Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Fuga


    Epilogo


    Atto XII
    Io sono ineluttabile. †



    Non devo stare qui a dirvi come sono. Borioso, prepotente, caparbio, arrogante ma indubbiamente giusto. E questo era ciò che mi premeva trasparisse dal mio aspetto e dalle mie parole. Spesso però, parlavo più per il piacere di ascoltarmi che per un reale intento didascalico. In quell'occasione in particolar modo: non mi sarei mai aspettato che la mia avversaria potesse sentirmi sotto lo spesso strato d'acqua che ci separava. Mi interessava che mi vedesse, che sapesse che ero sopra di lei. Avevo già vinto, dopotutto, stavo più in alto di lei. L'innaturale colore delle mie saette, poi, veicolava un messaggio chiaro: morte. Lasciai che l'odio e la rabbia che mi tenevano in vita rientrassero nel mio corpo anziché corrompere tutto ciò che avevo intorno, lasciai che i segreti dei Kenkichi smettessero di irrorarmi le membra e la mente. In quell'istante, senza che potessi fare niente, vidi la bolla d'aria sotto di me schizzare via nell'acqua ad una velocità incredibile. Il mio corpo accusò lo sforzo, non posso negarvelo, specialmente l'enorme dispendio di chakra. Portai in bocca un paio di tonici, infatti, uno medicamentoso - uno dei classici placebo che mi aveva dato Meika - ed uno volto a ripristinare le riserve del mio tantien. Non avevo sconfitto il mio nemico, quel giorno, ma avevo comunque ottenuto una vittoria. Più di una volta coloro che attendevano l'eterno ed immutabile giudizio della Giustizia erano riusciti a sfuggire, in prima battuta, alla sua scure; ma la scure, comunque, in un tempo o nell'altro è giunta.
    Ed ero sempre io ad impugnarla.
    La giustizia, dopotutto, è ineluttabile.
    Io sono ineluttabile.
    Saltai su Kyofu e volai verso il ponte della nave. Era rimasta senza capitano e la maggior parte dell'equipaggio era stata decimata. Riportatemi alla piattaforma. Adesso. Chiunque si sarebbe opposto avrebbe probabilmente fatto una pessima fine: mangiato dagli squali in acqua o decapitato sul momento. Mi sarei girato poi verso la nave del Jonin di Suna così da comunicargli l'avvenuto successo della mia missione.
    Non era il momento di perdersi in dettagli. Dovevamo rientrare e comunicare ciò che era avvenuto alla Flotta d'Argento.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note


     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.