finire ancora più in alto e, possibilmente, attirare anche qualche attenzione su di me. [Difesa I e II] Sinceramente non mi sarei mai aspettato che, una volta colpiti i detriti gli sputi avrebbero effettivamente generato le esplosioni, proprio simili a quelle che avevamo sentito pocanzi, ma il mio essere estremamente rispettoso di quell'attacco da addirittura difendermi due volte sembrò servire a evitare anche l'esplosione che scaturì dall'impatto e successivamente farmi tornare al fianco della NekkiQuel tipo ha davvero lanciato quella cosa alla sua gente? è un folle!

    Anche dopo quell'attacco però Ryugi sembrò voler continuare per la strada delle parole invece che provare a fermare quel tipo.. non che la cosa mi facesse piacere e dopo quello che stava succedendo, fossi stato al suo posto, avrei attaccato senza pensarci due volte. In quel frangente però ero li per aiutarla e non per renderle le cose più difficili e quindi provai semplicemente a dare manforte al suo discorso. Lanciare esplosivi alla nostra gente? Questo ti sembra il metodo per portare pace e giustizia nel Villaggio? La tua mente è completamente nel posto sbagliato. Avrei urlato ad alta voce. In caso ci fossero stati dei feriti tra la folla mia sarei mosso verso di loro per cercare di aiutarli facendoli rialzare e cercando di farli scappare da quel luogo Se non avessi bloccato la tua lurida tecnica a quest'ora non ci sarebbero stati solo dei feriti ma avresti ucciso quelle persone! è questo che vuoi portare al villaggio? morte e distruzione?! Abitanti di Suna, volete davvero che a proteggervi ci siano persone come lui?! Persone che lanciano esplosivi contro di voi solo perchè qualcuno ha cercato di prendere tempo affinché i nostri corpi di difesa arrivassero a reprimere questa assurda violenza?! Ma l'affermazione sul Kazekage era stata la bomba più grossa e avremmo dovuto combattere anche quella. E dove sono le prove della scomparsa del Kazekage?! Sono sicuro che avrai qualcosa di creato apposta anche per questo giusto? da quanto tempo prepari questo tuo attentato al potere? questo tuo modo per portare i cittadini del glorioso villaggio della sabbia dalla tua con i tuoi metodi violenti e insensati. Per te noi siamo solo pedine sacrificabili da utilizzare per la tua ricerca di potere, ti ergi dinnazi a tutti noi come un salvatore ma sei solo l'ennesimo burattinaio che cerca di giocare con le menti delle persone incalzandole e insultandole come hai fatto con Ryugi e il suo problema di balbuzie! Ascoltate il vero cuore di Suna, ascoltate i ninja che vi proteggono al costo della propria incolumita! e avrei indicato Ryugi, ferita al petto da quell'uomo che invece sembrava essere intonso. Non sapevo se Ryugi conoscesse effettivamente il guardiano in cui mi ero trasformato ma fare il suo nome in quel frangente era d'obbligo per cercare di umanizzare il più possibile la fanciulla agli occhi delle persone, anche se ciò avesse fatto capire alla Sunese che qualcosa non andava nella persona che le stava accanto e che cercava di aiutarla nell'impresa di sedare quella situazione.







    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    63/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. Salto

    2. Salto

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Telecinesi

    2. ///

    Note

    Bianca: 9 Leggere
    Shurado: 9 Leggere


     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    62
    Reputation
    +7
    Location
    Na

    Status
    Offline

    nell'occhio del ciclone: intrighi politici e scompiglio a suna

    Sottotitolo Post



    La scena si svolgeva come un teatrino elaborato, dove i due contendenti si erano trasformati in veri e propri attori, impegnati in una performance magistrale per conquistare il favore della folla radunata attorno a loro. Era come se il palcoscenico della città fosse diventato il teatro di una drammatica opera, con il rude Jonin da un lato e L'infervorata Nekki dall'altro.

    Ko, con la sua presenza imponente e la sua voce potente, incarnava il ruolo dell'eroe virtuoso. Ogni gesto, ogni movimento del suo corpo, era studiato per suscitare ammirazione e rispetto nella folla. Con passione ardente, declamava discorsi infuocati sulla lealtà al villaggio e la necessità di difendere la sua integrità e il suo onore. Senza mancare di screditare la giovane controparte che aveva osato opporsi.

    Ignaro dei dettagli intricati che caratterizzavano la situazione, Kuroshi, assisteva a uno spettacolo senza precedenti. La scena era intrisa di tensione e mistero, e insieme ai Kiriani si materializzarono sul campo di battaglia in un momento critico.

    Aveva sbagliato a trovarsi coinvolto in questa situazione, ma ormai era troppo tardi per tirarsi indietro. Con occhi affilati come katane, scrutava la scena davanti a lui, mentre i suoi compagni entrarono in azione. Il ninja si chiese come fosse finito in questo intricato intreccio politico. Ma ora che era lì, sapeva che doveva agire con astuzia e prudenza se non voleva restare coinvolto in fatti più grandi di lui.

    Mescolatosi e mimetizzatosi tra la folla, il giovane otese, osservava attentamente lo svolgersi della vicenda. Il vento si materializzò come una lama affilata, tagliente come il giudizio stesso, scagliata con precisione dalla determinazione di Ryugi. L'aria si contorse intorno alla sua mano, plasmandosi in un'arma temibile che solcò l'aria con un sibilo sinistro. Kokkyo, il misterioso ninja, si trovò improvvisamente di fronte a un'avversaria che non si piegava di fronte alle sue parole affilate. La Kunoichi nonostante fosse ferita non aveva intenzione di fargliela passare liscia.

    L'intervento dei Kiriani sembrò far precipitare le cose, e sebbene potesse sembrare una buona strategia, non conoscevano a pieno i meccanismi Sunesi. Cosa che prontamente Ko gli fece notare. A peggiorare la situazione fu la scoperta dell'inganno del giovane otese che aveva mandato una copia di se stesso a fungere da prigioniero.

    Era consapevole che al minimo problema quella copia sarebbe evaporata, ma al contempo gli avrebbe permesso di celare la sua posizione. Sfortunatamente ne pagarono le conseguenze Hideo e Shurado.

    Il Jonin sunese prese la palla al balzo, riprese il suo comizio in maniera ancor più concitata. Si creò addirittura un palco accentuando ancor di più la teatralità del momento. Agitato e irritato blaterava di regole e procedure, dimostrando una certa competenza nelle pratiche del villaggio. La tensione nell'aria era palpabile mentre continuava il suo discorso, denunciando la situazione precaria della milizia e incitando la folla alla ribellione. Le sue parole sembravano trovare un terreno fertile tra la popolazione, alimentando il malcontento e la paura.

    La folla, divisa tra sospetto e ammirazione, osservava lo spettacolo con un misto di fascinazione e incertezza. Alcuni applaudivano entusiasti, mentre altri annuivano con approvazione alle argute osservazioni della Nekki. Era come se assistessero a un duello tra due protagonisti di un'opera teatrale, ognuno con il proprio seguito di sostenitori e detrattori.

    L'intricato intreccio politico che avvolgeva la scena era come una tela di ragno tessuta con abilità e ingegno. Ogni filo rappresentava un interesse diverso, un'ambizione da realizzare.

    E nel mezzo di tutto questo, Kuroshi osservava con attenzione, consapevole che dietro il sipario di questa performance si nascondevano segreti e intrighi che avrebbero potuto cambiare il destino del Villaggio della Sabbia. Era un gioco pericoloso, dove ogni mossa e ogni parola potevano avere conseguenze imprevedibili.

    I sunesi iniziavano a protendere per Ko, i suoi sostenitori aumentavano ad ogni sua parola. Poi quando sganciò la bomba, ottenne decisamente la maggioranza del favore. il giovane otese rimase paralizzato per un istante, gli occhi spalancati dalla sorpresa mentre la notizia del Kazekage scomparso si diffondeva nell'aria come un'onda d'urto. Era come se il suono di quelle parole avesse squarciato il velo della normalità, gettando l'intero scenario in uno stato di sconcerto e incertezza.

    Tutto ciò che aveva conosciuto e creduto sulla stabilità del Villaggio della Sabbia sembrava improvvisamente vacillare. Il Kazekage, la figura centrale del potere e dell'autorità, era scomparso nel nulla, lasciando dietro di sé un vuoto di leadership e una scia di domande senza risposta.

    Le conseguenze di questa rivelazione colpirono la folla come un pugno nello stomaco. Era come se il terreno sotto i loro piedi si fosse improvvisamente sgretolato, lasciandolo sospeso in un abisso di incertezza e timore. Cosa significava questa scomparsa per il futuro del villaggio? Chi avrebbe preso il comando in assenza del Kazekage? E quali oscuri segreti potevano celarsi dietro questo misterioso evento?

    In quel momento, il teatro della politica e dell'inganno sembrava improvvisamente molto più oscuro e pericoloso di quanto avesse mai immaginato. Kuroshi si rese conto che, forse era inciampato in un colpo di stato. La sua sfortuna sembrava non avere fine, l'unica volta in cui aveva messo piede a Suna si era trovato nel bel mezzo di una ribellione.

    Ko con il suo zelo patriottico e la sua fedeltà al villaggio, rappresentava una delle fazioni in gioco. Con la sua retorica incendiaria e la sua abilità nell'orchestrare eventi, cercava di manipolare la folla e di sollevare il malcontento contro il governo centrale. Dietro le sue parole forse potevano celarsi ambizioni personali o un desiderio genuino di migliorare le condizioni del suo villaggio; Ma le sue azioni sembravano dire altro.

    Negli occhi di quell'uomo vedeva qualcosa di familiare, qualcosa che lo fece rabbrividire - una scintilla di odio e razzismo, nascosta dietro il velo della retorica patriottica.

    Era una scintilla che il ninja conosceva bene, perché l'aveva vissuta sulla sua pelle più volte di quanto avrebbe voluto ammettere. Era lo stesso odio, lo stesso pregiudizio che aveva incontrato molte volte nel corso della sua giovane vita, basato su differenze di sangue e di provenienza.

    Quella scintilla non era solo un rancore personale nei confronti del Kazekage, era qualcosa di più profondo, radicato nel tessuto stesso della società. Era l'odio per coloro che non apparteneva al loro stesso lignaggio. il ninja sapeva che quel tipo di odio poteva essere estremamente pericoloso, capace di alimentare le fiamme della discordia e della violenza. Era una forza oscura che doveva essere contrastata con tutte le forze disponibili, prima che potesse consumare il villaggio e il suo popolo.

    Nella mente del giovane Kuroshi iniziò a delinearsi un certo pensiero. Aveva l'impressione che ci fosse molto di più dietro tute quei discorsi. La sua intuizione gli suggeriva che quella scena fosse solo il primo atto di un probabile colpo di stato ben orchestrato. le sue accuse contro il Kazekage disperso e le reazioni infuocate Ko facevano parte di un quadro più ampio, una trama intricata che si stava svolgendo dietro le quinte del teatro politico; E se quello era un colpo di stato era chiaro che il jonin non fosse da solo.

    Fu allora che il genin pensò che forse nascosti tra la folla ci potessero essere dei complici, che magari alimentavano il malcontento creando maggiore scompiglio. Iniziò a scrutare attentamente la folla radunata attorno alla scena principale, cercando qualsiasi segno o comportamento che potesse destare sospetti o sembrare fuori posto. Era consapevole che dietro il sipario delle apparenze potevano celarsi individui con intenzioni nascoste o potenziali minacce per la sicurezza del villaggio.

    Mentre i suoi occhi vagavano tra le persone presenti, la sua attenzione fu catturata da una giovane donna che sembrava essere l'unica a portare un ombrello per ripararsi dal sole. Questo dettaglio, apparentemente insignificante, destò il suo interesse. Era una scelta insolita, considerando che il Villaggio della Sabbia era noto per il suo clima desertico e per il sole implacabile che ardeva sopra le teste dei suoi abitanti, ma per lo più un vero Sunese non temeva il sole, o almeno era abituato a sopportarlo.

    La ragazza, con la sua bellezza e il suo portamento sicuro, sembrava essere a proprio agio nella folla, ma il ninja notò qualcosa di strano nel modo in cui osservava la scena. Mentre gli altri spettatori erano coinvolti nel fervore della discussione, la ragazza osservava con un sorriso giocoso e una scintilla di divertimento negli occhi, ma senza partecipare attivamente alla discussione o alle reazioni emotive degli altri presenti.

    Questo comportamento suscitò immediatamente il sospetto del genin. Era insolito che qualcuno si limitasse a ridere e a osservare passivamente una situazione così intensa e carica di tensione. Il fatto che indossasse un ombrello per ripararsi dal sole in un ambiente in cui non sembrava essere necessario aggiungeva ulteriori domande alla sua presenza.

    Con la sua abilità di analisi, il ninja comprese che c'era qualcosa di più dietro l'apparenza innocente di quella ragazza. Potrebbe essere una spia o un agente di un gruppo estremista, infiltrata tra la folla per monitorare la situazione o per eseguire un compito segreto.

    La scena si trasformò improvvisamente in un caos di esplosioni, mentre Ko, con gli occhi scintillanti di determinazione implacabile, scagliava la sua Tecnica contro i presunti nemici e senza curarsi dei possibili danni collaterali alla popolazione sunese.

    La pioggia di proiettili si mosse con una velocità vertiginosa, come un'orda di frecce infernali che tagliavano l'aria con una ferocia incontenibile. Ogni proiettile sembrava essere guidato da una precisione chirurgica, mirando ai bersagli identificati da Ko.

    I suoi compagni presero a difendersi immediatamente dalla tecnica del Jonin. A quanto pareva la mimetizzazione di Kuroshi aveva funzionato ma c'era la possibilità che le esplosioni lo coinvolgessero indirettamente, cosi come avrebbero coinvolto i cittadini di suna. Sprezzante delle cause e dei danni che avrebbe causato Ko non si trattenne.

    Hideo cercò di bloccare la maggior parte dei proiettili attraverso le sue tecniche. Se vi fosse riuscito, Kuroshi non avrebbe avuto bisogno di spostarsi dalla sua posizione, restando ancora mimetizzato con l'ambiente. Ma avrebbe dovuto far sapere ai suoi alleati della sua recente scoperta. Soprattutto doveva allertare Youshi , visto che Hideo e Shurado erano abbastanza impegnati. Mentre la folla si muoveva in preda al panico generale, l'otese prese uno dei suoi Kunai e incise qualcosa nel terreno. Era il simbolo di Suna, ma leggermente diverso da quello originale.

    Al di sopra del simbolo invece di esserci un unico rettangolo, ve ne erano due, separati da un piccolo spazio. Quello a sinistra aveva due linee al di sopra che formavano una piccola coperture. Avrebbe dovuto simboleggiare l'ombrello e che Ko non era solo in quella piazza. Ora stava a Youshi provare a capire il messaggio. Forse non sarebbe stato difficile notare la donna visto che portava l'ombrello.




    Se invece la difesa di Hideo non fosse andata a buon fine, e Kuroshi si fosse ritrovato coinvolte nel raggio delle esplosioni. Avrebbe agito diversamente. Per evitare L'attacco avrebbe usato la sostituzione [Slot Tecnica I]. Aveva notato che in direzione della donna alle sue spalle c'era un piccolo negozio di marionette. Si sarebbe sostituito con una di quelle, lasciando che quest'ultima subisse l'attacco al suo posto, e attirando l'attenzione di Youshi.

    Si sarebbe cosi spostato di 15 metri dalla sua posizione precedente, avendo una diversa visuale sulla donna. Sfruttando la copertura del negozio si sarebbe avvicinato leggermente [Slot Azione I] posizionandosi a 9 metri da lei. Per poi [mimetizzarsi S.A II] nuovamente

    Se la donna si fosse mossa, provato ad intervenire, avrebbe usato l'omicidio elettromagnetico per paralizzare temporaneamente la donna, ma facendo attenzione a non coinvolgere i cittadini che si trovavano nel raggio di quei 9 metri [Slot Tecnica II]

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Hoshi & Co.]

    La rivelazione che il Kazekage fosse andato disperso nel corso di una missione segreta (peraltro, ordinata dal Daimyio stesso per puerili motivi personali anche se non lo avrebbe mai ammesso, dato che era anche costata la vita di una delle Guardie di Palazzo) ottenne l'effetto esplosivo che l'esperto dinamitardo aveva desiderato: nonostante tutto quanto era successo fino a quel momento, incluso l'episodio di vandalismo sulle mura del negozio del famoso Hoshikuzu Chikuma, la folla sembrò mutare sensibilmente il proprio atteggiamento all'immagine di non avere più un'Ombra sotto cui ripararsi.

    La kunoichi dei Nekki, tuttavia, fu rapida a reagire alla tecnica di Ko, avendo ormai intuito che dietro anche un semplice sputo si nascondeva una reale minaccia. Così, con fare piuttosto teatrale, ella creò rapidamente un muro di fiamme che intercettò tutti e tre i proiettili del jonin - con sua somma irritazione.

    « Tch... »

    Nel frattempo, Hideo, ancora trasformato, si esibì in una sapiente manovra ben coordinata con il suo Mondo volante, identificando delle rocce che riuscì ad usare per intercettare gli sputi rivolti a sé. Tuttavia, il suo tempismo - nonostante le sue capacità fisiche superiori - non fu perfetto e dunque sia lui, che il suo mondo, che Kuroshi, furono lambiti parzialmente dalle esplosioni generatesi al contatto tra sputo e pietra! [Ustione Lieve- Nota: occhio che la counter funziona tanto in quanto la tecnica difensiva è più rapida di quella offensiva. Nel nostro caso, usi una tecnica con 5 sigilli contro una tecnica che ne ha 3: la differenza sarebbe poca se non fosse che 2 sigilli in più bastano per rendere la tua tecnica di una velocità diversa. Non è un grosso problema qui data anche la distanza tra i personaggi, ma tienilo a mente.

    L'Ustione Lieve è invece dovuta al raggio delle esplosioni di Ko e al fatto che, comunque, la tua difesa è compiuta a statistiche inferiori rispetto alla velocità di propagazione. Preciso comunque a scanso di equivoci che il danno è minimo e che la trasformazione dunque non viene meno.
    ]


    In quel momento, la Nekki dimostrò di aver compreso almeno parte delle intenzioni di Ko e fece del suo meglio per uguagliarne la teatralità: alzando le mani, la kunoichi creò un anello di fuoco attorno all'uomo per nasconderlo dalla vista degli astanti, che come un sol uomo trattennero il respiro a vedere il loro nuovo beniamino circondato da un inferno! Non contenta, Ryugi si lanciò in una arringa sentita, accusando il jonin Sunese di voler solo spaventare i suoi compaesani, di essere pazzo e di aver attaccato la folla. Parole accorate che, unite al trucco pirotecnico, suscitarono qualche applauso da individui precedentemente dalla parte di Ko!

    Subito accorse Hideo a darle una mano: mentre le fiamme ancora ardevano e Ryugi continuava l'arringa, il Kiriano trasformato - avendo compreso il cardine della filippica di Ko - mise in dubbio la veridicità della scomparsa del Kazekage e come la Nekki si lanciò in una pesante accusa del jonin, asserendo che avesse provato ad attaccare la folla, che fosse stato crudele a prendersi gioco di Ryugi e accusandolo addirittura di un colpo di stato... tutte parole accorate, che tuttavia nel suo caso ricevettero solo una reazione modesta data l'associazione con la moltiplicazione del corpo fallita ed il sospetto che egli fosse un traditore di qualche tipo.

    Ciò che nessuno dei due ninja che avevano parlato poteva probabilmente prevedete (anche se Ryugi poco prima si era correttamente accorta che l'uomo non sembrava per nulla spaventato dalle fiamme e dunque aveva usato l'arte del vento, un'accortezza che non ebbe la prontezza di ripetere) era che l'arte del fuoco ed ogni suo derivato fosse un pessimo strumento da usare contro Ko! Infatti, mentre l'anello di fuoco era ancora attorno a lui e l'arringa dei due shinobi a terra volgeva quasi al termine, Ko... allungò il busto in avanti e letteralmente morse le fiamme, consumandole tutte all'istante! [Divoratore di Bombe- I Slot Azione: Divora 40 di potenza tramite Divoratore di Bombe, annullando l'anello di fuoco.

    Divoratore di Bombe: L'utilizzatore può Divorare Katon ed esplosioni derivanti da costrutti di TS, cartabombe o simili (a discrezione del QM) tramite uno slot azione/tecnica. Richiede un consumo di chakra pari alla metà del consumo d'attivazione (in caso di equipaggiamento, un consumo ½ Basso per ogni 10 di potenza dell'esplosione). Una tecnica o esplosione Divorata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 Basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti. Il danno di una tecnica Divorata la cui potenza viene ridotta, ma non annullata, viene distribuito equamente in tutto l'organismo. Divoratore di Bombe ha effetto anche su tecniche dell'elemento Futton, Yoton, Shakuton e Enton (e altre tipologie, a discrezione del QM), ma la riduzione di potenza è dimezzata.
    ]


    UOcdn-QL84nush-OJs-Q8-Bs1611714166

    « BUUUUUUUUUUUUUUUURP! »

    Il sonorissimo rutto di digestione di Ko accompagnò il termine del discorso dei due shinobi, con un tempismo magistralmente orchestrato per associare nelle menti della folla la bassezza di quella emanazione gassosa con la qualità delle accuse rivolte al jonin, che, sempre dall'alto del suo piedistallo di terra, guardò maligno i due.

    « Oi, oi, che mi tocca sentire... un traditore ed una ragazzina che rispondono ad un jonin? »

    Ko si voltò verso il pubblico, forte della spettacolarità di aver divorato una ruota di fuoco davanti a tutti. Quella era un'abilità che non avrebbe pensato di mettere in campo quel giorno, ma grazie alla kunoichi dei Nekki aveva fatto bingo e la folla sembrava gradire almeno tanto quanto aveva gradito lo spettacolo della kunoichi stessa!

    « Tanto per cominciare, traditore, le mie esplosioni sono controllate e non farebbero mai del male ad un vero Sunese! », mentì, ghignando internamente mentre cercava di capitalizzare sull'attenzione totale di cui godeva in quel momento. « In secondo luogo, per tua informazione prima che ti metta fuori combattimento e ti consegni ai Sand Scorpions come da procedura, sappi che il rapporto relativo al Kazekage è qualcosa a cui solo noi jonin abbiamo accesso - ma il popolo merita di sapere una cosa del genere! »

    Applausi, ora ruggenti, per la più ovvia delle affermazioni populiste.

    « E sturati le orecchie: non voglio certo il potere per me, non essere ridicolo! Ci sono decine di jonin più potenti di me e solo un vero eroe di Suna potrà guidarci in questi tempi bui! Inoltre, l'unico attentato in essere è quello lento ed infido ad opera del Kakita, che ha reso la nostra fiera milizia, eredità dei sei precedenti Kazekage che ho ricordato, al suo attuale stato pietoso! »

    Si voltò verso Ryugi, facendole "sciò" con le mani.

    « Ora basta giocare, piccola Nekki: va' a casa e di' al tuo capoclan che presto verrò a mettere in riga le leve del vostro clan. Quanto a te, sarai pure un po' sciocca, ma rimani perlomeno una Sunese. E poi le tue fiamme hanno un sapore ottimo! Mi occuperò io del traditore qui. Ora va' via. » Le disse, quasi benevolo, dopo tutto ciò che aveva fatto (che per lui non costituiva davvero un'offensiva seria). « E VOI, BRAVA GENTE DI SUNA! TORNATE ALLE VOSTRE CASE E LASCIATE FARE A ME! »

    Una volta urlate quelle parole, che annunciavano il termine della sua "messinscena", si voltò verso Hideo e lo guardò con odio. Per quanto lo riguardava la sua missione era compiuta (il suo successo era quasi completo, anche se grazie a Ryugi e parzialmene Hideo alcuni Sunesi avrebbero sparso un diverso tipo voce nel Villaggio), ma aver scoperto quello che lui credeva un traditore straniero nel mezzo del villaggio gli impediva di andarsene!

    « Quanto a te... »



    « ... pagherai per esserti intromesso negli affari della Sabbia... e nei miei! »

    Il pilastro di terra su cui l'uomo era in piedi esplose con un boato assordante, molto più forte di quelli uditi finora, suggerendo in modo molto eloquente alla folla di disperdersi... e propellendo Ko verso Hideo ad altissima velocità! Ko apparve quindi a poco meno di un metro da lui, braccio destro caricato e teso all'altezza del centro dei pettorali di Hideo, che si sarebbe trovato improvvisamente ad affrontare una minaccia molto seria! [Impatto del Deserto- I Slot Tecnica & II Slot Azione (Azione Rapida).

    Impatto del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Propellendosi tramite un Proiettile Esplosivo, l'utilizzatore può compiere un movimento accelerato solo rettilineo fino a 3 metri per livello di tecnica speciale. Apparirà immediatamente a distanza da mischia con l'avversario per sferrare un singolo lariat con Velocità aumentata di 6 tacche. Può potenziare l'attacco con Dinamismo Esplosivo.
    Tipo: Taijutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Tecnica Segreta del Corpo Esplosivo - Bakuhatsu Buttai No Hijutsu III]
    [Da Chunin in su]
    ][POT:70- POT:70: [10 (Base) + 40 (Bende Laminate di Suna, potenziamento) + 20 (Dinamismo Esplosivo)]
    - VEL:Rossa+5 (dopo il movimento accelerato, quindi tienine conto!)
    - FOR:Rossa+8
    - Nota: nell'immagine l'attacco è al collo, ma come ho scritto qui è al busto (i.e. non è un attacco letale, anche se può benissimo danneggiarti il PG in modo serio!).
    ]
    .



    « IMPATTO DEL DESERTO! »

    Il giovane Kiriano sotto osservazione da parte del furtivo Tokugawa sarebbe riuscito a difendersi? Di certo quell'attacco costituiva un'ottima occasione per provare il proprio valore al chunin della Mano Nera... e forse fare qualcosa di più.

    [...]

    Mentre tutto ciò aveva luogo e la gente iniziava ad allontanarsi di fretta, l'unico Otese sulla scena si era ingegnato in maniera davvero ammirevole; avendo notato la fanciulla con l'ombrello come un soggetto sospetto, egli sfruttò la folla che si muoveva per incidere con un kunai un astuto messaggio in codice a terra. Al Tokugawa interpretarlo correttamente, ma forse non sarebbe stato troppo difficile, se per un momento si fosse concentrato su altro oltre che Hideo.

    Qualcun altro, infatti, si era già accorto dell'accaduto!

    Un oggetto metallico che Kuroshi non avrebbe avuto difficoltà ad identificare come la punta di un ombrello gli toccò infatti la spalla sinistra, invitandolo a voltarsi mentre una voce vellutata e musicale - del tutto simile a quella che aveva sentito provenire dalla donna dall'altra parte della piazza - gli solleticava l'orecchio. Come era possibile?!



    « Sei perspicace, Otese... ohohoh. Sei l'unico che si è accorto di me... ma non sei l'unico a saper usare delle copie, sai? »

    In quel momento, la donna davanti a lui gli fece l'occhiolino e scomparve in una risata sonora! La tecnica della moltiplicazione, tuttavia, non poteva emettere suoni e Kuroshi, nonostante la leggerezza di poco prima con Hideo, questo doveva saperlo! E allora com'era possibile? Ciò che Kuroshi non poteva invece sapere era che con la sua attenzione al dettaglio e l'inventiva dimostrata si era appena guadagnato l'attenzione di Mikita Hakobi, una chunin di Suna appena ventenne che tuttavia era piuttosto abile! Soprattutto, la ragazza si era guadagnata le proprie mostrine in diverse missioni di infiltrazione e spionaggio in luoghi altolocati, ivi incluso un periodo ad Ame, doveva aveva appreso le arti degli eliminatori di cadaveri... ed aveva persino trafugato qualche tecnica di villaggi alleati! [Moltiplicazione Sonica + EstrazioneMoltiplicazione Sonica - Oto Bunshin
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Suono (1)
    L'utilizzatore può creare rapidamente delle copie tramite il suono entro 1,5 da sé o da un'altra copia. Posseggono qualsiasi oggetto posseduto dall'utilizzatore, possono produrre rumore ed effettueranno solamente azioni compiute dallo stesso utilizzatore sebbene senza potenzialità offensive o difensive. Se a contatto con fonti di chakra, esplodono con un piccolo boato che può causare Confusione (DnT Leggero).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: ½ Basso per copia)
    [Cloni Massimi: 3 per Grado]
    [Da Studente in su]

    Estrazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può estrarre Tecniche Speciali, Tecniche Avanzate o competenze da Personaggi o PNG consenzienti o deceduti. Il cadavere deve avere meno di un giorno o essere stato conservato. Non può estrarre Demoni o entità sovrannaturali, non può utilizzare direttamente le conoscenze estratte. Può anche sigillare tutte le conoscenze del cadavere. Richiede un round. (Furto di TS possibile solo coi cadaveri PG)[Da Chunin in su]
    ]
    .

    « Forse sei persino abbastanza perspicace da capire di essere finito in mezzo a eventi più grandi di te, senza volerlo scommetto ohohoh. Non vorresti invece liberarti di quello stupido sigillo di tracciamento che di certo ti avranno costretto ad indossare alle mura? » La ragazza fece una smorfia alla menzione di quell'accorgimento, per poi recuperare il sorriso e fargli l'occhiolino. « Dopotutto, Suna e Oto sono alleate e sono certa che di te potrei fidarmi. Magari persino abbastanza da renderti parte di un piccolo progetto segreto che potrebbe o non potrebbe essere appena stato messo in modo... che ti permetterebbe di portare notevoli benefici a vantaggio del tuo villaggio e magari guadagnare una medaglia o una promozione. »

    Rise di nuovo, una nota argentina che riusciva comunque a suonare crudele, e rimosse l'ombrello dalla spalla di Kuroshi. Distava circa un metro da lui e, nonostante l'avesse raggiunto alle spalle, non l'aveva attaccato in alcun modo. Che la donna fosse sincera nella sua offerta?

    « Puoi chiamarmi Mikita, bello... »

    Disse lei, togliendosi il cappello con la mano destra mentre teneva l'ombrello con la mancina.



    « ... e per cominciare perché non dici al tuo amico nascosto di venire fuori? »

    Un altro sorriso mentre la punta dell'ombrello si rivolgeva al disegno nella Sabbia. Mikita l'aveva scoperto... ma quale sarebbe stata la reazione di Kuroshi, e quale quella di Youshi?

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    A questo giro un po' di carne al fuoco per tutti e quattro!

    Dati gli eventi, suggerisco questo ordine di risposta: Ryugi, Hideo, Youshi e Kuroshi (ma ovviamente liberi di mettervi d'accordo diversamente!).

     
    .
28 replies since 14/4/2017, 16:21   786 views
  Share  
.