Tra il Bene ed il Male.[Quest Dodoria - Hebiko - Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorian Pavus
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Fyrnock e Il Bendu


    - VI -

    Gli atteggiamenti dei tre furono piuttosto variopinti; Il Pavus, indubbiamente il ninja più importante e di rango elevato del gruppo, dopo aver accettato e sorseggiato il thè offertoglise ne stava con le mani aperte, che si toccavano soltanto nell'estremità dei polpastrelli, poggiate sulla bocca, a pensaretumblr_n58ne173Wf1tqxsfgo5_500, mentre Hebiko si dimostrò molto entusiasta dell'evocazione della piccola interlocutrice. La ringrazio, Signorina, ma io sono qui per ben altro. Disse con un tono distaccato l'evocazione di Kira, la moglie di Raikegi. Al parlare con la ragazza, il cervo annuiva mentre i libro che aveva dietro la schiena si apriva, sfogliando le pagine senza che nessuno le stesse toccando, come se qualcuno le stesse leggendo. Il libro poi si fermò, dopo qualche istante, e gli occhi del ragazzo-cervo si illuminarono di un'aura rosa: I Fyrnock fanno al caso tuo. Disse, mentre il libro si chiudeva dietro la sua schiena ed egli iniziava a vagare per la stanza, con lo sguardo verso il soffitto e le mani raccolte all'altezza delle sue natiche. Ci sono due problemi in questo, però. I Fyrnock sono animali notturni che odiano la luce del sole; dovrai cacciarli di notte. Inoltre essi vivono in branco ed è praticamente impossibile riuscire ad isolarne uno. È facile trovarli un po' ovunque ma una grande concentrazione di essi vive nei pressi del lago qui a Sud-Ovest, verso le cascate da dove siete venuti. Benché presi singolarmente non siano così forti, tutti insieme possono risultare una difficile sfida. Le auguro buona fortuna. Al termine del discorso, Kira si avvicinò ad Hebiko e le porse un foglietto. Fanne buon uso, ragazza. Era un sigillo, più esattamente un simbolo del PensieroSimbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo` innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo` essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima credera` che questo pensiero sia proprio e che sia la verita`, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricordera` dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    . È un simbolo del pensiero, ti permette di rendere un tuo comando una convinzione. Ti basterà poggiare questo foglietto su chi o cosa vuoi assoggettare ed il simbolo si trasferirà. Dorian se ne stava sempre taciturno e contrito sulla poltrona offerta dalla moglie di Raikegi, mentre Raizen cercava un po' di intimità col cervo - Bhè, devo ammettere che per essere una creatura, aveva il suo fascino. Raggiunta una stanza scarna adibita a ripostiglio al piano superiore, l'evocazione parlò. Mi ha già presentato la mia Padrona al piano di sotto. Sono Sebastian. Dopo il lieve inchino, ascoltò le parole dell'Hokage e similmente a quanto successo prima, mentre egli parlava, il libro sulla sua schiena si aprì, iniziandosi a sfogliare fino a fermarsi in mezzo al discorso dell'uomo. Ciò che lei chiede va oltre le competenze cacciate fino a questo momento. Si poteva intuire sia dal tono che dall'inclinazione della voce che c'era qualcos'altro sotto. Sebastian si aggiustò gli occhiali col suo zoccolo. Una manipolazione del chakra di questo tipo non è propria di tutte le creature. Soltanto il Cuore della Montagna Azzurra può fare qualcosa. Deve andare dal Bendu. L'uomo sembrava dispiaciuto da quanto aveva appena comunicato ed il dispiacere era così intenso che Kira sciolse l'evocazione dal piano di sotto. A Raizen non restava che scendere. Se avesse provato a chiedere qualcosa alla moglie del suo mandante, lei non avrebbe risposto ed ogni volta avrebbe cercato di sviare la conversazione. Non mi hai ancora detto se vuoi del thè, Raizen. A lui, inoltre, non fu dato niente. Abbiate la bontà di perdonarmi, ma sono molto indaffarata quest'oggi. Avrebbe detto la donna, invitandoli, sostanzialmente ad uscire.
    Erano nuovamente in mezzo al villaggio e, sullo sfondo, avrebbero potuto nuovamente vedere le tre picche della Montagna Azzurra.

    [...]


    Le opzioni del gruppo, a questo punto, erano molteplici. La minaccia dell'inibizione dell'uso del chakra, però, era assai pressante quindi, indubbiamente, la via più veloce sarebbe dovuta essere quella preferibile. Io propongo di dividerci. Disse subito Dorian. Io ed Hebiko andremo dai Fyrnock questa notte stessa, tu, Raizen, è bene che inizi ad incamminarti verso quelle montagne laggiù. A differenza di voi, il mio tantien è molto piccolo, potrei morire piuttosto rapidamente qui dentro. Ed in effetti, il Pavus era indubbiamente il meno capace nelle arti ninja tra i presenti. Per fortuna, però, almeno l'affaticamento dovuto al viaggio era stato ripristinato col riposino nella grotta. [Note.]Malus in tacche terminati, chakra NON recuperato. Se qualcuno avesse voluto proporre qualche piano, questo era il momento.

    [...]


    Raizen era avvantaggiato rispetto ad Hebiko. Aveva, almeno, una vaga idea di dove doveva andare. Il viaggio sarebbe stato mediamente lungo, un paio d'ore al suo passo più svelto, ma, data l'enorme vastità di quell'ambiente, avrebbe potuto affidarsi ai suoi amici Draghi per raggiungere la vetta più velocemente e tentare un approccio diverso. In ogni caso, che fosse giunto sulla cima del monte o alle pendici di esso, avrebbe notato come la pietra su cui poggiava i piedi era di un blu davvero intenso e su di esso cresceva vegetazione proprio come in qualsiasi altro luogo. Tutt'intorno, un silenzio surreale.

    Screen-Shot-2017-02-05-at-9.45.57-PM-e1486354221326



    La strada che si apriva in quella grotta, virava verso il basso in modo vertiginoso. Camminare sarebbe stato piuttosto difficoltoso. [Note.]Camminare senza ripercussioni richiede il Chakra adesivo. Dopo qualche minuti di camminata, qualcosa avrebbe tagliato l'aria ad una velocità strabiliante. Tre lance piuttosto primitive, dalla punta blu intensa, nient'affatto differenti rispetto alla roccia in cui si trovava, miravano alle gambe di Raizen. Anzi, si sarebbe presto accorto che quelle lance erano esattamente il doppio. [Attacco I]Velocità Nera +3
    Furtività: 10,5
    Arte dei Proiettili Ombra
    Potenza 40
    Se i colpi fossero stati schivati, la loro traiettoria sarebbe semplicemente virata, una prima volta con l'intento di colpirlo [Attacco II] ed una terza ai lati completamente opposti, sembra altezza gambe. Erano nascosti due fili tra di esse, capaci di imprigionare qualora fossero stati tirati. [Attacco III]Causa Intralcio Grave alle gambe. Gli intenti, dunque, non erano omicidi. Una voce, a quel punto, avrebbe parlato, forte e chiaro e solo dopo aver pronunciato le parole seguenti, si sarebbe rivelata, accendendo una torcia e mostrando tutti gli uomini al suo seguito. Vattene. Non sei il benvenuto. Sei libero di non farlo ma ...

    Star-Wars-27_Rockhawkers



    ... potresto morire. Erano tanti, e lui era da solo. Doveva pensare ... ed in fretta!

    [...]

    Hebiko e Dorian erano finalmente da soli. Ma davvero riesce a starti simpatico quel Rizen? Disse l'Anaga mentre addentava con grazia il panino che si era procurato usciti dalla casa di Kira. Ma parlando di cose serie ... come abbiamo intenzione di muoverci? Il tono della voce era profondo, Hebiko non aveva mai visto Dorian in quelle situazioni. Essendo una vera e propria caccia, potremmo sfruttare delle trappole ... sei in grado di costruirne? Se la ragazza avesse risposto negativamente, l'Anaga avrebbe fatto spallucce. Bhè, io non me la cavo malissimo ma non ho il mio kit qui con me e non so se riesco a trovare dei surrogati ... Bhè, andremo con le maniere pesanti! Hai deciso dove provare a cacciare? Sebastian aveva detto che ogni zona sarebbe potuta essere proficua, ma soltanto quella del Lago ne era una fonte sicura. [Note.]Ti lascio decidere con fantasia un qualsiasi altro luogo, se vuoi proporlo. La descrizione successiva sarà valida per ogni zona.
    Incamminatisi, erano giunti al luogo scelto ben prima che calasse il sole. Avevano tutto il tempo per scegliere un riparo da cui poter attaccare successivamente. La mia specialità è combattere dalla distanza. Non amo il corpo a corpo, sono sincero. Posso aiutarti benissimo dalla distanza, ma ho bisogno che sia tu a stare al centro di tutto questo. Inoltre, se vuoi che usi il chakra, credo che mi dovrai dare tutti i tonici di cui disponi. Dorian era davvero pressato da quella situazione e temeva per la sua incolumità. Era però convinto di riuscire a gestire quello che avrebbe atteso la sua Viperella, quindi si mostrava forte e sprezzante. Il salto e salì sul ramo di un albero lì vicino. Credo e spero che siano carnivori. Mi è avanzato un pezzo del panino di oggi. Lo lanciò ad Hebiko mentre saliva su un ramo più alto. Rendilo appetitoso e nasconditi, se vuoi coglierli alla sprovvista. Dorian diede quest'ultima indicazione, prima di nascondersi tra gli alberi. Avrebbe ascoltato qualsiasi altro consiglio.
    Calata la notte, un lieve rumore di fronte spostate avrebbe destato l'attenzione degli Otesi, prima che una piccola figura con dei grandissimi occhi gialli si palesasse. Camminava a quattro zampe ed aveva delle grandi protuberanze che scendevano dalle orecchie fino a terra. Annusava indispettito tutto l'ambiente circostante ma il panino sembrava essere tutta la sua preoccupazione. Era arrivato per Hebiko il momento di agire. [Note.]Siamo nel buio totale di una zona a te scelta. La visibilità è sei metri, dai sei a dodici le sagome sono sfumate e poco distinguibili, oltre i dodici metri non si riconoscono figure. La Percezione base del mostriciattolo è 8.



    Chakra: 10/10
    Vitalità:8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note

    OT| Consumare Chakra dietro la Cascata vi porta via 2 Bassi per ogni utilizzo singolo (come ad esempio usare la trasformazione fuori dal combattimenti) mentre Mezzo Basso ogni utilizzo prolungato dopo il primo, che consuma sempre 2 bassi.
     
    .
31 replies since 9/5/2017, 12:14   665 views
  Share  
.