Shima no Kurāken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il Guardiano di Seiryu

    Il capo di quel piccolo gruppo che voleva opporsi ad Unalaq ascoltò le parole di Akira: il giovane era dunque stato scelto da Genbu ed il loro prossimo passo era raggiungere Seiryu ed il suo anziano guardiano.
    Sì, ti accompagneremo dal guardiano di Seiryu e manderò subito qualcuno presso la tribù dell'Artiglio, spero che le tigri vorranno accettare di collaborare con noi, per il bene di Byakko., confermò l'altro, prima di fare un cenno ad uno del suo seguito e quindi partire, con i restanti più Akira, in direzione del luogo dove sapeva trovarsi il Guardiano di Seiryu.

    [...]

    Il viaggio sarebbe durato poche ore, giusto il tempo perché il sole completasse il proprio sorgere ed il ristretto gruppetto con lo spadaccino Kiriano lo accompagnasse fino ai bordi di una cascata che scivolava verso il mare aperto su una sorta di grosso strapiombo.
    Non sarebbe stato difficile trovare lì un uomo dagli abiti parecchio acurati e "continentali" per quei luoghi, un uomo che stava seduto sul bordo della cascata, decisamente in bella vista.
    Sapevo che oggi si sarebbe fatto vivo un altro guardiano, Seiryu me ne aveva avvisato, temevo fosse Unalaq, ma vedo, con mia gioia, che anche Genbu ha scelto un proprio campione per questo giorno infausto.
    Dimmi chi sei, Guardiano di Genbu? Il mio nome è Dohko, Guardiano di Seiryu che è Primavera e Vita.

    Avuta una risposta dal ninja di Kiri, il fratello dell'Usurpatore di Suzaku si sarebbe intromesso: Sommo Dohko, mio fratello muoverà battaglia verso di lei! Vuole il potere di Seiryu prima di quelli di Genbu e Byakko., avrebbe avvisato.
    L'anziano guardiano sembrò valutare la cosa, prima di riprendere la parola: Se Unalaq attaccherà questo luogo, deve essere più vanesio e superbo di quanto potessi immaginare: perché è vero che l'occhio di Byakko ha un'intera stirpe di Tigri dorate a sua difesa, ma di certo il potere di Seiryu non è incustodito: due suoi figli sono sempre qui con me.
    E l'affinità fra passione e nascita non è poi così forte come la dicotomia fra Fuoco ed Acqua!
    , avrebbe continuato.
    Ma una voce avrebbe interrotto quella discussione, una voce leggermente ovattata, ma che riecheggiò dalla parte opposta della cascata: Ti sbagli, vecchio pazzo, fuoco ed acqua non sono poi così in antitesi!
    Ed ecco una figura comparire, vestita per la battaglia, con una maschera cornuta sul volto ed un'aura di fuoco che pareva circondarlo, una figura decisamente minacciosa, che rise da sotto la propria maschera.
    Giungi qui da solo, ragazzo, ed io sarei il pazzo?, ribatté Dohko, immobile nella sua posizione, Unalaq! Fratello, ti prego, fermati!, aggiunse l'altro alleato di Akira.
    Pazzo io? Solo? Voi siete gli stolti che non capite la vastità dei poteri e delle conoscenze che mi ha offerto Suzaku! ed a quelle parole, Akira lo avrebbe riconosciuto fare dei sigilli, sigilli per evocare un intero esercito, nemmeno lo tenesse in un rotolo da richiamo, un esercito proveniente da Canthia! Come gli abiti avrebbero dimostrato, anche da quella distanza, al Kiriano!
    Pochi altri sigilli ancora, mentre parte di quei soldati iniziava a scagliare4 lanci con statistiche viola e potenza totale 50 ognuno ad area, coprono un ventaglio di 20 metri a destra e sinistra della vostra posizioni.
    E Dohko, come da personaggio, non si muove ^^'
    frecce contro i tre lì riuniti ed i loro, ancora pochi, alleati.
    Ben presto, anche i figli di Seiryu combatteranno per me, Vecchio! Sei troppo debole per impedire che spezzi il vostro legame! Anelano la vita, non un essere avvizzito come te!, promise intanto Unalaq.
    E, nell'acqua, forse persino il ninja di Kiri avrebbe notato due figure che s'agitavano sotto il pelo dell'acqua, due kraken, pure belli grossi.
    Forse era meglio occuparsi dell'Usurpatore, prima che ne prendesse il controllo!

    CITAZIONE
    Ci vogliamo dare una data? Sicuro domenica prossima non risponderei, ma se ce la si fa per il 2 DICEMBRE 2018 non sarebbe male...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Shima no Kuraken


    VII


    Iniziammo subito ad intraprendere il percorso nell'aspra foresta dell'isola per dirigerci verso l'anziano araldo e protettore dello spirito dell'acqua e della primavera, il dragone blu Seiryu.
    Un guerriero, su ordine del fratello del malvagio Unalaq, si mosse immediatamente verso la Tribù dell'Artiglio, che a quanto pareva essere il popolo autoctono più dedito all'arte della guerra, oltre che protettori dell'artefatto appartenente allo spirito guardiano della tigre bianca, Byakko.
    Il viaggio, seppur difficoltoso per l'aspra e indomita natura, durò solo poche ore e non fu degno di particolari problemi o sorprese... Quel tempo servì unicamente a far sorgere definitivamente il sole sull'isola... E a farmi prendere coscienza di qualcosa diverso nel mio corpo.
    Sentivo una strana energia, fredda e oscura, come se non proveniente dal mio corpo... Ma da qualcosa di diverso...
    Forse questi spiriti guardiani erano qualcosa in più che idoli e credenze. Forse le parole dello sciamano e delle tribù del posto erano vere.
    Strinsi i pugni, consapevole che da lì e poco avrebbero dovuto stringere ben più che aria.

    Giungemmo in poco tempo su uno strapiombo roccioso da cui nasceva una cascata, e che cadeva a sua volta verso la base dell'isola. Sul bordo della cascata, un minuscolo uomo, anziano, e vestito con abiti del tutto differenti dalle vesti sciamaniche e tribali delle altre tribù.
    Il guardiano di Seiryu era lì, dinanzi a me.
    Ed anziano era decisamente un complimento.
    Saggio Dokho, sono Akira del clan Hozuki, di Kirigakure. Ero sulle tracce di oscuri uomini, soldati malvagi, e sono giunto su quest'isola... Ma non sono riuscito a tirarmi indietro alla vostra richiesta di aiuto. Ma non ebbi neanche il tempo di terminare la frase che lo sciamano si intromise nel discorso.
    Unalaq era in marcia, e Dokho sarebbe stato il prossimo pezzo della sua scacchiera che sarebbe dovuto cadere.
    La tribù degli artigli da un lato, unitamente a due presunti figli di Seiryu, componevano un fronte dello schieramento; dall'altra parte il malvagio Unalaq e i suoi sgherri... Le forze in campo sembravano preoccupare lo sciamano, ma non l'anziano guardiano del dragone blu.
    Acqua, vento e terra... Contro fuoco.
    Fu una voce in lontananza che, però, attirò l'attenzione di tutti.
    Mi girai di scatto, portando una delle mie mani all'impugnatura di Sameha.
    E quello che vidi fu una figura massiccia, minacciosa, con una strana e tremenda maschera cornuta ed una malvagia aura di fuoco oscuro tutt'attorno a se.
    Per tutti i kami! Ma quanto sei brutto! Esclamai, schiettamente, mentre Unalaq incominciò ad avanzare e a scambiare battute con il fratello e Dokho.
    Solo che lì successe qualcosa che non mi sarei mai aspettato. Sigilli?! Sa usare le arti ninja?! Esclamai allarmato... Prima che i miei occhi si sgranarono dinanzi ad un intero plotone di soldati dalle tuniche cremisi apparire come dal nulla dietro al malvagio avversario: una schiera di soldati di Cantha con arco in pugno. Dannazione! Riparatevi, presto! Penso io a Dokho! Urlai verso gli uomini dello sciamano e lui stesso, prima di muovermi velocemente proprio nella direzione dell'anziano guardiano.
    Le frecce erano state scoccate e, dato il gran numero, sarebbe stato quasi impossibile poter sfuggire a quella raffica mortale.
    Ma mentre ero preoccupato per chi mi accompagnava, nulla mi avrebbe fatto abbandonare al suo destino Dokho... Lo avrei difeso, almeno per dargli il tempo di mettersi al riparo.
    Fu in quell'istante che l'energia, fredda e oscura, che sentivo dentro di me fin da quando avevo dialogato con Genbu, divenne come un fiume in piena.
    Una manifestazione di chakra profonda e antica si unì al mio flusso, istintivamente, in maniera primitiva e primordiale... Quasi senza che io potessi far qualcosa per fermare quell'energia.
    E mentre le frecce parvero oscurare per un attimo il cielo, io ero già giunto davanti a Dokho, con gli arti superiori incrociati a difendere il mio capo, leggermente chino.
    Il potere di Genbu scorreva nel mio corpo e sopra di esso! Non era più una sensazione, adesso era perfino visibile ad occhio nudo.
    Uno strato di chakra di un colore grigio scuro, ammantava tutto il mio corpo, proteggendolo.
    Le frecce non mi facevano paura.
    Il chakra dello spirito guardiano, unito alla mia naturale resistenza e alla segreta arte del mio clan, non avrebbero permesso a quelle frecce di sfiorare il guardiano del dragone blu. [Slot Difesax3]Riflessi 600 + Impasto Basso = 675
    Resistenza 625 + Reidratare 1/2 Basso + Impasto 1/4 Basso = 750
    Protezione Naturale 10
    Liquefare riduce fino a 2 Leggere

    Spirito Guardiano: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, se presente una persona considerata ostile per se o per i suoi alleati, sarà portato ad attaccare la minaccia e a difendere i propri alleati. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.

    Manto dell'Animale Sacro: Il corpo dell'utilizzatore e le armi che impugna saranno circondate da uno strato di chakra che assumerà la sagoma e il colore del rispettivo Animale Sacro, a cui è associato una statistica: Seiry? il dragone blu (Forza), Byakko la tigre bianca (Velocità), Suzaku la fenice rossa (Riflessi) e Genbu la tartaruga nera (Resistenza). È possibile cambiare Animale Sacro, incrementando le potenzialità della Statistica Associata: cambiare la prima volta Animale Sacro nel round richiede slot gratuito istantaneo, successivamente slot gratuito lento. L'utilizzatore può incrementare la potenza delle armi o della protezione naturale donata dallo strato di chakra: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'arma o della protezione di 1 unità per 1 slot.

    Anatomia Liquida: L'utilizzatore può manipolare l'acqua del proprio organismo. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Se Liquefatto, Reidratato, colpito oppure se utilizzato Passo Liquido, l'utilizzatore ottiene un bonus in Percezione. L'utilizzatore deve bere dell'acqua una volta ogni ora, altrimenti è Intorpidito. Ogni round di permanenza in acqua, rigenera gratuitamente i danni subiti di 1 ferita; non rigenera la Vitalità ma solo il danno subito.

    Liquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Liquefarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Reidratare la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche liquefarsi del tutto, divenendo del tutto liquido: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Reidratato, richiede un consumo Mediobasso ed uno slot difesa/tecnica.
    [Ferita Lievex3]

    Le salve di freccie caddero, l'una dopo l'altra, impattando contro il mio corpo... E cadendo al suolo, prive o quasi di ogni effetto dannoso.
    Quindi questo è il potere di Genbu e degli Spiriti Guardiani... Sussurrai, mentre rialzavo il capo, guardando verso Unalaq e la sua schiera di soldati Canthiani. Dokho, trovi riparo... Balzai oltre l'acqua, notando al suo interno due immense figure acquatiche... I figli di Seiryu a cui aveva fatto riferimento il guardiano del drago blu.
    Unalaq! La tua storia finisce qui! Estrassi Sameha e la katana al mio fianco. Dovevi andartene tanto tempo fa! Sei stato già graziato una volta, non farò lo stesso errore. Il potere di Genbu scorre in me, e non ti permetterò di strappare via la vita da quest'isola! Non ti permetterò di ridurre il potere degli Spiriti Guardiani al tuo oscuro gioco! Io ti fermerò!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Soffia il Fuoco

    Il Potere di Genbu? Dunque il mio stupido fratello ha trovato un Guardiano per la Tartaruga dell'Inverno? Ma bene! Ti sfido, ragazzo! Fuoco contro Gelo! Estate che tutto brucia contro l'Inverno che è Stasi!, ruggì Unlaq, sollevando le braccia, estraendo una grossa ascia da dietro la schiena.
    Soldati, distruggetelo!, ordinò alla schiera di uomini del Cantha sotto il suo controllo, peccato che, all'ultimo momento, un ruggito echeggiò nell'aria, anzi, tutta una serie di ruggiti: una mezza dozzina di tigri dalla pelle di vari colori ed una fanciulla, che avanzava assieme a loro, apparvero assieme all'uomo inviato dal fratello di Unlaq.
    La tribù dell'Artiglio? Bene!, esultò l'anziano guardiano, mentre già i felini e la fanciulla si lanciavano contro le due dozzine di soldati del Cantha.
    Akira, dal canto suo, era lì, dinanzi ad Unlaq.

    L'Usurpatore si mosse per primo, o meglio, espirò: una grossa fiammata azzurra si getto addosso al ninja di Kiri, se questi non si fosse mosso in tempo sarebbe stato di certo ustionato.
    A meno di ninjutsu acquatici, le fiamme sarebbero rimaste intorno al campo di battaglia.
    Comunque si fosse mosso Akira, comunque, Unlaq si sarebbe lanciato in avanti con la grossa ascia, sferrando un violento attacco calante con non poca potenza offensiva verso la testa del kiriano.
    E subito dopo l'impatto, una seconda espirazione di fuoco, non blu stavolta, immane e devastante, a distanza brevissima.
    Ed a quel punto l'Usurpatore avrebbe iniziato a roteare
    Rotazione Infernale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Utilizzando un'arma, l'utilizzatore può effettuare una spazzata, in direzione delle gambe avversarie. Se schivata dall'avversario, l'utilizzatore ruoterà su se stesso effettuando un altro attacco. Ogni attacco schivato incrementa di 2 tacche la Velocità dell'attacco successivo. Dopo ogni attacco l'utilizzatore può muoversi gratuitamente della distanza concessa dal proprio slot gratuito; può muoversi sfruttando slot azione, come se avesse Intralcio Leggero. Richiede l'utilizzo di uno slot azione per ogni attacco successivo al secondo. A differenza degli altri rendan, questo termina una volta colpito l'avversario.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: ½ Basso per Colpo)
    [Da chunin in su]
    su se stesso, cercando per ben due volte di mozzare di netto il corpo di Akira, prima alle gambe e poi al tronco!
    Ogni movimento sarebbe stato spaventosamente veloce e potente!

    Ed ancora il portatore di Suzaku non aveva usato nessuna particolare abilità, tranne il fuoco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Shima no Kuraken


    VIII


    Il dado era tratto.
    La sfida era stata lanciata.
    E ora lì, su quell'aspro promontorio, ci sarebbe stata la battaglia. Il Freddo contro il Fuoco.
    Unalaq estrasse una grande ascia.
    Con un lento movimento di entrambe le braccia imitai i suoi gesti, estraendo Samehada e Sameha.
    Accetto la sfida. Esclamai solenne, mentre mi preparavo a fronteggiare i soldati Canthiani, corrotti dal potere dello sciamano.
    Fu però un ruggito a riecheggiare nell'aria. Almeno all'inizio fu uno, poi si moltiplicarono.
    Una dozzina di grossi felini uscirono dalla foresta, capeggiati da una donna, e si gettarono contro le schiere cremisi.

    Sorrisi, guardando il grande sciamano. Ora siamo solo io e te. Vieni a prenderle.
    Unalaq si mosse, aprendo la sua bocca mascherata e generando una sfera infuocata che si mosse velocemente contro di me. Con Samehada già ben salda nelle mani impiegai un istante a frapporla tra me e il costrutto di fuoco. La fiamma sarebbe stata assorbita completamente da Pelle di Squalo. [Slot Tecnica]Forza 675
    Riflessi 675 (Impasto Basso)
    Potenza 20

    Riserva di Chakra Samehada: 7/20

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Injekushon Shotto
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare Mortificazione delle Arti Magiche tramite uno slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Eliminata la sua prima offensiva, lo sciamano si scagliò contro di me con la sua feroce ascia. Forse in quell'isola non c'erano altri guerrieri degni della sua Forza, ed in effetti sembrava essere un grande guerriero.
    Ma quel giorno si stava per scontrare con la Bestia, al massimo delle sue capacità. [Istinto Animale]Aogawadō, Dōbutsu no Hon'nō - Istinto Animale [Combattiva]

    Spirito Combattivo - Kioi
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia. L'utilizzatore per attivare l'abilità deve ritenere l'avversario alla sua altezza, non deve percepire un avversario contro cui sta combattendo o deve essere in inferiorità numerica. La distanza di percezione minima aumenta di 0,5 metri. Se vengono meno i presupposti di attivazione, l'abilità si disattiva.[Da genin in su]

    Caccia alla Tigre - Tora Gari
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può ignorare una finta, ottenendo 2 tacche all'Agilità per il primo slot difesa dopo la finta.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da genin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Abile: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci tramite movimenti circolari del corpo: il valore dell'Agilità si sostituisce a quello dei Riflessi per gli slot difesa. L'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità termina una volta utilizzato il primo slot azione e non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Zoccoli Intrepidi del Toro Demoniaco - Kyuukiyuuzume
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può effettuare un Movimento Accelerato, entro la metà della distanza massima di movimento in uno slot, per portare un attacco corpo a corpo con Velocità incrementata di 2 tacche ad un avversario su cui esegue un AdO; è necessaria un'azione che attiva AdO per effettuare un AdO. Richiede slot azione/tecnica per il movimento.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Lame del Lupo Solitario - Tourounagashi
    Abile: L'utilizzatore può colpire più bersagli contemporaneamente con un solo slot azione: sarà considerato come un attacco doppio ravvicinato anche se non rientra nei parametri.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da jonin in su]

    Sentii il chakra di Genbu scorrere nel mio corpo. [Spirito Guardiano]Forza -1 tacca
    Riflessi +1 tacca
    Ma se quello era il massimo che Unalaq era in grado di fare ne avrei anche potuto fare a meno.
    Intercettai l'ascia dello sciamano prima che riuscì ad abbattersi su di me, incrociando le spade a X e lasciando che la sua lama si fermasse a mezz'aria. [Slot Difesa I]Riflessi 700 (Impasto Basso)
    Fu con la sua arma ancora tra le mie lame che lo vidi prepararsi per un altro getto di fuoco. Questa volta, con le lame impegnate e con una distanza così breve, non sarei riuscito ad assorbire l'emissione... Mi preparai a intercettare il colpo.
    Il chakra freddo dello spirito tartaruga si manifestò intorno al mio corpo. L'impatto fu violento, ma non indietreggiai più di un passo. [Ferita Lieve]Resistenza 700 (Reidratare 1/2 Basso)
    Liquefare 2 Leggere
    Protezione Naturale 10
    Devi impegnarti molto di più che così!
    Fu così che lo sciamano incominciò a roteare su stesso, tentando di portare un devastante attacco verso le mie gambe con la sua ascia. Ancora una volta non fu difficile intercettare il colpo: piantai rapidamente Samehada in direzione del terreno, con Sameha dietro di essa a farne da perno. L'ascia si scontrò contro le mie lame, lasciando assolutamente incolume. [Slot Difesa II]Riflessi 700 (Impasto Basso)
    Ora tocca a me! Urlai, mentre mi preparai alla controffensiva. Con le lame ancora verso il basso, utilizzai il corpo, facendo un passo verso il lato opposto a quello cui era arrivato l'attacco, per permettere alle mie spade di compiere un doppio movimento ascendente curvo. L'attacco sarebbe arrivato dal basso e avrebbe cercato di colpire l'arto destro del mio nemico, all'altezza della spalla. Il chakra di Genbu, quasi istintivamente, si riversò dal mio corpo alle mie spade! [Slot Azione I]Potenza 50 + 50
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto Basso)

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]
    [Drago Volante]Aogawadō, Hiryū - Drago Volante [Distanza]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.[Da genin in su]

    Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 2 tacche.[Da genin in su]

    Yaksha Demone Corvo - Yaksha Karasu
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 10 PS.[Da chunin in su]

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Richiede 1 PS. Può incrementare la sua Agilità di 1 tacca per ogni PS aggiuntivo consumato, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.[Da chunin in su]

    Gran Drago del Terrore - Daishinkan
    Maestria: L'utilizzatore, se nel round ha accumulato almeno 3 PS, può, rinunciando a tutti i PS guadagnati, ottenere 1 slot azione/difesa da utilizzare esclusivamente per movimenti acrobatici. Richiede 1 PS aggiuntivo.[Da jonin in su]
    [+1 PS]
    A quel punto puntai i piedi, e roteai rapidamente in senso orario abbassandomi sulle ginocchia, per tentare un doppio fendente con le lame parallele al terreno verso le ginocchia del mio nemico. [Slot Azione II]Potenza 40 + 40
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto Basso)

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]
    [+ 2 PS]
    Mi rialzai, scattando in piedi e continuando la rotazione... Le lame sarebbero vorticate verso la testa di Unalaq all'unisono. [Slot Azione III]Potenza 50 + 50
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto Basso)

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]
    [+3 PS]
    Ma gli attacchi non sarebbero terminati, infatti, atterrato nuovamente, avrei letteralmente rimbalzato sul terreno, sfruttando tutta l'esplosività che il mio fisico mi aveva donato. Con le lame dritte in avanti, avrei effettuato una capriola all'indietro, tentando all'unisono di incidere il busto di Unalaq con le spade. [Slot Azione IV]Potenza 40 + 40
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto Basso)

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Sarei quasi scivolato sul terreno e, nello stesso momento in cui atterrai a terra, piegandomi sulle ginocchia per ammortizzare il movimento, con un preciso colpo di polso le spade avrebbe incominciato a roteare in aria, per dei brevi istanti, ma che sarebbero stati sufficienti per lasciare le mie mani libere.
    Un gesto semplice, come quello dei bambini: una pistola. Due proiettili acquatici contro il petto del mio nemico. [Slot Tecnica Avanzata]Potenza 40 + 30
    Velocità 675
    C. di P. 4

    Doppia Pistola d'Acqua - Ni Mizudeppou no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere dalle dita di entrambe le mani, dopo aver imitato con queste la forma di una pistola, due potenti proiettile d'acqua che perforano qualsiasi difesa con valore di almeno pari inferiore la capacità di penetrazione. La potenza di ogni proiettile è pari a 30, la Velocità e pari alla Forza dell'utilizzatore ed ha gittata massima pari 21 metri. Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Altissimo)
    [Capacità di Penetrazione: 1 ogni livello di tecnic]
    [Richiede Corpo Liquido III]
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Acqua [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acqua. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Suiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Katon. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo. [Da chunin in su]

    Riafferrai le lame, e mi preparai a continuare lo scontro... Ero certo che il mio avversario non me l'avrebbe data vinta così facilmente.


    Chakra: 57/80
    Vitalità: 17/18
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Squalo-Tartaruga vs Toro-Fenice

    Akira non avrebbe potuto vedere il ghigno sul volto di Unalaq, ma l'Usurpatore non era del tutto dispiaciuto nello scoprirsi davanti ad un nemico di così elevate capacità, anzi, studiò attentamente le azioni di quest'ultimo, dimostrandosi quanto mai pronto a difendersi e, in fondo, aveva il potere di Suzaku dalla sua, che ne incrementava i movimenti e molto di più, come l'aura della fenice che lo circondò dimostrava.
    Al primo doppio colpo, il massiccio Usurpatore ruotò con estrema velocità il proprio tronco, per mantenere il ritmo con i movimenti dell'altro, ma finché immobile, Unalaq era una vera e propria Muraglia umanaTorre di Ferro [Combattiva]

    Posa Immota
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie difese, purché non si sposti dalla propria posizione.
    Parate e Schivate permetteranno di ottenere Punti Riflessi (PR). Ogni PR ha una durata di 3 round. Spostarsi per più di uno slot difesa a turno annulla ogni PR accumulato. Ogni PR può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PR.
    [Da genin in su]

    Parata Armata (Base)
    Abile: L'utilizzatore può aumentare i propri riflessi se para con un'arma un attacco avversario. Per ogni PR impegnato in questa abilità la potenza della parata aumenta di +1 i Riflessi.[Da genin in su]

    Parata Repulsiva (Base)
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Repulsivo per ridurre di 10 la potenza di un attacco nemico.[Da chunin in su]

    Parata Armata (Avanzata)
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la potenza difensiva del proprio corpo. Per ogni PA impegnato in questa abilità l'utilizzatore aumenta di 5 la potenza difensiva del corpo.[Da chunin in su]

    Parata Repulsiva (Avanzata)
    Abile: L'utilizzatore può aumentare la reattività difensiva. Per ogni PA impegnato in questa abilità i Riflessi aumentano di +2.[Da jonin in su]

    .

    L'attacco di Akira era quanto mai potente e veloce, ma l'Usurpatore aveva tanti assi nella manica, il primo fra tutti, l'Hozuki lo avrebbe conosciuto a breve, la reattività delle sue difese e della Fenice, che lo portò a schivare Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Torre di Ferro: Riflessi - Toro di Ferro: Velocità)
    con altissima velocità il colpo con un semplice movimento del corpo.
    Sul secondo movimento, Unalaq mostrò le qualità della sua Ascia (o almeno quelle difensive), ruotandola fra le mani per parare l'attacco successivo, per quanto stavolta l'impatto produsse comunque una contusione (dovuta all'impatto del piatto dell'ascia con le gambe del suo utilizzatore) più che leggera sul suo corpo.
    Al terzo attacco, bastò nuovamente usare al meglio la propria reattività, all'Usurpatore, seppur sfruttando un pò più chakra, per essere sicuro, dato il punto attacco, così da evitare che le due lame toccassero il suo collo o la testa.
    Sul successivo ed improvviso movimento di Akira, Unalaq non fece molto di più che emettere una fiammata di puro fuoco in sua difesa, una muraglia che le due lame riuscirono comunque parzialmente a tagliare, malgrado il chakra repulsivo usato da Unalaq gli permise comunque di contenere ancora una volta la ferita.
    E poi Akira sorprese il suo avversario sparandogli addosso con le dita, due proiettili d'acqua che, nonostante le consistenti difese fisiche
    Taijutsu Difensive [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna una protezione naturale contro ninjutsu pari a 20, per 2 round, se utilizzata una taijutsu. Non è cumulabile. [Da chunin in su]

    + Parata Repulsiva + 10 Manto Animale => Pot Dif = 40
    , lo ferirono abbastanza corposamente al petto.

    Unalaq strinse le dita attorno alla propria ascia che non era un'arma normaleAscia delle Stagioni [Equipaggiamento]L'arma rituale degli Sciamani dell'Isola delle Creature Guardiane.


    Sinuosa come la Primavera
    Abile: L'utilizzatore ottiene un bonus in agilità per ogni turno d'uso dell'Ascia, fino ad un massimo di +3[Da genin in su]

    Dura come l'Inverno
    Speciale: L'Ascia delle Quattro Bestie, se l'utilizzatore viene ferito, si nutrirà del sangue dello stesso: ogni ferita Leggera incrementerà di 1 la capacità di perforazione, armi con durezza pari o minore alla capacità di perforazione si considereranno nulle come capacità difensiva.[Capacità di Perforazione: 2 ogni grado]
    [Da genin in su]


    Spietata come l'Autunno
    Arte: L'Ascia delle Quattro Bestie può, con un consumo pari a Basso, produrre un effetto Sanguinamento Grave ad ogni colpo.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Ascia delle Stagioni [Mischia]
    Una grossa Ascia da battaglia dall'asta lunga due metri circa, con la lama di ampie dimensioniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Devastante come l'Estate
    Talento: Attacco x3 contro oggetti...[Da jonin in su]
    , brillante ora del rosso del sangue del guerriero stesso, che parve quasi volare dalla ferita al petto fino all'arma, che ne incanalò il potere, mentre l'Usurpatore andava alla carica con tutta la furia del suo stileToro di Ferro [Combattiva]

    Furia del Toro
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia. L'utilizzatore per attivare l'abilità deve ritenere l'avversario, degno della sua concentrazione e deve aver subito almeno una ferita medioleggera. Riduce di un livello la gravità delle ferite percepite (ma non l'effetto delle stesse). Se vengono meno i presupposti di attivazione, l'abilità si disattiva.[Da genin in su]

    Carica del Toro
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni 2 round, può effettuare il primo attacco con un bonus alla Velocità se serve per portarsi in corpo a corpo con il nemico.(Richiede Furia del Toro attiva)
    [Da genin in su]

    Toro di Fuoco
    Arte: L'utilizzatore può applicare le proprie fiamme su un'arma scelta all'attivazione della tecnica, per potenziare l'attacco portato con la stessa, una volta ogni due round.(Richiede Furia del Toro attiva)
    [Da chunin in su]

    Toro Selvaggio
    Maestria: L'utilizzatore può, 1 volta ogni round, convertire un bonus ad una statistica primaria verso una statistica secondaria.(Richiede Furia del Toro attiva)
    [Da chunin in su]

    Furia Selvatica
    Talento: L'utilizzatore è più difficile da ingannare: l'efficacia del rilascio è aumentata di 20. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.(Richiede Furia del Toro attiva)
    [Da jonin in su]

    di lotta!
    E fu così che Unalaq caricò addosso ad Akira, spazzando lo spazio fra loro e bruciando la distanza con la sua arma, puntando a colpirlo allo sterno con la stessa.
    Subito dopo, Unalaq diede dimostrazione di grandi capacità d'uso dell'ascia: dalle mani calate verso il basso, in un unico sinuoso movimento, l'Usurpatore la sollevò verso l'alto, mentre già l'avvolgeva nelle fiamme emesse dalla maschera, cercando così di spazzare dall'inguine alla spalla sinistra, corpo dell'Hozuki.
    L'attacco, però, non era concluso: Unalaq avrebbe, infatti, mosso il proprio corpo e caricato ancora
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un numero elevato di colpi incrementando gli slot azione a disposizione: la tecnica concede 2 slot azione extra; gli slot azione extra sono concessi solo per azioni offensive. Gli attacchi non possono essere potenziati dal chakra.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    !
    Dapprima un movimento a circolare dell'Ascia contro il tronco di Akira, per poi concludere con un movimento discendente dell'arma addosso alla spalla sinistra del guerriero.

    L'usurpatore era bravissimo nell'usare quella grossa arma a breve distanza, come l'Hozuki d'altronde, ed ora aveva iniziato a mostrare le sue vere abilità offensive, mentre indietreggiava di qualche passo, rimettendosi nella medesima guardia immobile di prima.
    Intorno al duo in battaglia, intanto, tigri, anziani e sciamani stavano combattendo contro i guerrieri ipnotizzati da Unalaq, guerrieri che non si fermavano nemmeno se feriti o mutilati, ma solo quando uccisi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Shima no Kuraken


    IX


    Unalaq non era solo un folle sciamano, ma un vero e proprio toro da combattimento.
    Le sue doti fisiche erano eccezionali, anche se non sapevo bene se queste fossero merito dei poteri di Suzaku, di qualche altro oscuro artificio o semplicemente di duro allenamento.
    Inoltre, l'ascia che brandiva, non era un'arma come tutte le altre. Un'arma antica e dai poteri eccezionali, come le armi che impugnavo anch'io d'altronde.
    Molti dei miei colpi vennero schivati o parati, ma alcuni di essi andarono a segno. In particolare, lo sciamano, sembrò non aspettarsi i due proiettili acquatici che, data anche la minima distanza, gli perforarono il torace all'altezza del petto. Una ferita sicuramente grave, ma che non lo avrebbe portato alla sconfitta. Almeno non immediatamente.

    Il sangue dal suo corpo cadde sulla lama, che brillò di una strana luce al contatto con il liquido cremisi. Quindi, ripartì alla carica.

    Mph! Sbuffai. Come vuoi. Adesso farò sul serio. Esclamai, con un mezzo sorriso, mentre richiamai una minima quantità di chakra verso il mio volto: al marchio del Vuoto. Il sigillo di Pangu, normalmente nascosto, fece la sua comparsa sul mio viso, mentre l'aria intorno a me sembrò mutare, vibrare, cambiare addirittura consistenza. Il Vuoto era iniziato a scorrere nelle mie vene. [Guerriero del Vuoto]Guerriero del Vuoto - Senshi no Shinkū [Equipaggiamento]

    Apertura al Vuoto - Gensoku
    Speciale: L'utilizzatore può attivare il Marchio del Vuoto, facendo comparire il sigillo sulla sua fronte: all'attivazione aumenta della metà la riserva attuale di Vitalità, eventualmente eccedendo il suo massimale. Il Marchio del Vuoto rimarrà attivo per 3 round: alla Disattivazione la riserva di Vitalità dell'utilizzatore viene diminuita della medesima quantità di quella guadagnata all'Attivazione. Il Marchio del Vuoto può essere attivato 1 volta al giorno.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Manifestare il Vuoto - Shō
    Speciale: L'utilizzatore può mescolare il chakra del Vuoto al proprio quando esegue un impasto, ottenendo 1 tacca extra nella stessa statistica.[Da genin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto - Mikkusu
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū [Vario]
    Il Marchio del Vuoto è un sigillo applicato su una qualsiasi parte del corpo, a discrezione dell'utilizzatore. [Img] Se rimosso il Marchio del Vuoto è costituito da un foglietto sui cui è applicato e disegnato il sigillo. Il Marchio si fonderà normalmente su qualsiasi oggetto organico toccato. Rimuovere e fondere il Marchio del Vuoto con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Servitore del Vuoto - Daihyō
    Arte: L'utilizzatore può ricoprire il suo corpo e le armi che impugna dell'energia del Vuoto stesso: l'utilizzatore, finché attivo il sigillo, guadagna 2 tacche da distribuire alle proprie statistiche e può estendere il raggio d'azione di ogni attacco di 2 unità. Il potere del Vuoto permette di rendere un attacco, 1 volta ogni round, in grado di ignorare le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni].(Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    [Vitalità: 25,5/25,5]
    Come se non fosse abbastanza, decisi di sfruttare lo specchio d'acqua alle mie spalle per potenziare il mio fisico ulteriormente, mentre il potere di Genbu mutò nuovamente il mio fisico. [Slot Tecnica Avanzata]Resistenza +3

    Passo Incalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    [Spirito Guardiano]Riflessi -1 tacca
    Velocità +1 tacca

    Ora ero veramente pronto per combattere, al massimo delle mie capacità. [Istinto Animale]AogawadÅ, DÅbutsu no Hon'nÅ - Istinto Animale [Combattiva]

    Spirito Combattivo - Kioi
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia. L'utilizzatore per attivare l'abilità deve ritenere l'avversario alla sua altezza, non deve percepire un avversario contro cui sta combattendo o deve essere in inferiorità numerica. La distanza di percezione minima aumenta di 0,5 metri. Se vengono meno i presupposti di attivazione, l'abilità si disattiva.[Da genin in su]

    Caccia alla Tigre - Tora Gari
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può ignorare una finta, ottenendo 2 tacche all'Agilità per il primo slot difesa dopo la finta.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da genin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Abile: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci tramite movimenti circolari del corpo: il valore dell'Agilità si sostituisce a quello dei Riflessi per gli slot difesa. L'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità termina una volta utilizzato il primo slot azione e non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Zoccoli Intrepidi del Toro Demoniaco - Kyuukiyuuzume
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può effettuare un Movimento Accelerato, entro la metà della distanza massima di movimento in uno slot, per portare un attacco corpo a corpo con Velocità incrementata di 2 tacche ad un avversario su cui esegue un AdO; è necessaria un'azione che attiva AdO per effettuare un AdO. Richiede slot azione/tecnica per il movimento.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Lame del Lupo Solitario - Tourounagashi
    Abile: L'utilizzatore può colpire più bersagli contemporaneamente con un solo slot azione: sarà considerato come un attacco doppio ravvicinato anche se non rientra nei parametri.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da jonin in su]
    [Drago Volante]AogawadÅ, HiryÅ« - Drago Volante [Distanza]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.[Da genin in su]

    Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 2 tacche.[Da genin in su]

    Yaksha Demone Corvo - Yaksha Karasu
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 10 PS.[Da chunin in su]

    Passioni Demoniache - Pondo HÅ
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Richiede 1 PS. Può incrementare la sua Agilità di 1 tacca per ogni PS aggiuntivo consumato, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.[Da chunin in su]

    Gran Drago del Terrore - Daishinkan
    Maestria: L'utilizzatore, se nel round ha accumulato almeno 3 PS, può, rinunciando a tutti i PS guadagnati, ottenere 1 slot azione/difesa da utilizzare esclusivamente per movimenti acrobatici. Richiede 1 PS aggiuntivo.[Da jonin in su]


    Lo sciamano mangiò la distanza tra me e lui, arrivando con la sua ascia a tentare di spazzarmi il fianco.
    Mi preparai ad incassare, sfruttando le capacità del mio clan e tutte le mie conoscenze.
    L'ascia arrivò, veloce e impetuoso, ma io ero pronto a subire il colpo... Fu però una sorpresa da parte mia comprendere che la mia cotta di maglio vennè trapassata come burro! L'ascia del nemico trovò il mio corpo, ma questo divenne acqua, evitando guai peggiori. [Ferita 1/2 Leggera]Resistenza 600 + 3 (STA) + Reidratare 1/2 Basso = 750
    Liquefare Basso e 1/2 (-3 Leggere)
    Busto -2 tacche in Forza

    Fu un istante che l'arma cambiò direzione e in un attimo fu nuovamente su di me... L'ascia, però, Sembrava aver preso fuoco!
    Dannazione! Riuscii a dire, prima di essere investito dal potente colpo che mi avrebbe tagliato in due se non fosse stato per le mie immense doti di incassatore. [Ferita MedioGrave]Resistenza 600 + 3 (STA) + Reidratare 1/2 Basso = 750
    Liquefare Basso e 1/2 (-3 Leggere)
    Busto -2 tacche in Forza

    Non urlai di dolore, e con un immenso sforzo riuscii a non indietreggiare.
    Lo sciamano si mosse ancora rapidamente, e in un attimo la sua ascia fu di nuovo contro il mio tronco con un colpo circolare. Sembrava però che la grande potenza del fuoco a cui aveva attinto prima non accompagnasse più i suoi colpi, che in effetti si rivelarono essere molto al di sotto dei due attacchi precedenti. [Ferita Lieve]Resistenza 600 + 3 (STA) + Reidratare 1/2 Basso = 750
    Liquefare Basso (-2 Leggere)
    Busto -2 tacche in Forza

    Dopo il movimento circolare, infatti, lo sciamano tentò un colpo ascendente verso la mia spalla sinistra, e quella sarebbe stata la sua rovina.
    Mentre infatti il mio nemico si muoveva, io procedevo a reidratare il mio corpo, richiudendo le aperture che i poderosi attacchi di Unalaq avevano lasciato sul mio busto. [Slot Azione I]Recupero le tacche in Forza perse - 1/2 Basso di chakra

    Reidratare: L'utilizzatore può Reidratare. Se reidrata una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Reidratate le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Reidratato l'intero corpo dopo una liquefazione totale, l'utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo liquefatto saranno reidratati gratuitamente al termine del round successivo la liquefazione.

    Adesso sarebbe partita la mia controffensiva. Proprio mentre l'ascia di Unalaq sarebbe caduta su di me, entrambe le mie lame sarebbero state mosse all'unisono per andare ad abbattersi contro le braccia del mio nemico! Se infatti, però, la mia mano destra, che impugnava Samehada, avrebbe mirato, data anche la situazione, più a colpire la corrispettiva spalla del mio nemico, la prima delle Nuove Sette, affilata ed affamata come uno squalo, avrebbe cercato proprio di andare a mordere la carne del mio nemico, delle braccia del mio nemico, per tentare di arrivare a toccare la stessa Pelle di Squalo... E chiudere, così, le braccia dello sciamano in una tenaglia che lo avrebbe, infine, privato quantomeno di un arto se non di entrambi!
    Sarebbe stato un attacco poderoso e terrificante, mentre l'ascia del nemico lasciava ben pochi lasciti sul mio corpo. [Ferita Lieve]Resistenza 600 + 3 (STA) + Reidratare 1/2 Basso = 750
    Liquefare Basso (-2 Leggere)
    Busto -2 tacche in Forza
    [S&M]Potenza 50 + 50
    Forza 675 + Taglio Furioso della Besta Acquatica + (Reidratare 1/4 Basso = 750
    Velocità 625 + Stile di Combattimento Perfetto + Vento Burrascoso + Impasto MedioBasso (+1 tacca Manifestare il Vuoto) = 850
    Agilità 675

    Sameha causa Ferite Profonde + Sanguinamento (DnT Medio)

    OverCAP Velocità - Converto Semiparalisi in Ferita Leggera alla Vitalità

    Sfrutto lo Slot Azione extra dato dallo STA. [Slot Azione II]

    Vento Burrascoso - Reppū
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.[Da genin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Taglio Fuorioso della Bestia Acquatica
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Forza per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica.[Da chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - KokutÅ Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]
    [Ferite]Ripartisco le 6 ferite Leggere in Leggera ogni arto + 2 Leggere al busto

    Non avrei perso neanche un istante.
    Comunque fosse andato il doppio colpo, sarei sceso immediatamente sulle ginocchia per tentare un ulteriore doppio colpo alle gambe del mio avversario! O almeno così avrebbe creduto... Infatti non era nient'altro che una finta! Proprio quando le lame si sarebbero trovate a pochi centimetri dal ginocchio destro dello sciamano, sarei esploso dalla mia posizione, cambiando immediatamente direzione dell'attacco che si sarebbe rivelato essere un doppio fendente ascendente e trasversale, che avrebbe provato a colpire il busto, già martoriato del mio nemico, dal suo fianco destro alla sua spalla sinistra.
    Non solo! La lama di Sameha sarebbe divenuta di colpo di un color nero lucido... Lo Squalo era ancora bramoso di sangue! [Slot Azione III]Potenza 50 + 50
    Forza 675 + Taglio Furioso della Besta Acquatica + (Reidratare 1/4 Basso = 750
    Velocità 625 + Stile di Combattimento Perfetto + Onda del Falcone + Impasto MedioBasso (+1 tacca Manifestare il Vuoto) = 850
    Agilità 675

    Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 2 tacche.[Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]
    [+3 PS ]

    Riatterrai sui miei piedi solo per sfruttare la potenza elastica del salto per farne un altro. L'attacco successivo si sarebbe rivelato essere un doppio colpo circolare che avrebbe puntato alla testa del mio nemico. Girando su me stesso, facendo una rotazione in aria, in senso antiorario, prima Sameha e poi Samehada avrebbero tentato di abbattersi sul volto mascherato dello sciamano. [Slot Azione IV]Potenza 50 + 50
    Forza 675 + Taglio Furioso della Besta Acquatica + (Reidratare 1/4 Basso = 750
    Velocità 625 + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto MedioBasso (+1 tacca Manifestare il Vuoto) = 825
    Agilità 675

    Colpo Singolo della Spada Nera e Luna Calante della Spada Nera sono entrambe applicate su Sameha.

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]
    [+4 PS]

    Terminata la rotazione, e ancora di fronte al mio avversario, un ulteriore doppio fendente sarebbe stato scagliato contro il busto del mio nemico. Le due lame, dalle loro rispettive direzioni, avrebbero tentato di colpire i fianchi dello sciamano. Se a quel punto dello scontro sarebbe stato ancora in grado di combattere, avrebbe potuto parare con la sua ascia una sola delle due lame. [Slot Azione V]Potenza 50 + 50
    Forza 675 + Taglio Furioso della Besta Acquatica + (Reidratare 1/4 Basso = 750
    Velocità 625 + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto MedioBasso (+1 tacca Manifestare il Vuoto) = 825
    Agilità 675

    Sfrutto Slot Azione extra del bonus in Agilità.

    Colpo Singolo della Spada Nera è applicato su Sameha.

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]


    Se il mio avversario fosse stato ancora in piedi, avrei messo a tacere il nemico una volta per tutte. Rientrate le lame dal doppio fendente ai suoi fianchi, avrei nuovamente caricato le spade verso l'indietro.
    Che Unalaq non si aspettasse di vedere un colpo reiterato, identico al precedente, data la sua abilità di guerriero, era ceto, ed infatti, sebbene la posizione dell'attacco avrebbe potuto suggerire quello, avrebbe presto scoperto che si stava per imbattere in una delle mie tecniche offensive più pericolose in assoluto!
    Una forza magnetica e attrattiva avrebbero probabilmente immobilizzato lo sciamano che, sebbene dotato di enorme velocità, quanto a Forza, almeno sino a quel momento, sembrava non poter rivaleggiare con me. Una forza attrattiva che sarebbe di colpo esplosa in due fendenti da cui sarebbe fuoriuscito un vortice d'acqua! Il Vuoto, come se non bastasse, avrebbe ulteriormente reso quel colpo definitivamente distruttivo. [Slot Tecnica Avanzato]Forza di Attrazione 750
    Potenza 50 (Sameha) + 50 (Samehada) + 40 (Emissione)

    Ignora Difese Naturali e valore di Resistenza - l'Emissione può essere contrastata da Protezioni.

    Corrente Inversa - Gyaku Denryū
    Villaggio: Specializzazione Per
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore carica un doppio fendente, generando un effetto attrattivo con una portata di 3 metri sia in lunghezza che in larghezza. Chiunque si trovi nell'area di attrazione non può abbassarsi, spostarsi lateralmente o all'indietro: l'effetto di attrazione rende l'avversario incapace di spostarsi. La Forza dell'utilizzatore è considerata aumentata di 2 tacche: l'utilizzatore deve avere una Forza superiore alla Forza dell'avversario per generare l'attrazione, altrimenti l'avversario potrà schivare liberamente. La Velocità dell'attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore. Eseguito il doppio fendente, se presenti 9 unità d'acqua entro 12 metri dall'utilizzatore, dalle lame si propagherà un flusso d'acqua di diametro pari a 3 metri e dalla lunghezza pari a 6 metri: il potenziamento è pari a +10 per ciascun fendente, mentre il flusso d'acqua avrà potenza pari a 40 e Velocità pari alla Forza dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto - Mikkusu
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]


    Adesso hai il mio permesso di morire.


    Chakra: 25/80
    Vitalità: 19,5/25,5
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - MÄku no ShinkÅ« × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Fenice di Fuoco

    Unalaq forse rimase sorpreso nel vedere il simbolo sulla fronte del suo avversario, qualcosa di ignoto a lui (troppo lontano nel tempo perché lo sciamano di quella piccola isola sperduta potesse conoscerlo), ma non era niente che potesse preoccuparlo: aveva la benedizione di Suzaku dalla sua, quella sarebbe bastata per i suoi propositi!
    E fu con questa sicurezza che l'Usurpatore attaccò, scoprendo come il corpo dell'altro fosse capace di reggere bene a molti degli attacchi subiti e, alla fine, anche a reagire agli stessi!
    La reazione del kiriano fu fin troppo lesta per Unalaq: la gigantesca Samehada arrivò senza troppi problemi alla spalla, mentre la ben meno grossa, ma egualmente pericolosa, nuova Spada di Kiri, tagliò parte della carne del braccio del grosso sciamano, fu solo grazie alle virtù di Suzaku, che gli donavano, assieme alle sue capacità stesse, degli ottimi riflessi, che Unalaq riuscì a non perdere ambo le braccia, ma ciò non impedì alla Samehada di creare un solco nella sua carne ed all'altra "katana squalo" di mozzare direttamente il braccio, lasciandolo ben sanguinante!

    L'attacco di Akira, però, non era finito: con una velocità tale che nemmeno sarebbe servito quella sua finta, che Unalaq non riuscì minimamente a seguire, a causa del dolore della ferita subita. Lo sciamano sollevò comunque, con l'unico braccio rimasto, la sua Ascia, portandola a difesa del corpo, con una buona velocità di reazione, che non impedì del tutto l'arrivo del duplice attacco, ma, assieme alle capacità difensive del corpo dell'usurpatore, permisero comunque allo stesso di sopravvivere ai due colpi subiti, per quanto con dei danni non da poco.
    Alle successive lame che stavano calando verso la sua testa, Unalaq rispose sollevando un muro di fiamme dal proprio corpo, una fiammata che si sarebbe alzata a rallentare il taglio delle due spade di Akira, mentre l'usurpatore sollevava la propria ascia, azione, che combinata con la fiammata, permise allo sciamano di uscire da quel nuovo attacco con l'elmo distrutto ed una ferita mediamente profonda e sanguinante, sul volto, ma ancora vivo.
    Il successivo attacco doppio fu in parte parato, con il braccio che ancora impugnava l'ascia, ma il fianco ormai scoperto fu travolto dall'altra lama, che tagliò le carni di Unalaq fino a dividere in due il suo corpo.
    L'Hozuki non ebbe nemmeno bisogno di usare la sua particolare tecnica avanzata, il nemico era ormai diviso in due metà di carne maciullata, la battaglia poteva dirsi vinta... non fosse stato per qualcosa che avvenne qualche istante dopo: fiamme.

    Un fuoco azzurro proruppe dalle ferite sanguinanti, il fuoco parve prendere forma dal sangue, sangue che evaporava al calore di quel fuoco, fuoco che prese le forme di una grossa fenice.
    Mentre questo accadeva, tutti i guerrieri, che come marionette Unalaq manovrava, caddero al suolo, prendendo fuoco anche loro ed il fuoco che da loro si sollevava si andò a sommare a quello che già animava quella creatura incorporea ed elementale.
    La Passione di Suzaku!, esclamò in quel momento l'Anziano Guardiano di Seiryu, Giovane Akira, fai attenzione: Suzaku è passione, è fuoco che vive! Non è come Genbu! Lui si nutre di ciò che anima il suo prescelto e più esso è ardente di desiderio, più quel desiderio anima e rafforza Suzaku.
    La Fenice del Sud vive oltre il suo Custode, oltre Unalaq, in questo caso, e mantiene le memorie di Unalaq: ti considera suo nemico!

    E su quelle parole, in effetti, la Fenice si lanciò addosso ad Akira con una velocità ed una forza impressionanti: come un gigantesco costrutto di fuoco, con una sua coscienza, l'essere avrebbe tentato per ben tre volte di affondare gli artigli fiammeggianti nelle carni dell'eroe kiriano!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Shima no Kuraken


    X


    Il braccio sinistro di Unalaq cadde, mozzato di netto da quello che fu il mio devastante colpo.
    Lo sciamano mi aveva sottovalutato, ancora una volta.
    Era un abile guerriero, uno dei più terribili che avevo mai affrontato singolarmente, dotato di capacità fisiche eccezionali e di un'arma rituale anch'essa devastante ma, come tutti, aveva deciso di affrontarmi sulla breve distanza. Ed affrontare sulla breve distanza Akira Hozuki non era per nessuno una buona scelta, e presto tutti lo avrebbero saputo.
    La tecnica segreta del mio clan, unita al potere che lo Spirito Guardiano di Genbu mi donava, mi aveva reso ancor più resistente.
    Solo grazie alla mia innata capacità difensiva ero riuscito non solo a sopravvivere, ma a sopraffare il mio avversario.
    Non solo, l'antico e misterioso potere del Vuoto, donatomi dallo Scriba del mondo, mi aveva reso ancor più potente. Uno scontro del genere sarebbe durato solo pochi istanti, o almeno lo speravo, altrimenti il potere del Vuoto mi avrebbe prosciugato.
    In effetti le mie previsioni si rivelarono azzeccate.
    Dopo il braccio, le lame si abbatterono ancora sul tronco, sulla spalla ed infine sulla testa del mio avversario.
    Il sangue cadeva a fiotti, e il ghigno di dolore era ormai ben visibile anche attraverso alla maschera.

    Alla fine, giunse la fine del malvagio sciamano.

    Dopo essersi difeso come poteva dai miei attacchi combinati, alla fine il suo fisico cedette.
    Il suo corpo smise probabilmente di seguire i miei veloci movimento... E le mie lame deturparono la sua intera persona.
    Il tronco si staccò di netto dalle sue gambe, cadendo al suolo in un fragoroso tonfo.

    Capii che era finita.

    Ma in un solo istante mi accorsi che stavo sbagliando.

    z6ooNnk
    Cosa... Diavolo... Respirai in maniera affannata, mentre dalle gambe, ancora inspiegabilmente in piedi dello sciamano, fiamme incominciarono a divampare.

    Feci un mezzo passo indietro solo per vedere come i guerrieri Canthiani, dopo essere come svenuti al suolo, stavamo emettendo le stesse fiamme. Fiamme che incominciarono ad agglomerarsi, fino a formare un costrutto.
    Dapprima senza forma, ma il fuoco alla fine mutò in quella che era una grande fenice elementale.
    Era Suzaku. Lo spirito guardiano del fuoco, della primavera, del sud, la passione, era ora dinanzi a me, e divampava.
    Di sangue e rabbia.
    L'anziano guardiano del dragone blu mi avvertì alle mie spalle. La Passione di Suzaku si era nutrita del malvagio desiderio di Unalaq... Ed io ero il suo ostacolo, il suo nemico, lo sfogo della sua rabbia ardente.

    Fu solo un secondo, e mi fu addosso con i suoi rossi artigli elementali. Veloce e furiosa come solo il fuoco sapeva essere.
    Mi preparai, ancora una volta, a resistere. [Spirito Guardiano]Riflessi -1 tacca
    Resistenza +1 tacca

    Non mi importava quale sarebbe stato la forza di quegli attacchi, io avevo fatto una promessa, non solo a Genbu, ma agli abitanti di quell'isola. Unalaq era stato sconfitto, ma adesso anche il suo spirito doveva cadere per ritrovare la pace.
    Mi accovacciai leggermente sulle ginocchia, incrociando le braccia al busto e chinando leggermente la testa al busto, pronto a resistere... E resistetti. Una, due, tre volte... Tre veloci e furiosi attacchi... Dovetti far fronte a tutte le mie capacità e forze per restare in piedi. [Ferita Media e 1/2]Resistenza 650 + Reidratare 1/2 Basso + Impasto Basso + Manifestare il Vuoto = 850

    OverCAP Resistenza - Semiparalisi convertita in ferita Leggera

    Liquefare Basso = -2 Leggere
    Protezione Naturale +10

    Stesse statistiche e conoscenze per ogni attacco.


    Suzaku! Urlai, rivolto allo spirito della fenice del sud. Suzaku! Io sono Akira Hozuki! E dentro di me Genbu, che è Inverno e Stasi, mi dona il suo potere! Unalaq è morto! Il suo spirito distrutto! Il suo desiderio è sparito con lui! Spirito che è Fuoco e Passione, lascia morire con Unalaq la tua furia ardente! Ma mantieni la tua Passione e il tuo Spirito! Vivi con me e sprigiona il tuo ardente splendore, ma non per vili azioni, ma per tutto ciò che di bello e fa risplendere questo mondo! Allargai le braccia, come ad invitare lo spirito della fenice a me. Io non mi difenderò! Io non ti colpirò! Nulla sarà di più vuoto di questo scontro per te! Ma insieme... Allora la tua Passione non avrà mai fine!



    Chakra: 24/80
    Vitalità: 15/25,5
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - MÄku no ShinkÅ« × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Adunata

    Akira non si difese dagli attacchi di Suzaku, lasciò che lo spirito della Fenice lo colpisse e poi parlò.
    La fenice di fuoco, rossa come il fuoco, rossa come il sangue, in quel momento, parve fermarsi, parve ascoltare, ma non sembrava pronta ad accettare quanto proposto dal giovane Hozuki: già le ali si agitavano, il corpo si alzava e gli artigli erano pronti a colpire, quando una voce echeggiò alle spalle di Akira.
    Fermati, Suzaku!
    Doko, il Guardiano di Seiryu si era fatto avanti ed aveva parlato con una voce che non sembrava nemmeno la sua ed assieme all'anziano, il ninja di Kiri avrebbe potuto notare una ragazzina, che non aveva mai visto prima (che il Mikawa al momento disperso nei boschi dell'isola) ben conosceva, una ragazzina che aggiunse poche parole.
    Noi, come Genbu, accettiamo costui, Fenice del Sud.
    Egli è fermo nelle sue decisioni, come Genbu è Stasi, è una Volontà Invincibile, ma è anche un individuo spietato, quando deve: egli è un mietitore.
    Io sono Byakko, la Tigre dell'Ovest, sono l'Autunno, sono l'ineluttabilità del Destino e la Mietitura di ciò che deve cadere.
    Unalaq doveva cadere e costui non si è fermato, portando a termine tale destino.
    , spiegò la sconosciuta, con voce spietata e decisa.
    Ma egli è anche Vita, nascita di Speranze nuove per l'Isola e la gente che millenni fa decidemmo di difendere assieme. Egli, assieme a Genbu, è stato un miglior guardiano di quanto molti dei nostri sono stati negli anni.
    Io sono Seiryu, il Drago Azzurro dell'Est, sono la Primavera, la rinascita della Vita.
    Se io e Byakko, che siamo l'Alba ed il Tramonto della Vita, abbiamo accettato e supportiamo la scelta di Genbu, che è fermezza nella Vita, quindi anche tu, che sei passione nella Vita, devi accettare la scelta che tre di noi hanno fatto.
    , affermò deciso l'anziano.

    Fu su quelle parole che la Fenice si placò, atterrando al suolo e diminuendo le proprie dimensioni, fino a diventare una fiamma, che continuò a bruciare, ma più non attaccò Akira.
    La Fenice del Sud ha accettato, ma ora sta a te, ragazzo: vuoi veramente diventare il Custode di tutti e quattro i nostri spiriti? Vuoi avere in te, Stasi e Passione? Inizio e Fine? Noi rappresentiamo i punti cardinali e le stagioni, ma più di questo, noi siamo il ciclo della vita. Dall'immobilità alla vitalità, dall'inizio alla fine, appunto., spiegò l'anziano, mentre piantava il bastone di cui si faceva sostegno, alla destra della fiamma. Un bastone dalla forma di un drago.
    >Di certo, la tribù dell'Usurpatore avrà usato la lacrima di Genbu, o come chiamava, quel suo stupido rituale, per permetterti di incontrare la Tartaruga Nera, ma ci sono modi più degni per accettare il legame con noi, ma per accettare il potere di tutti e quattro, ci deve essere ordine, quindi, tu, che già possiedi un legame con Genbu, dovrai capire in che ordine assorbire il nostro potere dai nostri simboli., concluse la ragazzina, poggiando un artiglio bianco ed affilato al suolo, alla sinistra della fiamma.
    Con quei tre oggetti dinanzi a se, ad Akira non restava che scegliere cosa prendere per primo.
    Basterà toccarli perché il potere dei diversi Spiriti entri in contatto con te, giovane Custode, ma dovrai scegliere il giusto ordine., concluse una voce nella testa dell'Hozuki, la voce di Genbu, placida ed immota, come la tartaruga stessa.

    Stava ad Akira adesso scegliere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Shima no Kuraken


    XI


    Suzaku, la fenice del sud, parve interrompere per un istante il suo ardente desiderio di sconfiggermi, lo stesso desiderio malvagio che aveva animato fino all'ultimo respiro lo sciamano corrotto.
    Abbassò le ali dopo aver colpito ripetutamente con i suoi artigli, e rimase docile fino al termine delle mie parole.
    Un solo istante, e le sue rosse ali ricominciarono a battere, i suoi artigli erano nuovamente pronti a colpire.
    Un ghigno di frustrazione apparve sul mio volto, e preparai nuovamente ad affrontare i suoi artigli. Come avrei potuto fermare quell'ardente desiderio di vendetta?
    Fu però un intervento esterno a placare la rossa fenice.
    Il minuto ed anziano guardiano di Seiryu si era fatto avanti e, con una voce molto più possente di quella docile e calma con cui aveva parlato fino a quel momento, calmò Suzaku, che subito si fermò, tornando sui suoi passi.
    Dopo Doko una ragazzina vestita in maniera molto selvaggia emerse dal branco di lupi bianchi che dalla foresta erano giunti in soccorso contro i guerrieri cremisi di Cantha, e aggiunse peso alle parole del dragone blu. La ragazzina era la guardiana di Byakko, la tigre dell'ovest, e con le sue parole convinse definitivamente la fenice a placarsi.
    Riposi entrambe le lame, conscio che ormai il combattimento era definitivamente finito.
    I due spiriti si presentarono e, uno dopo l'altro, costrinsero la fenice ad accettarmi come guardiano.
    Se loro tre, compreso Genbu, mi avevano accettato, il quarto di loro, per quanto lo spirito di Unalaq aveva riempito la sua passione della sua malvagità intrinseca, doveva a sua volta assecondare la scelta.
    Non parlai, rimasi in silenzio, ad ascoltare.
    I Quattro Spiriti Guardiani vivevano in quel modo, in un perfetto equilibrio, e tutta la vita si rifaceva in loro, in un modo o nell'altro.
    Fu Seiryu che per primo mi pose la fatidica domanda: ero veramente pronto ad accettarli?
    Il potere di Genbu ormai scorreva nel mio corpo, e mi ero accorto immediatamente di quanto la sua forza aveva pervaso il mio chakra... Il potere degli altri tre poteva forse permettermi di raggiungere definitivamente il valore di forza dei più grandi ninja?
    Il potere che mi avrebbe permesso di poter difendere tutti?
    Lentamente feci un passo in avanti. Sono grato delle vostre parole... E la mia scelta non è mai stata messa in dubbio. L'ho promesso, ho giurato, e non tradirò le mie parole. Mi avvicinai alla fiamma ardente, al bastone del drago e al bianco artiglio. E sono qui per prestarvi un altro giuramento. La mia forza e la vostra non saranno mai utilizzati per fare del male non dovuto. Voi siete i Quattro Spiriti Guardiani del mondo, e in voi tutta il mondo ci si rivede. Vita e morte. Stasi e passione... Feci una pausa. E io ho già fatto una promessa... Io devo proteggere i più deboli. Devi affrontare i malvagi, e mettermi sulla loro strada... Perché io posso farlo, perché devo sopportarlo... E sono sicuro che con il vostro aiuto, riuscirò a mantenere anche questa promessa. Guardai convinto i due vecchi guardiani dinanzi a me. In me c'è Genbu, che è Inverno e stasi... Quindi... Come nella vita, anche dopo il più freddo inverno... Arriva sempre la primavera. Dalla stasi del gelo, si risveglia la forza della vita. Toccai lo scettro di legno. Seiryu, che è la Primavera e la Vita... E non c'è vita senza passione... La mia mano si poggiò sulla fiamma della fenice. Ed è infatti la passione a dare senso alla vita. Suzaku, che è Estate e Passione della vita... Ma, alla fine... Anche la calda estate... Tutto... Tutto ha un termine. L'ultimo fu l'artiglio della bianca tigre. Byakko, che è Autunno e Mietitura. La scelta era stata fatta. Il cerchio della vita si chiama, giusto? Anche la vita più piena e vissuta giunge al termine. Ma non è realmente la fine. Non c'è mai una fine. Perché dopo il tramonto, dopo la buia e fredda notte, nuovamente il sole sorge, ancora, ed ancora. Senza mai fine. Come un anno è scandito dalle quattro stagioni che voi rappresentate, la vita è scandita da diverse fasi... Ma dalla vita e la relativa morte altra vita si crea, e questo continua in un infinito ciclo.
    La scelta era stata fatta.
    E avrei affrontato la mia scelta.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il Nuovo Custode

    Alle parole del giovane Akira su come lui fosse disposto ad affrontare tutti i malvagi che avrebbe incontrato sulla sua strada, i due che erano dinanzi a lui, sorrisero, sia l'anziano Doko, sia la giovane che era giunta fin lì assieme alle Tigri di quelle lande.
    Sei valoroso, mio giovane Prescelto.
    Come dici anche tu, noi siamo Guardiani e tu stai per diventare uno con tutti noi: la tua determinazione, l'inamovibilità della stessa, mi ha da subito impressionato in positivo.
    Raramente sono mosso dalla sorpresa, sono solito riflettere a lungo prima di agire, sono solito compiere ogni passo in modo misurato, come molte tartarughe che vivono anche nel tuo continente e che fanno dello studio e dell'analisi il segreto delle loro conoscenze sul Chakra, così sono anche io, Genbu, la Tartaruga Nera, di cui, forse non erroneamente, molte di quelle tartarughe si proclamano discendenti.
    , queste le parole con cui il Guardiano dell'Inverno parlò al ninja di Kiri, prima che iniziasse a scegliere in che ordine avvicinarsi ai tre oggetti.

    Quando Akira toccò il bastone a forma di drago, quello parve diventare acqua, fondendosi con il particolare corpo dell'Hozuki, Esatto, giovane eletto, dopo l'Inverno, giunge sempre la Primavera, dopo la stasi, la sterilità, portate dalla morte, ritorna sempre la Vita, la vita trova sempre un modo.
    E' un equilibrio diverso quello che io seguo, rispetto ad altrettanti nobili draghi che vivono nel tuo mondo, ma non per questo è un equilibrio sbagliato, anzi, non credo che esista una dicotomia peggiore di termini.
    Tu hai scelto di difendere tutti e tutto, quindi hai scelto di difendere la vita dei più deboli e per questo ti accetto, io, Seiryu, il Drago Blu, come mio vessillo, al pari di Genbu.
    , affermò la voce che già il ninja di Kiri aveva sentito.

    Poi fu il momento della fiamma, che per qualche istante, parve voler bruciare le carni del chunin, prima di mutarsi in cenere e scivolare sulla sua pelle, La Vita è Passione, dici bene, giovane guerriero, passione che porta allo scontro, che nega, ma non rifiuta, la stasi dell'Inverno, ma ne è una duale e necessaria controparte. L'Equilibrio di cui parla il Drago dell'Est è una cosa che anche la Fenice del Sud sa rispettare ed apprezzare.
    Ero acciecato dalla furia e dalla passione del mio precedente custode, quasi ero diventato io stesso come il rancore che spesso accompagna la rinascita di alcune fenici, ma le tue azioni e parole mi hanno ricordato quale sia la vera Passione della Vita, non l'avidità di Unalaq.
    Io, Suzaku, la Fenice Rossa, ti ringrazio di questo.
    , aggiunse una nuova presenza che aleggiava nell'aria attorno al kiriano.

    Infine, fu il momento dell'artiglio, La passione di vivere porta necessariamente al conflitto ed alla morte di qualcuno, tu non hai avuto timore, o esitazione, nel combattere per ciò in cui credi, non sei un cieco assassino, ma un guerriero assennato, non hai timore di fare ciò che si deve fare, per il bene dei più, sei pronto a sopportare per loro un peso che altri eviterebbero, per questo anche io, Byakko, la Tigre Bianca, ti accetto., concluse anche il Guardiano dell'Ovest, mentre l'artiglio scivolava come vento dalle mani di Akira, spirando attorno a lui, finché non lo respirò.

    Quando tutto fu finito, il fratello del defunto Usurpatore, così come la sua gente, la tribù dell'Artiglio ed i due passati custodi, si portarono attorno all'Hozuki e s'inginocchiarono: Il destino è compiuto, Unalaq pensava che sarebbe stato lui a diventare il Custode dei Quattro Guardiani, ma invece, è stato solo il tramite con cui tutti loro hanno potuto trovare qualcuno di tanto degno., avrebbe esordito l'anziano sciamano, porgendo l'ascia del fratello defunto al ninja di Kiri, Accetta quest'arma, come degno memento di questo giorno e del tuo nuovo ruolo., avrebbe concluso.

    Qualunque cosa il ninja di Kiri avesse scelto sull'arma, ben poco avrebbe potuto ottenere dai soldati del Canthia, erano tutti morti per i sortilegi di Unalaq, ma, in compenso, non avrebbe avuto difficoltà a ritrovare la nave con cui era fin lì giunto e tornare presso il continente ninja ed il Paese dell'Acqua.
    Altrettanta fortuna avrebbe avuto, con la sua imbarcazione, anche il Colosso di Sangue di Oto, che, ironicamente, s'era perso nel caos di quei boschi, dove le trappole di Unalaq lo avevano distanziato dalla tribù dell'Artiglio al momento dello scontro decisivo.

    L'avventura era conclusa e l'Hozuki, seppur senza grandi informazioni sui nemici di Kiri, aveva però ottenuto un potere da usare per la Nebbia.
     
    .
25 replies since 13/5/2017, 11:21   510 views
  Share  
.