Shima no Kurāken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Paradiso Selvaggio

    I





    Akira

    All'orizzonte il sole sembrava gettarsi nell'oceano, mentre gli ultimi raggi di luce coloravano il cielo d'arancione. Akira si sarebbe trovato difronte uno spettacolo che gli avrebbe fatto desiderare di essere giunto su quell'isola per una vacanza e non per un'importante missione. Spiaggia bianchissima, mare cristallino, vegetazione florida e incontaminata: niente a che vedere con l'aspetto cupo e grigio dei litorali del Paese dell'Acqua. Avrebbe potuto camminare per molto tempo, affondando i piedi nella sabbia calda, ma su quella spiaggia non avrebbe trovato altro che sassolini e conchiglie. Sciocchi ninnoli buoni da riportare a Meika come regalo, ma niente che l'avrebbe aiutato a rintracciare i suoi obiettivi. Sondando un po' l'ambiente, forse avrebbe notato che un lieve odore di fumo e carne cotta proveniva dalla foresta tropicale che copriva la parte più interna dell'isola. Oppure, se avesse alzato lo sguardo verso il cielo, avrebbe notato una colonna grigia levarsi dalla vegetazione non molto lontano da lui. Ad occhio e croce, non ci sarebbero voluti più di quindici minuti per raggiungerne la fonte. Poteva essere un buon punto da cui partire, no?

    Se il prode Kiriano avesse deciso di seguire quella traccia, facendosi strada tra la fitta selva, presto si sarebbe trovato a poter osservare un gruppo di uomini - 4 adulti e un altro sull'ottantina - seduti intorno ad un accogliente falò. Si erano accampati tra gli alberi, in uno dei rari punti il cui la flora si faceva meno densa. Avevano accesso il fuoco accumulando le fratte presenti nella zona, sedevano a terra o su dei tronchi e ognuno di loro aveva con sé una lancia in pietra. Le vesti tribali che coprivano i loro corpi, poco più che cuoio, pelli conciate e piume, lasciavano intendere che sull'isola il tempo dovesse essersi fermato, permettendo a quelle persone di ignorare quasi completamente gli anni di sviluppo conosciuto dai paesi continentali. Erano intenti a mangiare e a parlare tra loro, quindi, a meno che Akira non si fosse avvicinato troppo, non l'avrebbero notato. Non sembravano particolarmente minacciosi, ma forse sarebbe stato meglio non sottovalutarli. In ogni caso, ora stava a lui decidere come agire.



    Diogenes

    I suoi sottoposti non avrebbero faticato a racimolare tutto il necessario per preparare un banchetto degno di questo nome. L'isola su cui avevano attraccato pullulava di animali adatti ad essere cacciati e mangiati, inoltre avrebbero raccolto facilmente prelibati frutti tropicali e legna a sufficienza per alimentare, non uno, ma ben due grossi falò. In confronto alla asprezza dei territori di Oto, quel posto probabilmente gli sarebbe apparso come un vero paradiso. Eppure, in quanto a insidie e tranelli, quell'isola non aveva niente da invidiare al Bosco dei Sussurri. Purtroppo anche il Colosso avrebbe presto scoperto che quell'idillio nascondeva nemici in grado di fargli gelare il sangue nelle vene. Infatti, se durante la cena i fuochi gli avrebbe permesso di godere di un pasto sontuoso e di sconfiggere le tenebre, sui predatori della zona avrebbero esercitato la stessa malia che costringeva le falene ad esserne attratte.

    Il primo sarebbe giunto mentre Diogenes si stava ancora gustando le gustose carni della selvaggina. Sarebbe sbucata a circa 21 m in linea retta dai falò, direttamente dalla foresta. Era abituata a muoversi non vista e non sentita in quell'ambiente selvaggio e per i ninja di Oto sarebbe stato molto difficile accorgersi in anticipo della sua presenza. [Abilità]Copertura Parziale
    Furtività: 9 + tutti i Movimenti Perfetti.
    Con grande forza avrebbe scagliato quattro lance in pietra verso il gruppo di Shinobi, mirando alle teste dei suoi bersagli: Diogenes, Soi Fon, Lulu e Ashiro. [Attacco]Potenza: 40. Velocità e Forza: Viola +6
    Le statistiche sono uguali ad ogni lancio.
    Il primo a doversi mettere al riparo sarebbe stato il Colosso di Oto, poi la giovane donna che l'aveva accolto tra le sue braccia la notte prima, poi il gigante e infine l'altra giovane. I proiettili era stati tutti lanciati a pochi secondi di distanza l'uno dall'altro, ma, se fosse stato abbastanza rapido, Diogenes probabilmente sarebbe riuscito a salvare i suoi compagni. Tornatevene a Cantha! Urlò prima di svanire tra le fronde con la stessa rapidità con cui era comparsa. [Tecnica]Passo della Foresta
    Villaggio: //
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza di un'ambiente boschivo, l'utilizzatore può compiere un movimento rapidissimo e quasi impercettibile all'interno della vegetazione, spostandosi a piacimento. Il punto d'arrivo e il punto di partenza devono trovarsi oltre i 9 metri una fonte di chakra. Durante il movimento non è possibile effettuare nessuna offensiva. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni: il round termina.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su] La donna si sposta in diagonale di 18 m nella foresta. Si nasconde ed è considerata sotto copertura parziale.



    Bene, ecco finalmente il vostro post! Un inizio molto tranquillo per Akira e uno un po' più movimentato per Diogenes. ^^ Avete entrambi piena libertà di azione. Se c'è qualche problema, scrivetemi su Discord.
     
    .
25 replies since 13/5/2017, 11:21   510 views
  Share  
.