Tra il Bene ed il Male.

[Quest Dodoria - Hebiko - Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Cervi e Predatori


    -VII-




    Raizen guardò a dir poco storto l’erbivoro supponente.

    Senti cervo di merda.

    Gli puntò l’indice contro in segno di ammonimento.

    È la prima volta che vengo in questo posto del cazzo, vedi di fare meno il saccente, montagne azzurre a giro non se ne vedono.
    E, se proprio vuoi saperlo l’erba è verde per via della clorofilla, e tu sei color merda perché l’evoluzione ha voluto che i tuoi antenati del cazzo per metterti al mondo si dovessero mimetizzare col legno delle foreste per non finire in bocca a quelli come ME.
    Quindi si, è lecito chiederne il motivo delle cose, è proprio per questo che si Impara, sfruttali quei due fondi di bottiglia che ti decorano il muso, pezzo di salame.
    Visto che sei così geniale spiegami a che ti serve quel libro se li dentro nemmeno ci hai scritto perché avete un intera montagna del cazzo azzurra, fuori da questa valle succhia chakra non ne ho mai visto una!


    Cosa che lo fece riflettere.
    Il chakra era generalmente azzurro, ed in effetti era probabile che tutto il chakra che venisse assorbito in quella zona si concentrasse proprio in quella roccia, strano ed impossibile, ma una cascata in grado di lavare via il chakra lo era altrettanto.

    Ma di sicuro non posso chiederlo ad un totale ignorante come te!

    E mandando l’erbivoro a quel paese con una mano lo piantò li, pestando i piedi rabbiosamente per qualche passo, ma tranquillizzandosi prima di arrivare alla sala.

    Ommioddio ha generato il bicchiere della pelle della sua mano… mannaggia che schifo ora mi tocca pure berci.

    E l’avrebbe fatto a malincuore per non sembrare scortese, ma fortunatamente Dorian gli diede motivo di indispettirsi e fingere una reazione più esagerata di quanto non abbisognasse, sbattendo il bicchiere sul tavolo poco dopo averlo sollevato, come se gli fosse passata la sette per il cattivo umore.

    Beh senti, tra te e quel cervo mi sono abbastanza scocciato di sembrare il pazzo.
    Sai che c’è, sei otese, mi importa decisamente poco di come te la cavi, non sono quel tipo di Konohaniano.
    Ma bada, un solo graffio di troppo a lei e me la rifaccio su di te.


    E con quell’ammonimento si allontanò, borbottando qualche turpiloquio difficilmente intellegibile sull’idiozia di non avere tonici in un luogo dove possederne era di vitale importanza.

    'Bella!

    L’ultima parola che disse prima di sbattersi la porta alle spalle.

    […]

    Kubomi gli riportò notizie poco gradevoli riguardo gli occupanti della montagna, al suo interno infatti pareva esserci una vera e propria civiltà, cosa strana che riuscissero a convivere con le persone del villaggio visto che dai rumori percepiti dal drago parevano non essere troppo avanzati tecnologicamente.
    Non sapendo che approccio scegliere con gli indigeni scelse di sceglierli entrambi, creando un singolo clone, che sarebbe stato accompagnato da Kubomi mentre lui avrebbe seguito poco dietro, ben nascosto da qualsiasi genere di percezione [Slot Tecnica 1 e 2] Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    .
    Il piccolo stratagemma si dimostrò parecchio utile visto l’attacco successivo che seppur schivato [Slot Difesa 1]Schivata parziale Rif. +3 considero che le corde in quanto legate alle lance ne interrompano la corsa, vincolandole e impossibilitandole a compiere ulteriori rimbalzi dal clone ne immobilizzò le gambe mediante delle corde legate alle lance, costringendolo ad una resa, non tanto per l’intimazione degli indigeni ma perché era di fatto lui l’invasore.

    No no no!
    Tranquilli!
    Non sono venuto a far del male a nessuno!
    Sono venuto qui solamente per avere delle risposte!


    Pensò infatti, tra se e se, che sarebbe stato meglio prendere alla larga l’argomento.

    Se la cosa vi disturba e non lo gradite non mi avvicinerò oltre, ma forse potrei aiutarvi se mi deste la possibilità di comprendere cosa succede.
    Ho visto che nel villaggio qui vicino la gente è… malata, e come loro si ammala chi arriva qui.
    Il colore di questa montagna mi ha suggerito che qui potrei trovare delle risposte, non pensavo avrei trovato degli abitanti qui, anche per via della creatura che vi abita.


    Avrebbe atteso qualche secondo, abbassando lentamente la guardia, seppure le corde lo rendevano un bersaglio assai semplice.

    Posso contare su di voi?
    Potrei esservi utile... Anche con la creatura.


    Non sapeva se la creatura fosse per loro un problema o meno, ma quella conclusione avrebbe potuto farglielo capire.
    Intanto l’originale procedeva alle spalle del clone con passi leggeri e ben misurati, avendo cura di poggiare i piedi su superfici stabili e con roccia nuda, di modo che non potesse lasciare tracce o fare rumore, non più di quanto la sua bravura gli permettesse di farne.


    Chakra: 89/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: 
    3: 
    4: 
    Slot Azione
    1: 
    2: 
    3: 
    4: 
    Slot Tecnica
    1: Occultamento
    2: Passo Perfetto
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    //
     
    .
31 replies since 9/5/2017, 12:14   664 views
  Share  
.