Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Missione in Mezzo al Mare


    Ninja vs Pirati



    Mi piace questa missione in mezzo al Mare!
    Io invece mi chiedevo chi ce lo avesse fatto fare!
    Un poco me lo chiedo anch'io...
    Il Risorto stava sorvolando il mare sul dorso del possente Feng Huang, il sovrano delle Fenici.
    Erano partiti ormai da quasi sei ore ed il maestoso rapace solcava i cieli, proiettando l'ombra fra le nubi, ben in alto per non essere visibile dal mare, o dai vari villaggi, che avevano sorvolato.
    Ci sarebbe voluto ancora poco per completare il viaggio dalla piovosa Ame fino al luogo dell'incontro.
    Ma si può sapere perché andiamo a fare questa gita in mezzo al Mare?
    Sembrerebbe che gli piaccia l'idea dei pirati!
    Ma che c'interessano i pirati? Insomma, noi abbiamo una Vendetta a cui pensare!
    E tutto il discorso del rendersi più potenti per la Vendetta allora? Che facciamo? Ce ne scordiamo?, replicò il Kaguya, leggermente irritato dalle voci nella sua testa.
    No, non ce ne siamo scordati e forse una missione del genere ci potrebbe aiutare, oltre che farci svagare, per così dire, un pò...
    Parlavi con me, fratello?, chiese il maestoso volatile all'uomo sul suo dorso.
    No, fratello, scusami, non mi stavo rivolgendo a te., affermò con voce più accomodante Zong Wu.
    Ci sarebbe voluto poco meno di un'altra ora per arrivare a qualche chilometro dal villaggio portuale, lì, il Risorto si sarebbe sporto più in avanti verso il Signore delle Fenici: Fratello, se possibile, vira leggermente di traiettoria e portaci un pò più al largo, dopo di ché me ne occuperò da solo di raggiungere il villaggio., ed in effetti, una volta arrivato ad una ragionevole distanza via mare, il Kaguya si sarebbe lasciato cadere in acqua, dove, grazie al suo chakra adesivo (ed alla resistenza delle sue ossa al momento dell'impatto con l'acqua), non avrebbe avuto difficoltà ad avanzare verso il porto, forse un pò bagnato, ma in condizioni più che perfette per raggiungere il luogo di questo fantomatico incontro con il rappresentante dell'Occhio d'Argento.

    [...]

    Al luogo dell'incontro, una volta trovato l'ufficio, Zong Wu avrebbe potuto guardarsi intorno, notando subito la massiccia figura del Kenkichi ammantato di metallo, che spiccava in mezzo alla massa di gente lì dentro.
    Mezzora dopo l'arrivo del Risorto, una segretaria, la stessa che li aveva accolti alla reception, invitandoli ad aspettare, si sarebbe fatta avanti, affermando con tono pacato: I ninja accademici? I Cinque Ninja che sono stati inviati da Suna e Kiri? Prego, accomodatevi nella sala riunioni 5C, il nobile Koziro Kata vi attende.
    E poi non avrebbe aggiunto altro.
    I ninja si sarebbero, probabilmente, in quel momento individuati, o almeno, il Kaguya avrebbe in quel momento notato oltre al Kenkichi, anche Hoheneim ed un tizio che con lui stava parlando, a ben vedere, era un ragazzetto con un coprifronte della Sabbia.
    E poco dopo il Risorto notò anche il ragazzetto di Kiri che aveva intravisto ai tempi della faccenda del Gashadokuro.
    Ehi! Come si chiamava quel ragazzino?
    Onestamente, non mi ricordo, fratello...

    [Sala Riunioni 5C]

    I cinque si ritrovarono in una stanza con un lungo tavolo ovale: vi erano tante sedie quanti erano loro su un'estremità, mentre su quella opposta, vicina ad una mappa, solo una sedia era presente.
    Quando furono condotti nella sala, il Risorto si accomodò per primo, sulla sedia, delle cinque, più sulla sinistra, guardando gli altri quattro ninja lì presenti.
    Due di Kiri e due di Suna...
    Tre di Suna, fratello: hai preso il posto del fratello di Hoshikuzu, quindi si può dire che sei qui per la Sabbia.
    Vero pure questo...
    Hoheneim-san, Kensei e..., si fermò un attimo, dopo aver salutato con un cordiale accenno d'inchino del capo il jonin di Suna ed il Kenkichi, sul giovane ninja di Kiri.
    Dai che ce l'abbiamo... è sulla punta della tua lingua!
    Era un nome breve, fratello! Poco, ma sicuro!
    Ryu, se ben ricordo?, avrebbe continuato verso il ragazzino conosciuto solo una volta nei pressi di Taki, per poi finire verso l'unico che lì non conosceva: Non ci hanno ancora presentato, io sono Zong Wu, mercenario, shogenin e da molto tempo alleato ed amico di Hoshikuzu Chikuma e di Suna in generale., affermò con tono pacato.
    Quando tutti furono seduti, si presentò loro un uomo dall'aspetto piuttosto anonimo, che si portò vicino all'unica sedia libera (o anche se qualcuno avesse voluto sedersi lì, lui non ci fece molto caso) dall'altra parte del tavolo, estraendo silenziosamente un taccuino ed una bacchetta da scuola, apparentemente.
    Ci mise qualche secondo a prepararsi, quindi si rivolse ai cinque ninja: Buon pomeriggio, signori, e grazie per aver risposto a nome dei vostri villaggi alla richiesta di supporto dell'organizzazione Occhio d'Argento, di cui anche io faccio parte. Il mio nome è Koziro Kata e sono un rappresentante della Flotta, inviato ad informarvi relativamente a quali problemi e pericoli la nostra gente sta incontrando., esordì, iniziando poi a sfogliare il proprio taccuino.
    Circa sei mesi sono iniziati gli attacchi per mare.
    Il primo caso, pura pirateria, abbiamo ipotizzato: una nostra piattaforma è stata attaccata, la Flotta era pronta, con le navi più vicine, ciò che però non si aspettava era l'arrivo di una seconda nave, in supporto della prima, e poi di una terza e forse una quarta... non sappiamo nemmeno quanti ninja, se tali sono come alcuni ritengono, ci siano a guidarle e comporre questa squadra d'assalto, ma di sicuro, da quella prima volta, la loro strategia si è dimostrata molto variabile: colpiscono e scompaiono, oppure dividono la flotta e poi la attaccano con le loro navi extra.
    I sopravvissuti non hanno mai restituito un numero coerente di navi all'attacco. E non sembra nemmeno che sia di loro interesse colpire effettivamente le nostre piattaforme di scavo, quelle volte che le prendono di mira, le distruggono semplicemente, non sembra che venga sottratto niente.
    , spiegò con tono pacato, indicando poi alcuni punti sulla mappa e segnando sulla stessa le posizioni di alcuni degli attacchi subiti dalle navi della Flotta.
    Più di recente poi, saranno un paio di mesi, anche l'isola dove si trova la nostra sede è stata presa d'attacco: attacchi mirati anche lì più a destabilizzare ed uccidere i nostri uomini, che non a rubare qualcosa, o almeno questo sembrerebbe da una prima teorica analisi della situazione.
    Fra gli assalti in mare e quelli alla nostra sede principale, abbiamo perso almeno un buon 60% dei nostri uomini ed è proprio per tale motivo che alla fine la Flotta ha scelto di chiedere il vostro aiuto.
    , continuò, volgendo adesso lo sguardo ai cinque, aprendo sull'ultima pagina del taccuino.
    A quel che ho capito, lei, signor Hoheneim, e lei Zong Wu, sostituto di tale Tensho Chikuma, siete due ninja di alto livello, due jonin, si dice così, giusto? Mentre voi, Daishin di Suna e Kensei di Kiri siete dei chunin e lei, signor Ryuu è un genin di Kiri. Vi chiediamo di entrare in azione contro questi nostri nemici.
    Reputiamo che se i due ninja della Nebbia, guidati magari dal jonin Hoheneim si dirigessero nell'aerea marittima per sorvegliarla e difenderla, mentre il signor Daishin Iga e lei, Zong Wu, vi occupate dei problemi presso la nostra sede potremmo, forse, riuscire ad evitare il completo fallimento.
    , l'uomo sembrava essere abituato a comandare, tanto da aver addirittura suggerito lui come i cinque ninja si sarebbero dovuti dividere (c'era da vedere se l'idea piaceva agli shinobi lì presenti).
    Ci sono domande prima che partiate?, avrebbe chiesto semplicemente, lasciando agli altri la parola.

    Come vuole secondo voi che arriviamo fino all'isola senza passare per il mare infestato dai pirati?
    Bé, fratello, tu avresti me, a voler essere pignoli... seppur vuoi mantenermi il più possibile un segreto.
    Sì, teniamo segreti dal resto della squadra, il modo migliore d'iniziare a collaborare! AHAHAHAHAH
     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.