Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Tra le macerie


    Lo spettro di una nuova minaccia - VII


    Mentre il Mercenario affrontava il pericoloso nukenin inviato dai Kurotenpi, Daishin non era rimasto con le mani in mano. Per prima cosa, aveva provato ad inseguire il criminale che non erano riusciti ad uccidere, usando la fenice di Feng Gu per volare sopra la città. Sfortunatamente, l'inseguimento non ottenuto i risultati sperati: il ninja era riuscito a sfuggire tramite un genjutsu. Alterando la percezione dello spazio del consigliere, era riuscito a distrarlo abbastanza a lungo da diventare irrintracciabile. Ritornato all'edificio in cui aveva sede la Flotta d'argento e scoperto che l'ammiraglio era tutt'altro che un cittadino onesto, Daishin aveva deciso di sfruttare i molti cloni creati in altro modo. Invece che fare la guardia al palazzo, sarebbero sciamati verso la piazza gremita di persone e giornalisti.

    Al fine di evitare una strage, aveva cercato di far rientrare le persone nelle rispettive abitazioni. Aveva anche provato a far usare la tecnica della trasformazione ad alcuni dei suoi cloni, facendogli assumere l'aspetto di un membro della flotta d'argento. Aveva pensato che gli abitanti di quella città si sarebbero fidati più facilmente di un loro concittadino, piuttosto che di uno straniero. Quando l'ammiraglio usò il jutsu per demolire l'isolato, il consigliere dovette fare un altro sforzo per salvare i civili. Per salvare una ragazzina che stava essere schiacciata da un calcinaccio caduto da uno dei palazzi, Daishin si gettò verso di lei, spostandola dalla traiettoria d'impatto. Quando il Mercenario sarebbe andato a cercarlo, è lì che l'avrebbe trovato. Cosciente, ma gravemente ferito dall'impatto.

    Estratto dalle macerie, Daishin si sarebbe riunito al resto del team e congedatosi dal mercenario e dai Kiriani avrebbe fatto ritorno a Suna insieme ad Hohenheim, consapevole che un nuovo nemico tramava tra le ombre.
     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.