Una spada per un uomo.

Free Kato Yotsuki - Kitori Kenkichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Una spada per un uomo

    I



    Kitori ricevette una missiva dall'accademia nella quale veniva "invitato" a presentarsi al villaggio di Shirubāsutorīm nel nord del paese dell'acqua: lo aspettava una lunga camminata. Ma prima doveva informare Tamayo, che molto probabilmente non avrebbe preso bene la storia. Infatti l'ultima volta il Kuro era tornato abbastanza ammaccato. La ragazzina si era affeziona parecchio al genin.
    Tamayo?!
    chiamò il biondo mentre si avvinò a lei, tenendo ancora in mano la lettera, aggiungendo
    Devo partire. Mi spiace tornerò presto ok?
    la giovane si votò di scatto, senza aprire bocca ma con un espressione piuttosto furente


    Emh...Buona eh...Sono un ninja non un bodyguard!
    replicò il Kuro leggermente in difficoltà ed in imbarazzo, cosa stranamente visibile sul suo volto

    Bhe...eh...insomma posso venire con te?
    domandò lei cambiando totalmente espressione ed atteggiamento


    mostrando una certa dolce insicurezza, voleva forse imbambolare/raggirare il Kenkichi?
    Sai che non è possibile!?
    Uffa...Fai come ti pare...Ma torna io...

    Non preoccuparti, ho ancora troppe cose da fare!
    per poi salutarla con un gesto della mano, uscire dalla stanza, raccogliere il suo equipaggiamento. Rivolgersi a Mokona prima di lasciare la casa
    Ubriacone prenditi cura di lei...
    Certo Watanuki-kun...moko moko
    appena fuori casa si diresse verso le mura cominciando, a malincuore una lunga passeggiata Che cavolo mi ci vorranno quasi 2 giorni...Grazie all'idiota che mi ha convocato...

    [Circa 2 giorni dopo]
    [Piazza designata per l'incontro]


    Kitori era giunto nella piazza da pochi minuti, cominciando a guardasi in giro in cerca di un qualche segnale. Poi notò una figura famigliare avvicinarsi. Si trattava di Kato il genin di Oto tutto imbacuccato, che sorridendo raggiunse il kiriano in compagnia di un uomo anziano.
    Te pareva chi era, mister simpatica. Preferivo una certa kunoichi...Ahahah con un certo paio di orecchie...
    pensò sogghignando dando così l'impressione di rispondere al sorriso di Kato. L'Otese espose il menù del giorno: fare da badanti al nonnetto.
    Nonno sitter...Ci mancava questa...
    Il vecchio cominciò a ciarlare mostrando un elevata parlantina, una conoscenza di fatti e una fastidiosa curiosità verso lei. Il genin del suono intervenne accennando una fantomatica gelosia Kenkichi per la loro arma.
    Ciao Kato...Piacere tuo...
    poi ridacchiò di gusto ricordando uno psicopatico, estrasse rapidamente la lama oscura e il cure cremisi di Manaita puntandola alla gola del vecchio
    Nonnetto ti preseto Manaita, certo senti qualcosa è la mia lama insanguinata. Una lama maledetta...
    evidentemente il signore stava "simpatico" al Kuro.


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 40 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 14/14 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -



     
    .
9 replies since 19/5/2017, 13:13   197 views
  Share  
.