Le Terme Goruzumi

Free Kiyomi Saito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Le Terme Goruzumi


    Nuda, infreddolita, con le gambe immerse nell'acqua fredda ed un clone ammutinato e fastidioso che cercava rissa; la serata non poteva andare peggio di così. Certo, la cosa più fastidiosa ancora fu che il clone si rivelò essere anche più forte del previsto.
    Con una mossa inaspettata, la falsa Kiyomi lanciò immediatamente delle spine dai capelli, impedendo alla donna di completare la sua tecnica e costringendola a fare un rapido tuffo in acqua gettandosi alla sua destra, lasciando passare così le sottili armi al di sopra della sua testa. [Slot Difesa I]
    Un tuffo improvviso nell'acqua fredda non fece altro che irritare ulteriormente la kunoichi, la quale cominciava ad averne abbastanza di quella situazione surreale che l'aveva strappata alla sua serata rilassante. Il clone, tra l'altro iniziò subito dopo a caricarla e sembrava particolarmente deciso ad azzuffarsi seriamente. La ragazza non ebbe altro da fare che rimettersi subito in piedi per poi staccarli da terra per evitare il calcio in arrivo, sfruttando le doti di combattimento che in quegli ultimi tempi aveva imparato a dominare. [Slot Difesa II] Con un unico movimento si diede una spinta per balzare in posizione eretta e al contempo tenne sollevate le gambe, ma prima che potesse rimettersi a terra in equilibrio, un secondo attacco del clone la prese alla sprovvista, andando a colpire il suo ampio seno, che inesorabilmente iniziò a dolerle non poco. [Danno] Istintivamente si portò la mano sinistra nel punto colpito, ma non era certo solo il suo fisico ad essere ferito in quel momento. Quella stupida illusione aveva sputato su tutte le sue azioni per arrivare dove si trovava in quel momento, l'aveva giudicata, umiliata in combattimento dimostrandosi più abile di lei e offesa pesantemente, senza contare l'averla gettata in una pozza d'acqua non proprio pulita e di cui i capelli ormai ne erano zuppi.
    Ormai l'ultima goccia aveva fatto traboccare il vaso, ed aiutata dal chakra che scorreva violento in lei, non riuscì più a contenere la sua rabbia. Vedendo l'ennesimo attacco in arrivo, non pensò a difendersi, poichè l'unica cosa che aveva davanti agli occhi era la voglia di distruggere quella copia mal riuscita. Ma molto molto ben pettinata.
    Senza curarsi troppo di difendersi da quel calcio, fece il minimo indispensabile per attutire il colpo, abbassando leggermente il baricentro e spostando il braccio sinistro lungo il fianco mentre richiamava un po' di chakra per limitare i danni, [S&M I] [Danno] per poi allungare la mano destra verso la testa avversaria, incurante del piccolo contraccolpo, ed afferrare saldamente i capelli sopra la sua testa. [S&M II] NESSUNO Senza darle neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo, con tutta la forza e la rabbia che aveva in corpo l'avrebbe tirata verso il basso, mentre allo stesso tempo avrebbe piegato la gamba destra sollevando velocemente il ginocchio, così da farlo scontrare con violenza contro la bella faccia della finta Kiyomi, con l'intenzione di romperle il naso o quantomeno uno zigomo. [Slot Azione II]
    L'ira della ragazza però non si sarebbe placata finchè non avesse visto morire quell'illusione, e senza pensarci nemmeno, avrebbe rafforzato la presa con la seconda mano, ed in preda alla furia omicida che la pervadeva, l'avrebbe scaraventata ancora una volta in basso, approfittando del momentaneo stordimento del colpo precedente ed affondandogli la testa nell'acqua. ...PUO' CHIAMARMI PUTTANA! [Slot Azione III][Danno]
    Mentre il piede destro era ben saldo a terra, il più lontano possibile dalla portata delle mani della malcapitata, il ginocchio sinistro sarebbe stato piazzato sulla sua schiena con lo scopo di darle ancora meno possibilità di movimento, con le mani ancora strette alla testa avversaria senza nessuna intenzione di lasciarla, sperando che ciò bastasse a farla affogare e chiudere quell'insulsa lotta.
    Kiyomi non era certo il tipo da far passare un'offesa, in particolare se andava a toccare certi tasti molto delicati, che furono solo la punta dell'iceberg di quella orrenda notte piena di torture fisiche e mentali.
     
    .
17 replies since 23/4/2017, 15:22   395 views
  Share  
.