Missione in mezzo al Mare

Giocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    L'Oceano di Kanashi

    L'Oceano di Kanashi è un mare molto vasto, un oceano, appunto.
    Non grande quanto quelli dei Kaijuu o di Nanmen, probabilmente, ma, in qualche modo, relativamente più vicino al mondo dell'Accademia, anche perché su di esso si affaccia il Paese del Thé ed una porzione di quello del Fuoco.
    Per quanto quello stesso oceano sia, per l'appunto, affacciato sui confini accademici, non moltissime missioni si sono avventurate nelle vastità dei suoi "territori": alcune missioni contro la pirateria nei pressi del Paese del Thé, o qualche piccola scaramuccia su isole meno note nei dintorni della costa, ma una richiesta come quella che era arrivata alle amministrazioni di Suna e Kiri? Non vi era memoria di niente di simile, analogo forse, ma simile, no di certo.
    La Flotta dell'Occhio d'Argento, una forza marittima che teneva sotto il proprio monopolio la difesa di diverse piattaforme minerarie nella zona di oceano che sfocia nell'oceano di Nanmen, ha subito diversi attacchi da parte di pirati nei pressi delle stesse e, allo stesso tempo, altri attacchi sono stati portati sull'Isola di Jiro, dove la base dell'Occhio d'Argento ha sede.
    Dalle missive si specifica che il motivo di tali attacchi non è chiaro: che gli assalti avvenuti per mare sembrano non avere una logica reale, semplicemente avvengono.
    Alcune volte si deve aspettare giorni, altre possono avvenire due attacchi contemporaneamente su navi diverse, non si sa mai di preciso quando e dove i pirati colpiranno, anche perché, e questa è la parte forse più preoccupante, da ciò che i resoconti trasmettono: niente viene rubato, semplicemente gli operai sulle piattaforme che vengono individuati, e qualsiasi capitano delle navi, vengono uccisi e le strutture danneggiate.
    Lo stesso vale per gli attacchi sull'Isola di Jiro: gli assalitori spuntano dal nulla, non si riesce a capire bene numero e movimenti, si sa solo che colpiscono le strutture più distanti dal centro, costringendo i guardiani a precipitarsi ignari di cosa può capitargli, poiché, alcune volte, quelle guardie si trovano davanti a dei nemici che vogliono dargli battaglia, altre, semplicemente, sono delle esche, che danno modo agli assalitori di colpire le strutture più centrali.
    Attacchi veloci e, anche in questo caso, con il solo fine di uccidere e distruggere.

    Malgrado sia un danno per i loro affari e la loro facciata, la Flotta dell'Occhio d'Argento è stata spinta, dati i continui fallimenti, dai capi del Paese del Mare e delle isole maggiori, a chiedere il supporto dell'Accademia; nello specifico è stato chiesto il supporto del Villaggio della Nebbia perché i suoi shinobi sono rinomati come i maggiori esperti di suiton (nella maggior parte dei casi) e quello del Villaggio della Sabbia perché, il Paese del Mare temeva di dare troppi accessi ai suoi affari al limitrofo Paese del Fuoco, chiedendo il supporto della Foglia.
    Date queste premesse, alcune note, come i generici dati sugli attacchi arrivati con le missive, cinque shinobi furono richiesti per questa missione dai relativi due paesi.
    Da una parte, la Nebbia aveva scelto due dei tre ninja in possesso delle nuove Spade di Kiri: il promettente possessore del Tre Code, un genin che forse, prima o poi avrebbe dovuto avere modo di diventare chunin, ed il più martoriato, ma quanto mai determinato, unico Kenkichi noto attualmente a Kiri, un neo-eletto chunin che poteva dare dimostrazione delle sue qualità in queste circostanze.
    Dall'altra, Suna aveva puntato su un neo-eletto jonin fra i ninja più promettenti del suo villaggio, sull'attuale Jinchuuriki del Sei Code, la cui fedeltà verso la Sabbia era innegabile e cieca quanto lo shinobi stesso e, in ultimo, aveva richiesto un ninja di grande esperienza e rinomate abilità, il fratello maggiore del discepolo del Kazekage, Gensho Chikuma.
    Peccato che Gensho Chikuma non avesse alcun interesse in quella missione, così, come spesso faceva da qualche tempo, inoltrò la missiva e la possibilità di parteciparvi ad un Mercenario di sua conoscenza che, forse per la noia del momento che stava vivendo, senza grandi progressi nel suo unico vero obiettivo, non avrebbe opposto alcunché alla partecipazione a quella missione.

    I cinque, se tutti avessero accettato, avevano un incontro in un luogo specificato con uno dei capi dell'Occhio d'Argento, al fin di chiarire ogni loro dubbio ed elaborare con la flotta stessa una strategia d'azione, una base dell'esercito navale nel porto della città stessa, dove, quando arrivati, gli sarebbe stato chiesto di attendere nella sala d'attesa comune, in mezzo alla gente normale... non proprio il miglior inizio di una collaborazione con la flotta stessa.

    ------

    OT: Ok, è un intro piuttosto soft, a voi come arrivare nel punto specificato e come iniziare l'interazione, poi andremo con il resto :riot:
    Buona giocata a tutti. :riot:
     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.