Le Terme Goruzumi

Free Kiyomi Saito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Sacrificio


    - IV -




    Il Colosso alzò gli occhi al cielo con un sospiro quando la Kunoichi si denudò, reazione identica per tutte le copie.

    Questa manfrina è convincente fin quando le prove hanno una parvenza di realtà.
    Tre Kiyomi, davvero?
    Non me lo sarei mai aspettato.
    Era credibile fino a quando non si è levata i vestiti di dosso, ma così… beh.


    Alzò un sopracciglio in un espressione che diceva tutto da sola riguardo la credibilità di quella situazione.

    Io sono UN ninja della foglia, il più forte, è probabile, ma non di certo l’unico.
    Io posso programmare, gestire, calcolare i rischi in base alle mie esperienze… ma non posso di certo essere tutto, o tutti.
    L’essere umano non è indistruttibile, per questo fin dalla notte dei tempi ha imparato a collaborare per avere più speranze di sopravvivere.
    Per questo siamo in grado di ricordare, scrivere, comunicare, imitare e apprendere.
    Ogni giorno passato sulla terra è merito di qualcuno che ti ha preceduto, nemmeno se sei un eremita puoi avere il vanto ti esserti “fatto da solo” dovrai sempre imitare qualcosa per sopravvivere.
    Quelle tette che ti porti a giro ad esempio, pensi forse che senza la concezione del sesso che ha la società varrebbero qualcosa?
    Se vivessimo nudi il tuo corpo non sarebbe nulla più che una macchina sforna bambini.
    Ma così non è, e tu stessa lo sfrutti per avere un tornaconto.
    Ho imparato a mie spese che l’aiuto del prossimo è essenziale, tu no?


    Incassò il pugno in maniera magistrale, per quanto fosse veloce infatti non era di certo abbastanza forte da superare i muscoli del suo addome propriamente induriti[impasto medioalto resistenza + nera+8 Danno 1 leggera] . Certo, avrebbe causato un buon livido, ma niente di impensabile per un colpo forgiato dalla battaglia.

    Da sola morirai, per me è sufficiente sedermi e aspettare.
    Mi basterà non intervenire.


    E così dicendo due dei cloni si allontanarono, rimase solo il primo Raizen.

    Non posso sapere chi o cosa faranno per me, nessuno può mai saperlo con certezza, quando c’è da mettere in gioco la vita, volente o nolente l’istinto rischia di predominare, mandando in frantumi qualsiasi promessa.
    Stare qui a chiedermi chi farà qualcosa per me è una perdita di tempo, ed è una delle poche cose che non posso controllare, per questo non l’ho mai fatto in vita mia.
    Svariate volte invece mi sono chiesto cosa potrei fare per portare gli altri ad aiutarmi, ma tu sei un illusione, a te questo non importa.
    E a me non mi importa soddisfarti.


    L’avrebbe quindi piantata in asso, gambe tornite, seni prosperosi e tutto quello che c’era attaccato attorno.

    Il sacrificio DEVE bastare, o vorrà dire che non vale la pena compierlo.
    E a quel punto nulla avrebbe più senso, se l’animo di un essere umano resta impassibile davanti alla morte di un compagno che si sacrifica non ha senso formare rapporti, alleanze, stringersi e combattere contro gli stessi nemici.


    Questo era ciò che pensava, e tempo dopo il destino, per quanto in maniera crudele, gliene avrebbe dato conferma.


     
    .
17 replies since 23/4/2017, 15:22   395 views
  Share  
.