Shima no Kurāken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Storia dei Sacri Guardiani

    Diogenes

    Le parole del Mikawa fecero evidentemente rilassare il grosso felino che gli era davanti, un pò di meno la giovane donna che lo aveva affrontato fino a poco prima, ma in ogni caso portarono ad una situazione di dialogo, anziché di pura battaglia.
    Fu, per questo, la tigre a rispondere al Garth ed a tutte le sue domande.
    Sì, Cantha. Sappiamo che quello è il nome delle terre oltre il mare di Giada e dei guerrieri in rosse armature che da lì provengono.
    Sono arrivati meno di una settimana fa, non sappiamo il motivo: già altre volte si erano fermati qui, un'intera flotta era partita e tornata dalle vostre terre ed un gruppo più ridotto era passato una seconda volta, adesso sono forse una ventina, o poco più, ogni volta solo brevi pause presso di noi per fare provviste.
    Purtroppo per loro, però, sono arrivati quando l'Usurpatore stava preparando la sua azione contro i Quattro Sacri Guardiani, anzi, quando aveva già preso per se il Respiro di Suzaku.
    L'Usurpatore ha traviato il potere della Fenice del Sud, l'Estate, la Passione per la vita ed il fuoco che arde nel cuore: li ha resi la scintilla che anima la sua avidità.
    E tramite quella fiamma rende suoi schiavi tutti gli uomini che lo sfidano, come ha fatto con i soldati del Cantha.
    Una volta scoperto cos'era successo, le diverse tribù dell'isola si sono mosse: la gente che aveva scacciato l'Usurpatore ha nascosto la Lacrima di Genbu, l'anziano guardiano della Gene di Seiryu si sta preparando alla battaglia, mentre noi abbiamo scelto Nyok per custodire l'Occhio di Byakko.
    Queste sono le nostre reliquie, quelle che vengono consegnate ai Sacri Guardiani dell'isola e che collegano i loro spiriti ed il loro chakra con antiche creature per noi sacre.
    Qualcosa di vagamente paragonabile ad un legame con la natura, ma più antico e spirituale, se vuoi.
    Non ci sono moltissimi guerrieri in queste terre: Nyok è stata addestrata da noi della Tribù dell'Artiglio e noi combatteremo, quando servirà, ma la gente del Nord non ha veri guerrieri, mentre l'anziano guardiano di Seiryu è uno solo ed è particolare... potrai contare su dieci, contando noi e Nyok, alleati... L'Usurpatore ha un esercito invece.
    Solo Nyok e l'anziano guardiano possono resistere al suo controllo, perché legati a Byakko e Seiryu, inoltre siamo tribù divise da usi diversi, non abbiamo quelli che chiami posizioni strategiche.
    , a quel punto il felino si fermò e sospirò.
    Potremmo avere un vantaggio, però, per ottenere il potere di tutte e quattro le Sacre Bestie, l'Usurpatore deve conquistarle tutte.
    Se attaccasse noi, rischirebbe molte delle sue forze, e noi siamo pronti. Difficilmente dopo aver preso Suzaku andrebbe subito per Genbu, che è l'antitesi della Passione e del Fuoco, quindi è probabile che punterà all'anziano guardiano di Seiryu, quindi dirigendoci anche noi presso il luogo dove si trova, potremo avere maggiori possibilità.
    Concordi?
    , avrebbe chiesto e lasciato all'altro la possibilità di decidere se accettava o meno di seguire quel piano.

    [...]

    E se un clone del Mikawa tornava indietro (per quanto i marinai incontrati erano del Paese dell'Acqua, ma NON erano kiriani, l'unico kiriano era nascosto fra i loro ranghi e nemmeno si trovava lì), l'altro avrebbe potuto osservare per due ore buone il piccolo esercito.
    O almeno quello sarebbe stato vero se qualcuno non fosse arrivato a chiamarliHo detto che non si muovevano, ma stare fermi due ore così... la trama ha una tabella di marcia ^^'.
    Un gigantesco uomo dalla pelle assurdamente rossa sarebbe arrivato ed avrebbe parlato alle schiere immobili: MIEI SOLDATI! IL TEMPO E' GIUNTO! COME SUZAKU, ANCHE SEIRYU E BYAKKO SI UNIRANNO A ME! POI GENBU ED IL MIO DESTINO SARA' COMPLETATO! IN MARCIA! e l'esercito si sarebbe mosso dietro il gigante rosso.

    Akira

    La figura parve quasi sorridere alle parole del giovane che aveva davanti, lo lasciò concludere ed osservò le spade cadere al suolo, dove non produssero alcun rumore, ma sparirono, come neve nel vento.
    Bene, Akira Hozuki, Bestia Albina di Kiri, sono felice che sia tu la persona a cui hanno chiesto aiuto. Accetta allora l'aiuto di Genbu, che è Stasi, accetta la mia forza ed il mio consiglio., esordì la figura, Dirigiti verso Seiryu, poiché il guardiano è anziano, il legame fra la creatura della nascita, della Primavera, ed il suo custode mortale sono prossimi a spezzarsi ed anche colui che ha preso li potere di Suzaku lo sa.
    Il Fuoco è Passione, Vita, e Seiryu è Nascita, potrebbe essere facile unire questi due poteri, ma devi impedire che avvenga.
    , concluse la figura, prima che, in un agglomerato di neve e terra, cadde addosso ad Akira.

    [...]

    Il giovane Hozuki si sarebbe risvegliato, la tribù di uomini dai nomi osceni era ancora lì, raccolta attorno a lui e lo accolse gioiosa nel vederlo di nuovo sveglio ed in piedi.
    Dunque il potere di Genbu è in te, giovane Akira?, avrebbe chiesto il fratello di Unalaq, Abbiamo quindi speranze per fermare la follia di mio fratello! Dobbiamo riunirci al guardiano di Seiryu ed alla Tribù dell'Artiglio, fedele custode dell'Occhio di Byakko! Così potremo finalmente sconfiggere Unalaq e chiunque abbia reso suo schiavo., c'era speranza nelle sue parole e nelle persone attorno a lui, ma il giovane kiriano non avrebbe avuto difficoltà a capire che si trovava con individui che non sapevano, probabilmente, nemmeno come si usasse un kunai.
    In tutto ciò, però, Akira si sarebbe sentito inaspettatamente potenteSblocchi SOLO Spirito Guardiano & Manto dell'Animale Sacro (non le altre 2 caratteristiche, né il chakra extra) con Genbu ed aveva il consiglio di Genbu da seguire se avesse voluto.
    Stava a lui decidere come agire e se ulteriori informazioni potevano essere ottenute.

    CITAZIONE
    Ultimo post di chiacchiere, per dare un'idea generale.
    Siccome sono, appunto, chiacchiere... diciamo che per il 4 NOVEMBRE 2018 posto ed introduco, a meno di sorprese, l'anziano guardiano di Seiryu.
     
    .
25 replies since 13/5/2017, 11:21   510 views
  Share  
.