Shima no Kurāken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +727
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Quello che piombò su Aloysius nel mentre della sua attività di perlustrazione fu qualcosa di eccezionale: un maledetto tornando di dimensioni abnormi si palesò difronte al Mikawa senza dargli possibilità di scampo. Era stato pedinato, fin da quando aveva generato i cloni, e il rivale aveva atteso il momento perfetto per generare il suo jutsu micidiale!

    " Oh cazzo! "

    eAUqhEF

    Aloysius aveva evidentemente iniziato con un atteggiamento fin troppo spensierato quella sua gita sull'isola; come biasimarlo dopotutto, quella doveva essere la sua settimana di vacanza! Ma lo scontro si era portato su un livello ben più alto di quanto visto in precedenza e il Garth avrebbe dovuto ricorre a gran parte del suo potere per non rimanerci secco. La colonna d'aria era troppo grande e fin troppo rapida per poter essere schivata: l'unica cosa da fare era racchiudersi nel suo bozzolo protettivo e sperare di non farsi troppo male. I geni Mikawa si riattivarono istintivamente e il sangue andò a miscelarsi in quel modo inconfondibile per chiunque avesse mai visto Diogene combattere per andare a formare una perfetta sfera; un qualunque manipolatore avrebbe avuto la netta impressione di essere difronte ad un vero maestro in quell'arte tanto raffinata quanto macabra e micidiale. La combinazione di svariate abilità salvò Diogene dal contatto diretto con il mega fuuton ma la difesa eretta in quel misero tempo a disposizione non durò poi molto [1 TA, Circolo Mikawa (Impronta Oscurità, Ninjutsu Talentuose) + 1 TB Controllo Assoluto del Garth (Tecnica Economica, Ninjutsu Talentuose) -> Pot 50+10+10+40+10 = 120]; come una bolla di sapone il potente chiiton venne spazzato da quel vento micidiale e ciò costrinse Aloysius ad una seconda difesa. Pochi sigilli fecero ingigantire i capelli del Mikawa avvolgendovisi completamente [2 TB Simulacro di Spine (Tecnica Rapida, Ninjutsu Talentuose) -> Pot 15 + 10 = 25] ma quando l'Otese capì che nemmeno così non avrebbe garantito l'incolumità del suo corpo fu costretto a ricredersi sull'effettiva pericolosità di quel posto. Alzato da terra per la spinta micidiale della tecnica, non gli rimase altro che permettere che il vento intaccasse il suo corpo [Basso, Res 900 -> Media diffusa -> 3 PF (Continua, continua)].

    Una piccola porzione dell'isola era stata completamente distrutta: ciò che rimaneva di alberi rocce e terra si sparsero in ogni dove lasciando solo la coltre nel raggio di azione del fuuton. Quando però questa si diradò, la piccola stolta che aveva osato attaccarlo uscendo allo scoperto avrebbe visto il corpo del Mikawa sorprendetemene intatto, sebbene con gli abiti strappati.

    " Questo non è stato molto carino; è così che si trattano i turisti?! "

    Era stato ferito perché colto di sprovvista e soprattutto perché mai avrebbe creduto di trovare qualcuno tanto potente in quel posto dimenticato da dio; tuttavia se era una vera battaglia quella che la guardia (a questo punto era lecito crederlo) voleva, allora Diogene non si sarebbe tirato di certo indietro, non ora che aveva saggiato la forza degli indigeni del posto!

    " Abbandonate chi? Ci sono solo io sull'isola, ho mandato i miei uomini via. Sono un Jonin del Suono e non sono venuto qui per fare guerra a nessuno! Ma se davvero hai voglia di uno scontro alla morte con me, allora sappi che non avrò pietà per nessuno e ridurrò l'isola intera in cenere. Se combatti per qualcuno allora pondera bene sulla tua scelta. "


    Questo era davvero l'ultimo avvertimento; Al Mikawa sarebbe andata bene qualsiasi risposta, appagando da un lato la sua curiosità e il suo intelletto, dall'altro il suo sangue. Un atteggiamento bellicoso sarebbe stato accolto con una celere risposta da parte del Colosso: i geni avrebbero attivato la circolazione accelerata dei Mikawa e improvvisamente il corpo del Garth avrebbe raggiunto il primo stadio della macchina da guerra che in realtà era [3 TB (Intuizione), Sangue Acido (Sinergia Cremisi)] . Dunque avrebbe alzato le mani facendo comparire alle sue spalle due costrutti di sangue di grandi dimensioni e senza pensarci due volte li avrebbe manipolati per muoversi insieme a lui contro il nemico: la kunoichi aveva dimostrato di avere una potenza di fuoco enorme e ottime doti da inseguitrice ma come se la sarebbe cavata in mischia con uno dei combattenti più forti del continente?
    I due ammassi di sangue vennero scagliati all'unisono in direzione del centro di quell'esile corpicino alla velocità standard per il Mikawa, la stessa che aveva trucidato decine e decine di nemici [1 SA, Manipolazione del Sangue, 5 Unità (Grande) x2, Traiettoria Speculare -> Pot 50, Vel = 850, For 700]. Intanto Mumei e Vermiglio Roccia e Sangue vibravano speranzose di essere adoperate nello scontro e Aloysius era pronto ad accontentarle; sfoderò la lama dal fodero e si scagliò sul suo obiettivo [2 SA, Avvicinamento] coperto dalla minaccia dei due costrutti cremisi. Accorciata la distanza che li separava, l'Otese avrebbe iniziato la sua sequenza di attacchi con un affondo al collo un istante dopo la difesa sui due ammassi di sangue, mostrando fin da subito l'abnorme porta del suo braccio unito alla lunga katana [3 SA, Affondo dx -> Vel 600, For 850, Pot 50]. Lento, voi direte, ma l'obiettivo del Mikawa era scoprire come quella combatteva in mischia, il suo stile e soprattutto quanto potere gli bastava per sopraffarla. Lasciò la presa sull'impugnatura, lasciando che la lama cadesse a terra e si scagliò mediante una poderosa spinta di gambe a braccia aperte sul ventre della ragazza tentando di bloccarla in una morsa micidiale [4 SA Basso, Vel 675, For 850]. Sia in caso di successo che non, le cose non si sarebbero messe bene per la poverella. Una schivata, infatti, avrebbe reso la rivale completamente scoperta ad un subdolo utilizzo dell'arma del Garth: manipolandola al pari del suo stesso sangue, Aloysius avrebbe direzionato la lama contro la testa nemica, bruciando la misera distanza che li divideva in un attimo [5 SA (Assalto Perfetto), Intinta nel Sangue, Chiiton Acidi, Sangue Nero, Offensiva Perfetta, Stile di Combattimento Perfetto -> Pot 60 (+10 Bagno di Sangue se 3 SA a segno) + Indebolimento + Corrosione, Vel = 925, For 700]. Tutt'altra storia rispetto al primo attacco fake. Nel caso in cui invece la presa fosse andata a buon fine, le nerborute braccia di Aloysius (le stesse che avevano bilanciato la forza pura dello Yonbi o del Nibi) avrebbero semplicemente impedito alla ragazza qualsiasi spostamento per difendersi da Mumei.

    Se la via bellicosa non fosse stata l'unica percorribile o se al termine di quella serie di attacchi, la ragazza si fosse ricreduta sulle intenzioni dell'Accademico, quello avrebbe accettato il confronto verbale e avrebbe provato a scoprire qualcosa in più su quel posto:

    " Perché ce l'hai così tanto con gli estranei che mettono piede sull'isola? Ho come l'impressione che stia accadendo qualcosa di strano qui e desidero comprenderlo. "

    :::

    Intanto i cloni, i quali essendo in contatto radio con l'originale sapevano tutto di quello che stava accadendo, continuarono la loro missione di avanscoperta: sarebbero stati solo di intralcio ad Aloysius se quello davvero aveva intenzione di combattere e far riversare il suo sangue su quel paradiso naturale. C'era da scoprire perché la kunoichi autoctona non voleva intrusi e soprattutto il motivo di quel plurale usato per gli estranei. Già qualcun'altro aveva messo piede sull'isola e se si per quale scopo? Forse l'atteggiamento della ragazza era così bellicoso perché intanto dei reali nemici stavano minacciando il suo popolo.
    Dunque i due cloni si sarebbero divisi i compiti, optando per una missione specifica piuttosto che un setacciamento generico dell'isola: uno si sarebbe diretto sulla costa, cercando di percorrere il perimetro di quel lembo di terra alla ricerca delle imbarcazioni di possibili sbarcanti mentre l'altro si sarebbe addentrato nel cuore della vegetazione, alla ricerca di un qualche tipo di villaggio o insediamento. Avrebbero cercato di rimanere sempre a portata di ricetrasmittenti ma, qualora una pista gli avrebbe condotti più lontani, non avrebbero interrotto le loro ricerche e avrebbero comunicato l'ultima posizione utile e la direzione intrapresa. Ad intervalli regolari avrebbero macchiato la corteccia di un albero o un sasso con il proprio sangue in maniera tale che il vero Diogene avrebbe avuto modo di ricostruire i loro spostamenti, all'interno del raggio massimo consentito dalla sua tecnica [Arte dei Cloni, 10 Km]. Il Mikawa, così come i suoi cloni, non erano maestri di furtività ma a differenza dell'originale i due alter ego avrebbero tentato di muoversi con cautela, evitando combattimenti inutili e mimetizzandosi nella natura circostante: se davvero c'era qualcun altro su quell'isola prima o poi lo avrebbero scoperto.




    CITAZIONE
    OT/ECCOMI! Scusate per il ritardo XD /OT

    Vitalità Diogenes rimanente: 21.5/27.5
    Chakra Diogenes utilizzato: 135 + 45 prima combo tecniche + 30 simulacro + 30 sangue acido + 50 costrutti + 20 Impasti + 45 manip. mumei = 355 /1250
    Chakra clone1: 30/30
    Chakra clone2: 30/30

    Circolo Mikawa
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un guscio sferico o una sfera di raggio variabile di potenza pari a 50. Richiede la Manipolazione di 4 Unità di sangue per il guscio, 8 Unità per la sfera. Percepire il mondo esterno è difficoltoso; chiunque all'interno del circolo ha un malus di -3 a Percezione. Il mantenimento costa slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Raggio: 1 metro per livello di TS]
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]
    [Da chunin in su]

    Controllo Assoluto del Garth
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può potenziare una Chiiton avente potenza o un costrutto di sangue manipolato tramite la tecnica speciale, trasformandolo in una tecnica avanzata: non richiede slot azione/tecnica per la manipolazione. La potenza è aumentata di 50, la manipolazione o la tecnica potenziate non hanno consumi di chakra. La potenza totale massima è pari a 90. è possibile utilizzarla in combinazione con qualsiasi Chiiton sfruttando uno slot tecnica base anziché avanzato.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza totale)
    [Richiede Manipolazione del Sangue V]
    [Da jonin in su]

    Continua, continua
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di diventare più potente ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF dura 3 round prima di venire meno inutilizzato e gli effetti durano solo nel round di utilizzo. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. è possibile accumulare massimo 3 PF.[Da genin in su]

    Sangue Acido
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può rendere il sangue manipolato acido. Il sangue acido causerà Dolore (DnT Medio). Riduce di 10 la potenza necessaria a distruggere un oggetto.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Mediobasso a colpo)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]
    [Da chunin in su]

    Sinergia cremisi
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare Sangue Acido in combinazione con un chiiton utilizzando uno slot tecnica, invece che slot tecnica avanzata, una volta ogni due round. Non utilizzabile in combinazione con altri talenti.[Da genin in su]

    Intinta nel Sangue
    Speciale: L'utilizzatore può manipolare Mumei come se fosse un costrutto di sangue. Richiede la manipolazione di 5 Unità di sangue, la potenza massima di ogni attacco è pari alla potenza massima della tecnica speciale. Il danno è calcolato come se l'attacco fosse portato da un costrutto. Non può modificare la forma o la consistenza della spada.[Da genin in su]

    Bagno di Sangue
    Speciale: L'utilizzatore, qualora ferisca tramite Mumei un rivale, incrementa la potenza dell'arma di +10. Il potenziamento massimo è +20; trascorsi 2 round senza ferire il rivale il potenziamento diventa nullo. Il potenziamento è possibile 1 volta a round.[Da chunin in su]

    Chiiton Acidi
    Speciale: L'utilizzatore può applicare Sangue Acido anche ai Chiiton e a Mumei.[Da genin in su]

    Sangue Nero
    Talento: L'utilizzatore può rendere il sangue soggetto alla tecnica "Sangue Acido" nero, causando Indebolimento per 2 round, una volta ogni due round. Non utilizzabile in combinazione con altri talenti.[Da chunin in su]


    Edited by DioGeNe - 29/6/2018, 16:33
     
    .
25 replies since 13/5/2017, 11:21   510 views
  Share  
.