Shima no Kurāken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Shima no Kuraken


    VI


    L'oscura figura di neve e terra rise dopo aver ascoltato le mie parole, ma quelle risa non mi fecero scomporre.
    Con le bracciai incrociate restai li, dinanzi all'avatar di Genbu, mentre le spade che si erano materializzate nei pugni poco prima scomparvero nel nulla.
    Per un attimo pensai che mi sarei ritrovato a combattere in quel posto, senza nessun'arma e senza sapere a cosa stessi andando incontro.
    Alla fine, però, Genbu sembrava aver ascoltato le mie parole.
    Avevo convinto uno degli Spiriti Guardiani. Grazie per la fiducia che anche tu hai posto in me. Accetto la tua forza, e con essa i tuoi consigli... Esclamai, sebbene non sapessi bene di che forza stesse parlando.
    Il suo consiglio era semplice, trovare il guardiano di Seiryu e reclamare il suo potere prima dell'Usurpatore, che attualmente poteva contare sulla forza di Suzaku.
    La figura incominciò a sgretolarsi. Troverò il guardiano di Seiryu, e lo proteggerò io. Il suo potere non cadrà nelle mani sbagliate. Nessun'altro cadrà vittima della malvagità e della sete di potere di quell'uomo. E.... O cavolo! La terra e la neve mi inghiottirono...

    [...]

    Eh...?
    Aprii gli occhi, cercando di mettere a fuoco. Dove diavolo sono... Alzai il busto da terra, mentre attorno a me la tribù autoctona mi guardava incuriosita e speranzosa.
    Il potere di Genbu dici... Non... Non lo so... Credo di si, così mi ha detto... Chiusi i pugni.
    Sentii scorrere all'interno di me qualcosa di... Diverso. Il mio chakra sembrava essere mutato, in qualche modo, pronto ad esplodere solo se avessi voluto. Penso di aver superato la prova... Ma non so se riuscirò a controllare questo potere... Ho parlato con Genbu, mi ha detto cosa fare. Il guardiano di Seiryo... Dobbiamo recarci da lui!
    Mi rialzai da terra, grattandomi il capo con la mano. Santo cielo... Quella bevanda faceva proprio schifo... Dicevamo, Genbu mi ha detto che il legame dell'attuale guardiano di Seiryu è anziano, probabilmente sarà il primo obiettivo di Unalaq... Con Suzaku e Seiryu avrà un potere necessario a conquistare indisturbato gli altri spiriti guardiani... Guardai in faccia lo sciamano. Manda un emissario a questa tribù dell'Artiglio... Non abbiamo tempo per ricongiungerci con loro. Devono raggiungerci dal guardiano di Seiryu. E' lì che combatteremo.
    Scrocchiai l'osso del collo con un movimento repentino della testa. Forza, andiamo.

     
    .
25 replies since 13/5/2017, 11:21   510 views
  Share  
.