Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il Sostituto del monaco


    I

    Daishin allargò le braccia, lasciando che il vento lo investisse, scompigliandogli i capelli e sollevando il mantello nero che indossava. I piedi, grazie alla forza suo chakra, erano saldamente adesi al dorso di Akaboshi, l'enorme aquila prestatagli da sua nonna. Quello sarebbe stato il suo primo incarico ufficiale all'esterno del Villaggio e l'anziana matriarca del clan Iga aveva insistito perché il nipote usasse la sua evocazione come mezzo di trasporto. Il neo consigliere non se l'era fatto ripetere due volte e aveva accettato di buon grado l'offerta. Volare era una delle cose preferiva fare in assoluto. Non era insolito che il ragazzo cercasse di convincere il rapace a portarlo a fare un giro nel deserto ogni volta Mitsuki lo evocava. Fortunatamente per lui, Akaboshi era una creatura dal carattere mite e spesso cedeva alle richieste del giovane, accompagnandolo nelle sue avventure. Tra le nuvole, lontano dal suo clan, dalla sua famiglia, dalle loro aspettative e dai suoi doveri, Daishin poteva finalmente libero. Soltanto se stesso. Anche in quell'occasione erano bastati pochi minuti di volo per dimenticare ogni suo affanno e tornare ad essere tranquillo e spensierato come un bambino.

    Il viaggio verso una delle sedi della Flotta dell'Occhio d'Argento sarebbe durato molte ore, ma a Daishin non dispiaceva dover volare così a lungo, anche se poteva essere estremamente stancante. Da quando aveva assunto la carica di consigliere era rimasto perennemente chiuso nel suo ufficio ad occuparsi di tutte le pratiche lasciate in sospeso dal monaco rosso. Non appena gli si era presentata l'occasione di poter sostituire il monaco in qualcosa che non richiedesse il dover leggere e scrivere noiosissimi documenti ufficiali, si era immediatamente gettato nell'impresa. Non vedeva l'ora di poter tornare a menare le mani. Era rimasto inattivo per troppo tempo e ora sentiva che era il suo stesso corpo a chiedergli di tornare in azione. Combattere era un'altra di quelle cose che amava fare. Probabilmente Daishin poteva essere considerato la perfetta incarnazione del paradosso a cui tutti gli shinobi dovevano piegarsi: amare la guerra per poter preservare la pace. D'altronde, non è possibile raggiungere l'eccellenza in un campo che si detesta ed erano noto anche ai bambini che ai ninja non venisse richiesto né più né meno che la perfezione. Soprattutto a quelli che appartenevano ad uno dei grandi e antichi clan.

    Appena atterrati, avrebbe congedato Akaboshi, per poi dirigersi verso la sua destinazione. Una volta giunto alla base militare, gli venne chiesto di attendere nella sala d'aspetto comune. Daishin non fu turbato da quella che qualcun altro avrebbe potuto interpretare come una scortesia. Era ovvio che ad un dignitario di un paese straniero fosse doveroso riservare un trattamento diverso, ma non era il tipo da dare troppo peso a certe cose. Inoltre, era ben lieto di barattare le consuetudini e i salamelecchi degli ambienti in cui era cresciuto con i modi ben più spartani delle persone che popolavano quel luogo. All'interno della massa, non sarebbe stato difficile distinguerlo. Anche se il mantello nero che avvolgeva la sua figura nascondeva l'uniforme standard dei ninja di Suna, il coprifronte era ben in vista, impossibile da non notare. Guardandosi intorno, all'Iga non fu difficile accorgersi della presenza di Hohenheim: tra quegli uomini, il tredicenne spaccava come una scolopendra in una zuccheriera. Daishin gli si avvicinò, salutandolo con un gesto della mano. Ehi, hai già conosciuto i nostri nuovi amici? Ovviamente, si riferiva al colosso che doveva essere arrivato poco prima di lui. Non gli sembrava che ci fossero altre persone con un chakra degno di nota e sicuramente non gli sarebbe sfuggito l'arrivo di qualcun altro.


    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note Sul corpo sono presenti 6 Simboli del Fisico (4 +3 tacche ad Intuito e 2 ad Agilità) + 3 Sigilli del Vuoto (Potenza Annullamento +20).
    ///


    Edited by Bartok. - 27/11/2017, 17:50
     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.