Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Missione in mezzo al mare


    II


    Hohenheim mi si avvicina non appena mi vede arrivare. Non proprio. L'ex Consigliere Miyazawa avrebbe dovuto accompagnarvi. Sono qui per sostituirlo. Non aggiungo altro: l'abbandono del monaco rosso è qualcosa che molti non sembrano ancora aver digerito. Meglio non rigirare il coltello nella piaga. Proprio per evitare di sottolineare la sua assenza, avrei preferito che qualcun altro si occupasse dell'incarico, ma ciò non è possibile. È di fondamentale importanza che a questa missione partecipi un membro del consiglio. La flotta dell'Occhio d'Argento è un'entità molto potete in questa zona dell'oceano Kanashi e Suna guadagnerebbe molto da una più stretta collaborazione con loro. Portare a termine l'incarico assegnatoci mi avrebbe sicuramente aiutato a intavolare delle trattative molto più proficue. Mandare un membro del consiglio serve proprio a fargli capire che teniamo molto alla loro sicurezza. E a quella dei loro denari.

    Difronte al mercenario mi piego in un leggero inchino, come si conviene ad un membro del clan Iga. Daishin Iga, membro del Consiglio di Suna. Sono lieto di poterla finalmente conoscenze, Zong wu. Il suo chakra, così come la sua reputazione, lo rendono ai miei occhi un uomo molto interessante. Riesco perfettamente ad immaginarmi mio padre mentre ripete che non ci si può fidare di un uomo che obbedisce soltanto al denaro, che non difende la propria terra, ma che combatte per il miglior offerente. Seguirò questo consiglio, ma non per le ragioni che mi sono stante insegnate. Se è pur vero che non condivido la rigida morale dei miei consanguinei, lo è altrettanto che Hoshikuzu non è famoso per la sua cautela. Questo non è un problema: è compito mio essere prudente e sospettoso. Fortunatamente, è qualcosa che mi riesce bene. Estremamente bene.

    Difronte al Kiriano più giovane, ripeto i gesti e il saluto eseguito per Zong wu. Sorrido, cercando di stemperare il suo imbarazzo. Piacere di conoscerla. Nonostante il suo aspetto innocente, al mio sguardo non sfugge che tra di noi lui è decisamente quello più pericoloso. Se dovesse perdere il controllo durante la missione, sarebbe un problema più grande per noi che per i nostri nemici.

    Invitati ad accomodarci in un'altra stanza, mi siedo a fianco di a Hohenheim. Daishin Iga. Rispondo, ricambiando la stretta di mano del Kiriano dall'aspetto minaccioso. In contrapposizione alla durezza dei suoi modi, l'espressione sul mio volto comunica calma e mitezza. Per tutto il resto del briefing non proferisco parola, limitandomi ad ascoltare con attenzione quanto detto dal rappresentante della flotta e dai miei compagni di missione. Quando Koziro propone la suddivisione del team in due gruppi più piccoli, rispondo soltanto con un cenno di assenso, rivolto sia a lui che al compagno scelto per me. La prospettiva di poter vedere da vicino le capacità di un ninja così potente è sicuramente interessante.

    Mi occuperò io delle comunicazioni tra i due team. Annuncio, non appena il rappresentate della Flotta finisce di rispondere alle domande che gli sono state poste. Poi, le mie mani iniziano a muoversi con rapidità sorprendente, intrecciando una lunga sequenza di sigilliComunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    . Riuscite a sentirmi? Domando, una volta stabilità il contatto con gli altri 4 ninja. Attivata quella tecnica e memorizzate le caratteristiche del chakra di tutti i presenti, in caso di necessità, mi sarebbe stato molto semplice rintracciarli.

    Prima di partire, limitando la trasmissione dei miei pensieri al solo Hohenheim, esprimo la perplessità che ho soffocato difronte alle parole di Kensei. Hai idea di cosa stessero parlando i due Kiriani? Che io sappia, non è stato ucciso alcun Kage di recente. Se anche il jonin mi avesse detto di non sapere nulla della questione, gli avrei chiesto di cercare più informazioni. Per favore prova a scoprire qualcosa di più su quello che ha fatto Ryuu. È un jinchuuriki, tienilo d'occhio perchè potrebbe essere pericolo.
     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.