Shima no Kurāken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Si Xing

    Akira

    Il ninja di Kiri camminava da solo in quelle fredde lande: il problema era che forse il contrasto fra il bianco del terreno innevato e la vastità di quella montagna, ma il giovane non sembrava mai avvicinarsi, anzi, ad ogni passo la distanza non mutava mai, era come restare sempre fermo nella stessa posizione.

    Lui non lo sapeva e, ormai, lo sciamano non poteva più dirglielo, ma avrebbe dovuto sentire molto più freddo, un freddo che avrebbe dovuto entrare fino alle sue carni, avrebbe dovuto indebolirlo, ma questo non sarebbe successo e non per un caso, ma per una precedente esperienza del giovane kiriano, un'esperienza che lo aveva legato al Freddo, quello vero.
    Né lo sciamano all'esterno avrebbe capito il motivo di questa sua particolare "resistenza", né, appunto, il tonto kiriano, ma qualcuno ne era consapevole, una voce che si sarebbe ben presto palesata in una nuova forma di neve, una forma molto più grande, pressoché mastodontica, rispetto al piccolo pupazzo che aveva dato voce all'indigeno poco prima.
    Sei un essere strano, giovane individuo, un uomo toccato dal Freddo, quello vero.
    Forse per questo ti senti degno di percorrere la via di Genbu prima di tutte le altre? Non il caldo fuoco di Suzaku, l'implacabile respiro di Byakko o le brillanti acque di Seiryu, ma la gelida roccia di Genbu che è Inverno e Stasi?
    , avrebbe detto la voce (e probabilmente Akira non avrebbe capito metà di ciò di cui quella "presenza" parlava).
    Forse, se avesse alzato lo sguardo oltre le figura, l'Hozuki avrebbe visto due lune dorate aprirsi per qualche attimo in mezzo all'oscurità della montagna nera, due lune che parvero studiarlo, prima di richiudersi lentamente, quasi annoiate.
    Da tempo molti non provavano la via di Genbu. L'ultimo ha ottenuto la via di Suzaku, perché il fuoco del rancore bruciava caldo in lui e questo ha alimentato la fiamma; la tribù dell'Artiglio Dorato ha trovato a chidare la brezza dell'Autunno, ma cosa farai adesso contro Genbu che è Stasi?, chiese ancora la voce ed in quel momento, Akira avrebbe visto le sue spade apparirgli nelle mani, o forse non erano propriamente le spade, solo una forma "onirica" delle stesse, ma poco cambiava, le avrebbe sentite solide nelle proprie mani e pronte all'uso, mentre l'individuo nero restava immobile, fermo, ora con le braccia conserte, ad osservarlo.
    Al Kiriano la prima mossa.

    Diogenes

    Niyok rimase impressionata dalle azioni dello sconosciuto, anche se evitò di darlo a vedere, pronta già a continuare lo scontro, dopo le parole dello sconosciuto, che si era etichettato come un "Jonin del Suono", ma una voce la fermò all'ultimo, evitando ogni contrasto.
    Aspetta, Niyok. ed a quelle parole, il Mikawa avrebbe visto apparire una gigantesca tigrehttps://icon2.kisspng.com/20180704/ikw/kis...06836425058.jpg, che si sarebbe piazzata, camminando sinuosa e calma, fra i due combattenti.
    Naoto-sama, avrebbe semplicemente esordito la fanciulla verso il felino, Questo straniero potrebbe cadere vittima di Unalaq come tutti gli altri: ha visto la sua forza! Se questa forza finisse nelle mani dell'Usurpatore, nessuno dei Sacri Guardiani sarebbe in salvo., osservò preoccupata la fanciulla.
    Se tu lo affrontassi, anche dopo una tua vittoria, ne resteresti sfinita, persino il più debole degli attuali servitori dell'Usurpatore potrebbe sconfiggerti in quel momento, ed il nostro signore Byakko sarebbe in pericolo più che mai.
    Egli ti ha accettato perché tu sei determinata come l'Autunno, puoi mietere ciò che va sradicato, ma con la giustizia nel tuo cuore, non agisci con cieca furia e passione. Ha apprezzato la tua bontà di cuore e determinazione.
    , spiegò il felino ed a quelle parole la fanciulla chinò il capo, dimostrandosi concorde.
    Allora la tigre si rivolse al Mikawa: Sei potente, straniero, questo non può essere negato, ma proprio per questo ti chiedo di abbandonare l'Isola. Il mio nome è Naoto, uno dei maestri della tribù dell'Artiglio Dorato, una delle tante tribù sacre a Byakko, la Grande Tigre del Cielo d'Occidente.
    Sei giunto su quest'isola in un momento sfortunato: un Usurpatore cerca di prendere per se un grande potere e ha scoperto come controllare l'altrui volontà.
    Una piccola legione del luogo che chiamate Cantha è già stata vittima del suo potere, ma tu, tu sei potente, se prendesse anche te, allora costui potrebbe completare ciò che ha iniziato.
    , questa la richiesta della Tigre al ninja di Oto.

    [...]

    Intanto, il clone del Mikawa che avanzava lungo la costa avrebbe incontrato la nave con cui Akira era arrivato fin lì, ma di loro avrebbe solo potuto capire che erano, di fatti, semplici marinai.
    Ben più interessante ciò che l'altro clone avrebbe trovato: una legione di uomini, o almeno quello sembrava, con le loro voluminose armature rosse, erano due dozzine, armi al fianco e tutti immobili, fermi, il volto vuoto ed un qualche strano kanji inciso sulle fronti.
    Non si sarebbero mossi per tutto il tempo che il clone li avesse osservati, almeno che non gli si fosse avvicinato.
    Allora la storia sarebbe potuta cambiare... ma stava al clone decidere.

    ----------------

    CITAZIONE
    Prendo il ruolo di QM e ricominciamo in modo soft per Diogenes ed un pizzico più animato per Akira.
    Io auspicherei che per il 29 (Settembre 2018 è sottinteso) ci siano ambo i posts, così andiamo avanti, ma vedete se riuscite ^^
     
    .
25 replies since 13/5/2017, 11:21   510 views
  Share  
.