Le Terme Goruzumi

Free Kiyomi Saito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Quinto Post
    La prova finale




    L’Hogake subì il colpo in pieno, carico di rabbia e potenza, generato da una Koyomi finta, ma forse nemmeno troppo. Sicuramente Raizen avrebbe notato un accenno di delusione nel volto della donna nel realizzare che il colpo portato si rivelò fallimentare. Tuttavia la Fogliosa fermandosi a poca distanza dal suo superiore, nuda e completamente alla mercé visiva dell’uomo, riprese a parlare quasi ignorando lo stato in cui si trovava.

    - Rispondere ad una domanda con un’altra domanda è sconveniente, e poco saggio. Certo, le tue parole sono importanti e cariche di significato. Il sacrificio è un gesto estremo e come tale comporta un peso enorme. Una vita per molte altre salve. Il secondo, il terzo e quarto Hogake sono i tuoi predecessori e ne sono esempio, purtroppo. Ognuno di loro si è sacrificato per salvare gli altri. Ognuno di loro ha ricevuto questa lezione essenziale che ha tramandato al Ninja più giovane. Lo Spirito della Foglia, il Fuoco di Konoha. La forza nascosta e invincibile del tuo Villaggio – Le tre Koyomi si allontanarono, quasi portandosi ai margini della grotta… verso l’oscurità – Te lo richiedo Raizen. Tu sei sicuro di aver tramandato ai tuoi Ninja questa lezione? – questa volta però l’Hogake non avrebbe avuto modo di rispondere perché davanti a lui si sarebbe trovato semplicemente il nulla. Così come apparse le tre donne scomparvero lasciando il possente Ninja solo, con più domande che risposte. In compenso però la situazione non era di certo destinata a migliorare, almeno per Koyomi.


    Dopo aver superato con abilità la prima offensiva della copia fisica per la Fogliosa la situazione sarebbe sicuramente peggiorata. Nella foga della battaglia del resto non aveva considerato che la copia non sarebbe di certo rimasta immobile ad osservare. Infatti appena avrebbe intravisto l’opportunità si inserì nell’attacco della vera Koyomi, probabilmente interrompendo le sue azioni. La copia anticipando l’avversario avrebbe eseguito un contrattacco sfruttando una tecnica alquanto utile in quelle situazioni: Mille Aculei! [AdO]Eseguo AdO sul Genjustu in quanto il caricamento è 5.

    Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Tecnica Immobile [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    . Numerose spine si sarebbero dirette contro Koyomi, tutte quante dirette a colpire la parte superiore del suo corpo. Subito concluso il Ninjustu la copia si sarebbe scagliata contro la Ninja e una volta a distanza corpo a corpo avrebbe dato il via ad una serie di pericolosi quanto devastanti colpi!

    -Puttana!-



    Il primo attacco sarebbe stato una sorta di spaccata portata abbassando il baricentro, con un movimento dall’esterno verso l’interno, dalla gamba destra cercando così di colpire e far perdere l’equilibrio a Koyomi, colpendo magari per prima la caviglia sinistra [S.Az I]. La copia poi sfruttando magari il momento di indecisione o di schivata avrebbe appoggiato subito dopo a terra entrambe le gambe e piegandosi su se stessa, vista anche la posizione favorevole data dal calcio precedente, avrebbe saltato nella direzione della Ninja verso l’alto tentando così una ginocchiata, sinistra, in volo! Un colpo magari lento ma potente che puntava al petto della donna [S.Az II]. Infine avrebbe terminato la combinazione, appena di nuovo appoggiati a terra i piedi, con un calcio semicircolare destro. Dall’esterno verso l’interno, ad altezza fianco sinistro. Un colpo rapido, utile per causare danno. [S.Az III]

    Tutto questo però non sarebbe stato un mero esercizio di potere o di forza. Tutto questo sarebbe avvenuto sotto le orecchie di Raizen-sama. Già perché in lontananza le tre copie avrebbero udito dei suoni. Rumori che per chi avvezzo erano distinguibile in mezzo ad altri mille. Rumori di battaglia: ovvero lo scontro tra Koyomi e la sua copia!

    Se le tre parti dell’Hogake si sarebbero questa volta fidate dei suoni e avrebbero seguito le gallerie sarebbero presto giunti ad un punto comune, di nuovo tutte insieme. A quel punto la strada da prendere sarebbe stata una sola. Proseguire, se voleva raggiungere la sua sottoposta ed aiutarla. Davanti a lui però si sarebbe presto presentato un problema, grossissimo problema.

    La grotta infatti sarebbe proseguita, senza difficoltà strutturali o impedimenti fisici tuttavia da tutte le pareti, soffitto incluso, sarebbe uscito una sorta di vapore. Probabilmente Raizen si sarebbe trovato in una di quelle vene, se così si poteva definire, che alimentava le terme all’aperto. Ad un primo sguardo avrebbe realizzato che la grotta si sviluppava per circa una trentina di metri e più ci si allontanava con la vista più il vapore si faceva più intenso. Avrebbe sfidato il caldo, forse addirittura ustionante pur di giungere in suo succorso? Oppure finire in una trappola ben peggiore?[Nota QM]La grotta si divide idealmente in tre parti:

    Nella prima il danno causato dal vapore è leggero: 40.
    Nella seconda aumenta: 70
    Nella terza giungi al cuore del vapore: 110.

    Considera la potenza del Vapore al pari di una bomba.

    Considera inoltre che più proseguirai nella grotta più sentirai vivamente il rumore dello scontro.
     
    .
17 replies since 23/4/2017, 15:22   395 views
  Share  
.