Tra il Bene ed il Male.

[Quest Dodoria - Hebiko - Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Nelle Viscere del Bendu


    - IX -




    Raizen poteva sembrare facile da ingannare,ma la dove non arrivava la sua mente arrivavano i suoi sensi ed il suo istinto, e tanto bastò, mentre mangiava il suo pasto, per accorgersi che era avvelenato, ma tutto sommato un lauto pasto in cui potè bere e rifocillarsi ma… non recuperò una singola oncia del suo chakra, cosa che dopo il panino iniziò a farlo dubitare. Notò tra le altre cose che, nonostante avesse scartato bevande per la loro capacità di nascondere i veleni i suoi gentili anfitrioni non mancarono di zeppare il resto delle pietanze nella medesima maniera, nonostante avesse scelto di proposito un menù uguale a quello di Kao, e prediligendo una cottura al sangue per lasciare intatti i sapori.
    Il nasoSegugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione
    [Da chunin in su]
    del Colosso però non era semplice da ingannare, e ben prima di mangiare si rese conto di cosa tentavano di fare la sotto, ma si finse sprovveduto e fece scorpacciata, insieme al cibo, degli antidotiAntidoto Avanzato [Tonico]
    Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (A0, A1, A2) o inferiori; altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 35)
    [Da jonin in su]
    necessari per contrastare i veleni il tutto senza dare minimamente nell’occhio, tra un boccone e l’altro, quando era certo che Kao avesse gli occhi sul piatto. Era fin troppo semplice per lui accedere ai tonici, recuperarli con la mano e metterli sul piatto mentre lo teneva per poi infilzarli sotto un morso di carne.
    A quel punto per lui non fu difficile capire che non era in presenza di indigeni normali, quantomeno non erano di certo intenzionati ad aiutarlo in alcun modo, ed anzi, visto il veleno era bene che si preparasse a combattere, lasciò infatti alle sue spalle qualche sfera mentre procedeva, misurandone attentamente la distanza.
    Proprio ragionando in quell’ottica poco dopo si sarebbe reso conto che i movimenti delle mani dell’avatar erano legati a precisi movimenti della terra, lo sproloquio successivo e il suo vano tentativo di ribaltare la situazione a chiacchiere valsero a poco, il vecchio pazzo si lanciò comunque all’attacco.
    Ed in quel momento Raizen mise meglio a fuoco la situazione attorno a lui: ovunque erano presenti pietre del medesimo colore dell’occhio dell’uomo, e persino quella che sembrava una fonte colma di liquido altro non era che la medesima materia, c’era però da osservare che il fenomeno era limitato agli elementi del medesimo colore, il resto non era interessato dalla luminescenza e crescevano piante di vario tipo.
    Il che lasciava spazio a due ipotesi, o c’era della terra vera e propria li attorno ergo il bendu era quasi ogni cosa, oppure ciò che chiamavano Bendu era realmente ogni cosa e si nutriva delle forme di vita…

    ...per espandarsi!

    Il colosso ne fu totalmente meravigliato.
    C’era però di negativo una cosa: qualsiasi fosse stata la realtà ora ne stava venendo duramente attaccato, e l’ultima volta che aveva combattuto contro un ninja assorbente ne era uscito stremato, senza considerare che qualsiasi emissione di chakra all’esterno del suo corpo poteva rivelarsi un vantaggio per l’avversario anziché per lui, vista la capacità di assorbirlo che immaginava non si sarebbe fermata ad una manifestazione, per quanto pericolosa potesse essere.
    E pareva che fosse l’uomo a manovrare il tutto, forse mediante il suo occhio, grazie ad un contatto fisico che arrivava al suo cervello, che ne fosse stato parassitato?
    Forse aveva capito qualche regola in più di quella vallata, ma applicarle non sarebbe stato semplice.
    Il chakra del demone cominciò a miscelarsi al suo, dando al suo corpo una decisa spinta in termini di prestazioni, cosa che lo avrebbe aiutato a contrastare le prese da parte della “pietra” azzurra semplicemente opponendovisi [Slot Tecnica 1] [Attivazione TS For + 3 demone + 3 controllo del demone, totale +6] dopo il primo tentativo di presa [immagino tenti di avvolgermi tipo sabbie mobili, ma non segni alcuna potenza, quindi non conto alcun danno iniziale da contatto] e muovendosi da un punto all’altro lateralmente, in modo da non incrementare la distanza presente tra lui e l’avatar [Slot Difesa 1-2-3] [Subisco il danno iniziale del primo attacco (1 Leggera) liberandomi con il primo SD e schivando con slot 1 e 2 Rif. +3 +3 impasto Basso]
    Ma le mani di Kao non accennavano a fermarsi, continuarono a danzare creando una salva di minerali azzurrastri la cui funzione non era chiarissima al Colosso, ma considerando quanto accaduto fino a quel momento poteva supporre che se fossero penetrati nella sua carne avrebbero aiutato il Bendu a risucchiare il suo chakra.
    E lui teneva tantissimo al suo chakra.
    Si appiattì dunque al terreno, forte di riflessi ben superiori alla velocità degli spiedi [Slot Difesa 4][Schivata Rif +3] lasciando che sfilassero sopra di lui , sfruttando il punto cieco che l’attacco lasciava nella parte sottostante a quella distanza. Una volta acquattato in quel modo, con gli arti raccolti e carichi, avrebbe balzato in avanti per evitare i massi che, pur componendo un attacco insidioso in termini di copertura, lasciavano degli sbocchi essendo disposti su un unico piano, nel suo caso, frontalmente e posteriormente.
    Ma essendo un lottatore dalla breve distanza non poteva incrementare la distanza tra lui e lo strano vecchio, cosa che invece decise di fare lui.
    Pessima mossa davanti a Raizen Ikigami.
    Il colosso sarebbe scattato in avanti [AdO]Su Slot di Allontanamento entro i 9 metri. e, mano sulla Zambato, avrebbe dato inizio ad una cascata di attacchi difficile da arrestare [Slot Tecnica 2][Shinku Rempa
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore mediante una lama può eseguire una sequenza di fendenti con Velocità aumentata di 4 tacche. Richiede l'utilizzo di slot azione per ogni attacco successivo al secondo.
    A differenza degli altri Rendan questo termina quando colpito l'avversario.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Basso a Colpo)
    [Da genin in su]

    For +6
    zambato pot 50
    + Tecnica Focalizzata Precisione
    + Volontà assassina Vel +2
    Pot 60+ tacche ]
    il primo dei quali sarebbe stato diretto alla testa, non tanto per spiccarla dal collo, anche se probabilmente sarebbe stato un effetto secondario inevitabile, quanto per attaccare l’occhio di Kao nel tentativo di distruggerlo o quantomeno asportarlo.
    Quello non sarebbe però stato l’unico attacco, Raizen a prescindere dal fatto di colpire o meno il suo avversario, a meno di ucciderlo al primo colpo, avrebbe infatti iniziato a roteare su se stesso, ed al termine del primo giro la spada si sarebbe abbattuta sul braccio sinistro [Slot Azione 1]Vel +6 (se attivo il rendan) o Vel+2 For +6 di Kao e dopo un rapidissimo cambio di mano, segno che il konohaniano non aveva una mano dominante, avrebbe infierito allo stesso con un discendente su quello destro, intenzionato a mozzarlo all’altezza della clavicola [Slot Azione 2]Vel +6 (se attivo il rendan) o Vel+2 For +6, rincarando la dose immediatamente dopo con un calcio in pieno petto, sufficientemente forte da sfondarlo se colpito in pieno [Slot Azione 3]Stivali da Combattimento pot 40 vel+2 For+6 mentre gli attacchi si susseguivano il colosso decise di trovare una soluzione all’intricato problema.
    Durante il secondo attacco infatti cercò di attivare l’arte della terra [Slot Azione 4]Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica.
    (Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    sfruttando la disattenzione del nemico per vedere quanto in quel posto fosse sotto il suo controllo,non avrebbe però cercato di immergersi totalmente, gli sarebbe bastato comprendere di averne la possibilità, anche perché, in qualsiasi altro momento avrebbe rischiato di venir afferrato da quel minerale. Contemporaneamente, avrebbe cercato di dare un senso a quel delirio, a modo suo.
    Non sarebbe stato difficile trovare un sasso azzurrognolo e provare un piccolo esperimento: un contatto mediante l’interrogazione mentale, se quell’ambiente era vivo doveva avere una coscienza dopotutto, o quantomeno una mente con cui poter interagire, e Raizen aveva intenzione di interagirci.
    A modo suo.
    Il che significava farlo con l’interrogazione mentale, un illusione [Slot Tecnica 3]Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]
    che gli avrebbe permesso un contatto seppur forzoso, ma tutto sommato con fini non offensivi, poteva infatti dedicare all’esperimento un tempo ridottissimo vista l’enfasi della battaglia.

    Posso permetterti di uscire da questa valle.
    Combatterci non giova a nessuno dei due.
    Potresti perdere un utile alleato.


    Non sapeva se poteva avere successo, ma in caso contrario il passo successivo sarebbe stato provare su Kao stesso, che pareva avere un legame che andava oltre il parassitismo, sfociando nella bipolarità.


    Chakra: 69 o 72/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    4: Schivata
    Slot Azione
    1: Fendente Braccio SX
    2: Fendente Clavicola DX
    3: Pedata Petto
    4:Arte Terra
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Shinku Rempa
    3: Interrogazione
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    //


    Edited by F e n i x - 14/7/2018, 23:33
     
    .
31 replies since 9/5/2017, 12:14   665 views
  Share  
.