Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Squadra


    Capitolo Primo


    Atto II
    Eque Divisioni †



    Dopo alcuni minuti d'attesa vidi entrare una figura a me nota. Zong Wu, o qualsiasi fosse il suo nome. Sorrisi, anche se nessuno se ne sarebbe potuto accorgere: un viso conosciuto faceva sempre piacere, soprattutto quando era quello di una persona dalle sue capacità. Non si avvicinò e quindi neanche io mi mossi; poteva essere lì per qualsiasi questione, al che attesi. Passarono altri minuti prima che una donna ci chiamasse dentro una specifica stanza. Insieme a me c'erano Ryuu, Zong - che dunque era lì per il mio medesimo motivo - e due ninja di Suna che non conoscevo. Di uno mi incuriosì particolarmente l'età: era davvero giovane.
    Entrati in questa stanza ci sedemmo al tavolo ovale che ci si parò subito d'innanzi. Io seguii il giovane Spadaccino della Nebbia e sedetti alla sua destra, salutandolo con un cenno del capo e poche parole, in tono discendente. Giovane Spadaccino ... Chissà se gli erano giunte voci sull'Inquisitore di Kiri. Io potevo giocarmi la stessa carta per quanto riguarda l'appellativo appena usato. Dopo poco Zong mi rivolse parola. Cordialmente replicai Saluti a te, Shogenin. Quando quest'ultimo ebbe finito di salutare le sue conoscenze, presi parola anche io, presentandomi a chi non mi conoscesse. Se ho capito bene, lei è Honhenheim. Piacere di conoscerla, sono Kensei Hito. Allo stesso modo mi rivolsi al suo compagno, allungando la destra Spero che la nostra collaborazione risulti fruttuosa, ... Attesi alcuni istanti, protendendomi in avanti, come ad aspettare che il ragazzo pronunciasse il suo nome. Avrei poi vigorosamente stretto la sua mano.
    Quando tutti fummo in ordine, un ultimo uomo si aggiunse al tavolo ovale e, estraendo il suo taccuino, iniziò a presentarci la situazione ed anzitutto lui e la sua organizzazione.
    Al termine del suo discorso, dove ebbe anche modo di suggerire la composizione delle due squadre che avrebbero lavorato al caso, il piccolo - ero appena venuto a conoscenza che fosse un jonin di Suna e questo mi aveva colpito alquanto - Hohenheim fece due domande affatto scontate. Rincarai la dose, aggiungendone una terza. Se lo scopo principale dei vostri avversari non è quello di rubarvi qualcosa, allora potrebbe essere quello, semplice e lineare, di annientare l'Occhio d'Argento. Il vostro gruppo, negli anni, si è fatto qualche nemico? Inoltre quanto era grande la flotta di pirati di cui stiamo parlando? Più o meno dei vostri uomini dispiegati? Per quanto l'ipotesi rapina sia da escludere per via della mancanza nella valenza di questo termine - non si può rapinare qualcuno senza qualcosa da togliergli, come mi avevate accennato, è implausibile che stiano puntando a diminuire il numero di uomini nei vostri ranghi per poi successivamente attaccare in sicurezza? Quando giunse il discorso della divisione delle squadre, annuii soddisfatto. Quando avessi avuto un attimo con i soli ninja incaricati della missione, avrei parlato. A Kiri parlavano tutti del giovane ragazzo che ha aiutato i due kagecidi durante la Settima Riunione. Sono curioso di vedere in azione questo famoso ninja. Dissi, rivolgendomi a Ryuu. Allo stesso modo mi rivolsi al Mercenario. È un vero peccato non lavorare insieme in questa occasione, Shogenin. Ma sono certo che non mancheranno le occasioni. Era arrivato il momento di partire.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.