Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Gruppi


    II



    In verità i suoi compagni non impiegarono molto ad arrivare. Quando Hohenheim vide l'amministratore sunese entrare nella medesima stanza, si alzò dalla sua sedia per avvicinarsi al chunin: Daishin...non mi aspettavo di trovarti qui..sei anche tu stato chiamato per la missione della flotta d'Argento? Alla stessa maniera il jonin salutò cordiale il mercenario che numerose volte aveva aiutato Suna a perseguirei suoi scopi:Zong sembra che saremo nuovamente in missione insieme! Hanno chiamato davvero gente in gamba...sembra che la missione sarà piuttosto pericolosa..ma non si trattava di semplice pirateria? Gli altri due membri della squadra erano un genin ed un chunin kiriani, i quali non erano delle facce note. In particolar modo lo shinobi in armatura pesante...Hohenehim si sarebbe ricordato di una cosa del genere. Si sarebbe presentato anche a loro, cosa che avvenne subito prima di esser chiamati.

    Entrarono in una stanza dove vennero accolti da un rappresentante delle Flotta d'Argento. L'uomo sembrava un tipo preciso e meticoloso, e dalle sue parole sembrò che non avesse ricevuto nessun tipo di addestramento nelle arti ninja. Del resto dubitava che ci fossero degli shinobi tra i membri della Flotta stessa in generale, il che a maggior ragione chiariva la necessità del loro intervento. In fin dei conti, le informazioni che l'uomo diede loro non aggiungevano molto a quello che già sapevano della faccenda. Hohenheim decise quindi che era il caso di fare due domande:Ha parlato della possibilità che ci siano dei ninja dietro gli attacchi alla flotta: su quali basi è stata fatta questa ipotesi? Mi sembra di capire che tutti gli scontri si siano limitati ad attacchi di tipo navale, senza manifestazioni di arti ninja, o sbaglio? Era chiaro che ad un occhio non allenato molte tecniche ninja sarebbero passate inosservate, ma valeva la pena provare. Per il resto la missione aveva un obiettivo chiaro: difendere la flotta d'argento, scoprire la mano dietro gli attentati ed abbatterla.

    La divisione delle quadre mi sembra sia sensata. Un jonin per team, ed i kiriani per mare: non ho da ridire su questo. Il jonin guardò i due ninja di Kiri. Essendo il più alto in grado avrebbe comandato lui il gruppo, ed era proprio curioso di vedere se questa relazione mista tra villaggi avrebbe avuto successo.

    Chakra: 125/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Maschera × 1
    • D-Visor × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///



     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.