Shima no Kurāken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Shima no Kuraken


    V


    Mi trovavo dentro ad uno strano livello di sogno onirico indotto da un qualche genere di strano elemento liquido che avevo ingurgitato alla buona, ma, agli occhi di un passante, il mio stato d'animo non sarebbe sembrato poi tanto differente da chi stava facendo un'allegra passeggiata domenicale.
    E, in effetti, quella situazione non andava ad essere neanche troppo diversa da un'allegra domenica qualunque in compagnia di Sanjuro, anzi, almeno quella volta non era stato ne drogato - eccessivamente, nda - ne rapito, ne costretto a correre nudo per Genosha o isole affini.
    Il segreto nel trovare le forze e le energie per continuare a muoversi, anche da drogato o nudo in un'isola ghiacciata, era avere un obiettivo, un luogo da raggiungere, e vedere quel fine, poco a poco, avvicinarsi.
    Non era così, almeno quella volta.
    Ma che diamine! Esclamai, diretto verso il vento. Quelle cavolo di montagne! Non mi avvicino mai! Scalciai via la neve con un piede. Dove diamine mi ha portato quel vecchio sciamano?! Buttai le mani sui fianchi, mentre riprendevo la mia avanzata solitaria.
    E c'è anche un leggero venticello eh, speriamo non peggiori il tempo. Non che lo sapessi ma, come tutto in quel posto, anche il clima e il tempo non sarebbero mai cambiati.

    Almeno così sembrava.
    Quasi come all'inizio di quel strano sogno, la neve e il vento dinanzi a me iniziarono a danzare.
    Solo che questa volta era molto più grande di prima.
    Un'enorme figura umanoide, anche se sembrava quasi priva di una forma fisica precisa. Era una figura nera e oscura, e sembrava aver preso vita per qualche strano elemento mistico.
    Istintivamente mi posizionai in guardia, pronto a difendermi, ma la figura non mi attaccò. Si limitò a parlare.
    Il Freddo, la gelida roccia di Genbu che è invernoe stasi, il caldo fuoco di Suzaku, il respiro di Byakko e le brillanti acque di Seiryu.
    Tante parole.
    Un'unica risposta.
    Eh? Inclinai la testa verso destra. Ma di che stai parlando? Incrociai le braccia, mentre questo continuava a parlare e, dietro di lui, per un attimo, lungo il dorsale della montagna, due grandi occhi lunari parvero aprirsi, salvo poi richiudersi immediatamente.
    Oooooook. Non capisco a che gioco giocate qui, ma sto incominciando ad annoiarmi. E, mentre dicevo quelle parole, due spade apparsero come d'incanto nelle mie mani.
    Voleva che combattessi? Che razza di prova era quella?
    Genbu, che sei Inverno e Stasi, dico bene? Tutto molto chiaro, non c'è che dire, ma forse, come saprai, c'è uno sciamano pazzo che ha dei piani non propriamente carini verso gli abitanti di quest'isola, e che vi venerano come divinità. Loro sono in difficoltà. Loro hanno chiesto il mio aiuto. E io li aiuterò. Feci un passo in avanti verso l'oscura figura. Hai ragione, io ho avuto il Freddo dentro, per più tempo di qualsiasi altro essere umano su questa terra, e ora esso è parte di me. E io supererò la tua prova. Supererò la tua via. E poi la via di Suzaku. Dopo ancora quella di Byakko. Infine quella di Seiryu. Io supererò tutte le vostre prove, qualsiasi cosa mi metterete davanti. Perché devo proteggere chi mi ha chiesto aiuto. Il mio sguardo non si mosse di un millimetro mentre pronunciavo le mie parole di sfida verso la grande figura.
    Quindi... Genbu, che sei Inverno e Stasi... Piacere, hai davanti Akira Hozuki, la bestia albina di Kiri e portatore del Freddo. Colui che supererà tutte e quattro le vie. Le lame vennero lasciate cadere a terra.
    A lui, adesso, la scelta.
     
    .
25 replies since 13/5/2017, 11:21   510 views
  Share  
.